Tutti i contenuti pubblicati da Ghal Maraz
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Nathan Clark Davanti al coach È chiaro che non ho alcun desiderio di parlarne. Lo sa, lo capisce. E adesso mi rendo conto che il coach è più sveglio di quanto pensassi. Riesco a glissare sulle prime domande, ma quando vedo che insiste, mi viene un dubbio e mi sento costretto a dire qualcosa. "Non c'entrano i miei! I miei genitori, intendo... Non potrebbero mai. Non lo hanno mai fatto. Io...", mi fermo. Esito. "Non credo di poterglielo dire... poterle dire chi è stato. E non perché io abbia paura: ci hanno provato a spaventarmi. Per questo ľho fatto sapere subito a tutti, a scuola. Ma... non voglio essere quello che racconta le cose ai prof. Non stavolta, a meno che non sia indispensabile... lo è? È indispensabile? Posso reggerlo. Ho retto alle botte e mi sono difeso. Adesso sanno che non sono spaventato e hanno perso il loro potere su di me. Ho bisogno di non essere io a dirle questa cosa, coach. Ne ho bisogno. Forse... mi può capire?", la mia lingua, alla fine, si è sciolta. Aspetto quindi la sua reazione, che, però, almeno per il momento, non è una vera e propria reazione. E lascio che mi faccia condurre in infermeria. Devo esserci abbonato, ormai. In palestra, generale Non dico altro e mi faccio condurre da Darius. Sta diventando un'abitudine anche questa? Glielo dico, cercando di spezzare la tensione: "È il nostro nuovo hobby comune, Darius?". Non aspetto oltre: i miei compagni dovranno decidere da soli se e cosa dire.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Lexander Artoris "Bene, dunque... Mevrah, sei sempre della stessa idea?", chiedo, scrutando l'accampamento con una punta di preoccupazione.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor Continuando a sfruttare la copertura offerta dalle pile di casse, Victor, pistola a portata di mano, prese a scivolare verso gli operai, in un tentativo silenzioso di accerchiamento, pronto a far scattare quel loro improvvisato agguato.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
George Drake In chiesa Visto che l'incontro sembra di nuovo procedere senza strani sussulti, per il momento mi congelo sul posto. Vorrei carpire maggiori dettagli della conversazione, ma devo farmi bastare quanto riesco a percepire, assicurandomi soprattutto di essere pronto a intervenire, qualora la situazione dovesse prendere una brutta piega.
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Talien "Sì, alcuni ci hanno visto e potrebbero riconoscerci. Dobbiamo stare attenti anche a questo. Toccherà essere pronti a passare dalla diplomazia come la intendo io alla diplomazia modello Burnon...", annuisco con una certa preoccupazione, anche se mi scappa un ghigno al pensiero di aizzare Tripla B.
-
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
Mìa Locanda "Sono in parte d'accordo con entrambi. Abbiamo dato la nostra parola e accontentarci di quanto raccolto è ben poca cosa, soprattutto considerando la stranezza di questa storia", intervenne Mìa, pensierosa. "Eppure... c'è decisamente qualcosa che non va e che sembra non dover essere posto all'attenzione di... chiunque stia muovendo queste fila. La falsa condanna, le voci... sarà bene mantenere un profilo basso. E non certo per ingraziarci questo Goebbels, di cui ben poco mi importa, a essere sincera". Mìa Locanda "Sono in parte d'accordo con entrambi. Abbiamo dato la nostra parola e accontentarci di quanto raccolto è ben poca cosa, soprattutto considerando la stranezza di questa storia", intervenne Mìa, pensierosa. "Eppure... c'è decisamente qualcosa che non va e che sembra non dover essere posto all'attenzione di... chiunque stia muovendo queste fila. La falsa condanna, le voci... sarà bene mantenere un profilo basso. E non certo per ingraziarci questo Goebbels, di cui ben poco mi importa, a essere sincera".
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Ed eccoci qua...", sibilò Arn, stringendo istintivamente la mano sulla impugnatura, pronto a fare la sua parte, secondo le indicazioni di Vass. DM Iniziativa 4
-
Capitolo I: Verso Kydonia
Ghal Maraz ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiOilenos "Ah, sono animali magnifici. E questa è stata la pesca più divertente di sempre, per quanto mi riguarda!", esclamo, notando poi la coppia di anziani mercanti che paiono affascinati dalla gemma appena recuperata. "Io ho già avuto ciò che volevo, gentili signori, e ve la cedo volentieri al suo giusto prezzo, se desiderate. Vorrei che fosse in mano a qualcuno cui interessa davvero!".
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Dragons of Autumn in Dragonlance - War of the LanceSturm "Ancora una volta, mi hai tolto le parole di bocca, Flint. Credo che Fizban sarebbe un ospite gradevole per i nostri padroni di casa e non mi pare una buona idea separare Goldmoon da Riverwind", fece presente Sturm, con convinzione.
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek "No di certo, non siamo venuti qui per dimostrare nulla. Qualcosa è saltato fuori, e non è nulla di gradevole", rispondo, ma poi lascio che siano i miei compagni dalla parlantina più sciolta a spiegare la situazione nei dettagli.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernDieter Al fiume degli onesti Notata la mossa di Lulù, Dieter mosse in avanti, facendo cenno a Gruttag di seguirlo a sua volta.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "Arcibof! Potrebbe essere quella... quella... quella cosa che oggi spaventava gli animali", ipotizzò Torum, cercando inutilmente di aguzzare la vista.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar Durindiel Dentro "E di quanto antico stiamo parlando?", aggiunse Alystar, cercando di comprendere meglio la profondità di quella situazione.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
George In chiesa Meglio fermarsi qui. Non vorrei far saltare l'incontro di Mill... o la sua copertura. Però, almeno ho avuto una conferma. Ma ora devo sfruttare la sacralità del luogo per mascherare la mia presenza e valutare se andarmene.
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny "Sì. Siamo andati... nel bosco. Abbiamo visto... tracce degli indiani. E poi, anche loro, gli indiani. Sono stati molto... tranquilli", cerco di rispondere a Ella, mantenendo il tono più tranquillo possibile.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Lexander Artoris "A me il freddo non causa granché fastidio. E per fortuna, considerato il clima di queste parti!", abbozzo un sorriso, cercando di stimolare almeno una parvenza di conversazione in cui riusciamo, magari, a non scannarci fra di noi (per una volta!). "Keothi, ammetto che temevamo di non rivederti più, a un certo punto, considerate le nostre ultime perdite e disavventure. Sono lieti che ci fossimo sbagliati".
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Trysh "Intendo questo... questo... questo posto!", rispondo a Percy, con un po' troppa enfasi (probabilmente).
- Il ritorno di Atrokos - topic di servizio
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "Non credo che ci convenga fare doppi turni: rischiamo di allungare i tempi. Meglio dormire il più possibile e ottimizzare le nostre risorse", Torum disse la sua, gettando un'ultima occhiata a quelle bestiacce.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn Lasciando ai compagni dagli occhi più aguzzi i controlli e le ricerche, Arn si limitò a fare quanto richiestogli.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar Durindiel Interno "Che ne penso, dici?", mormorò Alystar, con quel suo tono cantilenoso. "Penso che ci tocca fidarci, ma che normalmente eviterei di farlo".
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Carter "Dopo l'orario di ufficio significa non arrivare mai. Credo che si potrebbe pensare a un incentivo per una ricerca immediata... e non a documento. Non ne usciremmo più", fece presente Carter.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernDieter Senza i loschi ranaldiani "Sì, ma... non esagerare. Anche avvicinarsi di soppiatto a una barca attraccata potrebbe farci sembrare dei criminali, se qualcuno ci osserva. La luce accesa da dentro mi fa ben sperare", Dieter fece presente a Lulù, poggiandole una mano sulla spalla.
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Ghal Maraz ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayLeonardo Pieri Strane segrete "Come lui? Che intendi? Come hai detto che ti chiami? E perché sei qui?", chiedo, abbassandomi sulle ginocchia. Dire che questa cosa è inquietante e preoccupante mi sembra poco. Devo scoprirne di più, prima di decidere cosa posso o non posso fare: fosse la casa di una persona comune, non avrei dubbi, ma, in questo caso, è necessario che ne capisca di più. Corro con gli occhi lungo la catena, cercando di comprendere se sia un ordinario, orribile pezzo di metallo o se ne mostri qualche tratto arcano, come iscrizioni o rune. Robe da contenimento demoni o da vincoli per spiriti. Cosa che spererei, perché la possibilità che sia una "semplice" catena per una ragazzina tenuta imprigionata al buoi è... troppo orribile anche per chi fa la mia vita.