Vai al contenuto

Hicks

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    3.251
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    11

Hicks ha vinto il 6 Giugno 2016

I contenuti di Hicks hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hicks

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 17/11/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, Sine Requie, Non Cedere al Sonno
  1. DnD 5e Il Teschio di Arkalast

    @piano terra
  2. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Huriel Annuisco alle parole di Drophar Questo spiegherebbe anche perché non ci hanno attaccato subito. Andiamo a vedere chi sono.
  3. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Huriel Rimango un po' sorpreso dalla decisa presa di posizione di Slaine, e sorrido tra mé pensando che abbia perfettamente ragione. Lo sapevo che è un buon uomo, in fondo. Slaine ha ragione, ci faremo bastare un'altra mappa. Quando Flint ci indica la bussola, resto a guardare l'oggetto preoccupato. Spero non significhi che sta succedendo qualcosa d'altro...Comunque sia, perlomeno abbiamo una direzione da seguire. Spero solo che questa dannata bussola non ci stia portando in una trappola!
  4. DnD 5e Il Teschio di Arkalast

    @piano terra @Ghorash
  5. DnD 5e Il Teschio di Arkalast

    @piano terra @Ghorash
  6. DnD 5e Il Teschio di Arkalast - Topic organizzativo

    @Athanatos mi sa che ti sei perso l'ultimo spoiler
  7. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Huriel Dovete perdonarci, Capomastro, ma in questi casi è meglio non ignorare nessuna ipotesi. Comunque, se escludiamo gli abitanti del villaggio, non ci resta che andare ad indagare da quegli uomini che abbiamo incrociato al lago. A proposito, sapete nulla di loro? Si tratta davvero di banditi? Mi volto poi verso il figlio del mugnaio In realtà ero curioso di sapere se tu sapessi qualcosa di questa spada e dello stendardo: magari ne hai letto qualcosa nei tuoi libri che potrebbe esserci utile. @tutti
  8. DnD 5e Il Teschio di Arkalast

    @Ghorash @Vuldarn @piano terra
  9. DnD 5e Il Teschio di Arkalast

    @tutti @Vuldarn, Jarek, Kayne @Theren, Ghorash
  10. DnD 5e Il Teschio di Arkalast - Topic organizzativo

    @Alatar Avete tutta la notte per portare a termine l'incarico, quindi circa 6-7 ore di buio. Dò per scontato che se riuscite sia prima dell'alba, a meno che non facciate riposi o succedano altre cose particolari, quindi non mi preoccuperei troppo di questo. Naturalmente, più state all'interno della villa più è facile che veniate scoperti!
  11. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Huriel Come previsto, gli spettri se ne vanno prima di fornire ulteriori informazioni, e la nebbia con loro. Torniamo in silenzio dagli abitanti del villaggio; la loro gioia nel vederci non riesce a scacciare il peso nel petto dovuto all'incontro con i fantasmi, ma cerco di non mostrarmi troppo abbattuto per non togliere la speranza a questi uomini e donne. Il villaggio non è ancora sicuro dico loro ma adesso abbiamo una pista. Sono certo che riusciremo a placare quegli spiriti aggiungo ostentando ottimismo. Vorrei conferire con il capo del villaggio se possibile...e anche con il figlio del mugnaio dico guardandomi intorno cercando di individuarli.
  12. DnD 5e Il Teschio di Arkalast

    Varcate rapidamente la soglia e vi richiudete la porta alle spalle, giusto un attimo prima di esser scoperti dalle guardie. Vi ritrovate in un ampio salone, decorato con arazzi raffiguranti scene di caccia, teste di animali feroci appese al muro e pelli di orso sul pavimento. Le finestre sono coperte da pesanti tende piene di polvere; dal cortile, dall'altra parte del muro, sentite passare due guardie borbottando tra di loro. Una scala a chiocciola porta al piano nobile, mentre due corridoi si aprono verso le due ali della villa.
  13. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Lo stendardo e la spada... penso raggelato mentre il cavaliere si volta per andarsene. Qualcuno se ne sarà appropriato, causando così il 'risveglio' del battaglione. Ma chi? E come possiamo fare a recuperarli? Non mi oso però a porre ulteriori domande allo spettro, sospettando che si tratterebbe comunque di uno sforzo inutile. Rimango immobile, pietrificato nella mia posa di guardia, vergognandomi un poco per il sollievo che sento vedendo il cavaliere allontanarsi.
  14. DnD 5e Il Teschio di Arkalast

    Ghorash e Jarek si avvicinano alla porta studiandone la serratura, mettendosi all'opera con i loro arnesi e grimaldelli, cercando di forzarla. Le voci dall'altro capo della villa si fanno nel frattempo sempre più basse, e l'abbaiare dei cani lascia il posto a guaiti e ringhi sommessi. Riuscite a cogliere solo alcune delle parole delle guardie: "che ne so...dal nulla...fregando...'dere il giro...muoversi!" L'ultimo ordine rimbomba secco, e viene seguito da rumori di passi, veloci e pesanti, che si fanno sempre più vicini a voi. Un 'click' proviene dalla porta di fronte a voi: Ghorash e Jarek sono riusciti a scassinarne la serratura.
  15. DnD 5e Il Teschio di Arkalast

×