Vai al contenuto

Vackoff

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Vackoff

  • Rango
    Studioso
  • Compleanno 27/03/2000

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Perugia
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Judo, videogiochi, disegno, lettura.
  • Biografia
    MI piacciono i monaci. Si lo so che fanno schifo, ma... HANNO I PUGNI NELLE MANI!!!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Vackoff

    Classi Dubbio sul Duskblade [3.5]

    Grazie mille!
  2. Vackoff

    Classi Dubbio sul Duskblade [3.5]

    Mi è sorto un dubbio leggendo il privilegio di classe di Arcane Channeling del Duskblade (Manuale del Giocatore 2): se il colpo in mischia manca il bersaglio, l'incantesimo è comunque sprecato? Nella descrizione non è specificato...
  3. Version 1.0.0

    20 download

    Una classe di prestigio in 5 livelli che porterà il vostro personaggio ad avere fin troppi punti ferita - e nient'altro!
  4. Vackoff

    Magia D&D 3.5 - Dubbio su Deflagrazione Mistica

    Grazie della delucinazione!
  5. Vackoff

    Magia D&D 3.5 - Dubbio su Deflagrazione Mistica

    Leggendo la deflagrazione mistica del Warlock a me e al mio party è sorto un dubbio: non viene specificato il tipo di danno che infligge, quindi come ci si deve comportare contro mostri con riduzione al danno e durezza degli oggetti?
  6. Version 1.0.0

    30 download

    Regole homebrew per creare il vostro Space Marine!!! Archetipo ed equipaggiamento, direttamente dal XLI millennio!!! Per favore, commentare con suggerimenti e per segnalare errori.
  7. Vackoff

    DnD 3e Guida al Duskblade

    Per i Duskblade che usano lo scudo, consiglio Incantare con lo scudo (Razze di Pietra), requisiti facili da soddisfare e permette di castare in mischia senza mai prendere Ado se si ha lo scudo preparato. Consigliato
  8. Version 1.1

    51 download

    Un paladino di allineamento Neutrale puro, che segue solo se stesso e il proprio istinto.
  9. Grazie dei consigli! Ringrazio Voignar perchè non sapevo dell'esistenza di tale organizzazione (l'Atlante Planare lo visito raramente) e anche per la sua idea: infatti una via sarebbe screditare le altre religioni. Grazie anche a Klunk per l'idee, in particolare penso che andrò a dare un'occhiata all'avventura da te citata!
  10. Grazie per il consiglio! Si, il problema di questo nemico è che deve trovare un modo di convincere il mondo ad abbandonare la fede (vallo a dire a chierici, paladini &co!), quindi potrebbe essere un buon inizio!!! Riguardo al topic, non sapevo cosa mettere, sono ancora alle prime armi su questo forum...
  11. Salve a tutti! Questo è il mio primo intervento su questo sito. Sto masterando una campagna attualmente a livello 12. Uno dei miei personaggi ha come background un ex mentore traditore, rivelatosi un chierico di Nerull (e sbagliete). Fuggito e pensato morto, trama nell'ombra. Il suo piano? Eliminare tutte le religioni (a parte la sua, magari sotto la sua guida) dalla faccia dell'ambientazione. Non ho molte idee o linee guida per attuare questo piano, però è molto diabolico perchè potrebbe assoggettare l'intera ambientazione. Chiedo quindi aiuto, spunti e idee, per attuare questo piano. I PG sono completamente all'oscuro di ciò e non hanno indizi al riguardo, e l'ambientazione è fatta in casa. Tanti grazie in anticipo!!!
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.