Vai al contenuto

Landar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.725
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Landar ha vinto il 10 Maggio 2018

I contenuti di Landar hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Landar

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 04/11/1980

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    GdR White Wolf (Werewolf, Mage, Vampire), Pathfinder, Star Wars d20, Ars Magica.

Visitatori recenti del profilo

2.981 visualizzazioni del profilo
  1. In un certo qual modo sono d'accordo con alcune cose dette da Pyros. Non entro nel merito delle dinamiche che si sono generate tra noi giocatori ma è vero che l'atteggiamento di Will è stato portato all'estremo perché come hai detto te avrebbe salutato a fine avventura. Ti confido che in caso di battaglia prima dell'arrivo a destinazione Magnus non lo avrebbe aiutato e non avrebbe nemmeno pianto alla sua eventuale morte. Anzi, paranoico come era, si doveva preoccupare del fatto che aveva fatto esaurire la pazienza a un gruppo che magari non è propriamente formato da stinchi di santo. Le dinamiche inerenti all'addestramento nei Collegi sono discutibili col master seppur è vero che è obbligatorio un periodo di studio nel collegio di riferimento. Sono in parte d'accordo con te che però il cambio di carriera, in altri casi, è conseguente alle aspirazioni del personaggio ma come dice Pentolino ci sono carriere particolari, non l'ammazzatroll, che genererebbero asincronie come quelle di un mago dei collegi. Non sono per niente d'accordo invece sul fatto che non ci sarebbero problemi a cambiare personaggio a ogni cambio di carriera, da master troverei la cosa alquanto fastidiosa. Personalmente ti invito quindi a fare una scelta definitiva, coerente con quello che sostieni. Hai ragione sul fatto che alcune cose si potevano scrivere direttamente qui in TdS senza fartele arrivare tramite master, seppur credo sia stato un processo quasi casuale.
  2. Judith "Ti conviene tenere almeno una mano sulle maniglie." disse rivolta ad Omar. Lei scese per prima. Ripose il bolter ed estrasse la spada per avere una delle due mani libere ed essere pronta a rispondere a eventuali minacce "Se avete una torcia usatela." magari anche il servo teschio aveva qualche sistema di illuminazione.
  3. Magnus "Glielo chiederai tu stesso Will... così ti libererai dal tarlo di essere stato seguito e osservato da una spia. Se invece ti dirà di non conoscerla beh, certamente te la ritroverai di fronta o meglio alle spalle prima o poi. Per zaccagnarti." tipica espressione dialettale della sua cittadina. Da parte sua l'ex-guardia non si era granché preoccupato di stringere amicizia con la mercenaria, l'aveva osservata e nulla più. "Andiamo su."
  4. Emiel di Cintra Entro con calma, il passo felpato e le mani giunte dietro la schiena. Quando si presenta la madre di Namira offrendo del tè chino leggermente il capo "Perdonate l'intrusione, se creiamo disturbo di certo lo toglierò. Sono Emiel e giungo dalla lontana Cintra." sono solo in mezzo a tutte donne "Grazie Signora, lo gradisco." riferendomi all'offerta e poi ossevo qualche istante Thanith quando viene chiamata 'posseduta'. Ci sediamo al tavolo e mi vengono rivolte le domande "Sì è così e sì ho già avuto modo di vedere... situazioni simili sia per l'efferatezza sia per la natura dell'omicidio. A seguito del mio mentore però, non dirigevo io le indagini. Nel primo caso non ci siamo mai fatti problemi ma nel secondo spesso ci tiravamo indietro. E' facile confondersi e pensare la realtà sia altra quando non si vuole credere che un uomo sia capace di tale violenza." socchiudo gli occhi "Come vi ho già detto" guardo anche la madre che sembra interessata "Non è stata una bestia, non è ciò che ho visto. Bensì artigli creati da un armaiolo utilizzabili come... guanti. Questo mi fa venire alcune idee."
  5. Caramon Usciti dalla locanda il guerriero si era limitato ad osservarsi attorno, cercando di fare un resoconto mentale delle forze di occupazione e i loro armamenti. Come si muovevano, come organizzavano pattuglie. Raggiunta la catapecchia raffazzonata si dispiacque non poco di quella situazione, certo era sempre un tetto sopra la testa ma le stelle spesso offrivano modo di pensare e ragionare. Era ancora impegnato a sistemarsi mentre ascoltava gli altri proporre senza decidere quando qualcuno bussò alla porta, socchiusa Tanismostrò di conoscere il tizio e si mostrò anche piuttosto sorpreso. Caramon rimase lì, in attesa. Il pensiero di voler liberare i prigionieri era sempre più pressante ma quello riguardo le parole del fratello riguardo il leader e Haven lo distaccarono leggermente da quel che stava accadendo.
  6. Landar

    Al Barnum’s

    Marceliano - Lasombra Inarco un sopracciglio alle raccomandazioni di Al "Non sarei qui in tal caso... ma comprendo benissimo le precisazioni." d'altronde non so quanto realmente sappia e sappiano di me. Prendo le chiavi ma le indicazioni per il Bad Elysium mi incuriosiscono, come lo stesso nome. Annuisco e nonostante mi abbia detto sia praticamente vuoto decido di saziare la mia curiosità andando a vedere che razza di posto sia. Andrò all'appartamento, che non posso chiamare rifugio, in un secondo momento. A quello ci penserò. "Grazie." Vado al Bad Elysium.
  7. Kull "Chi cerchiamo non è qui..." disse stanco "Ma ci ha detto dove trovarlo. Lui è colpevole di aver trafugato il corpo del Campione per primo ma ora il cadavere non è più suo schiavo bensì del suo compare. Avremmo voluto combattere e punirlo per ciò che ha fatto ma sprecheremmo forze e sicuramente vite." detto da un khorniano suona veramente strano, forse lo stare in gabbia per un poco ha messo un po' di sale nella zucca di Kull "Insomma ce l'ha il suo vecchio compare o maestro o qualsiasi cosa fosse. Quindi penso sia anche più pericoloso." per questo aveva forse ritenuto davvero da idiota combattere.
  8. Landar

    Of Orcs and Men - TdG II

    Argor Mangiaroccia Dal prigioniero Raggiungo gli altri attratto dal fatto che non sento le urla della donna che il cantore ha promesso di bruciare. In quel momento Wurrzag ci traduce che a uno dei campi ci sono addirittura 200 prigionieri orchi e che sono costretti a fare lavori di manovalanza. Come sia possibile che così tanti orchi si facciano sopraffare da pochi soldati umani non riesco a comprenderlo. Avendo già sprecato troppo fiato durante la giornata non mi viene proprio la voglia di intervenire e parlare ancora. La precisazione di Garol mi trova pienamente d'accordo e se troverò la voglia di sprecare altre parole proporrò il soldato come futuro sacrificio. Noto un orco che fino ad ora mai si era distinto avvicinarsi a Wurrzag, finalmente i giovani crescono e prendono l'iniziativa. Decido di ascoltare cosa hanno da dirsi.
  9. Landar

    Age of Worms [TdS-3]

    accendi spegni per aprire chiudere le porte? mi ricorda un gioco mmmm Divine Divinity mi sa
  10. Landar

    Pathfinder Of Orcs and Men - TdS

    addirittura Landar, manco Argor! scusate rieccomi
  11. Landar

    Age of Worms [TdS-3]

    le lampade non avevano nulla di magico vero?
  12. Volpe Nera "Si lo abbiamo fatto" disse guardando il mercante "siete in salute, non vi abbiamo in alcun modo danneggiato né rallentato troppo. Questo conferma quel che diciamo. La nostra necessità è controllare le vostre armi e la vostra merce, non di farvi del male e sinceramente questa opposizione ci insospettisce di più. Se avete bisogno di conferma basterà raggiungere il prossimo blocco di soldati del Durenor, lì loro vi daranno conferma della nostra missione altrimenti chiamateli ora se potete, fatele arrivare se avete tempo da perdere. Viaggiamo su destrieri della stalla reale, troverete conferma osservandoli. Voi?" non accettò l'offerta di bere assieme.
  13. Keothi "Aspetta." stringo la presa sull'elsa mentre la pianta si avvicina, ripongo invece lo scudo. Pronuncio una breve parola tratteggiando con la mano libera una runa, i tatuaggi tribali sul volto al solito sembrano prendere forma. Pronto a colpire la pianta o a reciderne un tentacolo attendo che tasti o assaggi uno degli intrusi me. Al minimo accenno di minaccia però intendo colpire. "Siamo qui per eliminare la minaccia dei giganti." non è la prima volta che mi rivolgo alle piante o agli elementi. DM
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.