Jump to content

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    8,156
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

Ghal Maraz last won the day on January 20

Ghal Maraz had the most liked content!

Community Reputation

1,618 Dragone

3 Followers

About Ghal Maraz

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 09/18/1978

Contact Methods

  • Skype
    mnerini

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Imola
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, The One Ring
  • Occupazione
    Beni culturali
  • Interessi
    GdR, fumetti, lettura.
  • Biografia
    Niente da dichiarare.

Recent Profile Visitors

4,049 profile views
  1. Proposta numero uno. Il cuore ce lo teniamo noi. Barusha è sotto il nostro governo, finché non si mettono ad un tavolo, seriamente, e non risolvono le loro disparità. Cederemo il governo solo ad una proposta di nuovo governo stabile e senza lotte.
  2. @Alonewolf87: ho inserito un background "di base" nella scheda ("Other Notes"). Se ti va bene, lo possiamo espandere con dettagli specifici della zona di gioco, magari concordandoli assieme.
  3. È fondamentalmente un oggetto magico senza slot. Altrimenti, si sarebbe dovuto consumare alla prima lettura. O qualcosa del genere.
  4. Sandrine Alamaire "Oggi, qui, non finisce e non inizia niente, a meno che non lo decidiamo io e Fortunale. Il capitano Aghendor è il comandante della nostra nave, a noi affidata dalla Loggia di Capo Ventura. Molo Zefiro è una fondazione della contea di Vaudemont, con un permesso speciale di utilizzo da parte della Loggia", spiego. "E, dopo la sconfitta del Cornotonante, come contessa di Vaudemont, affermo con certezza la indipendenza territoriale di questa colonia rispetto al resto di Barusha. Per quanto riguarda l'annuncio, attenderete che venga fatto, in maniera congiunta, da parte dei Pionieri della Eurus Septima, come e quando saranno pronti. Siete invitati a permanere a Molo Zefiro, nel mentre, ma qualunque atto ostile contro i membri della Spedizione di Forte Ventura verrà considerato atto di alto tradimento in territorio neutrale. Sono stata sufficientemente chiara?".
  5. Shaun Draconis Luna Quando i tesori delle Ninfe vennero esposti, Shaun li guardò perplesso, prima di identificare un lungo rotolo di pergamena, che, non desiderato apparentemente da altri, prese per sé. Andò poi dalla loro insegnante in partenza: "È stato un onore compiere questa impresa al fianco suo, professoressa. Spero che non sia rimasta troppo negativamente impressionata... ci vediamo a scuola!". DM (Voti definitivi di Shaun)
  6. Le abilità furtive dovrebbe coprirle il mio PG, adesso. Sulla socialità, credo che siamo già coperti. Ed anche sulla mischia: il Paladino e ľOracolo dovrebbero menare abbastanza, il mio se la può cavare.
  7. Mía "Bene. Immagino vorrete condurci nel bosco. Era esattamente ciò che speravo. Ma dobbiamo essere qui per la sera. Quella lumaca umana del vostro cosiddetto cerusico ha in mente di farci incontrare la baronessa. E non vorremmo insospettirli. Loro hanno i numeri, ma noi abbiamo il beneficio che non si attendono alcuna minaccia. Myrmidia e Sigmar sono con noi. Ed ora con voi. Libereremo queste terre dalla loro maledizione secolare", spiegò allora Mía, ben determinata, in tutta risposta.
  8. Carter "Smith? Che diamine!", Carter quasi imprecó. "Inutile aspettarlo... sarà meglio andare a cercare informazioni. Questa nostra ricerca sembra essere funestata da disgrazie e tragedie. Ci rechiamo presso i resti della sua casa?".
  9. Sturm "Se questa è la lama del re degli Elfi, che sancì la pace alla fine della guerra con Umani e Nani, non vedo chi altri potrebbe brandirla, se non un Mezzelfo, amico dei Nani, condottiero dei rappresentanti di tutte le Razze di Ansalom", considerò Sturm, guardando Tanis impugnare la spada. "Umano, Nani, Elfi, Kender, messi degli dèi e persino uno stregone. La cui conoscenza dei libri non gli ha mai giovato in socialità, secondo quanto tiene a ribadire ogni volta che apre bocca". Talvolta, anche al Solamnico sfuggiva un sorriso, sotto i folti baffi.
  10. Il libro costa 5000, il bustino 4000. Non è che risparmi comunque!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.