Tutti i contenuti pubblicati da Ghal Maraz
-
I Figli di Za'ia - TdG
Finn'iann La quiete è durata ben poco. Gli assalitori sono numerosi e dobbiamo proteggere la nostra guida, per giunta. Con una rapida sequenza di gesti, richiamo attorno a me i residui degli spiriti del gelo e poi scatto verso la lepre di fuoco, accorciando la distanza tra noi con l'ausilio dell'aria ghiacciate che si estende oltre la portata di un mio calcio. Azioni Spendo 1 Punto Focus per attivare Elemental Attunement. Muovo verso la lepre e attacco quando sono ancora distante 3 metri: colpire +6, danni 1d6+4 da freddo. Se colpisco, provo anche ad allontanarla direttamente da me di 3 m: deve superare un TS Forza a CD 12 per resistere. Poi mi posiziono davanti alla nostra guida, in modo da essere di ostacolo alla lepre e/o alla lucertola.
-
TdS
@Voignar quindi Darius ha mollato il colpo sul cercare di convincere Nathan ad accompagnarlo nel Bosco?
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "A meno che non vogliamo mangiarli. Ma preferirei lasciare in pace una mamma coi suoi cuccioli. E non solo perché può essere molto aggressiva", aggiunse Torum, pensieroso.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Dragons of Autumn in Dragonlance - War of the LanceSturm "Non c'è niente di bello nelle tombe profanate, Tass. Impara a portare rispetto", Sturm redarguì il kender, mentre estraeva la spada e si metteva sulla difensiva.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernDieter "Ed ecco i nostri amici...", sussurrò Dieter: "Ti sei liberato di quell'affare, Maus? Come ti avevo già detto? Perché, altrimenti, è ľora perfetta per salutare il sigillo e regalarlo ai pesci del Bogen... Per il resto, state calmi e non fate scenate o resistenza".
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Trysh "Beh, possiamo anche dividerci un po', per qualche minuto...", propongo, valutando la piccola obiezione di Gaw: "Cioè, lo so che tutto questo fa molto film horror e separarsi è il più classico cliché degli horror, però vorrei sperare che questa resti ancora una scuola tutto sommato normale!".
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Ghal Maraz ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayLeonardo Pieri Nella vecchia cantina proibita, -ita, -ita, oh! "Fai il furbo, Giudittina mio? Va bene che sei bloccato, ma tanto servilismo è così commovente da risultare esagerato!", dico, masticando e sputando la parole come se fossero fiele. Devo stare maledettamente attento e non mi fido proprio per nulla.
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Nathan Clark In infermeria (nuovo posto preferito di Nat, ormai) Guardo l'infermiera per qualche istante. E mi rendo conto che ľho vista più volte in questi tre giorni, che nel resto del liceo. "Lei... lo sa già, chi è stato. No?", é una domanda retorica, forse senza senso, ma che mi permette di raccogliere i miei pensieri ancora per un attimo. "Non ľho detto al coach. Forse sarebbe stato anche inutile, viste le sue... predisposizioni. È stato Cory, ovviamente. Cory Edwards con il suo branco. Ieri pomeriggio, nel bosco", alla fine cedo alla pressione della verità (e di quello sguardo, tra il preoccupato e il severo). E quindi, poi, racconto anche il resto. Lascio fuori Scarlett, per adesso; voglio prima capire cosa vuole fare. "E no. Non so ancora come comportarmi: finora, non avevo fatto i nomi con nessuno. Ma ormai tutta la scuola ha già capito comunque". Mi rendo conto di non avere nemmeno tanta fretta di andarmene da qui. Evitare educazione fisica è già una vittoria. Poi, con tutto che non sono un idiota che si fa ridicole illusioni, devo ammettere comunque che la Morris mi fa bene all'umore. Intermezzo (uscito dalla infermeria) Approfitto del libero vagare nel corridoio vuoto, prima che esploda il trillo della campanella, per recuperare il mio cellulare dell'armadietto e rispondere a Kathlyn: "Volentieri. Anche prima, se riesci. Io alla quinta ora non ho lezione". @Voignar @Theraimbownerd Lezioni 'Per fortuna che in questa scuola esiste la Lane. Dovrebbero fare un orario con venti ore settimanali di Letteratura Inglese', mi trovo a pensare, mentre raccatto i libri e mi accingo a spostarmi verso la classe della Dupont. Niente. Non ci posso fare niente. È più forte di me... E dovrei pure risponderle riguardo alla questione della scrittura... se avessi deciso qualcosa! Comunque, prima di entrare in aula studio, controllo il cellulare. Potrebbero esserci sorprese. E non necessariamente positive: chissà quando deciderà di rifarsi vivo, il gorillone picchiatore?
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "Va bene. Ma non esponiamoci tutti. Se c'è una qualche sentinella, potrebbe non averci ancora visti o potrebbe comunque non avere idea di quanti siamo", propose allora Torum.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar "La magia di questo artefatto sembra inesauribile. Credo anch'io che possa tranquillamente attendere", spiegò Alystar, poco esperto, per il resto, su come condurre una indagine.
-
I Figli di Za'ia - TdG
Finn'iann "D'accordo, sorella. Sai che mi fido ciecamente del tuo giudizio, su queste questioni", annuisco, soddisfatto dalle convinzioni di Hannayeh.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Trysh "Forse è rischioso, procedere da soli. Vogliamo guardare se c'è qualcun altro in giro, prima?", suggerisco, sempre più preoccupata.
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Carter "Mi spiace. Siamo stati importuni", Carter si scusò, facendosi avanti per provare ad aiutare con la caffetteria caduta.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor Victor si avvicinò a Dop, per poi sussurrargli all'orecchio: "Aspettiamo che il terzo si sia allontanato, poi eliminiamo gli altri. Quando torna l'ultimo, proviamo a prenderlo vivo".
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn Gruppo "Forza, allontaniamoci! E poi lo colpiremo di nuovo, per tornare ad attirare la sua attenzione", Arn spronò i compagni a proseguire, dando per primo l'esempio. Dovevano approfittare della invisibilità di Vass e dei comportamenti istintivi del Kartoeba.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
George Drake "Nessuna fantasia. Cercheremo di attenerci ai fatti e di affrontare la realtà di quanto avvenuto, con l'obiettivo di ricostruire al meglio gli avvenimenti di quella sera. Ho troppo rispetto di questa corte per inventare fole e auspico che ciò sia altrettanto vero per la pubblica accusa", riprendo la parola, senza alcuna intenzione di fare la parte del bugiardo. "L'unica cosa che ci interessa è che il dibattimento porti alla realtà e che dimostri ľingiustificabile e ingiustificata pesantezza delle accuse rivolto a questo ragazzo, in modo che questa spettabile giuria possa riuscire ad emettere il suo equilibrato giudizio al di là di ogni giustificabile dubbio". Inutile continuare a sproloquiare ancora. Torno a sedere e attendo le nuove iniziative della accusa.
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny "Sì, le ore di luce sono poche e vanno usate bene", sono d'accordo con Bayla, ma la cosa mi interessa poco, fintanto che mi pagano. "Io cerco di capire che strumenti hanno per lavorare, mentre voi chiedete del marito di Ella", aggiungo poi.
- Who want to be heroes?
-
I Figli di Za'ia - TdG
Finn'iann Mentre aspetto le ulteriori risposte, penso con preoccupazione alla difficoltà della nostra impresa.
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Carter "Ah, che gentilezza squisita. Scusate, non volevamo essere così invadenti, ma una ospitalità del genere è assai gradevole", disse Carter, per poi presentarsi, come avevano concordato. Espose quindi le sue credenziali e raccontò del possibile interesse scientifico per quella dimora, per la sua storia e per un eventuale archivio che fosse sopravvissuto alle distruzioni della Rivoluzione. Tralasciò, al momento, i dettagli più macabri e misteriosi, adducendo una più generale curiosità sulle collezioni di cui aveva letto in alcune vecchie cronache francesi.
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek "Non ho mai pensato a una sfida, se devo essere sincero...", faccio presente, sentendo le parole di Liri. "Potremmo lasciare un messaggio al loro accampamento, anche se ormai abbandonato", ricordo poi.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Trysh "Che barbarie...", commento, entrando nella stanza. "Però, ci deve essere qualcuno, in giro. La porta a destra conduce ai Knight, direi, ma quella a sinistra? Ci saranno altri laboratori?".
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernDieter "Ah, eccovi", Dieter accolse l'apprendista incantatore e il cugino con un certo sollievo. "Non credo Joseph sia capace di condurre la barca, in queste condizioni e al buio. Ma possiamo già restare qui, per la notte: è pronto a ripartire domattina e ci ha accolti per il viaggio".
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar "Non sappiamo se il monaco ci ha detto tutto. Il suo conflitto mentale interiore era apparente, come se avesse avuto due voci diverse e contrastanti nella testa. Lui ha dichiarato di averci raccontato ogni cosa, ma non ne abbiamo certezza", ragionò Alystar, ricordando le strane azioni di quell'uomo. "Forse è bene approfittare di una taverna vuota per rifocillarci, prima che si affolli di ubriaconi perditempo".
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "Se c'è qualcuno dentro e sta controllando fuori, saremo facilmente visibili, soprattutto se ci avviciniamo verso il vecchio ingresso. Il buco lì a fianco, nel muro, potrebbe anche essere un punto di osservazione...", ragionò Torum, grattandosi il mento. "Però, però... l'idea di arrampicarsi mi piace ben poco: le macerie potrebbero crollare all'improvviso".