Jump to content

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    6,292
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Ghal Maraz last won the day on May 11

Ghal Maraz had the most liked content!

Community Reputation

1,268 Dragone

3 Followers

About Ghal Maraz

  • Rank
    Sommo
  • Birthday 09/18/1978

Contact Methods

  • Skype
    mnerini

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Imola
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, The One Ring
  • Occupazione
    Beni culturali
  • Interessi
    GdR, fumetti, lettura.
  • Biografia
    Niente da dichiarare.

Recent Profile Visitors

3,317 profile views
  1. Knochen "Sentite... troviamoci una locanda. Ma chi ci accoglie, a quest'ora? Voi ci tenete proprio a fare arrabbiare tutti, eh!", intervenne, improvvisamente, Johann, interrompendo il suo ormai protratto silenzio.
  2. Mía "La Hertzen era già passata da quell'osservatorio, secondo me. Anzi, mi viene da pensare che l'agire dei suoi mostruosi guardiani sia il risultato del suo passare di là. Ma forse sbaglio", provò a ragionare Mía.
  3. Carter "In quanto accademico di più alto grado, dopo Morgan, di fronte a questa suo ingiustificato comportamento, ho preso la decisione di rientrare nel più breve lasso di tempo possibile. La situazione richiedeva urgenza e cautela", Carter arricchì la verità, assumendosi una responsabilità forse maggiore nella scelta di un ritorno affrettato. Ma era una situazione che sarebbe risultata più accettabile ai funzionari della dogana.
  4. Sturm "Tass non mi avrebbe mai perdonato, se ti avessi lasciato lì sotto, a prosciugare il fiume, amico mio. Non posso pensare di dover sopportare anche i piagnistei del Kender", sorrise Sturm, letteralmente sotto i baffi, mentre tendeva la mano a Flint, per aiutarlo a rialzarsi.
  5. Clint Draconis 'Quand'è che un accenno di conversazione è diventata una passeggiata a braccetto fino alla taverna più vicina?', si domandò Clint, cercando comunque di fare buon viso a cattivo gioco. "Ah, quindi voi siete una avvezza viaggiatrice planare? Allora avrete visto volti e mondi infiniti, mia signora... che meraviglia! Per questo, forse, vi ricordo qualcuno di già conosciuto... immagino esistano luoghi dove le stirpi umane dei Draghi sono comuni: mi piacerebbe posarvi il piede! Ma, invece, devo ammettere che io ho lasciato solo oggi, per la prima volta, il mio mondo di origine: nemmeno ho avuto tempo di acclimatarmi, che siete giunta voi, in mio soccorso! Siete gentilissima, mia signora, ma spero di non arrecarvi eccessivo disturbo: immagino foste impegnata nelle vostre faccende... sebbene 'sano divertimento' sia una espressione che suona magnificamente, devo ammetterlo. Tuttavia, devo ammettere di non conoscere le letizie del luogo. Beh, certo, a parte i vostri meravigliosi occhi color smeraldo, se posso permettermi...". Clint scrutó fugacemente la donna, in cerca di reazioni, qualunque esse fossero. La fiducia era una realtà ben lontana. Reciprocamente, con ogni probabilità. Ma la missione andava svolta e, da qualche parte, si doveva pur iniziare a scavare. Anche rischiando. "Per quanto riguarda gli interessi che mi hanno spinto, assieme ai miei compagni, in questo... Cuore Spezzato, giusto?... non vorrei tediarvi, Aleesia, né darvi ulteriore incomodo! Comunque, a vantaggio di questa gradevole conversazione e del conoscersi reciprocamente, devo ammettere che il mio precedente quesito sulla presenza o meno di Halfling non era del tutto disinteressata. Non desideravo, però, abusare del vostro tempo e della vostra squisita generosità, di cui mi pareva stare già oltremodo approfittando! L'oggetto del nostro viaggio non è mera curiosità, in effetti: stiamo cercando un peculiare individuo, tal Conrad Svuotatask, un Halfling dal movimentato passato, che potrebbe però, immagino, stare forse celando la sua presenza o il suo nome. Come molti viaggiatori, presumo. E pensavo, quindi, di principiare la mia ricerca dalla locale comunità Halfling: ché è nella libreria il luogo miglior ove riporre un tomo che si desidera custodire con particolare riserbo". DM
  6. @dalamar78 Feezel agisce dopo di Andrej, in conteggio di iniziativa, quindi non devi preparare nessuna azione. Ma forse, piuttosto, ti può essere utile muoverti, per non avere la visuale coperta.
  7. Caranthiel Non dico niente e conduco mastro Dindi con me; poi, per distrarlo, lo accompagno nella cantina, per vedere se è rimasto altro del suo vino, da riportare alla locanda. Nonostante io abbia già dovuto versare il sangue di diversi nemici, la morte non è mia compagna: lascio che siano i miei compagni a decidere cosa fare del prigioniero e dove.
  8. Andrej Tars Bestemmio almeno tre dèi, mentre recupero il controllo dell'arma ed indietreggio, per mettermi in posizione da portare un nuovo tendente al mannaro sbavante.
  9. Sì sì sì. Prendi delle gente più affidabile! (Scherzi a parte, a me va benissimo il paladino, solo però se non ci sono, ovviamente, candidati più adatti)
  10. Arn Arn allungó la sua torcia a Babushka, pregandola di prenderla al suo posto, in modo da liberare la mano dello scudo. Avrebbe così reso più salda la sua guardia al passaggio.
  11. Caranthiel "Vi domando scusa, ma io non parteciperò a questa cosa. Come ho più volte detto, sono una guaritrice ed una studiosa, non una guerriera: il mio unico desiderio è raggiungere lesta mastro Dindi, liberarlo da ciò che lo blocca, tenere lontano il Capo Orco da lui - se necessario - e condurlo fuori dalla stanza. Spero possiate capirmi. E no, non mi pare che la chiave serva più, no?", dico, già abbastanza provato dalle uccisioni delle ultime ore e dalla tensione dello sciocco inganno tentato. A mente fredda, mi stanno venendo in mente altri approcci che sarebbero stati meno rischiosi per noi, anche se, probabilmente, più lunghi. E, forse, maggiormente pericolosi per il povero Hobbit. Ma tant'è. Ciò che è fatto, è fatto. Mi tengo pronta a scattare, una sola lama in mano, per difendere il nostro protetto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.