Vai al contenuto

shalafi

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    30

Tutti i contenuti di shalafi

  1. Io direi di andare a sinistra! 😉 La sinistra con le scale che così ci togliamo dalle scatole gli altri elementali e poi vediamo con calma che cosa c'è lì dalle porte.
  2. Carmilla Ehy, soffiarli via è stato un lavoretto da poco! Attenzione che potremmo incontrarne altri.
  3. Carmilla Se ci sono altri incontri in vista meglio stare tranquille. Provo a curarmi ancora.
  4. Carmilla Meglio conservare le energie per il prossimo giro... Provo a curarmi.
  5. Sono andato a riguardare e il vecchio Mordy ci aveva detto che qui c'erano molti altri elementali, quindi probabilmente i Troll possono esserci ancora utili...
  6. Gente, ma il piano è ammazzare i troll subito dopo questo combattimento o li affrontiamo in un secondo momento? Giusto che così mi organizzo su cosa castare.
  7. Alonemaster, ma quindi son riuscita a lanciare il buff? Abbiamo tutti +3 colpire + 3 danni e un attacco extra? Altra cosa: sto pensando di lanciare muro di sabbia. Però senza plancia è difficile. Quando starà a me potrò sapere se ho la possibilità di separarne tipo 2, in modo da dividerli da tutti noi? Nel senso che se vogliono attaccarci devono superare il muro.
  8. Carmilla Di solito mi piace fare le cose con calma. Ma ogni tanto possiamo anche mettere un po' di brio! Ciò detto, agito le mani, richiamando un potenziamento su tutti gli alleati. @tutti
  9. Io al mio turno lancerei un buff (probabilmente "Righteous Wrath of the Faithful"). Però vorrei sapere se prima i troll fanno qualcosa di utile per sapere se includerli come alleati. Qualcuno dice loro una parola di circostanza? 😅
  10. Posso azzardare un raggirare assieme alla mia azione? Così magari dico loro che ho sentito gli elementali dire che vogliono rubare il tesoro delle miniere...così magari i troll sono più propensi a combattere...
  11. Carmilla Direi che è meglio raffreddare i bollenti spiriti! Soffio verso i nemici, tentando di rinfrescarli.
  12. Uh, scusate, non mi ero accorto fossimo ripartiti. Quanta distanza c'è tra gli elementali? Per capire se stanno dentro un aoe. Il turno dei troll quando sarà? Giusto per capire se buffare è una buona strategia...
  13. Carmilla Ottimo, quando il gioco si fa duro... Sorrido, lasciando la frase in sospeso. Stringo forte le mani, bisbigliando alcune parole in modo da richiamare un incantesimo su di me.
  14. Carmilla Adoro le creature di pietra. Che aria rigida che hanno! Commento al vedere le figure sulla porta. Ignoro invece i battibecchi dei miei compagni, certa che si placheranno a breve. Se volete la mia ragazzona, continuo indicando la succube, può teletrasportarsi dall'altra parte, se non troviamo soluzioni milgiori.
  15. Ops, sto fuso. Ero convinto fosse spoiler diretto a noi e che foste voi ad avere una mappa! 🤣🤣🤣 Cancello il post
  16. Carmilla Ah, bene, due persone esperte con cui allargare i buchi e raggiungere la vetta. Piacere, Carmilla. Lei è Noora Louhimo, continuo, indicando la succube. Però attenzione perchè evidentemente questa ammucchiata potrebbe non essere gradita a tutti, concludo indicando i troll e gli orchi.
  17. @Cuppo in bocca al worg. @Alonewolf87 non conosco nessuno, ma posso provare a chiedere in giro.
  18. Scusate, ero influenzato. Posso mandare la succube con teletrasporto a fare una suggestione all'elementale dicendo qualcosa tipo "convinci tutti che qua ci sono solo troll che danno la caccia ai nani". Se è ancora in vista posso tentare un muro di sabbia per rallentarla, ma poi dobbiamo pigliarla e massacrarla. Fine delle mie possibilità effettive di inseguire una creatura che va a 30 metri di velocità di volare con manovrabilità perfetta.
  19. Carmilla Do una gomitata sulla coscia della succube che si avvicina parlando in Auran. "Buongiorno, stiamo dando la caccia ad alcuni nani. Li avete visti per caso?"
×
×
  • Crea nuovo...