Hicks

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    3.143
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    11

Hicks ha vinto il 6 Giugno 2016

I contenuti di Hicks hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hicks

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 17/11/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, Sine Requie, Non Cedere al Sonno
  1. DnD 5e

    Huriel Credo sia il caso di seguirli dico sussurrando a Drophar cerchiamo solo di non perderci. Tiro fuori lo scudo e avanzo di qualche passo seguendo Flint e Slaine
  2. Personaggio

    Hai già conosciuto Adam?
  3. DnD 5e

    Huriel Difficile che sia un caso dico guardando di sbieco i miei compagni. Forse la bussola ci voleva qui proprio per assistere a questo fenomeno...a proposito, qualche segno particolare? apostrofo Flint. Credo sia il caso di andare a dare un'occhiata in giro dico alzandomi in piedi e impugnando il bastone.
  4. DnD 5e

    Lo scontro sembra volgere improvvisamente dalla vostra parte. Buppido e Derendil uccidono un nemico ognuno, mentre Sarith, Jimjar e Darastrix si accaniscono contro uno degli incantatori, il quale risulta pesantemente ferito dai loro attacchi. Dall'altro lato della caverna Tiyiris, benché in piedi per un soffio, continua a combattere, torcendo il collo ad uno dei kuo-toa; affianco a lui, Lurion affonda lo stocco nel petto dell'incantatore, dandogli il colpo di grazia. Il capo dei kuo-toa riesce a schivare l'attacco di Glabbagool, ma viene colpito alla spalla da un colpo del martello di Eldeth. È però Dorn, con un impeto finale di rabbia, a dare il colpo di grazia al bestione. La sua falce trapassa il corpo del kuo-toa, perforandogli l'addome e fuoriuscendo dalla schiena; il guerriero alza poi la sua arma sollevando così anche il nemico, scaraventandolo poi a terra dove il mostro esala il suo ultimo respiro. I tre restanti kuo-toa, avendo perso il loro leader e la maggior parte dei loro compagni, abbandonano il combattimento cercando di fuggire nei cunicoli della caverna. Danni @tutti @Dorn
  5. DnD 5e

    Huriel Questo perché io e Rose ci stavamo muovendo molto in quel momento. Forse l'intuizione di Slaine è giusta dico grattandomi il mento forse la bussuola vuole che ci fermiamo qui, almeno momentaneamente. Il passaggio dello sciame di meteore mi sembra un ulteriore presagio. Io direi di fermarci qui per un po', dando un'occhiata in giro. Mal che vada se non troviamo nulla possiamo dirigerci a nord.
  6. DnD 5e

    Bene, appena riesco rispondo allora! Anch'io pensavo di inserire uno o due pg...conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato?
  7. DnD 5e

    Huriel Il giorno dopo mi sveglio, con ancora lo sciame di meteore impresso negli occhi. Mi preparo velocemente per poi intonare una silenziosa preghiera a St. Cuthbert, pregandolo di guidarci nel nostro viaggio. La bussola, però, sembra aver improvvisamente perso la sua magia. Calma, calma... dico cercando di tranquillizzare Drophar dev'esserci sicuramente una spiegazione...forse c'entra qualcosa quello sciame di meteore, che stia in qualche modo interferendo con la magia della bussola? O forse il nostro obiettivo si è spostato a nord, un po' come quando stavate seguendo Lady Rose... mentre parlo prendo la mappa, cercando di capire cosa ci aspetta a nord da qui. @DM
  8. DnD 5e

    Sarebbe un effetto notevole dico alzando le spalle. Controlliamo, la bussola sta reagendo in qualche modo?
  9. DnD 5e

    Non preoccuparti @Taiga, ovviamente la vita reale ha la precedenza. Spero che si risolva tutto per il meglio! Grazie per aver avvertito e soprattutto grazie per aver preso parte a questa avventura! @Lockthor @Myth @Roald Siamo rimasti noi 4, che vogliamo fare?
  10. Meccaniche

    L'incantesimo blocca incntesimi, capacità magiche e abilità sovrannaturali (sop). Dato che il soffio di un drago è una capacità sovrannaturale, questo viene negato in un CAM.
  11. DnD 5e

    Huriel
  12. DnD 5e

    Huriel
  13. DnD 5e

    Huriel Solo qualche sciocchezza per impressionare i bambini rispondo sorridendo. Mentre parlo, però, intuisco il disagio di Drophar. Non ne sembri particolarmente orgoglioso...Questa 'cosa' ti ha creato dei problemi?
  14. DnD 5e

    Huriel Arrivati nello spiazzo nei pressi del villaggio mi premuro innanzitutto di liberare Sole e Zampa dal loro carico, in modo che possano riposarsi anche loro. Flint e Slaine vanno come al solito in cerca di guai, mentre io e Drophar preferiamo restare al campo a montare le tende. Una volta terminato, mi siedo su un ceppo a riposare, giocherellando con il mio simbolo sacro. Utilizzando dei rudimentali trucchetti arcani, inizio con nonchalance a svolgere dei semplici giochi magici.