Jump to content

Pippomaster92

Moderators - section
  • Content Count

    22,792
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    85

Everything posted by Pippomaster92

  1. Era più una domanda mia per organizzare il post, che una di Fortunale per decidere cosa fare.
  2. Non posso fare più di 10 (se la regola è la stessa di path). Proverò alla cieca.
  3. Esatto e prendendo il talento extra evolution. Una testa vale 2pt, un morso 1pt, le tre opzioni di forma hanno già una testa con morso. Tu avresti 5pt +1 da talento. Questo se vuoi effettivamente delle teste. Per esempio con 6pt hai tre attacchi secondari di coda. In aggiunta al morso primario.
  4. Potresti fare un summoner sinestesista, ma a questo livello avresti tre teste con altrettanti morsi. E nient'altro. Acquatico, serpentiforme o quadrupede (perché sia efficace il primo o il terzo).
  5. Per quello ci sono alcune opzioni intriganti. Guarda, domani provo a cercare qualcosa, l'idea di creare un pg che ha le capacità di una data creatura mi attira parecchio. So fare la succube, il ghoul, il kyton, l'azer...ma non l'idra!
  6. In questo tempo posso andare alla nave, dare ordine di prepararsi a salpare (sono tutti su, intanto) e tornare per provare a contattare la lady. Da quel che abbiamo visto qui a Lalibela, ho un'idea della durata dei riti a Selune?
  7. Domani prendo in considerazione la build. Per curiosità, c'è un motivo per cui lo vuoi così?
  8. Non so se riusciresti, mi pare che l'evoluzione testa sia costosa
  9. Fortunale "Pensate che lady Tamara sappia e non voglia parlarne con noi?"
  10. Mmm non credo, no. Abbastanza vicino c'è il druido naga aspirant, per nagaji (razza inclusa!).
  11. Solo perché il magus eldritch casta spontaneo sul carisma e ha una stirpe come lo stregone. Perciò se fai il dip in stregone solo per poter usare arcane strike, e per il flavor della stirpe, forse è meglio il magus. Anche perché se da cavaliere indossi l'armatura hai il fallimento agli incantesimi.
  12. Weaya L'arma mi ritorna in mano, la afferro al volo e la scaglio di nuovo con forza contro il grosso lucertolone. DM
  13. Aggiunti hp e cash nel primo post. Molto tematico. Non ricordo come sono, ma esistono anche le stirpi djinn e simili. E sottorazze varie dei sylph...forse con carisma? Statistiche bizzarre. Tutti quei punteggi dispari..
  14. Fortunale "Senti, Sandrine, parliamo chiaro: io queste cose non le so gestire bene. Devo comandare la nave? Ucciderti un kraken? Riportare in vita qualcuno? Sono il tuo uomo. Organizzare una conferenza di pace per risolvere un conflitto secolare tra elfi? Lascio a te il comando di questa operazione"
  15. Il fuoco celestiale è meh se non hai un party di buoni (e anche in quel caso 1d4 è poco già al lv5) prova questo https://aonprd.com/BloodlineMutations.aspx O un tattooed sorcerer
  16. Narcyssa "Prima di abbassare le armi voglio sapere che cosa vuoi proporci. Nel dettaglio...ti sei preso la briga di non attaccarci, tanto vale fare le cose per bene, no?"
  17. Mah, il setting penso sarà comunque un filo diverso qui e là, e probabilmente un singolo elfo può anche fare di testa propria, no? E poi alchimia=/=polvere nera
  18. Fortunale "Per usare lo specchio...e far riposare la ciurma..." tergiverso, rendendomi conto del perché inconsciamente ho parlato di partire all'indomani. Scuoto la testa scacciando quei pensieri "Ma hai ragione, possiamo partire già tra un'oretta, probabilmente. Se l'equipaggio è pronto"
  19. Tranquillo Master, è come uso io le skill sociali. Sono un accompagnamento alle parole, non uno charme su persone!
  20. Ci può stare. Specialmente se usi una balestra, sei pallido e hai i capelli neri (solo un suggerimento XD)
  21. Lo trovo molto adatto all'ambientazione. Specialmente perché a Tilea (che è l'Italia) ci sono molti inventori e "scienziati". Mentre l'alchimia è comunque molto diffusa in altre regioni del mondo (per lo più l'Impero, che è una sorta di Sacro Romano Impero umano, stile molto tedesco). Se ti interessano, ci sono le armi da fuoco rinascimentali: tal Leonardo da Miragliano ha inventato pure un cannone a canna multipla XD
  22. Giusto per questo mi chiedevo che concept vogliamo dare al gruppetto. Io me lo immagino molto in stile "Banda dei Falchi", ovvero un gruppo di persone che lavorano assieme in ambito militare sfruttando guerre and co per diventare ricchi e potenti. P.s. sto lavorando su un personaggio legato al chaos, ma non su Archon in persona...non sarà un guerriero nordico in fullplate e con tatuata sul volto la stella a otto punte. Più un subdolo mutante che nasconde ai più le proprie capacità (meccanicamente il bloodrager le manifesta solo in ira, e non deve manifestarle tutte le volte che entra in ira).
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.