Jump to content

Landar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    10,274
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Landar last won the day on May 10 2018

Landar had the most liked content!

Community Reputation

537 Titano

1 Follower

About Landar

  • Rank
    Campione
  • Birthday 11/04/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    GdR White Wolf (Werewolf, Mage, Vampire), Pathfinder, Star Wars d20, Ars Magica.

Recent Profile Visitors

3,205 profile views
  1. e Magnus anziché stare a 10 sta a 4 ferite. quindi un'altra freccia e diciamo più o meno ciao a tutti, dubito Will sia desideroso di salvarci ahah vedi tu Andrea. Io mi sono riletto tutti i TdG passato per cercare gli scontri e le volte che è stato ferito Magnus. Non mi pare di aver riscontrato altre ferite. Potrei sbagliare anche io chiaramente. Ma sta cosa delle ferite capita un po' spesso con warhammer perché le cure funzionano in maniera diversa.
  2. io ho altri 2 punti fervore e una cura. però poi siamo a secco.
  3. Keothi Mi unisco alle presentazioni guardando Vincent. Il suo tono ironico non è troppo distante da quello di Mercurio che già mi manca, certo però sembra abbia competenze decisamente diverse. Ci mancherà l'astuzia del mezzuomo. "Io sono Keothi." Sono un mezzogigante dalla pelle praticamente grigia, incisa in più punti, sopratutto sul volto. I segni sembrano simboli o scritte tribali appartenenti certamente alle tradizioni e storie tramandate anche oralmente dalla mia tribù "Lieto di condividere la missione con un uomo che all'apparenza è certo diligente e preparato." la voce è profonda ma l'utilizzo delle parole non è certo conforme all'aspetto. ------------- Durante il viaggio ho il piacere di condividere le nostre storie con Vincent chiedendo di ricambiare con le sue. Appaio curioso e assetato di conoscenza. Gli racconto un po' della mia storia, della mia tribù sterminata per opera dei giganti perché contraria alla sottomissione e la mia conseguenza schiavitù. Gli racconto di come, assieme a Mercurio che descrivo brevemente, sono riuscito a fuggire e arrivare fino a Trunau.
  4. Isabela Grazie alle indicazioni di chi conosceva la lingua necessaria e unendo le menti, risolviamo l'enigma e con grande piacere ci impossessiamo delle preziose boccette "E' chiaro Bradley." affermo ironicamente ma non troppo alla fine. "Cinque pozioni dovrebbero essere sufficienti là sotto. Andiamo?" sono evidentemente entusiasta di andare a scoprire cosa nasconde quella pozzanghera, anche perché soprattutto potrebbe rappresentare un rapido accesso alla zona che a loro serve di più.
  5. 20 guerrieri, non ho specificato ma avrei specificato se cavalieri. Edito ahah ho spoilerato
  6. Caramon Solo allora il guerriero apprese della storia dell'elfo. Davvero incredibile. Non riuscì a fare altro che ascoltare e rimanere un tantinello inebetito. La minaccia che gravava su di loro era enorme a se ne rendeva conto ogni minuto di più. Spostò di nuovo l'attenzione su Tanis che aveva deciso di confidare il loro piccolo segreto, d'altronde erano quelli gli accordi. Guardò il fratello saggiando le sue reazioni e istintivamente fece lo stesso, avvicinandosi a Goldmoon. Gli avvertimenti di Raistlin lo indisposero un poco, sempre diffidente. Attese lei mostrasse quanto fossero vere le parole del mezzelfo.
  7. Volpe Nera "Abbiamo necessità di cure immediate per il nostro amico. Cavaliere di Sommerlund. Io appartengo all'ordine monastico di Kai." mostrò il pendaglio "Poi dobbiamo ripartire in fretta. Imbarcazioni in direzione del regno di Sommerlund. Abbiamo un importante messaggio da recare al nostro Re, un'ambasceria del Re del Durenor." disse tutto e in fretta poi, se in presenza di una finestra che dava al cortlie, indicò i cavalli che portavano gli stemmi reali. Tirò fuori anche il lasciapassare che era già in loro possesso.
  8. che felicità. il re del durenor proprio tonto, più di noi. almeno ci poteva dare una carta o il capitano ahah. vabeh
  9. Sta cosa delle ferite va aggiornata. Possibile non ci siamo curati per niente nonostante i giorni passati senza fare combattimenti? Sono almeno 10 giorni senza combattere. Mi pare sia piuttosto normale che se in viaggio e nullafacenti provvediamo alle cure, mica rimaniamo sanguinanti. O sbaglio? A prescindere dal 63 di BS noi non ci curiamo mai? Problema un po' costante. Magnus col cavaliere senza testa non ha subito ferite, nemmeno coi goblin. Ha preso una ferita grave alla testa durante l'agguato in nave ma senza finire heavy wounded. Poi più niente. Senza cure mi pare si recupera una ferita al giorno e l'ultimo scontro è avvenuto il 7, ora siamo al 17.
  10. Andrea non ricordo se avevamo anche una sorta di "documento" ufficiale del Re di Durenor.
  11. Io sono l'ultimo arrivato quindi decidete voi 😄
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.