Jump to content

Landar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    11,734
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Landar last won the day on May 10 2018

Landar had the most liked content!

Community Reputation

683 Fenice

1 Follower

About Landar

  • Rank
    Campione
  • Birthday 11/04/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    GdR White Wolf (Werewolf, Mage, Vampire), Pathfinder, Star Wars d20, Ars Magica.

Recent Profile Visitors

4,297 profile views
  1. Sedor - Typhon - Sembra di stare ere indietro nel tempo osservando le creature che abitano quest'isola, come se le specie di animali siano state in grado di sopravvivere e resistere a ogni cambiamento climatico o peggio. Fortunatamente quest'ultima pare essere un erbivoro che quindi ci ignora. Raggiungiamo infine la nostra meta "E chissà se nasconde sotterranei." dico rispondendo alla constatazione del goblin.
  2. Gudrod "E certo... così da lasciarti altre ossa da rosicchiare?" in realtà facendosi seguire avrebbe dato una vantaggio troppo grosso allo scheletro, non poteva far altro che continuare con quella strategia e sperare invece di essere lui a spingere di nuovo indietro gli scheletri. AdG
  3. Argor Mangiaroccia Tutti Finalmente il grosso del clan si mobilita, assieme a Tkava, come richiesto da Wurrzag precedo la colonna guardando i dintorni. Non dico nulla, lascio sia lei a 'guidare' l'esplorazione per osservarla meglio che posso decidendo di intervenire solo in caso di reale necessità. Quando rinviene le tracce le osservo, condividendo con lei le considerazioni. Ci riuniamo e annuisco al suo rapporto "Quelle tracce di ruota potrebbero anche stare a significare che i carri sono pesanti e che quindi trasportano materiale o molti altri pellerosa forse armati. Non li abbiamo visti Scania, ma le tracce parlano chiaro." DM
  4. Ari Sommerson "Codardi!" l'unica cosa che esce dalla mia bocca dopo aver mancato il colpo di uno dei due in fuga. Scatto per inseguirli calpestando il cadavere di quello morto, l'obiettivo è chiudere loro la via di fuga e con lo sguardo cerco altre guardie, se le vedo grido di fermare i fuggitivi perché sono maledetti intrusi. DM
  5. Magnus Si riprese giusto in tempo per vedere il demone cadere... rimase ammutolito, vedendo quanto dolore aveva portato con se la creatura. Si guardò attorno, le ferite dei compagni e la sua presa sul martello ancora tremante. Silenzio.
  6. Ettore Proietti Durante la camminata osservo spesso Eri, come a cogliere qualche atteggiamento ambiguo. Stento ancora a fidarmi di lei, allo stesso tempo sembra una guida sicuro... forse fin troppo sicura. Raggiunto il torrente mi siede assieme agli altri per riposare e rifocillarci. Guardo in direzione del villaggio nominato da Eri, come aspettandomi una grossa palla di fuoco cadere dal cielo. "Giusto Daichi-san, dovremmo in ogni caso tentare." ormai ha tirato fuori il discorso del talismani che io invece intendevo sottacere di fronte a Eri.
  7. è bello trovare dolce compagnia! che ne sai tu...
  8. Caramon "Verrò con te Flint, tanto dovessero venire a controllare le donne non potrei passare per una di esse e ti aiuterò con lo smaltimento delle carcasse." era evidente fosse totalmente d'accordo all'idea del riposo, necessario, soprattutto guardando il fratello e pensando al drago rosso. Cosa che gli fece venire un brivido lungo la schiena.
  9. Ajantis "Bene..." congiungo le mani "Pare si siano trovati i giusti alleati nel caso in cui quei seguaci di Asmodeus dovessero tornare a chiedere il conto di quando li ho cacciati a pedate." guardo l'oste, indico un tavolo più appartato e gli indico di portarci da bere e mangiare se lei lo desidera. "Lo dico sinceramente, la vendetta non appartiene come sa ai precetti del Fiore dell'Alba, che perseguo col massimo impegno. Ma la giustizia di fronte a tali nefandezze, dovessero essere accertate, non mancherà. Che sia rapida e indolore sia chiaro. Deve però essere altrettanto chiaro che i colpevoli non dovranno mostrare alcun desiderio di pentimento per essere meritevoli della repentina condanna della sacra scimitarra."
  10. Sedor - Typhon - Se le zanzare non sono un problema, la sensazione di essere continuamente osservati e l'umidità sì. Sono abituato all'acqua ma non al vapore che si alza da questo fastidioso terreno. Le montagnette ci allertano, tengo quindi pronto il tridente e la rete "Sono totalmente d'accordo con Grazgor."
  11. Ajantis "Molto lieto Agath. E tu da cosa lo deduci quello Chelry?" attendo risposta poi torno alla mezz'orca "La caccia a questo Gadriel la date per conto dell'ordine di Templari al quale appartieni oppure è una missione che vi ha affidato la Chiesa di Iomedae o semplicemente una tua vendetta personale?" Giunti ormai alla porta della locanda le faccio cenno di entrare "Prego."
  12. Ma non riusciamo ad agire alla loro “fuga”? Scappano e scompaiono? Nemmeno possiamo seguirli? scusate rispondo questa sera.
  13. Gudrod “Cosa state provando a fare?” Concluse con una grossa risata prima di colpire ripetutamente e duramente. AdG
  14. Ari Sommerson Invece io a quanto pare ho pensato valga proprio la pena far cantare definitivamente questi sciagurati. ”Non mi risulta affatto sia stato effettuato qualche reclutamento...” e quasi non finisco la frase che scatto come una molla attaccando il più vicino. ”Ulfer... arrestiamoli.” Invito il collega ad attaccare ma la mia attenzione è rivolta anche lui, non posso escludere sia un traditore. DM
  15. Ajantis "Effettivamente nemmeno lo conosciamo e anche la sua fama potrebbe arrivare distorta a piacimento di chi la racconta." arrivati di fronte alla locanda "In ogni caso ora è tempo di ragionare meglio su cosa fare fino a quando non avremo la testa sufficientemente leggera da dirci quel che dobbiamo. Brinderemo anche affinché le anime riposino in pace."
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.