Jump to content

Dmitrij

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    13,483
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    44

Everything posted by Dmitrij

  1. Grigory Non mi sembra di aver messo in dubbio le parole di Arn rispose serafico Grigory al centauro. Quindi si rinchiuse in un momentaneo silenzio, prima di replicare all'uomo Se accettate, vorrei accompagnarvi. Credo che il ritrovamento della statua dalla testa di sciacallo nel corso di questa caccia ai mannari non sia stato un evento casuale. C'è un percorso tracciato che ci ha riuniti in questa radura. O forse si è trattato soltanto di una coincidenza, ma non lo capirò mai, senza prima tentare il cammino con voi. Condivideremo rischi e pericoli, ma anche meriti e glorie. Avrete a disposizione il mio arco, la benedizione di Zirchev e, quando sarà maturo il tempo, potrò raccontarvi di più della profezia che muove i miei passi, che molto è oscura anche a me stesso.
  2. Omar L'accolito cercò copertura sulla linea di tiro dello sconosciuto che l'aveva preso di mira, e puntò invece la Carnodon verso quello che fuggiva, esplodendo un colpo che partì soffocato dal silenziatore montato sulla canna della pregiatissima arma. DM
  3. Wilhelm Il templare era rimasto pietrificato dall'evolversi della conversazione con Ludwig e il mezzo. L'incanto fu spezzato dal tuffo di Radagast nudo come Madre Natura l'aveva fatto. A malapena riuscì a trattenere una risata e tornare semiserio per dire al messo Wilhelm. Il mio nome è Wilhelm Furtwangler. Abbiamo assunto il controllo di questa barca e del suo carico secondo la legge del fiume. Ci serve il suo aiuto per rettificare eventuali carenze nella transazione. Qualora questo non fosse possibile, dovremo rinunciare alla compravendita conclusa.
  4. Byrnjolf La vista dell'accampamento lo sorprese, e nel migliore dei modi. Tuttavia cercò di nascondere i suoi pensieri dietro un'espressione cocciuta e la folta barba. Voleva Eri vicina a sé, preoccupato, ma non osò trattenerla e si limitò a lanciarle di tanto in tanto occhiate protettive. Qualcuno avrebbe detto possessive. Era lieto che Bjorn si stesse già dando da fare per capire meglio la situazione, di quel luogo e di Skarrna in generale.
  5. Tanis Direi che avremo presto tutte le risposte necessarie Raistlin disse al mago per rassicurarlo che non aveva dimenticato. Dopotutto era il motivo principale per cui aveva chiesto a Tass di infilarsi tra i marmocchi. Non potevano permettersi però di addormentarsi lì dentro, con i draconici che potevano palesarsi da un momento all'altro. Prendiamo un po' dei vestiti pesanti usati per le uscite, ci serviranno sicuramente.
  6. So che @Fezzaè tiratissimo con i tempi ultimamente. Tutto dipende se sia una situazione temporanea o destinata a protrarsi.
  7. Baegorn Procedere per due giorni senza intoppi è stato un raro piacere che ho gustato in ogni secondo. Naturalmente tutto ciò non poteva durare troppo a lungo, e un'alta colonna di fumo scuro annuncia la fina della tregua. Annuisco verso Zac, che pone a Donovan la domanda giusta. Dopodichè mi appresto a seguire il gruppo tenendomi in coda alla fila. @ tutti
  8. Tahra Con un rumore secco, svello la lama dell'ascia dalla schiena dell'uomo. Digrigno con i denti scoperti ed emetto versi di gola acuti. Quindi mi rannicchio, balzo di lato, e quindi scatto in avanti menando fendenti a destra e a manca. DM
  9. Grigory Il chierico sollevò un sopracciglio in segno di perplessità al primo commento di Loshad, ma non era suo desiderio avviare quella discussione e lasciò cadere l'argomento. Invece, la cerca della città di Xitaqa faceva un po' luce sui motivi che avevano spinto il resto del gruppo a trovare lui e lo Chevall nel cuore della foresta. Come mai cercate Xitaqa? chiese al termine delle parole dello Chevall. @ tutti
  10. Wilhelm Ludwig non ha grande spirito di iniziativa, ma è davvero un pezzo di pane. Non importa, vendiamo questa lana a quel che riusciamo e partiamo subito. Ci sono altre faccende ben più urgenti. Forse sarebbero riusciti a spuntare qualcosa di più di 100 Corone d'oro, ma non aveva nè la testa nè la voglia di imbarcarsi in una contrattazione. Quei soldi sarebbero comunque bastati per vitto e alloggio per un bel po', e quello era tutto ciò che contava.
  11. Tanis Non credo potremo portar fuori i prigionieri da dove siamo arrivati. I guardiani erano troppi, e se ci aggiungiamo lo spettro... Dovremo trovare un'altra via.
  12. Byrnjolf Due Asce si guardò attorno cercando di intercettare gli occhi degli altri. Per quel che ne sapeva, potevano accettare l'invito come no. L'istinto gli diceva comunque che quegli uomini non erano legati alla vecchia puttàna, e questo era per lui già sufficiente.
  13. Wilhelm Non è colpa tua. Dovremo stare più attenti rispose senza alcun tono di rimprovero. Avevano sprecato un'opportunità importante e non potevano permetterselo. Piuttosto, hai trovato un nuovo carico o dei passeggeri da trasportare? Il che era l'incarico che gli aveva affidato il giorno prima. Discenderemo ancora un po' il corso del Reik e scenderemo a Castle Reikguard, credo sia il punto più vicino alle Barren Hills, da lì proseguiremo a piedi. Tu puoi proseguire fino ad Altdorf. Da lì in poi non credo avremo più bisogno della barca, e nel caso... sapremo dove trovarti.
  14. Grigory alla statua L'uomo sollevò lo sguardo in direzione dello chevall e salutò con un leggero movimento del capo. I licantropi sono morti. Purtroppo anche i lupi che li accompagnavano. Quindi gli indicò un posto libero accanto al falò che avevano acceso, abbastanza ampio per accomodare il grande corpo di Loshad.
  15. Tanis Il mezz'elfo trovò l'idea di tagliarsi la barba orripilante, ma per liberare gli ostaggi sarebbe stato disposto a fare ADDIRITTURA questo. Un drago rosso però era un problema ben più grave di quel che si potesse risolvere con una rasatura fresca. Sono d'accordo, Tass. E tu invece ti infilerai tra i bambini per dare un'occhiata da vicino a questo drago. Te la senti? Era un'idea quasi folle, e per questo Tanis pensava che il kender fosse l'unico abbastanza abile e al tempo stesso sconsiderato per poterla realizzare.
  16. Edwarf Richiamo subito l'attenzione della più robusta e prosperosa delle inservienti, facendoci assegnare un tavolo. Ordino birra e cibo a volontà e passo il tempo chiacchierando del più e del meno con chiunque capiti a tiro, a meno che non sia un elf: per carità, ci mancherebbe. Insomma, serve sapere cosa succede da queste parti ed esplorare la possibilità di una rapida sistemata nanica alla fauna locale.
  17. Baegorn Terremo l'equipaggiamento e i valori di questi signori come compenso per il nostro lavoro. A loro non serviranno, e il villaggio avrà già il cibo rubato. Serve un po' di tempo per imporre le costrizioni su ciascuno di loro, ma nel giro di un'ora è tutto fatto. Nel frattempo il cadavere di Xan viene seppellito in una fossa scavata dai suoi ex compari. Direi di sì, dobbiamo rimetterci in marcia. DM e altri
  18. Tayyip Non è che abbia molto da raccattare. I miei averi stanno tutti in un sacco, che è la rappresentazione di quanto ancora si possa fare: non sarebbe meglio avere 2 o 3 schiavi che trasportano sulla schiena bauli pieni di ricchezze? Per adesso, mi devo accontentare di avere una buona lama, una buona corazza, e provviste sufficienti per il viaggio a venire. Legata con una corda al collo, trascino dietro di me la moglie del defunto capovillaggio come fosse al guinzaglio. Chissà come si chiama... Una volta me l'ha pure detto, dannata memoria. La partenza mi mette comunque di buon umore. Nuove opportunità all'orizzonte!
  19. Nullum comincia ad avanzare lentamente nello spazio ristretto del passaggio di fuga. Avanzare è complicato e costringe i compagni dietro ad un'attesa tutt'altro che piacevole.ù Subito dietro di lui arriva Drenor, che preme per infilarsi anche lui nel passaggio. Più indietro Xyrl, finalmente di corsa, e Nym, che sembra volersi attardare. Su costoro su lancia un nugolo di insetti, che la sacerdotessa riesce ad evitare, ma non il mago, morso più volte. Abbanonata ogni velleità di voler combattere contro l'onda montante degli insetti, vi date ad una precipitosa e difficile fuga attraverso il budello di roccia, dove gli insetti vi inseguono senza dare tregua. Sbucate infine in un altro tunnel, questo silenzioso, spoglio e completamente disabitato, che sembra proseguire in due diverse direzioni. Schiacciate la testa agli ultimi centipede che hanno perseverato ad inseguirvi, e con un respiro di sollievo vi rendete conto di esservi allontanati a sufficienza dal nido di bestiacce. Le gambe di Xyrl e soprattutto di Nym portano ancora i segni feroci di quelle cocciute e velenose mandibole. Ma siete vivi, e questo è tutto ciò che conta. @ tutti
  20. Il gruppo di sparparglia per il mercato, come semi al vento, ciascuno seguendo il proprio istinto e i propri bisogni. Soltanto Feezel e Kyrian decidono di proseguire fianco a fianco, forse perchè il barbaro si sente completamente spaesato in questo contesto e la guida del "Goblin di Tourette", che in mezzo agli aggeggi magici sa orientarsi decisamente meglio, gli fa comodo. @ Rallo @ Feezel e Kyrian @ Andrej @ Pennarossa
  21. Ho visto. Magari qui manca armonia tra le parti, ma serve tempo per creare un gruppo che sia più di un insieme di avventurieri. Se parli e il personaggio di riferimento per qualche motivo non ti risponde, reagisci di conseguenza ;-)
  22. Omar Amico... disse infine all'uomo, il tono di voce decisamente cambiato. Se tu sei un imprenditore, allora io sono uno Space Marine. L'accolito si accucciò e scattò in avanti verso l'area al di sotto dell'ufficio, da dove non avrebbero potuto bersagliarlo. Duapp! Stacca quegli occhietti degli spiriti macchina! Quindi si mise a studiare come raggiungere alla svelta l'ufficio al piano rialzato. Dovevano prenderli, e prenderne vivo almeno uno.
  23. Tanis L'investitura di "capo" lo metteva e sempre avrebbe messo a disagio. Non era un appellativo che gli si cuciva addosso. Comunque si fece avanti e disse Siamo lieti di vedervi in salute. Dove sono gli uomini? Tutto quel che sapete di questa fortezza può esserci utile a farvi uscire vivi da qui.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.