Tutti i contenuti pubblicati da Ghal Maraz
-
Dragon Heist - Reprise
Ghal Maraz ha risposto a L_Oscuro a un discussione DiscussioniWaterdeep - Il furto dei Dragoni in Waterdeep - Il furto dei DragoniMyon Darnael La vita mi ha insegnato un sacco di cose strane, ma mi ha anche insegnato a gustarmi le cose belle, quando arrivano in mezzo al nulla circostante. Ho seguito, per quanto possibile, il percorso, ma non conosco abbastanza bene questa città per averlo davvero inteso. Apprezzo comunque il grosso sforzo di rendere la strada quanto più irriconoscibile possibile. I miei compagni mi incuriosiscono, non avendo di loro alcuna contezza precedente. D'altronde, questo immagino che sia il prezzo derivante dal provenire da fuori per trovarsi a interagire con una organizzazione che fa della segretezza una delle sue armi principali. Ma tornando alle cose belle... "Mio Lord, io invece non rifiuto un invito del genere. Non si sa mai quando ne arriverà un altro!", spiego, scegliendo una poltrona, che sia comoda e, magari, che non lasci le mie spalle del tutto vulnerabile alla nostra anonima guida di poco fa. "Dato che sono stato già, a quanto pare, scelto, non trovo motivo di celare il mio nome. Mi chiamo Myon Darnael e sono un devoto della divina Tymora. È stata, peraltro, la mia fede a condurmi qua oggi", aggiungo, accarezzando il pendaglio argenteo sagomato a forma di disco che mi pende, visibile, dal collo. Mentre mi siedo, scosto del tutto il mantello elegantemente intrecciato che mi ha abbracciato finora, l'unico altro segno distintivo della mia persona. Per il resto, ho sempre preferito vestiti pratici e dai colori anonimi, che riprendono il colorito abbronzato della mia pelle abituata al sole dei miei lunghi viaggi. Anche la mia corazza pettorale sembra quasi un residuo vissuto di mille imprese, nella sua vissuta semplicità. Un piccolo inganno per l'occhio, a dare l'impressione di un principiante da due soldi. Certo, il mio non è un nome che rimbalza su molte bocche e mi sta bene così, sebbene quella odierna sia la mia grande possibilità. Finora, i miei legami con gli Arpisti sono stati solo occasionali, spinti e approvati dalla sacra volontà della mia patrona. E dalla buona sorte. Che sono, in fondo, la stessa cosa. 'Bentrovati", sorrido, annusando il vino speziato con una certa trepidazione e curiosità.
-
Capitolo 1: Cucchiamo a Cucca!
Tuccio da Camporella "Magari si innamorano anche. Il pesciolino e l'artista, intendo. Sed può andare", replico, con aria astuta.
-
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
Mìa Davanti al castello
- Il ritorno di Atrokos - topic di servizio
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Ghal Maraz ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayLeonardo Canonica
-
Puntata 3: Scontri
Trysh "È possibile che adesso qualcuno abbia intuito qualcosa... perciò aspettiamoci dei bastoni tra le ruote", dico, ancora furente per aver visto di nuovo Kin sulla mia strada.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar Anche Alystar decise di ricorrere a mezzi in parte più mondani, per aiutare i compagni. Fece qualche passo avanti, mentre estraeva la balestra, mormorando qualche parola per migliorare la sua precisione. Poi lasciò partire un dardo diretto al cultista impegnato in mischia con Nestore. Azioni
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Ghal Maraz ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayLeonardo Pieri Canonica
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny "Sì, va bene. Iniziamo da loro", annuisco. Almeno la smettiamo di parlare di cose incomprensibili.
-
News dal Multiverso #6: il ritorno di Games Workshop e il futuro di Night City
La questione Necromunda RPG è strana, perché dopo essere stato annunciato nella grande preview, è sparito completamente dai radar, tanto da essere cancellato retroattivamente dalla preview stessa. Per quanto riguarda la questione ultimo gioco di ruolo GW prima di questo, se pure è vero che la prima edizione di Warhammer Fantasy Roleplay è stata l'ultima a essere pubblicata a marchio unico GW (per poi passare all'imprint Flame Publications), sia tutta l'intera run di Warhammer Fantasy Roleplay 2nd Edition, sia la prima tiratura della prima edizione di Dark Heresy sono stata pubblicate a marchio Black Industries, ossia il sotto-imprint delľimprint Black Library.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Lexander Artoris "Teniamo la posizione finché i corpi non sono bruciati, poi converrà tornare verso Trunau, sempre che il piano abbia successo. Non possiamo restare in mezzo alla terra di nessuno per sempre, a meno che non ci sia un'altra emergenza", dico, agguattandomi in posizione di difesa.
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Davvero vogliamo fare senza cavalli?", Arn chiese ai compagni, a bassa voce.
-
Puntata 3: Scontri
Trysh Tarn "Deve solo azzardarsi a dirci qualcosa! È la volta buona che lo rimetto al suo posto!!!!", dico, mentre mi sembra di fumare e arrossisco, come se fossi un motore surriscaldato. Possibile che mi faccia sempre dannare, quell'impiccione saccente?
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "Direi niente! Aspetta lì!", Torum disse al ragazzo, ad alta voce.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Dragons of Autumn in Dragonlance - War of the LanceSturm Sturm ritrasse il piede e spinse di nuovo la Brightblade all'interno della sfera magica. Ma, invece di usarla per tagliare, la mosse in modo da spingere il Martello verso di sé, cercando di farlo uscire dal lato e non dalla sommità della bolla, come invece aveva fatto in precedenza.
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny "Ma dove avete costruito questo villaggio? Sembra maledetto. Io credevo che avevo lasciato brutte storie in Polonia...", dico, sempre più confuso.
-
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
Mìa Davanti al palazzo
-
Capitolo 1. da Bögenhfen ad Altdorf
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 2 - Morte sul Reik in das Neue Feind im InnernDieter "Elvyra, forse non mi sono spiegato abbastanza chiaramente. I fatti nostri sono nostri perché non ti voglio cacciare in altri guai, ma quell'uomo che ti ha fatta rapire...", Dieter riprese in mano la conversazione, coniugando la rabbia di Maus con la dolcezza forse eccessiva di Lulù, "... lui ha cercato di farci molto male. E io vorrei fargliela pagare per questo, se possibile. A te e a tua figlia non verrà richiesto nulla, e l'offerta di un passaggio è valida sempre e comunque, anche se non puoi o non vuoi dirci nulla. Ma un aiuto sarebbe gradito, visto che abbiamo appena rischiato tutti quanti la vita per te".
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Carter Grant Parigi
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "Mi sa che ci tocca correre attraverso quello stupidissimo ponte magico...", brontolò alla Torum, per nulla contento della cosa.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar Alystar decise di passare alľoffensiva, scatenando una piccola pioggia magica sulle ombre diafane, prima di arretrare per far passare altri compagni. DM
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Vediamo di impiegare qualche pezzo d'oro per renderci più semplice il viaggio", disse Arn, rassegnato, senza comunque troppo convincimento, all'idea di altri giorni di viaggio in terre ignote.
-
I Figli di Za'ia - TdG
Finn'iann "Una nave, e un solo equipaggio, vanno bene. Da qualche parte bisognerà pure cominciare a mietere la pula", dico, come se fosse la cosa più naturale del mondo, mentre aspetto una risposta al giusto interrogativo di Ele'wa'tu'm.
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Ghal Maraz ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayLeonardo Pieri Chiesa, esterno giorno