Jump to content

Landar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    11,112
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Landar last won the day on May 10 2018

Landar had the most liked content!

Community Reputation

619 Titano

1 Follower

About Landar

  • Rank
    Campione
  • Birthday 11/04/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    GdR White Wolf (Werewolf, Mage, Vampire), Pathfinder, Star Wars d20, Ars Magica.

Recent Profile Visitors

3,787 profile views
  1. Goril Hammerfist Su è giù, giù e su
  2. Ajantis "No." osservo le scale che portano al piano di sopra "Mandate Ludovicus1 a dire che andrò a io da lui." mi siedo e appoggio i gomiti al bancone "Non mi va di metterlo a disagio. Se è più tranquillo di sopra preferisco parlargli senza la confusione." DM
  3. Gudrod 'Comandano le donne qui?' pensò tra se e se divertito all'idea. Poi d'un tratto il pensiero balzò alla Der segen gottes "Scusa cosa hai detto? Quando l'hanno presa? Avevamo suggerito ai nostri amici di portarla più avanti subito. Dove è successo?" le buone maniere già non erano il suo forte figuriamoci dopo una notizia simile. Si dimenticò subito di presentarsi a quella Sigrid pronto a riprendersi barca e compagni.
  4. Caramon Il guerriero si districò tra l'intraprendenza di Tika, le soluzioni di Tanis e la richiesta di Flint piantandosi con il volto diretto verso la porta indicata dalla ragazza "Aspetta che Flint la controlli poi l'apriamo. Da dove arriva tutta questa curiosità? Troppi anni chiusa in locanda?" Quindi attese che Flint facesse il suo 'lavoro'.
  5. Goril Hammerfist Nel cuore della montagna...
  6. Ajantis Non vedendo a una prima occhiata il mercante girovago indico col volto le gemelle a Chelry invitandolo a farsi avanti, sicuramente il suo approccio sarà più morbido del mio e probabilmente ha più argomentazioni e motivazioni in suo possesso per approcciare. Non che me ne servino essendo uno dei consoli. Quindi vado dritto dal taverniere chiedendo qualcosa da bere, informandomi riguardo gli affari e augurandogli di andare sempre meglio con la sua attività. Infine faccio la domanda che più ci interessa "Ci hanno detto che avremmo trovato un mercante che viaggia tra gli insediamenti delle Terre Rubate e che riporta le notizie di altri luoghi."
  7. D'accordo con Albedo sul discorso dell'agricoltura. Sia perché ha effettivamente i suoi tempi, che sono stagionali, sia perché Argor sarebbe contrario a far fare loro le stesse cose che facevano in precedenza. Devono combattere e al limite raccogliere. Questo va in controsenso con l'idea che ha il mio orco di far evolvere razza e abitudini ma allo stesso tempo non è questo il momento di iniziare a coltivare. Magari quando saremo davvero stabili... allora sì. Quando gli orchi liberati si sentiranno effettivamente liberi.
  8. Sedor Typhon - In fondo al maaar
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.