Jump to content

Vackoff

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About Vackoff

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 03/27/2000

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Perugia
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Judo, videogiochi, disegno, lettura.
  • Biografia
    MI piacciono i monaci. Si lo so che fanno schifo, ma... HANNO I PUGNI NELLE MANI!!!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La Guida del Dungeon Master tratta le classi di prestigio come normali classi con prerequisiti per accedere al primo livello. Essendo pur sempre classi, prendere una classe di prestigio impone penalità all'esperienza per i personaggi Multiclasse come di norma?
  2. Un mio personaggio é stato trasformato in un serpente da metamorfosi funesta e sto cercando di salvarlo. Il mago del party ha dissolvi magie, ma ho un dubbio: ma dissolvi magie dice che fa sì che l'incantesimo finisca come se fosse finita la durata, ma l'effetto di metamorfosi funesta é permanente; d'altro canto, stasi temporale, anche lui permanente, ha come esempi per terminato proprio dissolvi magie. In sintesi, dissolvi magie può salvare il mio pg? Grazie in anticipo!
  3. Il monaco è famoso per il suo bonus di saggezza alla CA, un bonus senza nome (quindi comulabile con tutto). Esiste poi la variante del Druido di Arcani Rivelati (pag. 58) che fornisce il bonus di saggezza alla CA, come il monaco. Se io multiclassassi un druido di questo tipo con un monaco, avrei il bonus di saggezza due volte alla CA o solo una volta? Grazie in anticipo!
  4. Mi è sorto un dubbio leggendo il privilegio di classe di Arcane Channeling del Duskblade (Manuale del Giocatore 2): se il colpo in mischia manca il bersaglio, l'incantesimo è comunque sprecato? Nella descrizione non è specificato...
  5. Version 1.0.0

    38 downloads

    Una classe di prestigio in 5 livelli che porterà il vostro personaggio ad avere fin troppi punti ferita - e nient'altro!
  6. Leggendo la deflagrazione mistica del Warlock a me e al mio party è sorto un dubbio: non viene specificato il tipo di danno che infligge, quindi come ci si deve comportare contro mostri con riduzione al danno e durezza degli oggetti?
  7. Version 1.0.0

    38 downloads

    Regole homebrew per creare il vostro Space Marine!!! Archetipo ed equipaggiamento, direttamente dal XLI millennio!!! Per favore, commentare con suggerimenti e per segnalare errori.
  8. Per i Duskblade che usano lo scudo, consiglio Incantare con lo scudo (Razze di Pietra), requisiti facili da soddisfare e permette di castare in mischia senza mai prendere Ado se si ha lo scudo preparato. Consigliato 😉
  9. Grazie dei consigli! Ringrazio Voignar perchè non sapevo dell'esistenza di tale organizzazione (l'Atlante Planare lo visito raramente) e anche per la sua idea: infatti una via sarebbe screditare le altre religioni. Grazie anche a Klunk per l'idee, in particolare penso che andrò a dare un'occhiata all'avventura da te citata!
  10. Grazie per il consiglio! Si, il problema di questo nemico è che deve trovare un modo di convincere il mondo ad abbandonare la fede (vallo a dire a chierici, paladini &co!), quindi potrebbe essere un buon inizio!!! Riguardo al topic, non sapevo cosa mettere, sono ancora alle prime armi su questo forum...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.