Vai al contenuto

poss2710

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    245
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di poss2710

  1. Buongiorno a tutti, mi spiace un sacco ma, specialmente dato il periodo complesso a lavoro, non sono in grado di tenere la costanza che vorrei. Per questo, a malincuore, lascio la campagna. In bocca al lupo a tutti!
  2. Credo che in generale la questa campagna sia da terminare prematuramente. Mi scuso se a volte non ho fatto quanto avrei dovuto e grazie a tutti per la splendida partecipazione.
  3. No, solo una delle due a guardia della porta che state aprendo. L'altra ce l'ha su il paladino.
  4. Dalak si avvicina alla porta e prova a sentire se dall'interno proviene qualche suono ma la stanza sembra immota. Non appena il nano mette la mano sulla maniglia e fa per socchiuderla, l'armatura ancora integra, sul lato sinistro della porta, si volta verso il druido. Il gruppo si stava aspettando un attacco per cui è pronto a reagire non appena l'armatura si muove per attaccare chi provi ad oltrepassare quella soglia. Tadriel, non appena assisti alla scena davanti a te, ti muovi per andare in aiuto del tuo compagno ma senti l'armatura che indossi lottare contro di te. La forza che ha animato il nemico che vi si para davanti ti coglie di sorpresa e ti immobilizza sul posto. Tadriel Tutti
  5. Idem per me, le prime due di agosto qui chiudiamo Io attendo il mio turno? Cosa preferisci?
  6. Fratello Ewald La mia dea ci accompagna finchè non viene il nostro tempo. Rispondo a Shaddar. Seguo la nostra scorta fino al punto in cui dovremmo calarci con una corda. Il goblin aveva già preso il ruolo non ufficiale di guida del gruppo, e là sotto questo sarà ancora più necessario. Scendiamo. Non riesco a vedere molto ma provo a posizionarmi subito davanti al serpente nella fila. Sarebbe pericoloso accendere una torcia? Temo che non sarei molto utile, altrimenti.
  7. Il cane forse un tempo era usato per fare la guardia ma ora è chiaramente terrorizzato. Quando Dalak prova ad chiamarlo, si avvicina lentamente, con le orecchie basse e si tranquillizza un poco solo tra le braccia del nano. Dalak nota un collare sottile a cui è appesa una targhetta "Lancelot". Il resto della sala non vi fornisce altri spunti per capire come diavolo ci siano finiti dentro un cane ed una barda gitana.
  8. Fratello Ewald Mi rivolgo agli altri Beh è stato gentile ad aggiungere il "Se ci offriamo volontari". Riunitevi intorno a me, anche il serpente, se viene con noi di sotto. Prendo in mano il mio ciondolo e richiedo protezione e forza per la missione che stiamo per iniziare.ù Per tutti
  9. Fratello Ewald Mi volto verso la mia compagna Qualcuno qui sembra convinto che, più che un "qualcuno", sia un qualcosa... Anche secondo me è più probabile, stiamo disturbando una tana. A meno che qui sotto ci siano cose che non vogliono farci trovare. Guardo Shaddar mentre finisce di parlare, discute di tagliare umani con una cognizione di causa che non mi fa stare tranquillo. Spero che i nostri superiori abbiano fatto favori davvero grandi.
  10. Il goblin dice sempre quello che pensa, velocizza molto le operazioni, finchè qualcuno non se la prenderà a male. Sembra quasi contento della missione, io non sono troppo ansioso di scendere in una miniera. Non credo che i maghi si aspettassero un gruppo così variopinto, ma siamo questi. Da uomini di conoscenza speriamo in qualcosa più di "le roccie si allungano".
  11. Oltre a quanto già detto, al link qui sotto puoi trovare alcune schede di personaggi pronti (ujfficiali) per diversi livelli. https://dnd.wizards.com/articles/features/character_sheets
  12. @Muso potrà confermarti che Curse of Strahd è fatta molto bene. Però non esiste in italiano, per ora.
  13. Tagliavento lentamente apre la porta, tenendo la balestra puntata verso qualsia cosa potesse aspettarlo dall'altra parte. La stanza è enorme, occupa tutto il lato del piano. Le finestre sono coperte da pesanti tende e lungo tutto il perimetro sono posizionate eleganti sedie di legno, Sulla sinistra della porta c'è una bellissima arpa mentre l'angolo opposto del salone è occupato da un clavicembalo. Sotto lo strumento vedi l'origine del rumore udito da oltre la porta: un grosso cane sta uggiolando, evidentemente terrorizzato. Questa, ad ogni modo, non è la cosa più strana che vede il giovane ladro. Sdraiata sopra il clavicembalo vedi una donna mora e Tutti Esmeralda
  14. Fratello Ewald Aspetto L'arrivo al complesso minerario mi lascia perplesso per qualche secondo. Lo spiegamento di forze è importante, però a scendere saremo noi. Quando finalmente giungiamo alla taverna, la mi compagna mi anticipa. Annuisco guardando il capitano: certamente vorremmo parlare con i testimoni. Mi sono distratto un attimo pensando a come approcciarli quando vedo il "volontario" varcare la soglia. Sbarro li occhi. Un altro personaggio strano. Di che concilio parla? Sorrido ma non mi avvicino troppo. Siamo erranti, come Shadar. Mi rivolgo al capitano. Posso dedurre che il concilio del nostro volontario abbia obiettivi simili ai nostri?
  15. Mi rovini tutta l'immersione 😂.
  16. Ops, mi ero perso che fossimo rimasti in 3. Scusatemi. Aspettavo che scrivesse qualcun altro. Arrivo in giornata.
  17. Dalak e Tagliavento procedono a disarmare le armature, per poi stare di guardia attorno al loro compagno. L'aasimar scompone e indossa la prima armatura sul lato est della stanza. Il mago rimane un pò più indietro, quasi sulle scale, pronto ad intervenire in caso di pericolo. Tagliavento Tadriel
  18. Buongiorno eroi! Avrei dovuto postare oggi ma sto capendo come sviluppare due morti orribili e premature possibili soluzioni, anche per inserire il nostro new PG. Scusate il ritardo.
  19. Non vedo cosa possa andare storto. ❤️
×
×
  • Crea nuovo...