smite4life

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    6.637
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    47

smite4life ha vinto il 14 Febbraio

I contenuti di smite4life hanno ricevuto più mi piace di tutti!

5 ti seguono

Informazioni su smite4life

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 21/05/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Padova
  • GdR preferiti
    DeD 3.5, Pathfinder, Dread, DeD 5E, Call of Chtulhu
  • Occupazione
    Studente di fisica teorica

Visitatori recenti del profilo

3.146 visualizzazioni del profilo
  1. No, non lo conosco!
  2. DnD 3e

    totalmente d'accordo con Derù! PS: Bada che comunque Andrae non è che farà chissà cosa! E' comunque una nobile, non si diverte come i popolani qualsiasi: fin'ora non ha mai fatto porcellonate e non comincerà certo con due soldatini qualunque!
  3. Ti ricordo che con il topic di gioco della mano rossa del destino sei giunto a quasi 1000 messaggi! :D

  4. Benvenuto Virdex_!! Ti lascio, a nome dello staff, il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma. In questo forum c'è una sezione ben avviata di gioco Play by Forum, se in futuro ti tornerà voglia di provarci magari dacci una occhiata!
  5. DnD 3e

    Andrae WOW! Non vedo l'ora di essere brava abbastanza da partecipare ad una cosa del genere! Esclamo quando mi parlano dei loro compagni in missione, esprimendo tutta la mia volontà di migliorarmi per portare il bene nel mondo. D'altra parte, a fatica, faccio in modo di tornare con i piedi per terra, concentrandomi sulle cose più immediate: il modo in cui questi due mi guardano non mi è per niente nuovo e, sebbene di solito le situazioni in cui succede siano molto più formali, so bene cosa sta avvenendo ora! In ogni caso, non ho nessuna intenzione di rovinarmi una bella serata per due ragazzotti un po' troppo intraprendenti, ma nemmeno di rischiare di inimicarmi dei probabili futuri sottoposti Commilitoni! ARGH! Smettila con questa boriosa arroganza da nobile! Qui siamo tutti uguali! Perciò sto al loro gioco, chiacchierando allegramente tutta la serata... Man mano che il vino comincia a scorrere, poi, mi ritrovo a pensare assurdità sempre più strane, fino a: Beh, ma in fin dei conti, che male c'è a divertirsi un po' prima di iniziare l'addestramento?? Basterà mettere in chiaro che è per divertirsi, no??? A quel punto, la faccenda sfugge completamente di mano.
  6. DnD 5e

    Allora, io mi ricordo che siamo arrivati a Manara ma ci siamo stati ben poco (o forse non ci siamo passati, o forse sto facendo un casino) e nella successiva abbiamo incontrato un rinnegato che ci ha dato un sacchetto di droga che dovevamo usare per corrompere un wojiek e farci aiutare ad entrare. Poi siamo saliti sul traghetto e Dalamar ha fatto un po' il caxxone non usando subito la magia per alterarsi e camuffarsi, perciò è stato mezzo identificato. Noi ci siamo fatti gli affari nostri fino al porto...
  7. Non esiste l'ambientazione ufficiale (inteso come un manuale con la descrizione dell'ambientazione) ma perché l'ambientazione è un po' una cosa a parte rispetto al gioco! Esistono però diverse avventure ufficiali ambientate li, quindi in pratica esiste! In ogni caso, essendo l'ambientazione sempre la stessa, puoi cercare in internet eventuali informazioni di tuo interesse!
  8. DnD 5e

    Thiddat Vedendo che il cavallo è nervoso, oltre a capire che ormai la battaglia è conclusa anche dall'altro lato, decido che è tempo di tornare in me: con un pensiero, congedo quindi lo spirito del possente orso dei boschi. Lentamente, il grosso orso bruno comincia a rimpicciolirsi, mentre il pelo si ritira e il volto torna quello del nano barbuto che c'era prima. In pochi secondi, nello spiazzo, al posto del massiccio plantigrade si erge un nano, coperto solo dalla sua barba che raggiunge il centro del petto e da una peluria abbastanza diffusa. Dritto e completamente eretto sul posto, l'eccitazione provocata dalla battaglia che stenta ancora a scemare, mi guardo intorno con occhi attenti prima di dirigermi al cumulo di pelli che compongono i miei vestiti. Non sembro in alcun modo infastidito dalla nudità o dalla condizione in cui mi trovo, probabilmente ritenendola del tutto naturale. Mentre comincio tranquillamente a rivestirmi, mi volto verso la donna a cavallo e, dopo essermi schiarito la voce, dico in un comune stentato: Buona sera... Mio nome Thiddat Ironbarrel, vengo da Mithral Hall. Nubi oscure crescono a Nord, a quanto pare arrivato in tempo: sentito che qualcosa di ter... trer... terrer... brutto accadisse in questa zona e io venuto capire e aiutare voi gambelunghe. Addirittura Drow in foresta intorno Mithral Hall e quando Drow e giganti muovere in stesso tempo vuol dire brutto. Vista l'assurdità della scena (un nano che parla un comune pessimo e che si sta infilando adesso un paio di brache di pelle), il tono serio e lo sguardo determinato rendono la scena ancora più surreale. Dopo qualche secondo di pausa, aggiungo: Qualcuno bisogno cure? Io posso curare!
  9. DnD 3e

    @Alonewolf87 se non me li descrivi un po', come faccio a decidere se ci sto?
  10. Pathfinder

    Credo sia più corretto: "Se ghemo bloca'i, ostregheta?"... Credo che il veneto assomigli un po' all'inglese nel fatto che bisogna invertire l'ordine delle parole per le domande!
  11. Raduno

    Ho trovato truppe! Si aggiungono anche @ZerefWM e @Fog! Se partiamo da Padova con anche @tamriel e @Flare_brew riempiamo una macchina e siamo a posto!
  12. DnD 5e

    Più leggo lo stregone meno mi piace... Ha troppi pochi incantesimi per i miei gusti, e per quanto volessi farlo blaster non avere versatilità mi ucciderebbe! In più ora si è aggiunto un blaster (DPS) da quanto vedo, perciò credo che tornerò sul mago. Oppure cambio tutto e faccio qualcosa più da mischia, ma li ci dovrei pensare di più... Forse mi piacerebbe provare lo Stone Sorcerer (in quanto gish non mi fregherebbe più tanto della versatilità) refluffandolo comunque come roba di fuoco. Se ti viene in mente qualcosa (estendo l'invito anche agli altri) dillo pure, io ci penso intanto! Per inserire il nuovo pg, o compare anche lui al portale, oppure non so bene quanto sia probabile che Primari di 4 livello siano a spasso per l'inferno!
  13. DnD 3e

    Nathaniel Con un miagolio, spiego la mia strategia: Lasciamo i cavalli dove sono, noi nascondiamoci più indietro. Farò disporre gli uomini a piedi. Detto ciò, spiego al capitano: Fai scendere i tuoi uomini da cavallo: se gli uomini che stai cercando sono qui è meglio non farsi notare. Ed è meglio anche non disperdersi troppo: se sono davvero pericolosi come si dice è meglio non rischiare di affrontarli singolarmente... Anzi, meglio che vi avviciniate in gruppo compatto. Detto ciò, attendo che i miei compagni si occupino della faccenda.