Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.429
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Ghal Maraz ha vinto il 16 Settembre

I contenuti di Ghal Maraz hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Ghal Maraz

Come contattarmi

  • Skype
    mnerini

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Imola
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, The One Ring
  • Occupazione
    Beni culturali
  • Interessi
    GdR, fumetti, lettura.
  • Biografia
    Niente da dichiarare.

Visitatori recenti del profilo

2.235 visualizzazioni del profilo
  1. Ghal Maraz

    Topic di servizio

    Non può comprare un oggetto specificatamente per passertelo. Poi, se succede che in gioco ti curi, o qualcosa del genere, è un'altra cosa.
  2. Ghal Maraz

    Topic di servizio

    Non puoi acquistare qualcosa specificamente per qualcun altro che abbia il Voto di Povertà. Il Voto sostituisce il calcolo dei bonus derivati dalla combinazione degli oggetti magici che si acquisterebbero mediamente, secondo la proiezione statistica derivata dalla Ricchezza per Livello.
  3. Ghal Maraz

    PbF Ad Ve Or - Topic di Servizio

    Bentornato. Io aspettavo nuove dai miei compagni di sventura, ma, evidentemente, l'emancipazione di Sandrine deve avere sconvolto i neuroni dei poveri sventurati!
  4. Caranthiel "Sì, madre. Lo conosco abbastanza bene. E l'ho percorso, in passato, ancora con una certa tranquillità. Quando la maggioranza di voi non era altro che una scintilla nel futuro. Ma adesso, anche dopo la cacciata dell'ombra che strisciava lungo il margine del Bosco, nonostante la speranza che pare essere rinata tra i popoli, il Sentiero è una strada da seguire con attenzione", rispondo, senza cattiveria o malizia nella voce; senza volere spaventare nessuno; ma limitandomi a ciò che so essere vero.
  5. Nayrell Etienne du Landerian "Mi sembra una gran buona controproposta...", suggerisco, torcendo ľelsa dello stocco nella mano, in maniera minacciosa.
  6. Victor Victor, rifiatato un poco, si rialzò, dopo aver recuperato il fucile da terra, utilizzandolo come una stampella. La stanchezza stava lentamente scivolando in un preciso bisogno di dormire, ma si sforzò comunque di salutare e ringraziare Omar, prima di suggerire: "Nelle condizioni specifiche, qualsiasi stanza vale l'altra".
  7. Ghal Maraz

    Topic di servizio

    E comunque... @Minsc, ricorda che Clint ha già iniziato ad estendere le sue auree su Chandra, perché la considera sua alleata (ma va?). Se è entro 18 metri da Clint, Chandra ottiene un +3 a tutte le prove di Carisma o basate sul Carisma. In più, se è entro 9 metri da lui, ottiene un +2 a tutte le prove di Decifrare Scritture, Sapienza Magica e Conoscenza (tutte).
  8. Ghal Maraz

    Topic di servizio

    Clint è meglio che non attacchi proprio... Ma, nel caso, soffia. Cioè, in realtà, non c'è nulla di particolarmente sbagliato nel suo attacco, ma è bene che lui miri con attenzione!
  9. Ghal Maraz

    [TdG] Reikland Tales (chapter I) - An Eye for an Eye

    Kurt Pilger Kurt si guardava intorno, un po' per curiosità, un po' per abitudine. Il suo essere seduto a quel tavolo era più un favore personale ad una famiglia importante, che una vocazione reale. Certo, i soldi facevano gola, ma Kurt sapeva già molto bene che la grana "facile" spesso comportava dei guai. Guai con venti centimetri di acciaio scadente in mano, la maggior parte delle volte. Non che questo lo preoccupasse più di tanto: l'abitudine a sfondare mascelle e spaccare nasi di poveri idioti dai nervi troppo tesi era ormai talmente tanto parte di lui, che ci sarebbe voluto una minaccia diversa da quella rappresentata da un qualche buono a nulla locale per impensierirlo. No, il problema era la testa del ragazzo. Il ragazzo era a posto, sveglio e desideroso di imparare. Bella parlantina. Se la sapeva già cavare, per la strada. Ma non necessariamente in una rissa. O in un caro, vecchio agguato all'antica. Kurt si scrocchiò istintivamente le falangi e soppresse un ghigno. La strada non smetteva mai di insegnare, nemmeno ad un bastardo figlio di vacca come lui. È solo che tende ad essere più generosa, la strada, con tipi come Kurt. Un mezzo gigante, imponente, con un torso gonfio e braccia non enormi, ma lunghe, agili e sempre pronte, Kurt non si poteva dire un brutto uomo, dietro quella faccia da pendaglio da forca: certo, lo aiutavano gli occhi chiari ed i capelli con quello strano riflesso, un po' rosso scuro... Ma, a suo modo, lo aiutava anche quell'atteggiamento da bullo a tutti i costi. Simpatico non lo era nemmeno per errore, comunque. La simpatia è inutile, quando insulti gli sconosciuti per denaro e pesti a sangue la gente per lavoro.
  10. Ghal Maraz

    [Prologo] Sparizioni

    Andrej Tars "Se non fossi sicuro che poi ti metterei in imbarazzo per il confronto a tuo netto svantaggio, ti farei vedere che io ho ancora tutto attaccato, Rallo... eppure gorgheggio meglio dei cantori di svariate corti!", intervengo, decisamente più ironico che offeso. "Tu, comunque, vai pure da questo Kobayn, che io continuo a preferire la morettina dagli occhi affisolati...", aggiungo, per poi recarmi proprio dalla donna e presentarmi. "Permettete, mia signora? Il mio nome è Andrej Tars e sarei davvero onorato di sentire il vostro canto. Vorrei capire come fate ad intessere le note di conoscenza... io non sono altro che un dilettante, rispetto a voi, ma vengo qui recando desiderio di conoscenza ed apprendimento. Cerco alle stesso tempo risposte, emozioni e musica... credete forse che sia possibile aiutarmi?". DM
  11. Clint Connor (Umano Adepto dei Draghi) @Trull Clint prese poi in disparte Chandra: @Chandra L'adepto mosse quindi al banco delle pozioni e ne prese alcune, indicandone poi una a Trull, prima di portargliela direttamente. Rifletté poi sui suoi punti di forza e sul suo possibile contributo al gruppo, per cui acquistò subito anche un gioiello. Acquisti (per ora):
  12. Ghal Maraz

    [Topic di Servizio] La tenda dello sciamano

    Andrej vorrebbe innanzitutto capire se i Cantori si esibiscono naturalmente, senza ricevere domande, e se sì, perché lo fanno e come lo fanno.
  13. Ghal Maraz

    Capitolo II: La dama, il cuoco, il marinaio

    Sandrine Alamaire Arriccio il naso e sorrido a Randal: "No, mio caro chef, non sono certo la capitana di nessuno! Ma... scommetto che non ti dispiacerebbe, se ti dessi qualche ordine...". Che ci posso fare, c'è chi è nata per flirtare!
  14. Ghal Maraz

    TdG-Arthur Wayne

    Arthur Hawke "Allora, vedi di fare un favore a te ed a noi... raccontaci chi è questo Pantera e potresti cavartela con poco", ringhio, rivolto all'idiota.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.