Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.261
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Ghal Maraz ha vinto il 4 Ottobre 2017

I contenuti di Ghal Maraz hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Ghal Maraz

  • Rango
    Eletto
  • Compleanno 18/09/1978

Come contattarmi

  • Skype
    mnerini

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Imola
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, The One Ring
  • Occupazione
    Beni culturali
  • Interessi
    GdR, fumetti, lettura.
  • Biografia
    Niente da dichiarare.

Visitatori recenti del profilo

1.460 visualizzazioni del profilo
  1. Sandrine Alamaire

  2. Arn "Sta bene. Farò da esca. Li faccio confluire in qua e tu li annienti", disse Arn, preparandosi a discendere di nuovo. "E armi a distanza, chi può!".
  3. Pathfinder [ESILIATI] - Topic organizzativo

    Noi mangiavamo un giorno per diletto, di carbonara, come a Roma si gusta, fame avevamo, ma sanza alcun filetto.
  4. [ESILIATI] - Topic di gioco

    Deyana Tolgo anche io le calzature e guardo storto Johnnie. Poi avanzo, lentamente, guardandomi attorno con curiosità, ma cercando di dissimulare il mio interesse.
  5. Angelica "Bene, allora adesso rientriamo, non? Abbiamo nomi ed indicazioni, non serve tornare là, giusto?", propose, interrogativamente, Angelica.
  6. Arn "Non riesco a capire se siano una sorta di trappola a difesa di qualcosa... o se siano dei corpi dannati senza fine abbandonati lì da qualche anima maledetta per un motivo più recondito... Ma avranno una fine?", domandò Arn.
  7. Carter "Sì...", mormorò Carter, in maniera quasi automatica, ridestandosi poi da quella sorta di torpore che lo aveva colto. "Sì, i bassorilievi sono sopravvissuti in maniera incredibile. La loro natura parrebbe suggerire una cultura di tipo Maya, sebbene ci sia qualcosa di inusuale nella rappresentazione. È la maniera in cui sono riprodotte le teste dei serpenti ad apparirmi strana. E non si tratta di un tipo di soggetto secondario, a livelli iconografico. Non so, l'interno della piramide non è troppo particolare, almeno per il piano che abbiamo visto. Comunque, se vuole, professore, possiamo tornare dentro assieme. Non sono un esperto di offerte votive mesoamericane, né delle pratiche specifiche di sacrifici umani. Il vostro occhio potrebbe essere prezioso. Peraltro, c'è la particolarità del rinvenimento di una pila di teschi, che paiono non essersi pietrificati, ma non si sono nemmeno polverizzati o frammentati. C'è... qualcosa di strano. Preferirei parlargliene con più calma dopo" Narratore
  8. PbF Presentazione

    Ma soprattutto... che esame è? In bocca al lupo!
  9. 3 Ansus PL 5000, Liodag Alrik, Knut, Wekar Fistandantilus @Tutti
  10. [ESILIATI] - Topic di gioco

    Deyana "Presumo di sì...", rispondo, gettando uno sguardo all'interno per capire se vi sia un luogo deputato a lasciarvi le calzature.
  11. Nayrell Etienne du Landerian "Ma vuoi morire, una volta per tutte?!?", sibilo, irritato e preoccupato. AdG
  12. Altro GdR [TDS] The Thousand Thrones - Gruppo 1

    Io voto sì. Soprattutto perchè tanto Angelique non sa leggere, quindi lo faranno i preziosi virgulti di Bretonnia, impazzendo per l'influenza dei Poteri Perniciosi, il che darà alla innocente pastorella, al devoto popolano ed all'irritante palustre l'opportunità di freddarli sul posto, per pietà e spirito di sopravvivenza. Ma i nobili bretoniani, si sa, hanno la testa di coccio. ma dura dura dura... finchè non si rompe (o non gliela rompre qualche leggiadra pulzella). Quindi immagino che prima vagoleremo come poppanti sperduti nella malsana palude. E poi sarà il turno della follia e del massacro, barbaro!, ingiusto!!, cruento!!!, eppur necessario.
  13. Arn "Ma... non finiscono mai? Vel... credi di poterli man mano distruggere o la benedizione della dea è concessa in maniera limitata?", chiese Arn, strabuzzando gli occhi e rendendosi conto di essere miracolosamente sopravvissuto ad una marea interminabile di orrore soprannaturale.
  14. Per me possiamo anche proseguire, in game.
  15. Victor "Sapiente, sacerdote...", disse l'Arbitrator, "date un'occhiata a questo taccuino. C'è qualcosa che non riesco a leggere". Allungò poi loro l'oggetto, mentre estraeva il coltello dal fodero attaccato alla cinta. "Vediamo quanto è complessa questa serratura", aggiunse, armeggiandovi attorno con la punta della sottile arma. AdG
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.