Jump to content

Lucane

Ordine del Drago
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Lucane last won the day on March 22 2018

Lucane had the most liked content!

Community Reputation

29 Orco

About Lucane

Profile Information

  • Gender
    Non rispondo
  • Location
    Liguria
  • GdR preferiti
    Sine Requie, Martelli da Guerra, dnd, pathfinder, Dark heresy
  • Occupazione
    Cuoco
  • Interessi
    Modellismo, giochi di ruolo, lingue straniere, cartografia, storia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prendendo spunto da questo articolo ho provato il combattimento senza griglia in 5a e mi è piaciuto. Oggi ho letto quest'altro articolo e mi è venuta voglia di provarlo anche nella 3.5. Secondo voi è possibile senza operare modifiche al regolamento? Gli stessi consigli e considerazioni dei due articoli possono apllicarsi anche alla 3.5? Preciso che non consiero giocare senza griglia un modo migliore di giocare e nemmeno il contrario. Vorrei quindi evitare le diatribe su questo punto. Grazie!
  2. Ben detto, figliuolo rispondo a Teoro con aria piacevolmente sorpresa. Dovete essere un sacerdote, ma non sembrate un chierico del Padre Terreno. Sto per aggiungere altro, quando Zylcrin fa la presentazione e racconta le sue disavventure che ascolto con interesse. Un necromante. Orsigufi che attaccano il villaggio. Questo posto è più inguaiato di quanto sembri. Borbotto lanciando uno sguardo al mio amico Zenone. Mi volto verso Zylcrin e Teoro e aggiungo con forte accento nanico. Chiedo scusa per la scortesia, il mio nome è Raskert Stunnhudd, cacciatore di taglie, al vostro ser
  3. Raskert A quanto pare non dovremo faticare per trovare l'Ordine. Guarda laggiù! esclamo, indicando a Zenone l'edificio in costruzione, prima di finire con un grosso morso una focaccia secca. Mi dirigo con passo sicuro verso il cantiere con la pesante balestra a doppio braccio che pende dalla mia schiena. Mi rivolgo con tono cortese al terzetto che si sta facendo medicare e a chi li sta medicando: Buogiorno signori, mi dolgo per le vostre ferite e vi auguro pronta guarigione sotto queste abili mani. Porto il pugno chiuso sullo stomaco pronunciato e recito la benedizione che i
  4. Per me và benissimo, quindi diciamo che ci conosciamo abbastanza da chiamarci per nome, da aver già combattuto fianco a fianco e da aver avuto modo di capire che l'onestà e l'odio verso la sopraffazione sono valori che condividiamo.
  5. Ci può stare, potresti darmi qualche info sul tuo personaggio così sarà più facile giustificare la nostra conoscenza? Considera che Raskert è giunto da poco a Verset per rispondere al reclutamento dell'ordine, magari è venuto da te per qualche dritta sulla vita nel villaggio. Anche perché Raskert è un ranger urbano, poco avvezzo alla vita agreste.
  6. Ciao a tutti, grazie per avermi accettato nel gruppo! Sono pronto a partire, Raskert è più pronto di me. Raskert
  7. Grazie, no non era una battuta, non conosco questo film, ma lo guarderò di sicuro!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.