Jump to content

Tarkus

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    11,944
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Tarkus last won the day on January 5 2018

Tarkus had the most liked content!

Community Reputation

891 Dragone

1 Follower

About Tarkus

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Montesilvano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Vampire the Masquerade, Dark Heresy

Recent Profile Visitors

5,563 profile views
  1. Nonostante il crepuscolo vi avviate nelle strade piene di vita, dove lampade e torce affisse a terra vengono accese appena le ombre delle case e delle mura impediscono agli umani di vedere le merci ed agli elfi di godersi i colori dei lavori di tutti gli artigiani ed i mercanti della città della città e delle loro bancarelle più svariate, con le bancarelle dei venditori di tessuti che paiono quasi arcobaleni nell'oscurità e quelle degli intagliatori con monili, semplici gioielli e statuette di legno ed avorio che brillano rossicce al fuoco delle torce. Le bancarelle più affollate, però, sono quelle dei viticoltori: cariche di otri, barilotti, qualche anfora per i meno abbienti e bottiglie di vetro per i vini più pregiati c'è fila costante per assaggiare i nuovi vini fermentati lungo l'inverno, con il vino "peggiore" versato in calderoni, riscaldato, dolcificato con miele e speziato per la vendita in strada in bicchieri di terracotta da due soldi. La taverna consigliata da Armòs è nel cuore della parte borghese della città, una ex caserma di epoca bassomedioevale riadattata a taverna che prende il suo nome "pittoresco" di Caverna Diabolica dal fatto che sia il locandiere che le cameriere sono tiefling... cosa che pare non scoraggiare affatto gli avventori, anzi, giurereste di aver visto più guardie qui che in strada, apprendisti maghi gareggiano tra loro in piccoli trucchi di prodezza arcana scommettendo tra loro in bicchieri di vino e molti elfi benestanti stanno cenando e chiacchierando tranquillamente tra loro godendosi il calore del camino e dei bracieri e l'atmosfera calorosa e rilassata. Informazioni che raccogliete
  2. Ok, se stasera non riesco a postare sappiate che posterò domani entro ora di pranzo.
  3. Dovete fare comunque un po' di strada, almeno risolvo l'ingresso in locanda e la camminata nella fiera in un post dato che volete bere.
  4. Aiuta normalmente ma non stavolta... in questo nuovo inizio volevo farvi ruolare un poco ed organizzare le vostre prossime mosse, tutto qui. Quando si passa all'azione velocizzerò in questo modo come, d'altronde, ho sempre fatto. Per evitare di farvi domande o post "inutili": mi dite cosa cercate nelle bancarelle della fiera, sempre che cerchiate qualcosa in particolare?
  5. In realtà stavo aspettando Athelorn mentre per le Mis sto avendo leggeri contrattempi nel finire la "dexolumizzazione", ovvero il processo di tagliare e riscrivere tutte le parti pensate per Eloise/Tania dato che Xolum era uno dei due giocatori fondatori. A proposito di "dexolumizzazione": dimmi cosa vorresti fare con Daphne che già che ci sono arricchisco un po' la trama per te.
  6. Nel senso che se voi sapeste ciò che so io sull'operato del sindaco Palla di Fuoco potrebbe sembrare l'opzione umanitaria.
  7. Sentendo le parole di Rouge/Malekith Astrid scoppia a ridere e la prende in braccio uscendo per prima dalla tenda "Hai sfidato la donna sbagliata ad una gara di bevute, ragazza... andiamo a conquistare Lione una locanda alla volta!!" Lara rimane più timida e vicina a Pierre mentre Maria prende per mano Armos ed Ofelia e gli sussurra "Tranquilli, resterò io lucida per voi... pensate a divertirvi ed a far sciogliere un po' la nostra nuova amica!" Il viaggio per Lione è un quarto d'ora spedito a cavallo, quasi galoppo, ed arrivate alle mura cittadine di costruzione moderna ed al cancello aperto sulla via principale dove una discreta folla si è accalcata per il mercato e la festa per l'inizio della primavera, con crochi in fiore ad adornare il più delle bancarelle e la guardia cittadina alle porte rilassata e tranquilla... e non armata pesantemente e severa come la guardia cittadina praticamente militare a Roma o gli spagnoli vicino Napoli, anche se ci sono molti maghi elfi e mezzelfi con le casacche con i colori cittadini ed un manganello alla cintura. Armos
  8. Capisco giusto cosa vuole combinare Athe e se Ian vuole unirsi all'operazione serale di Marcus e poi vi mando avanti.
  9. Quindi... il vostro piano è andare in città, cercare la prima locanda decente e svuotarne le cantine? Ok, chi ha Conoscenze (Locali) e quanto l'ha alta?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.