darkundo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    765
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su darkundo

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 29/10/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Venezia
  • GdR preferiti
    Dnd 3.5
  • Interessi
    Arti marziali, Lettura, GdR, Magic:The Gathering
  1. Meccaniche

    L ultima volta che ho usato una tattica del genere ho fatto quasi tpk. E anche quella precedente. Quindi sono restio ad usarli... Ora gli sto dando la possibilità di recuperare questo punti deboli del party prima dello scontro di fine capitolo.
  2. Meccaniche

    Si si, gliele hanno fatte bere loro. Cmq va bene, se il regolamento lo permette, non mi oppongo mica. Così è veramente facile perché il barbaro dovrebbe fare 20 naturale anche con il +2.
  3. Meccaniche

    Si, perché ieri in sessione il barbaro è andato a -276pf, e per farlo curare dal chierico la telepate ha usato dominazione psionica su di lui ordinandogli di stare fermo e trangugiare le pozioni. Però la cosa mi ha lasciato perplesso. Cmq grazie!
  4. Meccaniche

    Un barbaro in furia, sotto l effettondi dominazione (incantesimo o potere) che lo costringe a starr fermo, rimane comunque in furia? Raw direi di si, ma mi sembra strano...
  5. Meccaniche

    Dubbi sul combattimento in volo : - è possibile caricare in volo? - se si, un personaggio con assaltare può fare il suo attacco completo come sempre? - andarr in picchiata e caricare sono due cose diverse, giusto? - andare in picchiata raddoppia i danni, giusto? - per andare in piacchiata bisogna andare giù perpendicolari alla terra, vero?
  6. Meccaniche

    A proposito del mago del dominio, non mi è chiaro una cosa: Il mago conosce e impara normalemnte gli incantesimi di dominio e quindi può prepararli anche normalmente? Oppure deve comunque aggiungerli separatamente per poterli preparare negli slot "normali " (cioè non di dominio)?
  7. Meccaniche

    Collana delle Armi Naturali (specie selvagge): può influenzare diversi tipi di armi naturali (fino a 6), conferendo alle armi un bonus di potenziamento. Il costo varia: si calcola il costo per l incantamento, come un arma normale. Poi si moltiplica per il numero di armi influenzato. La domanda è: incantamenti extra, che non hanno un bonus di potenziamento (tipo spell blade), vanno comunque moltiplicati nel costo?
  8. Meccaniche

    Ultima domanda: posso fare un mago del dominio con questo lv di sostituzione? Raw non mi sembra ci siano contro indicazioni, ma Rai avrei dei dubbi...
  9. Meccaniche

    Grazie. Un altra domanda: se prendo il primo lv di sostituzionziale raziale, sevo prenderli tutti? O posso selezionare quelli che mi interessano?
  10. Meccaniche

    I bonus dati dal 1° lv di sostituzione raziale (elfo) per il mago, si applicano anche quando il pg procede in una cdp che gli dia progressione incantesimi?
  11. Meccaniche

    Quindi non posso lanciare incantesimi a prescindere, mentre uso la musica bardica? E se in un turno uso una mosica bardica per il talento doomspeak (azione standard) quindi non posso anche lanciare un incantesimo che abbia tempo di lancio un azione standard nello stesso turno?
  12. Meccaniche

    Melodic Casting: Dice che posso lanciare incantesimi mentre uso la musica bardica, ma dice anche che le musiche bardiche che richiedo concentrazione continunano ad occupare un azione standard (cosa che comunque accade anche per qualsiasi altro uso di musica bardica che poi non richieda concentrazione ).... quindi per lanciare un incantesimo che azione uso?
  13. Meccaniche

    Velocità di volare e di nuotare. Una creatura provvista di queste velocità può usare una azionde di round completo per "correre" a velocità 4x, oppure può, al massimo, usare due azioni di movimento (azione di movimento + azione standard) per spostarsi il più velocemente possibile?
  14. Meccaniche

    No, ma nel caso specifico la veste non fornisce bonus di ca ma altri tipi. Quindi posso beneficiare di entrambe, buono a sapersi! Grazie !
  15. Meccaniche

    Posso utilizzare contemporaneamente una veste e un armatura magiche? Hanno effetto entrambe?