Jump to content

smite4life

Concilio dei Wyrm
  • Content Count

    9.3k
  • Joined

  • Days Won

    54

smite4life last won the day on September 21 2018

smite4life had the most liked content!

Community Reputation

2.1k Dragone

3 Followers

About smite4life

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 05/21/1992

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Padova
  • GdR preferiti
    DeD 3.X, DeD 5E, 13th Age
  • Occupazione
    Data Scientist. Suona sexy eh?
  • Interessi
    Statistica e Machine Learning, NBA, GdR, FOSS

Recent Profile Visitors

8.1k profile views
  1. smite4life

    Smity out

    Ciao a tutti! Dopo svariati anni di permanenza qui, con alti e bassi di partecipazione, con ore e ore spese a rispondere ad improbabili discussioni o a partecipare ad interminabili campagne PbF, penso sia arrivato il momento per me di appendere l'account al chiodo. Nonostante qui abbia stretto alcune delle più importanti amicizie della mia vita, che vanno ben oltre le virtuali mura di questo forum, non sento più Dragonslair come la casa che mi ha accolto in alcuni dei periodi bui. Per anni, qui sono venuto per allontanarmi da pensieri e preoccupazioni della vita, per trovare qui il m
  2. Sul mago direi che avete detto tutto voi [semicit], quindi spendo due parole sugli altri due: Ladro: molto carina la capacità Whispers of the dead, spinge molto sulla versatilità e sul rendere il ladro un vero skill monkey, mi piace! Wails of the grave è molto buona, da una mano con il distribuire il danno (essendo senza multiattack il ladro ha sempre avuto un po' questo problema) ma non è gravissima: al 3 livello parliamo di 4 danni extra ad un bersaglio un paio di volte al giorno, e quando arriva la capacità di 17 (che è tardissimo quindi conta fino a lì) si parla di 18 danni extra a be
  3. La SRD mantiene la prima interpretazione: [Notare che questo incantesimo non è assolutamente Vegan friendly, dato che richiede obbligatoriamente grassi di origine animale quando qualsiasi game designer avrebbe concesso anche la Margarina vegetale]
  4. Penso si riferisca al fatto che il colpo dovrebbe accompagnare l'urto (la classica scena del maestro di arti marziali che ti dice di puntare a un punto un po' dietro all'obiettivo) proprio per questa ragione: rimanendo a contatto (aka se io colpisco e tu inizi ad andare indietro, io cerco di seguirti un po') posso sfruttare un po' più tempo la mia massa e aggiungere all'impulso che ti sto trasferendo [So che sei di formazione scientifica, quindi aggiungo: dato che l'impulso che trasmetto è l'integrale nel tempo di massa per accelerazione, se riesco a mantenere l'accelerazione costante più
  5. Io sto giocando ora una campagna perlopiù urbana e incentrata sugli scontri tra fazioni (prendendo spunto dalla campagna ufficiale Waterdeep: Dragon Heist, se può interessare). Al momento i PG si stanno giostrando fra varie fazioni, alcune non sono molto più che una semplice famiglia nobile con molti soldi, altre sono organizzazioni e gilde vere e proprie (dagli Zentharim agli Arpisti, passando per Bregan D'Arthe e varie altre). Per il momento, l'appartenenza a una di queste fazioni funziona che il PG non riceve alcuno stipendio, ne pagamenti in denaro (a parte le prime proprio) per
  6. Count me in! Lista dei Partecipanti: Tamriel + eventuali truppe Flare The Stroy + eventuali truppe Smity + eventuali truppe
  7. Amor'Ra Quello che fanno queste bestie di solito immagino... Commento, l'odio e il disprezzo bene udibili. La mia voce è carica di condanna, ma l'esperienza di mille e più battaglie contro le forze del male mi hanno insegnato la pazienza e la consapevolezza che l'attacco giusto al momento giusto fa tutta la differenza fra vittoria e sconfitta. Infatti, dirigo il mio odio e la mia rabbia verso le attività che ci permetteranno di sferrare il nostro attacco. Tade, sai cosa fare. Ti chiedo di nascondere il più possibile la presenza dei servitori dei cieli a cui chiederai aiuto. Vogl
  8. Garurum Scuoto la testa, sbuffando: Qui non c'è niente da mangiare! Mi muovo con ben poca discrezione nella stanza, guardandomi intorno prima di commentare: Ma da quanto sono morti?
  9. Lancelyn de Bois Con un paio di passi in avanti, mi porto a portata del ragno rimasto, sferrando quindi un colpo verso di esso.
  10. Io farei un giretto al posto, magari da fuori (o magari mandando Vetrino / Sorcino / Magmini)...
  11. Lancelyn de Bois Con un balzo mi porto davanti ai compagni, occupando la porta in modo che i ragni metallici non possano uscire mentre Yorik attacca le strutture da lontano ed esclamando: Orione, Keith: aiutate Yorik! Nel frattempo, non faccio attendere la creatura, tentando di impattarla con la mia alabarda.
  12. Garurum Scrollo le spalle alla folata di vento, avviandomi verso l'ingresso più vicino.
  13. Nathaniel Comunico mentalmente con i miei compagni: Direi che erano tutte informazioni più o meno note, se non per il fatto che questi vermi hanno lasciato il rifugio. Beh, quello sarà sicuramente il luogo dove mi hanno trattenuto. Rimango un attimo in silenzio, prima di aggiungere: Dunque quella palla di occhi e malevolenza era davvero lo Xanathar. Beh, andiamo a dare una occhiata a questo posto, direi... Abbiamo tempo prima di sera no?
  14. Detto ciò, la cosa migliore che puoi fare per legare un personaggio al gruppo è sfruttare i legami. Banalmente, anche se il personaggio fosse un ladro/assassino senza cuore o scrupoli, potrebbe comunque avere una sorella minore fra i membri del gruppo, e volerla seguire e proteggere.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.