Jump to content

Tarkus

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    11,697
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Tarkus last won the day on January 5 2018

Tarkus had the most liked content!

Community Reputation

845 Dragone

1 Follower

About Tarkus

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 11/20/1995

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Montesilvano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Vampire the Masquerade, Dark Heresy

Recent Profile Visitors

4,908 profile views
  1. La porta viene sfondata e lo spettacolo che vi trovate davanti è molto diverso da quello che vi sareste aspettato, ovvero un pessimo tentativo di imitare le fratellanze universitarie d'oltremare: la banda della Melwood non è presente e dalla porta in fondo alla cappella di famiglia si sentono risatine e rumori abbastanza espliciti attutiti dalle pareti di pietra e dalla spessa porta di pietra mentre la vostra nemesi è dietro all'altare, circondata da cristalli violacei di 5-6 centimetri che getta uno alla volta in una ciotola che sprigiona fiamme violastre e nere... ma non è questa la parte peggiore. La parte peggiore sono decine di persone, tutta gente data per sparita o morta dalla polizia tendenzialmente stranieri e senzatetto, incatenate ed imbavagliate alle panche mentre delle creature volanti pesciformi rosse, dotate di multipli occhi gialli, bocche grandi metà del loro corpo, che dilaniano i prigionieri e poi vanno a vomitare le gemme violacee nelle pile ai fianchi della ragazza. La ragazza vi vede, guarda con un misto di disgusto ed esasperazione Haseya e Fiona e poi commenta "Sempre a rovinare tutto voi due... grazie per avermi portato il tuo ragazzo, squaw, ma dovrai aspettare ancora un po' per la tua giusta morte... sai... ho parlato con il tuo paparino e muore dalla voglia di conoscerti!" e prima che possiate rispondere due pesanti muri di ferro compaiono davanti a voi e dietro di voi sentite raschiare di pietra ed il mugolio di non-morti dalle camere mortuarie. Nota Creature volanti
  2. Ok, mentre aspetto le vostre risposte vi dò le statistiche di due fucili nuovi ovvero versioni avanzate del "rifle" (che altro non è che un moschetto a retrocarica come quello utilizzato dall'esercito inglese). - Lever-Action Rifle: arma da fuoco moderna, costo 75 mo, 1d10 danni, critico 19-20x4, capacità 15, Inceppamento 1, gittata 24m, peso 4,5kg, Fuoco Semiautomatico e possibilità di sparare (a non ricaricare) con una mano sola con un -2 a colpire - Bolt-Action Rifle: arma da fuoco moderna, costo 150 mo, 1d10 danni, critico x4, capacità 3-6, Inceppamento 0, gittata 60m, peso 4,5kg, Caricatore, Precisione*, Silenziabile. Precisione=funziona come la gesta Dead Shot del Gunslinger, se si possiede suddetta gesta si può attivare come azione standard senza spendere punti Grinta o sommarla alla gesta Targeting usando un'azione di round completo e spendendo Grinta per Targeting e nel caso si mirino le braccia si infligge danno normalmente.
  3. Quando José prova ad alzare la grata non trova nulla se non un'illusione, ma il paletto di ferro che parte dalla porta e gli rimbalza sul pettorale è fin troppo reale. Quando provate ad aprire la porta con la chiave od a scassinarla trovate qualcosa di grosso nella serratura, qualcosa che non riuscite a girare nemmeno con le pinze più sottili che avete.
  4. Passandovi bacchette e rimanendo vicini scendete nelle catacombe scavate nella pietra, antiche quanto la città, con camere mortuarie divise per coppia di secoli dall'anno 1000 fino ai morti recenti seppelliti nel mausoleo in superficie. Le pareti ed il soffitto sono in semplici mattoni di pietra lisci, molto ben curati, non vedete polvere a terra né alcun segno dell'inclemenza del tempo sulle porte alle singole camere mortuarie, mentre per coloro di voi dall'olfatto più sviluppato è facile sentire i molti odori e profumi di una dozzina di ragazzetti ricchi passati di qui un paio d'ore al massimo. Arrivate davanti alla porta della cappella sotterranea, con le due statue di pietra di angeli ai lati della porta, solo per trovarla sprangata da una grata di ferro. Avendo ancora la polvere arrugginente dalla scorsa missione non è un vero problema, il vero problema è cos'altro era così ben celato a Marcus quando è passato per la sua ricognizione... CONDIZIONI DI SALUTE Marcus (83/91 HP) José (115/118 HP)
  5. Ho fatto passare solo un round, poi tiro per le sbacchettate.
  6. Joanna usa il rampino per scendere dalla chiesa ed ammanettare l'uomo steso da Daphne "Voi andate, io ho un permesso governativo e Fang ha un alibi, ci occupiamo noi della polizia." Phoenix passa una fiala ad Haseya mentre la drow è entrata per prima nel mausoleo, nel quale ora vedete esserci un licantropo morto trafitto da una spada d'argento, per qualche motivo ancora in forma lupina, Fiona lancia un badge a Fang ed Eira tira fuori una sua bacchetta per curare chi ne ha bisogno mentre decidete che fare. CONDIZIONI DI SALUTE Leah (76/104 HP) Marcus (63/91 HP) Haseya (75/91 HP) Daphne (28/91 HP) José (21/118 HP) Fang (66/133 HP)
  7. Leah, Marcus e Joanna sparano ancora, annientando il leader dei Cacciatori e l'uomo al suo fianco. Appena la "croce" di trofei cade a terra smette di risuonare ed il legno diviene cenere mentre i trofei di caccia si raggrinziscono e rinsecchiscono, lasciando pelle fragile come pergamena e teschi umani martoriati e scassati senza più carne addosso ma con occhi di vetro nelle orbite, mentre gli uncini metallici arrugginiscono e si ripiegano su sé stessi fino a diventare "anelli" accartocciati ed inutili. L'ultimo dei fucilieri, rimasto solo, prova a fuggire dal cancello ma viene ucciso da un pugno nella nuca da parte di Daphne e José riprende conoscenza e si tira a sedere a fatica, ancora ferito molto gravemente ma vivo; nel mentre Nox esce dal mausoleo portandovi il cadavere di un Cacciatore con il volto ed il collo talmente masticati da essere irriconoscibile. In lontananza sentite le sirene dei costrutti della polizia ed il fischio delle ciminiere dei motori a vapore dei loro carri a motore. José CONDIZIONI DI SALUTE Leah (76/104 HP) Marcus (61/91 HP) Haseya (75/91 HP) Daphne (27/91 HP) José (1/118 HP) Fang (66/133 HP, Silenzio)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.