Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.660
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Athanatos ha vinto il 4 Agosto 2016

I contenuti di Athanatos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Athanatos

  • Rango
    Prescelto

Informazioni Profilo

  • Sesso

Visitatori recenti del profilo

1.963 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    Di sicuro io ci sarò. Questa campagna mi stava intrigando e mi dispiacerebbe abbandonarla.
  2. DnD 5e

    Ora che me lo dite lo sapevo anche io. Mi aveva detto a fine estate comunque, forse hanno anticipato a questo periodo però. Speriamo bene.
  3. DnD 3e

    Prepari il granaio con un trio di scheletri rubati alla sala del chierico di Pelor, fai sigillare gli accessi e metti a posto tutte le loro menti per il tuo piano. Entro la fine del giorno il loro lavoro è terminato.
  4. DnD 3e

    Appena Felix risponde in questo modo, nota che gli occhi spariscono ancora più in profondità nel vicolo, come se avessero cominciato a fuggire. Invece, nella stanza, il mago fissa Arken per un lunghissimo istante, poi si volta verso Ithilme, cominciando ad implorarla. Posso convincere Sergen ad aiutarvi! Lui è troppo orgoglioso per collaborare con voi, avete bisogno del mio aiuto... Se vuoi che vi aiuti toglimi questo pazzo di dosso! Quindi chiude gli occhi, temendo il colpo che sta per venire da Arken.
  5. DnD 5e

    Avadal @grotta
  6. DnD 3e

    Guerdin si fa sempre più piccolo, eppure continua a rispondere a tono. Andiamo, sul serio pensi che ti consegnerò il mio famiglio così che tu possa ucciderlo? Sono disposto a collaborare ma non si fa così una trattativa di pace! Entrambe le parti devono poter dire la loro.
  7. DnD 3e

    Il mago sembra interdetto alle parole di Arken, forse preoccupato. Come? Ma no... non si trova in casa! @Arken
  8. DnD 3e

    Fermo, fermo fermo... fermo! Dice il mago, alzando le mani e schiacciandosi contro il muro alla vista della spada. Il mio famiglio, lui non è in casa! Si affretta a rispondere. Io l'ho mandato a spasso, ecco tutto. Ma non ci siamo neanche presentati, perché fare così i violenti... io sono Guerdin e vi assicuro che non sono pericoloso: non sono armato e tutto il mio potere si è già esaurito. Perché non ci calmiamo e parliamo tutti in modo più civile? Chiede, continuando a restare fermo e con le mani alzate, spaventato ma non terrorizzato, pieno di sudore e sangue. @Felix
  9. DnD 5e

    Drophar La situazione volge in nostro favore, il mio cuore si riempie di gioia rendendomi conto di aver contribuito a salvare delle persone, ma quella gioia si tramuta in tristezza scoprendo che molte altre sono cadute. Guardo Flint, sorridendo alla sua battuta, ma l'amarezza della situazione non mi permette di sorridere a lungo. Huriel ha ragione. Questa nebbia potrebbe tornare a perseguitare il villaggio ma potrebbe anche perseguitare gli abitanti oppure tornare per noi, non sappiamo cosa la provochi e non possiamo essere certi che sia legata a questo luogo. Io dico di approfittare del momento di sole per indagare. Guardo ancora una volta il giovane chierico, sperando che lui possa essere la nostra giuda contro questi mostri a cui fa tanta paura. Magari potremo visitare il cimitero? Oppure cercare un luogo di sapere da queste parti? Anche parlare con il capo villaggio non farebbe male a questo punto. Continuo, cercando anche approvazione di una di queste idee dagli altri due membri di questo strano gruppo. Non sappiamo se la bussola ha a che fare con tutto questo, e secondo me non è per nulla legata alla maledizione. Finisco rivolto a Flint, che ha già incolpato la strega della bussola senza alcuna evidenza. Ma penso che passi in secondo piano rispetto a quanto sta accadendo ora.
  10. DnD 3e

    Ithilme inizia a prendersi cura dell'emorragia di Sergen, chiudendola quel tanto che basta per non farlo sanguinare a morte. Invece il mago tenta un approccio diplomatico. Calmiamoci tutti... noi ci stavamo solo difendendo. Credo che siamo partiti con il piede sbagliato... risolviamo la cosa civilmente. Del gatto ancora non avete traccia, sembra che il mago abbia proprio ignorato la domanda su di lui.
  11. DnD 3e

    Sì, è esatto.
  12. DnD 3e

    Credi sia deformare legno, non può riuscire ad infrangere la nave con un solo turno ma se lo casta più volte potrebbe farvi finire in mare. In questo turno sei ancora in mischia perché non potevano mettersi davanti visto che c'erano i lucertoloidi in mezzo, però puoi ancora indietreggiare... finché non arrivano gli orchi. Ci sono alcuni altri minotauri in mezzo ai rovi, ma se non sono ancora usciti o sono morti oppure non hanno superato l'area dell'incantesimo. Lui si trova sul bordo. Queste navi sono grosse, possono trasportare pesi abbastanza pesanti, non so fare calcoli precisi ma la mia impressione è che un muro di sabbia al massimo sbilancia leggermente da un lato, farla ribaltare completamente direi proprio di no.
  13. DnD 3e

    @Arken, Kosef, Ithilme @Felix @dadi @iniziativa
  14. DnD 3e

    Il piccolo passero si dirige verso Ardis, sorvola i tetti della città con sicurezza e raggiunge l'accademia dei paladini, qui, l'animale si poggia sulla finestra della camera di Jamster e si mette a sbirciare all'interno, scoprendola vuota.
  15. DnD 3e

    @Arken, Kosef, Ithilme @dadi @iniziativa