Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.602
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Ghal Maraz ha vinto il 23 Marzo

I contenuti di Ghal Maraz hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Ghal Maraz

Come contattarmi

  • Skype
    mnerini

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Imola
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, The One Ring
  • Occupazione
    Beni culturali
  • Interessi
    GdR, fumetti, lettura.
  • Biografia
    Niente da dichiarare.

Visitatori recenti del profilo

784 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e D&D Supereroi...di nuovo

    Domandina: ma usare un sistema ad hoc tipo Mutants and Masterminds?
  2. Altro GdR [TdG] WFRP Gathering Darkness (chapter II) - Dark Despair

    Knochen "E smettila... se ti pisci sotto, non venire. Ma pensavo che eri curioso", aggiunse secco Johann. @Pyros88
  3. Altro PbF DW - il grande drago Axstalrath

    Alystaire Capisco dove vuole arrivare la Nana, con tutta la sua diffidenza e proverbiale avidità. Ma a me interessa molto di più capire cosa c'è sotto. Io non ho nulla da nascondere. Vediamo un po' se questo è vero anche per Bora... Ci sono altre informazioni di cui sarebbe bene fossimo a conoscenza, messere?
  4. Altro GdR DW - Il Grande Drago Axstalrath - Topic Organizzativo

    Scusate, ho un po' di caos con le notifiche e mi ero completamente perso l'ultimo post di @fed_44 Ed il nome del tizio (ma questo semplicemente perché sono pirla). Adesso ho modificato, così ha più senso. Ho cancellato la domanda sul nome, quindi magari puoi volere modificare il tuo ultimo post anche tu, @Gordan Ora faccio il post successivo. Scusate di nuovo!
  5. Altro GdR [TdG] WFRP Gathering Darkness (chapter II) - Dark Despair

    Knochen Sbadigliando, Johann aggiunse concisamente la sua opinione: "Io la penso come loro, Will... se vogliono farci fuori, lo fanno comunque. E non lo fanno in maniera difficile, invitandoci tutti assieme. Ci arrestano di sorpresa con tutta la guarnigione o ci piantano un coltello nelle viscere mentre dormiamo. Piuttosto, siamo sicuri che la porta per uscire da qui è aperta?".
  6. Victor "Il nostro dataslate è codificato su profili di riservatezza inquisitoriali, abate...", fece Victor, indispettito dalla reticenza dell'Adeptus, "...pertanto se davvero desiderate averne visione, temo che poi saremo impossibilitati a non ricorrere all'assoluzione estrema". Fece volutamente una barocca circonlocuzione, terminante in una note sottilmente gelida, in modo che fosse ben chiaro il significato della frase. AdG "Credo che sia necessario chiarire anche una cosa... sebbene io apprezzi moltissimo come desideriate condividere le vostre informazioni al riguardo delle precedenti indagini inquisitoriali sul pianeta, ciò che noi andiamo studiando ora non deve necessariamente ricollegarsi a fatti pregressi. Peraltro, devo aggiungere che non solo trovo assai interessante che voi siate a conoscenza di tali precedenti investigazioni, ma mi sorprende sopra ogni altra cosa il vostro presumere di avere parte di qualsiasi incursione inquisitoriale su Barsapine... è possibile anche che abbiate ragione, sia ben chiaro, ma un uomo cauto - e mite, e pio - dovrebbe ponderare meglio il peso delle sue certezze. Ed ora, diteci, per piacere... il Sepolcro non si può effettivamente aprire per via di un qualche decreto, o canone, o editto preciso? Da come la andate presentando, sembrerebbe quasi che la vostra certezza sia supportata da un proclama degli Alti Signori della Terra!"
  7. Altro GdR The Enemy Within (chapter III) - Death on the Reik [TdG II]

    Mìa Mìa non aveva potuto essere molto utile, durante la difficile traversata sulle acque agitate. All'appropinquarsi dell'imbarcazione che andavano incrociando, tuttavia, si mosse rapidamente, sussurrando nell'orecchio di Luthor e Jacob di tenersi pronti, per poi, in maniera quasi speculare, accostarsi essa stessa alla prora della Der Sagen Gottes e fare un cenno di saluto con la mano, accompagnandolo con un richiamo: "Ehi, voi, della barca! Qual buon vento vi mette sulla nostra strada?". @Tutti
  8. Altro GdR [TdG] Nameless Cults - The Pits of Bendal-Dolum

    Carter Grant Carter allentò la pistola nella fondina. Era da un pezzo che non la usava più, ma se si fosse rperesentata l'occasione, avrebbe dovuto essere pronto, sperando di non risultare troppo arrugginito per la mananza di allenamento. Alla domanda di Lockly, guardò Morgan, facendogli un cenno di assenso, come ad indicare di essere pronto.
  9. DnD OS [TdG] oD&D Mystara Classic (Chapter III) - Night’s Dark Terror

    Arn "Sta bene", ribattè Arn. "Cerchiamo di tenere un buon passo, ma stando in guardia. Non mi fido. Questa foresta si è dimostrata fin troppo infida. E non sono sicuro che quei poco di buono abbiano realmente rinunciato a vendicarsi e recuperare i cavalli".
  10. Altro GdR [TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter I) - A Judgement in Stone

    Wilhelm "Mia madre era una vacca Bretoniana, se qui intorno non c'è anche il pastore...", commentò Wilhelm, aguzzando la vista e cercando di capire dove fosse chi accudiva quel gregge e soprattutto chi o cosa - e quanti - fosse. AdG
  11. Altro PbF DW - il grande drago Axstalrath

    Alystaire Scruto l'uomo con vivida curiosità. Non è intervenuto nella rissa, ma ha ben pensato di palesarsi appena questa è terminata... quindi ci ha, presumibilmente, studiati con attenzione. Purtroppo, messere, la città mineraria non è tra le mie pur ricche conoscenze... girovago da poco sull'isola e non ho avuto modo di mettere piede in quel luogo. Quindi non so se posso veramente esservi d'aiuto. Raccogliere storie, notizie e dicerie mi è normalmente semplice, ma bisogna vedere anche la predisposizione d'animo dei locali. Ma perdonate la mia maleducazione, buon uomo... di fronte ad una birra si è tutti amici ed è buona cosa presentarsi. Il mio nome è Alystaire, cantore girovago, liutista e compositore!
  12. Altro PbF DW - il grande drago Axstalrath

    Alystaire Appoggio la sedia e mi risistemo il cappello sulla testa, lisciando una sgradevole piega che si è andata a formare durante la rissa. Soffoco un "Ve l'avevo detto" sul nascere, mentre raccolgo tre boccali di birra ancora miracolosamente integri e colmi, mi avvicino al ragazzone e gliene faccio tracannare due quasi a forza. Poi mescio dell'acqua alla birra rimanente e la verso sul moncherino sanguinante, raccolgo un tizzone ardente dal camino ed uso la fiamma viva per cauterizzare la ferita ancora stillante. Prego di aver fatto in tempo, ignorando le grida di dolore del bifolco e canticchiando al contempo una vecchia ballata che veniva intonata, diretta agli antichi dei, per propiziare buona sorte in amore, in battaglia e durante il raccolto. Tutte e tre cose che paiono mancare da troppo tempo a questa gente disperata.
  13. Altro PbF DW - il grande drago Axstalrath

    Alystaire C'è forse qualcuno che vuole una sedia in testa, o la possiamo finire, adesso? Chiedo, con un tono palesemente sornione.
  14. Altro GdR [TdG] Nameless Cults - The Pits of Bendal-Dolum

    Carter Grant Flashback Flash-forward Carter raccolse le sue cose e controllò più volte l'equipaggiamento, sia il suo personale, che quello della spedizione. Si era alzato presto apposta, tanto più che le zanzare lo avevano alquanto innervosito. Salì sull'imbarcazione in silenzio, cercando con lo sguardo i suoi compagni e studiando attentamente gli altri componenti della spedizione.
×