Jump to content

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    10.1k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    27

Ghal Maraz last won the day on January 4

Ghal Maraz had the most liked content!

Community Reputation

2.0k Dragone

1 Follower

About Ghal Maraz

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 09/18/1978

Contact Methods

  • Skype
    mnerini

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Imola
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, The One Ring
  • Occupazione
    Beni culturali
  • Interessi
    GdR, fumetti, lettura.
  • Biografia
    Niente da dichiarare.

Recent Profile Visitors

5.1k profile views
  1. Il Vagabondo Celo i miei lineamenti ed i colori del mio viso sotto il cappuccio, aspettando solo che de Plano faccia strada. Ora di sgranchirsi un poco le gambe.
  2. Mìa Se erano i loro nemici ad offrirsi gentilmente come bersagli, chi era Mìa, per non accontentarli? La sacerdotessa mosse quindi verso l'unico avversario raggiungibile, partendo all'attacco con un affondo. AdG
  3. Victor "Ah, ecco i Piumati...", sussurró Victor, avvicinandosi al cancello. "La città pare spesso sotto bombardamento, signori, ma noi siamo mercanti extra-mondo, di breve sosta sul vostro pianeta, ed avremmo bisogno di poter svolgere i nostri affari, nonostante la situazione permanente di guerra. E gli affari migliori si svolgono con le persone oltre queste mura, da quanto abbiamo finora capito".
  4. Shen Yun-Chow "Sembra davvero che i voti di Clarke si duplichino in quelli del nostro viaggiatore misterioso. Che fatto curioso", non ho nulla di intelligente da aggiungere, perciò attendo di capire cosa vogliamo fare. C'è una certa tensione nell'aria. Ben più del solito. Decido quindi di sedermi in un angolo e compiere qualche esercizio di meditazione, per pulire la mia mente e cercare almeno un poco di rilassamento.
  5. Caranthiel "Scalare quelle rocce... non mi pare plausibile. Credo che ci rimanga l'opzione del sentiero... ma quando? Ormai è giorno e rischieremmo certo di meno a tentare l'accesso con la luce... ma con quale probabilità di farci vedere?", rifletto, cercando suggerimenti negli sguardi dei miei compagni.
  6. Andrej Tars "Occhio, Kyrian, che poi Rallo ci si abitua e vuole anche che gli rimbocchi le coperte prima di dormire", dico, con aria tremendamente solenne. "Ora fatemi dare un'occhiata in giro... vi serve una qualche altra trappola magica, per quel figlio di un Mind Flayer...". Ed inizio ad aggirarmi per il mercato, mentre Penna attira su di sé le ire del Direttore. DM
  7. George Banks "Io invece credo ancora che dobbiamo tentare di entrare...", obiettò George, facendosi sfuggire una occhiataccia ad Amelia, "sempre che qualcuno si degna di coprirmi le spalle e controllare che non arriva un bobby, eh!".
  8. Sandrine Alamaire "Sono di più, bene armati, numerosi e più veloci della nostra flotta. Inutile cercare di manovrare per guadagnare vantaggio tattico: non avremo né le forze, né la rapidità...", mi sfugge un lamento. "L'unica nostra possibilità è decapitare la loro flotta prima che sfondino le difese: bisogna prioritariamente eliminare Kilagas ed affondare la Zephira, nella speranza che questa sia una alleanza retta da fili sottili. L'ideale sarebbe riuscire a monitorare i loro progressi in avvicinamento, per capire se Kilagas intende tentare uno sfondamento guidando la punta
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.