Jump to content

shalafi

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5,506
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

shalafi last won the day on May 6 2015

shalafi had the most liked content!

Community Reputation

477 Sfinge

2 Followers

About shalafi

  • Rank
    Sommo
  • Birthday 01/01/1865

Recent Profile Visitors

9,633 profile views
  1. Figurati, è stato un piacere condividere il video su Youtube. Ho pensato che un evento epocale di tal portata non dovesse sfuggire a nessuno. Beh, comunque ora che ne ha parlato perfino il TG1, il GdR è diventato troppo mainstream per me, penso mi dedicherò al satanismo tout court.
  2. Falco della Tempesta Non dimenticare l'atmosfera venefica! Anche l'ambiente è contro di noi. Abbozzo un timido sorriso. Ce la faremo. Dobbiamo farcela, concludo risoluto.
  3. Falco della Tempesta Non suona proprio semplice, ma ce la metteremo tutta. Grazie per l'aiuto.
  4. Falco della Tempesta Seguo l'uomo, speranzoso. Non che le sue intenzioni siano le più nobili e pure, ma speriamo che il suo aiuto sia cospicuo. Che informazioni puoi darci?
  5. Falco della Tempesta Grazie mille. Non vorremmo caricarti di responsabilità, ma contiamo molto sul tuo aiuto. Speriamo di poter ottenere un valido sostegno. Ramas sa quanto ne abbiamo bisogno!
  6. Falco della Tempesta Eccolo! Sommurlunf sta bruciando. Sorrido, lieto di essere finalmente riusciti a compiere la prima parte della nostra missione.
  7. Falco della Tempesta Dobbiamo parlare col Capo degli Schiavi. Dove si trova? Domando, cercando di palesare il meno possibile la mia vera natura.
  8. Falco della Tempesta Se i miei sensi Ramas non mi avvertono di alcun pericolo, rispondo alla voce, chiarendo la nostra posizione e tranquillizzandola.
  9. Falco della Tempesta Forse siamo fortunati: quella torre in ottime condizioni reca il suo simbolo. Provo quindi a dirigermi in quella direzione, cercando una zona in cui atterrare.
  10. Falco della Tempesta Incredibile, ci siamo riusciti! @tutti
  11. Falco della Tempesta Per tutta la peluria superflua di Ramas! Ci provo, Soren, ci provo. Anche se non ci conto moltissimo... Mostro alla creatura la spada, sperando che riconoscendola mi attribuisca un ruolo a lei gradevole. Dunque la ripongo per non farla sentire minacciata, quindi mi avvicino lentiamente a lei cercando di mostrarmi amichevole. Se posseggo del cibo adatto, glielo lancio. @master
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.