Jump to content

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    9,169
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

Ghal Maraz last won the day on January 20

Ghal Maraz had the most liked content!

Community Reputation

1,785 Dragone

3 Followers

About Ghal Maraz

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 09/18/1978

Contact Methods

  • Skype
    mnerini

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Imola
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, The One Ring
  • Occupazione
    Beni culturali
  • Interessi
    GdR, fumetti, lettura.
  • Biografia
    Niente da dichiarare.

Recent Profile Visitors

4,629 profile views
  1. Caranthiel È proprio vero ciò che si dice degli Stregoni: incomprensibili, enigmatici, apparentemente lontani dal mondo, a prima vista quasi innocui... eppure, sento che ci deve essere necessariamente qualcosa d'altro. Qualcosa che forse nemmeno Gandalf ha mostrato, alla Battaglia dei Cinque Eserciti. "Se dovesse essere quel temibile Negromante, immagino saremmo tutti troppo sottomessi dal suo potere, anche solo per tornare. Se fosse altro, invece... come faremo a trasmettere immediatamente l'eventuale notizia di un ritrovamento? In sicurezza, anonimato e celerità, allo stesso modo della nostra stessa ricerca?", domando poi.
  2. Talien Myrrin Assecondo il desiderio di Liam, traducendo le sue parole, ma aggiungendo anche:
  3. Arn Arn raccolse le sue cose e si preparò subito per il viaggio: anche a causa della deviazione, non voleva esitare un minuto di troppo.
  4. Caranthiel Accarezzo la piuma, meditabonda, per poi osare, titubante, una domanda: "E che cosa si aspetta che possiamo incontrare lungo il cammino, lo Stregone Bruno? Quali ostacoli? Comprendo benissimo che siamo noi i raccoglitori di notizie, ma un Sapiente della Terra di Mezzo non ci raccomanderebbe di procedere con celere discrezione e prudenza, se non si aspettasse qualche ostacolo... o qualche orecchio troppo curioso".
  5. Victor L'uomo stava approfittando della sorpresa e della scarsa luminosità per allontanarsi, con la copertura psicologica del nuovo arrivato. Ma Victor non avrebbe mandata sprecata una buona posizione di tiro, nemmeno in quelle condizioni sfavorevoli. AdG
  6. Arn "Maledizione... non pensavo avrebbe allungato i tempi così tanto! D'altronde, temo che agire di impulso e recarci subito a Xitaqa possa equivalete ad un suicidio sicuro...", fece allora Arn, il viso inscuritosi per la tensione. "Voi che ne dite?", concluse allora, rivolto ai compagni.
  7. Sandrine Alamaire "Sarebbe bello poter parlare degli Spiriti e degli Arconti con questi Saggi!", rifletto, lasciando trasparire un entusiasmo forse un po' troppo impaziente e curioso. "Per esempio, voi sapevate addirittura che Arconti fossimo noi, anche senza averci incrociati: possedete forse dei libri o delle conoscenze altresì tramandate, su questi aspetti? E, ditemi, Reginald, ve ne prego: avete ancora il medaglione che vi ha messo alla prova? Immagino di no; nemmeno so se esistano dei duplicati, ma... sarebbe magnifico, invero!", rifletto, sempre più entusiasta. Per aggiungere, infine, un'altra, diversa questione: "Con quale equipaggio è dunque giunto sin qui, il Capitano Blake? Una ciurma irrimediabilmente ridotta? O aveva ricostituito l'equipaggio? Lo ha fatto qui, per caso, visti i vostri legami con lui?" Un attimo breve di pausa, mentre la mia mente elabora un pensiero azzardato. "Magari... è possibile che avesse al suo seguito una donna che mi somiglia un poco, sebbene coi tratti simili a quelli di... di un'Elfa? Per dire... orecchie un poco a punta o occhi di uno strano colore liquido impalpabile?". Tanto vale la pena provare, lady Alamaire di Vaudemont!
  8. Caranthiel "Immagino che le notizie viaggino più veloci dei nostri passi. In fondo, anche le foglie e gli uccelli hanno storie da raccontare", sorrido, guardandomi attorno, ancora piena di meraviglia e stupore. "Ma come faremo a convincere questo Hartfast a condividere il suo Sapere con noi? A dimostrargli che siamo veramente noi, gli inviati dello Stregone Bruno?".
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.