Vai al contenuto

Hicks

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    3.855
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Hicks ha vinto il 25 Agosto 2018

I contenuti di Hicks hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Hicks

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 17/11/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D 5e, il Richiamo di Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Avanzate cautamente con Hedras in avanscoperta. Superando il primo cumulo di detriti notate un'abitazione che, nonostante sia poco più di una baracca, è l'unica ad essere ancora in piedi. Al suo fianco si trova un orticello nel quale un'anziana signora sta raccogliendo i pochi ortaggi cresciuti. La donna sembra molto vecchia, si muove lentamente e con difficoltà. Il suo volto è ricoperto da una pittura giallastra, e intorno al collo porta due macabre collane: la prima è una collezione di ossa appuntite, probabilmente artigli; con la seconda trasporta il cranio di un essere umano. La donna non dà segno di avervi visto. @Steven
  2. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Descrivo brevemente ai miei compagni le capacità di questi oggetti, almeno per quello che sono riuscito a comprendere. Non mi pare siano maligni dico rassicurato. Sto per rispondere piccato alle considerazioni di Flint e Slaine, quando fa capolino un abitante del villaggio. Rimango in silenzio, con un'ombra scura in volto, aspettando di vedere come i due intendono sbrigarsela. @tutti
  3. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    @Steven e Talshiyi Passate senza difficoltà il cumulo di crani, scavalcando ciò che resta del cancello ed entrando nel villaggio in rovina. La maggior parte delle strutture erano di legno e paglia, ormai sbriciolate in un cumulo di detriti, demoliti dalla pioggia e dal tempo. Notate però anche alcune fondamenta in pietra, resti di statue, rampe ricoperte di vegetazione: Mbala era più di un semplice villaggio. Ad un certo punto Hoatzin si avvicina al suo padrone agitando le ali, comunicando la presenza di una creatura a nord-est, oltre i primi cumuli di detriti.
  4. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Mentre discutiamo, alcuni degli oggetti davanti a noi risplendono di una strana luce... Arcana, mi verrebbe da dire. Fermo, non toccarli dico con tono calmo a Flint. Credo che questi oggetti siano magici, in qualche modo... Non vorrei che trasportino una qualche maledizione. Mi avvicino anch'io agli oggetti provando ad analizzarli, se possibile senza toccarli.
  5. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Deve essere questo! esclamo sollevato di aver ritrovato lo stendardo. Guardo anche il resto della roba ritrovata, probabilmente razziata da Costa e i suoi durante i loro saccheggi. Perlomeno gli abitanti di questo villaggio potranno rifarsi una vita con la vendita di questi oggetti... dico lanciando un'occhiataccia a Flint. @DM
  6. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    @Steven @Talshiyi
  7. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Percorrete il tunnel per una dozzina di metri, finché questo non termina in un'apertura circondata da una palizzata di legno in rovina. Questa doveva essere l'ultima postazione di difesa del villaggio di Mbala: un grosso cancello di legno giace a terra, corroso dalle intemperie e dal passare degli anni. La cosa più inquietante sono le decine e decine di teschi umani ammassati intorno al cancello, posti qui come a monito per gli intrusi.
  8. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Osservo con angoscia tutto il male portato dalle nefandezze di Costa e dei suoi uomini. Lentamente sorge in me l'amara consapevolezza che misfatti come questo capitino tutti i giorni nel mondo...è mio dovere cercare di combattere questi criminali e alleviare le sofferenze delle vittime. Siate forti cerco di sollevare l'animo delle donne e degli altri abitanti questi banditi hanno pagato o pagheranno presto per i loro delitti. Cercate di avere fede, e riuscirete a sopravvivere, a ricostruire le vostre vite. Sperando che il mio discorso sia servito a portare almeno una speranza nell'animo di queste persone, mi affianco a Drophar per andare a controllare i resti della banda di mercenari.
  9. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    @tutti @Talshiyi
  10. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Si, Costa era il capo di quei mercenari spiego ai due uomini Aveva intenzione di sfruttarvi per compiere un rituale ed evocare una creatura maligna, proprio quella donna di fiamme di cui ricordate. Stavamo inseguendo la sua banda da settimane: in ogni villaggio in cui sono stati hanno rilasciato creature abominevoli... rabbrividisco al solo pensiero dei fantasmi, degli insetti infernali che mi hanno quasi ucciso, di quelle creature vegetali immonde. Ora però speriamo che sia tutto finito: abbiamo eliminato Costa e interrotto il rituale. O quasi: stiamo cercando degli antichi stendardi, o qualche cosa di simile. Ci sono necessari per far riposare in pace delle anime disturbate da quei criminali. Voi avete forse trovato qualcosa di simile?
  11. In effetti a pensarci è una distanza enorme a mia discolpa sto seguendo ciò che è scritto nell'avventura, superando un check di Percezione con CD 20 EDIT: attendo che decidiate cosa fare per proseguire
  12. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Resto in silenzio a fianco di Flint, saggiando la reazione degli uomini. Speriamo non si rivelino aggressivi penso preoccupato dal dover affrontare una folla inferocita.
  13. Hicks

    DnD 5e Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

    Scusate sono un po' incasinato in sti giorni... Prima di domani temo di non riuscire a rispondere
  14. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Con Hedras trasformato in avanscoperta, e Hoatzin che volteggia intorno a voi, procedete con la scalata dell'altopiano un po' più rassicurato contro possibili attacchi. Il sentiero è stretto e sporco, costringendovi ad avanzare in fila indiana. I massi caduti e le radici aggrovigliate bloccano il passaggio in molti punti del percorso: ogni volta dovete quindi fermarvi e liberare il passaggio. Dopo quasi 3 ore di lenta camminata, avete già raggiunto un'altezza considerevole. Potete ora ammirare il Bacino Aldati per tutta la sua estensione; verso sud - est vedete in lontananza una roccia levitare nel cielo, a circa 30 metri dal suolo: il Cuore di Ubtao. Verso ovest, invece, immersa tra la giungla, potete ora vedere la ziggurat di Orolunga. @Steven Manca una trentina di metri alla cima dell'altopiano, quando il sentiero che state percorrendo si inserisce direttamente in una spaccatura naturale nella roccia. La fessura è larga circa 5 metri. Dei gradini sono stati scolpiti nella roccia, formando una scalinata che prosegue verso l'alto. Le pareti sono state decorate con dei bassorilievi, raffiguranti scene di predatori nella giungla, lucertole volanti, eruzioni di vulcani: le sculture sono di ottima fattura e fanno un uso creativo della forma naturale della roccia. @Hedras @Talshiyi -> Mappa <-
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.