Vai al contenuto

Incendio93

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Incendio93

  • Rango
    Apprendista
  • Compleanno 30/11/2016

Informazioni Profilo

  1. Personaggio CdP per stregone puro

    Purtroppo o per fortuna all'inizio non c'è stato concesso di prendere nulla tenete conto che comunque nessuno di noi aveva mai giocato a D&D Quelli sono tutti oggetti che ho pescato in giro Supponendo che il Master ci faccia incontrare qualche città e supponendo di avere una buona quantità di oro cosa mi consigliate di prendere? In ogni caso so benissimo che un personaggio di questo tipo non potrà mai essere il miglior Blaster esistente però tenendo conto che la nostra campagna è composta solamente da neofiti del gioco non me ne preoccupo più di tanto. Mi interessa più che altro essere preparato per l'acquisto di oggetti importanti per un pg come il mio Suppongo che nel mio caso comprare verginità(lol volevo dire verghe metamagiche) magiche sia una scelta obbligata... Però non avendo mai acquistato oggetti il vostro parere potrebbe essermi di aiuto. Scusate eventuali errori ma sto usando il compositore vocale
  2. Personaggio CdP per stregone puro

    Quella cdp mi è nuova, andrò a vederla, che fa? La guida inutile dire che l'ho letta e riletta, ma viste le limitazioni che ho mi interessava sapere quali sarebbero i vostri pareri sulla build di un personaggio come questo. Per ora come oggetti ho Amuleto armatura naturale +3 Mantello carisma +1 al modificatore Bacchetta vita falsata e caduta morbida Statuetta elefante.
  3. Personaggio CdP per stregone puro

    Pensavo di munirmi di verghe di metamagia alla prima occasione, che dici? Guarda caso ho scelto proprio il drago bianco, che fa quella cdp? EDIT: ho trovato la Cdp di cui parlavi e ha come requisito un talento non draconico quindi nisba A questo punto mi sa che dovrò prendere la Dragonheart Mage Cosa fareste voi per massimizzare il PG? Sono curioso più che altro su quali oggetti prendereste oltre alle Verga metamagica che nel mio caso mi sembrano indispensabili
  4. Personaggio CdP per stregone puro

    Allora il mio ruolo è di buon blaster, con i talenti draconici punto ad avere più versatilità. Il mio piano era di prendere la cdp dragonheart al prox lvl (7) e prendere il talento che mi da +1 al lvl incantatore (mi pare draconic Power ma prendete la cosa con le pinze) per poi andare avanti con la classe. Però ho paura di accusare troppo il colpo, essendo blaster la perdita di 1 LI la sentirei parecchio, e non esistono talenti draconici che mi facciano fare piu danno con gli incantesimi... Secondo voi potrebbe davvero valerne la pena di perdere secco quel LI? Altrimenti che cdp potreste propormi come alternativa? P.s. l'unica vera limitazione è di non essere obbligati a prendere talenti non draconici, altrimenti mi gioco i buff concordati.
  5. Personaggio CdP per stregone puro

    Lo so! Avevo addocchiato alla grande questa cdp ma poi l'avevo scartata per la perdita di 2 LI uno subito ed uno al lvl 6 se nn sbaglio... vale la pena per voi?
  6. Personaggio CdP per stregone puro

    Ciao a tutti! Ho letto e imparato tanto da questo forum(tutto quello che so), spero che mi possiate essere d'aiuto. Sono al mio primo pg, elfo stregone di 6' livello. Giochiamo nella 3.5, il DM permette qualunque manuale esistente. L'idea era di fare un pg draconico senza cdp, puro stregone, con il master abbiamo dato una pimpatina ai talenti draconici, ora che ho capito meglio il gioco ho capito che senza cdp un puro stregone mi avrebbe dato meno soddisfazioni. Avrei bisogno di una cdp non necessariamente sgrava, diciamo almeno buona, con i seguenti requisiti: focalizzata sul puro incantatore (no LI mancanti). Nessun requisito in talenti, sono obbligato ad avere SOLO talenti draconici. Preferibilmente che dia talenti bonus, visto che piu talenti draconici prendo piu si potenziano a vicenda grazie alle modifiche che abbiamo fatto io ed il DM Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Ciao!
×