Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    7,524
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Athanatos last won the day on May 6 2018

Athanatos had the most liked content!

Community Reputation

554 Titano

2 Followers

About Athanatos

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 12/11/1997

Recent Profile Visitors

3,567 profile views
  1. Affrontate le creature ma continuano a strisciare via da voi. Per fortuna, però, anche voi riuscite ad evitare i loro morsi. @dadi @iniziativa @tutti
  2. Girgom Almeno diteci dove porta quel portale. Insisto, cercando di ottenere qualcosa per poter giudicare l'elfa.
  3. Vigot Vedendo il prete cadere esulto ancora una volta, poi guardo verso Bjorn. Le scale! Spingile giù dalle mura! Possiamo respingerli! Intanto continuo a cercare di uccidere il mio personale nemico e se riesco mi unisco a Bjorn verso le scale. @dm
  4. Beli Leggermente intimorito dall'omone che uccise Bolg, resto dietro Lifstan e seguo il suo esempio nel mostrare rispetto. Non conosco questa terra e questo popolo quindi preferisco non dire nulla se non interpellato, così da evitare di far fare una brutta figura ai miei compagni.
  5. Girgom La comparsa del portale mi lascia stupefatto per qualche momento. Nonostante tutte le stranezze che sto vedendo durante questo viaggio, ancora la magia non fallisce mai di stupirmi, intrigarmi e spaventarmi. Cerco di contenermi, portando avanti la conversazione in modo logico e prudente. Non si sa mai chi è nemico in queste terre selvagge. Lo faremo più volentieri se sapessimo cosa c'è lassù. Le rispondo, mantenendo cordiale il mio tono. Senza offesa, lady Shadowmantle, ma noi non sappiamo niente di voi. Come facciamo a sapere che oltre quel portale non ci sia la nostra fine?
  6. @Felix Non ci sei utile a niente, felinide. E abbandona la farsa, so chi sei veramente. Dice Pemir, scrutando Felix con i suoi occhi color brace che brillano nel volto oscurato dal cappuccio.
  7. Vigot Colpisco il nemico ma è duro a morire, lui contrattacca ma schivo il colpo. Vedo che il prete sta per crollare e mi fido che i miei compagni riescano ad ucciderlo. Sulle mura le scale sono arrivate e devo fare in fretta. Bisogna buttarle già e questo franco mi ha fatto perdere fin troppo tempo. Cerco di finirlo, approfittando della sua debolezza per le ferite subito per dargli un colpo di grazia. @dm
  8. Beli Tutte speculazioni, non c'è ne facciamo niente a seguire speculazioni. Commento io, non vedendo il motivo di supporre tutte queste cose. Prima le cose certe, mi sembra più saggio. Penseremo al resto dopo.
  9. Scontenti del fallimento vi recate all'appuntamento. I duergar vi guardano male quando tornate ma gli dite della prenotazione dell'halfling e vi fanno entrare riluttanti. L'alta marea è un locale sfarzoso e stravagante. Un coboldo vestito molto bene è al bancone ed ogni muro è affrescato di colori freddi. All'interno sentite che le vostre magie sono soppresse in qualche modo, come avevate intuito ieri. Una cameriera umana vi conduce al tavolo vuoto che era stato prenotato per voi, poi offrendovi una lunghissima lista di bevande. In altri tavoli notate gente vestita molto meglio ma allo stesso tempo altrettanto strana e pericolosa come in ogni altro posto in questa città sotterranea.
  10. Ancora una volta vi dividete ed avete risultati misti. Felix continua a mettere dubbi nella mente di Zantar quando gli fa notare che effettivamente la calligrafia combacia. L'uomo chiede ancora di avere il diario per indagare meglio ma non insiste. Theo e Zisanie trovano un nuovo cappello del camuffamento per 1800 monete d'oro ma non vedono nessuna traccia o indizio del mendicante da nessuna parte in piazza. Alla fine della giornata vi riunite alla locanda che Theo ha scelto come copertura per la gente di Pemir ed attendete i seguaci di Mask. Giunta la sera il tielfing compare con il suo solito abito scuro e sorriso confidente. I suoi occhi rossi esaminano con calma i vostri volti e poi si siede. Dietro di lui i suoi uomini si piazzano un po' alla porta ed altri a tavoli diversi. Ecco dov'erano i tuoi amici... come mai non c'erano ieri? Se non sbaglio c'era qualcuno in più... e qualcuno di diverso. Si sofferma su Zisanie per un momento. Avevate ragione a sospettare di Pollingart. Qualcosa non va con quell'uomo, non è razionale il suo modo di agire. Mai prima d'ora mi aveva sfidato tanto da mentire su tutto. Chiunque sia il vostro amico, ha convinto Pollingart a fidarsi di lui più di me, il che lo rende un problema! Sfortunatamente per lui il suo potere è retto su un castello di carte ed io so come farlo crollare. Inizierò a muovere carte, quando Pollingart vedrà il suo castello crollare sotto i suoi piedi sarà più propenso a collaborare. Come ieri il suo piano non sembra coinvolgervi. Voi non fate niente di stupido, ora prendiamo noi il controllo della faccenda... verrete ricompensati adeguatamente per i vostri servigi.
  11. Grug cerca di rispondere al millepiedi che ha cercato di morderlo ma la creatura è più agile del previsto ed evita l'attacco. Intanto Maya si allontana dalle creature come Gledril. @dadi @iniziativa
  12. Beli Potrebbe essere che li hanno attaccati, uccisi e non hanno saccheggiato i corpi perché la barca si muoveva... qualunque sospetto abbiamo io direi di portarli alla casa di Beor. Dopo si indagherà.
  13. Beli Le terre dei Beorinani non sono lontane. Potremmo riportare queste spoglia al dominio di Beorn, lasciamo che sia il loro popolo a seppellire questi morti. Suggerisco, ricordando ancora la colpa che ho provato a dover seppellire il povero hobbit lontano dalla sua casa e famiglia. I morti meritano di riposare assieme ai propri antenati, non sperduti nelle terre selvagge... Parlare di sepoltura mi fa sorgere pensieri cupi. Padre... in che fossa dimenticata giace il tuo corpo? Se solo tu avessi aspettato ancora un po' avresti potuto dormire nelle sale di Erebor, non in qualche covo di orchi nelle montagne grigie.
  14. Scusate, non avevo capito che avevate finito di discutere. Quindi fate un sopralluogo in piazza per cercare il mendicate e comprate un altro cappello del camuffamento? Intanto Felix si rincontra con Zantar per l'accertamento della calligrafia? Per l'incontro con Pemir andate alla locanda dove Theo è stato seguito per mantenere l'inganno?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.