Vai al contenuto

Pippomaster92

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    21.358
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    80

Tutti i contenuti di Pippomaster92

  1. Buono buono. Si in effetti non ho poi tutti sti slot
  2. JLa perga la copio quando ho tempo. E comunque ogni uso sono 100 gp
  3. Fortunale "Tutto bene? Ci sono stati altri contrattempi? Qui ci siamo annoiati, per lo più...cosa buona, visto il posto...o ci si annoia o si viene fatti a pezzi dai morti, pare"
  4. P.s. ho editato l'ultimo post
  5. Narcy non lo fa perché è debole, ma qualche arma masterwork pigliamola...è cash!
  6. Si il mio intento è decidere una buona volta un piano a lungo termine XD
  7. Chiaramente mi piglio le monete e il libro dai tre che ho ucciso. Pergamena e bacchetta le prendo per capire che sono, poi vediamo come distribuirle o se venderle.
  8. Salkumendes Procedo tenendo d'occhio la mia bussola arcana, in realtà è più una questione di concentrazione e preciso calcolo mentale. Così mi irrito non poco quando il tiefling mi apostrofa interrompendomi. Però quello di cui parla potrebbe essere interessante. DM
  9. Glorandal Gli altri lanciano incantesimi, io mi preparo mentalmente allo scontro. Un tenue luccichio compare vicino alla punta della mia lancia, il mio spirito guida. Mentalmente lo ringrazio per essere ancora al mio fianco dopo tutto questo tempo, e gli chiedo di sostenermi in battaglia come già fatto innumerevoli volte. Dopo di che sono pronto. DM
  10. Narcyssa Quasi sorrido al teatrino dei due chierici che si fanno avanti per guarire le mie ferite. Quasi, perché sento ancora un male cane. La loro magia però sembra avere effetto. "Non avremmo dovuto impicciarci fin dall'inizio...per poco non ci abbiamo rimesso la pelle" Afferro il libro e la pergamena e aiuto a raccogliere il denaro "Dividiamo dopo"
  11. Z'ress "Che idea sciocca! No, abbiamo un prigioniero e un ostaggio, un'esca se vogliamo. Potrebbe tornarci utile" chiaramente parlo nella nostra lingua "Piuttosto, dobbiamo decidere il da farsi ora. Non intendo vagare senza meta per gli anni a venire. Abbiamo un obbiettivo, perseguiamolo!"
  12. Errore, ho scritto Neil al posto di Brian. Edito.
  13. "Siamo duri, e siamo bravi in quello che facciamo. Non preoccupatevi per noi" risponde Nora. Comunque, osservando le planimetrie, vi rendete conto che i vari palazzi del teagh sono praticamente identici: palazzoni dell'epoca comunista adibiti ad appartamenti, virtualmente costruiti con un unico progetto o quasi.
  14. Deborah Arrivati a Kyoto mi guardo in giro: la città è certamente diversa dai villaggetti che abbiamo bazzicato fino ad ora. "Allora, come ci organizziamo?" chiedo ai miei compagni di viaggio.
  15. Narcyssa "ZEB! Mi servono le tue cure, per gli dei!" ancora su di giri per la battaglia mi tengo il fianco da cui il sangue cola copioso. Sento sotto le dita un taglio decisamente troppo largo e profondo per essere una ferita superficiale "E poi dobbiamo andarcene, dannazione a voi e al vostro machismo! Magari ci rifacciamo con quello che avevano in tasca..."
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.