Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.243
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Ghal Maraz ha vinto il 15 Novembre

I contenuti di Ghal Maraz hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Ghal Maraz

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 18/09/1978

Come contattarmi

  • Skype
    mnerini

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Imola
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, The One Ring
  • Occupazione
    Beni culturali
  • Interessi
    GdR, fumetti, lettura.
  • Biografia
    Niente da dichiarare.

Visitatori recenti del profilo

2.470 visualizzazioni del profilo
  1. Clint Connor Clint si inchinò al bacio della Regina, sentendo un fremito, quasi una scossa elettrica, al momento del contatto con la fronte. Ringraziò, a gesti ed a parole, la generosità della fata, poi si mise a studiare gli oggetti. Molti lo colpirono, ma li scartó, pensando che sarebbero stati ben più utili ad altri eroi, meglio capaci in mischia, o anche solo da vicino. Il suo dubbio, nuovamente, fu sciolto da Shalya ed Azalia, che, non molto interessate alla lotta col drago, pensarono al loro "dolce" pseudodrago e gli misero in mano uno strano oggetto ("Vedrai come ti valorizzerà!" - e giù di risata da cortigiane). Stavano anzi cercando di metterglielo direttamente addosso, stimolando ben altre reazioni in Clint, quando fu chiamata la partenza ed i tre dovettero congedarsi: Clint fece fatica a capire se la cosa fosse la più difficile o la più fortunata della sua vita. L'esempio della rapa gli risuonava forte in testa.
  2. Ghal Maraz

    Topic di servizio 2, la demenza continua...

    Visto che Bomba ha richiesto l'assegnazione degli oggetti entro stanotte, stabilisco democraticamente che le pozioni di Engorged Strike vanno a Kaahan e Trull. Vedrà poi Trull cosa farsene della sua.
  3. Carter "Ma che sciocchezze, signor Lockly, come se lei fosse l'unico statunitense qui in mezzo!", intervenne Carter, la mano ancora sulla fondina. "E proprio perché non la considero stupido, le suggerisco amichevolmente di calmarsi... Ma resta il fatto che non ci ha detto ancora tutto, o sbaglio?".
  4. Sturm Sturm si chiuse in un silenzio cupo, mentre la sua mente viaggiava in mille direzioni. Ma la sua mano si strinse nuovamente, salda, sulla Brightblade, gli occhi una fessura tesa a rimirare la cupa ombra alata. "Est Sularus Oth Mithas", sussurrò.
  5. Ghal Maraz

    [TdG] Reikland Tales (chapter I) - An Eye for an Eye

    Kurt Pilger Kurt si lanciò contro l'avversario di Bernardo. Il ragazzo era la sua priorità, dopo la sua stessa vita, ovviamente. "Feccia dei boschi, crepa senza tante storie!", sbraitó il provocatore, mentre muoveva la lama verso il corpo ferino dell'avversario. AdG
  6. Clint Connor "Dovremo prima comprendere se la Corte ci può aiutare anche in altro modo, oltre a quanto donatoci. Sempre che il gigante del Nord riesca fisicamente a separarsi dalla Regina della Radura e del Lago", intervenne Clint, cercando con lo sguardo il loro sciupafemmine di fiordo preferito. Inspirò, poi, assorbendo l'aria fatata, quindi soffiò, in rapida successione, un getto di fuoco ed un getto di ghiaccio, a colorare di strane sfumature il riverbero eternamente crepuscolare di quel luogo. Miró bene, prima di soffiare, però: l'idea di dare fuoco alle fronde gli pareva inspiegabilmente deleteria. Alzò la voce, i suoi polmoni gonfi di quella antica forza sempre soffocata, le sue parole articolate nella lingua Silvana. SOLITO SPOILER PER CHI CAPISCE LA LINGUA, tutti gli altri a ripetizione "Spero di non aver sbagliato l'accento"", concluse l'adepto, a bassa voce, in parlata Comune, ripensando alle sottili differenze tra le parole "splendida" e "putrida" nella lingua del Bosco. DM
  7. Caranthiel "Madre saggia, il mio nome è Caranthiel, del Reame Boscoso. Vengo in pace e porto il sigillo del mio Signore, il Re degli Elfi Thranduil, presso le cui sale è stabilita la mia dimora", inizio, cercando nella mia memoria le adeguate Rime di Sapienza. "Mi accompagnano figli dei diversi Popoli Liberi, ognuno di loro coraggioso e capace; nessuno di essi mi è servitore, né io servo alcuno di loro. Viaggiamo assieme, perché percorriamo la stessa strada ed il Sentiero è più sicuro in compagnia. Desideriamo solo parlare ed essere ascoltati, per capire cosa ci è accaduto e perché siamo qui. 'Non c'è terrore nel cuore del bosco, finché il viaggio è in compagnia. Trova ristoro lungo la strada e cerca la protezione di chi vi abita. Nessun viaggiatore è solo, le fronde della foresta son casa comune'" MdS
  8. Ghal Maraz

    Topic di servizio 2, la demenza continua...

    A me sembra che Celeste mostri già tutti i segni della depressione. Comunque, non vorrei che Celeste fosse stata resa orfana proprio da Azariaxis...
  9. Ghal Maraz

    Topic di servizio 2, la demenza continua...

    Sadico. Anche se il correttore automatico del telefono puntava a "saffico". Tutto torna. Mannaggia al drago.
  10. Ghal Maraz

    Topic di servizio 2, la demenza continua...

    Ciò che mi incuriosisce, mio caro @Bomba, è tutto quel tuo misterioso tirar di dadi, là, dietro lo schermo (informatico) del master. Che tirerai mai, DM notoriamente sadico? Posso capire le condizioni di Ariabel, Celeste e Seline, ma mi domando perché tu stia tirando le possibili gravidanze delle fate. Ma sono sicuro di non volerlo sapere, in effetti. Mannaggia al drago.
  11. Ghal Maraz

    Topic di servizio 2, la demenza continua...

    Sono due e sono perfette per Tom Po è Kaahan. Quella di Tom Po la prenderà qualcun altro e gliela farà ingollare a forza.
  12. Clint Connor Sussurrando all'orecchio di Tonum, prima dell'assalto sconsiderato di Celeste Clint fece appena in tempo a finire il discorso, che subito arrivò anche una scatenata Celeste. Ed allora si ritrasse.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.