Jump to content

Tarkus

Circolo degli Antichi
  • Posts

    12.5k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Tarkus last won the day on January 5 2018

Tarkus had the most liked content!

1 Follower

About Tarkus

  • Birthday 11/20/1995

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Montesilvano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Vampire the Masquerade, Dark Heresy

Recent Profile Visitors

6.7k profile views

Tarkus's Achievements

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • 5 years in Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

945

Reputation

  1. Happs si concentra e rimane per mezzo minuto zitto a spremersi i due neuroni che deve avere in testa prima di dichiarare "Avete una mappa? Posso indicarvi i campi che conosco, quello di Kressle per primo, e poi... ah si, il Signore Cervo sta aspettando una spedizione di whiskey, dicono che sia sempre più bevuto e sempre più irascibile, onestamente non so come potrebbe prendere un paio di giorni asciutti. E se quella ca... quella gentile signora di Svetlana vi chiede della sua fede nuziale ditele che l'ha presa Kressle per, uuh... una cerimonia personale, diciamo?" si lascia scappare e svia il discorso prima che possiate insistere "E posso darvi i nomi dei miei ex complici nella guardia di un paio di villaggi di frontiera, vi frutteranno un bel gruzzolo, ma per favore non uccidetemi!!!" Sentendo la testimonianza sconnessa del bandito Dismas pare voler dire qualcosa ma poi sbuffa e vi lascia la patetica scusa d'uomo mentre Amiri affila una mannaia da macellaio di uno dei banditi guardando le mani del vostro prigioniero con un piano in mente.
  2. Oisin Mac Cumhaill Scendo dal camper per ultimo, lasciando che si parcheggi da solo mentre osservo la scena... tutto pulito ed in ordine meno il vetro rotto ed un foro di proiettile per poi guardare il ragazzino servirci qualcosa di semplice e di buon gusto, un contrasto netto al resto dei suoi gusti alimentari "Capisco che questa storia sia piena di intrigo e mistero, ragazzo, ma servire il drink di Bond per chiudere la serata? Un po' un'esagerazione, anche se un buon Martini è sempre più raro e ben accetto." commento per poi ascoltare gli altri mentre mi godo il mio drink "Comunque quelli che ci hanno attaccati sono GIGN... a sentire il cecchino. Che siano davvero loro od abbiano i contatti per impedire che venisse chiamata qui la polizia stasera non ci cambia, io propongo di scambiarci i numeri di telefono e contattare gli altri nel caso si rifacessero non-vivi."
  3. Il bandito balbetta qualcosa e cerca di sviare la domanda, ma la minaccia di una morte rapida e dolorosa per mano vostra gli fa ricordare qualcosa "M-mai stato al forte, nemmeno so dove sia... ma ho sentito parlare di uno dei pezzi grossi, una delle guardie personali del Signore Cervo: Auchs il Gobbo, figlio di incesto o di un gigante di collina o di entrambe le cose, un ritardato di oltre due metri con la testa di un bambino... un bambino crudele e violento a cui spiace spaccare ossa se disturbato o si toccano i suoi "giocattoli". Buona fortuna a non farvi fracassare le ossa da quella bestia, io non ci tengo a vederlo od a farmi trovare in zona quando sapranno della mia cattura!!"
  4. Happs ci pensa un attimo "Vediamo... 4 giorni al campo del fiume e se non mi vede andrà ad avvisare il Signore Cervo e partirà l'allarme e la ricerca del traditore o di coloro che mi hanno fatto la pelle. E probabilmente daranno la colpa ad Oleg quindi potete dire le vostre preghiere per quel povero, inutile bastardo." commenta con una risatina malevola e nervosa che prova a mascherare in colpi di tosse mentre Dismas fa spallucce a Dorahan ed ad Amiri, ma al contrario di voi e soprattutto di Amiri (furibonda al sentire la sua storia) continua a parlare con tranquillità raggelante e tagliente sarcasmo "Perdonatemi se sono di poche parole di solito, ma il più dei miei aneddoti sul Signore Cervo e la sua Allegra Compagnia sono su questi ameni toni... non credevo fosse necessario infliggervi il dolore di ciò che ho visto fare da questi "uomini", se possiamo definirli ancora uomini, ma a quanto pare questi vermi non hanno il coraggio di vuotare il sacco e venire a patti con sé stessi nemmeno davanti alla Morte. Avrei tanto da dire da Happs... ma perché non fate parlare lui? In fondo non era nella mia squadra e non era un capo prima, chissà quanto ha da confessare..."
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.