Jump to content

Landar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    11,325
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Landar last won the day on May 10 2018

Landar had the most liked content!

Community Reputation

634 Fenice

1 Follower

About Landar

  • Rank
    Campione
  • Birthday 11/04/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    GdR White Wolf (Werewolf, Mage, Vampire), Pathfinder, Star Wars d20, Ars Magica.

Recent Profile Visitors

4,013 profile views
  1. Gudrod "Pelato!" gridò preoccupato verso Luthor ora in leggera difficoltà. Un veloce sguardo verso l'alto per capire se la minaccia dei vermi era ancora viva ma subito dopo scattò sollevando l'ascia pronto a colpire con tutta la violenza che aveva in corpo il mutante dal collo lungo, magari proprio al collo che sembrava più fragile. AdG
  2. Ari Sommerson "Andiamo." dico annuendo verso il nano per poi girarmi verso Cawley che immagino si sia tolto la maschera ora. Lo scruto quantomeno per capire se è è sobrio o meno considerata la singolare scenetta di poco fa. "Sicuramente erano all'oscuro di molte cose e per questo ritengo la loro parte consisteva forse solo in un pagamento e negli oggetti recuperati durante questo fallimentare e goffo tentativo di sopraffarci. Erano anche male informati sulla reale consistenza delle forze presenti in sala. Per quanto riguarda il resto preferisco non commentare, dubito che un goblin possa dire di no quando gli si offre qualche cosa di luccicante." non mi vergogno né tiro indietro a esprimere tutto il mio dissenso e disprezzo verso un capo guardie goblin.
  3. Goril Hammerfist "Basta non ritrovarci questi bestioni o chissà quale altra creature alle nostre spalle nel momento in cui ci troveremo ad affrontare i cornuti pellerossa." affermo continuando a guardare verso il baratro come a voler scorgere chissà cosa.
  4. Sedor - Typhon - "Capitano." chiamo Rosalee fermandola "Io ho un'altra via da proporre e non lo faccio per egoismo. Seppur sono anni che sono alla ricerca di mia sorella ora ho un motivo in più per sottoporre il problema anche a tutti voi. Se davvero lei è stata su questa nave più tempo di me forse potrà dirci di più. Io sono stato venduto come schiavo prima di lei, ci hanno separati." guardo il mare con fare nostalgico e poi sposto lo sguardo sulla pinna dorsale del mostro marino "Azalath ha recentemente affondato una nave. Questa nave aveva a bordo una sirena che potrebbe essere mia sorella. Erano nei pressi di Tempest Kay." Faccio mente locale per capire quanto sia conveniente fare rotta verso Tempest Kay per poi proseguire a Shipwreck in a bottle.
  5. Magnus Constata la situazione alla porta vicina al Soll, Magnus scosse il capo. "Andiamo a vedere se al cimitero la situazione è più agevole, raggiungiamo gli altri. Altrimenti temo dovremo trovare il modo di volare." concluse sconsolato.
  6. Ari Sommerson La reazione scomposta dello Jarl lascia anche me molto perplesso tuttavia non meravigliato. Magari è semplicemente infastidito dal fatto che la sua festa sia andata in malora a causa di un traditore e di alcuni banditi o forse quel che si dice di quella maschera è vero, è maledetta e opera già solo tramite la brama di possederla. Osservo Vandrad allontanarsi e consigliarci di rivolgerci a Ingrid, purtroppo. "Sommik... se trovi Rak-Rak" non mi permetto di chiamarlo capitano o con altro titolo "fagli capire che ha fatto un bel casino, io rincarerò la dose più tardi." è chiaro a tutti che il goblin non va bene a nessuno se non allo Jarl. Quindi annuisco al suggerimento del nano e inizio a controllare i cadaveri, togliere loro la maschera per vedere se ne riconosco qualcuno e privarli di tutti gli oggetti che portano con se. "Questi sono idioti che non sapevano né chi li aveva ingaggiati né cosa dovevano fare e forse sono semplicemente un diversivo." dico ripensando alla tesoreria. "Io sono Ari Sommerson." Rispondo a chi chiede il cognome di Borgart immaginando sarebbe venuto il mio turno o forse no.
  7. Goril Hammerfist "Il baratro lo eviterei anche io. Non vedo un tubo qui sotto." dico affacciandomi e ciondolando pericolosamente "Via via. Sì verso nord. Voi altri che dite?" dopo i rumori della battaglia quasi istintivamente tengo la voce più bassa.
  8. Sedor - Typhon - "Hey... duemilioni. Incredibile. Ci deve essere dell'altro sotto o forse quelli del Cheliax per togliersi gli sfizi venderebbero anche la propria madre..." è al parlar di famigliari che sbarro gli occhi osservando il Capitano "Cosa hai detto? Dove sta questo diario? Devo leggerlo. Quei due abitanti dei fondali siam mia sorella e io. Ne sono quasi certo." mi volto verso Kuruul e chiunque ne sappia più di me sulla Indomable "Quando l'ha catturata Barkle questa nave? Io non ho che ricordi vaghi di quel periodo e non capisco come possa essere possibile che il destino mi ha ricondotto qui, anche se in ben diverso incarico."
  9. Ari Sommerson "Dove sta il capo... Rak-Rak?" chiedo con evidente fastidio nel precisare che è il nostro capo a Sommik con la speranza che avendo seguito l'ultimo bandito fuori lo abbia in qualche modo scorto e mi faccio anche ben udire da Vandrad. Quindi seguo con attenzione Tonber uscire, richiamo con lo sguardo una delle guardie ancora dentro e poi con un gesto del volto dli faccio capire di seguirlo e controllare che fa. Ascolto le altre conversazioni, non faccio più caso a quel che dice Cawley convinto sia davvero sconvolto seppur mi sento un po' stupido ad essermi fidato e ancora a fidarmi di uno... smemorato. Quando Erdutan chiede allo Jarl cosa chiedere mi permetto di intromettermi "A volte lo sguardo interiore dei pazzi scorge la verità e cela saggezza, nonostante difficilmente vengono ascoltati." guardo Cawley "Se posso consiglio di chiedere se ci sono Jarl dei territori confinanti come quello di Ghildom implicati in questo attacco."
  10. Ari Sommerson "Ah molto bene..." dico a denti stretti. Perché o mi sono fidato di un pazzoide o sta recitando non so quale parte. "Hai provato a pugnalare un nobile." dico solo cosa è evidentemente accaduto. Quindi prendo la seconda arma e vado vicino allo Jarl.
  11. Sedor - Typhon - "Appunto. Forse intendevano solo far fuori gran parte dell'equipaggio e catturare la nave intera. Non avevano altra scelta. Spero lo scopriremo presto." guardo tutti "Chi viene con me per controllare la nuova nave? Poi sarà il caso di decidere chi anche farà parte dell'equipaggio."
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.