Vai al contenuto

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.171
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Athanatos ha vinto il 6 Maggio

I contenuti di Athanatos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Athanatos

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 11/12/1997

Visitatori recenti del profilo

2.907 visualizzazioni del profilo
  1. Athanatos

    PbF La grande scacchiera (2)

    Cominci ad indagare sulla rapina, purtroppo non è riportata in dettaglio qui. Viene solo detto che il ladro non è mai stato trovato e riportato un elenco delle reliquie che sono state rubate: un candelabro in ottone, un calice in bronzo, ed una piastra a forma di sole che simboleggia Pelor. Vuoi dirmi che il nostro fantasma è un prete arrabbiato per una rapina finita male? E che vorrebbe? Ritrovare le reliquie perdute? La vedo difficile da ottenere. Commenta Hersing. Jamster si intromette. Se è un uomo di chiesa saprà trovare la ragione. Lo riporteremo alla fede negli dei e la sua anima lascerà questo mondo. Non essere così confidente, ragazzo. Come ho già detto è un mostro che stiamo affrontando, non l'uomo che un tempo era. Poi il cacciatore si rivolge a te. Se la tua teoria è giusta, il nostro amico non dovrebbe mai stare troppo a lungo lontano da qui. Magari è qui proprio in questo momento, ad osservarci... dalle storie che ho sentito non è un tipo molto aggressivo, ma meglio non provocarlo troppo... io dico di stare qui un poco ad aspettarlo, vedere se decide di farsi vedere.
  2. Athanatos

    PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Liam comincia a fare ricerche ed esamina il suo specchio, purtroppo non ha alcuna fortuna a trovare Armeson, non sapendo se è stato bloccato oppure ha fallito l'incantesimo. Le ricerche vanno un po' meglio. I beholder sono creature antiche e potenti, aberrazioni presenti fin dall'antichità e temuti da sempre. La loro forma è quella di una sfera dalle grandi dimensioni, con un volto composto da un grosso occhio ed una bocca ed, al posto di arti, dieci tentacoli che terminano con occhi. La creatura si muove levitando ed interagisce con il mondo usando raggi telecinetici. Il suo occhio centrale genera un cono antimagia e gli altri occhi generano raggi magici da effetti diversi. Sono stati documentati beholder in grado di: manipolare la mente, disintegrare, uccidere o perfino trasformare in pietra. Pareri su quanti raggi possa usare contemporaneamente sono contrastanti, ma nessuno sembra pensare che ne usi più di tre. I beholder sono creature avide, solitarie e piene d'odio, ma sono intelligenti e manipolatori, il che li rende difficili ma molto potenti alleati. Leggendo sui beholder, non potete non leggere di Xanathar. Uno dei più famosi e famigerati di questa specie, che si dice abbia il controllo di una grossa organizzazione criminale a Skullport e che abbia partecipato a diversi complotti sulla superficie. Più volte si è vociferato che questo Xanathar sia stato ucciso, eppure notizie recenti che lo riguardano continuano a comparire.
  3. Rinunciato ad interrogare la testa, vi decidete ad andare a dormire. Per fortuna passate la notte senza problemi, nonostante tutte le preoccupazioni che potevate avere: tradimento di Gledril, bestie feroci attirate dai morti od il ritorno dei mannari che vi hanno inseguito il primo giorno. Al vostro risveglio Terwin sembra essersi ripresa ed anche voi state meglio. Gledril è già vestito ed armato quando esce dalla tenda, non sapete se si sia tolto le armi per la notte, inoltre sembra aver già fatto colazione senza aspettarvi. Allora, vediamo questa mappa nella grotta? Fate strada! Vi dice l'uomo, calmo. E per favore, tenete quella testa chiusa dove non posso sentirla! @tutti
  4. Io sarei interessato, sono molto appassionato di questa ambientazione e mi piace questo regolamento. Ora come ora non posso garantire un ritmo serrato, tuttavia ci provo ad essere almeno una volta ogni giorno/ due giorni. Se per te questo è un problema, però, non mi faccio problemi a tirarmi indietro. Sulla costanza e serietà, invece, posso garantire. Per il PG sceglierei il nano, ma anche il beorniano mi andrebbe bene se qualcun altro vuole il nano.
  5. Direi che proviamo a continuare, allora. Se vediamo che non ce la facciamo, allora, mettiamo in pausa e ne riparliamo a settembre. Appena ho tempo scrivo sia nel mercante che dagli infimi(come avevo avvisato anche io ho meno tempo in questo periodo).
  6. @Karsh, @Roald Nordavind, @smite4life. Da un po' non postate più nelle campagne di questa gilda. So già, per via di altre campagne, che questo è un periodo un po' difficile per alcuni di voi. Personalmente non volevo mettere in pausa anche qui, ma se dobbiamo rimanere solo io e @1701E mi sembra abbia poco senso continuare. Chiedo a tutti, che suggerite si faccia?
  7. Athanatos

    PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Elasia annuisce alla decisione di Liam, poi non aggiunge altro. @tutti
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.