Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Posts

    11.7k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Athanatos last won the day on May 2 2021

Athanatos had the most liked content!

1 Follower

About Athanatos

  • Birthday 12/11/1997

Recent Profile Visitors

6.6k profile views

Athanatos's Achievements

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • 5 years in Rare
  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

1.2k

Reputation

  1. Drophar Direi di prenderlo di sorpresa mentre gli offriamo la bussola... non so come preparare qualcosa se non sappiamo cosa succederà.
  2. Drophar E cosa abbiamo da offrire al Djinn, certo non gemme! Rispondo a Flint. Dev'essere qualcosa che è così speciale da attirare la sua attenzione qualcosa di mag... Qualcosa come la bussola? Esclamo all'improvviso, poi arrossisco verso Sylphrena. Non la daremo via veramente. Quel che basta da arrivargli vicino. Non ti faremo finire nelle sue grinfie.
  3. Sicuramente se fate un salto al tempo di Mystra troverete indicazioni per qualcuno che vi offra un teletrasporto, sempre se avete soldi per pagarli. Dice Armeson.
  4. James Mill Storco il naso all'idea di usare il locale come base. Domattina sarò al museo, sì. Dico a Loup. All'orario di apertura, per non perdere tempo.
  5. Tyrhum - paladino umano Spero sinceramente Kalana non faccia sul serio a dire che si sarebbe consegnata al Conte. Non può crederlo davvero, la pace, anche se fosse possibile, non può essere comprata con un'ingiustizia. Per quanto odio la guerra, devo credere che c'è sempre un modo per avere un futuro migliore per tutti, un futuro senza compromessi con il male.
  6. Beli Il governatore ci invita a parlare con la sua gente, così lo faccio. Genti del Celduin, come avete sentito, un'armata di orchi marcia da sud e sarà presto su di noi. Vengono per razziare e uccidere e il vostro villaggio è sul loro cammino. Siamo qui per impedirgli di attraversare il vostro ponte. Chi di voi vuole difendere le proprie case e la propria terra restate con noi! Non sarà uno scontro facile, loro sono di più, ben armati e pronti a tutto. Ma noi abbiamo il ponte, quindi non possono accerchiarci e noi abbiamo una causa giusta, mentre loro sono bestie feroci. Cosa dite allora? Ci aiuterete a proteggere il Celduin dagli invasori?
  7. E così i mannari si separano ancora una volta, non la conclusione che speravate, ma è quella che avete ottenuto. Vi salutate con Vorlen, che sembra pieno di confidenza sul futuro a venire. Il viaggio di ritorno lo fate da soli e diventa molto più semplice senza dovervi preoccupare di mantenere calmi i mannari. Il giorno dopo avete già la foresta alle spalle e siete nei boschi che circondano l'isola. Viaggiate in sicurezza fin quando la vostra attenzione viene catturata da qualcosa che non vi aspettavate. Il terreno è macchiato da tracce di sangue, sembrano recenti e sembrano sangue umano.
  8. Drophar Non saremmo qui a discutere se non potessimo affrontarlo. Dico, certo di me. Dopo le altre sfide che abbiamo affrontato, comincio a pensare che possiamo fare qualsiasi cosa... o forse sto diventando uno sciocco a pensarlo. Mi spaventavo di tutto un tempo, ora non più.
  9. I mercanti di solito vanno a Dawnstar regolarmente. Dice Hulio a Burnon. A Gottri, invece, risponde Armeson. Liam voleva spezzare la magia, quindi è una cosa brutta. Il suo ragionamento è chiaro, si fida del mago. Invece a Taylor dice. Il teletrasporto non è tra le mie specialità. Né posso aiutarvi a farlo da voi... ma forse potete trovare qualcuno in città che ve lo venda per il giusto prezzo.
  10. Tyrhum - paladino umano Resto ad osservare la scena, forse abbiamo convinto il kraken ad aiutare, bisogna solo chiedere ora. Sicuramente Kalana avrà già un piano, ma io non ne sono al corrente, quindi attendo che prenda parola e Bernard riferisca.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.