Vai al contenuto

SamPey

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    31

SamPey ha vinto il 5 Agosto 2023

I contenuti di SamPey hanno ricevuto più mi piace di tutti!

6 seguono

Informazioni su SamPey

  • Compleanno 04/03/1999

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bergamo
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Progettista
  • Interessi
    Gdr (in particolare D&D), sport, musica e un po di Videogames
  • Biografia
    :)

Visitatori recenti del profilo

16.7k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di SamPey

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Un anno con noi

Insegne recenti

1,6k

Punti Esperienza

3

Community Answers

  1. Aelech "Si sono d'accordo" rispondo alla Lord "ripetere le stesse cose non ci porterà a nulla" Mi metto composto, in attesa "prima di iniziare, vorrei risponderle alla domanda precedente, Lady Silvermane. Ho parlato della città sotto la baia perché l'ho vista, in visione. Ho visto anche una conchiglia con dei segni particolari...e altre cose di cui sono ben disposto a discuterne" "Prego, mi porga le sue domande"
  2. Aelech Ogni cosa che sia successa lungo il tragitto perde totalmente di importanza quando, dopo essere stati presentati al Lord Svelato di Waterdeep, Martino esordisce con una sua iperbole insopportabile. Lascio un attimo, per far si che tutti i presenti assaporino il disagio di dover affrontare la più grande minaccia per la gente del Faerun - Martino -, per poi fare io un passo avanti, mettendo una mano sulla spalla di Jon. "Lady Silvermane, è difficile iniziare un discorso decoroso dopo le parole del mio compagno...il quale non ha neanche risposto...in ogni caso, parte di quello che ha detto è vero. Abbiamo affrontato un Mind Flayer su Gundarlun, mettendolo in difficoltà e facendolo scappare. Abbiamo anche dovuto vedercela con i diavoli di mare, gli Sahuagin, i quali hanno mostrato sintomi strani, come se mossi da una mente alveare. Abbiamo trovato questa mappa, che mostra le tre città più importanti della Costa della Spada e i vari corsi d'acqua che li attraversano o gli passano vicino. Waterdeep è cerchiata e non ci sono voci di altri attacchi a Neverwinter o Baldur's Gate. Riteniamo che domani qualcosa attaccherà la cittá, anche se il motivo per il momento ci sfugge" mi fermo un secondo "anche se potrebbe c'entrare la città sotto la baia di Waterdeep. Chiediamo cortesemente aiuto, per il bene della città"
  3. Aelech "Preoccupiamoci di una cosa alla volta, ora. Prima il lord svelato, poi vediamo se riusciamo a fare quadrare queste profezie" Mi avvicino a Jon mentre ci muoviamo "tutto bene? È stata qualche profezia a infastidirti? Se vorrai, sono qui Meldo (amico in eflico)"
  4. Non si può. Puoi impugnarla con una mano, nulla ti vieta di farlo, ma non puoi attaccare con una sola mano. La proprietà dell'arma "due mani" non si può aggirare.
  5. Aelech Impreco tra i denti. Quei due riescono a mandare all'aria tutto e a rimanere in bilico tra il successo e la tragedia su OGNI cosa. Tuttavia, forse qualcosa è salvabile e il loro estro può tornarci utile. Faccio segno ai due di proseguire con i loro vaneggiamenti, sembrano creare un certo riverbero nella taverna. "Andiamo Jhon, lasciamo la gestione della folla a Martino e Sabrina. Proviamo a cavare qualcosa dalla Vigilanza...dopotutto siamo stati ingaggiati dall'Alleanza" Cerco muovermi insieme a Jhon tra la folla, senza essere fermato, diretto all'uscita e poi dalla Vigilanza.
  6. Aelech Sabrina non si stacca dai signorotti, ma non voglio far attendere gli altri. Glielo spiegheremo quando ci condividerà le sue informazioni. "..No, Martino" non devo rispondere, non devo risponde, sono un cacciatore di mostri proveniente dal piano delle ombre, ho alle spalle una carriera di tutto rispetto e la professionalità e il distaccamento sono sempre stati il mio punto forte..."Si da il caso che sull'isola, abbia fatto le mie conquiste e le mie notti di fuoco, come dite voi!" Ma perche casco nelle sue provocazioni?! Riprendo la compostezza che mi si addice "lasciamo perdere. Ho parlato con Durnan, il locandiere. Mi ha detto che effettivamente ci sono diversi attacchi pirati a largo di tutta la Costa della Spada, e che Luskan potrebbe essere immischiata, o quantomeno saperne qualcosa. Per il resto, forse ancora più importante, mi ha detto che domani è un giorno di festa per Waterdeep: il giorno di Ahgharion, credo sia stato un grande mago della città. I Lord di Waterdeep faranno un brindisi presso l'Ordine Vigile ma loro saranno inaccessibili. Tuttavia, il Lord Svelato, che da quel che so è l'unico che si mostra al pubblico, passerà per i locali, forse anche qui. La vigilanza sarà alle stelle ma prevedo un disastro. Potremmo avvertire la Vigilanza cittadina, se avremo fortuna potremmo pure parlare con il Lord Svelato."
×
×
  • Crea nuovo...