Vai al contenuto

shalafi

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.370
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    30

shalafi ha vinto il 6 Maggio 2015

I contenuti di shalafi hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su shalafi

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 01/01/1865

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Falco della Tempesta Speriamo... Prima che Soren ingaggi battaglia in mischia, provo a centrare i punti vitali del mostro con due frecce.
  2. @dalamar78 posso aver comprato una spada corta di scorta, visto che non posso usare la SdS?
  3. Falco della Tempesta Maledizione! Estraggo l'arco e scocco una freccia.
  4. Ah, ottimo, mi ricordavo bene allora. Vedo di trovare qualcosa di utile da fare e provo a postare.
  5. Ehm, com'era la situazione? La Spada del Sole non andava usata? Da subito o solo a partire da un certo punto? Scusate, ma ero concentrato sul nuovo PG e non prestavo attenzione alle cose che non mi riguardavano.
  6. shalafi

    DnD 3e Un pretesto per menare le mani!

    Io non ho scadenze. Se pensi di farcela in un tempo ragionevole, ti aspettiamo. Se invece credi di essere troppo incasinato e di non riuscire a fare la scheda, basta dirlo e, al massimo, se organizziamo un secondo giro, parteciperai a quello. Stesso discorso per Darkundo. Non ho nessun problema a far passare ancora qualche giorno, tanto più che ho una settimana davvero incasinata, quindi se pensate di farcela, fate pure! (mi sa che sto scrivendo sgrammaticato, ma dormo in piedi)
  7. shalafi

    DnD 3e Un pretesto per menare le mani!

    @Menog e @darkundo, come siete messi? Non voglio farvi pressioni (cioè, un po' sì), è solo per capire se siete ancora dei nostri e state completando la scheda, oppure se devo contattare un sostituto
  8. C'è qualcuno che prende il lokko o giochiamo in due?
  9. Posso riprendere in mano Falco, direi. Bizzarro andirivieni, però non ho problemi.
  10. shalafi

    DnD 3e Un pretesto per menare le mani!

    Come siete messi? Io ho già più di metà delle schede. Chi arriva ultimo paga da bere.
  11. Ditolungo Quale sarebbe la causa dell'improvviso aumento dell'agitazione a bordo? Quei pesci sono latori di qualche tipo di pericolo per noi?
  12. shalafi

    DnD 3e Un pretesto per menare le mani!

    Ho pensato questa cosa ora. Tutto sommato mi pareva troppo penalizzante impedirlo.
  13. shalafi

    DnD 3e Un pretesto per menare le mani!

    Precisamente. Poi se vi hanno teletrasportato su un altro piano e voi siete guerrieri, capisco che il viaggio possa essere lungo, se vi hanno mozzato le gambe striscerete, se siete nauseati fate solo l'azione di movimento... Poi ecco, se morite fuori (perchè magari eravate morenti) oppure se non avete nessun modo di tornare indietro (tipo se siete su un altro piano e non avete viaggio planare), a fine combattimento è concessa a un vostro compagno di squadra la possibilità di uscire per riportarvi indietro. Se non può nessuno, è come se foste morti e nessuno vi avesse portato in vita. Sì, PF pieni al primo DV poi la media. (i pari arrotondati per difetto i dispari per eccesso)
  14. shalafi

    DnD 3e Un pretesto per menare le mani!

    REGOLA: Uscire dall'arena. Non potete uscire volontariamente dall'arena. Se lo fate avete perso. Se invece uscite contro la vostra volontà (il che significa che dovete fare il TS contro l'effetto che vi ha fatto uscire), dovete rientrare il prima possibile, pena squalifica. NB: I piani coesistenti (ombre ed etereo) sono dentro l'arena. Per il resto mi appello alla geometria euclidea. (l'altezza raggiungibile sarà chiaramente specificata ogni volta)
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.