Vai al contenuto

Hicks

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    3.769
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Hicks ha vinto il 25 Agosto

I contenuti di Hicks hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Hicks

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 17/11/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D 5e, il Richiamo di Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Hicks

    DnD 5e Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

    Mi dispiace molto...condoglianze!
  2. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Mentre lo stallo prosegue, all'esterno della tenda si raggruppa un manipolo di soldati, armati ma incerti sul da farsi. Breakbone ha l'espressione di chi non può permettersi di perdere la faccia di fronte ai suoi soldati. Le vostre parole più concilianti sembrano tuttavia calmarlo un poco. Abbiamo bisogno di imbarcazioni per trasportare alcuni dei nostri, feriti o ammalati, al più presto a Port Nyanzaru dice secco.
  3. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Provo ad attaccare lo spirito alle spalle, ma sembra sia impossibile avvicinarcisi senza essere sopraffatti dal calore che emana il suo corpo. Sorprendentemente però, la donna si ferma a pochi passi senza interferire. Potrebbe arrostirci in pochi istanti, invece resta ferma a guardare! E' veramente controllata da Costa o ha delle mire a noi sconosciute? Nel dubbio, mi avvicino a dar man forte a Flint, puntando il bastone al collo di Costa. Se la donna si avvicina tu sei morto gli intimo. Falla sparire aggiungo premendo più forte il bastone sotto il suo mento. @DM
  4. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Non abbiamo bisogno dell'aiuto di nessuno! replica il comandante fuori di sé. Tantomeno di un gruppo di stolti che non sa neanche eseguire dei semplici ordini! Mentre parla, Breakbone si avvicina a Hedras con passi pesanti, la spada lunga impugnata saldamente. Nella giungla, la disciplina è la differenza tra la vita e la morte! Se davvero volete aiutarci, fate come vi viene detto. Non ci servono degli incauti idealisti, armati solamente di buone intenzioni e capaci solamente di farci fare una brutta fine. La gerarchia è la base della sopravvivenza! L'uomo volta poi lo sguardo verso i due soldati appena fuori dalla tenda. Non sono forse stato chiaro? Eseguite gli ordini! sbraita ai due, i quali con un sussulto corrono dirigendosi verso il cancello dell'accampamento. Quanto a voi riprende Breakbone rivolgendosi in particolare a Hedras e Undril Forse una notte in cella vi schiarirà le idee sul vostro posto nel mondo. In caso contrario, ve ne andrete a farvi ammazzare ben lontano da qui! Con un gesto del comandante le quattro guardie e il capitano Salhana circondano Hedras e Undril, intimandogli di seguirli sotto la minaccia delle armi.
  5. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel L'attacco di Slaine è sufficiente per mettere in fuga i due mercenari. Vedo però lo spirito correre in soccorso di Costa. Che tu sia maledetta! Impreco mentre cerco di raggiungerla e attaccarla alle spalle. @DM
  6. No scusate, è colpa mia Non c'è problema. nel caso puoi anche scrivere qui cosa fa il tuo pg
  7. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Vai, vai! Li tengo io! urlo a Flint cercando di colpire uno dei mercenari. Slaine! Levati da lì urlo questa volta rivolto al mio amico energumeno. @DM
  8. Hicks

    Sine Requie Spunti per avventura

    Mi sembra un'idea carina! Magari dopo mezz'ora di gioco spegni materialmente le luci, e accendi delle candele se trovano una torcia o qualcosa di simile. Facci sapere come va!
  9. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Il comandante Breakbone rimane scioccato dall'impertinenza di Hedras, ma si ristabilisce immediatamente non appena l'elfo mette piede al di fuori della tenda. Voi non andate da nessuna parte! sbraita. Soldati! Prendete l'elfo, e chiunque si metta in mezzo! Comandante! implora Undril. Per favore, non... Breakbone non la sta neanche a sentire, continuando a sbraitare ordini ai suoi uomini. Hedras! la mezzorca si rivolge all'elfo, lanciandogli un incantesimo che lo circonda di una sfera dorata. Per favore, arrenditi! Possiamo risolverla pacificamente! Iniziativa
  10. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel La magia dello spirito ci investe, causandoci non pochi problemi. Con enorme fatica stacco lo sguardo dalla donna, in tempo per vedere Costa darsi alla fuga. Flint! Non possiamo lasciarlo scappare! Andiamo all'inseguimento, io ti copro! Scatto verso i due mercenari più distanti e mi piazzo in modo da coprire il passaggio di Flint. @DM
  11. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Le parole concilianti di Steven e Girgom vengono sovrastate dalle parole forti di Talshiyi e dall'azione ostile di Hedras. Il volto del comandante Breakbone è una maschera di rabbia. In questa dannata giungla IO sono la legge! Non devo dare spiegazioni a nessuno, tanto meno a voi! L'uomo estrae la sua spada, imitato da Salhana e dalle sue quattro guardie. Obbedite ai miei ordini, o affrontate le conseguenze! Fuori dalla tenda potete sentire vari rumori ed esclamazioni di sorpresa, causati dalla massa di terra sollevata a coprire l'entrata.
  12. Hicks

    Avventura Avventure per 5e in italiano

    Moltissimi articoli su DMsGuild sono in sconto al 33% per il Black Friday - tra cui anche tutte le mie avventure! Le trovate qui!
  13. Hicks

    Meccaniche Chiarimento sul combattimento al buio.

    Un altro beneficio è che non puoi fare attacchi di opportunità contro una creatura che non puoi vedere. Grazie per la segnalazione, mi pare comunque che le modifiche siano state prese in considerazione nell'srd da cui ho tratto il testo. A mio parere la questione meriterebbe un'Errata o almeno un Sage Advice decente, dato che è formulata malissimo e produce moltissimi dubbi. Invece tutto quello che sanno dirci è "Il DM decide quando le circostanze sono appropriate per nascondersi".....
  14. Hicks

    Meccaniche Chiarimento sul combattimento al buio.

    Le uniche differenze rispetto alla 3.5 (non conosco altre edizioni) è che in 3.5 hai tipo +20 a nasconderti se sei invisibile e puoi nasconderti come azione di movimento (se non ricordo male). Si, in effetti è un nerf
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.