Vai al contenuto

Darione

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.024
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Darione ha vinto il 16 Gennaio 2015

I contenuti di Darione hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Darione

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 17/11/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna, Italy
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Operaio telefonia fissa
  • Interessi
    Baseball, Teatro
  1. Il Sangue della Terra [TdG]

    Lidlyenne Singlerun Trynbrix "Non vi preoccupate, ci pensiamo noi. Bisogna muoversi. Noi prendiamo le torce ed andiamo a vedere verso monte se troviamo un punto dove passare, voi dirigetevi a valle nell'oscurità. Reed, fai un fischio quando siete passati tutti oppure un urlo se vi scoprono" Dico a bassa voce. Prendo tutte le torce ed accompagnata dalle luci danzanti mi incammino con Montaron lungo il fiume. "In realtà dobbiamo farci vedere bene se vogliamo fare da esca. Se la situazione diventasse pericolosa l'unica cosa che devi fare è aggrapparti a me, ci penserò io a metterci in salvo!" sussurro al coraggioso figlioletto.
  2. Il Sangue della Terra [TdS]

    Nuooooooo figliuolo ci abbandoni? Dispiace Comunque me l'ero dimenticato quell'halfling malvagio di Montaron!
  3. Il Sangue della Terra [TdG]

    Lidlyenne Singlerun Trynbrix "Prima togliamo il perno , forse così riusciremo a combinare qualcosa!" Mi abbasso leggermente in volo fino ad avvicinarmi al perno (restando comunque nella parte interna della chiatta) Intanto che Reed lo toglie io controllo che nessuna creatura esca dall'acqua stando pronta a volare via. Ritorniamo velocemente dagli altri. "La chiatta è lì, abbiamo rimosso il perno ma la fune si inabissa prima della riva quindi penso che qualcuno o qualcosa la stia trattenendo. O vi fate una nuotata ed andate a combattere contro questa creatura nell'acqua, cosa che sconsiglio, oppure troviamo un'idea alternativa. Potrei per esempio andare a legare una corda alla carrucola e portarvela qui in volo, così avremmo un'altra corda da poter tirare. Suppongo che chi sta trattenendo la corda vecchia a quel punto debba uscire dall'acqua se vuole impedircelo."
  4. Il Sangue della Terra [TdG]

    Lidlyenne Singlerun Trynbrix Dopo aver raggiunto velocemente la riva ascolto le parole degli uomini e mentre i ragazzi borbottano qualcosa sul "fare il bagno" evoco ancora le luci danzanti. "La navigazione mi rilassa, spero di poter riposare sulla barca...sento già la stanchezza di quello che sto per fare." "Vieni Reed" dico flettendomi leggermente sulle gambe abbassandomi "aggrappati saldamente a me" "Vi ringrazio per aver difeso così coraggiosamente la postazione, questo vi fa onore. Ora abbiamo bisogno che ci forniate velocemente istruzioni su cosa troveremo e cosa dobbiamo fare. Parlate in fretta e togliamoci da qui." Una volta ricevute le informazioni che ci servono con Reed sulla schiena mi alzo in volo ed illuminando la strada avanti a me con le luci danzanti procedo verso l'interno del lago alla ricerca della chiatta. "Mi raccomando Reed, occhi ben aperti"
  5. Il Sangue della Terra [TdS]

    Non vi preoccupate ci pensa mamma. Chi ha la vista più acuta tra Reed e Montarion?
  6. Il Sangue della Terra [TdG]

    Lidlyenne Singlerun Trynbrix "Certo caro, sono qui apposta" rispondo a Rock e dietro di lui lancio l'incantesimo. "Vai Reed" @DM:
  7. Il Sangue della Terra [TdS]

    Vi ricordo che avete ancora attivo l'incantesimo Benedizione (+1txc e TS paura) e ispirare coraggio (+2 txc e danni). Ogni tanto fatemi un resoconto del vostro stato di salute. Ovviamente non conosco i vostri pf, basta che mi facciate una descrizione di quanto siete feriti. @Dardan nella mappa la posizione di Montarion e Reed sono invertiti, comunque adesso che anche Monty ci raggiunge non ha più importanza.
  8. Il Sangue della Terra [TdG]

    Lidlyenne Singlerun Trynbrix Lancio un incantesimo e subito dopo mi alzo magicamente in volo, superando la bestia e portandomi alle spalle dei miei compagni. Estraggo la bacchetta di cura ferite. "Forza ragazzi, tolto di mezzo il lupo ci vendicheremo con quello sciamano!"
  9. Il Sangue della Terra [TdS]

    @TUTTI: Se cliccate sul nome del mio personaggio in firma il link vi rimanderà al post dove ho appena finito di scrivere il Background. Scusate se l'ho finito solo ora, oggi mi sono lanciato e sono piuttosto soddisfatto...se avete voglia leggetelo e dirmi cosa ne pensate!
  10. Il Sangue della Terra [TdG]

    Lidlyenne Singlerun Trynbrix Una delle 4 luci che illuminano il corridoio entra dentro l'ultima stanza dove è scappato lo sciamano lucertoloide, illuminandola. Mentre sulla soglia della porta ritorno visibile a tutti, la mia preghiera si fa invocazione funesta di rabbia. Con entrambi le braccia alzate al cielo raccolgo il potere che la mia divinità mi ha concesso e lo scaglio con un urlo contro lo sciamano. "Che qualcuno vada ad uccidere quel rompiscatole!" @DM:
  11. Il Sangue della Terra [TdG]

    Lidlyenne Singlerun Trynbrix La porta della stanza centrale si chiude all'improvviso e da davanti ad essa sentite provenire la mia voce: "Qui dentro ci sono altri problemi...molto grossi. Reed e Montarion, smettete di perdere tempo e venite ad uccidere questi schifosi." @DM:
  12. Il Sangue della Terra [TdG]

    Lidlyenne Singlerun Trynbrix Sentite la mia voce accanto a Rock invocare il divino e vedete le ferite di Rock rimarginarsi totalmente. @DM:
  13. Il Sangue della Terra [TdS]

    Apperò!!! Mi raccomando Rock...fai la roccia! Ci "vediamo" dopo l'intervento!
  14. Il Sangue della Terra [TdG]

    Lidlyenne Singlerun Trynbrix Mi affaccio di nuovo sul corridoio vedendo che il mio incantesimo ha sortito molte vittime. Grazie maestro, saprò ricompensarti. Noto che Rock però incomincia ad avere qualche ferita di troppo quindi mi avvolgo nel mantello diventando invisibile e mi avvicino a lui. Passando nel corridoio vedo Montarion e Reed nella stanza alle prese con un lucertolone gigante mentre un altro è già morto. Direi che loro possono cavarsela da soli. "Finitelo e raggiungeteci il prima possibile" bisbiglio dentro la porta mentre ci passo davanti
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.