Jump to content

Dmitrij

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    12,812
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    44

Dmitrij last won the day on January 10

Dmitrij had the most liked content!

Community Reputation

1,787 Dragone

2 Followers

About Dmitrij

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 01/09/1984

Profile Information

  • Location
    Istanbul, Turchia
  • GdR preferiti
    D&D, Dark Heresy, Pathfinder

Recent Profile Visitors

4,439 profile views
  1. Tayyip si prenota per un mantello della simpatia +1 😁
  2. Hulyeta Sorridente replico ad Eldak Ed io vi ricordo che siete un mercante, Mastro Eldak. Oltretutto, avete appena dato mandato a Gretto di decidere "cammino, soste e quant'altro", per usare le vostre stesse parole. Sono certa che Gretto sarà d'accordo nel riorganizzare la logistica del viaggio in modo da non maltrattare nè gli animali che ci servono nè i nani che ci proteggono, sottraendo loro il sonno di cui necessitano. Accarezzo una delle bestie per sottolineare il concetto. Per quanto mi riguarda, proprio perchè la sicurezza della comitiva e il successo della spedizione è la mia prima preoccupazione, invito tutti al lavoro di squadra e ad una proficua collaborazione. In questo modo e con la benedizione della Madre, sono certa che non ci sarà sfida che non supereremo. Poggio una mano sulla spalla di Din, annuendo convinta. DM
  3. Hulyeta Volente o nolente, siete tutti coinvolti, Mastro Eldak: ognuno farà la sua parte. A cominciare dal fatto che da domani imporremo 10 ore di marcia, dal poco prima il tramonto a poco dopo l'alba, con una breve sosta a metà, e useremo le ore diurne più calde per il riposo. I ritmi avuti finora non sono sostenibili a lungo andare e con le minacce che incontriamo sul territorio, per non parlare del clima. Ringrazio Din e Garrdwall che stanno aiutando a montare il campo, rassicurandoli che avranno una porzione extra a cena. Quindi sposto l'attenzione su quanto avvistato da Gretto. Se sono a cavallo, hanno un grosso vantaggio. Motivo in più per viaggiare di notte, quando il buio ci darà copertura. E quando troveremo un luogo ideale come una svolta o una conca che ci consenta un'imboscata, proveremo a stanarli. Per adesso rincorrerli significa dividerci e fare il loro gioco.
  4. @dalamar78 io così non capisco cosa fai fare a Feezel. Mi servono post con delle azioni (e uno spoiler tecnico quando necessario)
  5. Il ragazzino ti guarda sbigottito dalla tua risposta, mentre indichi il tavolo nell'angolo e lo raggiungi ad ampie falcate. Sei ancora intento a guardarti attorno in attesa quando un maschio longilineo e dal passo sinuoso ti raggiunge e si siede al tavolo accanto. Noti le mani, che portano un anello a ciascun dito, ed i tratti femminei che lo rendono quasi indistinguibile da una drow, non fosse per la stazza esile tipica dei maschi. Mi riferiscono avresti della mercanzia per me. Quanti e quanti anni? Non ti guarda neppure mentre parla, osserva la sala con fare mellifluo e distratto.
  6. Avanzando lentamente e con passo misurato, il gruppo vede finalmente lo slargo di cui vi ha parlato Feezel. Ma la creatura? Si nasconde a sinistra? A destra? O dove? Le svolte del tunnel vi precludono una vista chiara. Sapete solo, dalle indicazioni del goblin, che tre passaggi proseguono da quel punto, uno dei quali termina in un vicolo cieco. Tutto ciò che Feezel ha potuto vedere prima che il suo ragnocchio venisse "rapito".
  7. Grigory Io invece avrei tanto voluto saperlo... Il chierico sentiva di stare per lasciarsi alle spalle un grande mistero irrisolto e ciò lo rattristava molto. La vista di Rhal avvolto nell'armatura lo convinse però a voltare pagina e alzare i tacchi. Prima quella storia finiva, prima poteva dedicarsi al vero motivo per cui si trovava in quella regione.
  8. Tanis Privato del bersaglio dalla caparbietà guerriera dei suoi amici, Tanis si mosse lesto per raggiungere Sturm e gli altri e dar loro manforte. Quando fu a breve distanza dall'ultimo dei mostri, cercò di piantargli una freccia dritta in faccia. DM
  9. Byrnjolf Mi assicuro che Eri sia sempre del gruppo, gettando un'occhiata alle mie spalle. Solo allora do di speroni incitando il cavallo a dare tutto per poter raggiungere il fuggitivo. Qualche diavoleria lo aiuta, come quella di Damon! Levategliela!
  10. Wilhelm Il templare prese il bordo del tavolo e con uno strappo lo sollevò gttandolo a fianco. Quindi riprese in mano il suo amato martello e avanzò verso la stanza successiva con lo scudo ben levato a protezione del corpo e di parte della testa.
  11. Edwarf Non resta che accamparci, aspettare che il vecchio si riprenda, magari con l'aiuto della magia di Eberk l'indomani, e poi capire cosa diamine gli è successo. Soprattutto a quelli che dovevano essere con lui. Grazie Theogrin, ne farò buon uso dico sorridente acchiappando la fiala. Faccio io il primo turno, mi faccio una sfumacchiata che ne ho proprio bisogno eh. Eberk, tu salta e cura il vecchio. Ce la vediamo noi con gli spioni notturni. DM
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.