Vai al contenuto

shadow66

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    179
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su shadow66

  • Compleanno 24/07/2020

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    venezia
  • GdR preferiti
    DnD
  • Occupazione
    imprenditore
  • Interessi
    spero di riuscire a riprendere il gdr appena finisce tutto

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di shadow66

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore

Insegne recenti

46

Punti Esperienza

  1. Milo Dopo aver scaricato le merci subito un interrogatorio... Mi chiedo a chi andranno a dire i nostri nomi... "Buonsalve, mi pvesento," facendo un'inchino "mi vanto di essev nominato Veed Altocolle, messo del duca Sfavsoni con delle letteve per alcune bvave pevsone di qvesto vidente paesello di montagna." Guardo gli altri sperando che mi reggano il gioco e continuo "mi sono unito a qvesto gvuppo di baldi giovini per viaggiare al sicuvo e fovtunatamente non abbiamo incontvato pvoblemi nel giungere fino a qvi. Pev quanto viguavda gli avtvi penso che possano pvesentavsi abilmente da soli"
  2. Milo *Durante il viaggio del mattino mi siedo con le gambe incrociate sul carro ed aiutandomi con uno specchietto cerco di modificare i miei lineamenti utilizzando i trucchi per camuffarsi. Meglio non farsi riconoscere subito penso applicando del cerone sul viso e sulle mani ed aggiungendomi nei e cicatrici sul volto. In ogni caso appena arrivati in vista del paese mi copro la testa con il cappuccio del mantello e tengo d'occhio chi incontriamo in cerca dei simboli dei marchi rossi. Se volete, una volta consegnata la merce, possiamo andare fino a casa di mia zia. Magari può darci qualche informazione sulla situazione in paese.
  3. Milo Lascio scorrere liberi i miei pensieri mentre osservo i fuoco che scoppietta e fischia, Phandalin è sempre stato un villaggio piccolo e decrepito ma nessuno dei suoi abitanti si merita il giogo dei Marchi. Ho paura che dovremo scrivere su una pergamena i nemici che aspettano un pugnale da parte nostra, Guardo negli occhi i miei commensali, tra goblin, orchi, ladri e briganti avremo parecchio da affettare. E dopo le notizie che mi avete dato sono ancora più convinto che dobbiamo andare in paese, se non altro per liberare il paese dai miei vecchi "amici" dico mentre con un pugnale disegno, stilizzato, il simbolo dei marchi rossi sulla terra. Guardatelo bene, ogni persona che vedremo indossare questo stemma sarà un nemico.
  4. Milo Dopo l'esperienza nella grotta e la lunga camminata vedere Zwer ed un paiolo pieno di stufato caldo è un toccasana. Ho ascoltato la storia di Sir Sildar con scarsa attenzione, non sono mai stato interessato alle grandi ricchezze, però potrebbe rivelarsi interessante il poter creare liberamente oggetti magici. Zwer, Spero che tu non abbia ammazzato due volte questo cervo con gli aromi Gli dico scherzosamente mentre affondo il primo cucchiaio nella cena. Per me vale la pena prima di tutto raggiungere il villaggio e consegnare le merci ai fratelli di Gundren, magari li potremo trovare qualche notizia sul castello.
  5. tranquillo, finalmente anche per me ha iniziato ad ingranare il lavorXD
  6. a questo punto propongo di risentirci direttamente il 15 settembre
  7. Milo Ascolto con attenzione le parole del gigante bronzeo e mi rendo conto che le nostre origini sono in qualche modo simili ma le strade che ci hanno portato ad incontrarci sono state molto diverse. "Anche io so poco o niente delle mie origini, sono cresciuto nelle foreste attorno a Phandalin ma non mi è mai capitato di incontrare una tomba simile." Bevo un sorso d'acqua guardando le fiamme. "in gioventù non ho frequentato brava gente, lo ammetto, e questo mi ha portato a vivere una vita di brigantaggio. bada bene, sempre piccole cose, un mercante qui, un prete li, ma ho sempre cercato di non uccidere nessuno, mentre i miei compagni si divertivano a farlo. Nel corso degli anni ho avuto anche un figlio, ma non sa chi sono, è meglio se non sa che suo padre era un brigante." le parole escono pesanti dalla gola pensando al piccolo Robert. "Ora che stiamo tornando in città per me si farà pericoloso, alcuni dei miei vecchi "compari" potrebbero essere ancora in giro e l'ultima volta che li ho visti hanno cercato di uccidermi perchè gli ho impedito di massacrare una famiglia di contadini." guardo le fiamme e continuo "ho visto come la pensate riguardo a chi vive ai bordi della società, questi goblin non hanno mai conosciuto altra via e non gli è possibile cambiare vita. Anche se andranno via continueranno a rubare, spero solo che senza il capo abbiano meno impatto sulla gente che incontreranno."
  8. Millo Ascolto Iliukan e guardo la mappa, "Ho vissuto molti anni a Phandalin, uno dei punti di riferimento che posso riconoscere è la montagna che fuma, non ce ne sono molte qui attorno, per quanto riguarda l'albero e la foresta è come cercare un pesce specifico nel mare, magari lungo la strada troveremo qualcosa di simile." Dico sbocconcellando e guardando il gigante dal basso in alto. "che ne dici se ci facciamo compagnia visto che ti sei offerto anche tu? potresti raccontarmi la tua storia mentre io ti racconto la mia" dico scaldandomi vicino al fuoco.
  9. Milo Rovistando tra le casse trovo qualcosa di utile, una bella corda che potrebbe rivelarsi essenziale per scalare il castello di cui sento Owak parlare e ne prendo una matassa per sostituire quella perduta nel crollo del ponte. "spero di riuscire a dormire un po' questa notte, comunque farò io il primo turno di guardia anche se non credo ce ne sarà molto bisogno." pronuncio queste parole mentre scarto una delle razioni da viaggio ed inizio a mangiucchiare gallette frutta secca, il minimo indispensabile per andare avanti. "sarebbe bello se qualche mago inventasse un modo per trasportare cibo sempre fresco" mugugno con la bocca piena. Finito il pasto mi guardo attorno alla ricerca di una fonte di acqua corrente. o almeno che non abbia attraversato la sporcizia dei goblin. Non sono molto interessato ai loro riti funebri, che onorino i morti come vogliano.
  10. Grazie, è da parecchio che non facevo salire di livello un pg XD
  11. ho preso anche io il medio. scusatemi la domanda, in 5e non esistono i punti abilità vero? ovvero quelli che si mettevano in 3.5
×
×
  • Crea nuovo...