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Pelor

Circolo degli Antichi
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Informazioni su Pelor

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 08/08/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Non rispondo
  • Località
    Pesaro
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons che domande!
  • Occupazione
    Studente Universitario
  • Interessi
    Amo la musica, la scienza, i table games e molto meno i giochi di carte particolari(magic ecc ecc), ma adoro il burraco!!!
  • Biografia
    Fttczzt

Visitatori recenti del profilo

371 visualizzazioni del profilo
  1. Magia guscio anti vita

    Ma se la creatura ha portata 3m o superiore (credo solo superiore, ma dite voi se con 3 m mi prenderebbe) , con armi naturali o meno, puo' colpirmi? Perche' oggi e' successo questo problema in party. Io credo solo se l'arma non e' naturale.
  2. Il mio ingresso nella tana dei draghi

    Quando nel party volano insulti a Pelor ed hai bisogno di qualcuno che ti ascolti, in quanto egli non risponde manco ai messaggi in segreteria! 😂😂 Grazie a tutti per il supporto siamo e siete i numeri 1!!! ❤️
  3. Meccaniche Dubbi vari su varie meccaniche

    Salve ragazzi, apro questo post perche' non mi sono chiare varie meccaniche, chiedo scusa in anticipo se certe domande sono gia' state fatte ma giuro su Pelor che ho cercato e non vi ho trovato risposte. Detto cio' iniziamo e grazie in anticipo. 1) Se il mio pg ha 18 in int e prende una fascia dell' intelletto +6, guadagna piu' punti abilita' al prossimo livello? E se subisce un danno che cambi il modificatore, ne guadagna di meno? 2) Disarmare, devo effettuare unTXC o solo una prova di d20? Inoltre, se ho bab 20-15-10-5, posso fare piu' prove o e' solo un azione standard? 3) Spezzare, devo effettuare unTXC o solo una prova di d20? Inoltre, se ho bab 20-15-10-5, posso fare piu' prove o e' solo un azione standard? Ergo, il punto 1e2 posso farli in round completo? 4) Quando spesso un arma, la mia arma subisce dei danni?
  4. Meccaniche Traduzione class level nel Combat medic

    Grazie mille!!!! Ora ho capito bene.
  5. Meccaniche Traduzione class level nel Combat medic

    Grazie ragazzi, il master mi ha risposto proprio ora da giantitp: Character level is a character's total level - a Wizard 15/Archmage 5 has a character level of 20. However, his class level for Wizard abilities is 15, and his class level for Archmage abilities is 5.
  6. Salve a tutti, con il mio master sono usciti dei problemi riguardo la lettura e la traduzione di alcune abilita' del Combat medic (HoB pag 100). Noi usiamo solo manuali in Italiano e quindi abbiamo storto il naso riguardo ad una nostra possibile traduzione delle seguenti capacita': Defensive Casting (Ex): Starting at 2nd level, you are capable of spellcasting even under the most dangerous circumstances. You gain a competence bonus equal TO YOUR CLASS LEVEL on Concentration checks made to cast spells defensively. Healing kicker (sanctuary): At 1st level, you can imbue a healing spell with a sanctuary effect (as the spell). The Will save DC to overcome this effect is equal to 15 +CLASS LEVEL + Wisdom modifier. Cosa si intende in questi casi per YOUR CLASS LEVEL? Solo la cdp o tutto il livello del personaggio?
  7. Personaggio Aiuto Guardia nera

    Scusa il ritardo, per gli archetipi non saprei, visto che personalmente li odio e che in party nostro non si usano. Pero' sul forum c'e' una bella guida. Qui il link:
  8. Personaggio [BUILD] geomante

    Allora per i consigli pratici: Io ti consiglierei una classe alternativa al geomante, rimanendo del concetto che tu voglia castare divino e arcano. Per questo, una classe quale il teurgo mistico, che fa progredire entrambe le classi in incantesimi, senno' se convinci il master a darti ROTW, potresti giocare un druido-stregone gerofante arcano. Ergo, sono molto piu' funzionali le classi sopra da me elencate; se parliamo invece piu' di roll play, il geomante lo giocai anni fa, attratto dalle derive. Come combinazione non sarebbe male provare con il bardo, dagli un'occhiata. Per la build le caratteristiche dovrai metterle in quest'ordine (per me): Sag-Cos-Car-For-Int-Des gli aumenti vedi te dove metterli. Razza umano (io sono di parte), talenti bonus, nessun malus con 3 classi all'exp, P.A. aggiuntivi ecc ecc. Preferisci lo stregone al mago, visto che in pochi livelli hai un maggior numero di Incantesimi. Build Chierico 5/ Stregone- Bardo5/ geomante 10 Punta molto sulla metamagia divina in questo caso.
  9. Personaggio Build Alchimista Vivisezionista

    Aaaaaaaaa adesso capisco, scusa ma non so come sono finito nella sezione di pathfinder!!! ( mai aperto un manuale) P.S. io mio consiglio rimane sempre valido.
  10. Personaggio [Consiglio Build] Chierico God 3.5

    Perdonato pure , MMD sta per metamagia divina. P.S. cosa avresti aggiunto?
  11. Personaggio Build Alchimista Vivisezionista

    Posso darti questo consiglio: " Qualsiasi oggetto magico o talento se lo puoi sostuire con un tuo incantesimo, usa l'incantesimo" Chiaramente per i talenti dipende, iniziativa migliorata e' comoda perche' funziona sempre, ( ma anche li vi e' un incantesimo). Io poi scambierei Cos con For, se ti devi trovare in mischia. Ps non trovo la tua classe di prestigio, qual'e'?
  12. Personaggio consiglio sulla creazione di un druido

    Allora, il problema e' conciliare entrambe le cose, visto che nessuna cdp alza il livello da incantatore del druido. Quindi la costruzione miglior che possa fare e' druido puro. Oppure se punta sul compagno animale anzi sui compagni, proverei l' ammaestratore sul perfetto combattente. Io ti consiglio questa costruzione visto he se' e' alle prime armi, non deve stare a "scervellarsi" tropo con la magia che potrebbe stancarlo: druido 10 / ammaestratore 10 con CL5. Infine il druido e' una delle classi piu' forti del gioco, quindi sul potere non avere timori, rompera' le balle anche cosi' vai tranquillo . Per gli incantesimi, gli consiglio di scegliere quelli per pomparsi l'animale, una volta fatto cio' entrare in forma selvatica e sparare Fulmine in forma d'orso ahahaha divertentissimo (esperienza personale). Per altri dubbi leggi qua sopra. Buon roll.
  13. Personaggio [Consiglio Build] Chierico God 3.5

    Se non hai mai giocato a D&D, e vuoi fare un god, dovresti puntare al mago visto che eccelle in questo ruolo. Il chierico come macchinetta da cura invece e' eccezionale, oltre al fatto di essere un buon buffer. Nell'avventura attuale sto giocando un guaritore(il nome dice tutto). Ora, presupponendo che non usi la Meta, e che non vuoi fare una classe PP, il mio consiglio per divertirti e' fare un Chierico umano( io per la razza sono sempre di parte)5/combat medic5. Per i rimanenti livelli dipende cosa vuoi fare: puoi continuare il chierico, prendere classi che ti diano domini bonus, prendere 1 livello da gerofante (DMG). Se sei di allineamento buono ti consiglio di dare un occhiata al libro delle imprese eroiche. Se il master fa usare dragonlance, una buona cdp e' Hand of Mishakal, dagli un occhiata. Per il supporto non vi sono tante cdp da chierico che mi vengono in mente, anche se con tutti i buff che hai non spenderete un soldo in oggetti magici ma, se vi' un mago fallo fare a lui un consiglio e' anche quello di prendere il dominio del viaggio all'inizio. Infine questa e' la guida al chierico del Forum, spulciala senza lasciarti tentare dalla scala cromatica.
  14. mi presento

    Benvenuto!
  15. Personaggio Lottare

    A 11 anni di distanza dico wau!
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