Jump to content

Casa

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    787
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Casa last won the day on August 24 2020

Casa had the most liked content!

Community Reputation

145 Grifone

About Casa

  • Rank
    Antico
  • Birthday 08/16/1974

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Rimini
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Volevo porre l'accento sul fatto che magari venendo dalla 3.5 si vede il multiclasse come passaggio obbligato, che invece non è.
  2. Suggerisco di mandare avanti la storia direttamente all'incontro e di farti dire cosa hanno fatto i pg nel frattempo.
  3. In effetti siamo tanti. Già combino casini quando siamo pochi... ritengo che sia meglio saltare sul prossimo carro. Scusate il disturbo. Ciao a tutti.
  4. Si riferiva a me. Cuppo è un giocatore di un'altra gilda che avevamo insieme.
  5. Suggerisco che intanto scegli il dio del Pantheon faeruniano o norreno così poi azog può darti qualche dio che si avvicini a quello che avevi in mente. (Questo nell'ipotesi che azog non abbia sviluppato un Pantheon dettagliato della sua ambientazione)
  6. Gira che ti rigira si torna ai consigli del manuale di dungeon world. Leggersi quel manuale è la cosa migliore
  7. Sergio (Bardo umano) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2410077 mi riservo una modifica agli incantesimi perchè sono un po' indeciso. il background è da definire meglio
  8. Ok! Netiquette Disneyana! Preciso, non avrei mai scritto cose non regolari, avrei solo reso esplicite e vivide certe narrazioni.
  9. Ho praticamente definito il personaggio, lunedì trascrivo tutto su myth weavers. Note: Ho usato la striscia standard, ho il usato talento attore, ho sostituito alcune cose dall'equipaggiamento di partenza con la regola vendi a metà prezzo e compra a prezzo pieno, ho comprato alcuni oggetti comuni. Back ground generale: Pg trasformista, non è possibile sapere chi sia veramente. Alla luce del giorno si spaccia per un nobile di una terra lontana che vive di rendita, intrattenendo le belle Signore specialmente ricche. Ogni tanto sparisce per affari (magari è sempre lì nei parag
  10. Ok, potrebbe essere interessante. di norma i miei back ground non sono dettagliati, quindi proponi pure il tuo back ground, poi ti farò una proposta compatibile alla tua.
  11. Ciao a tutti. Come accennavo sarei per fare un bardo, ma se accetti i talenti, farei l'umano variante. Il concept sarebbe un trasformista, talento attore e varie magie di illusione, suggestione, ecc.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.