Jump to content

About This Club

Campagna che continua dopo gli eventi del mercante di Dawnstar.
  1. What's new in this club
  2. Burnon Bearbed Boston nano barbaro "Dannati maiali! È tutto qui quello che sapete fare? Forza! Addosso! Datemi addosso!"
  3. Talien fa riprendere Otral, poi lancia le sue parole magiche contro un arciere. Intanto i quattro attorno a Burnon cercano di penetrare le sue difese. La maggior parte degli attacchi viene respinta, ma le lunghe lance dei guerrieri avversari trovano la carne ben tre volte. Il nano comincia a soffrire dei ripetuti assalti. @dadi @iniziativa
  4. Sì, non l'ho specificato ma i quadretti sono di 1.5 metri come in una mappa tattica. Siete tutti e tre parecchio distanti tra voi stavolta.
  5. Master, sono troppo lontano da Talien per attivare gli spiriti guardiani? Ad ogni modo io continuo ad attaccare nello stesso modo cercando di coinvolgerne sempre il più possibile.
  6. Talien Myrrin "Otral! Maledizione...", impreco, prima di indirizzare verso di lui una leggera ondata di energia taumaturgica. Trasformo poi la rabbia nelle mie parole in un bisbiglio nelle orecchie delľarciere più vicino, prima di addentrarmi un poco di più nella tenda, in modo da costituire un bersaglio forse ancora più difficile. DM
  7. Taylor punta il suo bastone ed un muro magico si erge a spezzare il campo di battaglia. Alto abbastanza da essere difficile da saltare ma non tanto da essere visibile da sotto la collina. Intanto gli orchi che stavano armeggiando per dare fuoco alla tenda, si trovano interrotti dal grosso muro. Urlando, si voltano. Burnon è circondato dai loro compagni, così lo superano correndo verso Taylor, impugnando ora delle lame ricurve. A breve gli saranno addosso. Gli arcieri oltre il muro mirano su Talien, che essendo dentro la tenda rende più difficile il loro tiro. Ma non abbastanza e due frecce vanno a segno. Gli altri si posizionano per mirare oltre i loro compagni e verso Burnon, infilzandolo con due frecce che però entrano solo superficialmente. @dadi @iniziativa @mappa
  8. Dico già, Taylor non riconosce nessuno degli orchi presenti come incantatore. Se c'è non è tra questi. Intanto, visto che è una battaglia effettivamente complicata come posizionamento. Ho fatto una mappa tattica: Guardate nella cartella drive: https://drive.google.com/drive/folders/1IebojjBDPUQsWc_A9V8thdIFqml4CO5y?usp=sharing Dettagli importanti non riportati: s sono i soldati a gli arcieri m quelli con micce s da 1 a 4 sono bloccati da Taylor a5 e a6 sono charmati da Talien Ovviamente Tay è Taylor, Tal è Talien e B è Burnon La tenda è quella grande marrone Il carro/barricata è quello arancione, conta come terreno difficile I morti non ci li ho messi Fate domande se non è chiaro, @Alonewolf87 usa pure la mappa per specificare come fai il muro.
  9. Taylor Qualcuno ha potenziato questi orchi, donando loro una resistenza fuori dall'ordinario, possibile che chiunque lo stia facendo sia ancora in zona? dico agli altri mentre scruto il campo di battaglia e cerco di dividere i nemici in gruppi più gestibili. @Athanatos
  10. Burnon scatena la sua furia. Comincia con un fendente ampio che non colpisce nessuno ma costringe i suoi nemici ad allontanarsi un po' da stargli addosso, poi cala la sua ascia su uno dei suoi aggressori, penetrando la sua armatura e certamente spaccandogli la spalla. Tuttavia l'orco non demorde, pronto a contrattaccare. @dadi @iniziativa
  11. Burnon Bearbed Boston "Quelli li offriva la ditta, il resto si paga!" Urlo ai miei avversari cominciando a roteare la mia scia.
  12. Talien lancia la sua magia, ipnotizzando due arcieri. Il suo potere avrebbe dovuto fare di meglio, ma sembra che anche stavolta si è scontrato contro la barriera che protegge i vostri nemici. Affacciandosi, Talien nota una brutta situazione. Otral è a terra, immobile. Lothreon è ferito ma in piedi. Una delle frecce sembrano aver colpito Ayersh alla spalla, ma sta bene. Siete tornati! Esclama Puk, estasiato. Nel frattempo Burnon viene circondato, così come sperava, gli orchi si concentrano su di lui. Tuttavia l'attacco è brutale, non potendo girarsi da ogni lato lunghe lance dei soldati riescono a trafiggerlo più volte. Nessuna ferita mortale per il nano, ma non può durare a lungo circondato da questi nemici @dadi @iniziativa
  13. Salve a tutti, sono tornato attivo. Lo scontro si sta dimostrando ostico vedo
  14. Talien Myrrin È inutile essere arrivato fin qua, se poi lasciamo che questi maledetti Orchi uccidano i nostri compagni. Appena tocco terra, intreccio quindi subito dei nuovi accordi sulla bandura, facendo scaturire una improvvisa malìa dalle corde, per poi correre all'interno della tenda per controllare come vanno le cose e cercare di confortare i presenti. "Sono io, Talien!", quasi canticchio senza volere, la mia voce che scivola sulle ultime note dell'incantesimo, mentre mi affaccio. DM
  15. Con un cubo di 9 metri direi che puoi influenzare metà degli arcieri oppure metà dei soldati.
  16. @Athanatos Sto pensando di lanciare Hypnotic Pattern, ma vorrei capire quanti bersagli potrei influenzare al massimo, senza però includere i miei compagni nell'effetto della magia. Ha gittata 36 m e colpisce un cubo con lato 9 m. Darei la precedenza agli arcieri.
  17. Burnon corre verso gli orchi, raggiungendo quelli che vi stavano venendo incontro ma lasciandosi esposto alla possibilità di essere accerchiato. Taylor gli da manforte, iniziando a sfoltire le fila dei nemici che stanno per ingaggiarlo. Gli orchi più feriti dal fulmine vengono travolti dalle deflagrazioni occulte di Taylor e messi fuori gioco. Gli orchi alle prese con le micce, accendono i fuochi e si accingono a dare fuoco alla tenda. Gli arcieri, invece, dividono i loro occhi su di voi, tirando un paio di frecce a ciascuno. Nessuno di voi è immune alle frecce e purtroppo Talien si fa prendere più alla sprovvista di tutti e perde la concentrazione sul suo incantesimo, cadendo a terra. Per fortuna era arrivato sopra alla tenda e riesce ad aggrapparsi per evitare una caduta precipitosa. Un altro paio di frecce entra dentro la tenda, ma non riuscite a vedere chi o cosa possa aver colpito. Intanto, in lontananza sentite e vedete un'altra esplosione, forse opera di Liam che cerca di distrarre il resto dell'esercito. @dadi @iniziativa
  18. Burnon Bearbed Boston nano barbaro Non il migliore dei tiri, ma qualcuno ne ho abbrustoliti. È già qualcosa. I maledetti si muovono bene, si vede che sono addestrati, bene. Sarà uno scontro... "... GLORIOSO!" Urlo mentre corro verso i miei nemici.
  19. Talien sfreccia nel cielo, raggiungendo il tetto della capanna dove sono rintanati i vostri compagni di sventure. Gli orchi si muovono, tutti eccetto quelli intrappolati dal blocco ovviamente. Chiudono le distanze verso di voi, lasciando perdere la capanna. Vedete che mentre si muovono lasciano spazio tra di loro, come ad aspettarsi un incantesimo ad area. Nessuno dei soldati presta attenzione a Talien ma gli arcieri sembrano averlo notato. @iniziativa
  20. Talien Myrrin Che ci sia un campo magico a proteggere gli Orchi? Che siano stati davvero rafforzati con delle difese mistiche da Shaladra, come mi era parso di intuire dal parlare degli assedianti? Devo raggiungere in fretta i nostri compagni accerchiati e farmi vedere da loro, per poi provare a portarli in salvo o, comunque, a organizzare una offensiva su un nuovo fronte. Sfreccio nel gelo del cielo più velocemente possibile. DM
  21. Talien si innalza in volo, intanto Burnon lancia il suo giavellotto magico sulla massa di orchi. Il tiro è ambiziose e purtroppo il giavellotto si conficca nel carro invece di colpire un orco, ma nonostante questo la scia di fulmini traveste i soldati. Taylor pronuncia le sue parole arcane e punta la verga magica, ma subito si rende conto che qualcosa non torna. Queste non sono creature dalla mente forte, eppure solo quattro dei dodici che aveva mirato cadono vittima dell'incantesimo. Intanto la vostra invisibilità finisce, siete tutti in vista, anche se Talien sembra non essere ancora stato notato perché gli orchi si sono voltati verso gli altri due a terra. @dadi @iniziativa
  22. Burnon Bearbed Boston nano barbaro Finalmente si menano le mani! Corro verso i nemici, impugno il mio giavellotto magico, e lo lancio di modo da beccare quanti più nemici possibile.
  23. Auguri a tutti per le feste, e io anche se potrei essere meno frequente, ci sto durante questo periodo.
  24. Talien Myrrin Rassicurato dagli intenti dei miei compagni, mi lascio scivolare la bandura tra le dita e comincio ad intonare una melodia, quando ancora siamo lontani dalle orecchie dei nemici. Subito sento il terreno allontanarsi dai miei piedi e lascio che mi separino da esso diversi metri. Non voglio certo rendermi un bersaglio facile strimpellando a bassa quota: l'essere invisibile potrebbe esse insufficiente, se mi esponessi così tanto ad un udito particolarmente fino!
  25.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.