Vai al contenuto

Hicks

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    3.717
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Hicks ha vinto il 25 Agosto

I contenuti di Hicks hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Hicks

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 17/11/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D 5e, il Richiamo di Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Annuisco a Drophar. Concordo. Facciamo il giro e prendiamoci alle spalle.
  2. Hicks

    DnD Role with Proficiency: come si evolvono le regole

    Compralo! In alternativa, puoi dare un rating alla versione gratuita
  3. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Completato il riposo riprendete il vostro viaggio verso sud. Navigate diverse ore sul fiume finché raggiungete una baia, ideale per trascorrere la notte. @tutti @Girgom @Talshiyi @Steven
  4. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    @Roald Nordavind @Alonewolf87
  5. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Riusciamo a nasconderci veloemente, ma i mercenari sono sulle nostre tracce. Chissà se il trucchetto di prima funzionerà ancora penso mentre insceno gesti arcani. @DM
  6. Hicks

    DnD 5e Pubblicare sulla DMs Guild

    Troppo tardi! Sono immerso nella lettura, ottimo lavoro!
  7. Hicks

    Magia Elenco di solo rituali

    http://dnd5e.wikia.com/wiki/Ritual
  8. Bentornato! Io, invece, in questo ultimo periodo ho un po' di difficoltà nel seguire i pbf a causa di un nuovo lavoro che mi sta portando via molto tempo e energie... Per un po' potrei avere dei ritardi nelle risposte (nel caso alonewolf muovi pure Huriel), confido che in un paio di settimane la situazione dovrebbe tranquillizarsi.
  9. Hicks

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel Drophar e Flint riescono ad uccidere uno dei mastini e a mettere in fuga il secondo, regalandomi un momento per tirare il fiato. Il sollievo viene però quasi subito interrotto dalle grida di uomini in avvicinamento. Mi ritiro dietro ai miei compagni pronto a lanciare un dardo di fuoco a chiunque si avvicini con intenzione bellicose. @DM
  10. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Inete sta bene, ma ha bisogno di qualche ora di riposo vi informa Undril chinandosi sulla donna svenuta purtroppo per oggi non ho abbastanza riserve magiche per curarla. Può benissimo riposare in canoa, se abbiamo intenzione di proseguire aggiunge Hew aspettando vostre direttive.
  11. Hicks

    DnD 5e Pubblicare sulla DMs Guild

    si, dovresti essere a posto!
  12. Hicks

    Personaggio Mandare in rovina una città

    In una cittadina ok, ma in una metropoli come Waterdeep? Basta qualche chierico di medio livello con i giusti incantesimi di divinazione e il maestro del sudario verrebbe scoperto ancora prima di arrivare in città
  13. Hicks

    Magia Chiarimento Incantesimo Velocità

    Il tuo dubbio deriva da una traduzione errata del manuale. Nella versione originale recita: Quindi con questa azione puoi fare solo un attacco, a prescindere che tu abbia multiattacco o simili. Da notare che non stai prendendo l'azione di Attacco, quindi tutti gli effetti che si attiverebbero quando prendi questa azione non si attivano (come Extra Attacco o Combattere con 2 Armi). Edit: come non detto, ho letto una versione l'incantesimo sbagliata. Haste/Velocità ti fornisce un'azione di Attacco con cui puoi fare solo un attacco.
  14. Hicks

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Girgom infilza un altro batiri con la sua spada, mentre al suo fianco Steven colpisce l'ultimo nemico rimasto, strangolandolo con la sua frusta. Hedras corre in soccorso di Talshiyi lanciando un pugnale di ghiaccio contro i batiri che lo minacciano: l'incantesimo manca il bersaglio e colpisce il suolo; il pugnale però esplode in un'onda di gelo che investe tutti i nemici, uccidendoli tutti sul colpo. I batiri appostati sulla statua, rimasti ormai in lontananza, si danno alla fuga; qualcuno dei vostri compagni è rimasto ferito superficialmente, ma nulla di troppo grave. Inete è ancora a terra priva di sensi, ma è stabile. Alcune maschere si sono staccate dal volto dei nemici deceduti: scoprite che i batiri non sono altro che una versione più esotica dei comuni goblin.
  15. Hicks

    Personaggio Neofita cerca consigli...

    Ciao @Solbaid e benvenuto sul forum! Appena hai un attimo passa su questa sezione per presentarti! Venendo alla tua domanda, generalmente gli incantatori sono un po' più complicati da giocare, semplicemente perché hai più cose da tenere a mente. Comunque se si ha voglia di spulciare un po' gli incantesimi non è niente di infattibile. Io ti consiglio di scegliere in base a cosa vorresti che facesse il tuo PG, sia in combattimento che fuori. In combattimento il druido può puntare al controllo del campo di battaglia attraverso gli incantesimi (nebbie, rovi che intralciano) e/o può specializzarsi nel trasformarsi in animali da combattimento. Il ladro punta di più a fare danni, ha una grande mobilità e cerca soprattutto di attaccare mentre non è visto.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.