Jump to content

Landar

Circolo degli Antichi
  • Posts

    13.4k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by Landar

  1. Gudrod Soddisfatto del lavoro compiuto "Ecco come si fa!" si guardò attorno riprendendo fiato voltandosi dalla parte opposta a quella dove c'era più nebbiolina malefica. "Apriamo tutto quel che c'è da aprire e rivoltiamo a terra quelle giare, se è incenso magari basta anche buttarci sopra dell'acqua." d'altronde aveva diluviato fino a poco fa.
  2. Keothi Madido di sudore, stanco e tumefatto osservo il lavoro di distruzione fatto che ha però restituito il nativo corso al fiume e poi la colonna di nemici "Siete sicuri stia venendo qui. Mi pare stia scendendo a valle e ormai l'abbia raggiunta." sospiro "In ogni caso dobbiamo riposare ben nascosti."
  3. Isabela "Al bazaar di sicuro c'è roba interessante. Non voglio perdermelo... poi penseremo alla nostra partenza e al viaggio." concludo entusiasta di farmi un bel giro tra i banchi e le tende del mercato locale.
  4. Caramon Pensieroso sull'effettiva ragione della ritirata considerato che avrebbero dovuto passare oltre si mise da parte in attesa di più sagge e illuminate soluzioni. "Cosa ne pensi fratello?" chiese a Raistlin.
  5. Magnus Si avvicinò a Markus osservando meglio il medaglione grazie alla luce della torcia "Questo sì, è un'indizio utile." disse grattandosi un occhio per allontanare il senso di ansia che permeava quell'ambiente "E' quello che cerchiamo. Teniamolo e lo mostreremo a chi di dovere.". Si guardò velocemente attorno in cerca di altro di utile, altri ingressi o passaggi. Fece un rapido giro della caverna torcia in mano cercando di sopportare quella maledetta sensazione ma prima di muoversi rivolse lo sguardo verso l'alto controllando anche il soffitto.
  6. Gudrod Il biondo infieriva senza alcuna pietà e senza preoccuparsi di evitare i tentacoli, prima lo avrebbero spaccato prima avrebbe potuto tirare il fiato. AdG
  7. Isabela Silenziosa al termine della trattativa rimango soddisfatta in parte, tutta si basa sulla veridicità dei sospetti di Julian. "Affare concluso?"
  8. Keothi "Proviamo! Buttiamo giù il poco che hanno costruito..." aggiungo sottolineando la necessità di completare quel che avevamo iniziato, subito dopo aver tolto il poco di valore che avranno i giganti.
  9. Keothi Tornato a dimensioni normali dopo aver perso i sensi riapro gli occhi solo per vedere i giganti ritirarsi. Tiro un sospiro di sollievo sollevandomi con l'aiuto della spada e guardando Vincent con espressione grata. Poi poso una mano sul mio petto invocando i poteri donatimi dagli spiriti della terra e dell'aria. "Torneranno. Se avete bisogno di ulteriori cure avvicinatevi." DM
  10. Caramon Colpito duramente dal massiccio costrutto di roccia il guerriero non cedette di un passo continuando a menare fendenti soprattutto sperando che il Cavaliere, apparentemente il più efficace, cambiasse definitivamente i connotati della statua animata. DM
  11. Gudrod L'approccio accorto ora avrebbe provocato solo pericolosi rallentamenti. Il norsmanno in totale apnea si scagliò con la grande ascia, furente, contro quelle orribili faccette ghignanti per fare a pezzi lo strumento della perdizione e dissipare suoni e fumi disperdendoli per sempre. AdG
  12. Magnus "Credo che la nostra curiosità sia stata soddisfatta." disse scrutando più attentamente le tenebre della grotta "Ora credo sia tempo di riposare. Tutte le domande su monete e spada troveranno sicuramente risposta quando raggiungeremo il luogo dove dobbiamo arrivare."
  13. Isabela Mi aggiungo al coro di donne anche se dopo il fiume di parole di Stir potrei risultare di troppo, tuttavia non mi trattengo "Ha ragione" dico avvicinandomi e facendo valere le mie forme abbellite dagli abiti freschi, puliti e profumati seppur un po' troppo 'coprenti' per i miei gusti "più manodopera è necessaria, d'altronde voi riceverete un giusto compenso per il lavoro che si intende commissionarvi e non è stabilito che l'eccesso delle nostre necessità vi sia dovuto anche in parte, tuttavia... beh tuttavia non è detta l'ultima parola." DM
  14. io ci sarei, ma in teoria dopo l'ultimo colpo ricevuto Keothi cade a terra a -7
  15. Caramon Una volta constatato che il fratello si sarebbe tenuto lontano dalla battaglia, osservato non ci fossero altri pericoli dietro di loro si gettò nella mischia per dare supporto agli altri compagni. Raggiunto il roccioso avversario con la Wyrmslayer in pugno si piazzò per bene, finendo di circondarlo. "Menate più duro che potete!" e tirò un fendente alle gambe del golem. DM
  16. Magnus Riservò una breve preghiera per il morto anche se ormai... morto da chissà quanto tempo "Vediamo cosa ha e cerchiamo di capire di cosa sia morto. La spada è nel fodero quindi non ha combattuto prima di cadere."
  17. Isabela Il calore è un tantino opprimente in questi luoghi che però hanno un fascino incredibile. Mi ritrovo a osservare ogni particolare e annusare i profumi dei pasti e delle spezie, sia passeggiando per raggiungere il luogo di incontro col contatto di Julian sia, una volta raggiunta, lasciandomi rapire dal panorama di ogni scorcio raggiungibile. Scuoto il capo alle parole di Aurora ma gradisco grandemente la bevanda fresca. "Ci godremo il nostro tempo appena concluso il colloquio alla gilda Aurora. Di certo troveremo abiti o preziosi di nostro gradimento. Questa terra sembra offrire molto sotto quel punto di vista." dico ammorbidendo le parole degli altri.
  18. Keothi DM Sferro i miei colpi, un po' sovraeccitato dalla situazione e dall'essere grande quasi come un gigante. Quando però vengo colpito e ancora e ancora le mie energie vengono meno, guardo il gigante di fronte a me con odio prima di perdere i sensi.
  19. ragazzi! eccomi di nuovo qui... sono tornato online. ok per me si può andare avanti, cerco di rispondere in serata o al massimo domani mattina
  20. Magnus La cena fu un lieto evento, Magnus partecipò poco ma osservò molto. Le chiacchiere sembravano solo chiacchiere, storse un po' il naso al racconto sulle donne di Volders ma con molta probabilità ci sarebbero passati e avrebbero verificato. Anche la notte trascorse serena e al mattino erano freschi e riposati per riprendere il viaggio. Ranalt come tutti gli altri luoghi all'apparenza sembrava inospitale, gli abitanti diffidenti. "Tanto vale tenerle chiuse così da risparmiarsi la fatica di chiuderle e aprirle in continuazione." commentò rivolto verso gli altri. Proseguirono. Il cielo recava pessime notizie per il proseguo del viaggio e quando si scatenò la tempesta fortunatamente trovarono riparo. "Accendiamo il fuoco e teniamo d'occhio l'oscurità alle nostre spalle."
  21. Caramon Il guerriero dopo aver annuito verso il fratello, accingendosi ad aiutarlo, ascoltò le parole di Riverwind. "Forse non ha tutti i torti. Un metodo un po' drastico ma vale la pena provare... o no?" chiese al fratello inarcando un sopracciglio ma posizionandosi per aiutarlo.
  22. Gudrod Risollevato dalla temporanea vittoria sulle forze del chaos e soprattutto rigenerato sia nel corpo sia nello spirito dalle cure di Hilda, il norsmanno fece volteggiare la sua grande ascia sopra la testa... così anche da essere sicuro di non colpire nessuno. "Che Ulric guidi la nostra furia. Finiamo di ripulire questo luogo malsano e lasciamolo alle cure di questa prodigiosa ragazza." concluse guardando Hilda ancora grato per le sue preghiere. Guardò il tempio e ci si diresse assieme agli altri a larghi passi, una volta giunti di fronte si legò un pezzo di stoffa davanti a bocca e naso osservando l'acre fumo fuoriuscire. "Spazziamo via chiunque abbia dissacrato questo posto."
  23. Keothi Lo scontro fra 'titani' è grandemente emozionante. Sento l'orgoglio salire dallo stomaco e insinuarsi nel petto, osservo Tariam che potrebbe cavarsela da solo. Intenzionato a finire lo scontro con i giganti più vicini prima che arrivino gli altri annuisco verso Vincent pronto alla carica.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.