1701E

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.470
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

1701E ha vinto il 11 Giugno

I contenuti di 1701E hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su 1701E

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 21 Marzo

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna

Visitatori recenti del profilo

1.745 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e

    Carino, anche valutavo di avvizzirli quei cinque...
  2. DnD 3e

    Sono abbastanza vicini da prenderli tutti (o gran parte) coi tentacoli neri? Anche perché ho scoperto che scompaiono anche nell'acqua!
  3. DnD 3e

    Edit: scusa @Athanatos ma dove sono finiti tutti i lucertoloidi sono in acqua per caso? E se si sono raggruppati insieme agli orchi? Si stanno dirigendo verso la nave lucertoloide?
  4. DnD 3e

    @Roald Nordavind per caso Dwogash ha ancora dardi smussati che facciano danni non letali? Perché vorrei prendere vivo il mago lucertoloide per interrogarlo...
  5. DnD 3e

    Ma i dardi Elementali sì Edit, mi scuso con gli altri pg per il puzzo di orchi sciolti
  6. DnD 3e

    A quanto vola da terra? Per capire se i tentacoli lo prendono, avendo portata di 3m
  7. DnD 3e

    Scusa, @Athanatos, la spada chi l'ha castata? Così lo nuclearizzo al prossimo round... PS ovviamente schivo eventuali attacchi col mantello
  8. DnD 3e

    Adesso la vedo un po' dura, a meno di trovarne una su una delle navi nemiche anche perché non sono così ricco...dannati arpisti che ti fanno rischiare la vita e non ti fanno neppure l'assicurazione sanitaria!
  9. DnD 3e

    @Athanatos spero di non aver cannato nel calcolare l'area dell'incantesimo...sono sempre stato una picca coi Coni... PS ma a Watherdeep trovo una verga metamagica minore di incantesimi modellati? Costa 5000 e passa monete, giusto?
  10. DnD 3e

    Liam Piuttosto preoccupato dall'andamento dello scontro decido di passare ad una strategia leggermente più cruenta di quelli che sono i miei standard e, volando sopra le teste impotenti delle creature assedianti mi porto in un punto dal quale posso evitare di coinvolgerei miei alleati, recitando poi la formula di un potente incantesimo di danno ed ingoiando subito dopo alcune minuscole formiche di fuoco, prima di esalare un turbine di gocce di acido verdognolo. @master
  11. DnD 3e

    no, non ti protegge dal fuoco, permette a lui di escluderti dai suoi incantesimi di fuoco ma non offre particolari protezioni...e comunque, i soli incantesimi di fuoco che ho sono gli elemental dart, che scelgo l'elemento al momento
  12. Pathfinder

    Scusa Master, tre domande...la melna sembra dello stesso tipo dell'altra? E quanto è grande? Infine...esiste una angolazione dalla quale posso soffiare prendendo un gruppo di nemici nutrito senza carbonizzare librerie o compagni?
  13. Altro GdR

    Mina Calma, o ti farai andare di traverso altri salatini... Dico semplicemente alla buttafuori in tono pacato. È evidente che non condivido la sua smania per il combattimento, però aggiungo non credo che intendesse che non gli interesserebbe capire, ma che si tratta di misteri che gli abitanti del mondo parallelo stanno cercando di sondare, magari, da migliaia di anni. E magari li stai chiedendo all'equivalente di un coach di calcio o di un comandante di polizia, anzichè di uno scienziato... Quindi fisso il tizio, aggiungendo Quindi, appurato che questi due son guidati dal testosterone... Son tentata di buttarci in mezzo anche la buttafuori, ma evito suppongo che ora intenda prendere il suo allievo e portarselo via tirandolo per un orecchio. Però mi dica...la sua fazione che tipo di persone accetta?
  14. Altro GdR

    Soggetto 3 S 1, 3 @Master