Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    14.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    31

Tutti i contenuti di Ghal Maraz

  1. George George cercò riparo dietro il parapetto della barca, poi prese a mirare verso gli uomini in arrivo e attese le successive mosse, loro o del capitano.
  2. Sturm "Potrebbe essere un luogo che viene usato per dei lavori di forgiatura? O qualcosa di simile?", ipotizzò allora Sturm.
  3. Talien "Forse non tanto adatto ai testoni come noi, ma molto, molto meglio di quanto ci ha offerto la sorte negli ultimi giorni!", commento, misurando la stanza a piccoli passi e testa china. DM
  4. Korshek "Quello che dice lui", mi limito ad aggiungere, spostandomi presso Letun, per osservarlo dall'alto al basso.
  5. Andrej "Ma chi mai potrebbe intervenire, contro esseri del genere?", chiedo ancora alla donna, mentre osservo Ceredic muovere già i primi passi.
  6. Talien "Grazie per l'accoglienza", dico, facendomi avanti con riconoscenza: "Io sono Talien Myrrin. E non credo avremo problemi con la luce".
  7. Oilenos "Un... dispaccio?", chiedo allora, incuriosito e perplesso, guardando Pelias. Mi sembra tutto molto strano, considerando il nostro ruolo qui.
  8. Victor "In nome delľImperatore e per i poteri di un Adeptus Arbitrator, ti dichiaro in arresto per violazione della Legge Imperiale. Lo status di enclave di questo luogo non ti esime dalle tue colpe e dal tuo arresto, perché il tuo ruolo nelľAdeptus ti espone a obblighi più grandi e i tuoi reati di eresia sono stati svolti in territorio imperiale", disse Victor, più che altro per intimorirlo ulteriormente. "Ora, desideri forse confessare?".
  9. "Finiremo per farci arrostire dentro i nostri stessi abiti...", commentò Sturm, preoccupato.
  10. Korshek Richiamo il mio Flusso e mi sollevo in alto: questo dovrebbe darmi qualche vantaggio nel ridurre i rumori e nelľintervenire con rapidità. Impugno poi la lancia a due mani e mi scaglio contro i nemici simile a un falco in picchiata, ammantato dell'illusione generata da Joshlin.
  11. George George cercò una posizione sicura e si aggrappò a qualcosa di fisso.
  12. Lexander "È una specie di necromanzia, anche più perversa del solito...", dico, orribilmente stupito, non avendo mai approfondito un simile argomento in passato.
  13. Ranesh "Eccomi, eccomi...", dico, ben poco convinto, costringendomi a raccogliere le armi, per poi muovere verso questa sgradita novità.
  14. Arn "Adesso aspettiamo il momento giusto per palesarci... e intervenire", Arn rispose a Xeno.
  15. Talien "Un esercito al servizio di un demone... certo, come no, vi lasceranno sicuramente in pace, visto che non siete bellicosi: i demoni non ragionano così, Guardiano, e nemmeno gli Orchi! E voi ben già lo sapete!", faccio ben presente, non senza una palese nota di ironia iniziale.
  16. Lexander "Credo che, se riusciremo a liberare vostro figlio, anche Urathas potrebbe decidere di aiutarci. Soprattutto se liberiamo anche il suo, di figlio", rifletto.
×
×
  • Crea nuovo...