Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.789
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Ghal Maraz ha vinto il 4 Ottobre

I contenuti di Ghal Maraz hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Ghal Maraz

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 18/09/1978

Come contattarmi

  • Skype
    mnerini

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Imola
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, The One Ring
  • Occupazione
    Beni culturali
  • Interessi
    GdR, fumetti, lettura.
  • Biografia
    Niente da dichiarare.

Visitatori recenti del profilo

1.030 visualizzazioni del profilo
  1. [ESILIATI] - Topic di gioco

    Deyana Con un automatismo quasi istintivo, un canto si fa largo attraverso la mia gola e si affaccia alle mie labbra. Un canto antico, fatato, che racconta vicende talmente antiche da essere quasi sconosciute al mondo, sillabandole in un impronunciabile idioma primordiale. È tutto così impossibile. "Mi chiamo Deyana, mia antica Signora... e, se ho ben inteso, siamo stati abbandonati in un luogo ove nessun mortale dovrebbe essere in grado di sopravvivere, dacché fuggire di qui comporta ľaffrontare l'oscurità celata nei nostri cuori e nelle nostre anime, a cagion del fatto che in ogni essere senziente albergano variamente espressi i sette vizi capitali... ho ben inteso, forse? Ecco dunque che io mi interrogo: esiste forse una sfida più ardua delle altre? Un vizio che rifulge più radiosamente di tenebra?".
  2. Arn "Disarmarlo? Certo", rispose il guerriero. "La domanda è se la cosa possa avvenire senza complicazioni...". Arn estrasse la spada e si mosse in direzione del povero folle.
  3. DnD OS [TdS] oD&D Mystara Classic

    Ci sono dei periodi in cui alcuni PbF mi scappano un po' di mano. Ultimamente va così per questo. Scusate, recupererò.
  4. [ESILIATI] - Topic di gioco

    Deyana Lo slittamento dimensionale è apparso come un sogno. Il senso di straniamento è stato fugace, quasi impercettibile. Scruto in silenzio il paesaggio alieno che si estende all'infinito tutto attorno a noi. Poi passo ad osservarmi le mani. Le braccia. Le gambe. Sembra non mancare nulla. Muovo gli arti con cautela, facendoli scorrere e scivolare attraverso e al di sopra l'impossibile liquido vischioso. Faccio leva sull'asta della mia arma per rimettermi in equilibrio. Quasi istintivamente, lo faccio accennando un passo di danza. Infine, metto alla prova la voce. Gorgheggio un melodioso, fugace trillo. Sento la nota risuonare in un vibrato attraverso l'aria. 'Va tutto bene', mi dico, 'tutto bene'. Ma i miei pensieri non riescono ad essere ingannevoli nei miei confronti. Osservo infine la sedicente Custode. Tulkas è più rapido, precedendomi nel porre la domanda che mi è balenata in mente: 'Custode... di cosa, esattamente?'. Faccio comunque un inchino, abbozzando un sorriso, dietro cui nascondo il disagio che provo. 'Che punizione è mai questa? Punizione per cosa, poi, esattamente? E... considerando che siamo finiti chissà dove... come mai questa donna parla la nostra lingua franca? Che capacità possiede realmente?'.
  5. Pathfinder [ESILIATI] - Topic organizzativo

    Ghal Maraz = Miles N.
  6. Nayrell Etienne du Landerian "Vi aiuterò come posso, mio Signore, anche se temo che le mie competenze da cerusico siano ben poca cosa", dico, mentre già mi muovo al passo del giovane nobiluomo.
  7. Victor Victor abbozzò un ghigno quasi compiaciuto e aggiunse, con voce ben chiara. "La 'sua' cattedrale, Padre? Che curiosa scelta di parole... Ma ora, sebbene da Voi traspaia una certa qual urgenza nel congedarci... temo dovremo trattenerci ancora brevemente. In fondo, è del tutto inevitabile, prima di allontanarci, investigare gli osceni corpi dei turpi eretici che hanno osato cercare di violare il fulgore di questa Cattedrale con la loro malguidata presenza".
  8. Knochen Johann non poté evitare di fermarsi e girarsi per guardare Alfrida. Era sicuro che lei, in precedenza, non lo avrebbe degnato di uno sguardo, ma forse, dopo il loro ritorno dalla spedizione nella Foresta Proibita, la radiosa figlia della locandiera avrebbe potuto cambiare idea su di lui e smetterla di considerarlo un semplice stracciaiolo e buono a nulla. Il ragazzo si stava perdendo nelle sue fantasticherie e solo il gioviale senso della realtà dell'halfling lo riportò coi piedi a terra. Giunto nell'angusta stanza, fece un cenno di intesa alla domanda di Will, limitandosi a dire "Buone nuove, credo", per poi lasciare proseguire il mezzuomo dalla parlantina sciolta.
  9. Pathfinder [ESILIATI] - Topic organizzativo

    C'erano alcuni errori nella scheda. L'ho corretta. Questa è quella che, spero, dovrebbe essere giusta: Deyana Asheryl.pdf
  10. Pathfinder [ESILIATI] - Topic organizzativo

    Ok. In effetti, noi siamo più probabilmente un incrocio tra la Doom Patrol e i Vendicatori dei Grandi Laghi...
  11. Altro GdR [TdS] Lupo Solitario - Avventure nel Magnamund

    Allora, cominciamo a tirare le somme. Vorrei iniziare la prossima settimana. I personaggi mi pareva andassero bene, ma li controllerò di nuovo nei prossimi giorni. @dalamar78 ti va bene il personaggio che ti è stato proposto?
  12. Altro GdR [TdS] Nameless Cults

    Fanne pure fare uno a Carter.
  13. Pathfinder [ESILIATI] - Topic organizzativo

    Ma in realtà noi siamo The Authority.
×