Jump to content

1701E

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    11,730
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

1701E last won the day on January 4 2018

1701E had the most liked content!

Community Reputation

1,077 Dragone

2 Followers

About 1701E

  • Rank
    Eroe
  • Birthday March 21

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna

Recent Profile Visitors

4,007 profile views
  1. Ma "talenti bonus" sono i talenti accessibili, giusto? Le capacità extra invece si ottengono al livello che si otterrebbero nella classe originale che le ha?
  2. Devo studiare, ma se riesco il duellante è la mia classe
  3. Marcus Senza perdere di vista la porta, che tengo sotto tiro con la pistola, mi avvicino alla donna svenuta, studiando il collare e le indicazioni del suo...proprietario, prima di tornare verso i tizi fatti. Mi muovo in maniera da non farmi notare per poi affacciarmi a studiare volti e corpi, per capire chi siano e se ci sono pericoli. Passando accanto alle altre sussurro Si va in scena... @Master
  4. Beh, le vacanze son sempre meritate, quindi buone vacanze!!
  5. Moses Faccio muovere gli uomini... Annuisco serio, prima di aggiungere volete lasciare una retroguardia di esploratori qui nel bosco, così che possano segnalarci l'eventuale passaggio del nemico con segnali di fumo o altro? La domanda è ovviamente finalizzata a gestire le tempistiche dello scontro. @all
  6. Marcus Lasciatela andare! Dico serio a Daphne, lanciandole un'occhiata gelida Lasciate che William faccia ciò che deve. Se è ciò che pensate sia non farà nulla che non riteniate giusto. Altrimenti....beh, non è nelle condizioni di essere ciò che volete voi... Quando invece Leah riporta la discussione verso la porta chiusa, torno a concentrarmi su di essa. Ok, sei tu il capo...questa ce la portiamo via... annuisco a Leah, serio. Le ho già detto che la considero tale fino al recupero del Canadese, quindi non sono ironico.
  7. Comunque, per la cronaca, Marcus si imporrà affinché William faccia quel che deve e tenterà di impedire a chiunque di agire al suo posto, se vuole farlo. Se non vuole farlo la diamo ai Bahaumiti e se fa la stron*a ha una pallottola d'oro per lei..
  8. Marcus Mi blocco sentendo la domanda di Daphne, cui rispondo con un categorico Lei è del Canadese... appare evidente dal tono che per me questa è una decisione inappellabile.
  9. Soggetto S Traggo un mentale sospiro di sollievo quando il portellone si apre senza atti stupidi da parte degli altri ed attendo pazientemente salgano. Alle parole di D commento Sullo sparare non so, però non credo sarebbe il massimo dentro questo aereo, no? Alcune di queste apparecchiature mi sembrano fragili... Ciò detto chiudo gli occhi, poggiando la testa contro la paratia interna. In realtà sto accedendo alla mia percezione della magia per capire se ve ne è traccia nell'uomo ai comandi. Aspetto siamo tutti a bordo, prima di aggiungere Comunque il nostro misterioso pilota, fin'ora non troppo loquace, sono certo che - ora che ci siamo tutti - ci dirà ciò che è autorizzato a dirci. @Master
  10. Marcus Attendo che Eira finisca di legare la Melwood come si deve prima di infilarla nella borsa conservante. Al momento il mio aspetto è quello di un vecchio inquisitore, un cacciatore di mostruosità umane e non il cui volto è reso spaventoso a causa di varie cicatrici ed ustioni. È con questo simpatico aspetto che, dopo essermi accertato che la magia stia rinvigorendo Nox, mi avvicino a mia volta alla porta pronto ad aiutare Lyara con il suo piano. In realtà non ce l'ho tanto con gli idioti oltre questa porta come persone - anzi, si può dire che come esseri umani siano irrilevanti - ma ce l'ho con loro per come si reputano migliori e più importanti degli altri quando in realtà sono nullità assolute. Facciamo fare un bel bagno di realtà a questi viziati figli di papà? Commento, lasciando comunque l'iniziativa alla Drow, pronto ad aiutarla al bisogno.
  11. Marcus Mi occupo delle catene appena finito di sistemare la bella addormentata nel bosco di stoca**o... Garantisco ad Haseya, ancora un poco irritato per come sono andate le cose. Nel frattempo il mio aspetto é mutato leggermente e, con una chiara occhiataccia, invito gli altri a fare altrettanto. Passo accanto a Lyara chiedendole con una insolita gentilezza Va meglio? mentre mi avvio ai primi ceppi, con già in mano i miei attrezzi. Intanto dico agli altri mentre raccogliete la roba qualcuno si piazzi di guardia alla porta dove si stanno divertendo...intendo mettere in quelle zucche vuote di nobilastri un po' di sano rispetto a furia di calci in c*lo... @Master
  12. Mark Sí, posso capirlo... Annuisco e, in tutta onestà, sono sincero. Ho visto e rivisto i video del loro incontro e mi é sembrata sinceramente legata alla bambina. Anche il fatto che pensi a lei ora che é consapevole di stare rischiando la vita é significativo non ho avuto questa fortuna ma posso capirlo... Faccio spallucce, come a dire di ignorare il mio ultimo commento e aggiungo Comunque sei fortunata...qui non saremo poi cosí numerosi come operativi, ma i nostri servizi di falsificazione documenti sono eccellenti, anche perché - a tutti gli effetti - i nostri falsi sono veri e regolari... Ora sto ovviamente cercando di sdrammatizzare, ma aggiungo serio Se te la senti di alzarti e parlare un momento di cose serie, il fattore tempo é fondamentale nel nostro piccolo progetto e - sono convinto - potrai darci una grossa mano. Se accetta la guido in un ufficio, dove poter gestire la pianificazione con Jill e - se lo desidera - il Corvaccio.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.