Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    10.6k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Athanatos last won the day on December 15 2019

Athanatos had the most liked content!

Community Reputation

1.1k Dragone

1 Follower

About Athanatos

Recent Profile Visitors

5.5k profile views
  1. Naomi Il nostro amico nascosto? Starà parlando di Kale? Ecco dove era finito!
  2. Bhalasar - guerriero bronzo Forse si è persa! Non possiamo ignorarla. L'eventualità mi preoccupa, questa palude non è sicura, non sarebbe dovuta venire qui da sola.
  3. Sì è mattino. Siete partiti mattina presto, tempo di arrivare qui saranno verso le 7 e mezza/8.
  4. Bhalasar - guerriero bronzo Forse, ma perché adesso. L'ombra sembra legata a questa palude. Dico, non completamente convinto dalla teoria di Daardendrien. Ma sono d'accordo sull'urgenza, seppure per motivi pratici.
  5. AHHHH! Cosa? Orga sembra riprendersi dall'incantesimo dopo il tentativo di Taylor. Io vi... La strega si sta per lanciare contro Taylor, poi ci ripensa. Lerci mortali, scherzate con tali magie? La povera cara Olga vuole solo aiutare... Questo non è parte dell'accordo! Dice anche Morgan. Non siamo menti deboli come qualche patetico orco. @dadi
  6. Calate gli uomini legati dal tunnel, così fatto vi ritrovate finalmente soli. Fuori dalla stanza c'è un tavolino con dei dadi sopra. Vedete anche degli zaini che contengono razioni per un giorno e bende. Fuori dalla finestra notate che le strade sono desolate in questo quartiere, come se fosse in vigore un coprifuoco.
  7. Bhalasar - guerriero bronzo Ascolto i racconti raccolti tra i miei compagni. Questa palude sembra maledetta. Dico, rabbrividendo. Ma questo non spiega la figura alata e le visioni! Scuoto la testa. Non ci resta che proseguire.
  8. Possiamo anche dividerci in altri modi. Aggiunge Liam. Qualcuno resta a difendere il gruppo, gli altri alla tana. Anche se ancora non possiamo fidarci delle megere. Alcuni di noi sanno combattere. Vi ricorda Lothreon, il soldato che ha tradito Atrokos. Posso proteggere chi rimane. Otral, ovviamente, si unisce a lui. Mi piacerebbe accompagnarvi, ma anche fare da guardia è importante. Se dobbiamo dividerci non dovete temere per noi. Ayersh si rivolge a Talien. Se pensi che siamo più al sicuro con voi, i Liberi Sognatori ti seguiranno. Il coraggio non ci manca.
  9. Vi avvicinate all'ultima guardia, ancora in preda alle risate. Nonostante tutto non riesce a riprendersi e Felix lo finisce con un colpo di pomello in testa. Questo lo mette fuori gioco per ben più tempo che l'incantesimo prevedeva e finalmente lo zittite. Che magia strabiliante. Commenta Kosef. E ora cosa facciamo di questi quattro? @dadi @iniziativa
  10. Quel che volevo dire è che non ci arrivi, entangle ha creato terreno difficile lì. Ti faccio muovere in quella direzione e il prossimo turno puoi farlo.
  11. Drophar Cado ancora una volta, la sensazione ormai diventa fin troppo familiare. Non posso raggiungere la cima finché non ci liberiamo di questi assalitori. Lancio dei dardi magici, cercando di finire i due che ci stanno importunando qua sotto. @dm
  12. Ci sta, allora facciamo una cosa del tipo: il suo aiuto nel soddisfare il nostro interesse all'asta?
  13. Sì, sì. Tranquilli. Preferisco anzi che spostate fuori iniziativa. Poi, come in questo caso, se le condizioni cambiano vi lascio ripostare. Credo sia il modo migliore di far scorrere le battaglie sul forum.
  14. Zisania mette a segno un ultimo colpo. Usando il potere divino in suo possesso per metterlo fuori gioco. L'unica guardia rimasta in piedi, se si può dire tale, sta ridendo a crepapelle sul pavimento. Ma Theo sa che l'incantesimo non tirerà ancora a lungo. @dadi @iniziativa
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.