Vai al contenuto

shalafi

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.423
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    30

Tutti i contenuti di shalafi

  1. Cercasi master per avventura o campagna su Roll20 (o piattaforme simili). Siamo già in 3 e ci va bene più o meno qualsiasi gioco (D&D 3.5, 5e, pathfinder, sine requie, rolemaster, harp, cyberpunk...). Giorni ideali: Lunedì e Mercoledì. Va bene pure il giovedì. Orario ideale 21-00.
  2. Falco della Tempesta Io non sono un grande scalatore, mi spiace. Tu come te la cavi? Forse è meglio la prima opzione. Non dobbiamo demordere, nonostante tutto sembri contro di noi. Siamo l'ultimo baluardo.
  3. Falco della Tempesta Già. Allora vediamo di bloccare leggermente l'accesso per ripararci dal vento.
  4. Falco della Tempesta Accendiamo un fuoco? Intanto controllo che non ci siano pericoli dentro la caverna.
  5. shalafi

    Arena Gruppo 2

    Il draconico di sinistra approfitta dello spazio di manovra concessogli per attaccare nuovamente la falce di Nighmare, cercando di distruggerla. Col primo colpo la urta con una violenza terribile e la manda in frantumi. Con gli altri tre attacchi va a ferire il suo avversario, colpendolo sulle gambe e sul torace, quasi togliendogli il respiro per un secondo. L'altro draconico ulula per la frustrazione di dover ancora abbattere il dinosauro che lo importuna, poi cala su di lui la catena, colpendolo sulla schiena e facendolo affondare in un piccolo cratere di sabbia, dove rimane riverso, senza vita. Soddisfatto per la prestazione avanza per provare ad aggirare la nube di nebbia. mappa Dati Iniziativa
  6. Falco della Tempesta Sembrava una creatura, ma non so dire se umana o altro. Nel mentre cerco un riparo, magari una grotta o una roccia. Chissà dove siamo di preciso.
  7. shalafi

    Arena Gruppo 1

    Il draconico resiste agli attacchi, scuote la testa riprendendosi e si china a raccogliere l'arma, incurante degli attacchi che riceve nel farlo. Una volta tornato in possesso della sua catena, sorride beato prima di calarla sulla testa di Alwyn. Fortunatamente l'uomo bionico riesce a evitare il colpo teletrasportandosi improvvisamente e comparendo alle spalle del draconico, riuscendo a colpirlo con due rapidi pugni sul polpaccio. Inoltre l'idra, essendo a portata, riesce a compiere una selva di attacchi, lacerando in più punti le carni del draconico e inondando di sangue tutta l'area circostante. Tuttavia, malgrado le ferite, vedete che il vostro avversario è ancora in piedi. Ormai pare ridotto a una poltiglia e non capite come faccia a non essere a terra, ma, innaturalmente, non cede.
  8. shalafi

    Arena Gruppo 2

    Il dinosauro si avventa con inumana ferocia contro il draconico. Ogni suo colpo va a segno, ma la cosa pare non preoccupare seriamente l'avversario che regge bene anche al veleno. L'altro bestione viene invece bersagliato da una raffica di colpi di falce ai quali fa seguire un'incornata che affonda terribilmente nella coscia, lacerando un'arteria e inondando di sangue tutta la zona circostante. Tuttavia la creatura rimane in piedi. Nonostante i mille colpi ricevuti. La faccenda sembra a dir poco innaturale. A placare vostri timori vi è l'elementale della terra che spunta dal pavimento per bloccare l'halfing rimasto, il quale annaspa e non riesce a reagire ritrovandosi intrappolato.
  9. Falco della Tempesta Certo, ci mancherebbe. Anche se ho dei brutti sospetti al riguardo...
  10. Falco della Tempesta Non so se sei più folle o più coraggioso. Temo entrambi. Comunque attento, qualcosa si aggira sulla spiaggia, facciamo attenzione.
  11. Falco della Tempesta "Stai nascosto?" Mentre Soren avanza tiro una freccia al capitano, sperando di bloccarlo.
  12. Falco della Tempesta Arrivano parecchi rinforzi. Scendere è la via sbagliata. Che facciamo? @tutti
  13. shalafi

    Arena Gruppo 1

    Il draconico viene circondato dai due combattenti e incassa qualche attacco. Tuttavia i colpi ricevuti non sono sufficienti a metterlo fuori combattimento. L'idra arriva finalmente a portata anche se per il momento non fa in tempo ad attaccare.
  14. Falco della Tempesta Mi concentro e uso i miei poteri psichici per attaccare il capo dei nemici che si avvicina. Ramas, guidami!
  15. shalafi

    Arena Gruppo 2

    Le intenzioni di Arshal vengono nuovamente frustrate, infatti il suo incantesimo viene dissipato da un cenno ieratico dell'halfing di sinistra, lasciando il druido a congelarsi lentamente nella zona di nube fredda. Donzauker essendo immerso in una coltre nebbiosa estremamente densa non riesce a far altro che avanzare lentamente. Fortunatamente il vostro alleato demoniaco riesce a svoltare la situazione. Infatti pur essendo praticamente impossibilitato a muoversi riesce a conficcare le sue chele attorno al fianco dell'halfing e a portarselo a portata della bocca. A quel punto con un rapido scatto delle mandibole gli spicca la testa di netto. L'urlo di dolore soffocato della vittima si va a mischiare con i fischi di stupore del pubblico. L'altro halfing evitando le minacce dell'elementale punta il dito contro il malconvoker mormorando alcune ieratiche parole: Id Oiam! Dalla sua falange si genera un raggio violaceo che va a colpire Nuckelavee, lasciandolo immediatamente intontito. Dati: Iniziativa Mappa
  16. shalafi

    Arena Gruppo 1

    L'unico draconico rimasto è stordito, quindi facile preda degli attacchi dei suoi avversari. Viene raggiunto infatti da un paio di pugni ben assestati, mentre l'idra si avvicina inesorabilmente.
  17. Falco della Tempesta Non pensare a me, Soren! Grido, mentre mi lancio sull'avversario rimasto, cercando di distruggerlo a colpi di spada.
  18. shalafi

    Arena Gruppo 1

    Alwin tira un pugno contro il pomo d'Adamo dell'avversario riverso a terra. Nonostante la scarsa potenza, la precisione dell'attacco e il fisico debilitato del draconico rendono l'assalto letale: con uno spasmo di tosse, la bestia si contorce e si affloscia. L'azione è sottolineata da un sonoro sussurro della folla. Iniziativa
  19. Falco della Tempesta Continuo ad attaccare, aiutando Soren.
  20. shalafi

    Arena Gruppo 1

    La folla trattiene il fiato, aspettando la conclusione del combattimento da un momento all'altro. Lo psionico decide tuttavia di attendere, l'idra è sempre immensamente lenta. L'unico a muoversi è Undomiel, il quale, con pochi battiti di ali, giunge in mischia al draconico che è stato stordito. Iniziativa Mappa
  21. Falco della Tempesta Attacco con la mia spada l'avversario già bersagliato da Soren, facendo fiammeggiare la lama per tentare di concludere rapidamente lo scontro.
  22. shalafi

    Arena Gruppo 2

    Il raptor attacca con prepotenza il suo avversario, ugualmente scaglioso, ma decisamente più massiccio. Tuttavia a dispetto della taglia i suoi attacchi sono decisamente efficaci: le due artigliate si scavano una strada nella carne del draconide, lasciandolo decisamente intorpidito. Grazie a questo anche il morso riesce a raggiungere il calcagno del bestione, rallentandolo ultimamente. La spazzata di coda si rivela goffa e poco funzionale, ma nessuno si cruccia troppo di questo. Forse proprio perchè confuso dalla miriade di attacchi che attanagliano i dintorni della sua caviglia, il suo colpo sfrezante, attuato per bloccare lo scatto di Nightmare, va miseramente a vuoto, rimbalzando sul metallo della grata. In questo modo il guerriero armato di falce riesce ad arrivare a portata dell'altro draconico, piantando la sua arma nel ventre di quest'ultima, generando un glorioso zampillo di sangue. L'avversario infuriato replica cercando di spiaccicare il piccolo dinosauro. I colpi di catena arrivano precisi e poderosi, soltanto l'ultimo manca il segno mentre i primi tre urtano con efferatezza sulla mandibola, la schiena a la zampa posteriore. Il raptor resta quasi maciullato, avvolto di sangue, ma ancora determinato. Nel mentre Nuckelavee si sposta e richiama una creatura composta di terra, la quale strisciando ben sotto la sabbia arriva ad attaccare l'halfing di sinistra, eludendo la protezione della gabbia. Malauguratamente la fine strategia non trova una valida applicazione, infatti l'attacco va a vuoto, mancando il piccolo incantatore. Dati Iniziativa Mappa
  23. shalafi

    Meccaniche Manovre e Stances

    Ok, grazie. Come concordato allora ti faccio il bonifico di 5€ e il tuo PG supera automaticamente i prossimi 3 TS. Gag a parte postare quella mia paginetta introduttiva, dopo le guide del sommo Mizar è come consigliare a uno di visitare un'anonima chiesetta di provincia, dopo che è stato a Notre-Dame... però grazie.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.