Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    7,949
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Athanatos last won the day on May 6 2018

Athanatos had the most liked content!

Community Reputation

621 Titano

2 Followers

About Athanatos

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 12/11/1997

Recent Profile Visitors

3,853 profile views
  1. Girgom Chi sei? Sotto dove? Chiedo, ora sentendo anche io questa voce.
  2. Un agile movimento di mani è l'unica cosa che serve a Theo per aprire questa porta. Dentro trovate la biblioteca. La stanza è grande, per essere una biblioteca privata, diversi scaffali sono sistemati in sezioni separate da muri. Un solo scrittorio è posizionato al centro. Tutta la camera è decorata in tonalità di verde e come al solito è ricoperta di quadri. Inoltre due armature di ottima qualità sono messe all'ingresso per decorazione.
  3. Arrivati alla porta della biblioteca, vi rendete conto che sia chiusa a chiave.
  4. Drophar Ma il punto di questo condotto non era quello di far passare aria? Chiedo ai minatori, confuso dalla scoperta di Flint. Io non saprei cosa fare per farci respirare meglio, non conosco magie del genere. Dico, sconsolato.
  5. Girgom Le parole delle piante erano la verità. Una battaglia tra maghi rossi e creature inumane. All'improvviso Steven si mette a parlare con qualcuno e non capisco a chi si stia rivolgendo. Con chi parli? Che succede? Chiedo, confuso.
  6. Bhalasar Sono più d'accordo con Daardendrien. Dico, dopo aver valutato la situazione. Sono in pochi, altrimenti ci avrebbero già attaccati. Secondo me sono solo vedette e dobbiamo fermarli prima che avvisino il resto dell'esercito.
  7. Ora che siete nel corridoio avete una visione migliore delle stanze: a sinistra il corridoio continua di fronte alla stanza delle guardie e sparisce dietro l'angolo con il salone, altre stanze sono disposte ad intervalli regolari qui. Dall'altra parte il corridoio termina in un altro salone, grande quanto il precedente ed illuminato anch'esso solo dalle finestre, che però si trovano dall'altro lato. Questo salone ha diversi specchi attaccati ai muri ed un lampadario che sembra dorato, il pavimento è tutto un affresco enorme così come il soffitto. Tre porte escono dal salone, due di fronte ed una a destra e, se le vostre stime sono giuste, quella a destra potrebbe portare nella biblioteca.
  8. Il bardo avrebbe discrete capacità di guarigione oltre a incantesimi di supporto. Questa è una cosa che Liam non ha avuto il modo di scoprire... e forse è meglio lasciarlo come mistero per il momento.
  9. Sbirciando nella stanza Felix nota un uomo armato seduto e mezzo addormentato che sta seduto ad un tavolo con una candela, accanto a lui c'è un altro uomo che dorme su una sedia. Nella stanza, oltre ai due uomini, c'è una campanella, un tavolo ed una piccola dispensa. Non sembra siano allertati di niente al momento. @tutti
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.