Jump to content

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Posts

    11.2k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    28

Everything posted by Ghal Maraz

  1. Guillaume Bastonne "Nemmeno tu servi vivo a me, moccioso. Ugualmente, non per questo vado in giro a minacciarti a caso", Guil cambiò completamente tono. "Ma se alzate anche un solo dito contro di noi, mi assicurerò che le tue budella finiscano sparpagliate per la strada nella maniera più dolorosa possibile. Non so chi sei e non me ne importa nulla, ma non sono arrivato in questa fogna di città per farmi ammazzare dal primo poppante convinto che cinque orchi siano in grado di spaventarci!".
  2. Mìa Calcolando gli spazi e l'efficacia di ognuno di loro, Mìa si mosse ancora più da parte, facendo un rapido cenno del capo a Gudrod: "Vai!".
  3. Lexander Artoris "Finiremo come? Morti ammazzati comunque?", chiedo, con una certa lucida freddezza. A questo punto, tutto vale.
  4. Jasmine Al-Alrae "Le colpe sono qualcosa di personale. È giusto. Ma un culto o una organizzazione che condona apertamente un tentativo di lesa maestà non può nemmeno reputarsi granché innocente", affermo. "Soprattutto se perpetrato con l'inganno, il sotterfugio o la messinscena. In ogni caso, il mio insegnamento, al contrario del vostro, si focalizza sulla redenzione, non sulla punizione. E, di certo, non si focalizza sulla vendetta, come in questo caso. Perché non siete venuti da noi ufficialmente a presentare le vostre istanze, invece di ricorrere ad un trucchetto da saltimbanchi e guitti con il sangue iniettato negli occhi? Sono questi comportamenti da sicari e cospiratori che squalificano il vostro operare, non certo gli insegnamenti del vostro patrono".
  5. Victor "Non penso faranno saltare delle teste qui. Non ancora. Direi di aggregarci e sfruttare il passaggio, mentre ci guardiamo attorno", suggerí Victor, a bassa voce, rivolto agli altri Accoliti.
  6. Shen Yun-Chow È decisamente il momento di mettermi a sedere ed aspettare. Questa conversazione va molto oltre le mie scarse competenze strategiche, politiche e sociali. Aspetterò che il Detective, il Generale ed il Genio mi facciano un resoconto dettagliato: intanto, continuerò ad annuire come un bravo discepolo, senza disturbare.
  7. Jasmine Al-Alrae "Trovo affascinante la vostra ampia visone della questione, messere, considerato che vi abbiamo appena iniziato ad accennare", dico alla Bocca: "Non solo mostrate una elegante facilità nelľevocare un fatto che sicuramente non è pertinente alla situazione - ossia da chi provenga originariamente quel fiore - e che potrebbe, su una lingua meno cristallina della vostra, apparire come una parziale discolpa di Mercy; ma siete persino in grado di identificare con precisione il mezzo dell'aggressione, senza che esso sia stato nominato! O avete strabilianti capacità di divinazione, oppure eravate già molto consapevole di parecchie cose".
  8. Renn Brair "Sì, certo, emersi vittoriosi dal cammino del re!", esordisco, quasi baldanzoso. "Noi siamo i vincitori dell'impresa", tiro ad indovinare, cercando anche di sembrare convincente: "E voi, invece, chi siete?".
  9. Sturm "Credo anch'io che sarebbe necessario sapere qualcosa in più... alla luce di queste rivelazioni. Non credo che una creatura del genere possa sbagliarsi con tanta convinzione: cos'è appena accaduto, qui, Majere?", chiese a sua volta Sturm, più perplesso che altro.
  10. Guillaume Bastonne Guil si trovò a considerare che quella giornata sembrava non avere davvero mai fine. Colpito dalla prontezza di riflessi di Mary, si mise alle spalle del gruppo, tenendo sotto controllo i due orchi che chiudevano il vicolo: "E tutta questa violenza gratuita? Le minacce? L'inganno? Signori, non solo vedo del palese equivoco, qui: vedo anche un atteggiamento di cui non c'è alcuna necessità. Potevate chiedere e tranquillamente vi avremmo risposto!", concluse l'ex marinaio, mentre già cercava l'arma con un leggero movimento della mano.
  11. Caranthiel "Mithrandir!", esclamo, colpita (ma poi non troppo) dal fatto che sappia già di noi. Arricchisco il racconto con i dettagli che sono riuscita ad inferire sia dalle mie conoscenze, sia dalle mie percezioni da Priminata: avere trascorso la mia vita a studiare, in questo contesto, si può certo rivelare utile. Molti della mia stirpe si mostrano apertamente diffidenti del Grigio Viandante, ma io non fatico a riconoscerne la sapienza e ľincessante abnegazione nella lotta contro ľOscuro.
  12. Jasmine Al-Alrae "Come al solito, ľEptarca della Guerra parla con la voce della verità", prendo dunque la parola. "Ci risulta che la donna conosciuta come Mercy faccia parte della vostra compagine: ella fa, in effetti, sicuramente riferimento a voi. Mercy si è presentata alle nostre porte, chiedendo di conferire con ľEptarca della Fede, mettendolo in una grave condizione di rischio. Poiché, successivamente, la sua collaborazione nei nostri confronti è stata... insoddisfacente..., al momento la donna è ancora presso di noi. Al riguardo, lascerò la parola alľEptarca della Giustizia".
  13. Knochen "Ah, sì, certo...", Johann si trovò a balbettare, di fronte alla spavalderia schietta e quasi aggressiva di Markus. "Comunque, eh... credo che possiamo aiutarvi, se proprio siete in difficoltà". Prese anche lui a guardarsi attorno con cauta attenzione.
  14. Arn Mentre i compagni ancora incantati aspettavano di liberarsi e gli altri interrogavano i goblin, Arn si avvicinò agli umani, per rispondere ai loro interrogativi e cercare di avere qualche conferma: "Noi non siamo nessuno di speciale. Lame al soldo, se volete, ma solo per le cause che reputiamo giuste. Abbiamo notato l'accampamento con voi prigionieri ed abbiamo immaginato cosa fosse successo. Vi saremmo grati, però, se poteste raccontarci con le vostre parole quanto vi è accaduto. Poi, ovviamente, sarete liberi di muovervi come meglio reputate: tenete però presente che Misha è quasi sicuramente morta e nessuno si occupa più del traghetto: crediamo siano stati proprio quelli delľIron Ring ad uccidere lei ed il suo orso...".
  15. Caranthiel "Forza, proviamo a avvicinarci a Mithrandir!", suggerisco, indicando Gandalf. "Essendo uno Stregone, mi aspetto che possa scomparire da un momento all'altro, ma credo proprio convenga cercare di parlargli, almeno finché abbiamo ancora adesso, in qualche modo, la presenza di Radagast!".
  16. Renn Brair "Ecco a cosa serve ruotarli!", esclamo, grattandomi il capo. "Stessa sequenza, ma corona infranta blu, torre oro, corona rossa e velo nero?". Mi sento decisamente stupido.
  17. Arn Arn raccolse tutto, dispiaciuto di non aver trovato particolari indizi ulteriori. Ma almeno una conferma l'avevano avuta. "Iron Ring, ovviamente", disse soltanto, indicando il cadavere del leader avversario.
  18. Knochen "Vengo io, se vuoi. Tanto, non servo a niente a starmene lontano. E penso che ignorarli è peggio, soprattutto se sono banditi. Almeno, così ci sono Hans e Varl a guardarci le spalle...", propose Johann.
  19. Renn Brair "Io ho ancora qualche graffio, in effetti, ma magari hanno più bisogno gli altri", rispondo a Veldrin, decidendo di preferire una cura autonoma, visto il momento di quiete. Richiamo quindi il potere divino per guarirmi, lenendo le ferite rimaste ancora aperte. DM Dopo aver tentato la sorte (ma gli enigmi non sono il mio forte, lo ammetto!), guardo un po' sconsolato la porta, scuotendo le spalle. "Mi sembrava troppo facile, in effetti".
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.