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Carmyx303

Ordine del Drago
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2 Coboldo

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About Carmyx303

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 09/16/2005

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    Non ho skype

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Italia
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Appassionato di D&D
  • Biografia
    Sono un ragazzo di 15 anni, appassionato di giochi di ruolo e in cerca di campagne in cui giocare.

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  1. Per esempio: Ho un Brujah di 10° generazione. Sono disponibili 13 punti sangue da distribuire nelle discipline e decido di mettere 8 punti sangue e prendere "Tocco Leggero". Gli step precedenti, quindi "Impronta" da 6 punti sangue e "Colpo al Suolo" da 7 punti sangue non posso usarli vero? solamente la disciplina che ho scelto solamente assegnandogli quel tot punti.
  2. Buonasera a tutti. Avrei un piccolo dubbio da master neofita di Vampiri La Masquerade della 20esima Edizione. Se dovessi "assegnare" una disciplina di esempio 5 punti sangue, si ottiene solamente quella oppure anche tutte quelle precedenti? Grazie, -Carmyx303
  3. 1° potrebbe essere una bella opzione. 2° Gli attrezzi in cui è competente sono già presenti nell'equipaggiamento di base. si potrebbe fare per esempio uno di quei attrezzi, su cui viene speso uno slot per trasformarlo in un Focus Arcano. (come azione bonus)
  4. Ricordo che questa è un'idea di base, che può essere sicuramente errata e sbilanciata. Partendo da questo presupposto, potremmo mettere 1 spell per livello. come detto nel messaggio di testo precedente non è come un mago che le studia per anni, ma sono conoscenze aquisite grazie al caoticità della vita o dello scorrimento dei fatti. oppure si potrebbe mettere l'opzione di prepararle, ma sarebbe come un mago. Secondo, mi sono ispirato all'infusione dell'artefice che usa gli attrezzi come focus. naturalmente questa idea si potrebbe migliorare/variare. Le trappole cineree, come sop
  5. Un Trap Master, è un individuo che ha imparato tecnica ed esperienza, per destreggiare nella magia dell'inganno e della riflessione degli attacchi al nemico, per avere la meglio in qualsiasi momento. Un Trap Master ottiene i seguenti Privilegi di Classe: -Dadi Vita: 1d8 per ogni livello da Trap Master -Punti Ferita dal 1° Livello: 1d8+ Modificatore di Costituzione del Trap Master -Punti Ferita ai Livelli Successivi: 1d8 (o 5)+ Modificatore costituzione del Trap Master Competenze: -Armature: Armature leggere -Armi: Armi Semplici, Stocchi, Spade Corte, Ar
  6. Quindi un Aasimar di livello 1 può recuperare un punto ferita?
  7. Buongiorno, mi è sorto un piccolo dubbio. Gli Aasimar come abilità razziale hanno imposizione delle mani, perciò viene da chiedere se funziona allo stesso modo di quella del Paladino o ha una meccanica diversa. Grazie Anticipatamente. -Carmyx303
  8. Buonasera. avrei un dubbio. Se per esempio un player è sott'acqua, sotto un mucchio di sabbia e rocce franate, e non può respirare, come fa a prendere danni? centra con la costituzione?
  9. nel senso, come faccio ad avere vantaggio nei tiri per colpire? devo essere nascosto in qualche modo? posso usare un incantesimo come dardo incantato, raggio di gelo in attacco furtivo?
  10. per esempio, come dovrei usarlo e quando potrei usarlo, se ci sono particolari condizioni
  11. Salve, ho dei dubbi sul funzionamento dell'attacco furtivo in combat... qualcuno mi può aiutare?
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