Vai al contenuto

1701E

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    11.169
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    11

1701E ha vinto il 4 Gennaio 2018

I contenuti di 1701E hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su 1701E

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 21 Marzo

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna

Visitatori recenti del profilo

3.631 visualizzazioni del profilo
  1. Master, ecco la lista della spesa di Marcus: budget complessivo 30.252 sterline. Sigillo di Rafforzamento Fisico (destrezza) per Marcus 12.000 Pantofole del ragno per Nox 4.800 Sigillo rigenerativo per Nox 6.000 Canna lunga da pistola per Marcus 6.000 dimmi tu quali riesco ad avere subito (priorità ai tatuaggi)
  2. Marcus (Flashback) Arrivo alla riunione ancora ripensando ai vari incartamenti riguardanti il Garden, ma noto lieto che davanti al mio posto é apparecchiata una selezione di formaggi a pasta dura e morbida, oltre ad un bicchiere di vino bianco bello fresco. Mi siedo annusando il profumo del vino, senza berlo, mentre rapidamente lancio un pezzetto di Brie verso Nox. Intanto aspetto che gli altri arrivino, giocherellando con il pugnale di ferro freddo, osservando gli intarsi a forma di onde marine sull'impugnatura e valutando che sarebbe poetico - avendolo sottratto al fidanzato della Melwood - usarlo per tagliarle la gola.
  3. Quindi mi pare fosse un'armatura cerimoniale in seta perfetta (o +1?) e l'amuleto dei pugni potenti +1? Chiedo perché - lo ammetto - vado a memoria.
  4. 1701E

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Ben Greene
  5. Sí sí, ovvio...volevo segnarmi in scheda cos'ha, cosí da decidere se e cosa tenermi da parte per lei. Per esempio le farei il tatuaggio di rigenerazione o quello di potenziamento fisico... (Lei va su destrezza mi par di ricordare, giusto?)
  6. 1701E

    Sarah Mendel

    É...complicato... Spiego, prima di raccontargli per sommi capi gli eventi che portarono al primo attacco di Aleksa. Quindi gli spiego della Camarilla e del Sabbat, per poi concludere se é ancora dalla parte della Camarilla potrebbe avere diversi alleati in città. Ma se fosse dalla parte del Sabbat...beh, qui non hanno grossi appoggi, che noi sappiamo. Faccio un lungo sospiro, prima di aggiungere Non é peró facile braccare un vampiro come lei. Puó nascondersi sotto terra durante il giorno, ed é cosí selvatica da necessitare di ben pochi rifugi.
  7. In realtà anche Marcus avrebbe altre spese (compreso qualcosa per la povera Nox)...per questo sto valutando. @Tarkus: una domanda...Nox potrebbe farei tatuaggi mistici?
  8. Master, una domanda: che equipaggiamento ha esattamente Nox, al momento? Comunque, se nessuno lo vuole, Marcus potrebbe quasi prendersi il cappello della telepatia (anche se costa un botto)...
  9. 1701E

    Le Colpe dei Padri - TdS

    Esatto, quindi il PG di @smite4life dovrebbe avere qualche tendenza... particolare, no?
  10. 1701E

    Le Colpe dei Padri - TdS

    Secondo me ti spara
  11. 1701E

    Il viaggio

    Dalila Sí, ma va avanti Sebille... Spiego, indicando l'elfa, per essere certo mi capisca o vuoi finire tu a pestare l'innesco di una trappola, come é successo prima al nostro gigante con lo scudo gigante?
  12. 1701E

    Le Colpe dei Padri - TdS

    Giuro, quando sono entrato c'era! Ma con una strega (o apprendista tale) non si sa mai!
  13. 1701E

    Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Camas Sinceramente non so se un gatto sia buono da mangiare... dico ad un certo punto, come se stessi rispondendo ad una domanda che ho sentito solo io. Ma l'arrivo davanti a casa di Amal Rashid interrompe la mia risposta, quindi mi limito a bussare alla porta attendendo che ci apra, anche se non posso fare a meno di lanciare un'occhiata al cielo scuro sopra di noi.
  14. Maya Perché non mettete giú le armi? Dico, spostandomi a sufficienza perché i coboldi vedano lo scheletro animato e - si spera - immaginino sia una creatura pericolosa e sotto il nostro confronto non credo che uno scontro con noi vi gioverebbe! @Master
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.