Jump to content

Eowarar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    298
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About Eowarar

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 06/01/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Marvel Universe
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Mercenario

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok però io appunto volevo un monaco che lanciava incantesimi in combattimento, la cosa su cui focalizzarmi era il monaco, me lo immaginavo mentre sparava incantesimi mentre dava i pugni e pensavo di usare anche il talento Carmendine Monk che mi sostituisce i bonus della sag con l'int (cosi favorisce anche il mago). E qua sorge un dubbio, meglio il Carmndine Monk o il mago ascetico ? Già dal livello 6 potrei prendere il 1 livello da pugno illuminato no ?
  2. Partirei da un livello 5, si fa interessante la tua proposta, su cosa devo orientarlo prima di tutto ? e quanti livelli da prendere per classe
  3. Non era esattamente sul party che volevo fare affidamento per questo genere di cose.
  4. Si ok però per esempio Speed of Thought è per gli psionici (e se fosse non ho la minima idea di come buildare un monaco/psionico) Expedition Retreat è un incantesimo e al massimo che non ci incanto un oggetto non potrei usarlo (sempre se non devo biclassare a qualcosa di magico) Più che altro tutto quello che mi hai consigliato tu riguarda il magico, quindi se non sbaglio dovrei comunque biclassare, giusto ?
  5. Non c'è qualcosa adattabile in 3.5 ?
  6. In realtà un'idea mi stava balenando in testa, se volessi rendere il pg il più veloce possibile ? su cosa dovrei basarmi ? Velocità intesa come tutto quello che si fa velocemente
  7. La guida l'ho spulciata ma è fin troppo vaga per le mie "restrizioni" io volevo puntare tutto sul fatto di essere forgiato. "Forgiati(ECS):+2alla cos, e fin qui bene.+2 all'armatura, che non è un'armatura ma può essere potenziata come se fosse un'armatura! WUahahah! Chi ha bisogno dei bracciali dell'armatura? Oh, e un attacco di schianto, e talenti per aumentare il numero di attacchi...e questo..e quest'altro...quante robe ci sono?! ci vuole una guida solo per questa razza!" Speravo nell'ultima frase ovvero una guida solamente per il forgiato. Le classi e le razze degli altri personaggi non le so ma non voglio basarmi su quelle per "equilibrarmi" al team.
  8. Salve a tutti, è la prima volta che creo un monaco, non mi ha mai entusiasmato come classe però mai dire mai. Per questo ho bisogno del vostro aiuto in quanto non conosco praticamente niente sul monaco o sulle eventuali varianti. L'unica cosa certa che voglio fare è il forgiato quindi la razza non ho intenzione di modificarla, il problema è che conosco solo la razza descritta nel manuale di Eberron e null'altro (sempre se esiste altro riguardo il forgiato). Tutti i manuali sono permessi. Il livello del personaggio è ancora in sospeso, mi basta avere consigli sulla build da fare e su come improntarlo.
  9. Ciao a todos ! Esiste da qualche parte o anche qua nel forum, qualche avventura di 5 edizione con personaggi già creati ? Magari di livello basso possibilmente, volendo esagerare la cercherei di 1 livello. Siamo un gruppo di veterani di 3.5 che ha deciso di provare la 5a dopo mille disavventure.
  10. Grazie mille, perfettamente esaustivo. E grazie a tutti gli altri che mi hanno aiutato !
  11. Ok quindi riassumendo faccio un ranger che combatterà con due armi ( e sparerà con la balestra usando il talento crossbow expert una volta giunto al 4 livello. Correggetemi se sbaglio: l'incantesimo hunter's mark non posso prenderlo al livello 1 giusto ? in teoria non ho incantesimi se ho letto bene la tabella del ranger. ok, quindi fino al 4 me ne faccio poco. Per quanto riguarda l'archetipo da prendere al livello 3 ? cacciatore o signore delle bestie ?
  12. ma lo prendo come talento al livello 1 o me lo prendo al posto del primo aumento di stats ?
  13. Il problema è che avendo solamente un manuale a disposizione oltre al giocatore, devo per forza scegliere il volo's giocandomi il goblin, il UA non posso giocarlo e di conseguenza non posso usare il revised del UA. mi piacciono le stats messe cosi, penso che mi metterò sul ranger a questo punto. il talento associato della balestra a mano quale sarebbe ?
  14. ranger doppia ascia da battaglia ? sai per caso consigliarmi una build per almeno i primi 5 livelli ? giusto per non dover domandare ogni volta come progredire col personaggio
  15. mi piaceva l'idea del goblin barbaro ma non è "obbligatorio" che sia un barbaro, essendo un neofita della quinta chiedevo consigli a chi è più esperto, ragionando ed essendo una adventure league volevo giocare qualcosa di divertente e simpatico, goblin barbaro era una combinazione insolita e quasi "insulsa" lo so bene però può essere anche un Ranger o un Guerriero, chiedevo ai più esperti consigli sulle build, penso che terrò la razza del goblin quindi se sapete come fare un goblin ranger o un goblin guerriero ditemi pure la vostra
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.