Vai al contenuto

Pelor

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    184
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Pelor

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 08/08/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Non rispondo
  • Località
    Pesaro
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons che domande!
  • Occupazione
    Studente Universitario
  • Interessi
    Amo la musica, la scienza, i table games e molto meno i giochi di carte particolari(magic ecc ecc), ma adoro il burraco!!!
  • Biografia
    Fttczzt

Visitatori recenti del profilo

461 visualizzazioni del profilo
  1. Salve ragazzi, come da titolo questo sara' probabilmente il mio ultimo pg visto che entrero' in accademia per 2 anni e la mia scelta ricade proprio sul mago, la classe che mi ha introdotto in questo bellissimo mondo. La campagna e': Ritorno al Tempio del male elementale, in un party con due guerrieri uno stregone e un chierico io scelgo di provare un god. Soltanto che la build non mi e' facile da organizzare, parliamo di un mago dopotutto ed ecco che chiedo aiuto a voi. Manuali: giocatore, master e complete, tranne le razze che posso prendere ovunque. Razza Halfling, caratteristiche gia' modificate ( partiamo al 4° livello fino al 14/15) 15,14,13,12,10,8 For 8 Des 16 Cos 14 Int 15 ( vi mettero' 2 punti per castare di 7°) Sag 10 Car 8 Talenti: Mago di collegio 3°? 6°? 9°? 12°? Il master ci dara' 2 difetti, quindi altri 2 talenti. Scuola bandita Necromanzia, visto che siamo un party dove e' vietato giocare malvagi, quindi, in che scuola mi specializzo? Vorrei prendere leggendo la guida l'iniziato dei sette veli, mi conviene tenere il mago puro o dal 5 ( non posso prestigiare prima), quindi al 6° fino al 9° entro in una cdp? Cosa mi conviene cambiare secondo voi? Ogni aiuto per giocarmela al meglio e' gradito, e ringrazio anche tutti voi per l'aiuto, buon roll. Razza Halfling 1 Mago, talento: Mago di collegio+ 2 talenti dei difetti 2 Mago 3 Mago, talento: abilita' focalizzata sapienza magica 4 Mago: +1 int 5 Mago: talento bonus 6 CDP: incantesimi focalizzati (abiurazione) 7 CDP 8 CDP: +1 int 9 CDP: Incantesimi focalizzati superiore (abiurazione) 10 Iniziato 11 Iniziato 12 Iniziato: +1int, talento 13 Iniziato 14 Iniziato 15 Iniziato: talento
  2. Avventura La durata delle vostre campagne

    Con il mio party ci stiamo allenando per questo, vogliamo prima giocarci tutte le avventure ufficiali della 3.0/3.5 per poi darci alla definitiva ascesa negli inferi e chiudendo con un Hekatonkires, so che e' scritto male ma easy.
  3. Avventura La durata delle vostre campagne

    Con PF questa cosa mi rallegra, visto che con ded il gioco si rompe al 4" colpo di tosse" pun-pun "colpo di tosse".
  4. Classi Lesser Aasimar

    Mi dopo 7 anni, dicendo che abbiamo generato oggi uno stregone cosi' e siamo rimasti sbalorditi dalla potenza! Cioe' mmi mantiene anche le resistenze wtf!? Cmq bellissima razza anche con il mdl +1
  5. Talenti Funzionamento reserve feats CM

    Vorrei chiederti qualche altro chiarimento: Se sei un mago hai bisogno di un incantesimo non ancora castato (es sottotipo acido), partendo sempre dal livello piu' alto, mentre se sei uno stregone devi lasciare vuoto uno slot? Es: Acid splatter che farebbe 3d6 richiederebbe ad un mago di avere un incantesimo di 3° con descrittore acido non ancora castato ( se ne ha uno di 4° farebbe 4d6 visto che si fa sempre con l'incantesimo piu' alto), mentre allo stregone richiederebbe di conoscere un incantesimo con descrittore acido di 3°/4° e lasciare libero uno slot.
  6. Talenti Funzionamento reserve feats CM

    Qualcuno potrebbe spiegarmi (praticamente farmi na traduzione) dei reserve feat sul complete mage? Da quello che ho capito io, blocchi uno slot per avere una capacità di danno a volontà. Se qualcuno può chiarirmi meglio farebbe un favore. Grazie mille.
  7. Meccaniche Doppio arco raptoran

    Ok, quindi fino a quando colpisco con un arma solo non ho penalita', ps mi ricordavo anche del bab 1 grazie mille e saggio come sempre!
  8. Meccaniche Doppio arco raptoran

    Ok, ma se non voglio sommare la forza x1,5 e tenere un'arma nell'altra mano, non subisco alcuna penalita'? Cosi' ad esempio da evitare di prendere il talento estrazione rapida.
  9. Meccaniche Doppio arco raptoran

    Salve a tutti, volevo un chiarimento: Un raptoran che tiene una lancia nelle mani e un arco nelle gambe, ( dovrebbero esister archi appositi se non erro) che penalità ha? Anche nel caso attacchi solo con l'arco o solo con la lancia?
  10. Personaggio Aiuto per dominatore mentale

    Ti consiglio di provarlo con il warlock la cui guida e' nel forum. Nella guida se non erro lo trattano.
  11. Personaggio Build chierico 11 livelli

    Ho cambiato pg ed ho fatto un warlock, adesso apro un altro topic
  12. Personaggio Build chierico 11 livelli

    Ragazzi e ragazze en se sa mai, senza aprire un altro post ve lo chiedo qui: Il mio chierico e' diventato un warlock ( oh mio dio che Pelor dica quanto e' fott*** sta classe), e naturalmente l'ho fatto con le pergamene, cio' che vi chiedo e' come difenderle dalle vagonate d'acqua che mi tirera' il master!! Ragazzi se dovessi mettere questi cast su uno zainetto di Heward, per difendere le mie pergamene, cosa mi consigliereste? Grazie.
  13. DnD 3e Guida al Warlock [Beta]

    Vorrei chiedere 2 chiarimenti: 1) la deflagrazione e' un attacco di contatto a distanza giusto? sul quale io applico degli effetti e qua arriva il punto 2) mettiamo caso usassi tentacoli gelidi, quale sarebbe il livello di cast per la prova di lotta? 4 perche' e' il livello a cui si puo' castare? Stessa cosa per fuggire di scena, se il master fa dissolvi, oppure mi attacca, qual'e' la CD su concentrazione' 15+...? Grazie.
  14. DnD 3e Guida al Warlock [Beta]

    ahahahhahahaqhahahahahahahahahahhahahahahhahahaahahhahaha
  15. Personaggio Build chierico 11 livelli

    La guida al chierico l'ho letta, e con questi manuali non ho molta scelta, quindi confidavo in voi!
×