Vai al contenuto

Landar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.171
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Landar ha vinto il 10 Maggio

I contenuti di Landar hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Landar

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    GdR White Wolf (Werewolf, Mage, Vampire), Pathfinder, Star Wars d20, Ars Magica.

Visitatori recenti del profilo

2.755 visualizzazioni del profilo
  1. Landar

    Of Orcs and Men - TdG II

    Argor Mangiaroccia Esplorazione
  2. Caramon Il guerriero, carico del barbaro si spostava a fatica tra i cunicoli. Era silenzioso, di certo però non era per la difficoltà che stava incontrando per trasportare il compagno. Piuttosto per una profonda vergogna, provava un risentimento tagliente nei confronti di se stesso per non aver trovato le forze e il coraggio di intervenire. Quale sortilegio lo avesse colpito non comprendeva, ma quella nera figura lo aveva terrorizzato. Silenziosamente, cupo, seguì gli altri. Quantomeno avevano trovato i dischi.
  3. Landar

    Pathfinder Teschi e Ceppi

    Sedor Il rollio della nave non mi da fastidio, la cosa che mi preoccupa invece è perché sia così violento. I miei pensieri sono confusi ora, mi estraneo dalla situazione facendomi da parte però per garantirmi una certa distanza da Scourge. Troppo pericoloso dovesse cambiare idea. E da lui mi aspetto di tutto. Guardo Kira e Amir... forse sono loro i primi sui quali dovrò concentrarmi. Penso ancora mentre un'altra onda evidentemente colpisce la Man's Promise. Non preferisco parola, lascio siano gli altri a sbrigarsela. Non ho nemmeno la testa per comprendere le intenzioni di Scourge. Tutti
  4. Gudrod Le discussioni col prete stavano iniziando a farsi pesanti, soprattutto perché lui proprio non era in grado di prendere le cose con leggerezza. Era quello il suo grosso problema. Trovata una zona dove accamparsi fece il possibile per rendersi utile considerata la sua esperienza. Ma alla fine un commento se lo lasciò sfuggire "Certo sotto un tetto sarebbe stato decisamente meglio e non avremmo avuto bisogno di stare così... 'sulle spine' durante tutta la notte. Ma offrire il nostro aiuto ai fattori evidentemente era una perdita di tempo. Meglio correre contro i demoni ed abbatterli." guardò il cielo "Lo abbiamo lasciato da solo a controllare l'unico nostro mezzo di trasporto per notti e notti e ora non è il caso di fargli fare la guardia?" alzò le spalle "La soluzione del moro mi va bene. Stranamente saggia. E Mia... due cose: non si direbbe sono stato educato da un prete anche io, non dei vostri Dei ma ugualmente un prete. La seconda cosa è che fare la guardia non significa pregare, spero la tua patrona non si offenderà se nelle ore che predilige starai attenta a ciò che ci circonda anziché pregarla. O forse non ho capito bene cosa intendevi dire." il tono di voce era meno gentile del solito ma gli sembrava che agli altri interessasse solo far fuori la strega e non aiutare il prossimo. Mentre lui aveva fatto una promessa. "Ludwig non dire idiozie e lascia stare il pelato. Non dobbiamo ripeterti che certe cose le dice perché si preoccupa vero? Sei sveglio. Io farò il penultimo turno di guardia."
  5. Quercia Ardente "Fidati Alrik che non volevo offenderti. Chiedo scusa. Però andremo a tavola e qui al Monastero ci teniamo a certe cose." poi si girò verso l'uomo del Kalte "E non siamo frati, ma monaci. Alcuni aggiungono la parola guerrieri a quella di monaci." Poi chinò il capo "Vado ora. A prescindere dagli ordini e dalle buone maniere ho proprio bisogno di un bagno." Quando si fece vedere Orso Invernale gli riservò l'ennesimo sentito e rispettoso saluto. Poi si congedò con le dovute maniere. Avrebbero compreso a breve che erano soggetti difficili da gestire ma non troppo alla fine, la curiosità li teneva piuttosto a bada.
  6. Ok. Scusate se non ho risposto. Ma sì è la cosa più logica da fare
  7. Landar

    Altro GdR [TdS] WFRP - Slaves to Darkness

    perfetto direi se va bene agli altri
  8. Landar

    Age of Worms [TdG-2]

    Goril Ritorno dai compagni facendo cenno di no con la testa "Nessun curioso pare stare sulle nostre tracce. Nonostante le minacce di quell'idiota." Guardo l'entrata poggiando i pugni ai fianchi e alzando la testa "Sicura funzioni così Narcyssa? Non farei affidamento su quella cosa. Usiamo delle buone corde, meglio." mi volto verso gli altri "Beh andiamo a trovare quel ragazzino morto. Già mi vengono i brividi, avrei preferito un gigante o un drago."
  9. Judith La sorella continuò nella sua guardia senza sosta e senza distrazioni affidandosi all'intuito dei compagni per le ricerche. Seppur la situazione appariva tranquilla aveva il dovere di non scomporsi.
  10. Keothi Annuisco "Per favore, datemi solo qualche minuto." personalmente non mi sento colpito dal rimprovero della druida. Nonostante le mie origini e la lunga prigionia ho certamente appreso le buone maniera, per quanto concerne il mio popolo e le mie tradizioni quantomeno. "Solo pochi minuti e sono pronto." detto questo mi guardo attorno in cerca di un posto sereno dove poter richiedere e raccogliere le energie e gli spiriti della natura che così spesso sono accorsi in mio aiuto.
  11. Landar

    Altro GdR [TdS] WFRP - Slaves to Darkness

    Vedete voi come meglio disporci. Io propongo una sorta di imbuto per buttarli nello scarico.
  12. Soggeto K Ho ascoltato Klaus tutto il tempo annuendo a volte. Come sovrappensiero rispondo alla fine di tutti i discorsi "Certo vedo difficile che quei paesi, dopo ciò che ci hai raccontato, si mettano a fare uno sgarbo tanto grosso. Lo potrebbe fare giusto una Nazione con... le spalle coperte. Inoltre non era un'accusa. In tutto questo non so definire chi sia il cattivo o il buono, certo chi genera degli essere senzienti senza cuore ed anima come sembravano gli uomini che abbiamo affrontato, non è certo un governo pacifico. Mi sembra di capire quindi che i giapponesi stiano adottando metodi ben differenti, come stessero tornando indietro nel tempo. Qualcuno forse intende impedirlo. Poi c'era quell'uomo Leone... e quel gigante che pareva stare solo per conto proprio." alzo le spalle "direi che la capitale va bene. Non possiamo cercare ciò che voglio trovare girando per ogni accampamento della Mongolia. Lì forse troverò anche altre informazioni e descrivendo a Klaus ciò che ho visto sono certo lo troverò."
  13. Landar

    Isola - Servizio

    Scusate ragazzi al momento mi faccio da parte. Non riesco a seguire. Penso di tornare però, mi sento con Albedo per vedere come.
  14. Landar

    Altro GdR [TdS] WFRP - Slaves to Darkness

    Eccomi. In sostanza voglio posizionarmi in modo da far entrare e spingere i morti nel pozzo. Quindi dire che l'angolo alla mia sinistra accanto ad Ako vada bene se gli altri fanno tappo a destra.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.