Tiny Spies - una Recensione | Il Blog Bellicoso e Espionage for Dummies | Il Blog Bellicoso due articoli sullo spionaggio per il Vecchio Carnevale Blogghereccio
Uno dei benefici della variante Recharge Magic presentata in UA è quella che i combattimenti dei maghi diventano nettamente più tattici, soprattutto quelli contro il "boss finale". Giunti a quel punto dell'avventura infatti, sapendo che dopo non rimarrà altro da fare, col regolamento standard il giocatore comunemente lancerà un incantesimo al round in ordine di livello decrescente. Con questa variante invece a ogni round dovrà bilanciare il suo potenziale offensivo con la capacità di reazione quando sarà la volta dell'avversario di attaccare. Perché maggiore è il livello dell'incantesimo lanciato, maggiore il numero di round che dovrà attendere per lanciarne un altro.
Sempre per la rubrica "ma come fanno i marinai...": come fanno i druidi a camminare nella neve fresca a non lasciare tracce?
Non possono non schiacciarla perché se c'è una tagliola nascosta sotto loro DEVONO farla scattare (Trackless step non è mica "avoid trap")... Eppure poi il manto nevoso è ancora candido e immacolato. Allora devo dedurre che la neve si "rigonfia" quando tolgono il piede, come camminassero sui gonfiabili del playground? :-)