Jump to content

shalafi

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5,551
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

Everything posted by shalafi

  1. Bravo, mi raccomando indaga sui rettiliani di Soros che con l'aiuto del gruppo Bildemberg hanno collaborato con la Cina e la Russia e l'FBI per poterci infettare.
  2. Falco della Tempesta Che questo luogo pulluli di creature del genere? Beh, almeno le abbiamo sistemate, ben fatto, Soren. Respiro un secondo ripulendo l'arma. Riprendiamo?
  3. Carmilla Faccio continuare il demone, sperando accechi un altro nano. Io incrocio le braccia sorridendo di sbieco.
  4. Carmilla Indico ai demoni di accecare quanti più avversari possibile e intanto aspetto.
  5. Falco della Tempesta Forza! Non vedo l'ora di avere di nuovo in uso la mia lama...
  6. Carmilla Grazie mille, caro! Lancio un veloce bacio al mio salvatore. I miei demonietti cominciano ad attaccare. Quello interno prova a danneggiare gli occhi di uno dei nani. Quello esterno conclude il lavoro o passa a un secondo nano, in caso di successo.
  7. Falco della Tempesta Mi affianco a Soren, usando le mie abilità per simulare un fiancheggiamento e rendo fiammeggianti le mie armi.
  8. Carmilla Cerchiamo di avere un po' di aiuti extra... Mi concentro e richiamo due Gadacro. Ciao, bei fusti, che ne dite di aiutarmi? Strizzo l'occhio mentre armeggio con la mia scollatura, mentre provo a convincerli. Una volta apparsi, li faccio posizionare davanti a noi e faccio in modo che usino le loro capacità illusorie. @Alonewolf87 @tutti
  9. Sign e magic vestment sull'armatura. Poi sono a posto. (ah, considero che la succube non partecipi e dividerei le 500 mo del premi 150 a testa + 50 a lei, altrimenti è sfruttamento. Ok?)
  10. Carmilla Sicuramente userò un'evocazione per facilitarti il compito. Per il resto, vediamo come si disporranno. Di solito sono piuttosto rapida e svelta di mano, ammicco a beneficio dei miei interlocutori, spero di esserlo anche in questo caso, in modo da anticipare i nostri avversari.
  11. Water Breathing è già condivisibile 😉 Però vedi tu. Comunque ho l'armatura +1, per questo Veste magica mi dà solo un +1. Se per caso qualcuno avesse un'armatura o uno scudo non magici, allora gli darebbe un +2 e lo farei a lui.
  12. EDIT A qualcuno servono dei proiettili da fionda magici? I miei incantesimi di lvl 1 di dominio in arena sono tipo inutili. Comunque avrei: lvl 1 long strider o magic stone Resurgence Protezione dal male signx4 lvl 2 invisibility Frost breath x3 Silenzio x2 lvl 3 magic vestment (che se a qualcuno serve glielo lancio, altrimenti me lo faccio sull'armatura per avere un+1) Dissolvi magie x3 Water breathing (lo tengo? Ho paura di affogare, ma forse è irrazionale) lvl 4 Libertà di movimento wall of sand Evoca mostri x2 lvl 5 true seeing evoca mostri x2 ditemi se avete idee diverse, suggerimenti vari o richieste (il primo incantesimi di ogni livello è quello di dominio, quindi mobilità limitata)
  13. Falco della Tempesta Dannazione! Mi avvicino alle creature e mi preparo ad attaccare appena arriva Soren, in modo da fiancheggiarle.
  14. Sappiamo se qualcuno di quelli di oggi parteciperà alla sfida di domani? Giusto per preparare meglio gli incantesimi.
  15. Carmilla Grazie mille. In effetti non ho studiato magia per impressionare la gente, anche se a volte uso la mia capacità di impressionare per migliorare la mia magia. Accompagno l'ultima frase con un occhiolino prima di proseguire. Speriamo comunque di rifarci domani nella grande sfida.
  16. Falco della Tempesta Che dici, Soren, leviamo le tende il più rapidamente possibile? Bisbiglio al mio compagno.
  17. Carmilla Le illlusioni, lo sapevo che avrei dovuto specializzarmi in quella roba. Alla gente non interessa nulla della realtà, vogliono solo che qualcuno propini loro qualche bugia ben confezionata, in modo da poter fantasticare. Bah, sarà per la prossima vita. Ben fatto, Noora. Abbiamo portato a casa un po' di spiccioli. Ovviamente ne riceverai una parte.
  18. Falco della Tempesta La situazione si fa parecchio tesa. Che luogo stracolmo di empietà...
  19. Carmilla Siamo pronti, Noora? Bisbiglio all'orecchio della succube. Quando viene il nostro turno, come prima cosa creo un elegante tavolino con la mia shapesand. Poi vi salgo in piedi, per aver maggiore visibilità. Quindi inizio a descrivere con enfasi tutte le nostre mosse, cercando di renderle ancor più rimarchevoli. Per partire evoco un Devil spinned per creare delle fiamme, che notoriamente fanno ambient, inoltre un mephit del magma che con pirotecnica può rendere le fiamme ancor più spettacolari. A quel punto evoco un imp Bloodbag che diventa invisibile e che svolazzando qua e là, trascinandosi dietro strali di fumo. Quindi si ferma, rimanendo in poi in posa sul tavolino. Non visto da nessuno, se non da me, grazie a Visione del Vero. Quindi lo colpisco con una manciata di farina. A quel punto con un Mephit di sale lancio Polvere Luccicante su di lui, per renderlo anche più sgargiante. Poi lego Noora, con qualche nodo non particolarmente efficace, da cui può scappare senza sforzo. Ovviamente si coglie l'occasione per ammiccare alle passioni BDSM latenti nel pubblico, facendo leva sui loro bassi istinti. Quindi mentre si divincola io lancio libertà di movimento su di me, è il suo turno di annodarmi. Dunque mi porta in alto e mi lascia cadere, io mi libero durante la caduta, lanciando un volare, per atterrare senza intoppi sul tavolino, il tutto tra gli applausi delle creature evocate. Quinidi io e Noora ci inchiniamo con molta grazie, recupero il tavolino e speriamo di aver impressionato qualcuno. @tutti @Alonewolf87
  20. Falco della Tempesta Potrebbe avere a che fare col rifiuto per l'invito ricevuto ieri...ma difficile saperlo.
  21. Falco della Tempesta Cerco di beneficiare al massimo dell'aiuto di Soren e spero di eliminare rapidamente quella creatura.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.