Jump to content

Tarkus

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    11,742
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Tarkus last won the day on January 5 2018

Tarkus had the most liked content!

Community Reputation

856 Dragone

1 Follower

About Tarkus

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Montesilvano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Vampire the Masquerade, Dark Heresy

Recent Profile Visitors

4,989 profile views
  1. Ciascuno di voi ha diritto ad una classe ed ad una sottoclasse ad essa collegata.
  2. E dopo mesi di lavoro, test, contrattempi e sfighe ho finalmente il vostro nuovo regolamento per le armi da fuoco. Tutti gli oggetti legati a Gesta e Gun Training li potete pure eliminare dalla scheda e riprendervi i soldi e cambiare gli archetipi che vi danno Gun Training dato che, da ora, lo avete tutti senza distinzioni. Inoltre tutti voi ottenete una riserva di punti Grinta pari a Saggezza o la statistica di casting e le due Gesta Quick Clear e Gunslinger Dodge ed il talento Ricarica Rapida oltre ad ottenere Gun Training per ogni arma da fuoco con cui siete competenti. Ho preparato una serie di "mini-classi" di cui ciascuno di voi potrà prenderne una ed una specializzazione tanto per mandare a morire il Gunslinger che è a dir poco obsoleto per il 1800. Infine: tutti i talenti che avete preso su singole armi ora valgono per la loro intera categoria di armi e "Firearms" è una categoria unica. Soldato Gunman Spellslinger Heavy Artista Marziale Vecchia Scuola I nomi sono temporanei, sono terribile con i nomi e lo sapete. Consigli e suggerimenti sono molto ben accetti.
  3. Visto il sabotaggio alla serratura anche i nuovi arrivati oltre la porta non riescono ad aprirla, cosa alla quale Fiona vi fa cenno di spostarvi mentre impugna nuovamente la spada e dà un fendente a piena forza, tagliando legno e metallo come nulla con la sua lama adamantina, per poi spostare le due metà della porta come se fossero ante rivelando un corridoio, una stanza la cui entrata è coperta solo da una tenda e tre ragazzi del seguito della Melwood praticamente nudi se non per dei teli/asciugamani/pezzi di tessuto di qualche genere alla vita, tre umani visibilmente sovreccitati e due con ancora tracce di polvere bianca ad una narice. I tre vi guardano terrorizzati ed uno dei tre evoca degli elementali della terra per provare a bloccarvi la strada prima di correre da dov'è venuto con i suoi compari, tutti e tre urlando a pieni polmoni, mentre Jo fucila il primo dei due elementali e si avvicina rapidamente e Fiona dice ai tre "Scappare vi servirà solo a farvi arrestare stanchi... arrendetevi ora e FORSE riesco a convincere Ash a non spezzarvi le gambe!" Marcus Daphne
  4. Mentre parlate Lyara ha aperto la porta e trascinato dentro la ragazza per poi pungerla al collo con un ago e posarla delicatamente a terra mentre si addormenta sul colpo. La ragazza è una serva di colore con tanto di collare con l'indirizzo per la casa ed i nomi dei padroni che Lyara non riesce a togliere, strappare o tagliare per quanto ci provi in uno scatto d'ira ed un vestito nero strappato in più punti, ormai poco più che brandelli di tessuto. Sentite altri passi avvicinarsi alla porta e Fiona scatta in piedi, spada alla mano, e vi fa cenno di unirsi a lei, cosa che Phoenix fa immediatamente andandosi a mettere al lato della porta più vicino a Lyara e vedete Jo e Fang appena arrivati alla soglia che si guardano attorno stralunati e scazzati, Fang in particolare ha le mani che tremano e lo sguardo omicida rivolto verso la porta.
  5. Il perché hai ricevuto informazioni sbagliate lo scoprirai tra poco, stai tranquillo. Sfortunatamente la divinazione non è un'arte infallibile.
  6. Beh... per quello che ha dimostrato fin ora Daphne l'idea di farla fuori qui ed ora mentre è incosciente è sanguinario. Inoltre Eira si è buffata prima e si è messa a correre poi
  7. Eira si carica la Melwood in spalla mentre Daphne prova a far svegliare i prigionieri svenuti con ben pochi risultati guardando Haseya e Daphne disillusa ed accigliata "Siamo venuti qui per catturare questa grandissima stronza ed aiutare mio fratello ed è quello che farò... non intendo fargli pesare i vostri ripensamenti dell'ultimo minuto. Volete evitare che ci si confronti ed ucciderla qui ed ora? Buona fortuna a fermarmi!" dopo di che si lancia un incantesimo per correre molto più velocemente e diventa invisibile e poi la sentite correre verso il cimitero. Mentre Phoenix e Fiona sono ancora interdetti dallo scambio di battute e l'incomprensione da entrambe le parti sentite dei passi incerti sul pavimento di pietra dall'altra parte della porta e qualcuna di molto goffa sbattere contro la porta e poi provare goffamente ad aprirla, facendo tintinnare parecchie volte catene e lucchetti e sempre quella qualcuna praticamente urla con voce impastata ma estatica "Melissa, cara, la nuova polvere di menta è fan-ta-sti-ca!! Dai, vieni di là, i ragazzi sono on firah e manchi solo tu! Daiiiiiiiiiiii!!" Haseya trova dei residui di magia malevola sull'altare (nulla che un Dispel Evil, uso abbondante di acqua santa od incantesimi simili non possano purificare una volta per tutte) e le gemme dell'anima ancora cariche mentre le fiamme nere nel braciere si sono spente e non vi sono altre tracce di potere daemoniaco da nessuna parte, nemmeno dalla falce del padre.
  8. In realtà al posto del cadavere di José vi è una cenere bianca ed inodore, il risultato di una resurrezione, ed un biglietto "Chiunque fosse in compagnia di quell'idiota di mio figlio: l'ho resuscitato. Di nuovo. Non state in pensiero per lui." Le serrature delle catene sono piuttosto semplici e cadono una dopo l'altra liberando persone svenute per la paura e morti mentre Nox si riprende un poco e si tira in piedi, guardandosi attorno molto nervosa, mentre Lyara rifiuta cure magiche e beve un paio dei suoi estratti prima di andare alla porta dove dovrebbe esserci la compagnia della Melwood intenta in atti lascivi e probabilmente imbarazzanti "Ci penso io a fargli rimpiangere di essersi associati a quella pazza... ho già in mente una bella entrata ad effetto." Phoenix, dal canto suo, ignora le proprie ferite e si assicura che tutti voi stiate bene prima di correre a medicare i prigionieri ancora vivi seguito a ruota da Fiona ed Eira tira un lungo respiro, chiude gli occhi e fa sciogliere l'armatura di ghiaccio e fa sparire le ali gelide e va a dare una pacca sulla spalla di Leah "Anche tu hai fatto un ottimo lavoro, Leah... non so nemmeno come ringraziarti per tutto quello che stai facendo per me e mio fratello. Vai a prendere una boccata d'aria, qui sotto ci penso io." Detto ciò si china sulla Melwood e la guarda disgustata prima di tirare fuori dalla sua borsa un morso da incantatore per impedirle di parlare o lanciare incantesimi nel quale infila un rettangolino di legno rosso palesemente incantato da farle mordere e la ammanetta a polsi e caviglie senza togliere i legacci di Marcus, mormorando tra sé e sé "Seriamente credevi di poter entrare nei pantaloni di mio fratello, zoccoletta assetata di potere... così patetica che ucciderti sarebbe darti importanza che non meriti." In tutto questo Eira si è camuffata magicamente da poliziotto, Phoenix ha preso le sembianze di un investigatore privato e Lyara e Fiona non hanno cambiato una virgola del loro aspetto, la prima perché sa bene di essere terrificante e la seconda perché ha tutto il diritto di essere lì ed arrestarli per associazione a delinquere con una venditrice di anime legata all'Abbadon e quindi ai Quattro Cavalieri dell'Apocalisse.
  9. Ulteriori regole modificate ed armi nuove Scatter: dato che ora sparare munizioni Scatter è un'azione standard aggiungo tre regole a riguardo, ovvero che non si ha il -2 iniziale a colpire, ogni 4 punti di TxC che superano la CA conferiscono un colpo extra a segno (che non può essere un critico) e che se vengono sparate due cartucce insieme con Doppio Colpo il colpo ottiene +4 TxC invece di -4 o +4 al TS da superare (come, per esempio, con le cartucce incendiarie). Inoltre ogni arma avrà segnato un raggio del cono di Scatter, con lo shotgun base ed il double barrel base che passano a 4,5m di scatter. Caricatori/Clips/Tamburo/Fast Loaders: dato che da regolamento base avere un fucile con una capacità è assolutamente inutile (tutti hanno Ricarica Rapida a conti fatti) voglio dare un'utilità alle armi con un'autonomia maggiore di proiettili in canna, ovvero che ogni incantesimo che influenza singole pallottole (es: Allineare Arma, Flame Arrows) influenza l'intero caricatore o metodo di ricarica invece della singola munizione fino ad un massimo di 10 colpi o 50 per le armi pesanti automatiche. Esempio: un caricatore del mitragliatore di Leah richiede 2 "cariche" di Flame Arrows invece di 20 per venir completamente incantato, mentre una clip da 5 del fucile di Jo usa 1 "carica" anche se sono solo 5 colpi. Nuove armi da fuoco e modifiche ad armi attuali
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.