Vai al contenuto

Dmitrij

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    8.184
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    18

Dmitrij ha vinto il 3 Luglio

I contenuti di Dmitrij hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Dmitrij

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 09/01/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Istanbul, Turchia
  • GdR preferiti
    D&D, Dark Heresy, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

2.686 visualizzazioni del profilo
  1. Dmitrij

    [Topic di Servizio] La tenda dello sciamano

    Purtroppo Hobbes sarà assente per un po' e posso muovere il pg, ma non fargli fare io l'indagine. Che ne dite se domani preparo un foglio online come quello di utilità, ma per la trama? Dove tutti potete annotare accadimenti, personaggi, ipotesi e altro. Comunque non scoraggiatevi, state facendo progressi!
  2. Mi spiace @PietroD, le lacrime non serviranno
  3. Byrnjolf Lo so perché ho provato ad ammazzarlo in quella dannata locanda! rispose il Fhokki alla guardia mostrando i segni degli artigli e delle fauci. Ma non è di questo mondo, l'acciaio normale non gli morde la carne e neanche la magia. Datemi retta... disse rivolgendosi ora a tutto il gruppo di guardie O sapete come ammazzare diavoli, o meglio andare a fare rapporto ai superiori. Quelle parole di sconfitta gli costarono una fatica immensa.
  4. Dmitrij

    [Prologo] Sparizioni

    interno
  5. Dmitrij

    DnD 3e La Guerra del Rashemen

    Omar Non sarà un problema trovare tre cavalli in mezzo ad un esercito, dico. Mi affaccio all'ingresso della tenda, guardando fuori, e lancio un acuto fischio. Eccoti qua! Ciao bello, preparati, si va a spasso. Nella tenda entra una bestia di pelo. Lui è Cane, viene con noi. Quando volete siamo pronti.
  6. Dmitrij

    DnD 3e La Guerra del Rashemen

    Omar Annuisco in direzione di Yusuf. Faccio preparare i cavalli. Quanti saremo?
  7. Dmitrij

    DnD 3e La Guerra del Rashemen

    Omar Prima o poi doveva succedere... Sollevo le spalle. Ma credo abbiamo ancora un po' di vantaggio. Prima di prendere decisioni però, andiamo a vedere di che si tratta. Solo noi con qualche cavallo veloce, il resto dell'esercito può procedere come da piani. Se ne stacchiamo un pezzettino ad ogni intoppo senza cognizione di causa è come lasciarlo morire dissanguato.
  8. Dmitrij

    Sotto il velo nero

    Naenre Mi volto in direzione di Daud, appena arrivato. Fatto? Che ha detto?
  9. Byrnjolf Dov'è finito quel dannato scaldo? commentò acido Due Asce, ancora colmo di rabbia per la vergognosa ritirata. Quando incrociarono la pattuglia di guardie, il Fhokki ne afferrò uno per la spalla. No amico, non andate là se non siete pronti. Quel dannato scimmione dell'inferno non va già neanche se gli pianti la lama tra le orecchie. Credimi, ci ho provato. Non poteva lasciar andare quella gente al macello.
  10. Dmitrij

    Altro GdR [TdS] Winds of Chaos

    Appena Wilhelm torna coi nani posso portar giù anche Huan
  11. Dmitrij

    [Prologo] Sparizioni

    interno esterno
  12. Dmitrij

    Sotto il velo nero

    Naenre Stanze private
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.