-
Conteggio contenuto
33.2k -
Registrato
-
Ultima attività
-
Giorni vinti
183
Community Answers
-
Pippomaster92's post in Dubbio "Alchimia Minore" mago trasmutazione was marked as the answer
Allora, l'oggetto deve rispettare i seguenti requisiti:
Essere interamente composto da uno (o più) degli elementi elencati: pietra, legno, ferro, rame e argento. Essere composto da X piedi cubi di materiale, dove X sono gli incrementi di 10 minuti che sei disposto a spendere sull'oggetto. Al termine del procedimento l'effetto termina solo in una delle seguenti situazioni:
Perdi la concentrazione. Passa 1 ora. Quindi la risposta al tuo esempio è... NI. La regola è molto vaga:
RAW se la porta è interamente in pietra puoi trasformarne una parte in legno.
RAI potrebbe intendere che devi poter trasformare tutto l'oggetto, ergo spenderci tutti i minuti necessari per la metratura cubica fino a eguagliarne le dimensioni.
-
Pippomaster92's post in Dubbio "Alchimia Minore" mago trasmutazione was marked as the answer
Allora, l'oggetto deve rispettare i seguenti requisiti:
Essere interamente composto da uno (o più) degli elementi elencati: pietra, legno, ferro, rame e argento. Essere composto da X piedi cubi di materiale, dove X sono gli incrementi di 10 minuti che sei disposto a spendere sull'oggetto. Al termine del procedimento l'effetto termina solo in una delle seguenti situazioni:
Perdi la concentrazione. Passa 1 ora. Quindi la risposta al tuo esempio è... NI. La regola è molto vaga:
RAW se la porta è interamente in pietra puoi trasformarne una parte in legno.
RAI potrebbe intendere che devi poter trasformare tutto l'oggetto, ergo spenderci tutti i minuti necessari per la metratura cubica fino a eguagliarne le dimensioni.
-
Pippomaster92's post in Chiarimento Tempra dei Non-Morti was marked as the answer
La forma giusta è la prima: se subisce danni da un critico oppure da radianti e questi danni portano lo Zombie a 0 PF, allora l'effetto di Tempra dei Non-Morti non si applica.
Se invece lo Zombie viene ridotto a 0 PF da danni che non sono radianti o critici, allora e solo allora deve fare il Tiro su COS e superarlo per restare ad 1 PF.