Jump to content

Casa

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    586
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Casa last won the day on August 24

Casa had the most liked content!

Community Reputation

106 Gigante

About Casa

  • Rank
    Antico
  • Birthday 08/16/1974

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Rimini
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Teros (druido elfo) "ma? pork..." il rigattiere ha azionato una trappola e ci ritroviamo in un buco semi sommerso. Ero disposto a trattare per riavere una cosa mia ma a tutto c'è un limite: invoco i poteri della natura e assumo la forma di un falco pronto a scattare verso la botola che si sta chiudendo
  2. Fra' Fortunato (guerriero umano) riprendo il concetto della nana: "cerchiamo di catturare quei mercenari e ci facciamo dire cosa sanno! e mentre li interroghiamo qualcuno può fare un salto nella grotta! " poi aggiungo: potremmo sorprenderli al galoppo, per evitare che scappino.
  3. @SamPey Per conferma: In tutto il campo hanno visto solo un piccolo gruppo di mercenari? Sono riusciti a distinguere quale gruppo di mercenari si tratta (se non ricordo male rodrik aveva parlato di un gruppo "speciale") Altri segni di attività? (tutti i fuochi sono spenti, molti cavalli alla "stalla", ecc) Grazie
  4. Per la cronaca, avessi avuto i soldi li avrei messi sul tavolo, perché tendo a far vivere (allineamento)!!!! Ma me li ha "rapinati" quell'altro mercante! 😀 Ero anche disposto a lavorare per lui, ma se quel cretino butta i clienti nelle trappole... si è condannato a morte! 😈 Venendo alle mosse: Questa cosa si può fare? Doppia trasformazione: Prima in un uccello veloce (falco o anche qualcosa di più piccolo tipo corvo per passare dalla botola che si sta chiudendo più facilmente) per uscire in tempo dalla botola, poi una volta fuori trasformazione in anaconda e me lo mang
  5. @Marco NdC la mia idea era questa (premesso che ancora non so che mororga è avvolto da qualcosa): trasformarmi in una anaconda gigante, risalire la botola prima che si chiuda, afferrare Oman e trascinarlo giù nel liquame (la parte del mio lungo corpo che rimane all'interno della botola impedisce alla stessa di richiudersi). non ho idea che tiri fare, se spezzare in più azioni, ecc. dimmi tu. mi avevi girato questa lista di animali : posso usarne anche altri? dove potrei trovarne le mosse?
  6. Fra' fortunato (guerriero umano) dalle apparenze sembrava che l'esercito fosse assente. Un'occhiatina veloce per accertarsene era l'ideale; annuisco alle parole degli elfi. Però l'eventuale assenza dell'esercito avrebbe significato un probabile attacco ad un altro villaggio, quindi chiedo a nicodemo: "avresti la possibilità di mandare un messaggio a distanza?" Avvertire leosin dell'assenza dell'esercito avrebbe potuto mettere in guardia i villaggi della Valle.
  7. Il guaio e che volevo veramente sentire se aveva un lavoretto da farci fare, quello del guadagnare tempo doveva essere un effetto laterale della mia richiesta, non l'effetto principale. Ma il post mi è venuto scritto male!!!
  8. non riesco a fare un post decente, però per me possiamo possiamo andare avanti.
  9. teros (druido elfo) ascolto il racconto di Mororga: tanto crudo quanto esplicito! 'se non altro non è partito direttamente di destro' penso tra me e me. ma la risposta del mercante è altrettanto chiara, come chiaro è che quel cristallo sia il mio ed è anche chiarissimo che non ho più monete con me. la situazione non mi è chiara ma capisco che non c'è tempo per esitare quindi intervengo: "con quello potrei sicuramente far credere a chi me l'ha regalato di esserne ancora in possesso" indico il cristallo " ma, vede signor Oman, è che da dove vengo io non si usano m
  10. se b4d non torna è un conto, se ha avuto problemi temporanei è un altro. a parte problemi temporanei mi sembra la gilda stia procedendo bene con i ritmi che avevamo deciso nel topic di reclutamento (1/2 post a settimana) quindi cosa fare? direi di darci un tempo entro cui considerare b4d definitivamente assente. un'altra settimana? dopo di che decidete voi cosa fare (abortire e salutarci o cercare nuovi giocatori e proseguire o cercare nuovi giocatori e ricominciare da zero)
  11. Se e come sia possibile che succeda quello che ha detto wunama (ovvero che qualcuno entri nei suoi sogni). Esempi: è possibile che sia soggetta ad una suggestione creata da qualcuno? È possibile che ci sia proprio qualcuno che possa inserirsi nei suoi sogni? È possibile che richiami nei sogni una conoscenza che da sveglia non ricorda di avere? È solo una sua ansia che sfoga nei sogni? Eccetera, cose di questo tipo. Son tutte cose possibili? O ce n'è qualcuna che posso escludere o ci sono altre possibilità? Questa è la fase 1 Poi in base alla rispost
  12. Fra' fortunato (guerriero umano) Flashback Dopo incubo Arrivati al bivio fermo il cavallo per farlo riposare un poco e scendo per sgranchirmi le gambe e dare sollievo al sedere. Percorrere la strada nota o quella nuova con tutte le incognite del caso? Alla fine faccio la mia proposta: "Direi di andare dritto (strada corta), se arriviamo presto potremo capire qualcosa anche sulle loro abitudini diurne" Poi resto in attesa di altre osservazioni.
  13. Fra' Fortunato (guerriero umano) Sono di guardia e non posso fare a meno di notare il sonno agitato di wunama. Sono indeciso se intervenire o meno per svegliarla ma alla fine con un urlo agitato si sveglia da sola. Si svegliano anche gli altri e prontamente li rassicuro: "nessun allarme, tornate pure a riposare!" Poi però mi avvicino alla nana più a bassa voce, per non disturbare chi volesse riprendere il sonno: "tutto bene?" E le porgo l'otre con l'acqua.
  14. Fra' fortunato (guerriero umano) Dell'olio combustibile sarebbe potuto servire oltre a quanto aveva già chiesto. La mia mancanza di idee mi faceva spaziare con la fantasia al punto che stavo per chiedere un carro con sopra dei barili vuoti per simulare un vettovagliamento, ma scaccio via quel pensiero e chiedo più concretamente a Leosin: "C'è qualcosa di particolare che ti dobbiamo portare ad Elturel?" Magari leosin è a conoscenza di documenti, oggetti, ecc particolarmente utili alla causa se recuperati. Detto questo mi accodo per partire.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.