Hicks

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    3.212
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    11

Hicks ha vinto il 6 Giugno 2016

I contenuti di Hicks hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hicks

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 17/11/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, Sine Requie, Non Cedere al Sonno
  1. DnD 5e

    @Canzone dell'Elfa @Villa Vanquer
  2. DnD 5e

    Huriel Coprendomi la mano con la fronte, controllo la posizione del sole per capire quante ore di luce ancora ci rimangono. Dite che faremo in tempo a raggiungerli prima che faccia buio?
  3. DnD 5e

    @Canzone dell'Elfa @Villa Vanquer
  4. DnD 5e

    @alla Canzone dell'Elfa @alla villa
  5. DnD 5e

    Huriel Riapro gli occhi, inquietato da quanto ho percepito. Ci sono i residui di un maleficio...è avvenuto qualche giorno fa, ma è stato così potente che posso ancora percepirlo! dico allarmato ai miei compagni.
  6. DnD 5e

    @Theren @Kei, @Kayne, @Vuldarn
  7. Dall'album [Hicks] PbF

  8. DnD 5e

    Huriel Come volete, forse avete ragione voi dico non troppo convinto allora sarà meglio ripartire subito. Posso provare a capire se la zona è stata dissacrata in qualche modo rispondo cercando ci concentrarmi. @DM
  9. DnD 5e

    Scusate ragazzi, non so come mi ero perso i post della 3a pagina! Edito subito appena posso!
  10. DnD 5e

    @Jarek, @Ghorash @Mr.Brownstone @Alatar @tutti
  11. DnD 5e

    @Alatar Potreste chiedere in giro, magari allo Spiazzo o a qualche vicino. Ma cercate di non attirare troppo l'attenzione risponde il mezzelfo. No, per quanto ne so potrebbe tenerselo sotto il cuscino risponde Lancal sbuffando del fumo. Magari ha una cassaforte di qualche tipo, ma come vi ho detto non ho molte informazioni aggiunge più seriamente. Stavo giusto per lasciarvi al vostro lavoro risponde il mezzelfo alzandosi in piedi. Mi trovate qui almeno fino a domattina. Penso sia superfluo dirvi che, se vi fate beccare, il vostro primo interesse dovrà essere quello di dimenticare il mio nome e l'intera conversazione che abbiamo avuto aggiunge in tono mortalmente serio. Vedete di non deludermi vi dice congedandosi e sparendo in uno dei corridoi della taverna. @tutti
  12. DnD 5e

    Huriel Ormai sono troppo lontani per poterli inseguire, ma forse potremmo riuscire a seguirne le orme. Domani le tracce potrebbero essere svanite e noi rischieremmo di non incontrare più quegli uomini, che trovandosi qui magari sanno qualcosa che potrebbe esserci utile.
  13. DnD 5e

    Per quanto mi piacerebbe, non possiedo le mappe di tutte le dannate ville della città risponde Lancal con un sorriso sarcastico. Il mezzelfo ci riflette però un po' sopra Probabilmente ce ne sarà una negli archivi della Sala Alta...ma a quanto ne so solo i chierici di Oghma che lavorano lì dentro riescono a districarsi tra tutti quei documenti. Direi di si. Le autorità possono tollerare qualche furto nelle case nobiliari, ma un omicidio...causerebbe sicuramente delle ripercussioni, e ciò non farebbe bene agli affari. Evitate di ammazzare gente, a meno che non vogliate far arrabbiare i vostri superiori. Il sorriso sarcastico riappare sul volto del mezzelfo. Se avessi dovuto ripulire il tesoro ducale non avrei certo chiesto a voi pivelli. Lancal tira fuori dalla giacca una pipa di mogano, iniziando a riempirla con del tabacco. La complicazione principale è che abbiamo poche informazioni: il cliente ci ha contattato solo poche ore fa e non siamo ancora riusciti ad indagare. Non sappiamo quanto sia protetto l'oggetto, ma suppongo che la villa abbia delle guardie. Lancal alza le spalle, sbuffando una nuvola di fumo. Vedete voi come agire. Ma vi consiglio di procurarvi qualche informazione sul posto prima di studiare un piano.
  14. DnD 5e

    È esatto, Norran è uno di quelli che mi ha parlato di voi... risponde il mezzelfo. Ma mi sembra di capire che nessuno abbia parlato a voi di me aggiunge alzando gli occhi al cielo sentendo i vostri commenti. Prendendo posto al tavolo, l'uomo prosegue. Come sapete, il mio nome è Lancal. Quello che non sapete, è che i miei amici tendono ad avere le tasche sempre piene d'oro, mentre i miei nemici... finiscono a perdere i loro anni migliori al Faro dice sorridendo malignamente. Se non vi dispiace vorrei venire al dunque, anche perché non abbiamo molto tempo riprende il mezzelfo, ora con tono sbrigativo. Il vostro obiettivo è Lord Illys Vanquer, uno dei paria (nobili) minori. Il nostro committente ci ha informato che il tale in questione è in possesso di un oggetto che gli interessa...si tratta di una sorta di teschio umano, completamente placcato d'argento. Il vostro obiettivo, ovviamente, è recuperare questo oggetto...ma, naturalmente, le cose non sono così semplici. Lancal fa una pausa, il tempo necessario per fare un cenno all'oste, il quale gli serve prontamente una bevanda simile a quella presa da Jarek. Il cliente ci ha informato che ci sono altri uomini interessati al teschio, che in questo momento si trovano alla villa di Vanquer con l'intenzione di acquistarlo. Il cliente vuole che ci assicuriamo che questo oggetto non cada nelle mani di questi uomini. Non devono neanche sfiorarlo, nemmeno per un istante. Fortunatamente, Lord Vanquer è noto per il vezzo di condurre i suoi affari esclusivamente di mattina...questo vi lascia alcune ore a disposizione, almeno fino all'alba di domani. Lancal stringe il bicchiere e ne svuota il contenuto con una sola sorsata. Qualche domanda?
  15. DnD 5e

    L'uomo vi guarda torvo per qualche istante, prendendo la moneta di Gorash. Poi, con un grugnito, dice semplicemente Arriva, senza specificare oltre. L'oste si ritira in una delle porte dietro al bancone. Dopo un paio di minuti, un mezzelfo compare da uno dei corridoi secondari, si guarda un po' intorno e poi posa lo sguardo su di voi. L'uomo indossa dei vestiti di buona fattura ma leggermente stravaganti: porta una giacca di pelle rossa, dei pantaloni neri e una vaporosa camicia azzurrina. Si avvicina a voi, raggiungendo il vostro tavolo Voi siete i nuovi, suppongo dice con una leggera aria di sufficienza. Poco dopo, l'oste ritorna da voi con un tozzo bicchiere pieno di liquido ambrato, che posa di fronte a Jarek. @Alatar @IlBaddynatore