Vai al contenuto

Sesbassar

Concilio dei Wyrm
  • Conteggio contenuto

    1.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    17

Sesbassar ha vinto il 13 Agosto 2016

I contenuti di Sesbassar hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Sesbassar

  • Compleanno 16/12/1984

Come contattarmi

  • Skype
    devid.viezzi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Fiumicello (UD)
  • GdR preferiti
    D&D (3.5, 4a), LoFR, Vampiri (Masquerade, Dark Ages), Mage (Ascension), Witchcraft
  • Occupazione
    Insegnante
  • Interessi
    Leggere libri di teologia e filosofia, scrivere, ascoltare buona musica
  • Biografia
    Metallaro d'origine, papà e marito, insegnante di religione, amante di giochi di carte collezionabili, giochi di ruolo, e strimpellatore per caso... Sesbassar è tutte queste cose e molto di più (in realtà no).

Visitatori recenti del profilo

12.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Sesbassar

Eletto

Eletto (12/15)

  • Molto popolare Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Macchina da messaggi Rara
  • Collaboratore

Insegne recenti

365

Punti Esperienza

  1. Fatto il sondaggio... So che è stato ristampato per la quarta edizione, ma mi piacerebbe rivedere Dark Sun anche per la 5a! 😬
  2. Da Gianni però bisogna prenotare con largo anticipo per essere sicuri che abbiano abbastanza spazio per tutti!
  3. Grazie mille, da appassionato di giochi di carte mi fa piacere leggere idee a riguardo! PS: Come mai proprio un TCG e non un LCG? Non sarebbe più facile trovare chi te lo produce?
  4. Di quali problemi parli di preciso? Non c'è bisogno che ci scrivi le tue soluzioni, basta che ci dici i problemi che pensi di aver risolto.
  5. Ok, ora sono curioso, non vedo l'ora di poter leggere il regolamento (non ironicamente).
  6. AVVISO DA MOD Poiché a quanto pare non hai letto il regolamento, lo cito direttamente: "1: Cosa non è consentito fare nel sito 1.2 Inserire messaggi provocatori, denigratori, sarcastici o dai toni aggressivi. Astenersi da tali comportamenti è necessario per creare un ambiente sereno di discussione. 1.19 Incitare alla violazione delle regole qui descritte, o criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori D'L." Inoltre "5.5 In conformità con quanto espresso al punto 1.19 di questo Regolamento, non è consentito criticare apertamente l'operato degli Amministratori o dei Moderatori sul forum, ma è comunque possibile richiedere spiegazioni o segnalare un comportamento scorretto tramite M.P. al diretto interessato, a un Supermoderatore o a un Amministratore." Come ben capirai, in quanto persona matura, ogni comunità ha le sue regole. Se ti fa piacere rimanere in questa community sei anche pregato di seguirne le regole, a prescindere dall'età tua o di quella dei moderatori. PS: Punti esperienza e appartenenza alla moderazione non sono minimamente correlati. Il rispetto dovuto alla moderazione, e all'utenza ovviamente, è il fondamento imprescindibile per poter far parte di questa community.
  7. Avviso da mod Ciao Francesco78! Ti ricordo che prima di postare o di iniziare thread, è buona educazione, e richiesto dal regolamento, presentarsi nella sezione apposito "Mi Presento". Buona permanenza nel forum!
  8. Avviso da mod Questa discussione sta rapidamente degenerando. Ricordo che utilizzare trucchetti per evitare la censura del forum è altamente scorretto, e passibile di infrazione. Invito tutti a moderare i toni e a continuare eventuali discussioni in privato, evitando insulti, sia in privato che in pubblico.
  9. Sesbassar

    20181028_130638.jpg

    Ara i fioi! Ciao fioi!
  10. Ragazzi, ringrazio tutti, soprattutto: - Google Maps per essere un figlio di t***a - La città di Padova, perché fa ca°°re - Gli esercenti della zona vicina all'Hiro, perché sanno certamente come farmi inca^^re (pro tip: mai dire a uno che è in macchina da tre ore passate che non hai da cambiare 20 euro, perché "ho finito le monete giovedì") In compenso: - Shalafi è più simpatico live che non sul forum (ora che so quanto ti piacciono gli abbracci ti abbraccerò di più) - Smity è bellissimo e simpatico... anche se organizza i raduni in postacci - TheStroy è un sacco swag perché insegna a Tamriel come avere i pollici opponibili anche in magic - Papaz e Myori erano assenti e mi sono mancati - Alonewolf non lo vedevo dal 2015 (se non ricordo male), e abbiamo avuto una notevole discussione sulla libertà di parola (cosa che sul forum vi potete ampiamente scordare perché siamo tiranni lol) - Tamriel era sobrio!!! ...e l'ho visto sobrio una sola volta in vita mia oltre a questa - wolf e Demetrius che coccolavano Ester erano troppo dolci Grazie ragazzi, nonostante la giornata fosse iniziata malissimo, l'avete resa super 😉
  11. Grazie dei consigli, li terrò in considerazione.
  12. Grazie mille Silent per il commento e per le critiche, appena ho un po' di tempo e di freschezza mentale lo leggo più attentamente!
  13. Fezza, hai perfettamente ragione a chiedere di semplificare laddove possibile, tieni conto però che semplificare eccessivamente porta inevitabilmente a annacquare il discorso, oltre un certo livello bisogna comunque fare la fatica di capire i concetti, e in questo internet aiuta tantissimo, perché ti può far trovare un sacco di informazioni in pochissimo tempo, per aver chiaro il contesto. In questo senso sono contento che il mio post ti abbia portato a googlare parole, persone, concetti, perché per quanto tu mastichi poco il linguaggio specifico, è proprio questo il modo per cominciare 😉 Ora, non posso riscrivere daccapo tutto semplificando (laddove possibile), semplicemente perché non ne ho il tempo, ho rosicato un paio di ore per buttare giù delle idee che avevo in mente, ma ho pochissimo tempo libero per studiare/scrivere, ed è uno dei motivi per cui non posso più permettermi di partecipare spesso (come facevo anni fa) a discussioni filosofiche. Purtroppo ti devo lasciare forse con dei punti di domanda, in caso leggi con calma, facendo le tue ricerche, e se vorrai/avrai tempo, rispondi pure. Tanto il post non scappa 😛
  14. Mi piacerebbe leggere delle tue idee "metafisiche" (in senso proprio, ma anche allargato). Se un giorno avrai tempo e voglia di scrivere qualcosa, lo leggerò volentieri.
  15. Grazie mille del tuo contributo Brillacciaio, questo genere di risposte era proprio il motivo per cui ho scritto l'articolo. Evidentemente dissentiamo su alcuni punti, e potrei controbattere ad alcuni punti che emergono dalla tua risposta, però sarebbe ingeneroso, visto che ho già scritto a sufficienza, e l'articolo serviva forse più a me per schiarire le mie idee a riguardo. Risposte come la tua aiutano appunto a raffinare le idee, quindi ti ringrazio ancora per la risposta civile e misurata.
×
×
  • Crea nuovo...