Jump to content

Landar

Circolo degli Antichi
  • Posts

    13.3k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Landar last won the day on May 10 2018

Landar had the most liked content!

1 Follower

About Landar

  • Birthday 11/04/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    GdR White Wolf (Werewolf, Mage, Vampire), Pathfinder, Star Wars d20, Ars Magica.

Recent Profile Visitors

6.2k profile views

Landar's Achievements

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • 5 years in Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

896

Reputation

  1. Magnus L'ex-guardia era molto restia a entrare da ricercati in una cittadina dove non era permesso portare le armi, soprattutto considerando che le guardie le avevano. Qualcuno di loro si sarebbe fatto avanti, lui no... non ancora.
  2. Gudrod Senza indugiare oltre il biondo lasciò cadere l'arma e lo scudo e dopo aver afferrato la sua grande ascia fece partire un alto fendente per eliminare ogni velleità di resistenza della megera, o quantomeno farla cadere dalla piattaforma. Il timore era che avrebbe fatto animare il bestione e non potevano permetterlo. AdG
  3. Seirius sanno ormai tutti chi sia purtroppo.
  4. Gudrod Il norsmanno non poteva essere da meno della donna guerriera. Ascia e scudo, ancora non pronto a sfoderare le armi pesanti, avanzò scudo avanti assieme a Mia con l'intenzione di arrivare il più in fretta possibile a portata della megera per ucciderla... forse tramortirla.
  5. Caramon Ci mise un po' a infilare gli stivali usati dal kender, troppo stretti, ma l'iniziativa fu efficace. Non poteva far altro che stare a guardare e fare la 'guardia' durante l'esplorazione, quindi gettò lo sguardo alternativamente tra il fratello, Tass e l'ambiente.
  6. Seirius Finito il siparietto e notato l'imbarazzo di Zackariah di fronte a La Flaca mi sento in dovere di esprimere il mio parere, senza umorismo del quale chiaramente sono ben poco dotato "Ragazza, abbiamo delle camere per cambiarci." d'altronde è incomprensibile che una persona cresciuta in un ambiente come quello dove è cresciuta lei si comporti in quel modo, con tale malizia e provocando "Ma non è importante ora." Quindi sorrido al nostro 'uomo sulla sedia' [cit.] quando ci racconta dei possibili risultati mediatici della nostra operazione "Anche questo è poco importante ora, seppur un po' di più." o forse io non riesco a dare il giusto peso alla cosa. Prendo la ricetrasmittente, la inserisco e la provo dando le spalle a La Flaca e rivolgendomi proprio a lei "Prova prova... mi senti? Ti dona, e lì ci sono le camere." facendo riferimento alla sua domanda e concludendo con una battuta molto poco riuscita. "Molto importante invece sono due cose: la prima è l'informazione che ci ha dato lei." guardo Holo che sta uscendo per capire se a lui ricorda qualcosa o qualcuno considerati i suoi sospetti o se semplicemente è un uomo della Chiesa come forse sostiene correttamente la messicana "La seconda, non per rilevanza è che tu non devi 'odiare di essere costretta a ucciderli', non lo devi fare e basta. Chi meglio di te conosce gli orrori della morte? Noi non siamo né giudici né boia. Ricordiamocelo sempre. E' chiaro che ci sono situazioni nelle quali potrebbe essere inevitabile ma saranno solamente sfortunatissime circostanze."
  7. Magnus Alzò le spalle "Esatto... di certo nel peggiore dei casi vedremo le nostre facce appese in giro, anche all'ingresso." socchiuse gli occhi e poi guardo il prigioniero "In quel caso ce ne staremo alla larga. Spero non ci abbia anticipato il tuo superiore."
  8. @Loki86 e voi altri, che ne pensate se in TDG mettiamo un post dove verranno pubblicate le prime pagine dei giornali con titoli (positivi e negativi) e il trend delle agenzie supereroistiche?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.