Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.994
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Ghal Maraz ha vinto il 20 Luglio

I contenuti di Ghal Maraz hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Ghal Maraz

  • Rango
    Eletto
  • Compleanno 18/09/1978

Come contattarmi

  • Skype
    mnerini

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Imola
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, The One Ring
  • Occupazione
    Beni culturali
  • Interessi
    GdR, fumetti, lettura.
  • Biografia
    Niente da dichiarare.

Visitatori recenti del profilo

1.873 visualizzazioni del profilo
  1. Ghal Maraz

    Capitolo II: Ad Ignotum

    Sandrine Alamaire "E sia...", dico, come se stessi di mia volontà acconsentendo ad una decisione su cui non ho, in realtà, alcun potere. "Ser Kilash, qualsiasi informazioni sui mercenari mi sarà indispensabile. Inoltre, bisogna accertarsi se e come è armata la Jocasta e vedere se e quali informazioni abbiamo su questa abisso. Lord Fuinur... è possibile richiedere ai due governatori in pectore che la guardia cittadina controlli la taverna del Cigno? Potrebbe passare qualcuno, da lì". DM
  2. Ghal Maraz

    [Prologo] Sparizioni

    Andrej Tars Solo soletto
  3. Mía "Gudrod, no! Niente violenza!", supplicò Mía, ben consapevole di quanto la sete di sangue del Nordico, quando risvegliata, fosse difficile da chetare.
  4. Carter Anche a Carter non era sfuggita ľinfelice uscita di Morgan, condita con una specie di certa previsione sul futuro... che quei due, Williamson e Lockly, fossero davvero in combutta per... qualcosa di inspiegabile? Ľarcheologo, per precauzione, si mise in coda alla fila e controllò la pistola nella fondina. Erano probabilmente tutte delle assurde paranoie, dovute a quel viaggio infernale tra caldo, umidità, insetti, strane costruzioni, morti a ripetizione e misteri, ma, d'altronde, Carter aveva costruito la sua carriera sulla prudenza e sul calcolo, non sull'ottimismo e sulla fiducia verso il prossimo.
  5. Ghal Maraz

    Capitolo II: Ad Ignotum

    Sandrine Alamaire "E cosa mi assicura tu non faccia nuovamente il voltagabbana, se ci dovessimo trovare in difficoltà? Loro hanno la Jocasta ed un equipaggio di pirati, noi siamo una musicista, un cuoco, un informatore ed un carpentiere: sembra quasi l'inizio di una barzelletta! Di quelle in cui muoiono tutti, però...", replico, gelida. La rabbia ed il disgusto si mescolano in me con una strana, fredda, pessimista razionalità.
  6. Ghal Maraz

    Capitolo Zero - In attesa dell'udienza

    Clint Connor (Umano Adepto dei Draghi) Vicolo Corto
  7. Wilhelm "Ah, credo che il capo Hobgoblin intenda esattamente ciò che c'è scritto qui...", ammonì Wilhelm, consegnando l'assurdo messaggio.
  8. Ghal Maraz

    Capitolo II: Ad Ignotum

    Sandrine Alamaire "Che idiozia, hin! Speravi? Tu... speravi? Branco di idioti! Io e tutti voi!", esordisco, ormai esasperata. Non c'è nessuno esente da colpe, in questa sala. Ed in primo luogo sua algida ed austera freddezza Kerberos. 'Le leggi della Loggia! Ah!'. "Sarò chiara, Lord Fuinur. La mia priorità è salvare delle vite, poi salvare la Jocasta e poi, forse, recuperare Gomez vivo... E se questo dovesse contrastare col mio status da Pioniere... nell'Abisso! Un mese fa sono stata convinta a non seguire il mio cuore... non accadrà una seconda volta. Ed ora, Famir, poche chiacchiere e dimmi se sai qualcos'altro!".
  9. Ghal Maraz

    Capitolo II: Ad Ignotum

    Sandrine Alamaire "Kron e Pinklewhipple... sono coinvolti in una assurda disfida tra pirati, che aspirano al trono vacante di Flagello dei Mari... cioè il titolo di Gomez. Ed hanno pensato di coinvolgere proprio Gomez", provo a spiegare. "O... meglio. Sicuramente Vuldo è coinvolto. Non sono certa di stare mettendo perfettamente insieme i pezzi... Ma è quasi certo che vogliano affondare una nave di nome Abisso. Entrambi ed, originariamente, credo, in maniera indipendente. Poi, probabilmente, come dire... sembra che si siano... trovati. Tra l'altro, pare che quello spregevole di Kron abbia già sottratto precedentemente la Jocasta proprio per questo scopo. Evidentemente fallendo. E nessuno se ne è accorto. La mia ipotesi è che per Pinklewhipple tutto sia sorto dalla sua ossessione, quasi una venerazione, per i pirati e che abbia aderito a questa assurda storia della contesa per motivi di onore o sciocchezze simili. Kron, presumo, deve avere altri motivi più... personali? Gomez li sta usando, avendoli manipolati come ha provato a fare con tutti dal giorno uno. Mi sembra lo scenario più sensato... Ed, inoltre, il Pioniere Famir sta presumibilmente passando informazioni interne alla Loggia a tal Manodiferro. È dalla lettera scritta da Famir a Pinklewhipple che ho tratto buona parte delle informazioni... Famir sa parecchie cose e, pur non volendo rischiare un'accusa di Alto Tradimento, prendendo parte allo scellerato piano, non ha detto direttamente niente a nessuno. Forse si aspettava che leggessi la lettera? Non lo so, ma sarebbe comunque un modo contorto di ragionare... Il loro progetto - dei nostri ormai ex-compagni, intendo- è di provare ad assaltare la Abisso domani. Abbiamo le presunte coordinate. Ma ritengo sia il caso di cercare anche Famir. Non capisco però perché rischiare di esporsi così...".
  10. Ghal Maraz

    Capitolo Zero - In attesa dell'udienza

    Clint Connor (Umano Adepto dei Draghi) Vicolo Corto
  11. Ghal Maraz

    Ambientazione e Creazione PG

    Metti 11 in Forza. Almeno ti aumenta la capacità di trasporto, dovessi mai averne bisogno.
  12. Ghal Maraz

    Capitolo II: Ad Ignotum

    Sandrine Alamaire Loggia
  13. Ghal Maraz

    [Prologo] Sparizioni

    Andrej Tars Dentro
  14. Ghal Maraz

    [Topic di Servizio] La tenda dello sciamano

    Ecco, allora mi sa che non ci siamo proprio capiti, perché io mi sono basato su quanto tu mi hai scritto e che ti riporto qui sopra.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.