Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    8,182
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Athanatos last won the day on May 6 2018

Athanatos had the most liked content!

Community Reputation

673 Fenice

2 Followers

About Athanatos

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 12/11/1997

Recent Profile Visitors

4,034 profile views
  1. Taylor sembra convincere un orco ad avvicinarsi ad aiutare ed anche un nano ma Burnon ha già la situazione sotto controllo e, come per l'imp di prima, lo uccide spaccandogli la testa. @dadi @iniziativa Ed ora? Chiede uno degli altri prigionieri. Che succede? Uccidiamo anche gli altri! Propone l'orco che Taylor ha convinto ad unirsi a voi. Krasos ci ucciderà tutti! è finita, non c'è scampo! Dice in disperazione la donna nano ancora in gabbia. Allora uccidiamo anche lui! Insiste l'orco. Ma pare che tutti i prigionieri guardino a voi in cerca di indicazioni.
  2. In realtà non ti serve mantenere la lotta, questo imp non ha ancora neanche provato a fuggire. Quindi ti faccio attaccare con entrambe gli attacchi.
  3. Girgom Così vuoi solo la ricompensa e nessuno dei rischi? Domando a Valindra, irritato dal suo comportamento.
  4. Per me è indifferente, nel senso che mi fido del master. Se è qualcosa di legato ai nostri bg mi va bene di sicuro. Sono i filler che non hanno nulla a che fare con la storia e coi personaggi che mi annoiano. Quindi aspettiamo a livellare allora?
  5. Beli Il mio stomaco si rivolta alla vista della testa mummificata. Qualunque cosa fosse, mi ha toccato nel profondo. Decisamente si tratta di un potere malvagio all'opera. Ma ora il mio pensiero è rivolto a Wraith. Sembra che non è ancora morta e questa speranza mi basta, ma non saprei come aiutarla a rimettersi in sesto quindi posso solo aspettare e sperare. Cammino in silenzio attraverso al campo di battaglia, non ho voglia di parlare con nessuno, non dopo il mio atto di codardia. Vedo Lifstan poco lontano, ho notato lo sguardo che mi ha lanciato quando ho ucciso Valter. Abbiamo avuto un rapporto sempre peggiore da quando ha rivelato la verità a Beorn e comincio a chiedermi se torneremo mai a fidarci l'un l'altro. Sembra così tanto tempo fa quando insieme gioivamo al raduno di re Bard.
  6. Il viaggio di ritorno alla locanda è sorprendentemente silenzioso. Non sembrano esserci pattuglie di guardie da nessuna parte stanotte. Arrivate al sicuro nelle vostre camere con nuove risposte ma ancora lontani dalla soluzione di questi misteri.
  7. Continuate le vostre vite così come eravate prima, non destate sospetti e non fate nulla di avventato. E comprate delle cappe con cappucci per nascondere il viso quando partecipate ad un attacco. Dice a Theo. Invece a Zisanie. Se vi fidate già di loro, portateli qui e raccomandateli personalmente. Altrimenti fate come abbiamo fatto con voi: ditegli di incontrarci nel campo qua vicini e venite ad avvisarci qui al rifugio. Ci penseremo noi a fare la prova finale.
  8. Liam trova un pezzo di roccia abbastanza appuntito da usarlo come un pugnale rudimentale e lo raccoglie, poi si avvicina a dove lo scontro sta avvenendo. @iniziativa
  9. Beli Pongo fine alla vita di Valter, in un certo senso perdonando me stesso per essere fuggito dalla battaglia. Una volta eliminato il nemico, accorro verso Wriaith, sperando che Caranthiel l'abbia salvata con le sue capacità elfiche.
  10. Con cautela, parlate prima con persone di cui vi fidate. Ci vuole tatto ed esperienza per reclutare sconosciuti, non fatelo se non siete convinti di poter avere problemi. Consiglia a Theo.
  11. Ah! L'imp brancola a terra quando Burnon gli salta addosso, ma con un riflesso afferra il pugno del nano con la coda e gli impedisce di colpirlo. Quindi il diavoletto punge il braccio di Burnon con la punta della coda, facendo uscire sangue ed iniettando veleno nelle vene del nano. @dadi @iniziativa
  12. Non molto, non è ancora tempo di agire. Stiamo nascosti per adesso. Risponde Jelad.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.