Jump to content

Hicks

Concilio dei Wyrm
  • Content Count

    4,646
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Hicks last won the day on October 8 2019

Hicks had the most liked content!

Community Reputation

755 Leviatano

2 Followers

About Hicks

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 11/17/1989

Profile Information

  • Location
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D 5e, il Richiamo di Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 1. Non siete riportati sulla mappa, siete circa a una ventina di metri più a sud, se volete metto una mappa in cui ci siete anche voi! Appena riesco lo faccio! 2. Quella rossa più a destra in P19 3. è l'adrosauro di taglia grande, occupa due quadretti. 4. I numeri sono i danni ricevuti, se non hanno numeri vuol dire che non hanno subito danni, se qualcuno muore lo elimino direttamente dalla mappa. Immaginatevi un bel po' di cadaveri in mezzo al combattimento 😁 Dato che siete almeno in 3 a voler attaccare vi tiro l'iniziativa, tra poco posto sul topic di gioco
  2. Quando Talshiyi si rivolge alle due vipere, una di loro vi soffia contro minacciosa e poi se ne va dall'altra parte del muro. La seconda vi osserva sospettosa, si allontana un po' per rimanere fuori portata ma rimane comunque ad osservare voi e lo scontro in atto. Io...si ero con loro. Il loro capo è Zagmira, la ragazza vi dice indicandovi una ragazzina che sembra avere intorno ai 18 anni. Ora che la osservate bene, però, notate che metà del suo volto è trasfigurato, apparendo molto più vecchio del resto del suo corpo. Ma...è necessario usare la violenza? vi chiede Orvex preoccupato. Sembra che abbiate lo stesso obiettivo, magari si può giungere a un'accordo! Nel frattempo la battaglia di fronte a voi prende una direzione precisa. Nonostante alcuni dei mercenari continuino ad essere storditi dalle urla dei grung, gli altri si battono al meglio delle loro forze. Uno di loro, però, viene ucciso alle spalle da una coltellata di un grung verde. Sono i maghi rossi però a determinare le sorti dello scontro: tre di loro evocano una tempesta di dardi incantati (ne contate una dozzina) che uccidono il grung dorato e due dei grung arancioni. Zagmira ne approfitta per staccare il cubo dal collo dell'uomo rana dorato e teletrasportarsi una decina di metri fuori dalla battaglia. Uno dei grung rimasti è però fuorioso e la insegue con un balzo incredibile, findendole addosso e accoltellandola. Altri due grung verdi fanno capolino dal tempio per dare rinforzo. Mappa. @Mzolu
  3. Yvrene apre il combattimento con un potente dardo di fuoco che colpisce in pieno una delle guardie. Lo stesso nemico viene incalzato subito dopo da Godrick, che lo colpisce ripetutamente con la sua albarda. Matrim si mette in una posizione di sicurezza e scocca dei dardi contro la guardia: due di questi vengono fermate dall'armatura, ma il terzo colpisce in testa l'umano, uccidendolo sul colpo. Aelar si teletrasporta accanto al nemico rimasto e lo colpisce due volte, mentre Bambino evoca dalla sua mano una liana avvolgente, tirando la guardia verso di sé. La guardia è in fin di vita ma ha ancora le forze per lanciare un grido di aiuto. L'umano alza poi la sua mano e lancia un'onda psichica che investe Godrick e Yvrene. Mappa. Danni/Iniziativa
  4. Il torneo si è concluso! Grazie a tutti per aver partecipato!
  5. I due barbari si fronteggiano, entrambi ricoperti di sangue e sudore, ognuno al limite delle proprie capacità. Herald raccoglie le ultime forze e scatta come un fulmine contro il mezzorco, trafiggendogli il petto con il suo spadone. Incredibilmente Thog rimane in piedi e alza la sua arma per contrattaccare, ma Herald è più veloce: estrae la spada e la conficca nuovamente nel corpo dell'avversario. Questa volta Thog si accascia a terra esanime, subito soccorso dai guaritori prontamente entrati in arena. Un istante di silenzio si impadronisce dell'anfiteatro, prima che il pubblico esploda in un boato di esultanza. Herald "Lucky" Warren è il vincitore del torneo! esclama la voce quasi sormontata dai festeggiamenti. Incredibile Tom, è stato un combattimento letteralmente all'ultimo sangue! Hai ragione, Mike! Non ho tirato il fiato dall'inizio dello scontro! Mentre Thog viene rianimato dai guaritori, una bellissima donna entra nell'arena trasportando la cintura d'oro del vincitore, consegnandola ad Herald. Ringraziamo calorosamente i nostri spettatori, grazie di averci seguito fino alla fine! continua la voce mentre nell'arena proseguono i festeggiamenti. Sono sicuro che ne sia valsa la pena, Tom! Naturalmente, un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti del torneo! Grazie per averci regalato uno spettacolo degno di questo nome! Danni
  6. Con il volto coperto di lacrime, Thog affonda un nuovo colpo contro il suo avversario. La sua vista viene però annebbiata dal suo stesso pianto, causando il fallimento del secondo attacco. Iniziativa/Danni
  7. Ti va di gestire Bambino nei combattimenti?
  8. Di solito le sentinelle aspettano il cambio prima di lasciare la loro postazione (altrimenti ci sarebbero dei "buchi" nella guardia). Sperando che gli orchi ragionino allo stesso modo. Secondo me possiamo contare sul fatto che gli orchi non siano ancora allarmati. Quando arriveranno a dare il cambio li attacchiamo e ne catturiamo almeno uno. Probabilmente questo vorrà dire che calerà la notte. Vero è che noi ci vediamo peggio al buio rispetto a loro, però la scurovisione ha una portata limitata (e questo va a nostro vantaggio). Direi nel frattempo di indossare i loro vestiti.
  9. Taylor Le montagne...non sembra un posto particolarmente più pericoloso degli altri. Non sappiamo se negli inferi ci siano altri traditori rispondo al diavolo Andare sulle montagne mi sembra per ora il modo più sicuro di far perdere le nostre tracce. Guardo gli altri in cerca di consensi, consapevole che abbiamo pochi secondi per decidere Tutti d'accordo ad andare alle caserme?
  10. Scusate non sono riuscito a postare negli ultimi giorni. Io direi di andare nel portale alle caserme, ora posto nel TdG! Grazie mille!
  11. è un peccato, siete quasi alla fine. Non c'è problema comunque! @Mythrandir tu ci sei ancora?
  12. Mentre voi discutete il da farsi la battaglia di fronte a voi continua. La maggior parte dei mercenari è stordita dall'urlo del grung dorato, ma quelli ancora abili attaccano i nemici. Uno dei maghi rossi evoca un'altra tempesta di ghiaccio uccidendo quasi tutti i grung verdi e ferendo tutti gli altri. Gli altri incantatori si concentrano sul grung dorato, tempestandolo di dardi magici e mandandolo in fin di vita. L'uomo rana non si dà per vinto, si issa sulla sua cavalcatura e salta il muro dei mercenari avventandosi su uno dei maghi rossi. I grung arancioni seguono il suo esempio, attaccando gli incantatori sfruttando la loro capacità di salto. Uno dei grung emette un altro urlo, stordendo altri nemici. Nel frattempo dal tempio arriva un altro grung verde. Mappa. @tutti
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.