Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.796
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Tutti i contenuti di Ghal Maraz

  1. Sandrine Alamaire "Come desiderate, capitano. Quando Tiberius vuole...", concludo.
  2. Clint Draconis E così, la notizia divenne pubblica in seduta plenaria. Clint fu contento ci fosse anche Anzalisilvar: l'antica Protettrice del Nord gli dava sicurezza ed, in fondo, era stato suo il merito di quel cambiamento. La questione era chiara ed incomprensibile allo stesso tempo: Clint sapeva dove doveva andare e cosa ci si sarebbe atteso da lui. Ma i dettagli erano vaghi come l'aria. Clint avrebbe dovuto andare contro la sua stessa famiglia, appena ritrovata, senza nemmeno avere il tempo di conoscerla? Si guardò attorno. Mancava, dolorosamente, Ariabel. Proprio quando avrebbe dovuto esserci. Clint soffocò un fremito. Sentì le scelte e le candidature dei compagni: non avrebbe obiettato. Nemmeno di fronte alla decisione di Chandra. La capiva. In un certo senso, la invidiava, anche. La vendetta può essere... liberatoria. Gli sarebbe mancata, Chandra. Erano sempre stati fianco a fianco, finora, in missione. Soprattutto, dopo che si era estinta la possibilità di una fiamma tra di loro. Buffa, curiosa, incostante, la vita. Clint speró in Trull. Era da tempo che non condividevano quei momenti. Nemmeno l'ultima battaglia al Nord, così terribilmente straniante per il suo amico, aveva concesso loro di essere fratelli anche in campo. Alla fine, si fece avanti pure lui. Un inchino ai reali ed alla draghessa. Un saluto allo sconosciuto: "Clint Conn... Draconis, Altezza. Per servirvi". Poi, si fece da parte. Ed attese.
  3. Ma è possibile fare del last minute shopping, vista la missione?
  4. Quindi partenza immediata dopo la scelta della destinazione? O c'è tempo per acquisti dell'ultimo secondo (tipo abiti nobiliari ed un vestito da serata di gala per Clint - e gli altri -)?
  5. Mogmurch Brutto Moltipiedi! Cattivo! Io essere super-intelligente e accendere subito luminoso Razzocielo e spero che poi fa gigante BUM! Su Mangia Goblin, speriamo.
  6. Considerando che non abbiamo più Ariabel e che Chandra va dove si può vendicare e non nel contesto sociale, dove forse sarebbe utile, credo che cambi poco il resto. Forse Alexis farebbe comodo a corte, tra Diplomazia decente ed incanti divini, ma capisco che una chierica di Pelor vada a caccia di non-morti.
  7. Caranthiel Affidando una preghiera silenziosa ai Valar, provo ad approfittare della superiorità numerica per utilizzare la torcia come un vero e proprio combustibile, contro l'anima nera dello Spettro. MdS
  8. Andrej Tars "Mi sta bene uguale... Rallo, scegli una strada, a tuo giudizio. Ha ragione Pennarossa, diamoci una mossa", suggerisco, sottovoce. DM
  9. Arn "Per il momento, dovrai accontentarti dello scudo del capo. Dovrebbe valere lo sforzo di imbracciare qualcosa appartenuto a quelle fetide creature, a giudicare dalla fattura", Arn consigliò a Rhâl. "Vass... riesci a liberare la strada?", chiese poi il guerriero.
  10. Carter "Visto che sembra non si possa ripartire in giornata, potrebbe valere la pena fare comunque un sopralluogo all'interno della piramide. Ma senza addentrarsi, magari... che ne dite, signori?", propose Carter, stando però ben attento a non farsi sentire da Lockly, Devlin, Morgan o Miguel.
  11. Kurt Pilger "Ah! La feccia dei boschi. Muoiono come gli altri, quelle creature. Prima ne ho ammazzate tre. Ma capisco che essere costretti qui, senza sicurezza, può non essere divertente. Mi sembri triste, amico... la pensate tutti così, qui, ultimamente?", provò ad indagare Kurt, applicando una piccola dose di psicologia spicciola, appresa in strada.
  12. Wilhelm "Il mio signore del Mutamento e della Magia apprezza la spiegazione, Nano, ma forse, se ci girassimo un po' meno intorno e ci spiegassi esattamente cosa incontreremo e come dobbiamo abbatterlo, faremmo prima. A che servono quegli oggetti di potere, esattamente? Quali costrutti o spiriti o cos'altro ancora dovremo affrontare?", incalzó Victor, che continuava a non amare quella sgradevole situazione di debolezza in cui si erano cacciati.
  13. Victor "Così parrebbe. La situazione è forse peggio del previsto. Una corruzione antica, favorita dal fatto che il Ministorum sta rendendo impossibile l'accesso ad un raccoglitore di informazioni... che tutta la questione dell'allineamento planetario possa aiutarci ad esporre il Sepolcro alla luce delle stelle? La Cattedrale Dorata, in fondo, funge quasi da focus luminoso... vediamo se c'è altro in questa stanza, poi finiamo di controllare qui sotto...", ragionó a sua volta Victor, aggiungendo i propri pensieri a quelli di Omar. AdG
  14. Sandrine Alamaire "No. Contrattempi no. Ma non siamo riusciti a parlare direttamente con lady Tamara. Fa niente. Mettiamoci al lavoro", spiego. "Barbara? Forse Tiberius avrà bisogno di un ausilio, per il prossimo rituale".
  15. Sandrine Alamaire "Ecco, bene. Esattamente questo tipo di turbolenza, tesoro... , rispondo alla domanda, stroncata sul nascere, di Ventura. "Come andiamo, signori? Tutto bene? Novità? Noi abbiamo ciò per cui siamo ripartiti... e le Speranza, a tempo debito, arriverà", aggiungo poi, rivolta a Fortunale ed agli altri.
  16. Caranthiel Soffocando un gemito di dolore, mi lancio nuovamente contro lo Spettro, tentando di colpirlo col fuoco. MdS
  17. Clint Connor VII mese Follie (Seline, Celeste) XI mese Confessioni (Celeste) DM, Ultimi Acquisti
  18. Clint Connor X mese Proposte decenti (Oceiros) XI mese Confessioni (Celeste) XV mese Ultimi tentativi (Ariabel) XVI mese Anzalisilvar, infine (DM)
  19. Clint Connor VII mese Ma che, siamo impazziti tutti? Seline??? (Seline, Celeste) XV mese Patenti altolocate Udienze alla Corte XVI mese Parti e dolori (Seline, Celeste, Oceiros, Alexis) Notizie felici Clint accorse al cospetto di Anzalisilvar: finalmente! L'adepto si inchinò, ossequioso e riverente, alla presenza della antica draghessa. "Ci sono novità"", disse, sorridendo. DM
  20. E credo proprio che l'idea dei coscritti serva anche per continuare ad Ariabel e Thorlum di giocare con noi.
  21. Clint Connor VII mese Lunghe notti. E complicate (Seline) XI mese Ancora papà! (DM) XIV mese "Non c'è scelta!" (Ariabel) XV mese Nuove nascite (altrui)! (Chandra, Alexis, Oceiros)
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.