Vai al contenuto

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    13.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Athanatos ha vinto il 2 Maggio 2021

I contenuti di Athanatos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Athanatos

  • Compleanno 11/12/1997

Visitatori recenti del profilo

17.6k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Athanatos

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

1,4k

Punti Esperienza

  1. Parli di fatti ma che fatti porti? Voi siete solo parole, tanto quanto mi accusate? E pensi che possa lasciarmi sfuggire l'accusa di patricidio? Quando il vero colpevole è il tuo compagno? Gottri è quello che ha condotto mio padre verso una trappola! Poi è fuggito di casa prima che possa essere portato alla giustizia! Urla Brokk, visibilmente turbato dalla piega della situazione. è infatti chiaro che il supporto dei Oldbearder sta vacillando. Taylor invoca l'immagine di Atrokos, il che suscita clamore tra gli anziani. Un'altra bugia! Per quanto permetterete a questi, questi trucchetti di strada! Atrokos è maestoso e regale! Non è un mostro! Vedrete quando verrà a visitare la vostra terra lo farà nella forma di un essere celestiale! Per quanto l'illusione ha avuto il suo effetto, Brokk è riuscito a disseminare abbastanza dubbio sulla veridicità di essa. @dadi Ci stiamo parlando in cerchi. Dice il più vecchio dei rappresentanti, chiaramente il coordinatore di queste sessioni. Onorevoli rappresentanti dei clan, a voi la parola, interpellate questi ospiti con le vostre ultime domande, poi ci aggiorniamo per decidere. Uno degli anziani di Oldbearder si alza. Abbiamo sentito molto oggi, una cosa mi preme capire. Sento storie di brutto sangue tra due fratelli, eppure non intravedo la verità. Cosa ha causato questo feudo, ditemi? Brokk spiega la sua versione. Come ho già detto, questo traditore di mio fratello, geloso di me e odioso verso nostro padre, ha tradito il nostro clan e vendutosi ai nostri nemici! Ci ha organizzato un'imboscata per ucciderci entrambi e prendere il potere lui stesso. Ma io sono fuggito e gli ho dato la caccia. Per questo è scappato. Non mi credete? Basta vedere come io ho tutto il mio clan alle mie spalle, mentre Gottri è un esule che viaggia con umani e un nano senza clan. Detta la sua parte, l'onere cade su Gottri per difendersi. Invece un Deeprak domanda a Brokk. Non hai ancora spiegato questo contratto di amicizia cosa comporta in dettaglio, messaggero. Il nano sorride, come se non aspettasse altro. Il dettaglio è semplice. Atrokos fornisce la sua protezione a voi e tutte le vostre terre dall'esercito ai piedi della montagna, in cambio chiede solo un piccolo favore, che firmiate la vostra dedizione e fedeltà al mio signore. Vi assicuro che è solo una firma del tutto formale. Né oggi né nei vostri restanti anni di vita Atrokos vi chiederà di servirlo o fare nulla contro la vostra volontà. Dai Bloodaxe nessuno parla.
  2. Sì anche Tyrhum è contrario al patto così come scritto. Accetterebbe solo se queste suddette azioni sancite dal patto vengano specificate per iscritto.
  3. Drophar Oh potente... come promesso di abbiamo portato dove abbiamo trovato i doni che ti abbiamo fatto e hai ottenuto anche una tana migliorata in più! Dico al drago, aggrappandomi agli specchi figurativamente. Non è forse vero che facciamo grandi cose per te? Non siamo utili a crescere la tua magnificenza?
  4. Bhalasar - guerriero bronzo Sono d'accordo sul restare sul vago. Rispondo a Bidreked. Non sappiamo chi altro è in ascolto, voce potrebbe girare che qualcuno lo sto cercando e non vogliamo certo metterlo in allarme.
  5. Jones Mill La conclusione dell'avventura mi lascia completamente soddisfatto. I malfattori sono stati puniti, il pericolo è passato e non c'è più nessuna reliquia antica da proteggere. Tra l'altro per una volta non ho dovuto competere contro Belandri il che mi fa sempre piacere. Invece di andarmene e tornare in Inghilterra alla mia cattedra, decido di soffermarmi ancora un po' con questa combriccola alquanto particolare. Come promesso a Petras, dedico del tempo a studiare la sua Menorah, provando a svelare i segreti arcani che nasconde e tracciare la sua storia nel corso dei secoli fino all'origine del suo potere. Inoltre mi avvicino a George per avere un'occasione di ispezionare la leggendaria Excalibur. Tutto con il dovuto rispetto che un'artefatto del genere merita. Una serata, mi ritrovo a parlare con Amy ancora una volta. Decido che dopo tutto quello che abbiamo passato a Saint Malò, questo è il momento per lasciare il passato alle spalle e perdonarla per davvero per le misavventure del passato.
  6. Bhalasar - guerriero bronzo Rimettersi in viaggio dopo tutto il parlare mi lascia respirare di nuovo. Non sono fatto per intrighi e diplomazia, sono un draconide di azione. Arriviamo di buon passo al ponte, e da qui vediamo i segni di Elturgard. Non conoscevo questa terra ma gli altri mi hanno raccontato un po' della loro cultura, che mi lascia confuso. Mi sembra una terra dominata dal fervore. Un simile fervore, anche se non religioso, è il motivo per cui sono fuggito dalla mia terra natia. Meglio non rimanere invischiati nella politica di questa regione. Arriviamo alla vista del Tendone di Bolo, una locanda in una posizione alquanto atipica, circondata da tende e nient'altro. Vediamo se qualcuno lì ha visto la nostra preda?
  7. Drophar Non c'è nulla che possiamo fare, a questo punto mi fido dei miei compagni di sventura e accetto che non possiamo fuggire ne sconfiggere la bestia... forse questa è la fine del nostro viaggio.
  8. Nulla chiedete? Non è forse sospetto? Ribatte Brokk contro Talien, Forse perché celate le vostre vere intenzioni, al contrario del mio signore Atrokos che è stato onesto fin dal principio? Come potete fidarvi, saggi dei clan, di chi pretende di non volere nulla? Nonostante la retorica di Talien è forte, vedete il dubbio insinuato sulle vostre intenzioni formarsi nelle facce di alcuni dei Deeprak. @dadi Le parole di Gottri infiammano i Bloodaxe, sempre più dalla vostra parte. Sarà molto difficile per Brokk riconquistare il loro favore ora. Che prove avresti, fratello traditore? Sei una vergogna per il clan Gurnisson con le tue false accuse! Risponde Brokk. Fammi indovinare, non hai prove! Perché il nostro clan non ha attaccato nessun villaggio! Dovresti portare più rispetto per il nome della nostra famiglia fratellino! Le ultime parole le lancia verso il clan Oldbearder. @dadi A Taylor, invece, Brokk risponde. Menzogne! Atrokos ha portato gloria e potere al clan Gurnisson! La mia gente è passata da un piccolo gruppo locale a una forza regionale in pochi anni! Ho portato onore e gloria al nome Gurnisson, tutto grazie al mio patto con il potente Atrokos! Stavolta sembra chiaro che la risposta del vostro avversario è mancante, infatti vedete alcuni Oldbearder passare dalla vostra parte. @dadi I rappresentanti dei clan sono ancora indecisi, ma sembra chiaro che al momento i Bloodaxe sono dalla vostra parte, i Deeprak sono più propensi verso Brokk e i Oldbearder sono ugualmente divisi.
  9. Vedete che le vostre parole causano alcuni mormori e cenni di assenso tra i membri dei Bloodaxe, ma gli altri due clan non sono mossi dalle vostre parole. Finalmente il soldato torna, portando con sé una comitiva di nani con vestiti ed armature che riconoscete al volo, infatti sono gli stessi stemmi dei nani che difendevano il portale. Tra questi si erge un nano con un volto familiare, in effetti ha un'enorme somiglianza a Gottri. I due si scambiano un'occhiata e il volto di Brokk si irrigidisce alla vista del proprio fratello, presunto finora morto. Ma non è con voi che parla. Onorevoli membri dei clan. Grazie di avermi invitato a difendere il mio signore da queste vili accuse. Dice, facendo un inchino reverente. Questi vili messaggeri portano false notizie, o saggi. Il mio signore Atrokos non ha nulla a che vedere con la minaccia aggregata alle vostre porte. E come potrebbe? Non avete visto coi vostri occhi la mia compagnia fuggire dalle grinfie di quelle bestie alate? Bravando le campagne in pericolo di quest'isola per venire ad avvisarvi? Non ho forse consigliato saggiamente come difendere le rotte commerciali? Non avete visto diminuire gli attacchi da allora? A queste parole, vedete diversi nani del clan Deeprak annuire pensierosi. E che prove porterebbero questi ingannatori? Nulla vi dico, solo bugie! Poiché badate, costoro sono vili e falsi e vi porteranno alla rovina, lo so bene, perché l'assassino di mio padre cammina liberamente tra di loro impunito! Brokk lancia uno sguardo furbesco a Gottri, suscitando mormorii di indegnazione tra gli Oldbearder. è chiaro che anche Brokk è a conoscenza delle fazioni tra i nani e sta facendo leva sulle loro peculiarità per farseli amici o metterli contro di voi. Ripeterò ancora una volta la mia missiva, poiché non venga contaminata da false parole. Atrokos il mio saggio signore tiene a cuore il benessere di chi gli è amico. Ed è questo tutto ciò che chiede: un contratto di amicizia! In cambio il mio signore offrirà tutta la sua protezione alla vostra città, ai vostri clan. Quell'esercito di malaugurati non oserà minacciarvi se chiedete la protezione di Atrokos. Un membro dei Bloodaxe si alza e urla. Noi nani della Spina non abbiamo bisogno di protezione di nessuno, i deboli fanno patti per salvarsi la pelle, non i forti! Noi siamo forti! Urla di approvazione e dissenso si diffondono tra i rappresentanti dei clan. SILENZIO!!! Tuona il più anziano. Abbiamo ascoltato il rappresentante di Atrokos, ascolteremo ancora una volta i suoi detrattori. Poi i clan metteranno a voto se il messo di Atrokos è di che fidarsi oppure falso.
  10. Tyrhum - paladino umano Io sono per rifiutare. Dico schietto. Non finché ha carta bianca di agire contro innocenti e meno fortunati che non possiamo proteggere. Se l'accordo fosse per un piano specifico, uno che non provoca danni ad innocenti che possiamo prevenire, allora sarebbe un altro discorso. Spiego agli altri, non volendo essere completamente intransigente.
  11. Un altro degli anziani si alza. Convocate l'altro ospite, che possa parlare in difesa di questo Atrokos. Una delle guardie esce, ma nel frattempo voi siete qui e l'altro no, potreste usare questo tempo per convincere i membri dei tre clan o sondare le loro opinioni.
  12. Porterei allora recupero a 5, aumento Furtività a +2 e aumento Investigare a +4 Per il talento nuovo ci devo pensare un po' di più.
  13. Eccomi, anche io sono contento di continuare questa campagna. Per quanto riguarda il level up non ho capito se dobbiamo scegliere uno dei punti oppure fare tutti quanti. In caso ci vorrà un po' anche a me.
×
×
  • Crea nuovo...