Jump to content

Hicks

Moderators - section
  • Content Count

    3,958
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Hicks last won the day on August 25 2018

Hicks had the most liked content!

Community Reputation

555 Titano

2 Followers

About Hicks

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 11/17/1989

Profile Information

  • Location
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D 5e, il Richiamo di Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quando compì l'azione di attacco (quindi attacchi normalmente con la tua arma) puoi usare un'azione bonus per fare un altro attacco con la stessa arma.
  2. - Glielo descrivi. - Il bersaglio deve fare il ts tutte le volte che viene colpito dall'attacco che impone la condizione a meno che non sia specificato diversamente nella descrizione dell'attacco.
  3. Una volta accettate le richieste di Valindra, l'elfa vi chiede di disporvi a cerchio attorno a lei. L'incantatrice mormora una litania arcana, al termine della quale venite investite da un'bbagliante luce bianca. Pochi istanti dopo, vi ritrovate nel pieno della giungla. Da questa parte vi dice Valindra mettendosi in marcia. Dopo quasi un'ora di cammino, raggiungete un'altura dalla quale si vede una stretta valle circondata da alte scogliere. La città perduta di Omu annuncia Valindra. All'interno della valle sorgono i resti di una grande città, perfettamente camuffata nella giungla: se non foste a questa altezza avreste potuto passargli affianco senza notarla. Edifici in rovina e viali di pietra si ergono come fantasmi dal pavimento del bacino nebbioso. Uccelli colorati volano in alto nel cielo. Una cascata si riversa nel bacino, creando un fiume in piena che inonda gran parte della città prima di defluire in una profonda spaccatura piena di lava fusa. Un palazzo in rovina si trova a poche centinaia di metri dal bordo dell'abisso fumante. Immagine.
  4. Huriel Ci sono dei condotti di areazione? esclamo stupito, per poi mordermi la lingua per la mia stupidità. Mi volto verso gli altri Che ne dite? Potremmo cercare di intrufolarci senza dare troppo nell'occhio dico non troppo sicuro sulle mie doti da infiltrato.
  5. Stavo aspettando che postassero anche loro... a sto punto stasera mando avanti e poi ci riaggiorniamo a Settembre.
  6. Huriel O forse avranno il tempo di eliminare i sopravissuti ribatto a Drophar. Io dico di entrare!
  7. Ciao @Davide09244 e benvenuto sul forum. Appena puoi passa in questa sezione a presentarti! Ti consiglio anch'io lo starter set. Contiene le regole di base e un'ottima mini-campagna per iniziare a giocare, provvista di consigli per il master. Per qualsiasi dubbio puoi comunque chiedere qui sul forum, ti consiglio di farlo in questa discussione se si tratta di domande veloci.
  8. Huriel Quando vedo i mostri allontanarsi tiro un sospiro di sollievo, ma rimango anche inquietato sembra quasi che vogliano difendere...qualcosa. C'è qualcun altro, lì dentro? chiedo a uno dei minatori.
  9. Naturalmente risponde Valindra allontanandosi verso la sua scrivania.
  10. Posso certamente accompagnarvi al luogo dove viene costudito il Mercante di Anime...ma non varcherò quella soglia. Non vi mentirò: si tratta di un luogo estremamente pericoloso, e io non ho intenzione di rischiare la vita per questo. Posso però fare in modo di farvi arrivare lì oggi stesso, in pochi minuti. In cambio vi chiedo solo di accettare il mio patto... prima di intraprendere la missione aggiunge lanciando uno sguardo a Girgom.
  11. Huriel Continuo a combattere tenendo a bada gli elementali col mio scudo, per permettere a tutti i minatori di fuggire. Quando tutti sono riusciti a mettersi in salvo, urlo Arretriamo! Sulla rampa saranno più controllabili e potremmo provare a bloccarli! @DM
  12. Ma creare nuove proprietà per gli artefatti non implica che questi siano più comuni da trovare 🤔
  13. Huriel Mi faccio largo fino ad arrivare in prima linea. Estraggo lo scudo e il pugnale magico, attaccando un mostro di pietra cercando di aiutare il più possibile i minatori a fuggire. @DM
  14. Questo non saprei dirlo. Anche voi potreste aver ragione, parzialmente. Ma un oggetto di simile potenza potrebbe rivelare segreti arcani inimmaginabili. Nelle giuste mani, queste conoscenze potrebbero forse salvare milioni di vite! Anche se così non fosse, nel peggiore dei casi, merita certamente uno studio approfondito. Forse uno dei più potenti incantatori mai esistito. Tra le altre cose, è stato discepolo di Vecna.
  15. Direi di si risponde Valindra fiera del suo lavoro. La maledizione è opera di un potente lich chiamato Acerak. Ha creato un artefatto di incredibile potenza, il Mercante di Anime, in grado di risucchiare le anime delle persone decedute. Il suo effetto è così potente da influenzare anche le persone riportate in vita dalla magia. Nelle mie ricerche ho scoperto anche dove si trova questo artefatto. Prima di rivelarvelo, però, vorrei fare un patto con voi. Se mai riuscirete a recuperare il Mercante di Anime, vorrei avere la possibilità di studiarlo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.