Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    8,483
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Athanatos last won the day on December 15 2019

Athanatos had the most liked content!

Community Reputation

724 Fenice

2 Followers

About Athanatos

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 12/11/1997

Recent Profile Visitors

4,247 profile views
  1. Allora direi che ci siamo. Domani proseguo e vi faccio infiltrare nella notte. Intanto segnatevi le cose comprate da qualche parte e toglietevi 290 monete d'oro ciascuno.
  2. I forzieri con le vostre cose sono qui. Dice il soldato, introducendovi nella stanza. Di fronte a voi vedete tre grossi bauli di legno rinforzati in ferro, tutti chiusi a chiave. Noi non abbiamo la chiave per aprirli. Non potete provare a scassinarli? Propone. I collari, invece, credo di aver visto un diavolo aprirli dicendo una strana parola... credo fosse... "ieruzu". Tenta la guardia, ma non succede nulla. Forse serve una chiave? Propone il nano anziano. Un congegno magico che viene attivato dalla parola d'ordine?
  3. Ho capito il problema, io intendevo 150 a testa. Quindi ne dovresti scalare 450 che portano il totale a 870 e divise per 3 arrivate a 290 a testa.
  4. I soldati abbassano la porta. Uno di loro è pronto con la spada in mano ma l'altro la abbassa. Ci avevano promesso soldi facili. Più soldi di quanto avremmo mai fatto con la vita mercenaria che facevamo. Spiega quello che ha abbassato l'arma. Molti di noi hanno accettato. Quelli ci hanno portato nel dannato portale e ci hanno gettato ai piedi sacchi pieni d'oro. "Sono vostri, come promesso". Ha detto il diavolo. "Godetevelo bene, perché d'ora in poi appartenete ad Atrokos... per sempre." L'altro aggiunge. Non che i soldi sono stati molto utili. Presto scoprimmo che qui non avevano valore... tanto non potevamo andare fuori dalla fortezza. Abbiamo scoperto erano più utili per ottenere favori dai figli di Atrokos e per i giochi di carte. Il primo ad arrendersi finisce. Non avrei mai creduto ci fosse un modo per fuggire... ma forse con voi... @iniziativa
  5. Mentre pensate a cosa comprare, Pemir vi mostra un disegno rozzo della casa e vi spiega il suo piano. Se entrate dalle finestre, è facile che incontriate una pattuglia. Ma la casa ha un giardino interno e solo un muro alto cinque metri nel lato esterno. Non sembra che i duergar pattuglino il giardino e da lì potete accedere a molti luoghi... non ho esplorato la parte nord ma non mi sembra vasta, visto che l'unica luce che arriva è dal giardino. Per la scalata, l'unico problema sarebbero i servitori che ogni tanto lavorano nel giardino esterno. Ma sono sicuro sarete in grado di gestirli. @tutti
  6. Sì, volevo assicurarmi che foste arrivate ad una decisione definitiva, visto che mi sembrava stesse facendo un po' di brainstorming. Certo, non lo avevate chiesto quindi non lo aveva detto. Ora ve lo scrivo.
  7. Questa è un'azione diversa, quindi sì. Anche Talien può aiutare.
  8. Allora avete deciso cosa comprare? Poi dovete anche dirmi se e come volete andare a rapire Elframb. Pemir ha detto di aver trovato una via d'ingresso, ma il resto spetta a voi.
  9. Con tutti i punti ombra che prendiamo di recente, ormai l'occhio non fa altro che guardarci. Ecco perché non ha trovato l'anello in tutti questi anni.
  10. Mi basta poco in realtà. Giusto qualcosa che renda più invogliante la proposta di Taylor.
  11. Bhalasar I soldati sono distratti per un momento. Me lo farò bastare. Corro tutto d'un fiato e mi abbatto sul primo dei nemici che trovo, cercando di tagliare direttamente la testa senza che possa neanche accorgersi di me. @dm
  12. La mappa mi sembra buona per me. Ho vantaggio per 80 feet (~24 metri). Quindi sì.
  13. Drophar Dove troviamo questo dottore? Chiedo a Sorin, non conoscendo questa città.
  14. Naomi Vedo Snargle in pericolo e decido di intervenire. Corro veloce verso la guarda che lo sta afferrando per il collo e cerco di strapparlo via e gettarlo a terra. @dm
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.