Vai al contenuto

Tarkus

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    12.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Tarkus ha vinto il 19 Febbraio 2023

I contenuti di Tarkus hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Tarkus

  • Compleanno 20/11/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Montesilvano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Vampire the Masquerade, Dark Heresy

Visitatori recenti del profilo

16.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Tarkus

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

1k

Punti Esperienza

  1. Oisin mac Comhaill Una storia si è conclusa, una di improbabili eroi contro cretini moderni assetati di potere... una dove rimangono fin troppe domande, da quale sia davvero la natura di Dahut al vero motivo per cui erano coinvolti i non-morti e la loro rapida "ritirata", un'avventura incompleta in cui gettarsi a capofitto come ai vecchi tempi. Un'avventura in cui il re degli inglesi cerca di riformare una tavola rotonda, un archeologo non vede l'ora di intascare qualche artefatto, il Lupo Cattivo è affamato di giustizia, la medusa di emozioni forti, l'orfano di affetto ed un posto nel mondo e l'ultimo è un dio della guerra in cerca di un posto nel mondo... una serie di protagonisti molto interessanti, chissà dove andremo a parare. La domanda di Loup mi riporta al presente dalle mie riflessioni sul come scrivere la nostra ballata e tiro fuori dalla giacca una delle mie sigarette "corrette", mettendola tra le labbra senza accenderla "Perché no, mi serve un po' di azione ogni tanto."
  2. A voi la scelta, posso solo dirvi che sia restare che nessuna delle due è una scelta sbagliata... e che non andando ad XP non dovete per forza uccidere tutto ciò che si muove
  3. Il duergar mulina ancora la sua arma in una furia cieca, provando invano a portarvi all'Inferno con lui mentre la sua armatura rende la sua morte soltanto più lunga e dolorosa. Dal fondo del tunnel potete sentire i soldati borbonici sparare e giganti lanciare cose ed urlargli in risposta, i rinforzi sono vicini ma il nemico ancora di più. (Avete diritto ad uno short rest ed a qualche minuto per prepararvi a quello che verrà... o ritirarvi.)
  4. Io sarei felice di continuare la campagna, ora devo vedere cosa combinare per il level up visto che ho troppe idee e sono tutte stupide.
  5. Almeno 4 minuti, sono nani dopotutto.
  6. Il colpo di Ophelia viene fermato da qualcosa sotto la tunica del "mago" e nel tirare via la spada strappa via sia parte della tunica che un paio di legacci dell'armatura sottostante che ha parato il colpo, esponendo il petto alla mira di Armos e permettendogli di finire il nano grigio prima che possa fare altri danni. Filral non perde tempo e si lancia sull'altro nano, prendendosela non con lui ma con un congegno attaccato tra la sua armatura e la sua strana lancia frantumandolo prima che possa usarla contro Pierre ed al contempo distraendolo abbastanza da permettere allo spadaccino di tirare due colpi tra le placche dell'internocoscia ed a Lara di colpirlo nella schiena con due dardi di luce verde "spettrale" avvolti da un alone rosso ed azzurro in rapido mutamento, come frammenti dell'aurora del profondo nord che impattano contro l'armatura e la carne in uno schiocco secco. Il nano getta via l'arma rotta ed inutilizzabile e prova a colpire il drow con una delle sue asce... con il drow che ride e rimane immobile, lasciando schiantare il primo colpo contro le sue protezioni arcane che rispondono in un'esplosione di aghi di ghiaccio e parando il secondo colpo con un semplice incantesimo per rinvigorire la barriera. Darredum urla verso le rovine del forte, verso i suoi soldati lontani che arriveranno troppo tardi per salvarlo, ed il drow gli dà un colpo sullo scudo e gli fa cenno di continuare "Oh no, niente scudi di carne per te, niente schiavi da mettere tra te ed i tuoi nemici a morire, niente sgherri e tirapiedi a dirti quanto sei forte ed eroico a bruciare donne e bambini... da solo non riesci nemmeno a colpire un orecchieapunta fermo davanti a te. Provaci di nuovo, più forte, o dovrò raccontare ai tuoi uomini che non sei riuscito nemmeno a graffiarmi prima di uccidere anche loro!" CONDIZIONI Darredum (Guerriero): 67 Danni, Faerie Fire, Heat Metal, Enlarge Person, Arma primaria rotta Pierre: 34/44 HP Ophelia: 29/34 HP Armos: 23/33 HP Lara: 20/42 HP,Concentrazione (Heat Metal) Filral: Armor of Agathys (1 Hp temp), Arcane Ward (14 hp)
  7. Mi sono reso conto ora che il post che avevo scritto due giorni fa non è mai partito, probabilmente a causa della mia connessione che andava a singhiozzo. Stasera vedo di rimediare, forse ho segnato i tiri da qualche parte...
  8. L'incantesimo di Pierre si attacca solo al nano in armatura pesante ma prima che l'altro possa pensare a continuare la sua formula il drow accende la sua armatura e gli salta addosso, tirandogli un pugno in piena faccia e facendogli volare via metà dei denti nel conseguente schiocco sonico e poi prendendolo per il collo e la cintura per impedigli di scappare "Sorpresa! Eri fregato da quando sei partito, ora facci il piacere di morire in fretta, grazie." e lo gira verso Ophelia ed Armos, permettendogli di colpirlo e ferirlo molto gravemente. Il guerriero fa per alzare la sua ascia mentre diventa della stazza di un gigante ma urla di dolore e la lascia andare quando Lara pronuncia una formula e la sua intera armatura diventa rosso rovente, spostando la sua attenzione a lei invece di salvare il suo capo e facendogli tirare fuori una grossa pistola a due canne e sparare verso la vostra amica, riuscendola a colpire di striscio con un singolo colpo, mentre Vondhor sputa sulla visiera del mago, si strappa un rubino dalla collana e lo getta a terra... ed il rubino espode in una palla di fuoco che lambisce tutti voi ma lascia illesi i due nani scuri. CONDIZIONI Darredum (Guerriero): 9 Danni, Faerie Fire, Heat Metal, Enlarge Person Vondhor ("Mago"): 53 Danni, In lotta (Filral), Thunder Gauntlet (Filral) Pierre: 34/44 HP Ophelia: 29/34 HP Armos: 23/33 HP Lara: 20/42 HP,Concentrazione (Heat Metal) Filral: Armor of Agathys (5 Hp temp), Arcane Ward (4 hp), In Lotta (Vondhor)
  9. Oisin "Avrei fin troppo da chiederti, dai tempi della città sommersa alla tua collaborazione con i nazi, ma può aspettare... piuttosto: come hanno fatto a contattarti questa volta e che menzogne ti hanno raccontato per convincerti a dargli potere?" chiedo alla maga, tenendo le mie curiosità personali (e l'astio per la gente che ha aiutato) per dopo... prima risolviamo il disastro corrente, il passato non scappa.
  10. Nope, le terrò come mio prima ed ultima volta che toccherò 5e da master. Credo che terrò il regolamento vanilla, te lo saprò dire quando me lo sarò studiato abbastanza bene da pensare se e cosa cambiare.
  11. Oisin Finché si parlava di cosa farne dei prigionieri non avevo nulla da dire, né intendo rovinare il "litigio" tra il Vecchio ed il ragazzino che ha tirato fuori una spada da un masso ed un incudine perché per una volta non sono stato io a spaccare qualcosa... ma quando sento le accuse di Merlino mi volto verso Dahut accigliato "Tu hai fatto cosa? Credevi davvero che quegli sciroccati con più meth che sangue in circolo ti avrebbero liberata?"
  12. Ho finalmente trovato il regolamento in cui riadattare le Misadventures: Fabula Ultima. Dovrò fare un lavoraccio di passare il più delle mie idee da Pathfinder a Fabula, visto che molti dei nemici erano nati dalla costruzione delle creature di Path, e studiarmi bene il sistema, quindi ci metterò un bel pò a resuscitare quella campagna ma almeno c'è speranza.
  13. I due duergar vi seguono in tutta fretta ma quando arrivate al cancello capiscono subito che c'è qualcosa che non va visto che non ci sono né guardie né i giganti in vista ed iniziano a pronunciare entrambi uno dei loro incanti innati, quello che li renderebbe invisibili... fortuna che siete più veloci di loro! (Ho tirato iniziativa e quei due hanno tirato 1 e 2, scegliete voi in che ordine agire e quando volete che agisca il drow)
  14. I due duergar borbottano tra loro nella loro lingua, con il drow che continua a punzecchiarli e da come gesticola fare leva sul loro orgoglio finché quello in armatura sbuffa pesantemente "Visto quanto avete fretta andiamo subito, e prima che quell'idiota del capo corra davanti a noi e rischi di farsi ammazzare."
×
×
  • Crea nuovo...