Vai al contenuto

Dmitrij

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.977
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    17

Dmitrij ha vinto il 21 Aprile

I contenuti di Dmitrij hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Dmitrij

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 09/01/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Istanbul, Turchia
  • GdR preferiti
    D&D, Dark Heresy, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

2.608 visualizzazioni del profilo
  1. Dmitrij

    [TDG]Voglio diventare presto un re

    Manwar Mentre i prigionieri vengono condotti all'esterno dell'avamposto, in quel retro dove scaveranno le loro fosse, preferisco raggiungere Oleg e Svetlana per sincerarmi che stiano bene e chiedere se sono pronti a testimoniare contro i banditi nel caso venisse richiesto. Prima che Damos si allontani gli dico Quando avrai individuato quale di costoro interrogare, portamelo. Proveremo con la magia. Se fosse il capo in nero sarebbe meglio, saprà di certo più cose.
  2. Dmitrij

    [TDS]Voglio diventar Presto un Re

    Ci sono ci sono, magari non riesco tutti i giorni, ma vi seguo! Comunque Manwar resta nell'avamposto con Oleg, Jok e Damon bastano per far scavare le buche ai banditi. E poi son curioso di vedere chi sta arrivando.
  3. Dmitrij

    Topic di servizio e bullshit varie

    Io ci sono per continuare.
  4. Dmitrij

    [Prologo] Sparizioni

    Izbar si premura di nascondere le teste che avete sottratto dentro l'unico armadio nella stanza, avvertendovi Cominceranno presto a puzzare, qualunque cosa devi farci Vendavel, che sia domani all'alba. Poi le farò sparire io. Naturalmente anche l'elfo scuro partecipa ai turni di guardia. Fortunatamente la notte scorre senza intoppi, nonostante gli schiamazzi e la lite di qualche ubriaco in strada. L'alba fa capolino dagli infissi della finestra socchiusa e le prime ombre, uomini diretti ad un'altra giornata di duro lavoro, si aggirano per le stradine ancora immerse nell'oscurità che svanisce. @tutti
  5. Dmitrij

    Topic di servizio e bullshit varie

    E' un modo per dire che chiudiamo qui o che aspettiamo di trovare altri giocatori?
  6. Dmitrij

    [Topic di Servizio] La tenda dello sciamano

    Ma figurati, non dirlo a me Sta settimana ci sono pure le elezioni, impazzisco
  7. Dmitrij

    Topic di servizio e bullshit varie

    Sì ma sono rimasti due giocatori coi fi(n)occhi
  8. Dmitrij

    [Topic di Servizio] La tenda dello sciamano

    Aspettiamo di capire dunque chi c'è e chi non c'è, in ogni caso per ora si procede a rilento come ogni estate
  9. Dmitrij

    Hell's Vengeance Team 2 [ORGANIZZAZIONE]

    D'accordo, mandami un mp se e quando riprendiamo!
  10. Dmitrij

    DnD 3e Age of worms [TdS-2]

    Oppure ha buon gusto in fatto di femmine!
  11. Thord Restando silenzioso, il gruppo decide che la questione della testa del mostro andrà affrontata poi e non posso che essere d'accordo. Ora bisogna pensare alla gente di Trunau. Di certo alla luce di quella visione l'evacuazione diventa più che un'idea, ma una certezza. D'accordo, domani partiamo dunque. Che la terra custodisca il vostro riposo.
  12. Dmitrij

    [TDG]Voglio diventare presto un re

    Manwar Credo che Oleg abbia ragione. Il futuro di questa regione dipende anche dalla sua attrattività. dico rivolto a Demos. Giustizia può essere fatta senza spargere terrore e cadaveri in bella mostra. L'uomo in nero invece ha un sacco di voglia di ridere. Non ti preoccupare per la sporcizia, stiamo per fare una pulizia completa! ribatto sorridendo acido. Forza tutti nel retro dico con la testa indicando i campi subito dietro la stazione commerciale cominciamo con il fargli scavare le loro fosse. Forse con un po' di sudore torneranno a pensare con intelligenza. Il gruppo andava però diviso, tutti insieme si stanno dando forza l'un l'altro e la presenza del capo li rinforza nella loro determinazione a dormire silenti. Lui invece lo prendiamo a parte eh? Pulizia speciale suggerisco a Demos.
  13. Dmitrij

    Topic di Gioco

    Pinamonte da Brembate L'accoglienza dell'abate Alberto da Castiglione è degna del suo buon nome. La vostra ospitalità ci lusinga, caro abate. Che Dio vi abbia in gloria. Come vedete Nostro Signore ha provveduto alla mia sicurezza in questi giorni funesti, mettendo al mio fianco uomini valorosi. La presenza del barbaro del nord mi mette a disagio. Dopotutte le sue vie sono infine e spesso a noi imperscrutabili. Puntualmente il bestione si fa avanti con la grazia di un bue. Vi ringrazio per la preoccupazione per la mia incolumità, ma tra queste mura niente mi può accadere, ne sono certo. Inoltre vorrei conferire privatamente con l'abate. Riposatevi pure e restate in compagnia di Flavio Malaspina, saprà guidarvi al meglio. Torno a rivolgermi all'abate. Fatemi pure strada.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.