Jump to content

smite4life

Moderators - section
  • Content Count

    9,300
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    54

smite4life last won the day on September 21 2018

smite4life had the most liked content!

Community Reputation

2,112 Dragone

6 Followers

About smite4life

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 05/21/1992

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Padova
  • GdR preferiti
    DeD 3.X, DeD 5E, 13th Age
  • Occupazione
    Data Scientist. Suona sexy eh?
  • Interessi
    Statistica e Machine Learning, NBA, GdR, FOSS

Recent Profile Visitors

6,871 profile views
  1. Amor'Ra Quello che fanno queste bestie di solito immagino... Commento, l'odio e il disprezzo bene udibili. La mia voce è carica di condanna, ma l'esperienza di mille e più battaglie contro le forze del male mi hanno insegnato la pazienza e la consapevolezza che l'attacco giusto al momento giusto fa tutta la differenza fra vittoria e sconfitta. Infatti, dirigo il mio odio e la mia rabbia verso le attività che ci permetteranno di sferrare il nostro attacco. Tade, sai cosa fare. Ti chiedo di nascondere il più possibile la presenza dei servitori dei cieli a cui chiederai aiuto. Vogliamo ingannare quelle bestie il più possibile. Lelei, fatti guidare alle catapulte e comincia a prepararle per supportare le creature di Tade nella distruzione del ponte. Rei, io e te organizzeremo la sortita: noi ci occuperemo di eliminare e tenere lontani gli orchi, serve che qualcuno recuperi i corpi di chi è caduto e prepari il rientro.
  2. Garurum Scuoto la testa, sbuffando: Qui non c'è niente da mangiare! Mi muovo con ben poca discrezione nella stanza, guardandomi intorno prima di commentare: Ma da quanto sono morti?
  3. Lancelyn de Bois Con un paio di passi in avanti, mi porto a portata del ragno rimasto, sferrando quindi un colpo verso di esso.
  4. Io farei un giretto al posto, magari da fuori (o magari mandando Vetrino / Sorcino / Magmini)...
  5. Lancelyn de Bois Con un balzo mi porto davanti ai compagni, occupando la porta in modo che i ragni metallici non possano uscire mentre Yorik attacca le strutture da lontano ed esclamando: Orione, Keith: aiutate Yorik! Nel frattempo, non faccio attendere la creatura, tentando di impattarla con la mia alabarda.
  6. Garurum Scrollo le spalle alla folata di vento, avviandomi verso l'ingresso più vicino.
  7. Nathaniel Comunico mentalmente con i miei compagni: Direi che erano tutte informazioni più o meno note, se non per il fatto che questi vermi hanno lasciato il rifugio. Beh, quello sarà sicuramente il luogo dove mi hanno trattenuto. Rimango un attimo in silenzio, prima di aggiungere: Dunque quella palla di occhi e malevolenza era davvero lo Xanathar. Beh, andiamo a dare una occhiata a questo posto, direi... Abbiamo tempo prima di sera no?
  8. Detto ciò, la cosa migliore che puoi fare per legare un personaggio al gruppo è sfruttare i legami. Banalmente, anche se il personaggio fosse un ladro/assassino senza cuore o scrupoli, potrebbe comunque avere una sorella minore fra i membri del gruppo, e volerla seguire e proteggere.
  9. Lancelyn de Bois Quasi mi schianto sulla porta, tanto era lo slancio che avevo acquistato, quando questa non si apre. Un po' perplesso, mi volto verso l'altra apertura, osservando la strana quantità di oggetti sconosciuti che la popolano. Dopo un secondo di stupore, esclamo: Non toccate niente: non vorrei che fossero le cose che tengono in vita i nostri parenti e amici... Prima assicuriamoci di eliminare i criminali che hanno fatto tutto questo!
  10. Amor'Ra Scuoto la testa, rispondendo a Tade: Non ancora, sommo Tade... Non ancora: sfruttiamo questa giornata per prepararci a dovere, in modo da sferrare l'attacco all'alba di domani: questo ci fornirà il tempo di studiare al meglio il diversivo, oltre a darci l'occasione di preparare uno scherzo a quei miserevoli scarti dell'Abisso. a tutti
  11. Ma quindi non ho capito: vuoi una mano per questo melee o no? Se fosse questo il caso, vuoi dirci che cosa hai in mente in modo da poterti aiutare?
  12. E in ogni caso, magari nella tua ambientazione le creature malvagie sono quelle bionde e con le ali bianche piumate mentre i buoni hanno le ali da pipistrello e le cornina, direi che sei ampiamente libero di cambiare questo genere di cose, dato che non hanno influenze meccaniche sul gioco! 😁
  13. Nap'zen Sogghigno, commentando quando Z'ress ritrova alcuni dei tesori della matrona: Quei vili predoni non hanno speranza di trovare i cimeli di una matrona...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.