Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    7,290
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Athanatos last won the day on May 6 2018

Athanatos had the most liked content!

Community Reputation

527 Sfinge

2 Followers

About Athanatos

Recent Profile Visitors

3,473 profile views
  1. @Theo, Zisanie Vi ritrovate insieme alla locanda dopo aver fatto i vostri viaggi. Il sole è alto in orizzonte, ormai la gente è nel pieno delle loro giornate lavorative e la locanda sta cominciando a servire pranzi.
  2. Vigot Notiamo Leiknir con il borsello di Eythor e subito ricordo la voce nella mia mente quando abbiamo dormito la prima notte. Il mio volto si oscura, estraggo il mio bastone e mi avvicino al ladro. Tu! Come osi? Ti abbiamo dato ospitalità e fiducia e ci ripaghi con questo? Vergogna di un uomo, non hai onore! Ma ora la scenata è finita! Pagherai per quello che hai fatto! Ho intenzione di portare fino all'estremo la mia vendetta ma devo prima capire la reazione degli altri, specialmente Eythor che avrebbe giustamente diritto a vendicarsi personalmente.
  3. Esatto, non sarebbe facile trovare qualcuno in breve. Ad ogni modo se va bene a tutti vi faccio riunire subito.
  4. I suoi affari erano nelle città dei nani, ci vorrebbero diversi giorni solo per arrivare lì. Ma a quel punto sì.
  5. Theo era fuori città ed è arrivato solo dopo che vi siete incontrati con Morrigan. Infatti eravate già insieme a lei quando avete conosciuto lui.
  6. Girgom Non abbiate paura. Incoraggio gli altri, anche se ho decisamente paura. Ma forse sarebbe saggia una ritirata strategica, per studiare meglio la situazione intendo. Dico, cercando di mantenere il mio orgoglio.
  7. Threwyn si lamenta di Gledril per la sua mira e poi procede a mancare il bersaglio lei stessa. Causando una forte risata da parte di Diploc. @dadi @iniziativa
  8. Sì, sì, certo. Dice l'uomo stregato. Poi comincia ad estrarre denaro e contarlo. Stregoneria! Il gatto è uno stregone tramutato! Urla un altro, tirando fuori la sua spada. Liberalo dalla tua stregoneria! Urla. @Nathaniel
  9. Sì, aveva confessato tutto e sia Naalhmen che Elframb sembravano convinti che era lui il colpevole. Vi hanno ringraziato per aver fatto giustizia dopo aver catturato anche Asadel e vi hanno persino pagato.
  10. Drophar Forse... potrei provarci... forse. Rispondo, ancora indeciso.
  11. Girgom D'istinto infilo la spada in gola al mostro ed urlo furioso. Quando la creatura muore mi volto a cercare un nuovo avversario ma veniamo interrotti da un urlo terrificante. Persino i non-morti ci spaventano il che mi lascia incredulo. Hew, qualche idea? Cosa sta arrivando?
  12. Beli Io resto qui a coprirvi mentre avanzate. Dico alle due donne.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.