Jump to content

poss2710

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    245
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

79 Ogre

2 Followers

About poss2710

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 10/27/1986

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Videogames, Tabletop Rpg, Pallacanestro

Recent Profile Visitors

512 profile views
  1. Buongiorno a tutti, mi spiace un sacco ma, specialmente dato il periodo complesso a lavoro, non sono in grado di tenere la costanza che vorrei. Per questo, a malincuore, lascio la campagna. In bocca al lupo a tutti!
  2. Credo che in generale la questa campagna sia da terminare prematuramente. Mi scuso se a volte non ho fatto quanto avrei dovuto e grazie a tutti per la splendida partecipazione.
  3. No, solo una delle due a guardia della porta che state aprendo. L'altra ce l'ha su il paladino.
  4. Dalak si avvicina alla porta e prova a sentire se dall'interno proviene qualche suono ma la stanza sembra immota. Non appena il nano mette la mano sulla maniglia e fa per socchiuderla, l'armatura ancora integra, sul lato sinistro della porta, si volta verso il druido. Il gruppo si stava aspettando un attacco per cui è pronto a reagire non appena l'armatura si muove per attaccare chi provi ad oltrepassare quella soglia. Tadriel, non appena assisti alla scena davanti a te, ti muovi per andare in aiuto del tuo compagno ma senti l'armatura che indossi lottare contro di te. La forza che ha animato il nemico che vi si para davanti ti coglie di sorpresa e ti immobilizza sul posto. Tadriel Tutti
  5. Idem per me, le prime due di agosto qui chiudiamo Io attendo il mio turno? Cosa preferisci?
  6. Fratello Ewald La mia dea ci accompagna finchè non viene il nostro tempo. Rispondo a Shaddar. Seguo la nostra scorta fino al punto in cui dovremmo calarci con una corda. Il goblin aveva già preso il ruolo non ufficiale di guida del gruppo, e là sotto questo sarà ancora più necessario. Scendiamo. Non riesco a vedere molto ma provo a posizionarmi subito davanti al serpente nella fila. Sarebbe pericoloso accendere una torcia? Temo che non sarei molto utile, altrimenti.
  7. Il cane forse un tempo era usato per fare la guardia ma ora è chiaramente terrorizzato. Quando Dalak prova ad chiamarlo, si avvicina lentamente, con le orecchie basse e si tranquillizza un poco solo tra le braccia del nano. Dalak nota un collare sottile a cui è appesa una targhetta "Lancelot". Il resto della sala non vi fornisce altri spunti per capire come diavolo ci siano finiti dentro un cane ed una barda gitana.
  8. Fratello Ewald Mi rivolgo agli altri Beh è stato gentile ad aggiungere il "Se ci offriamo volontari". Riunitevi intorno a me, anche il serpente, se viene con noi di sotto. Prendo in mano il mio ciondolo e richiedo protezione e forza per la missione che stiamo per iniziare.ù Per tutti
  9. Fratello Ewald Mi volto verso la mia compagna Qualcuno qui sembra convinto che, più che un "qualcuno", sia un qualcosa... Anche secondo me è più probabile, stiamo disturbando una tana. A meno che qui sotto ci siano cose che non vogliono farci trovare. Guardo Shaddar mentre finisce di parlare, discute di tagliare umani con una cognizione di causa che non mi fa stare tranquillo. Spero che i nostri superiori abbiano fatto favori davvero grandi.
  10. Il goblin dice sempre quello che pensa, velocizza molto le operazioni, finchè qualcuno non se la prenderà a male. Sembra quasi contento della missione, io non sono troppo ansioso di scendere in una miniera. Non credo che i maghi si aspettassero un gruppo così variopinto, ma siamo questi. Da uomini di conoscenza speriamo in qualcosa più di "le roccie si allungano".
  11. Oltre a quanto già detto, al link qui sotto puoi trovare alcune schede di personaggi pronti (ujfficiali) per diversi livelli. https://dnd.wizards.com/articles/features/character_sheets
  12. @Muso potrà confermarti che Curse of Strahd è fatta molto bene. Però non esiste in italiano, per ora.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.