Vai al contenuto

1701E

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.717
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    9

1701E ha vinto il 7 Settembre

I contenuti di 1701E hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su 1701E

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna

Visitatori recenti del profilo

2.151 visualizzazioni del profilo
  1. Immaginavo, ma valeva la pena provarci (non mi uccidere 3 per questo!)
  2. Ave Tarkus, morituri te salutant!
  3. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Vi addentrate nella zona danneggiata dall'esplosione e non potete evitare di rabbrividire nell'osservare la sfera vuota dai contorni fusi scavata al centro del cubo. Per giungere dall'altro lato avete solo due possibilità: camminare lungo la superficie interna fusa o spiccare un balzo sino all'altro lato. L'assenza di gravità rende entrambe le operazioni abbastanza agevoli, con la differenza che se saltaste fareste certamente prima, ma rischiereste di sbagliare livello di atterrraggio. Nel frattempo udite nuovamente gli scricchiolii e gli struscii di prima, da qualche parte sopra di voi. @Thob @All:
  4. PbF La grande scacchiera (2)

    Mi guardo intorno in cerca del mago di corte, che suppongo non sia molto distante dal re e sfrutto lui per avere udienza e riferire della mia piccola esplorazione Al momento il drago non è accompagnato da sltri non morti intelligenti, pertanto la maggior parte di queste creature attaccheranno senza particolare strategia. Se siete concorde, forse si dovrebbe preparare il campo di battaglia per garantire vantaggio alle forze che dovranno reggere l'impatto degli altri nemici. Quindi, dopo un momento, aggiungo possiedo la capacità di erigere istantaneamente piccoli muri di ferro che - accuratamente disposti - potrebbero essere usati per offrire copertura ai soldati e rompere le cariche, ma non ho le competenze strategiche per disporli...
  5. Logan estrae il fidato coltello e, con una sicurezza tale da far pensare più ad uno scassinatore/guastatore che ad un Marine, ne infila la punta di acciaio nello spazio tra portiera e carrozzeria, facendo rapidamente scattare il fermo di sicurezza che bloccava lo sportello.
  6. In tal xaso direi che Marcus studia i loro movimenti in cerca di una occasione buona per trovare solo il padre...
  7. Un d100 system? Quanto al master...temo di no, ma potremmo chiedere a @Fiore di Loto
  8. Le macchine sono massimo 10/15m. I camion sono in fondo al cortile, ad una cinquantina di metri.
  9. DnD 3e Campagna Con negozi

    La cuoca è una succube?
  10. Domanda...l'esercito è ancora tra i piedi?
  11. PbF La grande scacchiera (2)

    Soddisfatto di aver trovato un punto di accesso mi rendo conto che è trascorso molto tempo e per questo mi teletrasporto ben lontano dalla Molavia dopodiché, dopo aver osservato nuovamente l'armata in marci aper stimare tra quanto arà a destinazione, torno al castello reale per riferire quanto fin'ora scoperto.
  12. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    La squadra di sbarco si muove verso la zona non analizzata dai sensori, avanzando goffamente a causa delle tute e - soprattutto - degli stivali magnetici. I corridoi sono tutti identici ed identicamente pieni di cadaveri Borg, per la maggior parte morti nelle proprie alcove, ma l'assoluta simmetria della struttura vi permette di non perdervi. Durante il percorso udite solo un'altra volta lo stridio, ma pare più lontano e meno intenso, anche se è difficile valutare l'effettiva distanza dal punto d'origine a causa dell'atmosfera rarefatta e delle strane eco generate dalla struttura sgraziata del Cubo. Giungere nella sezione centrale del Cubo non è facile. La maggior parte dei percorsi è chiusa da pesanti porte di tritanio, spesse a sufficienza a risultare non intaccabili dalla torcia al plasma portata da Thob. È solo al terzo tentativo, dopo essere saliti di un paio di ponti sfruttando l'assenza di gravità per percorrere condotti verticali probabilmente utilizzati da pedane di sollevamento, che trovate un accesso. Non un accesso normale, ma una intera sezione devastata da una esplosione tale da consumare le paratie interne. @Reix @Thob
×