Vai al contenuto

Hicks

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    3.607
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    11

Hicks ha vinto il 6 Giugno 2016

I contenuti di Hicks hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hicks

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 17/11/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D 5e, il Richiamo di Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Avviso che dal 26 maggio al 2 giugno non potrò postare, pertanto il pbf sarà in pausa!
  2. Hicks

    DnD 5e Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

    Avviso che dal 26 maggio al 2 giugno non potrò postare! Il DM mi pngizzi come ritiene opportuno!
  3. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Mentre Flint e Slaine iniziano il loro interrogatorio mi avvicino alla porta principale, socchiudendola, e sbirciando fuori per essere sicuro che non arrivi nessuno.
  4. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    @Aamon & @Hoatzin Sorvolate la seconda parete e vi ritrovate in uno spiazzo largo 3 metri. Di fronte a voi si trova un portone impolverato in pietra con inciso lo stesso pattern del pavimento dove si trovano i vostri compagni: una sorta di 'scacchiera' con 4 quadrati per lato. Sul portone non si trova nessuna serratura. @Hedras - tutti @tutti
  5. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Mi avvento sulla donna cercando - in maniera delicata ma decisa - di allontanarla dall'uomo. Nel frattempo faccio un cenno ai miei compagni indicandogli di occuparsi del mercenario. La prego, si calmi...le prometto che quest'uomo avrà quello che si merita, ma prima abbiamo bisogno di lui per salvare gli altri ostaggi. Cerco di parlare in modo rassicurante per tranquillizzare le donne. Ora state tranquille, non avete più niente da temere. Cerco di capire se le donne siano ferite. @DM Se vedo che le donne si sono tranquillizzate, provo a porre qualche domanda. Abbiamo bisogno di voi per sconfiggere questi banditi. Sapete dirmi esattamente quanti sono? Dove si trovano e quanti sono gli altri prigionieri? Sapete cosa hanno intenzione di fare con il palco che stanno costruendo? Sapete dirci qualsiasi cosa che possa esserci utile?
  6. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Raccogliete nelle macerie dell'accampamento 4 pezzi di ferro che vi sembrano abbastanza resistenti da bloccare il meccanismo delle trappole. Steven si occupa di inserire manualmente le sbarre nelle fessure: con una successiva prova, il meccanismo sembra che sia efficaciemente stato bloccato. Avanzate nella sezione di corridoio fino ad arrivare alla parete. Qui Aamon vi illustra la situazione:
  7. L'immagine sulla guerra sanguinosa è vecchiotta...è già apparsa sulla dm guide della 3.5
  8. Hicks

    Talenti Dubbio furia e attacco poderoso

    Non è specificato da nessuna parte che il berserker debba necessariamente usare l'attacco poderoso, quindi non deve farlo. La parte che dice "con tutte le sue forze" è solo descrittiva. Normalmente gli obblighi così specifici vengono esposti chiaramente.
  9. Hicks

    Talenti Dubbio furia e attacco poderoso

    Ciao e benvenuto sul forum! Quando puoi vieni a presentarti in questa sezione. Venendo alla tua domanda: no, non è obbligatorio utilizzare attacco poderoso mentre si è in furia.
  10. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Incasso il colpo ricevuto con un grugnito, sto per rispondere ma vedo che l'uomo è l'ultimo rimasto in piedi. Getta le armi, se non vuoi morire gli intimo quasi sperando in un suo rifiuto. @DM
  11. @Athanatos la trappola con le asce non è ancora disattivata, anzi al momento è attiva.. il nuovo pavimento teoricamente lo vede solo Aamon (Non ho messo sotto spoiler perché siete neanche a 6 m di distanza, ve lo può raccontare tranquillamente)
  12. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    @Steven @Aamon & Hoatzin Volate agilmente attraverso la prima sezione di corridoio, riuscendo a non toccare nulla e a non far scattare nessuna trappola. Arrivate alla parete alta 2 metri: semplicemente volate in alto superando così l'ostacolo. Vi trovate davanti un'altra sezione di 3 metri di corridoio, che termina con un'altra parete alta poco più di 2 metri. Questa volta il pavimento è diviso in 16 piastrelle in rilievo (4 per lato). C'è posto al massimo per una persona se volete evitare di toccare le piastrelle. @Hedras Con la liana evocata afferri una delle maschere e la tiri a te. Si tratta di una semplice maschera di legno, rozzamente intagliata, raffigurante una tigre ruggente o un altro felino simile. @tutti Prendete nuovamente dei massi per far scattare la trappola. Basta solo un sasso lanciato davanti a voi per attivarla: non appena la pietra tocca il terreno, due grandi asce spuntano dalle fessure ai lati del muro, fendendo l'aria con violenza. La trappola continua ad attivarsi ritmicamente, dato che il sasso si trova ancora sul pavimento.
  13. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Uno dei mercenari viene ad affrontarmi, e riesco ad evitare il suo affondo solo per un colpo di fortuna. Cerco di riprendere l'equilibrio e sferro un colpo con il bastone. @DM
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.