Jump to content

Tarkus

Circolo degli Antichi
  • Posts

    12.8k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Tarkus last won the day on February 19

Tarkus had the most liked content!

1 Follower

About Tarkus

  • Birthday 11/20/1995

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Montesilvano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Vampire the Masquerade, Dark Heresy

Recent Profile Visitors

10.6k profile views

Tarkus's Achievements

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • 5 years in Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

993

Reputation

  1. Se metto un'arma anti-nani rischio di vedervi lottare per conquistarla...
  2. "E' anche la cosa più sicura per noi, l'ultima volta che ho provato a risolvere qualcosa "diplomaticamente"... non è andata bene." commenta la ragazza toccandosi l'occhio rigenerato inconsciamente "Posso anche convincere nello stesso modo uno dei duergar a farci passare, ma da quello che mi ha raccontato Jeanne sono resistenti alla magia... come se i nani normali non fossero abbastanza fastidiosi, specie quelli siculi."
  3. Lara vi segue appena dietro e propone "Potrei camuffarmi in uno di loro, volendo... o convincere uno dei giganti che i piccoletti sono un ottimo spuntino e che ha davvero tanta fame. Avranno già dato l'allarme, perché non metterli gli uni contro gli altri?"
  4. Oisin Arrivati al palco non c'è tempo da perdere ed anche seguendo la scorciatoia è pieno di gente... quasi scocciato di dover usare questi mezzi tiro fuori il badge da organizzatore e vado in testa al gruppo "Fate largo!" GM Tutti
  5. Mentre pianificate ed avanzate cauti vedete che il cancello è chiuso da una grezza ma pesante grata di ghisa con due giganti seduti ai lati, chiaramente annoiati ed intenti a riscaldare carne di dubbia origine su due bracieri, ed intravedete due elmi cornuti nella guardiola vicino ad una porta metallica a fianco alla grata.
  6. I goblin vanno a nascondersi nelle stanze attorno al chiostro e voi proseguite giù per il tunnel per una trentina di metri, arrivando ad uno slargo dove si erge una parete di pietra picconata via ed un tunnel molto più largo, un tempo lastricato e con grandi bracieri di bronzo spenti da secoli. Alla vostra destra il tunnel sterza drasticamente verso il basso, in una strada ripida che pare continuare in eterno nell'oscurità, mentre alla sinistra vedete luci accese ed in lontananza intravedete un gran cancello e torri scolpite nella roccia.
  7. Il goblin usa il fodero della spada per disegnare una grezza serie di linee e cerchi "Proseguite dritto, passate oltre i giganti, poi destra, poi oltre il grande arco nella torre di guardia rotta, secondo piano, nella stanza dei suoi attrezzi e fogli, ha due guardie a sua porta per tenere dentro altri goblin... liberate anche loro se potete."
  8. "Fuori da caverna ci sono soldati, se ci vedono sparano." fa notare il goblin mentre si tiene la testa e mormora parole nella sua lingua e francese, cercando di esprimere quello che pensa e quanto ha trovato le parole saltella e gesticola per provare a farsi capire "Ex padrone ha due amici nani grigi ed uno gigante: il gigante è stupido, mangia-pietre-con-forchetta-stupido, ma è il loro prete e cura con magia e schiaccia con clava di luce; primo nano grigio è debole, gira con bastone, ma comanda gente con mente; secondo nano grigio è buono, mai fatto male a noi, mai urlato, solo interessato a disegni a muro e scritte e pietre; ex padrone è mago fallito, gira con libri e rotoli di fogli e bastone ma non mago vero, usa pistola, ma sa cose ed è quello che sapeva di qui."
  9. Il goblin a capo della fuga, leggermente più alto degli altri e con una spada che sarebbe lunga per qualcuno della vostra taglia ma nelle sue mani sembra quasi uno spadona (arma chiaramente rubata e di una fattura che non avete mai visto), fa un passo avanti e vi parla in un francese un po' biascicato e con un accento fortemente tedesco ma comunque comprensibile "Mago scheletro ha comprato altri dei nostri fratelli, ma no... il padrone era nano grigio pagato dallo scheletro, guida, ha portato lui ed i giganti puzzoni qui. Altri fratelli fatti magiare ai giganti per pagarli. Noi stufi di avere padroni crudeli, goblin liberi!"
×
×
  • Create New...