Jump to content

Dmitrij

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    13.7k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    44

Dmitrij last won the day on January 10

Dmitrij had the most liked content!

Community Reputation

2.0k Dragone

3 Followers

About Dmitrij

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 01/09/1984

Profile Information

  • Location
    Istanbul, Turchia
  • GdR preferiti
    D&D, Dark Heresy, Pathfinder

Recent Profile Visitors

5.1k profile views
  1. Thord L'ogre sembra essersela bevuta, o forse pur non credendoci non ha nulla da perdere e vuol vederci chiaro. Dovremo fare in modo che abbia da perdere. Una volta riportati alle fosse, con discrezione mi occupo delle ferite di Braknak. Hai sopportato il dolore e le minacce di morte con grande coraggio. Quindi approfitto della confusione dei combattimenti serali per parlare con il guerriero. La sabbia nella clessidra non dura in eterno. Confido che il seme maligno che ho piantato con l'aiuto degli antichi cominci a manifestarsi presto. Quando vedrai le mosche arrivare portate
  2. Onestamente? che lavorare a 8 mani tramite forum richiede tempi interminabili. E che io personalmente non ho molto tempo per lavorare su mappe elaborate. Posso però dare delle indicazioni scritte su come organizzerei gli spazi per la guardia, dagli alloggi alle zone di addestramento.
  3. Fuer'yon Una volta passata in rassegna la guardia e organizzato mezza giornata di addestramento sotto la mia diretta supervisione, per ridisegnare le gerarchie in caso di bisogno, torno a fare rapporto alla Matrona. Mi inchino e attendo che acconsenta che io prenda il mio posto a sua protezione. Il mago e l'animale ancora non si vedono. Meglio così.
  4. Black Bones Alla ferraglia non piace nuotare... commento soddisfatto rivolgendo al trio un ampio sorriso guascone. Appollaiato a pura come una vedetta pirata, mi tengo in equilibrio mentre scruto la rotta ideale dove condurre la barca per rimettere i piedi a terra. Quando Gotri fa le dovute presentazioni, sfioro la tesa del cappello come già fatto in precedenza, questa volta soffermandomi più a lungo sui due inattesi compagni di navigazione. E' come dice lui, siamo arrivati da poco e stiamo facendo conoscenza di questa frizzante cittadina. Non ci si annoia eh? Strani incontri in quest
  5. Tanis La priorità resta organizzare la fuga dei prigionieri replicò Tanis a Sturm. Il drago era, secondo quanto sapevano, il custode dei bambini, senza i quali non avrebbero mai convinto gli adulti a fuggire. Forse se dorme possiamo sfilarglieli sotto il naso pensò ad alta voce, quindi guardò di nuovo Tass Sei l'unico che, se qualcosa andasse storto, potrebbe nascondersi tra i piccoli. Oltre al drago, hai visto dove si trovano? Pensi di poterli condurre via in silenzio?
  6. Grigory Resisi conto della presenza dei goblin addormentati, Grigory si portò un dito alle labbra in segno di silenzio. Quindi sollevò due dita, poi ne fece passare uno sulla gola. Poi sollevò un dito, e infine si tappò la bocca con l'intera mano. La sua idea, sperava, era abbastanza esplicita.
  7. Edwarf Annuisco concorde con Torgal Nel dubbio bruciamo solo rami secchi... e niente acqua sui cespugli. Si sa mai che senza volerlo pisciamo in testa a qualche suo parente.
  8. Black Bones E' evidente come questa sia la classica situazione in cui alle parole vadano sostituiti altri mezzi più convincenti. E non c'è niente di più efficace di uno degli intrugli esplosivi di Gotri per mettere a tutti e quattro le ali ai piedi. Già mi pregusto la gitarella in barca. L'ultimo che arriva paga da bere!
  9. Praticamente sì. Io, tu e Fez che rientra dal 5 ottobre. Paolone mi sembra ormai sia lì lì per salutarci, e il Nuovo Uno è andato da troppo tempo per sperare che improvvisamente torni con costanza.
  10. Con l'ausilio del ragnocchio di Feezel potete proseguire più sicuri con l'esplorazione. Dopo una mezz'ora di cammino, il frastagliato e contorto tunnel che percorrete giunge ad una biforcazione. Il passaggio alla vostra destra prosegue, dopo un iniziale restringimento, in un ampia galleria che si perde nell'oscurità. Il passaggio a sinistra si amplia invece in uno slargo umidiccio. Questo si divide ulteriormente, e in una direzione conduce ad un vicolo cieco sulla sinistra, o verso un nuovo percorso inesplorato se puntate decisi dritti verso di voi. In entrambe i casi, i passaggi s
  11. Tayyip Ormai ebbro del piacere sadico di tagliare, mozzare e amputare umani, continuo ad incalzarli gioendo dei loro sguardi persi nel buio che li rende ciechi alla lama mortale pronta a calare loro addosso. DM
  12. Fuer'yon Lo schiaffo di Z'ress giunge inatteso, nonostante la solerzia nel voler adempiere ai miei compiti e la formalità dimessa con cui mi rivolgo alla femmina. Non mi resta che abbassare le sguardo e zittirmi. Intanto al nano viene somministrata la punizione decisa dalla sacerdotessa, ma le sue urla e sofferenze sono ben magra consolazione. Resto in silente attesa di ordini o di un congedo, dopo il quale mi dedicherò alla supervisione delle nuove reclute.
  13. Byrnjolf In quello scontro tremendo, la Mano stava perdendo un altro dito. Bjorn era caduto vittima del veleno dei ragni e ora soltando Lainadan restava al suo fianco. Ed Ery, nella cui mano era comparso un pugnale. Andiamo da Lainadan, stammi vicina la incitò Byrnjolf sospingendola a stargli accanto. DM
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.