Jump to content

Dmitrij

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    12,401
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    44

Dmitrij last won the day on January 10

Dmitrij had the most liked content!

Community Reputation

1,707 Dragone

2 Followers

About Dmitrij

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 01/09/1984

Profile Information

  • Location
    Istanbul, Turchia
  • GdR preferiti
    D&D, Dark Heresy, Pathfinder

Recent Profile Visitors

4,234 profile views
  1. Don Jansen La vista della zia così provata mi riempie il cuore di tristezza. Affondo il cucchiaio nello stufato di nutria, faticando moltissimo a finirne tre porzioni, con qualche bicchiere di vino per accompagnare i bocconi. In verità, la possibilità che le cugine siano andate è piuttosto concreta. Beati voi che potrete... yawn... dormire sereni, io non chiuderò... yawn... occhio...
  2. Byrnjolf Fece volentieri posto, ma non troppo, alla loquace cameriera. Ah il mondo è fin troppo grande. A sud fa un caldo orrendo ed è pieno di insetti, ma i tramonti sul grande mare piatto sono fenomenali. Abbiamo combattuto battaglie con ogni genere di mostro, demoni e draghi, ma gli uomini restano i peggiori. A volte patisci la fame e il freddo, altre volte ti ritrovi in paradiso. Soltanto chi viaggia può capire. Eppure credimi, anche a casa ci sono tesori preziosi, ma li riconosciamo solo una volta partiti. Come mai tutta sta voglia di andartene? Non hai famiglia e amici a cui sei affezionata? E poi c'è sta guerra, pessimo momento per viaggiare... Cominciò a bere guardando la ragazza da sopra l'orlo della caraffa.
  3. Omar Come si chiamano il tuo amico e la sua nave? E quando vorrebbe partire? Chiese Omar come se stesse conversando del piu e del meno.
  4. Tayyip Aaah festeggiamenti. Ecco la parte di vita del clan in cui sono certo di poter dare il mio pieno contributo. Mi fiondo a dare una mano con la distribuzione dell'acqua di fuoco, almeno il tempo per recuperarne un po' per me. Quindi vado un po' a zonzo in cerca di femmine.
  5. Hulyeta L'idea di accamparmi all'aperto, con questo clima mite, non mi dispiace. Comincio ad apprezzare la novità del viaggio, la lontananza dalla routine quotidiana, la vista di luoghi poco familiari. Smonto da Pepita, stiracchiandomi un po'. Vedrò che posso fare per riempirvi le pance... Dopotutto, avere cura di un gruppo passa anche per la cucina. Se qualcuno mi aiutasse, sarei molto grata e mangeremo tutti prima.
  6. L'espressione che compare sul volto del ragazzino è ben diversa: sorpresa, sgomento, terrore. Con la rapidità di un ragno afferra il pezzo di corda e lo getta ai terra. Tu sei matto! Si volta per fuggire via.
  7. Penso che il buco portatile sia stato fatto scivolare sotto la porta dice Lovenar puntando il dito verso l'ingresso ...e da lì siano uscite le ombre che hanno aggredito il Maestro. Il ritrovamento è avvenuto circa tre ore fa, ma l'aggressione è avvenuta circa cinque o sei ore fa, secondo il resoconto del Maestro. Mi risulta che a sapere quanto successo siano l'Ulfaerz'un'arr, gli altri sette Qu'elaeruk e il comandante della guardia.
  8. Perché no... dice Caynill avviandosi verso l'uscita. Possiamo farci due bicchieri alle Colonne, prima di tornare ad ascoltare le urla delle nostre femmine. Un'affermazione quantomeno coraggiosa, con uno sconosciuto. Rifletti per un istante sul posto che il cadetto ha nominato: si tratta di un locale piuttosto famoso situato nel piazzale antistante Thalack I'dol. Il nome deriva dalla stalagmite calcarea entro cui è stato ricavato. Soprattutto, sai che è luogo d'incontro di ufficiali, è assai raro che dei semplici soldati possano entrare, figuriamoci dei semplici cadetti. Tra poco verremo assegnati ai nuovi squadroni... accenna mentre scendete dal Ratha verso le Colonne.
  9. Con il ragnocchio di Feezel a fare da apripista, vi incamminate verso gli ampi e accidentati corridoi di roccia naturale. Kyrian, con la sua torcia perenne in mano, procede in testa con Ceredic e Rallo ai suoi fianchi, Andrej e Feezel seguono subito dietro. Il pavimento irregolare rallenta di molto la vostra andatura, costringendovi a balzi e passaggi in cui dovete aiutarvi con le mani, e a cercare minacce dietro ogni anfratto, masso o crepa. Il buio è qui completo, quasi denso. Senza una fonte luminosa, Kyrian, Andrej e Pennarossa sarebbero completamente perduti. C'è un bivio più avanti vi avverte ad un certo punto Feezel Si può proseguire dritti, oppure c'è un nuovo passaggio sulla destra.
  10. !!! SONDAGGIONE !!! Nell'ultima scena, Baegorn rivela alla Regina il suo interesse intemo e personale per lei. In tutta risposta, la poco perspicace Signora degli elfi chiede: " E di che genere di interesse si tratta?". Scegliete la risposta di Baegorn esatta: A - "Voglio trascorrere la mia vita al vostro fianco, Maestà". B - "Il vostro regno, Maestà. Tuuuuutto il regno". C - "Aprirvi le chiappe come una mela renetta, Maestà. Col mio verme purpureo". D - "Prendervi a sberle finchè avrete la pelle scura come i drow, Maestà". E - "Sangue e anime, Maestà. Sangue e anime per il mio signore Arioch". Tra coloro che hanno scelto correttamente verrà sorteggiato il fortunato vincitore di un weekend per due con la Izrador Viaggi.
  11. Hulyeta Il primo giorno di viaggio è quasi rilassante. Non fosse per i mille pensieri che si agitano nella mia testa, potrei perdermi a gustare la bellezza aspra del territorio che attraversiamo. Ci sono locande più avanti o dovremo accamparci? chiedo dopo aver avanzato con Pepita fino ad affiancare la cassetta da cui i due nani degli scudi guidano il carro. La luce comincia a calare, presto sarà notte.
  12. Ragazzi, io da buon gregario me ne sto buono e zitto durante il colloquio. Torno in gioco se dovesse accadere qualcosa.
  13. Black Bones Per un istante, avverto forte la tentazione di piantare una pallottola nella fronte di questo pezzo di letame. D'accordo cedo alla fine facendo buon viso a cattivo gioco. Sarà molto difficile lavare via la sensazione di umiliazione. Una volta prese le monete, lascio il locale senza aggiungere altro alla ricerca del garzone di nome Berk, che ci guiderà al negozio del macellaio.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.