Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    8,665
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Athanatos last won the day on December 15 2019

Athanatos had the most liked content!

Community Reputation

769 Leviatano

2 Followers

About Athanatos

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 12/11/1997

Recent Profile Visitors

4,318 profile views
  1. Bhalasar Tutto tuo. Dico a Daardendrien, ancora considerando questo interrogatorio una perdita di tempo.
  2. Drophar Cos'è quello? Chiedo agli altri, preoccupato. @dm
  3. Adesso ne blocchi 2 se non vuoi coinvolgere anche il resto di quelli in mischia con Krasos.
  4. Tyrhum - Umano paladino Ricambio l'inchino a Kalana, un po' arrossendo vedendo il capo dell'ordine comportarsi in modo così aperto verso uno che è poco più di una recluta. Il mio nome è Tyrhum, a tuo... vostro servizio. Dico, cercando di ricordare quel poco di etichetta che ho imparato così tardi nella mia vita. Questa è la mia prima missione, mia signora, dev'essere per questo che non avete sentito parlare di me. Poi spiego. Al servizio di Rurik per assistere alla fortificazione di Absalom. Sono onorato di fare finalmente la vostra conoscenza. Le dico, e poi decido di smettere di parlare per non imbarazzarmi ancora di più con il mio nervosismo.
  5. Riflettete un po' su quello che sapete e le informazioni che avete scoperto e non vi vengono in mente nessun suono o odore per ingannarlo oppure stordirlo. Se esiste una cosa del genere nessuno di voi la conosce.
  6. Taylor tira fuori un piccolo occhio pietrificato e lo punta su Krasos, scagliando su di lui una maledizione. Poi genera altri tre raggi di energia oscura per scagliarli contro il nemico, ma la confusione della battaglia gli confonde la mira e solo uno centra il bersaglio. Intanto da dentro la prigione di forza, i tre diavoli confabulano qualcosa e sembra gli sia venuta in mente un'idea. Uno di loro si abbassa ed un secondo gli sale sulla schiena, poi il primo lo lancia in alto e questo si spinge oltre la barriera magica, atterrando accanto a Burnon. Il secondo soldato si lancia subito verso il nuovo arrivato, parandosi tra lui e gli incantatori. Il primo dei diavoli è ora libero, e sembra che i due rimasti si stanno preparando per rifare lo stesso trucchetto. L'orco, invece, continua a provare ad infilzare Krasos, ora supportato dagli alleati e Burnon sembra avere più possibilità. Affonda la lama nelle carni del nemico, penetrando l'armatura e lasciando una ferita sanguinante nel fianco del mezzo diavolo. Krasos cerca di dire qualcosa, forse di maledirvi, ma Burnon lo tiene a bada. Il mezzo diavolo decide di cambiare strategia e decide di prendere di mira l'orco che lo ha ferito. Bastando due affondi ben messi ed il vostro compagno di fuga si ritrova di nuovo a terra, in un lago del suo stesso sangue. @dadi @inziativa
  7. Mi sembra che c'è ancora un po' di indecisione su come far arrivare la posizione della vostra casa al mind flayer. Aspetto che decidiate qualcosa che va bene per tutti.
  8. Burnon è in lotta con Krasos ed uno dei prigionieri è alla stessa distanza da te. Almeno loro li prenderesti.
  9. Tyrhum - Umano paladino Mi avvicino a Kalana quando mi fa un cenno, facendo un cenno del capo a segno di reverenza verso la donna.
  10. Bhalasar Ben fatto Tarhum! Ora mettiamo fine a questa scocciatura. Incito, pronto a proseguire l'esplorazione dopo questo piccolo contrattempo.
  11. Io come ho scritto prima, tiro con l'arco. Inoltre aggiungo 2d6 ai danni se c'è un alleato vicino.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.