Vai al contenuto

Landar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.459
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Landar ha vinto il 10 Maggio

I contenuti di Landar hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Landar

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 04/11/1980

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    GdR White Wolf (Werewolf, Mage, Vampire), Pathfinder, Star Wars d20, Ars Magica.

Visitatori recenti del profilo

2.867 visualizzazioni del profilo
  1. Prendo tre a caso - I Garou difendono (ormai in pochi e quasi sconfitti -ci sarà un motivo anche se li ritenete i più potenti-) Gaia - I Magi le loro dimensioni e realtà e chiaramente l'Ascensione. I più potenti regnano in dimensioni nell'Umbra profonda occupandosi di altro. - I Caduti si occupano della loro dannazione ma anche per questo sono quelli che in seconda battuta sono più addentro la società umana. Forse però solo i Faustiani credo la usano attivamente e in maniera "costruttiva" per i proprio scopi.
  2. Soggetto K Continuo a guidare annuendo "Quindi ora sappiamo chi è uno di noi." le possibilità che sia altrimenti ormai sono troppo poche. Poi però scoppio a ridere alla constatazione del licantropo, evidentemente è serio, non ha fatto una battuta. Mi viene però da ridere ugualmente, non per canzonarlo ma tempo sia davvero come dice il vecchietto. Che lui sia nato proprio da un lupo. "Ha ragione. Non dovrei più essere chiamato K. Lui è Khilgan. Sono felice tu abbia trovato il tuo idolo Klaus, certo è strano siano rimaste copie del suo libro con la foto in copertina se davvero hanno tentato di cancellare ogni traccia. Evidentemente non sono onnipotenti, buon per noi. Ora dobbiamo solo capire chi siamo noi altri." guardo poi il vecchietto sempre usando lo specchietto retrovisore "Hai ragione. Leggendoli potrebbe ricordare molto di se."
  3. Diciamo che hanno più tempo, desiderio, necessità di occuparsi della società umana. I caduti sono forse quelli che più ne necessitano in seconda battuta ma hanno troppi problemi per dedicarcisi totalmente senza considerare le problematiche che ne conseguono. Le altre creature hanno proprio altre priorità.
  4. I Vampiri hanno disponibilità che altri teoricamente non posseggono. Tutto qua.
  5. Semplicemente le creature più potenti, sempre a mio modo di vedere.
  6. Gudrod "Beh... intanto corri ad avvertirli di stare attenti. Se li notano siamo fregati. E non farti vedere." borbottò qualche imprecazione. Averli lasciati andare con tutti quei goblin in giro forse era stato un errore "Veloce veloce e se senti puzza di escrementi sono quei cosetti verdognoli, corri indietro a chiamarci."
  7. Landar

    Age of Worms [TdG-2]

    Goril "Ooohh!" esclamo sorpreso sentendo la folata di vento tirare su la mia mano "Interessante ma non è che mi piaccia molto." Mi giro e torno sui miei passi "Ebbene fermiamoci. Riposiamo." tiro fuori tutto ciò che ho da mangiare e bere.
  8. Volpe Nera "Da dove giungete?" chiese con spiccato accento Sommerlandese per cogliere se anche loro erano del suo stesso Regno "Perdonate la domanda ma ci precede un compagno ma non sappiamo se ha percorso questo tunnel." tagliò corto senza preoccuparsi di dare ulteriori falsi dettagli. A lui sarebbe bastato comprendere l'accento, forse erano in gravissimo ritardo. Quegli uomini non trasportavano nulla ed erano forse troppo muscolosi per essere solo mercanti.
  9. Anche io so quasi per certo che Saulot vive in Goratrix controllandone l'animo e manipolando la mente fino a fargli fare azioni contro Tremere e i Tremere stessi e fondando il clan dei Tremere Antitribu della Casa Goratrix. Ci fu una lotta e alla fine i Tremere la spuntarono distruggendo definitivamente Goratrix ma imprigionando la sua anima, quindi Saulot, in uno specchio. Riguardo alla domanda è uno scontro di volontà, chiaramente chi diablerizza ha un vantaggio ma non è poi così facile e immediato. Quindi le due anime "convivono" con il diablerizzato predominante. Altrimenti viene distrutto definitivamente.
  10. Landar

    Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    Isabela Senza sosta e senza far innervosire oltre il povero Ghalib con battute infelici, lascio la torcia e afferrando in fretta la balestra inizio a mirare sui funghi ancora in vita, mantenendomi a distanza di sicurezza, consapevole che il fuoco potrebbe consumarsi prima di finirli tutti. Sembrano tanto piccoli quanto pericolosi.
  11. Caramon La richiesta del gemello mi lasciò perplesso, non sarei riuscito a finire creature inermi seppur draconici. Indubbiamente lo stesso valeva per il Cavaliere considerando quel che aveva appreso di lui nel tempo. Il nano era impegnato con le ruote dentate. "Basta fare silenzio e non si sveglieranno." si giustificò "Saliamo e smontiamo questa cosa o spacchiamo la catena. Non potranno venirci dietro." In sostanza non obbedì al fratello, non era suo dovere per altro.
  12. Landar

    Of Orcs and Men - TdG II

    Argor Mangiaroccia La situazione non mi rende affatto soddisfatto seppur reggo in solitaria la retroguardia dello schieramento umano lo scontro non sta certo volgendo a nostro favore. Mi volto un istante per osservare la situazione dove il Colosso sta affrontando il loro generale che appare lucente, una guida spirituale anch'esso forse. Oppure un guerriero sacro e benedetto dalle loro divinità. Mi focalizzo di nuovo sullo scontro pronunciando altre parole magiche e invocando la forza sacra della natura, quindi affondo la lancia dove posso cercando di evitare di farmi circondare. DM
  13. Judith suggerisce di andare alla sala "esperimenti" dove abbiamo combattuto contro Gustavus e accedere al piano inferiore da dove è uscito.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.