Vai al contenuto

poss2710

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    153
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su poss2710

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 27/10/1986

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Videogames, Tabletop Rpg, Pallacanestro

Visitatori recenti del profilo

310 visualizzazioni del profilo
  1. Tagliavento Studi a fondo il corpo e riesci a capire che è morto da meno di un giorno. Curiosamente i lupi non hanno pasteggiato con quello che rimaneva. Ti avventuri qualche metro nella foresta ma non percepisci cosa possa causare questo silenzio. E' primo pomeriggio.
  2. Ciao eroi, voi venite dall'estremità est della mappa e ora siete nei boschi di Svalich. Vi trovate tra il cancello e il punto dove il bosco si allarga e avete capito che il contadino percorreva la strada venendo dal lato opposto, è stato raggiunto dai lupi e ha provato a scappare correndo qualche metro nel bosco.
  3. Dalak L'orso si muove con rapidità e annusa il terreno vicino ai corpi del lupi e dell'umano. Si muove, poi, verso la foresta dove avete visto il capobranco, sempre con il naso a terra. Tagliavento Ti guardi intorno con attenzione mentre ti avvicini al primo corpo, cerchi di capire come e dove sia avvenuto lo scontro. Thilan Ti chini sul corpo, e cerchi di capire chi fosse questo sventurato. Rivolgi, poi, la tua attenzione alla sua bisaccia.
  4. Per non parlare delle vostre probabilità di sopravvivenza! 😇
  5. Grazie dell'avvertimento. Se gli altri giocatori sono d'accordo, possiamo provare ad avanzare un po' così. Nel caso poi chiederemo a qualcun altro.
  6. 1 minuto sono 10 round/turni dal momento che ognuno dura 6 secondi. Forse ti confondi con questo.
  7. Dopo che voi scrivete le vostre azioni, io tiro iniziativa e cerco di adattare l'ordine del turno a quello che mi avete descritto. Può succedere che qualcuno non arrivi al suo turno e in questo caso conta come se non avesse fatto nulla (es. se mi descrivete il lancio di un incantesimo o l'uso di un'abilità e il cattivo gnicca prima, voi conservate lo spell slot/abilità). @Ocotpus83 come scritto sopra, mi piace l'idea di avere un'azione alternativa del PG , nel caso le circostanze rendano la tua prima soluzione inattuabile, sia in combattimento che fuori. Ti chiederei, però, di descrivermi massimo due tiri. Mi è più facile dividere le conseguenze tra i vari PG mentre con 5 possibili tiri abilità nello stesso post faccio fatica.
  8. poss2710

    Ciao a tutti

    Benvenuto e in bocca al lupo!
  9. Vinder Shortwick, Swordman Extraordinaire - 9 PF di pura gloria Mi allontano anche io dalla sala comune, raggiungo i miei due figli per vedere come stanno. Discutiamo un pò sul da farsi e dopo poco andiamo tutti a tre ad offrirci come bassa manovalanza a Bors e sua moglie. Non siamo esattamente grandi sollevatori di travi ma possiamo aiutare in sala e fare le pulizie in cambio di vitto e alloggio. Ai miei ragazzi non sembra vero 1 vedere due minotauri ma sopratutto 2 che io mi stia rendendo utile senza sotterfugi, piani, truffe o schemi di altro genere.
  10. Dalak è contento di aver aiutato.
  11. I lupi vi sono addosso in un istante. Alexander infonde di magia il suo urlo verso Dalak appena in tempo : il primo lupo si lancia contro il druido cercando di azzannargli la gola ma viene deviato verso un lato da un rapido movimento dello scudo. Contemporaneamente il cuoco estrae e lancia un pugnale con un unico fluido movimento, e lo manda a piantarsi nel collo del secondo lupo. Sentite un potente, innaturale latrato in in mezzo al bosco, circa 50 metri da dove state combattendo. Un lupo bianco, grande almeno tre volte quelli che vi stanno attaccando e con gli occhi di un rosso acceso, sta fissando la scena. Non sembra intenzionato a muoversi ma al suo richiamo, il secondo lupo sembra scuotersi e si lancia contro Tadriel. L'aasimar cerca di deviare l'attacco con lo spadone ma il lupo scarta e ferisce il retro del braccio del paladino (4pf). Un nuovo tipo di assordante ruggito animale scuote il bosco: dove un attimo fa c'era Dalek, ora vedete un orso bruno svettare sopra il lupo che lo aveva attaccato e che ora si sta domandando se quella sia stata effettivamente una buona idea. L'orso si alza sulle zampe posteriori per poi avventarsi con le fauci spalancate sul dorso del lupo, lasciandogli una vistosa impronta sanguinante. Il lupo emette un guaito straziato, interrotto bruscamente dallo schianto della zampata dell'orso, che lo fa volare per qualche metro nel bosco, da dove non si rialza. Poco lontano, Thilan sta mormorando nel linguaggio della magia: tre globi di luce saettano dalle sue dita verso il fianco del secondo lupo, emettono un suono sordo quando raggiungono il loro bersaglio e la bestia, con un rantolo cade morta al suolo. Il lupo bianco osserva la scena senza muoversi, quelli di voi più vicino, notano un breve movimento delle fauci del mostro appena prima che questo scomparire senza un movimento, lasciandovi a guardare un bosco vuoto e mortalmente silenzioso.
  12. Sisi si vede da come sorride che si sta divertendo.
  13. Fratello Ewald Rimango un attimo a fianco a Grey per capire qual'è il piano per garantire la salvezza della carovana. Dovrò fare rapporto a padre Torias anche su questo più tardi. Sono stanco e preoccupato, per niente contento di com'è andata la giornata.
  14. Ho gradito molto, per dirti la verità.
  15. Postate liberamente poi ci penso io. Farvi seguire l'ordine nel postare fa perdere più tempo di quanto non ne perda io a mettere in ordine i post
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.