Jump to content

Dmitrij

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    11,715
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    42

Dmitrij last won the day on September 27

Dmitrij had the most liked content!

Community Reputation

1,573 Dragone

2 Followers

About Dmitrij

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 01/09/1984

Profile Information

  • Location
    Istanbul, Turchia
  • GdR preferiti
    D&D, Dark Heresy, Pathfinder

Recent Profile Visitors

3,914 profile views
  1. Khelm osserva i tuoi gesti e avverte il calore crescente nella propria mano. Stupito osserva la bacchetta e infine, con un gemito preoccupato, la lascia cadere a terra osservandola preoccupato. Quindi sposta su di te il suo sguardo cattivo: un'esplosione di luce di avvolge, delineando la tua figura nel buio.
  2. Normalmente non ti sarebbe possibile entrare a Sujaelda'ren, l'universita' arcana di Valm Neira, senza un invito da parte di un mago, e gli apprendisti non hanno facolta' di estendere inviti. Fortunatamente, Nym e' divenuto Mago proprio ieri e puo' quindi condurti, sotto la sua responsabilita', all'interno dell'arcana struttura, o almeno in parte di essa. Il problema e', tuttavia, evidente: devi contattare Nym, o trovare un altro mago. Dal casato dove ti trovi fino alla Rocca, ti bastano un 15 minuti di cammino.
  3. Ti chini e allunghi il destro in un affondo potente, ma che carichi con troppa forza, facendoti perdere ogni precisione. Per tua fortuna, e' l'avversario stesso ad offrirti una seconda chance. Il suo tentativo di allungo spalanca la via al tuo pugno sinistro, portato con precisione sotto il pento. Un terribile rumore di denti che si spezzano, poi il drow collassa all-indietro primo di sensi. Un rigagnolo di sangue sbuca dall'angolo della bocca e gli bagna il mento. Vincitore per ko! grida subito Sektor, l'ufficiale arbitro, constatando l'evidenza. Hai vinto la tua seconda prova, sei ad un passo dal successo.
  4. Il passaggio è stretto, e ti richiede una certa attenzione, ma in confronto a quanto hai superato pochi minuti prima è una passeggiata. Man mano che procedi carponi il soffio d'aria calda si fa più intenso, aumenta il calore e anche l'umidità: somiglia sempre più al respiro di qualche bestia dormiente, ti senti nel ventre caldo della terra. Passano i minuti, e sei ormai certo di aver perduto ogni orientamento, tante volte il cunicolo ti ha costretto a svolte e contorsioni. I tuoi occhi, sensibili al calore, ti mostrano chiaramente la via, colorando le pareti del cunicolo di un rossore che si fa più acceso man mano che procedi. Più volte, nel corso della tua marcia, hai udito nuovamente il lamento che ha attirato la tua attenzione: sofferenza e disperazione distorcono la voce rauca di una femmina. Ad una trentina di metri da te, il cunicolo sembra concludersi in un fumoso spazio aperto.
  5. 👏 good point Aggiungo movimenti di persone e merci all'interno del campo e da/verso l'esterno
  6. Questo e' Thord L'immagine di Gra'atz e' errata, quello e' un goblin, non un hobgoblin.
  7. Tanis Chi emette la sentenza, esegue la sentenza replicò Tanis a Flint, fermandolo. Il nano capì che il mezz'elfo non avrebbe accettato discussione, in quel frangente. E poi Tanis aveva pensato di usare la proprio spada, ma i corpi dei draconidi diventavano pietra quando uccisi. Non avrebbe rischiato le loro armi.
  8. Tayyip Quattro noci di cocco splendide, tuppituppitù
  9. Beh un'avventuriera può essere di Trunau. Non intendevo necessariamente stranieri. Se Thord e Melissa si conoscono onestamente non lo so, durante l'attacco a Trunau non stavo gestendo io il pg di Thord...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.