Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    14.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    31

Tutti i contenuti di Ghal Maraz

  1. Ma l'incantesimo? Trunau potrebbe avere pergamene di Sunburst?
  2. Ranesh "Ma questi sono tutti pazzi. Non stanno neanche combattendo per davvero...", sussurro ai miei compagni: "Che facciamo? Mi pare non sia necessario versare del sangue, perlomeno".
  3. @Alonewolf87 dipende se abbiamo idea di dove possiamo procurarci queste risorse che ci necessitano. O se, alla peggio, ne ha idea il gigante. Per esempio, io personalmente non ho idea se Trunau sia in grado di offrirci quello che ci servirebbe.
  4. Andrej "Fai con calma, amico mio. Traccia la rotta, se possibile. Altrimenti, cercheremo rifugio", incoraggio Ceredic, poggiandogli una mano sulla spalla. DM, Ceredic
  5. George "Siamo stati bravissimi. Ovvio che lo siamo stati", disse allora George, compiaciuto. "Siamo in grado di andare verso il porto?", chiese poi, colto da un dubbio improvviso.
  6. Victor "Non esaurire ulteriormente la nostra pazienza. Parla. Cosa cerchi a questa asta? E non farci perdere altro tempo", intimò allora Victor, desideroso di tagliar corto.
  7. Korshek "Intanto sto di guardia", dico, alzandomi in volo cercando una migliore visibilità.
  8. Talien "Il mio compagno ha ragione: se non sappiamo chi sia costui, facciamo fatica a giustificare il suo - e il nostro - comportamento, nel contesto. Ma posso azzardare un'ipotesi: è più facile conquistare un luogo come questo con l'inganno, che con una armata", provo a ipotizzare.
  9. Io sarei per continuare: mi sembra che abbiamo solo assaggiato un mondo fittizio con molto potenziale. E grazie a tutti, soprattutto a Ian, per la bella avventura. Anche perché è sempre molto soddisfacente arrivare a un punto fermo, sul forum.
  10. Oilenos Dattilys "Rinforzi? Ci aspettiamo altri guai?", faccio eco alle perplessità di Pelias.
  11. Victor "Adesso basta, eretico! Fai silenzio! Ho l'autorità di giustiziarti sul posto, ricordatelo!", ringhiò allora Victor, estraendo la pistola. "Dop. La porta", aggiunse poi al Tecnoprete. AdG
  12. Sicuramente, dobbiamo capire come equipaggiarci per affrontare questa specifica minaccia: non mi pare che possediamo già qualche arma o incantesimo adatto.
  13. Talien Faccio un leggero inchino. "Il mio nome, come dice giustamente Gottri, è Talien. Provengo da Silverymoon, nelle Marche d'Argento, ma facevo parte, fino a poco tempo fa, di una compagnia di attori girovaghi", spiego. "Ebbene, un giorno venimmo rapiti dai servitori di un antico e potente diavolo, che risponde al nome di Atrokos: egli ha seminato, nel corso del tempo, una ampia progenie, che ora lo assiste nei suoi piani di conquista e dominio, sparsi per il mondo. Noi siamo riusciti a scappare ai suoi schiavisti e, nel farlo, mi sono ritrovato a lottare spalla a spalla con queste persone, giurando di opporci al suo male invasore ovunque lo avessimo trovato. Ebbene, adesso la sua mano si spande qui e minaccia questi luoghi: fare crollare il portale ha rallentato i suoi piani, perché abbiamo bloccato i rinforzi delle sue truppe, che stava accumulando, ma non dubitiamo che rinfirzerà presto le forze e sarà una minaccia terribile anche per questa regione. Il suo potere è grande; inoltre, ha tempo e pazienza per pianificare senza frustrazioni dovute alla urgenza".
  14. George George cercò riparo dietro il parapetto della barca, poi prese a mirare verso gli uomini in arrivo e attese le successive mosse, loro o del capitano.
  15. Sturm "Potrebbe essere un luogo che viene usato per dei lavori di forgiatura? O qualcosa di simile?", ipotizzò allora Sturm.
  16. Talien "Forse non tanto adatto ai testoni come noi, ma molto, molto meglio di quanto ci ha offerto la sorte negli ultimi giorni!", commento, misurando la stanza a piccoli passi e testa china. DM
  17. Korshek "Quello che dice lui", mi limito ad aggiungere, spostandomi presso Letun, per osservarlo dall'alto al basso.
  18. Andrej "Ma chi mai potrebbe intervenire, contro esseri del genere?", chiedo ancora alla donna, mentre osservo Ceredic muovere già i primi passi.
  19. Talien "Grazie per l'accoglienza", dico, facendomi avanti con riconoscenza: "Io sono Talien Myrrin. E non credo avremo problemi con la luce".
  20. Oilenos "Un... dispaccio?", chiedo allora, incuriosito e perplesso, guardando Pelias. Mi sembra tutto molto strano, considerando il nostro ruolo qui.
×
×
  • Crea nuovo...