Vai al contenuto

Tarkus

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    11.457
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    14

Tarkus ha vinto il 5 Gennaio

I contenuti di Tarkus hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Tarkus

  • Rango
    Adepto
  • Compleanno 20/11/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Montesilvano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Vampire the Masquerade, Dark Heresy

Visitatori recenti del profilo

4.605 visualizzazioni del profilo
  1. Valtyria Mistràl, Snu, Pierre
  2. Lyara si sporge dalla colonna e lancia un globo violaceo che colpisce parte del muro di ossa e lo dissolve, facendone sparire metà, mentre Daphne avanza e ne distrugge una sezione con un singolo pugno ben caricato, allungando il braccio sin quasi a toccare l'altare dopo aver perforato e fatto crollare una sezione di due metri di muro. Ritrovatasi senza barriere la succube sacerdotessa sbuffa irritata, schiocca le dita ed una lunga lancia di metallo nero-violaceo e la punta ondulata ed iscritta di rune violacee le compare in mano, dispiegando le ali prima di dire qualcosa in Abissale e spiccare il volo a velocità insospettabile, trafigge al volo ed apre un orribile squarcio nel ventre e nel braccio destro di Daphne prima di effettuare una capriola aerea, lanciarsi in alto con le ali ed atterrare dietro la statua e dietro la balconata dell'orchestra, dove vedete più di un cultista toccarla per guarirla e potenziarla mentre la succube vi guarda... divertita (sebbene sempre crudele), non scomponendosi nemmeno vedendo una palla di catene di forza comparire su Leah e fallire a strapparle di mano lo shotgun, Nox comparire dal nulla e gettare a terra un babau ed iniziare a dilaniarlo o Jean-Luc far esplodere la testa ad uno dei babau su Joanna: quello che conta per lei, probabilmente, è Tania a cui stanno spuntando piccole ali, corna ed una coda oltre ad iniziare a rimarginare tutte le ferite e le rune graffiate si iniziano a trasformare in tatuaggi, brillare di rosso e sparire. Parole della sacerdotessa (per chi conosce l'Abissale) NOTA: Vicino ad Elektra vedete tre sacerdoti, se volete bersagliarli, gli altri sono dietro. INIZIATIVA Nox [31] Orchestra [29] (Cultista 1 14 DANNI, 50% del coro SPAVENTATO) Leah [28+] (Ira Controllata, 6m di altezza, Riserva Arcana [+2 e Distance]) <----- Tocca a te Joanna [28] (70/91 HP, Eroismo, Vedere Invisibilità [me l'ero scordato]) <----- Tocca a te Marcus [26] (85/96 HP, 3m di altezza, cover) <----- Tocca a te Phoenix [23] (Eroismo, Barkskin) <----- Tocca a te Haseya [23-] (53/91 HP, Protection from Outsiders [Demons], Heart of Metal, Iron Skin, Eroismo) Succubi [22] (N°6 62 DANNI e PINNED, N°1 65 DANNI e Staggered) Babau Evocati [dipendenti dalle succubi] (N°2 37 DANNI e Staggered, N°1 50 DANNI, Sanguinamento 3 e Prono) Lyara [16] (Favore Divino, Eroismo, Barkskin) Daphne [13] (44/91 HP, Protection from Outsiders [Demons]) Elektra [15+] (Copertura alta [+8 CA, +8 Rif], Protect Others [Bersaglio Secondario]x2, Estremità Affilata [Lancia], Status Superiore) Jean Luc [15] Tania [0] (Pinned, Entangled, Exausted, Fascinated, Helpless+ probabilmente altro) Incubus [7] (Incubus del rito: rito appena instabile) BUFF DI GRUPPO: Protezione dal Male Collettiva [3 min], Haste (7 Round) BUFF NEMICI COLLETTIVI: Ispirare Coraggio Dadi
  3. I muri sono di 3m, il soffitto 12 ovunque e non ho deciso quanto è alta la cupola, comunque è molto alta. Ah si, chi si è messo il grasso alchemico prima di entrare?
  4. Si, sono gli standard Wall of Bones and Wall of Wind.
  5. Il quadretto giallo è il terzo sacerdote visibile e ci sono muro di ossa sotto e muro di vento sul muro di ossa a separarvi dal rituale.
  6. La vostra lotta continua furiosa: le gemelle texane eliminano i due cultisti che hanno creato i muri, solo che i muri restano in posizione, l'incantesimo di Haseya fa piombare nel caos l'orchestra (sentite molti strumenti smettere di suonare e gente gettarsi a terra) e Phoenix avanza per lanciare bombe oltre il muro di ossa, due delle bombe di William ed una molto particolare, una bomba dall'urna dorata e con una croce celtica a tapparla che esplode in un'esplosione di luce dorata, di sicuro molto più efficace della bomba deviata sul soffitto dal muro di vento o della pistola del buon Marcus, la cui canna sinistra si inceppa tentando un doppio colpo. La risposta dei vostri nemici, però, è celere, rossa ed acida: addosso ad Haseya e Joanna appaiono due babau in uno schiocco di fiamme nerastre, zolfo ed una nuvoletta di fumo verdastro, uno davanti a Marcus e due a lanciare le proprie lance contro Leah mentre gli altri si avventano sui rispettivi nemici con le lance lunghe, mancano i colpi di lancia e chiudono la distanza per mordere e riuscire a mordervi. Nonostante la sua nuova armatura e l'altezza Leah viene comunque graffiata ad una gamba dalla lancia e nonostante bombe e paura il rito continua, anche se con più difficoltà. Certo, uno dei due babau su Jo vorrebbe adoperare la sua tattica migliore ma un proiettile di Jean Luc in pieno petto e riverbero psichico lo fermano al primo colpo di lancia, ma la situazione resta critica: avete sempre meno tempo per fermare quei pazzi ed i nemici arrivano letteralmente dal nulla!!! INIZIATIVA Nox [31] (Invisibilità, Azione Preparata) Orchestra [29] (Cultista 1 14 DANNI, 50% del coro SPAVENTATO) Leah [28+] (Ira Controllata, 6m di altezza, Riserva Arcana [+2 e Distance]) Joanna [28] (70/91 HP, Eroismo) Marcus [26] (85/96 HP, 3m di altezza, cover) Phoenix [23] (Eroismo, Barkskin) Haseya [23-] (53/91 HP, Protection from Outsiders [Demons], Heart of Metal, Iron Skin, Eroismo) Succubi [22] (N°6 62 DANNI e PINNED, N°1 65 DANNI e Staggered) Babau Evocati [dipendenti dalle succubi] (N°2 37 DANNI e Staggered) Lyara [16] (Favore Divino, Eroismo, Barkskin) <----- Tocca a te Daphne [13] (Protection from Outsiders [Demons]) <----- Tocca a te Elektra [15+] (13 DANNI, 1 DANNO COS, Avvelenata [Essenza d'Ombra]) Jean Luc [15] (Azione Preparata) Tania [0] (Pinned, Entangled, Exausted, Fascinated, Helpless+ probabilmente altro) Incubus [7] (Incubus del rito: rito mediamente instabile) BUFF DI GRUPPO: Protezione dal Male Collettiva [3 min], Haste (7 Round) BUFF NEMICI COLLETTIVI: Ispirare Coraggio Dadi
  7. Mistràl, Pierre, Snu Valtyria
  8. Alla fine interrompete il rito, aprendo il fuoco con stili diametralmente opposto: da una parta Joanna mira la testa dell'alter ego di Tania e le apre un buco in mezzo alla fronte, facendola cadere in avanti e dissolvere in una pozza di liquame azzurrino-argenteo nella fontana di sangue, un singolo silenziato seguito da una balestrata nel fianco della sacerdotessa drow di Lyara ed una rapida raffica di proiettili silenziati da parte di Marcus che finiscono un'altra delle succubi. Dall'altra, beh... Leah ed Haseya che si fiondano in avanti, la prima facendo ruggire la nuova canna di fucile sotto il suo quad-shotgun ed imbottendo di piombo due succubi, di cui una cade a terra con il petto spappolato e la seconda viene finita dai colpi di Daphne, ed Haseya che corre in avanti e strappa una delle tre sopravvissute dal rito per stritolarla con i suoi capelli mentre Phoenix beve un estratto che vi rende tutti più veloci e reattivi. La sacerdotessa succube si strappa il dardo di Lyara con una smorfia mentre dall'orchestra si cala un uomo in tonaca cremisi e cappuccio e la inizia a curare... mentre altri due pronunciano preghiere basfeme ed innalzano un muro di ossa ed un muro di vento, muro di ossa che ha braccia protese in avanti che provano a prendere Haseya invano. Vedete a malapena la testa della sacerdotessa succube attraverso la distorsione del muro di forza e le sentite urlare "Non fermate il rituale per alcuna ragione!!! Continuate a cantare!!! Annabeth, richiama i rinforzi: abbiamo seccatori nel santuario!" Marcus INIZIATIVA Nox [31] (Invisibilità, Azione Preparata) Orchestra [29] (Preti 2 e 3 in 3/4 cover ed a 6m di altezza dal suolo) Leah [28+] (Ira Controllata) <----- Tocca a te Joanna [28] (Eroismo) <----- Tocca a te Marcus [26] <----- Tocca a te Phoenix [23] (Eroismo, Barkskin) <----- Tocca a te Haseya [23-] (Protection from Outsiders [Demons], Heart of Metal, Iron Skin, Eroismo) <----- Tocca a te Succubi [22] (N°6 16 DANNI ed In Lotta) Lyara [16] (Favore Divino, Eroismo, Barkskin) Daphne [13] (Protection from Outsiders [Demons]) Elektra [15+] (13 DANNI, 1 DANNO COS, Avvelenata [Essenza d'Ombra]) Jean Luc [15] (Invisibilità, Azione Preparata) Tania [0] (Pinned, Entangled, Exausted, Fascinated, Helpless+ probabilmente altro) Incubus [7] BUFF DI GRUPPO: Protezione dal Male Collettiva [3 min], Haste (7 Round) BUFF NEMICI COLLETTIVI: Ispirare Coraggio Dadi
  9. Sfortunatamente oggi non riuscirò a postare, proverò a farlo domani. Scusatemi per l'attesa.
  10. Da B15 puoi prendere senza problemi le n°4, 5 e 6. I triclini e letti sono coperture solo se si usa un'azione di movimento o standard per ribaltarli ed usarli come barricata, quindi hai una linea di tiro pulita... anche perché puoi salire a metà delle scale a chiocciola e sparare da lì. O salire sulla balconata.
  11. Voi entrate da B18 e potete muovervi senza tirare Stealth fino alla linea 15. Ricordati le regole per i round di sorpresa e le azioni preparate.
  12. Comunque: ditemi in che quadretti vi mettete e se volete sfruttare il matroneo o no.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.