Vai al contenuto

Landar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    13.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Landar ha vinto il 10 Maggio 2018

I contenuti di Landar hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Landar

  • Compleanno 04/11/1980

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    GdR White Wolf (Werewolf, Mage, Vampire), Pathfinder, Star Wars d20, Ars Magica.

Visitatori recenti del profilo

9.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Landar

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

901

Punti Esperienza

  1. Gudrod Soddisfatto del lavoro compiuto "Ecco come si fa!" si guardò attorno riprendendo fiato voltandosi dalla parte opposta a quella dove c'era più nebbiolina malefica. "Apriamo tutto quel che c'è da aprire e rivoltiamo a terra quelle giare, se è incenso magari basta anche buttarci sopra dell'acqua." d'altronde aveva diluviato fino a poco fa.
  2. Keothi Madido di sudore, stanco e tumefatto osservo il lavoro di distruzione fatto che ha però restituito il nativo corso al fiume e poi la colonna di nemici "Siete sicuri stia venendo qui. Mi pare stia scendendo a valle e ormai l'abbia raggiunta." sospiro "In ogni caso dobbiamo riposare ben nascosti."
  3. Isabela "Al bazaar di sicuro c'è roba interessante. Non voglio perdermelo... poi penseremo alla nostra partenza e al viaggio." concludo entusiasta di farmi un bel giro tra i banchi e le tende del mercato locale.
  4. Caramon Pensieroso sull'effettiva ragione della ritirata considerato che avrebbero dovuto passare oltre si mise da parte in attesa di più sagge e illuminate soluzioni. "Cosa ne pensi fratello?" chiese a Raistlin.
  5. Magnus Si avvicinò a Markus osservando meglio il medaglione grazie alla luce della torcia "Questo sì, è un'indizio utile." disse grattandosi un occhio per allontanare il senso di ansia che permeava quell'ambiente "E' quello che cerchiamo. Teniamolo e lo mostreremo a chi di dovere.". Si guardò velocemente attorno in cerca di altro di utile, altri ingressi o passaggi. Fece un rapido giro della caverna torcia in mano cercando di sopportare quella maledetta sensazione ma prima di muoversi rivolse lo sguardo verso l'alto controllando anche il soffitto.
  6. Gudrod Il biondo infieriva senza alcuna pietà e senza preoccuparsi di evitare i tentacoli, prima lo avrebbero spaccato prima avrebbe potuto tirare il fiato. AdG
  7. Isabela Silenziosa al termine della trattativa rimango soddisfatta in parte, tutta si basa sulla veridicità dei sospetti di Julian. "Affare concluso?"
  8. Keothi "Proviamo! Buttiamo giù il poco che hanno costruito..." aggiungo sottolineando la necessità di completare quel che avevamo iniziato, subito dopo aver tolto il poco di valore che avranno i giganti.
  9. Keothi Tornato a dimensioni normali dopo aver perso i sensi riapro gli occhi solo per vedere i giganti ritirarsi. Tiro un sospiro di sollievo sollevandomi con l'aiuto della spada e guardando Vincent con espressione grata. Poi poso una mano sul mio petto invocando i poteri donatimi dagli spiriti della terra e dell'aria. "Torneranno. Se avete bisogno di ulteriori cure avvicinatevi." DM
  10. Caramon Colpito duramente dal massiccio costrutto di roccia il guerriero non cedette di un passo continuando a menare fendenti soprattutto sperando che il Cavaliere, apparentemente il più efficace, cambiasse definitivamente i connotati della statua animata. DM
  11. Gudrod L'approccio accorto ora avrebbe provocato solo pericolosi rallentamenti. Il norsmanno in totale apnea si scagliò con la grande ascia, furente, contro quelle orribili faccette ghignanti per fare a pezzi lo strumento della perdizione e dissipare suoni e fumi disperdendoli per sempre. AdG
  12. Magnus "Credo che la nostra curiosità sia stata soddisfatta." disse scrutando più attentamente le tenebre della grotta "Ora credo sia tempo di riposare. Tutte le domande su monete e spada troveranno sicuramente risposta quando raggiungeremo il luogo dove dobbiamo arrivare."
  13. Isabela Mi aggiungo al coro di donne anche se dopo il fiume di parole di Stir potrei risultare di troppo, tuttavia non mi trattengo "Ha ragione" dico avvicinandomi e facendo valere le mie forme abbellite dagli abiti freschi, puliti e profumati seppur un po' troppo 'coprenti' per i miei gusti "più manodopera è necessaria, d'altronde voi riceverete un giusto compenso per il lavoro che si intende commissionarvi e non è stabilito che l'eccesso delle nostre necessità vi sia dovuto anche in parte, tuttavia... beh tuttavia non è detta l'ultima parola." DM
  14. io ci sarei, ma in teoria dopo l'ultimo colpo ricevuto Keothi cade a terra a -7
×
×
  • Crea nuovo...