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Eowarar

Circolo degli Antichi
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6 Coboldo

About Eowarar

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    Prescelto
  • Birthday 06/01/1989

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  • Gender
    Maschio
  • Location
    Marvel Universe
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Mercenario

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  1. Ciao a tutti ! Vorrei chiedervi un consiglio su come interpretereste il fatto di un vampiro progenie, il cui creatore viene ucciso da terzi. La progenie ha diritto di diventare sangue puro oppure no ? Mi spiego meglio, nel manuale c'è scritto "Se un vampiro puro consente a una progenie di bere il sangue del suo stesso corpo, la progenie si trasforma in un vampiro puro a sua volta e non è più sotto il controllo del suo padrone. " Quel "consente" come va interpretato ? Da come la vedo io e forse da come sono stato influenzato da film e storie sui vampiri, è il puro che concede di b
  2. Ciao amiKi ! Domanda semplice semplice, è possibile cambiare elemento agli incantesimi ? per esempio è possibile tramutare una "palla di fuoco" in una "palla di acido" o "palla di elettricità" ?
  3. Ciao a todos ! Dove posso trovare, se ci sono, regole o eventuali regolamenti su come comportarsi nei tipi di terreno o condizione climatica ?
  4. Domanda rapida e indolore, se un'arma è maledetta e di conseguenza maledice il suo portatore quando la utilizza. Esempio l'ascia del berserker che richiede sintonia e maledice il suo portatore; la maledizione si attiva quando il pg si sintonizza con l'arma o dal momento in cui la impugna ?
  5. in realtà le caratteristiche le gestirei come una qualsiasi altra razza, si va col point buy e ti crei il personaggio come un qualsiasi altro. Gli darei competenza solo nelle armature leggere (e forse neanche quelle) nelle armi semplici. Per quanto riguarda l'equipaggiamento, può usare solo anelli, amuleti (collarino) e mantelli (tipo vestitino ridicolo che i padroni mettono ai propri gatti) parlerebbe il comune e basta
  6. Senziente come un uomo, ovviamente perche deve essere giocato da un player, ma per il resto come una vera e propria razza a se stante. Cioè io mi sono immaginato un gatto nella vita reale e l'ho pensato cosi: - 4 forza + 2 dex scurovisione 18m velocità 9metri taglia piccola caduta lenta (come quella del monaco con la differenza che riduce del doppio del suo livello) Percezione passiva 15 Olfatto e udito acuti: vantaggio prove di saggezza (percezione) su olfatto e udito Fortunato. Quando ottiene 1 a un tiro per colpire, a una prova di caratteristica o a un tiro salvezza
  7. Usare un gatto come personaggio, no mannari, no razze feline, io dico proprio il classico gatto moderno.
  8. Salve a tutti ! Oggi vi pongo un quesito un po' strano, qualcosa che penso non ci sia in 5ed, e se esiste non so in che manuale sia stato messo. Esiste la possibilità di creare personaggi animali ? Che ne so, tipo un personaggio gatto o un cane con una classe ? C'è uno schema specifico da seguire oppure è il master che si crea questa "razza" dal nulla come gli pare a lui ?
  9. Si si ok ora è tutto chiaro, effettivamente anche a livello logico ci sta come ragionamento sennò sti guerrieri dove se li inventano gli incantesimi se non hanno almeno una base della propria classe. tutto chiaro
  10. mi dici dove posso leggere questa cosa perfavore ? Se invece fosse il contrario ? Mago 6 e guerriero 3 ?
  11. in realtà speravo in un minimo di 1 sempre aspetta spiegami un attimo sta cosa, un guerriero non può biclassare incantatore a meno che non abbia preso eLdrich knight/arcane trickster ?
  12. se invece si dovesse calcolare 1/3 di livello su un personaggio biclassato di 2 livelli di guerriero ? come calcolo 1/3 su 2 ? @Alonewolf87
  13. Ciao a tutti ! Qualcuno sa di cosa tratta sto manuale uscito recentemente ? razze o classi nuove ? Ho letto che c'entra qualcosa con quelli di Critical Role ma non ho ben capito di cosa tratta
  14. Domanda molto semplice e diretta. E' considerato magico il cibo creato da questo incantesimo ? Subisce gli effetti di deterioramento ? "Crei 22,5 chili di cibo e 120 litri d’acqua sul terreno o in contenitori a gittata, sufficienti a sostenere fino a quindici umanoidi o cinque cavalcature per 24 ore. Il cibo è blando ma nutriente, e marcisce dopo 24 ore se non viene consumato. L’acqua è pulita e non va a male. Col fatto che marcisce inevitabilmente dopo 24 ore io interpreto che non subisce gli effetti normali del deterioramento di cibi qualsiasi, se ci fosse un effetto magico che
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