Jump to content

About This Club

Campagna che continua dopo gli eventi del mercante di Dawnstar.
  1. What's new in this club
  2. Perfetto, che domani parto pure io A settembre, caccia al drago!
  3. Burnon Bearbed Boston nano barbaro "Quella magia è stata una cosa mica da poco! La dobbiamo rifare, all'occorrenza!" Dico a Talien, nel mio mondo di ringraziarlo, prima si mettermi in comunione coi miei antenati. Quando ho terminato, sorrido spietato. "Dobbiamo averlo conciato parecchio male: gli avi ci consigliano di inseguirlo ora, che è ferito!"
  4. E... pausa. Ci si vede a settembre, con la conclusione della caccia al drago! Nel bene o nel male!
  5. Burnon si mette a riflettere, invocando gli spiriti degli antenati per chiedere se inseguire il drago è un buona idea. Attendete in silenzio per dieci minuti, per tutto il tempo non vi sentite più osservati. Che forse era il drago che ci osservava? Nota Liam. All'improvviso Burnon apre gli occhi. Gli antenati hanno dato una risposta: il nano ha ricevuto un sorriso. Segno di buona ventura.
  6. Talien Myrrin Lasciati nel dubbio e nel buio, ritengo, dopo qualche decina di secondi, che sia il caso di riportare Burnon alla normalità. Schiocco quindi teatralmente le dita ed interrompo l'incantesimo di trasmutazione.
  7. Se mi confermi che fate questo vi do la risposta. Poi si fa la pausa in ogni caso.
  8. E se chiedessimo se inseguire il drago ora è una buona idea? Almeno capiamo se abbiamo una possibilità.
  9. Pensate bene a che domande fare prima di intraprendere questa strada però. Vi ricordo augurio funziona così: https://roll20.net/compendium/dnd5e/Augury#content
  10. Ci avevo pensato anche io, ma prima volevo provare qualcosa di più immediato. Se non c'è altro modo, allora fatemi tornare normale, che provo il rituale
  11. Verso l'alto? Il problema è che vola a 80 feet (160 se fa dash) a turno e voi avete visibilità ridotta perché è notte. Purtroppo deve lanciarlo come rituale, quindi vi costa 10 minuti.
  12. Più che altro, mi domandavo se, dopo questo incontro diretto, gli antenati di Burnon non potrebbero forse essere più precisi nel darci una mano a scovare il Drago.
  13. Master, se mi affaccio a guardare verso la direzione di fuga, non trovo un modo per rincorrerlo? Che ne so, scalando ed arrampicandomi... Saltando... Qualsiasi cosa.
  14. Liam risponde a Talien. Gli abbiamo già dato un buon vantaggio e con questo buio sarà difficile ritrovarlo. Oppure hai qualche idea di come inseguirlo?
  15. Talien Myrrin "Penso che dovremmo inseguirlo. E anche subito", ragiono, per nulla rincuorato dalla scomparsa del drago. "Se recupera le forze e poi ci torna a cercare, siamo morti. Questo è il suo territorio e noi abbiamo già rischiato per bene di finire doppiamente congelati, questa volta. Chissà la prossima...". Mi guardo attorno: "Le precauzioni sul non volare e non farsi vedere valgono ben a poco, ormai".
  16. Burnon Bearbed Boston nano barbaro scimmione Mi batto furioso i pugni sul petto urlando tutto il mio sdegno e la mia sfida al drago in fuga. Sbuffo dal naso e guardo gli altri, in attesa che mi si riporti al mio aspetto originario. Guardo il dente con orgoglio: sarà un ottimo trofeo!
  17. Talien si avvicina a Liam e usa una pergamena per guarire alcune ferite. Poi vi allontanate di nuovo, in timore che il drago torni a soffiare su di voi. Attendete e attendete, guardandovi attorno preoccupati. Ma il drago sembra davvero sparito nel cielo. Burnon lo ha conciato male. Nota Liam, raccogliendo un dente di drago da terra, uno di quello che gli sono caduti nella lotta. Forse il drago è scappato. Ma anche se fosse non possiamo abbassare la guardia. Cosa volete fare? @dadi @situazione pf @tutti
  18. Talien Myrrin Siamo decisamente ancora in balia della creatura, pertanto dobbiamo sfruttare al massimo ogni secondo. Mi affretto verso Liam, mentre recupero dal mio zaino, alla cieca, un'altra pergamena, del tutto identica a quella che ho appena impiegato su di me. Adesso come adesso, aiutare i miei compagni è la cosa migliore che posso fare, pertanto cerco anche di spronarli con la magia delle antiche parole di potere. DM
  19. Va bene. Facciamo così. Ho postato. Siamo vicini alla conclusione di questa nottata quindi continuate pure a postare. Poi sì, mettiamo in pausa per l'estate.
  20. Taylor cerca ancora una volta di immobilizzare il drago per farlo precipitare, sfortunatamente resiste ancora. Burnon allora, nella sua furia scimmiesca, afferra un masso dalla parete della montagna, sollevando nell'aria la neve che lo ricopriva e lo lancia verso il drago. Sembrava un tiro preciso, ma troppo corto e cade giù stradicando qualche albero e forse provocando una slavina. Vi preparate al prossimo impatto del soffio della creatura, ma questo non arriva. Invece vedete la figura alata allontanarsi nel cielo e sparire nel buio della notte. Non sapete se sta fuggendo o preparando un altro attacco. Ma almeno ora sapete cosa state andando contro. @dadi @iniziativa
  21. Cosa facciamo, @Athanatos? Finiamo lo scontro e poi ci mettiamo in pausa tutti, visto che resteremmo due PG e due PNG (de facto)?
  22. Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene in caso.
  23. Burnon Bearbed Boston nano barbaro Penso a qualche altro insulto per qiel pavido di un drago, ma in questa forma non verrebbe altro che un uga uga... Allora lascio che siano le pietre a parlare per me!
  24.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.