Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Landar

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Landar

  1. Da quel che ho capito sarà un urban ambientato più o meno ai nostri tempi di stampo realistico, con come sfondo principale una situazione stile "pre civil war marvel". Dimmi se sbaglio @Zael
  2. Gudrod Alla Piazza d'Armi Non che i tiratori gli interessassero ma di certo nella piazza d'armi avrebbe visto le cose che più gli interessavano. Andare con Jacob e Ludwig avrebbe fatto passare il tempo velocemente, inoltre voleva approfondire la conoscenza di Varian. Proprio a quest'ultimo rivolse la prima domanda "Hai intenzione di partecipare a qualche competizione?" concluse preparando l'obolo da consegnare al prete. @AndreaP lascio poco più del minimo necessario
  3. Akryn K'Aarna Entro insieme agli altri senza timore e anche io inizio a studiare i vari elementi con la dovuta calma e perizia per non lasciare nulla al caso. Sono le librerie ad attirare inizialmente la mia attenzione, scorro per capire che genere di testi siano, saggio la solidità della scala per eventualmente dare una sbirciata anche ai libri, se presenti, posti sugli scaffali più in alto. Alla fine però mi focalizzo quasi esclusivamente sui libri e pergamene in varie teche, tutto questo però sempre rivolgendo un pensiero alla porta di metallo dietro la grande poltrona. Mentre sfoglio un libro mi rivolgo agli altri "Che il foro scavato magicamente sul corridoio conduca proprio dietro quella porta? Che ne pensate?" faccio mente locale per cercare di orientarmi e capire se la cosa sia effettivamente plausibile.
  4. di base io costruirei da zero, però sono curioso di capire cosa/chi hai già generato. inoltre è necessario capire quale sia lo "stampo" della campagna. Urbana, cosmica, umoristica, oscura?
  5. Se devo essere sincero dubito un trucchetto come questo possa avere, anche se temporaneo, l'effetto di un oggetto magico. Il +1 al TS deve essere certamente qualche cosa di più elaborato. Prestidigitazione ha tanti utilizzi a volte sorprendenti ma questo sarebbe un po' una forzatura forse.
  6. Landar ha risposto a Dardan a un discussione TdG in La luna Rossa
    Shamàsh (Eoldred Leah) Porto in salvo i bambini aiutando gli altri e alla fine di questa operazione, svolta con premura ma anche cautela osservo Selyra consolare e dare forza a tutti loro, ne sono affascinato, allo stesso tempo però ancora non riesco ad inquadrarla poiché la sua aura continua a darmi un leggero disagio. Quando tutti sono al sicuro osservo Zarath "Accendete delle torce e diamo fuoco alla struttura per favore. Grazie al falò non credo sarà un problema. Io ne accenderò uno magicamente." Da sotto il mio pettorale tiro fuori una catenina con un amuleto fatto di una pietra molto scura, che sembra quasi un buco nel vuoto ma a forma di luna e non di questo mondo. Quindi sussurro alcune arcane parole. @Dardan uso il dark shard amulet per castare un trucchetto non in mio possesso, DC 10 Tiro Arcana +4 per attivarlo se riesco casto Create Bonfire sul pavimento della stalla dove c'è più paglia.
  7. Kragor Fiammoscura - Tiefling Paladino/Stregone Seguo le varie conversazioni "I manti rossi non verranno solo approfonditi." dico con tono piuttosto minatorio "Siamo stati minacciati da alcuni di loro e non possono non subire le conseguenze delle loro parole. Mi era stato riferito che avevano un capo, del quale però non conosco il nome e sinceramente non so se è uno di quelli morti al villaggio." Faccio una breve pausa "Se avrete bisogno delle informazioni in possesso della schiava riguardo sentieri più sicuri e nascosti fatemi chiamare." dico rivolto al capotribù.
  8. Amirkhan La risposta del kuckizzero è prepotente ma comprendo la concitazione del momento e non ci faccio caso. Quello a cui faccio caso, prima di mettere piede nel tempio, è invece lo sbracciarsi del mezzorco. Mi volto, aguzzo la vista e vedo Kaap, Selyna e forse Tarik sulle sue spalle, esclamo a denti stretti qualche cosa di incomprensibile... anche alle mie orecchie, non sapevo nemmeno di poter esprimermi in certi linguaggi. Osservo i movimenti degli orchi, incitando gli amici con ampi gesti delle braccia pronto a lanciare insulti e minacce a tutti i pelleverde. @Alzabuk Attendo che gli orchi siano a 18m per lanciare beffa crudele sul primo del gruppo più vicino ai tre.
  9. Buondì io potrei essere interessato. Cioè, lo sono... ma ho necessità del materiale o il tuo supporto. Il sistema mi sembra ottimizzato e semplice.
  10. Per le vacanze natalizie i miei ritmi saranno un poco rallentati, lo sono già ma bene o male ci sarò sempre.
  11. Povero Goril! Posso anche fare altro. Dimmi tu.
  12. Chi era morto @Fezza ? Edwarf o Goril? valuto un po' di opzioni e risistemo. ripartiamo dal 1° lvl? non ho capito
  13. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=1274844 scheda riesumata
  14. Ciao a tutti! devo assolutamente rileggermi ogni cosa ma contatemi. Domani inizio a rimettermi in riga :D
  15. Landar ha risposto a Dardan a un discussione TdG in La luna Rossa
    Shamàsh (Eoldred Leah) "Devras posso farlo io forse, chiedevo se la riteneste una buona idea e se foste tutti consci delle conseguenze e pronti a reagire." guardo tutti.
  16. Landar ha risposto a Dardan a un discussione TdG in La luna Rossa
    Shamàsh (Eoldred Leah) Pronto a lanciare ancora i miei incanti contro il ragno vengo sorpreso dalla sua repentina ritirata. Con tono freddo ma allo stesso tempo premuroso, dando la sensazione di avere premura nel senso di fretta invito tutti, me compreso, a recuperare i bambini con ogni mezzo possibile "Forse questi fili si recideranno appena saranno più chiari o proviamo col fuoco, ma proteggiamo i bambini." osservo il buco "Vorrei usare il fuoco anche per stanare quell'orrendo aracnide. La stalla potrà essere un effetto collaterale accettabile, l'importante è portare in salvo tutti loro." indico i bambini.
  17. Arkyn K'Aarna Faccio cenno di no con la testa per poi parlare a bassa voce "No... non serve luce per ora, potrebbe essere notata nel buio. È un passaggio, forse porta allo studio qui accanto ma scende... in profondità." quindi mi ritraggo rivolgendomi a tutti "Che vogliamo fare? Proviamo prima ad aprire la porta o andiamo ad esplorare questo passaggio che non promette nulla di buono e che per questo sembra ancor più interessante?"
  18. Gudrod Il nordico biondo finì presto la sua birra ambrata, alzò la mano chiedendone una seconda e annuendo verso Mia "Va bene. Non sono il più adatto a fare un riepilogo della situazione ma i nostri programmi riguardano il Carnevale nel pomeriggio e l'appuntamento losco di notte. Ci muoveremo sempre in blocco o anche questa sera vorrete separarvi? Io ho intenzione di chiudere questa faccenda in fretta, d'altronde mi era parso di capire che voi aveste anche altro da risolvere lontano da qui. O sbaglio?" Poi guardò Varian "Andrai anche tu o rimarrai con noi? Ho notato che eri legato a Djmitri."
  19. @shadyfighter07 La Duchessa Smaug Draeon Warmbreath ascolta senza interrompere, lo sguardo fiero che passa da Ragnar alla Comandante Ardina. Quando la guerriera si fa avanti e parla, un accenno di sorriso — appena percettibile — curva le sue labbra, più segno di rispetto che di cordialità. Alla fine dell’inchino di Ardina, la Duchessa inclina lievemente il capo in risposta. "Comandante Ardina Vargskald," dice con voce ferma e vellutata "in Voi riconosco la tempra di chi non marcia per gloria personale, ma per dovere verso la propria terra. Spero, come Voi, che la verità venga alla luce senza che il sangue debba bagnare l'erba o la neve… ma se il destino chiederà acciaio e fuoco, sarò onorata di combattere al Vostro fianco." Poi il suo sguardo torna su Ragnar. La Duchessa fa un passo avanti, il mantello cremisi che scivola silenzioso sul pavimento di pietra. "Ragnar Hrothvald," prosegue "le Vostre parole trovano pieno riscontro nella volontà del Re Falkor Balerion Elmodorato. Un patto militare tra Talestria e Skarnheim non è solo accettabile: era un’intenzione che il mio Sovrano avrebbe portato avanti egli stesso, se non fosse stato trattenuto dai doveri del trono." Poggia una mano sul petto per poi portarla con eleganza alla fronte quasi a sfiorarla, gesto antico di solenne impegno. "Il Regno di Talestria accetta l’alleanza. I nostri eserciti risponderanno come uno solo in caso di aggressioni da parte di terzi, e le rotte commerciali di cotone, gesso e beni strategici saranno aperte sotto la protezione congiunta dei nostri stendardi." Fa una breve pausa, lasciando che il peso delle parole si assesti nella sala. "Per garantire che questo legame non sia effimero, ma duraturo e prospero, chiedo il consenso della Confederazione per la costruzione di un’Ambasciata Talestriana presso la vostra capitale. Un luogo di dialogo, presenza diplomatica e coordinamento. In egual misura, Talestria aprirà le sue porte a un’ambasciata di Skarnheim, affinché nessun fraintendimento possa mai crescere nell’ombra." Infine, un lieve inchino — elegante, misurato, ma carico di autorità. "Che questo patto sia suggellato non solo dall’inchiostro e dai sigilli… ma dall’onore che entrambi i nostri popoli riconoscono come legge suprema." La Duchessa rialza lo sguardo, fiero e ardente come brace sotto il ghiaccio. "Sono pronta a siglare l’accordo."
  20. Amirkhan Corro a perdifiato trascinandomi dietro Farglu, appena supero i kuckizzeri mi piego con le mani sulle ginocchia cercando di riprendere fiato prima di sorridere verso il vecchio "Vi...sto... anf anf ce l'abbiamo anf fatta. Entra." dopo essermi accorto che Mercurio è stato velocissimo mi giro cercando con lo sguardo Tarik, Kaap e la ragazza che erano dietro di me. Sento solo le urla dei pelleverde e non vedo nulla. "Kaap e il ragazzo che stava con lui sono già entrati? C'era anche un mezzelfo." chiedo ai kuckizzeri.
  21. Thurin - Nano Guerriero Ragione su quel che dice Eryn mentre sorseggio la tisana, quindi annuisco più volte "Di sicuro sarà meglio coprirci bocca e naso con dei panni spessi così da evitare per quanto possibile il loro fetore." guardo la tisana pensando alla parola 'erbe' quindi guardo Elyndra "Tu ne sai sicuramente più di tutti qui. Conosci erbe o piante che se bruciate producono molto fumo o altri aromi che rimandano a qualche buon manicaretto? Se li affumichiamo dentro quelle grotte sicuramente usciranno. Non so quanto siano profonde ma possiamo provare o magari anche attirandoli fuori con qualche rumore di stoviglia e profumo di cibo."
  22. Kragor Fiammoscura Tiefling Paladino/Stregone Nel periodo che impieghiamo per tornare all'accampamento approfondisco la conoscenza sulle capacità delle due schiave. Quando possibile verifico la veridicità delle loro parole, facendole cucinare piatti tipici della loro cultura e facendoli assaggiare, le prime volte, da qualche hobgoblin per essere certo non mi avvelenino, anche solo per causare una lieve dissenteria. Quindi con l'aiuto di Möghei, metto alla prova Ismira facendo disegnare al capitano, sulle mappe in nostro possesso, i sentieri da lei nominati. Questa cosa ci tornerà davvero molto utile. Giunti a destinazione e dopo essermi assicurato che le mie due schiave siano state nutrite e messe in un posto sicuro sia per non subire le angherie degli altri della tribù sia per evitare la loro fuga mi presento da Pellesegnata già col bottino reclamato indosso, l'armatura del guerriero. "Nulla da aggiungere alle poche parole di Lethe. L'attacco è stato un successo, le perdite davvero minime e insignificanti." tiro fuori la mappa modificata con le indicazioni di Ismira "Ho fatto tracciare dei sentieri più sicuri e nascosti che dal villaggio appena raso al suolo ci portano dritti a Kerthia, a Mirantha e a Ghiceria se questo può tornarci utile."
  23. Landar ha risposto a Dardan a un discussione TdG in La luna Rossa
    Shamàsh (Eoldred Leah) Non dico una parola, la mia espressione non cambia ma nella mia mente è chiaro quel che sia necessario fare. Con la speranza che Vysara oltre a consolare la donna sia pronta a recidere i fili di ragnatela che raggiungono i bambini e che gli altri attacchino in maniera congiunta il mostro, punto la spada verso l'aracnide gigante pronunciando pochissime brevi parole, la luce dei miei occhi aumenta di intensità "Morna Hastaina!" in totale contrasto con gli oscuri e verdognoli raggi che prorompono dalla lama fino a raggiungere il ragno. @Dardan CA 21 immune ai critici - PF 78 Azione: due raggi di Conflagrazione Occulta TxC 1d20+9 danni 1d10+4 + 1d10+4 Movimento: se possibile mi metto a contatto, se raggiungibile, altrimenti rimango a distanza, non gli vado sotto se non posso attaccarlo io stesso nel turno successivo insomma.
  24. Arkyn K'Aarna Per ora nessun pericolo, avanzo scudo alto e la mia spada dalla lama nera in pugno. "Vado io ma non commettiamo l'errore precedente, rimaniamo uniti anche se non credo questo buco si chiuda... a meno che non crolli il soffitto." Sfruttando la mia scurovisione avanzo fino al grande foro nel muro, prima di entrare mi affaccio esaminandone i contorni per provare a stabilire cosa abbia causato il crollo se comprensibile dalle macerie. Quindi guardo dentro, sempre prima di entrare. Attendo gli altri siano vicini e faccio il primo passo all'interno dello studio. @Dardan movimento e azione di schivata esamino le macerie Investigare +0, Percezione +4 guardo dentro
  25. Thurin - Nano Guerriero Entro in casa sollevato di vedere la giovane druida riprendersi ancora una volta "Ragazza... devi stare più attenta, la prossima volta mettiti sempre dietro di me o LONTANA dallo scontro. Per la miseria sei fragile, coraggiosa sì, ma fragile." sbuffo scuotendo il capo. Una volta comodi in casa annuisco alla proposta della tisana "Niente birra e salsiccia, una tisana veloce. Qui non abbiamo cavato un ragno dal buco, dobbiamo muoverci per stanare quei trogloditi con la luce del sole. Prima dobbiamo concludere la nostra missione, poi penseremo alla fattoria, a quel che è successo e soprattutto a quei due maledetti che sono scappati... non credo fossero semplicemente degli sciacalli. Siamo d'accordo?"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.