Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato

Benvenuti @1701E, @L_Oscuro, @Hicks e @Ghal Maraz

Iniziamo con la creazione del nuovo gruppo:

Livello 11, materiale ufficiale d&d5, sì ai talenti, caratteristiche con point buy 27, equipaggiamento standard + oggetti magici da definire. Ambientazione Forgotten realms + un'isola inventata da me che ormai ha poco a che fare con la campagna.

Per ragioni di trama preferirei che tutti i pg abbiano qualche legame con il diavolo della fossa Atrokos. Il quale è un diavolo che mille anni fa era sul Faerun e adesso è tornato (21 anni fa).

Ad Atrokos piace giacere con mortali per creare una progenie sul mondo e, come presto si scoprirà, ha creato una città nascosta nel Faerun.

I vostri pg dovrebbero, per qualunque motivo vogliate, essere stati catturati da Atrokos ed i suoi sottoposti. Cominceremo la campagna con un possibile tentativo di fuga.

Come ho detto a tutti voi questa è una campagna molto sandbox e basata sui bg dei personaggi, più informazioni mi date più potrò arricchire la campagna.

Benvenuti tutti e spero che vi piaccia questa campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti e bentrovati alle facce conosciute 😃

Innanzitutto grazie per la possibilità di gioco!

Ho già pensato a diversi PG (solo a livello meccanico) che ricoprano vari ruoli, quindi a seconda anche degli altri giocatori posso adattarmi.

Ho varie idee anche per il background, che svilupperò appena scegliamo i PG!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puó essere utile nella scelta dei personaggi, Liam é pensato per il ruolo di controllo del campo di battaglia e supporto, con una capacità offensiva diretta limitata.

In sostanza, l'incantesimo giusto al momento giusto...

 

Ah, sí...ed é un saccente rompiballe tipo Puffo Quattrocchi

Modificato da 1701E
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie idee erano:

Un ladro swashbuckler con 2 livelli dip in guerriero abile con due armi, furtivo, silenzioso e letale.

Un goblin barbaro con poteri totemici

Un nano barbaro con archetipo Ancestral Guardian

Un Nano Druido, che non fa mai male!

Così, per le idee che mi sono venute...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Se mi dite che cosa preferite che faccia tra le quattro opzioni sopra, per lunedì ho pronto il PG al 90%

Ho creato diversi concept così non mi vado a sovrapporre con gli altri.

Se mi dite che nessuno vuole fare il ladro, il barbaro o il druido, parto da lì

Il nano barbaro strapperà una lacrimuccia al mio PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo:

@1701E mago. Stai facendo la scheda? Hai bisogno di aiuto per la conversione?

@Hicks warlock.

@Ghal Maraz bardo. Ti chiedo c'è un motivo particolare per cui la tua compagnia itinerante è stata catturata da Atrokos? Ti do la scelta se non vuoi che mi inventi io il motivo.

@L_Oscuro forse il barbaro non fa male visto che gli altri sono tutti caster, ma anche le altre scelte possono mischiarsi bene al gruppo quindi per me puoi scegliere quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...