Vai al contenuto

Athanatos

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    4.026
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Athanatos ha vinto il 4 Agosto 2016

I contenuti di Athanatos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Athanatos

Informazioni Profilo

  • Sesso

Visitatori recenti del profilo

2.102 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - 3

    Ma che ne so? Ne hai fatte di cose strane oggi! Si lamenta il capitano, facendo capire di non avercela con Liam ma di essere arrabbiato della situazione. L'elfo guarda il tielfing, perplesso. Mai sentito di una magia che fa affogare, ma sei sicuro di quello che dici? Il suo sguardo è nervoso, con un segno del viso vi indica gli altri marinai. Infatti al sentir nominare la regina delle sgualdrine, sono partiti scongiuri e lamentele. C'è già chi afferma di essere stati maledetti, chi si getta in preghiera e chi si allontana terrorizzato. Il medico vi si avvicina, in modo che sentiate solo voi. Mai parlare di lei ad alta voce, i marinai sono superstiziosi come pochi e la temono quanto un drago ed anche di più! Portare il panico non ci aiuterà.
  2. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - gruppo 2

    @porto @biblioteca
  3. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Sitark Mi aspettavo un tranquillo viaggio a curvatura, in cui avrei approfittato per conoscere meglio i miei colleghi e riempire i momenti di silenzio con meditazione. Tuttavia la situazione precipita quando il pilota comincia ad eseguire delle manovre sempre più azzardate e rischia di farci morire. Questo comportamento è inconcepibile. Affermo, non appena c'è sufficiente calma da tornare a parlare normalmente. Nel mio tono di voce non c'è nessuna emozione evidente, tuttavia i miei occhi formano un'espressione di disapprovazione. Guardiamarina, il capitano aveva espressamente richiesto di mantenere contegno ed il controllo di volo aveva ordinato di attendere il traffico. Le sue azioni sono sconsiderate e pericolose. Le parole di rimprovero del capitano sono più che sufficienti a concludere il discorso, per cui non aggiungo altro ed attendo lo svolgersi degli eventi. Britt Il volo, per me, è una passeggiata; anzi, un tuffo nel passato ai folli inseguimenti nel mio pianeta natio, solo che stavolta la tecnologia è mille volte migliore. Arrivati all'hangar ammiro la Nova su cui dovrò servire. Poi mi giro in tempo per sentire le lamentele dell'orecchie a punta. Atterraggio perfetto capitano, puntuali come la luce delle stelle. Commento invece, mostrandomi perfettamente tranquillo. Quelli ai controlli di volo sono sempre esagerati, dottore. Rispondo scherzando al vulcaniano. Poi ascolto il capitano, capendo solo la metà delle cose che dice. Non sono al corrente delle manovre del capitano Sulu, e di certo non sapevo di Paris. Però le assicuro che questa manovra è perfettamente sicura, l'ho fatta tante volte con modelli meno adeguati di questo gioiellino, posso assicurarle che la situazione era totalmente sotto controllo, signore. Affermo, facendo valere le mie carte, proprio come disse il vecchio ieri.
  4. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

    Potrebbe essere la sua arma preferita, un simbolo legato al mare oppure un oggetto per qualche rituale. Non ne puoi essere sicuro.
  5. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    @master
  6. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

    Capisci che non si tratta di un incantesimo lanciato sul momento, infatti non noti traccie nella trama. Tuttavia non è morto in modo naturale. Secondo la tua esperienza è un incantesimo divino ma sai molto di più. Dagli indizi che hai raccolto puoi collegare il lucertoloide a Umberlee, la dea malvagia dei mari. Nota come regina delle sgualdrine e regine delle profondità. Tuttavia le tue conoscenze sul suo culto finiscono qui, non sai che poteri concede ai suoi preti e cosa pretende da essi. Sai solo che i marinai la venerano per paura e che è associata a Talos, il dio della tempesta che veneravano i cultisti pazzi che volevano distruggere Dawnstar.
  7. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - 3

    @Liam @Frederik, Dwogash Tutti venite interrotti da un urlo, un urlo di spavento. Accorrete al ponte da dove viene e scoprite che gli uomini della nave sono imbiancati e stanno indietreggiando dal corpo del lucertoloide prigioniero. Che diavolo succede adesso? Che casino avete combinato? Urla Karrum, evidentemente scocciato e furioso. Lui, lui, lui... Sentite dal gruppo che era presente. Prima era vivo, ora è così... nessuno lo ha toccato! Guardate il corpo dell'essere che avete catturato: esso è completamente gonfio, deforme e con acqua che gli esce dalla bocca come se ne fosse pieno. Ma che stregoneria è questa? Mago! Sei stato tu! Grida il capitano verso Liam, guardando tutti esterrefatto. Il medico elfo si fa largo tra gli uomini, osservando il corpo e constatando. Non c'è dubbio. Questo è annegato, è annegato da parecchio anche. Direi almeno qualche ora.
  8. DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Fizdhor annuisce. Per caso l'elfo con cui parlò Monia potrebbe essere quello che cerchiamo? Non ho capito bene cosa mi avete raccontato di lui. Monia annuisce. Potrebbe essere lui. Faceva domande su come stavano gli elfi della città ma era un po' strano. Improvvisamente vi sembra arrossire leggermente ripensando a lui. Nero afferra la lettera di Vanleath e quella di Nasmo, poi da un ultimo sguardo di saluto al suo padrone e spicca il volo, uno dei più lunghi e solitari della sua vita. Andiamo a letto ora? Dubito troveremo una spia nel cuore della notte. Commenta il vecchio gnomo. @tutti @Vanleath
  9. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

    Nessun problema, vedrò di non fartelo morire nel frattempo.
  10. DnD 5e Cavalieri della corona perduta TdS - gruppo 1

    Forse dovrò darci un'occhiata a 13th age, negli ultimi tempi sto apprezzando sempre di più i giochi di tipo narrativo con regolamenti semplici. Grazie della dritta.
  11. DnD 3e La grande scacchiera (2)

  12. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Britt Sì signore. Rispondo, accendendo i motori ed iniziando le manovre di partenza. Mentre eseguo il mio compito, assaggio con delicatezza e con gusto i movimenti del Delta Flyer, assaporo la sua velocità di risposta ai comandi e la sua manovrabilità. Una volta preso confidenza con il veicolo, accelero e lo guido con sicurezza verso la destinazione indicata.
  13. DnD 5e Cavalieri della corona perduta TdS - gruppo 1

    Approccio carino, molto in stile fate accelerato. In questo senso sarebbe anche interessante aggiungere la "disperazione" come malus che da il master e che può usare per far piegare le circostanze esterne allo svantaggio del pg. Per adesso teniamoci sullo standard vantaggio al tiro, magari rivedrò questa posizione in futuro se ci sembrerà che vadano sprecati.
  14. DnD 3e La grande scacchiera (2)

    Lasci un'altro messaggio nella mente del mago, che lo accetta senza sapere provenisse da te.
  15. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Sitark Grazie della fiducia, capitano. Farò del mio meglio perché non venga tradita. Apparentemente il pilota si rivela essere poco disciplinato ed inaffidabile, terrò un'occhio su di lui di modo che non metta in pericolo nessuno. Piacere tenente, sarei lieto di seguire la giuda di un esperto nella visione della nave. Detto questo mi infilo nella navetta, attendendo gli altri in una posizione composta. Britt "Un altro rompiscatole? Ti pareva che il vecchio non lasciava come regalino di addio un'altro capitano dalla ramanzina facile!" Mi lamento tra me, mentre annuisco al capitano. Sì, signore. So bene l'importanza del timone, le assicuro che sarà in mani più che capaci. Aspetto, quindi, che siano tutti a bordo, poi salgo anch'io e domando. Qual'è la posizione della Nova? Nessuno mi aveva informato di quale sarebbe stata la destinazione del viaggio. Aggiungo prima che qualcuno possa lamentarsi della mia mancanza di informazioni. @tutti
×