Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    7,734
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Athanatos last won the day on May 6 2018

Athanatos had the most liked content!

Community Reputation

587 Titano

2 Followers

About Athanatos

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 12/11/1997

Recent Profile Visitors

3,708 profile views
  1. Bhalasar (guerriero bronzo) Ero convinto che avremmo dovuto combattere la ronda per portare via le persone, invece riusciamo a far passare tutti dal retro prima che ritornino. Incredibilmente riusciamo a tornare al maschio e portare tutti in salvo. Un sollievo enorme mi investe quando siamo al sicuro. Andiamo, ho bisogno di qualche minuto di riposo. Questa missione ha pesato molto sulle mie forze. @tutti
  2. Mi sono appena accorto che la mia ultima modifica al file è stata il 7 luglio. Quindi non avevo segnato i px per le indagini. Li ho aggiunti assieme a quelli del viaggio.
  3. Beli Seguendo le tracce arriviamo velocemente a seguire le tracce di un esercito misterioso. Non riusciamo a capire chi sono ma almeno non si tratta di orchi. Qualcuno riconosce le bandiere? Sembrano uomini dell'Est e del Sud. Gente con cui non ho mai avuto a che fare... non so a cosa stiamo andando incontro.
  4. Bhalasar (guerriero bronzo) La battaglia finisce ancora prima che io possa dare il mio contributo e mi sento in colpa per questo. Devo fare meglio, sono un soldato addestrato, non posso farmi fermare da un muretto, dannazione! Mi dico, mentre mi avvicino alla porta sul retro. Daardendrian prende il comando della situazione e sono d'accordo con il suo piano quindi faccio come dice.
  5. Il proprietario lancia uno sguardo infastidito al soldato, che si allontana ancora un po' da voi per lasciarvi spazio. La gente di Dawnstar. Credono di poter venire qui quando vogliono e dettare le loro regole! Adesso cercano qualcuno. Noi abbiamo detto che non sono qui ma loro mica ci credono... no! Una persona educata avrebbe chiesto gentilmente, invece questi vengono con le armi e dicono di aprire tutte le porte e tutte le case! E chi gli dice di no a questi? Ah! Ma ti sto annoiando. Una stanza, certo, c'è l'ho. Nessun problema. Vuoi venirla a vedere subito? Chiede, calmandosi infine.
  6. Beli Analizzare le tracce è difficile, molti segni sulla terra e cerco di farmi una spiegazione del tutto. Dopo aver ragionato per un po' concludo con un'ipotesi che non mi piace di certo. Credo che il nostro Oderic si sia imbattuto nei briganti che abbiamo notato prima. Vedete? Sembra che un combattente solitario abbia affrontato un gruppo di cinque o sei ed ha avuto la peggio... potrebbe essere scappato a malapena o, peggio, è stato catturato. Spiego, indicando anche la lancia spezzata come prova della lotta. Le tracce dell'uomo solitario si fanno incerte, forse possiamo raggiungerlo in tempo. Dico, più speranzoso.
  7. Vigot Delle strane creature compaiono dalla foresta, esseri che non ho mai visto prima. La cosa mi intriga e sto per presentarmi, magari sono amichevoli. Quando apro bocca, però, invece delle mie parole esce uno sbadiglio, poi i miei occhi si cominciano a chiudere e le gambe faticano a reggermi in piedi. Ho il terribile bisogno di gettarmi a terra, chiudere gli occhi e... Ancora prima di rendermene conto sono già a terra, o almeno credo. Sento dei versi animaleschi ed il rumore dei viticci, ma tutto questo sembra lontano e confuso... voglio solo dormire... sono troppo stanco...
  8. Zisanie continua verso la locanda. Il posto è abbastanza piccolo e modesto, molto più semplice di qualunque locanda che si trova a Dawnstar. Dentro, il locandiere stava parlando con un soldato ma si interrompe quando arriva Zisanie. Salve, posso aiutarti? Hai bisogno di una stanza. Posso... affari. Dice al soldato, che annuisce tranquillo. Scusa, sei arrivata in una situazione un po' agitata. Di solito non trovi quasi nessuno qui! Oggi invece siamo pieni di gente da Dawnstar. Dal tono non sembra apprezzare molto la situazione.
  9. La guardia sembra impietosirsi dall'atto di vecchietta di Zisanie. Sì, c'è una locanda qua vicino. Posso offrirmi di accompagnarti? Dice, porgendo il braccio.
  10. Situazione di emergenza, crediamo che dei fuggitivi dalla città possano essere passati da qui. Hai visto qualcosa di sospetto nei tuoi viaggi? Poi insiste ancora nelle domande personali. Dalla foresta, dici... e cosa ti porta così lontano da casa?
  11. Zisanie procede con il suo travestimento, raggiunge la cittadina e si muove verso la locanda. Qui viene fermata da uno dei soldati che le chiede di identificarsi. Chi sei? Sei del villaggio? Cosa cerchi qui?
  12. Bhalasar (guerriero bronzo) Con un po' di imbarazzo, fatico a scalare il muro, arrivando in ritardo alla battaglia e preparandomi alla reazione dei nemici agli attacchi dei miei compagni. @dm
  13. Beli Il giorno successivo veniamo presi di mira da diversi insetti. La situazione non è ideale e proseguo passando tutto il tempo a cercare inutilmente di allontanarli. Ma questo non è lontanamente il peggio che abbiamo affrontato e passiamo oltre questa zona infestata. Ad un certo punto trovo delle tracce che attirano la mia attenzione. Venite qui, c'è qualcosa che voglio esaminare in queste tracce... @dm
  14. Vigot Scuoto la testa dopo aver riflettuto qualche minuto. Non sembra esserci magia che affligge questo bosco. Inoltre gli alberi e roditori sembrano vivere pacificamente come dovrebbero... eppure ho la sensazione che ci sia qualcosa di strano... procediamo con cautela.
  15. Beli Qua è successo qualcosa, ma non saprei dove sono andati i banditi né se ci sono sopravvissuti. Possiamo fare ipotesi, come fa il buon Lifstan, ma per il resto siamo completamente all'oscuro. Commento, cercando di essere realista. Ricordiamo la nostra missione! Siamo sulle tracce di Oderic e non dobbiamo farci distrarre!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.