Vai al contenuto

shalafi

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.332
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    30

shalafi ha vinto il 6 Maggio 2015

I contenuti di shalafi hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su shalafi

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 01/01/1865
  1. Ditolungo Sono immensamente onorato di poter fronteggiare queste minacce al vostro fianco.
  2. Ditolungo @tutti #offgame Mi inchino cerimonialmente in risposta alle attenzioni dei due alfieri. Escluderei aprioristicamente la possibilità che io possa adeguatamente sostituire il vostro compagno. Eseguo un sorriso tirato, prima di proseguire. Purtuttavia sono in possesso di alcune peculiari capacità. Il mio stretto legame con le energie arcane mi permette di generare impulsi magici potenzialmente letali. Ad essi posso, inoltre, accorpare alcuni effetti ulteriori, in grado di debilitare perfino i più coriacei tra gli avversari. Mi liscio la barba con fare pensoso. Inoltre posseggo alcune capacità nel mistificare la realtà, modificando le percezioni altrui. Anche se, mio malgrado, esse sono decisamente limitate. Osservo i miei interlocutori, in attesa di un loro responso o che, a loro volta, vogliano esporsi, esibendo le loro capacità.
  3. Ditolungo Pare a dir poco un'impresa disperata. Orbene, tentiamo di mantenere alto il morale e non crucciamoci anzitempo.
  4. Ditolungo Sono realmente di fronte a un prodigio! Quest'elfo era defunto senz'ombra di dubbio. Mentre ora possiamo appurare come si stia muovendo, parli, respiri, per quanto sembri lievemente scosso.
  5. Ditolungo Ammirevole! Non credevo fosse davvero possibile. La fede incrollabile e il diretto contatto con i poteri divini che queste persone posseggono sono a dir poco rimarchevoli!
  6. Ditolungo Sorrido alle parole di Soren. Non è affatto mia abitudine indulgere in sofisticate ricerche lessicali nel bel mezzo della battaglia.
  7. Ditolungo Inarco entrambe le sopracciglia in un'espressione sbalordita e contrita. Lungi da me voler deridere le sofferenze e i patimenti degli uomini. Semplicemente non ritenevo utile dilungarmi sulle descrizioni dell'efferatezza dei Signori delle Tenebre.
  8. Ditolungo Sono tremendamente addolorato del fatto che le mie capacità magiche siano completamente inutili nel rituale per richiamare il vostro amico, tuttavia, come ha introdotto così efficacemente l'esimio Banedon, sarò lieto di metterle al vostro servizio per risolvere l'incresciosa situazione in cui versa l'intero Magnamund.
  9. Ditolungo Sorrido alle parole dei miei interlocutori. Anche io tento di essere un utile strumento per il rafforzamento della luce, in questo momento in cui l'oscurità prevale. Cerco di misurarmi contro le forze dell'oscurità, in modo da migliorare le mie conoscenze arcane, per poterle poi usare per arginare questa situazione a dir poco incresciosa.
  10. Io e Milady stiamo cercando gruppo. Zona bologna. Tempi: o le mattine/primi pomeriggi, quando il pupo è a scuola, oppure il venerdì o sabato sera. Giochi: va bene più o meno tutto. Ora stavamo pensando di far partire una campagna di Lex Arcana, in cui mastererebbe Milady. NB: siamo over 30 e preferiremmo fasce d'età compatibili.
  11. Ditolungo @tutti. Immagine PG Vedendo sopraggiungere i due uomini, cesso bruscamente la mia conversazione e mi rivolgo a loro con un inchino. Voi dovreste essere gli Alfieri di Sommerlund in carne ed ossa. Poter essere alla vostra presenza è a dir poco un onore, per non dire un privilegio. Compio una brevissima pausa, giusto il tempo per lisciarmi un baffo. Ho saputo della vostra perdita, vi pregherei di accettare le mie più sentite condoglianze, per quanto, mi pare di capire, stiate ancora tentando di trattenerlo in questo mondo. Tossisco imbarazzato. Oh, perdonatemi, la foga del momento mi ha fatto scordare le buone maniere. Porgo loro la mano. Il mio nome è Demetrius Argonne del Lungo Vallo. Ma potete chiamarmi semplicemente Ditolungo. @dm
  12. Nessuna pietà! Comunque ditemi qualcosa qua quando posso inserirmi. Grazie!
  13. Invocazioni LEAST (5) Deflagrazione Terrificante Lancia Mistica Eldricht Glaive Vedere l'Inosservabile Fortuna dell'Oscuro LESSER (5) Catena Mistica Fuggire di Scena Morti che Camminano Percezione del Vuoto Volo Nefasto GREATER (2) Deflagrazione Malsana Nightmares Made Real Talenti: Iniziativa migliorata[1° livello] Bacio della Ninfa [Umano] Robustezza migliorata [3° livello] [6° livello] Capacità Magica Massimizzata [9° livello] Capacità Magica Rapida [12° livello] Scheda quasi pronta, questa è un'idea dei talenti e delle invocazioni che prenderei. Dimmi se c'è qualcosa che non è approvabile.
  14. Ottimo! Mi ci metto e spero di finire alla svelta. Punti caratteristica? Altre regole che possono servirmi per la creazione?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.