Vai al contenuto

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.036
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Athanatos ha vinto il 6 Maggio

I contenuti di Athanatos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Athanatos

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 11/12/1997

Visitatori recenti del profilo

2.834 visualizzazioni del profilo
  1. Athanatos

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Girgom Sì, io... Comincio a rispondere confuso, ma poi capisco dove vuole arrivare Steven ed esclamo, stupito. Non starete suggerendo per caso? Portarsi qualcuno sulle spalle blocca le trappole? Ma perché? ...Ah! Non importa. Ditemi se avete un'idea su cosa fare, sono pronto ad aiutarvi.
  2. Athanatos

    Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Sitark Mi riunisco agli altri ufficiali, informando che ho stimato che la Nova può assistere al più ad una o due grandi comunità. Ancora una volta sconsiglio di procedere con il piano d'aiuti. Abbiamo bisogno più di quanto ne abbiano loro di tutto quello che possiamo. Sostengo a favore del mio sconsiglio.
  3. Athanatos

    DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Avadal L'unica via di fuga che abbiamo sono le chiavi. Dico in risposta ai giusti dubbi di Acefer. Essere bloccati in una grotta o liberi in questo inferno non mi sembra essere molto diverso. Una volta recuperate le chiavi rapite, il tempo è la via di fuga migliore che avremmo. Quindi uno spazio ristretto mi sembra la soluzione migliore.
  4. Athanatos

    PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    L'elementale di Liam parte verso il portale, seguito da Kibi che si affaccia. Con vostra grande sorpresa, notate che il famiglio di Liam sparisce nell'oscurità, come risucchiato da qualcosa dall'altra parte.
  5. Athanatos

    PbF La grande scacchiera (2)

    Giri ancora una volta il borgo. Nonostante il tuo aspetto comune, noti che attiri un po' di attenzione, purtroppo in un villaggio in cui tutti conoscono tutti è difficile non essere notati. Ti risolvi a provare ad imitare l'aspetto di un passante che vedi, così da dare meno nell'occhio. Ancora una volta non vedi segni di magia se non uno: un carro si avvicina alla porta della città ed è carico di auree magiche. Molti accorrono all'arrivo, compreso Jamster, il drago ed il governatore stesso, accompagnato da quattro soldati che potrebbero benissimo essere l'intero corpo della guardia cittadina. Per primo scende un grosso mastino nero, che ringhia verso tutti i curiosi, poi compare un uomo totalmente vestito di nero, con metà testa rasata e l'altra metà piena di capelli rossi fuoco pettinati verso il lato. Ad un fianco ha legato un macete ed una mazza, in mano ha un bastone ferrato ed ha una grossa borsa a tracolla. Non è grasso come ti era stato descritto, anzi ha un corpo abbastanza atletico, tuttavia non c'è dubbio che sia lui il cacciatore che cercavi. Chi va là? Dice il governatore, chiaramente intimorito dall'aspetto di questo uomo. Hersing, mio signore. Sono venuto a risolvere il vostro piccolo problema...
  6. Se volete andare adesso ditemi come intendete procedere.
  7. Grug attende di capire se intervenire o no. Maya evoca un'altra fatina e quella che vi accompagnava si alza in volo per giocare con lei. L'uomo pelato ride. Ma che assurdità è questa? Siete più matti di quanto sembrate! E continua a bloccare la strada a Borg. Il cane, non capendo che sta succedendo, abbaia annoiato e si rimette a terra. Intanto Trevor smette di subire gli assalti del nemico ed approfitta di un pugno successivo per avanzare con la sua ascia. Tuttavia quell'altro lo anticipa e sfrutta l'apertura datagli dall'uomo per dargli un pugno in faccia. Gocce di sangue cominciano ad uscire dal naso di Trevor, l'uomo con la benda intanto ride. Ah! Ah! Ah! Volevi colpirmi con quell'ascetta? Anche a mani nude ti distruggo! Bamboccio! @dadi @iniziativa
  8. Athanatos

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Drophar Adesso che facciamo? Sussurro, vendendoci arrivare contro sempre più soldati. Non possiamo combattere un esercito!
  9. Athanatos

    PbF Piccoli, Infimi PG [TdS]

    @1701E Giusto per sapere... L'idea che la polvere di Tinkerbell accechi è una teoria di Maya, giusto? Io non trovo niente sul manuale tranne che ha effetto di luminescenza, che però non acceca.
  10. Athanatos

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Girgom @fuori @dentro
  11. Athanatos

    DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Avadal Geralt fa il solito commento idiota. Se credi che attaccare alla cieca chi sembra poco amichevole e fare tutto quello che gli viene chiesto se si usano i complimenti giusti sia avere sale in zucca, allora sì, Urghor aveva più sale in zucca di chiunque altro abbia mai conosciuto. Concordo che non abbiamo molto tempo, , ma se riuscissimo a trovare un terreno favorevole per noi sarebbe un grande vantaggio. Annuncio, dopo aver ascoltato il drago. Ci sono molte grotte, se ne trovassimo una chiusa potremmo avere un ottimo punto di ritirata. Ma bisognerebbe cercarne una adatta tra quelle che ci sono. Tuttavia dubito che potremmo stare in questa terra inosservati a lungo. La questione è molto complicata, fatico a trovare una soluzione che sia corretta in ogni caso. Sono una persona prudente, preferisco aspettare ed esplorare il terreno per scoprirne i vantaggi... ma il tempo di farlo potrebbe essere un rischio che non vogliamo correre. Dico, lasciando apertura ad un'alternativa più diretta.
  12. Sì, me lo ha detto. Come con Arken gestirò il pg come png finché non tornerà il giocatore. Per adesso dico che rimaniamo in 3 giocatori e vediamo come si prosegue così come siamo.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.