Jump to content

Landar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    9,948
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Landar last won the day on May 10 2018

Landar had the most liked content!

Community Reputation

509 Sfinge

1 Follower

About Landar

  • Rank
    Campione
  • Birthday 11/04/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    GdR White Wolf (Werewolf, Mage, Vampire), Pathfinder, Star Wars d20, Ars Magica.

Recent Profile Visitors

3,090 profile views
  1. ah ok! invece ho bypassato. però immagino sia stato poco chiaro dai ahah si può pensare così! però ora considero la cosa fatta
  2. Isabela Sentendo i rumori e che nulla di brutto ancora era accaduto, con cautela, mi affaccio agli angoli dell'ambiente per vedere se qualche porta si è aperta o qualche scala rivelata. La balestra sempre carica e puntata di fronte a me. Non dovrei visto che sono l'unica signora ma ormai sono in ballo.
  3. Judith Ascoltando gli altri ripensò alle avventure passate e ai compagni che si erano uniti a loro per poi essere mandati in altre missioni. Uno in particolare qui dentro avrebbe trovato il paradiso "Allora andiamo dritto al nocciolo della questione." commentò osservando gli oggetti nell'armadio "Ho sentito un'altra voce prima. Chi era? Non me lo avete ancora detto e l'Accolito Omar non è stato affatto prolisso come suo solito."
  4. oppure che da amante del dramma ti piace indirizzare il "racconto". anche perché essendo anche un gestionale le e le regole tabelle serviranno e so che le userai quando ti serviranno. Altrimenti visto il credito che si era costruito Cassius nel rifugio magari poteva avere un bonus di +1 al tiro autorità eheh. Perché "vederlo come leader" non conta niente alla fine se non lo stanno a sentire. Non vogliamo renderlo più complicato ma le storia drammatiche, soprattutto se le racconti tu, ti piacciono. L'ho capito.
  5. sì claro: pensavo solo che avendo sparato prima un fucile magari col mitragliatore che va parecchio più "avanti" ci si sarebbe arrivato ugualmente. Quindi a caricare un fucile ci si mette più che a percorrere 2km anche se in volo. Buono a sapersi, se a caricare un fucile tecnologicamente avanzato ci si mette di più che a percorrere 2km allora meglio il bastone eh... è evidente. Oppure quele bestie sono flash. Devo sempre tenere bene a mente il piegamento spazio temporale.
  6. Kull "Tu pensa a fare un lavoro doveroso con quelle frecce." sottolineò la poca partecipazione del fratello di sangue. La sua testa invece, oltre che alla missione, era focalizzata sul ritrovare un destriero da cavalcare. Si sentiva zoppo senza. Attese pazientemente, strano, l'oscurità.
  7. Yenlui Quando ancora i compagni di 'avventura' si stavano divertendo l'Asur decise di sollevarsi dal suo poco comodo appoggio per recarsi in biblioteca, speranzoso di incontrare l'uomo che cercava e farsi una chiacchierata. "Buon proseguimento." si limitò a dire.
  8. Soggetto K Osservando il vecchio scattista partire mi sfugge un commento "Per fortuna quei due non mangiano per quanto consumano." il loro metabolismo evidentemente non rispecchia la velocità di movimento. Non mi era opposto alle soluzioni suggerite, quindi attendendo il ritorno del velocista mi prodigo con la camera a osservare per bene i dintorni e il cielo.
  9. Gudrod "Un'altra brutta faccia da demone da demolire." il biondo non toccò gli oggetti che sembravano avere una qualche risonanza caotica ma gli oggetti di valore invece gli interessavano eccome. In mano a Jacob sarebbero stati forse sicuri. Non disse nulla. "Che aspettiamo quindi?" Concluse avvicinandosi all'uomo autocombustibile per perquisirlo se non era già stato fatto.
  10. Isabela "Certo... se solo si potesse salire. Dobbiamo giocare con quelle leve." sembro pensierosa "Immagino che per andare sola bisognerà tirare giù... la terza leva, quella che indicava appunto il solaio. A occhio e croce, considerando l'avvertimento, se la nostra intuizione è sbagliata Ghalib affronteremo qualche cosa di brutto." alzo le spalle "Io ho le mani occupate. Bradley, tu che sei forte. Tira giù quella leva." con la punta della balestra indico la terza. Mentre ancora la sto indicando invece Ghalib ci precede e senza perdere tempo risparmia la fatica a Bradley.
  11. Keothi "Dovrai venirle a prendere allora." rispondo nella stessa lingua del gigante puntandogli il dito contro. Il tono di voce è completamente diverso, non solo a causa del linguaggio grezzo ma è come se celassi dentro di me della rabbia repressa troppo a lungo. Poi pronuncio alcune parole arcane ruotando la mano di fronte a me come a formare un circolo o forse uno scudo e poggio la mano sulla spalla di Floki, quindi afferro lo spadone con entrambe le mani e mi rivolgo agli altri "Mercurio, Gelon state dietro. Floki, fermiamolo!" spero che Mercurio abbia tempo e spazio di aggirare il gigante dopo l'impatto. GM Pippomaster
  12. Caramon Si prodigò per dare sostegno sia al fratello sia a Otik, poi lasciò che Sturm si occupasse di quest'ultimo. Il suo incedere era fiero, forse la presenza di Tika lo stimolava. Solo un attimo di terrore alla vista del drago e al ricordo di quel che era successo col nero, aveva annebbiato la sua lucidità facendogli temere il peggio. Si ritrovò solo a pensare che avrebbero potuto percorrere tutto il fiume, fin quando possibile, con le barche e risparmiato quindi molta fatica. "Dobbiamo fermarci e riposare. Ha ragione il piccoletto. Cerchiamo un buon punto e sostiamo, ci rifocilleremo e ripartiremo."
  13. Magari fagli fare un attacchino 😄
  14. Praticamente finito il personaggio, stasera completo il bg. Annuncio che però dal 17 al 27 andrò a ritmo ridotto seppur ci sarò in qualche modo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.