Jump to content

shalafi

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5,487
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

Everything posted by shalafi

  1. Falco della Tempesta Ben fatto Soren! Balzo avanti per colpire il nostro avversario mentre è bloccato.
  2. Non riesco davvero a capire cosa ci sia di sbagliato e sbilanciato nei tuoi esempi, ma abbiamo già avuto modo più volte di certificare il fatto che giochiamo a due giochi differenti. Ad ogni modo il mio consiglio è: elimina le cose che non ti piacciono (se proprio devi) e poi rimpolpa la scelta pescando manovre nuove dal Path of War.
  3. Il ToB senza manovre? Capisco che viviamo nell'epoca del caffè senza caffeina, cioccolato senza cacao, tè senza teina... Però qui siamo davvero al "ristorante di pesce senza pesce". Il mio consiglio comunque è questo: prendi le classi del tob e consenti del gestalt con un'altra classe non magica a scelta. (lo so, probabilmente la risposta sarà "no, perchè nel io gioco ho inserito una tonnellata di HR e quindi tutti i rapporti di forza tra le classi, i bilanciamenti e i criteri base vanno a farsi benedire")
  4. Non mi hai messo! Ora mi hai offeso. Comunque noi ci saremo (non so ancora se coi piccoli) domenica a pranzo.
  5. Vale se poi ti offri di pagare comunque la tua quota e poi sparisci senza lasciare traccia.
  6. Ridente? Parma? Questi dicono gnocco fritto, non c'è nulla da ridere. Io e Milady dovremmo esserci.
  7. Falco della Tempesta Piego la testa un istante per il dolore. Poi tento una mossa disperata: estraggo la mia borraccia e schizzo il contenuto intorno a me, sperando di veder rimbalzare degli schizzi o di notare impronte sul pavimento.
  8. Falco della Tempesta Shhhh! (cit.) Cerco di tendere le orecchie per individuare il nostro avversario.
  9. Falco della Tempesta Ringhio sommessamente per il colpo ricevuto, tuttavia mi muovo per posizionarmi sul lato opposto rispetto a Soren, attaccando con costanza il Signore delle Tenebre.
  10. Falco della Tempesta Non pensare di poterci fermare con questi trucchetti! Scatto quindi cercando nuovamente di avvicinarmi per ferirlo.
  11. Falco della Tempesta Recepisco le intenzioni del mio compagno e mi avvicino, spada in pugno, in modo da fiancheggiare e provare a sconfiggere velocemente il nostro avversario.
  12. Falco della Tempesta Forse la spada ci ha indicato perchè possediamo un oggetto che abbiamo preso dal corpo di una spia che abbiamo ucciso. Però non possiamo mostrarlo qui davanti a tutti...
  13. Falco della Tempesta Solo onesti Drakkar lavoratori. Che fare? Non vedo vie di fuga e non so quanto sia saggio uno scontro frontale in mezzo a questa folla.
  14. Falco della Tempesta Fisso Soren per un secondo, non arrischiandomi a pronunciare parole per paura di essere scoperto. Poi mi dirigo verso il Signore delle Tenebre. Non potendo scappare non c'è molto altro da fare. @master
  15. Falco della Tempesta Lancio una fugace occhiata al mio compagno, poi decido di seguire il gruppo fuori da qui, sperando di non incontrare problemi.
  16. Falco della Tempesta Pare in effetti che non ci siano molti controlli. Magari fingiamo di portare del carico utile, poi troviamo un nascondiglio. Chissà se facciamo in tempo a reperire qualcosa di simile, anche solo nel magazzino visitato poco fa.
  17. Falco della Tempesta Non credo che provare a comprare un passaggio funzionerebbe. Certo che infilarsi nascosto nottetempo potrebbe essere a dir poco rischioso... Altre idee?
  18. Falco della Tempesta Mi avvicino alla nave cercando di attirare il meno possibile l'attenzione. Nel mentre tendo le orecchie, cercando di cogliere informazioni utili.
  19. Falco della Tempesta Buona idea! Troviamo un modo per scoprirlo. @tutti
  20. Falco della Tempesta Dammi un secondo! Quanta impazienza...
  21. Falco della Tempesta Fammi dare uno sguardo. Mi addentro tendendo i sensi al massimo e cercando di essere quasi invisibile.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.