Vai al contenuto

nolavocals

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    110
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su nolavocals

  • Rango
    Iniziato
  • Compleanno 18/05/1974

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D, pathfinder, cthulhu, WFRP ecc

Visitatori recenti del profilo

617 visualizzazioni del profilo
  1. Meccaniche Q&A: Domande e Risposte (Parte 2)

    Q 380 bis Esatto, mi chiedevo se arrampicarsi ecc consumasse un azione più che "gratuita". E quindi, non potendo avere, come il ladro, l'azione di disingaggio bonus, rischiasse AdO
  2. Meccaniche Q&A: Domande e Risposte (Parte 2)

    Q 380 un guerriero, in combattimento, può effettuare l'azione disingaggio e scalare senza prendersi attacchi di opportunità dai mostri/npc adiacenti?
  3. Mostro Mostro d'ombra Stranger Things

    http://strangerthings.wikia.com/wiki/Dungeons_%26_Dragons
  4. Mostro Mostro d'ombra Stranger Things

    http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Demogorgon
  5. Scambio Scambio Orrore sull'Orient Express

    anch'io ho un doppione (nuovo) come te, da cambiare. Purtroppo ora non ricordo che volume, devo controllare appena posso. Sarò anch'io al modena play.
  6. Mi servono informazioni specifiche sui manuali usciti al tempo ed utilizzabili con la campagna RITORNO AL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE 3.0 e LA MANO ROSSA DEL DESTINO 3.5. Per intenderci tutti i manuali che ufficialmente era possibile utilizzare (se qualche master esperto capisce cosa intendo) Ogni master può certamente introdurre quello che vuole, ma non è la risposta che cerco. Nella campagna compaiono solo specifiche classi , quindi vorrei dare solo specifici manuali ai giocatori da cui attingere. Grazie
  7. Q&A: Domande e Risposte (Parte 2)

    Q369 Un pg può usare l'azione disingaggio contro un nemico, se il luogo è privo di luce e, solo l'avversario, ha infravisione?
  8. Meccaniche Druido Barbaro + chiarimenti

    In pratica il pg subisce tutti i danni che subisce l'animale dopo essere arrivato a 0. Giusto?
  9. Meccaniche Druido Barbaro + chiarimenti

    1-un personaggio che biclassa da druido a barbaro o viceversa può utilizzare ira mentre è tramutato in animale? 2- Come funzionanao i PF tra forma animale e PG? Se l'animale a più pf del giocatore o viceversa, quando, cambiando forma, i PF presi si "tramandano"?
  10. La distrazione

    Che programma hai usato per la mappa? Bellissima
  11. Meccaniche Prova contrapposta uguale

    in alternativa , puoi usare la regola del risiko.....chi difende vince
  12. Meccaniche Attacco secondario

    ....quando si impugna una seconda arma, è possibile fare un secondo attacco, senza aggiungere il bonus ai danni, come azione bonus. Detto questo: se un PG utilizza l'azione base per bere una pozione, può fare un attacco con l'arma secondaria come azione bonus?
  13. Abilità Salto in lungo per pg taglia grande

    grazie, infatti da master, concordo pienamente il tuo pensiero.
  14. Abilità Salto in lungo per pg taglia grande

    Nel manuale base offre una CD per il salto in lungo partendo da una distanza di 1,5 m nel caso di un pg di taglia grande il salto di 1,5 m è superato in automatico?
  15. Meccaniche Q&A: Domande e Risposte

    Per il combattimento, senza miniature, consideravo nei 6 sec che i personaggi sono sempre in movimento e tirarci con l'arco o similari defeciti di copertura da -2. Per il rugginofago, Il problema é stato fare il calcolo del cubo da 30 cm per capire quante monete siano
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.