Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.745
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Ghal Maraz ha vinto il 25 Febbraio

I contenuti di Ghal Maraz hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Punti Esperienza

1.154 Dragone

3 ti seguono

Informazioni su Ghal Maraz

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 18/09/1978

Come contattarmi

  • Skype
    mnerini

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Imola
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, The One Ring
  • Occupazione
    Beni culturali
  • Interessi
    GdR, fumetti, lettura.
  • Biografia
    Niente da dichiarare.

Visitatori recenti del profilo

3.106 visualizzazioni del profilo
  1. Clint Connor III mese Incontri notturni (tutti i "vecchi" non in prigione) VII mese Nuovi nati e vecchi rancori (Seline) VIII mese Le soluzioni sono, spesso, problemi mascherati (Trull) Gita al Lago, con amica (Celeste) Pubblica udienza Si morse le labbra. Clint non aveva modo di confermare o smentire nulla... inoltre, l'idea di parlare pubblicamente, rivolgendosi proprio a Derbel, lo infastidiva non poco. Alla fine, si costrinse a cedere. "Maestà... purtroppo, al momento attuale, non ho la possibilità di una certezza, al riguardo... ma se le cose evolvono come spero, potrei essere in grado di creare una apertura nella resistenza diplomatica della Lega... diciamo che ho allacciato dei legami informali col regnante di Acquastrino. Dove però ciò porteranno, è ancora presto per dirlo. Chiedo però di non pubblicizzare, in alcun modo, questa cosa. O potrebbe saltare anche quel poco che è già stato fatto...". DM
  2. Sandrine Alamaire "Partiamo il prima possibile, nei limiti della situazione", suggerisco, allora, di rimando. "Fortunale, come volete fare con gli altri, nell'attesa? Mi sembra che ci sia troppo poco amore tra i Lalibeliani ed i Selvaggi, per stazionare qui senza rischio...". DM
  3. Andrej Tars "Kyrian, spaccalo tu... ti do io il cambio come guardia", sussurro al barbaro, facendogli cenno di aspettare che dia prima una controllata. DM
  4. Victor "La scelta più divertente, a quanto pare...", commentò Victor, non senza sarcasmo. "Vogliamo arrischiarci di qua? O vogliamo prima cercare altrove?"
  5. Carter Carter assentì, intuendo le riserve del tedesco: "Volentieri, herr Ludwig. Stavo andando a dormire presto, esattamente per essere in grado di vegliare più tardi. Signori, buonanotte".
  6. Mía "Maledetta strega... Non preoccuparti per me, Alrik, occupati di loro!", disse Mía, tenendosi premuto il petto, che sentiva come se fosse in fiamme.
  7. Mogmurch "Sì, sì, sì... io fatto, ma voi non avete la pancia giusta per Iper Pozione Svuota Budella di Mogmurch!", sghignazzo, mentre giocherello con un paio di fuochi BUM! "Andare, andare, andiamo?", chiedo, provando a capire qualcosa della mappa. DM
  8. Caranthiel Resto in ascolto della risposta dei Beorniani, ma il mio convincimento è già quello di cedere, comunque, le zattere, che a poco ci serviranno, d'ora in poi.
  9. Sandrine Alamaire "Bene. Vado io, capitano, con Tiberius? Sono, in genere, più convincente, nello smuovere le persone... certo, non con lady Tamara", mi insinuo nel discorso, sorridente. "Comunque, Tiberius, non volevamo uccidere nessuno, coi nostri piani. Infatti, pensavamo di andare solo io, il capitano e la nostra guida... cosicché, sarebbe stata la vostra naturale amabilità a rendervi vittima dei locali!'. Il mio volto, molto serio nel dire ciò, è tradito solo dalla ironia nella mia voce!
  10. Sandrine Alamaire "Credo che il problema del costo non sia insormontabile", rispondo, mentre tamburello le dita della mano destra contro il mento, "tuttavia, mi sorprende pensare che possiate spostarci in un luogo ignoto. La qual cosa, ovviamente, mi incuriosisce assai... come potremmo aiutarvi, io e lady Syvis?", domando infine a Tiberius.
  11. Clint Connor II mese Fine serata tra amici (vecchi e nuovissimi) (Trull, Celeste, Oceiros) II-VI mese Le mie prigioni (Ariabel) IV mese Strani inviti (stasera a casa di Oceiros) (Oceiros, Trull, Flurio, Golban, Alexis, Djarghen) Fertilità, questa conosciuta (DM) VI mese Pubblici proclami (tutti) Clint non poté soffocare un moto di angoscia, a sentire quella proposta del Principe, ma non poteva farci nulla. Dal punto di vista di Thorlum, era, molto semplicemente, un'ottima proposta, ma per Ariabel? Già. La stessa Ariabel pareva domandarselo... Clint non distolse lo sguardo, quando lei lo cercò, ma anzi, le sorrise dolcemente, come a dirle che l'avrebbe appoggiata, qualunque scelta avesse intrapreso. Solo, provò ad avvicinarsi, per dirle: Pensieri affidati alle parole (DM)
  12. Clint Connor II mese Corti fatate (padri e padrini) Shopping compulsivo (Trull, Oceiros, Celeste) III mese Raduni (Tom Po, Oceiros, Seline, Celeste) [TO BE CONTINUED]
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.