Jump to content

Landar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    12.0k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Landar last won the day on May 10 2018

Landar had the most liked content!

Community Reputation

712 Fenice

1 Follower

About Landar

  • Rank
    Campione
  • Birthday 11/04/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    GdR White Wolf (Werewolf, Mage, Vampire), Pathfinder, Star Wars d20, Ars Magica.

Recent Profile Visitors

4.5k profile views
  1. Isabela "Io sono Isabela Vanderale." questa volta decido di non omettere il cognome "E come ha detto il mio amico Bradley non abbiamo resistito a dare un'occhiata dopo aver sentito strani rumorini." poi guardo più intensamente i due semisconosciuti, soprattutto Bones "Inoltre sin dalla mia infanzia ho sempre avuto modo di credere che il destino giochi spesso brutti scherzi ma faccia anche utili sorprese. Cercavamo giusto un passaggio in barca per una ridente località di villeggiatura chiamata Acquitrini. Quale miglior cocchiere di un tizio chiamato Bones?" DM
  2. Ettore Proietti Il tentativo di Turid sembra ben pensato, soprattutto all'inizio. Sicuro fosse intenzionata a puntare sul suo... fascino rimango di sasso quando mi mette in mezzo decantando le mie doti culinarie. A quel punto prego non ci chiedano di mostrare loro quanto sia vero quel che sta dicendo, per quanto sia la mia passione cucinare non ho intenzione di perdere troppo tempo.
  3. Isabela La parlantina di Bradley prende il sopravvento nonostante il fiatone. Mi accomodo in attesa di risposta, ormai al sicuro sulla barca, sulla quale sono salita senza nemmeno farmi troppe domande, cosa che non avrei fatto in situazioni normali. Tengo lo sguardo fisso sulla creatura ma poi scandaglio tutta la banchina in cerca di reazioni di eventuali marinai o scaricatori o qualsiasi altra persona alla vista di quel coso.
  4. Caramon "Potrebbe essere quello che ha sorvolato il campo?" riuscì a domandare solo quello ai compagni, sentiva un brivido iniziare a salire dietro la schiena. Si zittì di colpo temendo di fare troppo rumore.
  5. Sedor -Typhon - "In qualche modo sono d'accordo con Grazgor... e forse anche a causa di queste immagini che quel teschio si è circondato di assurde leggende." alzo le spalle "Non possiamo però escludere l'esatto opposto. E da quanto ne so gli elfi di roba magica ne capiscono." Procedo vicino a Rosalee "Occhi aperti. Tutti... anche il tuo Kuruul. Qualcuno che ci capisce qualche cosa di trappole?"
  6. Keothi Dopo aver concordato e assegnato i turni di guardia, sollevato dal fatto che i maledettissimi lupi nella giornata appena passata non si sono fatti vedere mi preparo per la notte. Silenziosamente preparo il giaciglio speranzoso gli spiriti mi portino buoni consigli per la nostra caccia.
  7. Ari Sommerson Visibile "Ah!" esclamo vedendo dove va a finire il colpo di Delestir "Questo è per l'offesa che hai arrecato a questo jarlato e per quello che hai detto a me!" Colpisco ripetutamente o più quante volte possibile il corpo invisibile colpito da Delestir. DM
  8. Argor Mangiaroccia In parte soddisfatto della nostra carica sollevo la lancia e caccio un urlo di vittoria. Poi roteo l'arma in alto "Andiamo dietro a quei maledetti pellechiara. Aggiriamoli." finisco il movimento della lancia puntando il gruppo a sud-ovest. "Muovetevi cavalcabestie. Andiamo a calpestarli." DM
  9. Ettore Proietti "Ma..." il gesto di Lars e Alessandro è talmente repentino che nemmeno riesco a oppormi verbalmente. "Che vadano in malora Turid, faremo noi tre." Alla proposta della scandinava mi mostro perplesso "Speriamo solo non ti vedano come una strega ma come una fata. Comportati bene. Ti stiamo dietro, pronti a ogni eventualità." Quindi guardo Eri "Eri-san... hai qualche consiglio da dare a Turid?"
  10. Keothi "Se non troveremo le armi quantomeno toglieremo le catene a qualche poveretto. Direi che in ogni caso sarà andata bene..." certo dovevano togliere di mezzo una ventina di orchi. "Lo spero... se non lo sono moriranno assieme agli orchi." rispondo poi a Lexander. "Andiamo!"
  11. Isabela "Boooom!!" faccio eco alla deflagrazione ammirando il gesto e il potere esplosivo del nano. "Allora toccherà a Bradley! Te lo dico da sempre che dovresti alleggerirti un po'." "Lo ammetto..." mi interrompo per respirare e correre "di cose strane ne ho viste, forse pure più strana di quel coso..." prendo fiato di nuovo e accelero "ma quel coso fa una gran brutta impressione." non avrebbe dato nessun nome a 'quel coso', 'quel coso' andava più che bene. "Dove avete detto che è ormeggiata la barca? Ci serve un passaggio."
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.