Vai al contenuto

smite4life

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    8.366
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    52

smite4life ha vinto il 29 Dicembre 2017

I contenuti di smite4life hanno ricevuto più mi piace di tutti!

6 ti seguono

Informazioni su smite4life

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 21/05/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Padova
  • GdR preferiti
    DeD 3.5, Pathfinder, Dread, DeD 5E, Call of Chtulhu
  • Occupazione
    Data Scientist. Suona sexy eh?

Visitatori recenti del profilo

5.145 visualizzazioni del profilo
  1. Thewyn Lasciami tu! Brutto maleducato! Dai Borg, alzati!!! Continuo, cercando di attivare il grosso molosso: Per una volta renditi utile!! AH! Lo dirò a Rowana sai? Borbotto, mentre estraggo una piccola fionda e raccolgo un sassolino da terra.
  2. smite4life

    DnD 3e I Regni del Buio (TdS)

    Roger that! Anche per me va bene, rischiamo solo di più che eventuali inseguitori con scrutare ci raggiungano... Lasciamo lo gnomo come pasto per i pipistrelli e andiamo...
  3. smite4life

    Personaggio Skald combattente melee 1-20

    Io escluderei Eldritch Heritage: già sei feat starved, puoi sicuramente investire meglio i talenti. Si, dovrebbe funzionare così.
  4. smite4life

    PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Nathaniel Dopo aver constatato, di pessimo umore, che non posso passare attraverso il portale nella forma che avevo scelto torno in forma felina, miagolando tutto il mio disappunto mentre mi preparo con Vetrino. @1701E
  5. smite4life

    Meccaniche Attacco furtivo multiplo

    Concordo con quanto dice klunk, sottolineando però ancora che l'attacco deve rispettare i requisiti per essere furtivo. Questo per esempio non si verifica con un avversario colto alla sprovvista, dato che dopo il primo attacco non lo è più. Si verifica invece in caso di fiancheggiamento, però.
  6. smite4life

    Personaggio Build ranger

    Ti segnalo che gli Up-post sono vietati dal regolamento. Fra l'altro, se entro 24 ore, puoi modificare i tuoi post autonomamente premendo sul tasto modifica (proprio in casi come questo in cui aggiungi una cosa ad un tuo intervento.
  7. smite4life

    Personaggio Creazione bardo power player

    In ogni caso, un errore è comprensibile e non hai certo ricevuto punizioni o simili, bensì un semplice richiamo e il suggerimento a riguardare il regolamento del forum (che ti linko qui e che ti assicuro non essere particolarmente più restrittivo di altri). Per quanto riguarda le risposte che hai ricevuto dagli utenti, i moderatori stanno facendo le loro valutazioni, ci scuserai se non lo facciamo pubblicamente qui. Detto ciò, ti invito ad avere in generale un atteggiamento un filo più costruttivo: siamo qui per divertirci e condividere la nostra passione per un hobby che ci accomuna, non per attaccarci a vicenda o intravedere complotti e "intoccabili"... Pace
  8. smite4life

    DnD 5e Tools per D&D 5e

    grazie per la segnalazione, stiamo valutando. Nel frattempo, se cerchi un generatore di incontri potresti guardare Kobold.
  9. smite4life

    DnD 3e I Regni del Buio (TdS)

    A me personalmente potrebbe anche andare di tenerlo in vita e continuare a interrogarlo, ma il mio pg lo preferisce morto! Devi capirlo, è un drow molto meno sadico e crudele della media, più portato allo sterminio e alla violenza. In più, odia gli gnomi di un odio viscerale e irrazionale e ritiene che abbiano vinto per uno sporco trucco. Ma il suo orgoglio gli impedisce di capire che per sconfiggerli potrebbe servire sentire che hanno da dire: i drow sono così superiori che non hanno bisogno di questo approccio. Basta la forza della sua falce, l'intelligenza di Iz e il sacro favore di Lolth nella persona di Z'ress per vincere. Detto ciò, non è che si adopera attivamente per ammazzarlo, eh: non si azzarderebbe mai a togliere un giocattolo dalle mani di una sacerdotessa! Avevo semplicemente capito che fosse stato ammazzato, ma si può interpretarla anche come una risposta ad un eventuale svenimento temporaneo!
  10. smite4life

    DnD 3e I Regni del Buio

    Nap'zen Quando finalmente lo gnomo diparte da questa simpatica valle di lacrime, non prima che Z'ress ci abbia dimostrato quanto fosse stata attenta alle lezioni di tortura, ormai sono riposato e pronto per l'azione. La proposta di Iz di tornare a Menzoberranzan mi fa sollevare leggermente un sopracciglio, ma non dico altro che: Come preferite... Sono sicuro che qualcosa avrà resistito al saccheggio delle infime creature... E potremmo trovare alleati, laggiù...
  11. smite4life

    Pathfinder [WotR] L'Incursione della Piaga [TdG - 1]

    retroguardia Parlamentari Ulf, Maya e Artemis
  12. smite4life

    Pathfinder WotR [TdS]

    Tranquuuuuiillli!!!
  13. smite4life

    Gli eroi di Koda [ tdg]

    Hibiki Forse è il caso di pareggiare un po' le forze in campo eh... Addio Keiki, se andrò incontro al mio destino goditi la libertà, ci rivedremo nella prossima vita! Saluto il mio fedele compagno roditore, mentre mi preparo a richiamare un potente alleato per la battaglia, invocando l'aiuto dei Kami.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.