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Ozilfighetto

Circolo degli Antichi
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About Ozilfighetto

  • Birthday 08/02/2002

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Venezia
  • GdR preferiti
    DnD 5e
  • Occupazione
    Studente di lettere
  • Interessi
    Videogiochi, Libri, GDR, Ac Milan.
  • Biografia
    Studio Lettere moderne e da poco ho iniziato a giocare a DnD, sono molto curioso e mi piace confrontarmi con altri riguardo le mie passioni.

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  1. DM Porto di Baldur's Gate Lanterna rossa?? Ah, devi essere un visitatore! Questa è la Lanterna Bassa, ed è una delle locande più caratteristiche di Baldur's Gate, interamente costruita all'interno di un vecchio galeone! Vieni pure con noi se ti va! Basta che tu offra un giro! AHAHAHA!
  2. DM Porto di Baldur's Gate Dopo una camminata di dieci minuti giungete al porto est di Baldur's Gate. Questa zona della città bassa è la parte dedicata allo svago, per cui è frequentata dalle persone più variegate. Tra la folla e i negozi sentite finalmente due uomini parlare: Andiamo alla Lanterna Bassa! Sì dai, ottima idea! E si dirigono verso una nave di media misura, salgono la scalinata di legno che parte dal bordo del molo e raggiungono il ponte. Ci sono negozi di vario tipo, persone di vario tipo... a voi la scelta!
  3. Intendevo che in caso verrà fatta una nuova campagna (non questa) in futuro mi unirò volentieri!
  4. Più che altro mi piacerebbe ricominciare da zero, ma non è necessario farlo subito. Se in un futuro prossimo avrai voglia di cominciare una campagna mi aggiungerò volentieri.
  5. DM Camera del re Galad sguscia tra le ombre rapidamente fino a nascondersi alle spalle del letto. Si prepara a scagliare la freccia ma invano. Essa si infrange contro il muro al fondo della stanza. Il grande bugbear, invece, continua il suo attacco contro Thymek, mettendo a segno un fendente violentissimo che scaraventa a terra il chierico.
  6. Io ho fatto un po' di difficoltà a entrare a campagna iniziata dato che non ho avuto abbastanza tempo per recuperare gli avvenimenti precedenti quindi escluderei il fatto di entrare in un'altra campagna già in medias res. Piuttosto se verrà creata una nuova campagna da zero mi unirò volentieri con un altro personaggio.
  7. DM Geralt si alza e inzia a camminare avanti e indietro per la stanza. E così Elturel è vittima di un sortilegio demoniaco... Se Baldur's gate dovesse subire la stessa sorte rischiamo che i diavoli dell'Avernus invadano questo piano. Dobbiamo fermarli. In quanto ex pugno direi che io andrò a riferire a Capitano Zodge questi affari, voi dirigetevi al porto. Meglio fare un sopralluogo durante la mattinata per evitare di essere colti alla sprovvista. Non si sa mai, non mi fido di un Vanthampur... Anche Alek si accoda al discorso. Capitano Ander, io verrò con voi, qualsiasi cosa decidiate di fare.
  8. DM Camera del re Vi avvicinate al corpo di Gundren, che giace lì a terra. Il primo, e più vicino è il suo amico Sildar. Vecchio mio, chi ti ha conciato così? Chi si potrebbe mai permettere di fare una cosa del genere!? Non perde sangue, ma ha subito pesanti percosse. Non prestate attenzione a ciò che vi circonda. E così dopo poco sguscia fuori da dietro il letto una figura che rapidissima si avventa contro Thymek. @iniziativa
  9. DM Uscite dalle fogne che è buio pesto. E' notte fonda, e dopo una mezz'ora di camminata riuscite a raggiungere la locanda. La locanda è chiusa e voi entrate dalle scale di servizio riservate agli albergatori. Trovate nelle stanze Geralt e Alek. La mattina dopo vi svegliate, finalmente riposati e i due vi chiedono com'è andata alle terme.
  10. DM Questa camera è stata allestita come una rozza sala delle udienze: il pavimento è ricoperto da uno strato di folte pellicce che fungono da tappeti, le pareti sono decorate di vecchi trofei, un grosso letto è stato collocato lungo la parete nord, e in un braciere carboni ardenti diffondono una luce fioca che non illumina completamente la stanza. A sud, accanto alla porta, è visibile un tavolo con alcune sedie e accanto ad esso, steso a terra, c'è un nano privo di sensi. E' lui. Gundren Rockseeker. Ma non è l'unica cosa che vedete. A terra, accanto a lui, è steso un altro uomo, disarmato.
  11. DM Ok, mi occuperò io del cadavere, state tranquilli. Troviamoci domani pomeriggio al porto. Mi camufferò tra la gente e mi farò trovare in un vicolo dietro la pescheria del porto. Sempre se vi fidate di me... Ormai sarà notte fonda, è tempo di andarsene. Mio fratello sarà alla Lanterna dopo l'ora di pranzo. Riposatevi e ci rivediamo domani... Detto questo Mortlok afferra il cadavere e si dirige verso una delle cripte (se nessuno lo ferma).
  12. DM Quello non è un semplice sicario. E' uno dei capi dei cultisti. Conviene sbarazzarci di lui. In ogni caso attorno a noi ci sono delle cripte. Potreste trovare tesori interessanti al loro interno, e magari abbandoniamo il cadavere in una tomba abbandonata... Detto questo Mortlok si camuffa portandosi un mantello sopra la testa. Attende da voi ordini.
  13. DM Questo sta a voi. Essere reclutati mi sembra l'opzione peggiore, ma se volete l'idea di infiltrarsi non mi sembra male. Inoltre i cultisti spesso indossano maschere che coprono i loro volti, potrebbe funzionare. L'alternativa sarebbe prendere in ostaggio uno dei miei fratelli. L'unico di cui mia madre si preoccupa realmente è Amrik, che gestisce le sue attività, come vi ho già detto, quindi si potrebbe provare a fare un attacco a sorpresa alla Lanterna bassa... sta a voi.
  14. DM La porta si apre silenziosamente e vi trovate in un corridoio che curva verso destra. Anche questo completamente buio. Di fronte a voi una porta.
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