Vai al contenuto

Athanatos

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    5.068
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Athanatos ha vinto il 4 Agosto 2016

I contenuti di Athanatos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Athanatos

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 11/12/1997

Visitatori recenti del profilo

2.546 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Vi separate dal'elfo e camminate con cautela verso la vostra locanda. Il draconico continua a seguirvi calmo e guardingo, ancora timoroso di voi nonostante le rassicurazioni avute finora.
  2. Al sentir nominare prima Bane e poi il Thay, Arken ed Ithilme si guardano perplessi e preoccupati. Voi avete studiato in un tempio della mano nera? Domanda il chierico del cavaliere rosso. Quindi siete in contatto con servitori del signore nero? Oltre ad essere incredulo, il tono è tutto ad un tratto diffidente.
  3. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Sitark La sua teoria è plausibile, tenente Reix. Affermo, continuando a pensare ciò che ho percepito. Capitano, c'è una questione su cui non ha dato disposizioni. Ricordo ad Evans, continuando a mettere il mio dovere davanti alla mia sensazione. Il tardigrado non vuole stare sulla Nova. Vuole tornare da dove proviene... come dobbiamo comportarci al riguardo? Britt
  4. DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Vi dividete, scegliendo Vanleath per il pedinaggio. @Vanleath Pochi minuti dopo il consigliere di Arlas ricompare e si unisce al gruppo, troppo poco tempo per una missione riuscita. L'elfo vi guarda con aria dispiaciuta, però non vi fa pesare il fallimento. Per me è il momento di andare a riferire, non temete. Ci rifaremo ad un'altra occasione. @tutti
  5. PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Vi teletrasportate fuori, raggiungendo Frederik e finendo accanto all'orco. Davanti a voi, il costrutto astrale si avvinghia ad una creatura alata e mostruosa: una donna dalle sembianze senili ed un volto contorto e crudele. Ella sta emettendo un grido stridulo e Frederik ne sembra attratto. Poco più in là notate cinque uomini armati fino ai denti di cui due vi guardano male e gli altri sembrano anch'essi non avere occhi che per la creatura alata. Da dietro la tenda sentite altri rumori e qualche torcia si sta avvicinando davanti a voi. @iniziativa
  6. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Britt Sitark Una fusione chiara e profonda mi mostra la storia della creatura sul cubo borg, purtroppo non ha assistito all'evento che ha fermato ucciso l'equipaggio di questa nave, se non che il misterioso dolore fisico che prova il tardigrado. "Ad ogni modo la creatura ha espresso un desidero di tornare a casa, non posso ignorarlo, dovrò rispettare il suo arbitrio proprio come diceva Reix... ma allora perché mi sembra così difficile accettare di perderlo?" Lascio la creatura a riposare, raggiungo la plancia e riferisco tutto quello che ho percepito, incluso il desiderio del tardigrado di andare a casa. Mi tengo però per me i miei dubbi, finché non avrò razionalizzato questi pensieri non serve dirli a nessuno. Non sarebbe logico. @master
  7. Il mio nome è Ithilme, sacerdotessa di Elistraee. Risponde l'elfa, sorridendo a Morrigan. Siete gentile, vedrò di ricordarmelo. Questo mi fa sperare in una buona collaborazione. Mi dispiace che la schiettezza di Felix vi abbia messo a disagio, ma vi assicuro che troverete in noi degli alleati preziosi al momento del bisogno, se deciderete di lavorare con noi. Conclude, poi tornando a concentrarsi sulla discussione principale, guardando quindi Theo in attesa della sua risposta.
  8. Altro GdR Star Trek Nova - TdS

    Per me va bene, tanto Sitark riferirebbe tutto in ogni caso quindi non c'è niente che di troppo che leggereste.
  9. Altro GdR Star Trek Nova - TdS

    L'idea era quella di nutrirlo prima, mi pareva di aver capito.
  10. Altro GdR Star Trek Nova - TdS

    Sitark aspetta i risultati della ricerca delle spore, però io mi ero solo dimenticato che Britt era in una scena sua, rimedio subito.
  11. @Felix @Theo Mentre nella locanda la situazione torna alla normalità dopo l'intrusione della colomba, Theo rientra, seguito da Morrigan, e raggiunge nuovamente il tavolo di Felix, Arken ed Ithilme.
  12. DnD 5e Tomb of Annihilation

    Girgom Partiremo appena possibile, mia signora. La nostra guida ci ha già assicurato la sua disponibilità e stavamo giusto tornando dall'incontro con lui quando ci siamo imbattuti nella corsa. Spiego alla donna, alludendo senza essere troppo esplicito che c'è una guida da pagare. Seguiamo, poi, Zitembe, verso una fontana. All'improvviso il sacerdote comincia a fare un qualche rituale dall'aspetto meraviglioso. Rimango stupefatto a vedere il fumo illuminarsi e prendere forme come se fosse vivo. Tutto ad un tratto comincio a provare rispetto e timore verso questo sacerdote, in grado di controllare un tale potere. "Non si sbagliava a non temere i criminali... quest'uomo è potente!" Quando termina la sua visione ci parla di una città nella giungla, il che mi fa sorridere. Avete fatto più del necessario. Credo che da qui sapremo trovare la via. Non potremo mai ringraziarvi per questo, la vostra visione potrebbe aver salvato le vite di migliaia di persone. Dico, per una delle poche volte nella mia vita sinceramente credendo alle lodi che escono dalla mia bocca. Una città non può andare tanto inosservata, se la nostra giuda è la metà di chi dice di essere saprà sicuramente come trovare questo posto. Spiego agli altri il motivo della mia soddisfazione.
  13. è il lotta, potrebbe essere la fonte del canto e, di conseguenza, dell'effetto su Frederik. Però non sapete per certo visto che non avete neanche scoperto che creatura è.
×