Vai al contenuto

smite4life

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    7.647
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    52

smite4life ha vinto il 29 Dicembre 2017

I contenuti di smite4life hanno ricevuto più mi piace di tutti!

6 ti seguono

Informazioni su smite4life

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 21/05/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Padova
  • GdR preferiti
    DeD 3.5, Pathfinder, Dread, DeD 5E, Call of Chtulhu
  • Occupazione
    Studio? Boh.

Visitatori recenti del profilo

4.363 visualizzazioni del profilo
  1. Gli eroi di Koda [TdS]

    Eh, uno dei grandi problemi dei ladri. Praticamente non si può senza invisibilità migliorata oppure provare a nascondersi dopo ogni attacco (gli utilizzi unchained dell'abilità mi pare lo permettano, ma sempre a CD proibitive)...
  2. DnD 5e Guida alle Classi di D&D 5E: Il Warlock

    per il warlock!!! Ricordo con fastidioso affetto quello che aveva costruito @Fog (prima che gli prendesse la smania e cominciasse a farne uno dietro l'altro), un chirurgo in un'ambientazione steampunk che credeva di sentire le voci e vedere un diavoletto che lo inseguiva... Forse era solo pazzo... Oppure erano le sostanze anestetiche che utilizzava per i suoi interventi...
  3. Domanda Avventure scritte da me

    BTW, per che gioco sono pensate le avventure?
  4. DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Vanleath Dannazione! Ero sicuro di averli sentiti andare di la... O forse era per di la? Magari dietro quell... Ma porca miseria! Se solo Nero fosse qui! Riemergo fra le tombe con aria sconsolata, sussurrando: Li ho persi! Fra la nebbia e l'eco delle tombe, devo essermi ingannato. Beh, rimedierò in altro modo... Saluto quindi l'elfo, per poi rivolgere la mia attenzione al povero draconico, dicendogli: Non temere, sei fra amici ora. Andiamo a riposarci e a parlare con calma... Io e Victor vi precediamo in modo da controllare che sia tutto tranquillo... Sempre che io riesca a sentire qualcosa! Aggiungo a mezza bocca con un tono fra lo sconsolato e l'autoironico.
  5. Mmmm... Potrei starci! Attendo sviluppi sulle idee iniziali (tipo se ci sono requisiti particolari meccanici o narrativi, eventuale livello e simili) per pensarci meglio!
  6. Ciao Xolum! Se il sistema che verrà utilizzato alla fine è uno fra quelli che conosco potrei farci una pensata! Per dire, potrei addirittura tirare fuori il buon Rober dalla sua fossa [chissà se te lo ricordi ancora, poveraccio...]!
  7. Gli eroi di Koda [TdS]

    Hibiki out in!
  8. Gli eroi di Koda [ tdg]

    Hibiki [Vecchio divinatore umanoide] Preferirei ti rivolgessi a me con il rispetto che mi è dovuto, giovane demone. Ad ogni modo, è bene che sappiate che il detto circa la vecchiaia e il buon brodo è del tutto privo di fondamento. Al mio farfugliare, aggiungo alcune parole arcane prima di continuare: Fra l'altro, mi incuriosisce molto questa vostra capa cui portate tanto rispetto ma che è tanto vigliacca da nascondersi pure alla propria cena... Beh, in ogni caso una cena che vi risulterà indigesta: avete incontrato le persone sbagliate! Mi volto quindi verso Oyu, mormorando alcune ulteriori parole che, accompagnate da un gesto, toccano la spalla del guerriero scimmiesco infondendogli grande vigore e gonfiando i suoi muscoli.
  9. Gli eroi di Koda [TdS]

    Ehi! Lasciamo stare la capa!
  10. Gli eroi di Koda [TdS]

    In realtà quella era più un delirio random, non mi riferivo nello specifico a nessuno... Ho un piano per risolvere la situazione! Nello specifico possiedo (ed è incredibilmente anche preparato) l'incantesimo che risolverà il problema! [Scusatemi se sembra che stia buttando in ridere la cosa, ma davvero è l'unica spell di fuoco che mi permetterebbe di sistemare tutti.] Quindi il mio piano è: riempirli di botte in modo semplicemente violento, per poi attivare la spell (che dura purtroppo solo 4 round) e finirli uno a uno [ovvero ne colpisco uno per spegnergli la regen per un round, gang bang e riempirlo di mazzate] a turno.
  11. DnD 3e I Regni del Buio

    Nap'zen Improvvisamente, la falce si rimette in movimento, roteando nell'aria con un sibilo minaccioso per poi puntare diretta a conficcarsi nel corpaccione rotante più vicino a me... O meglio, sembra farlo, mentre in realtà lo sfiora soltano per due volte, come se stessi prendendo le misure della creatura.
  12. Non credo le succubi ammalino in quel modo. Non cantando almeno...
  13. Si, il mio piano era dominarla o comunque impedirla in qualche modo, a seconda dell'aspetto che ha [per dire, se è una arpia non voglio averci a che fare, che mi fa schifo!!]. Per l'orco, se hai qualcosa per rendere inoffensiva quella sua aura fastidiosa (sempre che sia un qualcosa di dispellabile), potrei spostare il costrutto per fargli un po' di coccole. Nel frattempo Dwogash potrebbe tirare un quadrellino dei suoi alla donnina, in modo da accelerare la sua dipartita.
  14. Gli eroi di Koda [ tdg]

    Hibiki [Vecchio divinatore umanoide] Messeri, suvvia! Non cominciate già a deliziarci con la vostra abissale arguzia e simpatia! Per quanto sia piacevolmente raro incontrare creature tanto maligne, vorrei rassicurare voi ed i miei compagni che non è certo un caso se questa notte vi trovate qui. Nello specifico, è evidente che la ragione sia la vostra disponibilità per testare e affiatare le capacità proprio di questo gruppo, oltre che essere naturalmente banditi per sempre da questo mondo... Eppure, nonostante siate incaricati dal destino di un compito tanto alto, tentate di usare la vostra capacità di rendervi invisibili per coglierci alla sprovvista, come i più miserabili briganti? E non dimentichiamoci poi della capacità di assumere addirittura sembianze umane! Non vorrete provare addirittura a camuffarvi da impauriti contadini che richiedono aiuto per poi colpire alle spalle, spero! Esclamo, le mani giunte ed una espressione di educata perplessità sul volto, prima di continuare cambiando leggermente argomento: Per quel che mi riguarda, comunque, ritengo appropriato ricordare ai miei compagni che non si trovano davanti a dei Kami, degni di onore e rispetto, bensì a dei ben più miserabili Kuwa, nient'altro che degli Oni rinnegati. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, ritengo che la cosa più rilevante da sapere su di essi sia senz'altro la possibilità di rigenerare il corpo che li ospita a meno che esso non venga bruciato, che sia per il fuoco o per l'acido... Un tempo so che i guerrieri impugnavano lame capaci di essere avvolte dalle fiamme proprio all'occorrenza, è questo il caso anche oggi?
×