Vai al contenuto

shalafi

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.446
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    30

shalafi ha vinto il 6 Maggio 2015

I contenuti di shalafi hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su shalafi

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 01/01/1865

Visitatori recenti del profilo

8.357 visualizzazioni del profilo
  1. Falco della Tempesta Già, magari non ci chiederanno nulla e ci lasceranno entrare. Pregando sommessamente mi avvicino con decisione alla porta.
  2. Falco della Tempesta Non è di certo la mia specialità. Sogghigno mestamente nel dirlo. Tuttavia scavalcare le mura di notte potrebbe essere perfino peggio...no?
  3. Falco della Tempesta Vogliamo provare a dire che il capitano ci ha rispediti indietro? Rifletto qualche istante. Avevi altre idee?
  4. Falco della Tempesta In effetti potrebbe darci un vantaggio cospicuo.
  5. Falco della Tempesta Nascondiamo un po' i segni del combattimento e proseguiamo?
  6. Falco della Tempesta Ben fatto Soren. Concordo col tuo piano. Diamo però anche uno sguardo ai loro averi, potrebbero possedere lasciapassare, missive importanti o cose del genere.
  7. Falco della Tempesta Avanzo con estrema cautela per giungere non visto. Quando sono a portata attacco, cercando di colpire i punti letali grazie al mio addestramento di caccia.
  8. Perfetto, facciamo così. Vuoi un post di là, @dalamar78?
  9. Sì, io sarei per osare. Ormai siamo in ballo, balliamo. Io avanzerei nascosto, usando il potere Ramas della Caccia per fare più danno. Soren non so se vuole aspettare lontano o se ha modi per avvicinarsi senza far rumore.
  10. Falco della Tempesta Potrebbe essere la soluzione migliore. Bisbiglio di rimando estraendo la spada. Fai andare davanti me: sono il più silenzioso, lo sai.
  11. Falco della Tempesta Soren è proprio miope. Sono a cavallo! Sono parecchi e soprattutto non possiamo permetterci che qualcuno scappi a chiamare rinforzi. @tutti
  12. Falco della Tempesta Accidenti! Bisbiglio. Vedi? Un carro con due Giak e sei cavalieri di scorta Drakkar. Sembra passeranno qui vicino, ma se ci spostiamo i Giak potrebbero vederci nel buio. Che facciamo, aspettiamo o corriamo verso una posizione sicura?
  13. Falco della Tempesta Estraggo l'arco e aguzzo la vista.
  14. Falco della Tempesta Orsù!
  15. Falco della Tempesta Forse hai ragione. Preoccupiamoci del male più grande e minaccioso.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.