Jump to content

smite4life

Moderators - section
  • Content Count

    9,254
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    54

smite4life last won the day on September 21 2018

smite4life had the most liked content!

Community Reputation

2,108 Dragone

6 Followers

About smite4life

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 05/21/1992

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Padova
  • GdR preferiti
    DeD 3.X, DeD 5E, 13th Age
  • Occupazione
    Data Scientist. Suona sexy eh?
  • Interessi
    Statistica e Machine Learning, NBA, GdR, FOSS

Recent Profile Visitors

6,231 profile views
  1. Nap'zen Con un gesto secco, pulisco la falce dal sangue delle infime creature, tornando poi ad annusare attentamente l'aria per cogliere eventuali nuove minacce. Lascio che Iz e Z'ress si occupino di controllare la stanza della matrona, preferendo concentrarmi sulle cose che so fare meglio. E che di certo non comprendono avere a che fare con i sacri appartamenti di una matrona, del suo arcimago e dei loro arcani trucchi per proteggere i loro tesori.
  2. Ciao e benvenuto! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o in generale sfruttare le potenzialità della piattaforma che utilizziamo). Ti ricordo di controllare bene la sezione nella quale posti i tuoi contenuti in modo da non rischiare errori. Buona permanenza qui e buon gioco!
  3. Una cosa a mio parere interessante ma che viene un po' sottodimensionata nell'articolo è che, in molti GdR (e quasi tutti i più noti e diffusi), l'aspetto della socializzazione è aiutato dalla struttura e dallo scopo del gioco: non è una situazione di competizione fra giocatori, ma un lavoro di gruppo. In questo senso, presenta alcuni dei vantaggi sociali del giocare ad uno sport di squadra, per altro in una situazione in cui la squadra degli "altri" è composta da creature immaginarie. Ho sempre pensato che questo aspetto dei giochi di ruolo (ovvero di una delle poche classi di giochi davvero di gruppo, in cui tutti i giocatori sono dallo stesso lato e non competono uno contro l'altro) sia sottovalutato quando si discute delle loro implicazioni sociali.
  4. Nathaniel Finalmente l'hai capito! Sh, per inciso, sono io a parlare con voi perché sono quello debole del gruppo, l'ultima ruota del carro: nessuno di loro ha voglia di sprecare tempo. Perciò, se non volete fare una fine peggiore della morte, state zitti e buoni fino a quando non avremo avuto quello che vogliamo. A quel punto ce ne andremo senza ulteriori danni... E non temete, vi lascerò quel sacco di segatura intatto non appena ce ne andremo.
  5. Garurum Dormito male, probabilmente zuppa faceva schifo. Commento semplicemente, come a scrollarmi di dosso la nottata. Le immagini di morti e massacri non mi turbano particolarmente, ma la gabbia... Quella mi mette i brividi! Andiamo, lunga strada anche oggi! Spero qualche bandito venga a attaccarci!
  6. Therwyn Gledril! Sei inutile! Mettici un po' di buona volontà! E tu prendi questo! Attacco ancora con la mia fionda, sperando di andare a segno anche questa volta.
  7. Goc Thic Annuisco alle parole di Krau, prima di assumere una posizione più rilassata e portare davanti al volto il grosso pendente: Oh Stella del Nord, oh mia Signora! Dona il tuo aiuto a questo tuo umile profeta Mormoro, il simbolo sacro di Desna davanti al viso che sembra illuminarsi per un istante prima di tornare al suo solito riflesso argenteo, mentre nulla intorno a me accade. Mi guardo attorno per un istante, come sorpreso che non sia accaduto nulla.
  8. Allora @Alonewolf87 andiamo con questa strategia Per altro, l'idea di fare rumorini piccoli era proprio per non fargli venire il sospetto che ci fosse qualcosa di pericoloso da chiamare i rinforzi. Boh, speriamo! 🙂
  9. Piano: ci nascondiamo all'inizio del corridoio, facciamo dei rumorini per attirarli su e mandiamo lo psicocristallo dal lato opposto a fare dei movimenti rumorosi in modo da attirare la loro attenzione. Quando ci passano davanti carichiamo (io). Piano semplice, pochi fronzoli e molta crudeltà.
  10. Domanda tecnica, non per metterti fretta con la mappa: ci stanno un paio di creature grandi sul campo? Se si, avrebbero anche lo spazio per caricare? Se non volessi farli caricare, riesco a metterli in modo che fiancheggino e/o forniscano fiancheggiamento per Krau? Correlato ma non troppo: quanti quadretti servono per una carica?
  11. Nap'zen Facciamoglielo trovare comunico in gestuale, accompagnando il cenno con un sorriso maligno. Mi preparo quindi meglio, in posizione di carica.
  12. Nathaniel Sta succedendo quello che doveva succedere. Il vostro amico ha capito che con noi non si scherza, e dovreste farlo anche voi. Ora, per quello che riguarda il cosa vogliamo, ci servono le monete che avete illegalmente preso al nostro committente, oltre alla promessa che non vi farete mai più vedere.
  13. Lancelyn de Bois Dannazione! Un vicolo cieco... Questa terrificante passeggiata è servita soltanto a provare il nostro morale. Quando arriviamo in fondo, guardo i miei compagni, negli occhi di tutti la stessa espressione. Torniamo indietro, ho una incredibile voglia di mettere le mani attorno al collo di uno quei cosi arancioni.
  14. As usual, come anche per il roller, complimenti per il lavoro! Domanda: come mai non provi ad hostarlo su un servizio come GitHub o GitLab? In questo modo sarebbe più visibile e sicuramente più facile fornirti bug report o comunque fornire consigli.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.