Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.060
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    13

Tutti i contenuti di Ghal Maraz

  1. Victor "Razzo, sì!", esclamó Victor, imprecando in metallicano. "C'è una terza chiave! Ci deve essere! Guardate l'orologio! Ha tre razzute toppe! E qui erano ossessionati con gli orologi!".
  2. Clint Connor Campo base
  3. Knochen "Beh, per quello che mi importa, puoi anche fotterti, Will... tu e le tue paranoie! Se ci voleva fare fuori, lo aveva già fatto!", sbottò Johann, furente. "Se lei non viene in barca, non vengo nemmeno io. Almeno lei è stata gentile con me... Altroché bel faccino! Sono stanco che ogni due giorni cambiamo idea, perché a te va così! Non ti convinceva nemmeno se ti faceva leggere una lettera, altroché! Tu non ti fidi? Bene... io invece sì. E allora, preferisco stare qui, invece che sentire altre storie! E, beh... questo è il modo in cui la penso io, per Sigmar!".
  4. Sturm Avvolto nel mantello, Sturm, all'idea di compensare Theros per il suo lavoro, si ricordò di doversi munire di conio, pertanto si accostò a Tass e gli sussurrò: "Sono certo vorrai rendermi il mio borsello, che pare essere scivolato nuovamente tra le tue cose. Rammento un discorso fatto non molto tempo fa, tra te e me, riguardo la tua sbadataggine...".
  5. Che tipo di prova sarebbe tagliare il bozzolo? Forza o TxC?
  6. Tendenzialmente sì. Per Osservare non ci sono sicuramente problemi. Normalmente, invece, Professione si usa per guadagnare soldi col proprio lavoro e non averla addestrata comporta guadagnare pochissimo, ma l'uso che fa Bomba di Professione (Comandante Militare) è particolare e credo che il modificatore magico si applichi senza grossi problemi (ho considerato anch'io una situazione simile per Clint). Però, in senso generale, non so se la Shard è considerata come uno dei bonus magici temporanei che il master considera applicabili.
  7. Ghal Maraz

    Capitolo V: Barusha

    Sandrine Alamaire Nave
  8. Ghal Maraz

    Capitolo V: Barusha

    Sandrine Alamaire Sulla nave
  9. Sturm "Che dite? Procediamo tutti assieme, adesso che siamo entrati? O ci separiamo momentaneamente, in modo da ottimizzare il tempo?", chiese, a quel punto, Sturm, lisciandosi i lunghi baffi. "Ammetto che non mi dispiacerebbe passare da Thoras, finché siamo qui, come credo non dispiaccia nemmeno a Flint. Visto l'incontro... imprevedibile... che abbiamo avuto, vorrei un suo parere sulle condizioni del mio... metallo. Diciamo".
  10. Ghal Maraz

    [Capitolo 1] Le zanne e la luna

    Andrej Tars "Bene, allora... e vediamo cosa chiedono", ribatto, facendo due calcoli mentali. "Mi piace mantenere un basso profilo... in certi casi". Guardo Feezel, incuriosito, ed attendo una sua risposta.
  11. Clint Connor Clint, senza opporre resistenze, acconsentì al piano. La cosa non gli andava troppo a genio, ma l'impresa aveva senso. Sì limitò ad aiutare i compagni a prepararsi, in particolar modo Chandra, che prese un attimo da parte: Accompagnò il gruppo di infiltratori il più avanti possibile, limitandosi ad un augurio, quando venne il momento di separarsi. Dopo, gruppo all'accampamento
  12. Ghal Maraz

    [TdG] Reikland Tales (chapter I) - An Eye for an Eye

    Kurt Pilger Un sorriso enorme a solcargli il volto, Kurt uscì, trascinandosi dietro Bernardo. "Sta bene, troviamo quel simpaticone del maggiordomo, scarichiamo la nostra roba, puliamo meglio i tagli e poi vediamo che bella gente frequenta questa vecchia baracca...", propose il provocatore.
  13. Victor "Sono... come dire... ricordi? Stanno aspettando qualcosa?", ragionó Victor, guardando l'ora segnata sul grosso orologio. AdG
  14. Clint Connor "Quindi... Kumalog è un gigante particolarmente forte, resistente, intelligente, capace di volare, di soffiare freddo (poco) ed immune al getto gelido di Emercuryadar - oltre al mio, per quel che vale -. Dobbiamo anche supporre che abbia sensi particolarmente sviluppati. Anche altre resistenze dei draghi, probabilmente... Non sarà facile", ragionó Clint. "Volete ancora ragionare sul tentativo di assassinio? La nostra preda sarebbe la più pericolosa di tutte, nel mezzo del campo nemico. Sapete già come la penso. Io, di certo, non sono un infiltratore". DM
  15. Knochen Johann salutó senza particolare calore e prese posizione, anche se scambió un sorriso con Karelia, verso la quale provava un senso di gratitudine. Nonostante le sue resistenze iniziali, era contento che la donna li accompagnasse.
  16. Clint Connor Ariabel Con Seline
  17. Clint Connor (colto alla sprovvista) Seline Clint guardò Bjorn, mentre Seline lo prendeva da parte. Era sicuro che la piccola tiefling volesse solo parlare, ma non riusciva a non pensare al nordico. Il naso ancora gli prudeva, nonostante osso, cartilagine, tessuti e vasi sanguigni fossero tornati al loro posto. Ma non era quello, a farlo dubitare di più. Il dolore era solo un focus, un simbolo di ciò che era avvenuto. Lasciò comunque che Seline provasse a spiegarsi. Conversazione privata
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.