Vai al contenuto

1701E

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    8.326
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    11

1701E ha vinto il 4 Gennaio

I contenuti di 1701E hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su 1701E

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna

Visitatori recenti del profilo

2.367 visualizzazioni del profilo
  1. Campagna con negozi TdG

    Reina @Master
  2. Pathfinder L'ira della tempesta - TdG (Gruppo 2)

    Camas No, infatti... Convengo, osservando le piccole lance prima di aggiungere dalla taglia di queste si direbbe che le popolazioni di Halfing selvatici locali non evitino più il forte...mi chiedo perché? Cosa avrà scatenato una reazione tanto violenta? Ma la risposta - se c'è - non può che essere nel forte Forse nelle stanze del comandante del forte troveremo un diario o dei rapporti che ci diano indizi su cosa è cambiato. Continuiamo ad esplorare, ma suamo prudenti...quei piccoli bastardi potrebbero essere ancora dentro... Quindi lascio siano altri - più silenti di me - a procedere per primi tenendo però gli occhi aperti.
  3. PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Liam L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è farci circondare dagli uomini di Krogan quindi, confidando in Dwogash affinché dia supporto al costrutto astrale nel togliee di torno la creatura alata, attivo il mio manto, creando un muro di rovi che intrappoli gli uomini giunti vicino e al contempo crei una barriera abbastanza estesa da costringere i loro compagni a fare un giro lungo. Mi tengo comunque in guardia contro eventuali attacchi
  4. Polvere di Stelle nella notte (TdG)

    Razru, Thunderstrike Peacemaker
  5. Pathfinder L'ira della tempesta - TdG (Gruppo 2)

    Camas Non dico che non sia apprezzato, commento notando il denaro e prendendolo per metterlo nello zainetto magico, così da potercelo dividere dopo con calma però mi chiedo chi lo abbia nascosto qui e perché... Quindi mi concentro su quanto detto da Friedrich, osservando a mia volta l'oggetto che ci ha mostrato, cercando di capire se la taglia sia compatibile con degli Halfing o se si tratti solo di armi che imitano quelle dei nanerottoli.
  6. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    La Nova si addentra nel sistema solare Andoriano, procedendo lentamente al fine di scansionare con attenzione tutte le navi presenti in orbita in cerca di pezzi di ricambio. Come già rilevato nell'incontro col Cubo Borg solitario, anche i vascelli della Collettività presenti in orbita sono totalmente privi di energia e - per quanto riuscite ad analizzare - privi di forme di vita. I rottami che avevate rilevato appartengono a loro volta a vascelli Borg, probabilmente esplosi per il cedimento dei campi magnetici di contenimento dell'Antimateria in tempi variabili dai sei mesi ai quindici anni fa, a giudicare dal tasso di decadimento degli isotopi. Quando scansionate Andoria notate, inoltre, che buona parte del pianeta è ricoperto da una nube di gas tossici ed inquinanti di varia natura. Inoltre molte delle strutture di superficie hanno la tipica conformazione delle costruzioni Borg, impostate più sull'efficienza che sulla gradevolezza visiva. Analizzando l'equatore del pianeta notate che la Starbase assente dall'orbita - un enorme fungo di duranio completamente trasformato dalla tecnologia Borg - si è schiantato sulla superficie. Infine analizzate il sole del sistema, che pare essere parecchio più vecchio di quanto sapete essere. Il motivo è probabilmente riconducibile alla massiccia presenza Borg nel settore: il sole è infatti circondato da una impressionante gabbia artificiale - attualmente non funzionante come qualsiasi altra componente tecnologica Borg abbiate incontrato in questo futuro - che ha con ogni probabilità a che fare con la cosa. @Evans, Helin @Reix @Vila, Thob - Helin per conoscenza @Evans
  7. Se volete Marcus risolve il problema...avvicinandosi di soppiatto e piantandole lo stocco nel cuore
  8. Per la cronaca vi ricordo che la casa del veterinario ha la finestra rotta al piano terra, quindi - se volete usarla come base - vi conviene trovare il modo di chiuderla (eventualmente potreste tirar semplicemente giù la tapparella)
  9. PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Liam Prima devo recuperare Kibi... Rispondo, ordinando mentalmente al Famiglio di tornare silente verso la zona dove si trova lo Sciamano Inoltre dobbiamo prima occuparci di Fred, sembra essere soggetto ad una sorta di malia...di nuovo. Quindi attraverso il portale creato dal Tibbit e, una volta fuori, mi guardo rapidamente intorno in cerca dei pericoli più immediati. @Master:
×