Vai al contenuto

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.530
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Athanatos ha vinto il 4 Agosto 2016

I contenuti di Athanatos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Athanatos

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 11/12/1997

Informazioni Profilo

Visitatori recenti del profilo

2.287 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR Star Trek Nova - TdS

    Mi sembra perfetto.
  2. PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    @Liam
  3. DnD 3e La grande scacchiera (2)

    Ma non abbiamo tempo per metterci alla prova. Si lamenta Jamster. I morti potrebbero arrivare già domani, quanto avranno intenzione di temporeggiare?
  4. PbF Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)

    Una ventina, non contando voi. 90/100 kg a testa mi sembra una buona media, forse un po' meno per alcuni. Nessuno ha detto che li avete fatti arrabbiare tutti in un colpo solo.
  5. DnD 5e Il Teschio di Arkalast

    Vuldarn Non posso credere che non sia qui! No, non è possibile... Mi lascio andare, perdendo momentaneamente il controllo. Scusate. Mi volto verso gli altri, riprendendo la calma. Suggerisco di non demordere nel tentativo... Ed a quel punto mi metto a riguardare ogni angolo, cercando qualcosa che possa essermi sfuggita.
  6. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    plancia Britt Dopo una discussione che sembra non finire mai, specialmente vista la scarsezza di tempo che abbiamo, si arriva finalmente ad una conclusione. Nonostante non abbia capito la metà del piano ho capito quale sia la mia parte e se serve a farci uscire di qui mi sta bene. Inizio quindi a preparare le manovre ad impulso, insistendo con la sala macchine che si sbrighino a fare qualunque cosa debbano fare. Sitark La situazione è peggiore del previsto, la nave è sull'orlo del baratro ed io sono impotente di fronte a questi eventi. La mia fiducia in questo equipaggio non è molta, tutti gli ufficiali maggiori hanno dimostrato delle debolezze. "Ma come potrebbero non averne, non sono Vulcaniani dopotutto." La speranza è vana per quelli della mia razza, non resterò a guardare affidandomi a qualche potere invisibile mentre gli altri agiscono. Invece mi faccio avanti nella plancia ed offro il mio consiglio a chi è in difficoltà, acquietando la mente degli ufficiali e spingendoli alla razionalità. @master
  7. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Drophar La spiegazione di Huriel ha senso, eppure non era così che avevano agito gli spiriti al villaggio. Qualunque cosa sia successa a questi due non sembra la stessa che ha ucciso gli abitanti del villaggio... almeno loro non erano così. E poi, Huriel, come facevano a conoscere dei simboli così potenti? Chiunque li abbia tracciati era molto avvezzo alla magia. Qualcosa mi dice che questa casa nascondeva segreti più importanti.
  8. DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    @Castello
  9. PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    @Liam
  10. DnD 3e La grande scacchiera (2)

    Molto bene, Jamster e Jala. Dice il re giovane. La vostra parola è stata ascoltata ed ora una decisione verrà presa. Manderemo a chiamarvi quando i re avranno scelto cosa rispondere. Scortate i nostri ospiti in delle camere degli ospiti, assicuratevi che abbiano un bagno caldo ed un rinfresco. Si rivolge ai servitori. Mentre il drago si trasforma nuovamente del passero e si riposiziona sulla spalla di Jamster, quattro nani vi guidano verso due camere in uno dei lati dell'edificio. Jamster ed il drago, però, vengono subito a trovarti non appena le guardie se ne sono andate. Mi sembra andata bene. Inizia il giovane. Hanno detto di avere quello che ci serve e sembravano bendisposti. Anche il drago è della stessa opinione. Ho visto un fuoco di coraggio ardere nei loro occhi, riconosceranno la giustezza della nostra impresa e ci assisteranno di certo!
  11. DnD 5e Tomb of Annihilation

    @dm
  12. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (2)

    Elframb capisce all'instante l'allusione di Ithilme ed il suo volto si fa furioso. Chiamerò a rapporto tutti i servitori della casa... se qualcuno sa qualcosa lo faremo parlare... anche l'assassino. E torna dentro, lasciandovi soli con i due che hanno portato il corpo. Kilma invece si avvicina al cadavere, mormorando. Non so cosa tu abbia fatto e perché, ma non meritavi di morire, non così. Mi dispiace. Poi si rigira verso di voi. Non lo so su Zantar. Se lui avesse saputo non ci avrebbe arrestati lì e subito? Arken, quella magia che hai usato sugli gnomi, puoi farlo di nuovo? Forse non è ancora troppo tardi.
  13. PbF Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)

    Se fosse una breccia, sarebbe una breccia parziale, da una minore non si riesce a formare un portale tra i due piani. In realtà, interpretata in questo modo, potrebbe anche essere una breccia completa verso il piano dell'aria visto il modo in cui viene risucchiata l'acqua. Però sarebbe strano che Umberlee agisse dal piano elementale dell'aria.
  14. PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    @Liam Rarorac sembra soffrire, anche solo la vista di quel vortice gli fa male. Non c'è dubbio. Dice, stringendo i denti. Questa è l'opera di una divinità di distruzione e odio!
  15. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (2)

    @Arken
×