Jump to content

Vackoff

Ordine del Drago
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Vackoff

  1. Visualizza file Warhammer 40k per D&D 5e Questo documento contiene materiale homebrew quali armi, armature, oggetti, regole aggiuntive e mostri per poter giocare nel mondo di Warhammer 40.000 con il regolamento di Dungeons & Dragons 5e presente nel Manuale del Giocatore (oppure per divertirvi a far scontrare i vostri PG con creature del 41esimo millennio). Contenuti nella Versione 1.2.0: Personaggi (Pag. 2 - 21): materiale per creare personaggi del mondo di Warhammer 40.000: Razze: Umani (con 7 sottorazze), Eldar, Orki e Space Ma
  2. Version 1.2.1

    48 downloads

    Questo documento contiene materiale homebrew quali armi, armature, oggetti, regole aggiuntive e mostri per poter giocare nel mondo di Warhammer 40.000 con il regolamento di Dungeons & Dragons 5e presente nel Manuale del Giocatore (oppure per divertirvi a far scontrare i vostri PG con creature del 41esimo millennio). Contenuti nella Versione 1.2.1: Personaggi (Pag. 2 - 21): materiale per creare personaggi del mondo di Warhammer 40.000: Razze: Umani (con 7 sottorazze), Eldar, Orki e Space Marine. Background: 11 background per gli Umani, 4 background per g
  3. Visualizza file Realismo per D&D 5e: Ferite e Sanità Il file che avete di fronte contiene due varianti alle regole per Dungeons & Dragons 5e (da usare singolarmente o combinate) per aggiungere un tocco di crudo realismo e/o cupo terrore alle vostre partite: il sistema delle Ferite (con cui anche un solo colpo può risultare fatale e mutilazioni e lesioni permanenti sono in agguato) e il sistema della Sanità (con cui misurare il declino di una mente sana nella follia tra gli orrori del multiverso - e oltre). La mia opera può presentare imprecisioni, e
  4. Version 1.2.0

    228 downloads

    Il file che avete di fronte contiene due varianti alle regole per Dungeons & Dragons 5e (da usare singolarmente o combinate) per aggiungere un tocco di crudo realismo e/o cupo terrore alle vostre partite: il sistema delle Ferite (con cui anche un solo colpo può risultare fatale e mutilazioni e lesioni permanenti sono in agguato) e il sistema della Sanità (con cui misurare il declino di una mente sana nella follia tra gli orrori del multiverso - e oltre). La mia opera può presentare imprecisioni, errori di ogni tipo e incomprensioni, dunque vi chiedo di commentare con tutte le critiche
  5. Salve! Puoi trovare del materiale utile, comprese le schede alternative di cui hai bisogno, qui. L'Imperatore protegge.
  6. Fantastica ed utile traduzione, ci voleva davvero! Complimenti e grazie!
  7. Buongiorno o buonasera. Un mio giocatore sta giocando un ranger con un lupo come compagno animale. Mi ha fatto notare che nell'atto di aumentare i DV da 2 a 4, il lupo sul Manuale dei Mostri (seguendo le regole dell'avanzamento) aumenterebbe di taglia (da Media a Grande). Dunque la domanda: vale anche per il compagno animale? Grazie in anticipo!
  8. Version 1.0.0

    22 downloads

    La malvagia essenza di un incantatore arcano resa immortale, sotto forma di una massa di vermi voraci. Con luride vesti e una maschera di porcellana come volto, non vi è riposo per i malvagi... Una versione non-epica del terrificante archetipo "verme che cammina" del Manuale dei Livelli Epici. Per segnalazioni di errori o consigli, commentate pure! Buon divertimento! Terrorizzate i vostri giocatori (...o i vostri Master...)!
  9. Salve! Vista la richiesta di uno dei miei giocatori, esistono delle regole o delle meccaniche (anche fanmade) che permettono e regolamentano l'uso di oggetti intelligenti come personaggi giocanti?
  10. La Guida del Dungeon Master tratta le classi di prestigio come normali classi con prerequisiti per accedere al primo livello. Essendo pur sempre classi, prendere una classe di prestigio impone penalità all'esperienza per i personaggi Multiclasse come di norma?
  11. Un mio personaggio é stato trasformato in un serpente da metamorfosi funesta e sto cercando di salvarlo. Il mago del party ha dissolvi magie, ma ho un dubbio: ma dissolvi magie dice che fa sì che l'incantesimo finisca come se fosse finita la durata, ma l'effetto di metamorfosi funesta é permanente; d'altro canto, stasi temporale, anche lui permanente, ha come esempi per terminato proprio dissolvi magie. In sintesi, dissolvi magie può salvare il mio pg? Grazie in anticipo!
  12. Il monaco è famoso per il suo bonus di saggezza alla CA, un bonus senza nome (quindi comulabile con tutto). Esiste poi la variante del Druido di Arcani Rivelati (pag. 58) che fornisce il bonus di saggezza alla CA, come il monaco. Se io multiclassassi un druido di questo tipo con un monaco, avrei il bonus di saggezza due volte alla CA o solo una volta? Grazie in anticipo!
  13. Mi è sorto un dubbio leggendo il privilegio di classe di Arcane Channeling del Duskblade (Manuale del Giocatore 2): se il colpo in mischia manca il bersaglio, l'incantesimo è comunque sprecato? Nella descrizione non è specificato...
  14. Version 1.0.0

    70 downloads

    Una classe di prestigio in 5 livelli che porterà il vostro personaggio ad avere fin troppi punti ferita - e nient'altro!
  15. Leggendo la deflagrazione mistica del Warlock a me e al mio party è sorto un dubbio: non viene specificato il tipo di danno che infligge, quindi come ci si deve comportare contro mostri con riduzione al danno e durezza degli oggetti?
  16. Version 1.0.0

    59 downloads

    Regole homebrew per creare il vostro Space Marine!!! Archetipo ed equipaggiamento, direttamente dal XLI millennio!!! Per favore, commentare con suggerimenti e per segnalare errori.
  17. Per i Duskblade che usano lo scudo, consiglio Incantare con lo scudo (Razze di Pietra), requisiti facili da soddisfare e permette di castare in mischia senza mai prendere Ado se si ha lo scudo preparato. Consigliato 😉
  18. Version 1.1

    67 downloads

    Un paladino di allineamento Neutrale puro, che segue solo se stesso e il proprio istinto.
  19. Grazie dei consigli! Ringrazio Voignar perchè non sapevo dell'esistenza di tale organizzazione (l'Atlante Planare lo visito raramente) e anche per la sua idea: infatti una via sarebbe screditare le altre religioni. Grazie anche a Klunk per l'idee, in particolare penso che andrò a dare un'occhiata all'avventura da te citata!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.