Jump to content

Darione

Circolo degli Antichi
  • Posts

    1.1k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Darione last won the day on January 16 2015

Darione had the most liked content!

About Darione

  • Birthday 11/17/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna, Italy
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Operaio telefonia fissa
  • Interessi
    Baseball, Teatro

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Darione's Achievements

Anziano

Anziano (10/15)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • 10 years with us Rare
  • 5 years in Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

43

Reputation

  1. Sasha Bjørneskind Dopo aver abbattuto i nemici, non curante delle mie ferite, mi avvicino all'arciere che si è arreso e punto la lancia verso di lui minacciosamente. Rimango così, in silenzio, in attesa che risponda alle domande dei miei compagni di viaggio.
  2. Ma c'è qualcos'altro che posso fare con la mia azione bonus oltre a "maestro degli scudi"?
  3. Sasha Bjørneskind Quando il lanciare nemico mi ferisce non mi lamento né cambio espressione. Sono stata allenata per combattere fino all'ultimo respiro con la stessa concentrazione di sempre. "Sgualdrina ucciso te...ora a chi tocca?" Lancio un'occhiata ai nemici e mi scaglio sull'arciere.
  4. Sasha Bjørneskind Alla vista dei cavalli d'acqua mi sorprendo ma alle parole dei loro cavalieri rinsavisco "Meglio noi fa prigionieri" Dico ai miei compagni di gruppo subito prima che tutti partiamo alla carica. Punto dritto per dritto a quello con la lancia. Copione! @dm:
  5. Sasha Bjørneskind Ascolto la guardia e l'intervento della sacerdotessa senza più proferire parole. Mentre ci incamminiamo verso la città in cerca dei due bambini borbotto ai miei compagni: "Se piccoli persi loro no abbastanza furbi. Quando orsi fa cuccioli solo più forti e furbi diventa grandi e veri orsi. È natura." "Comunque dove essere finita piccola umana?"
  6. Soryana Uhm...non come siamo entrati, ma potrei trovare il modo giusto. Se l'Eterno mi concederà la forza potrei esserne in grado. Mi metto a studiare attentamente il luogo dove siamo per memorizzare per bene le caratteristiche.
  7. Sasha Bjørneskind Lasciamo la locanda e i suoi bizzarri abitanti. Sulla strada troviamo un piccolo tumulto e ovviamente noi ci buttiamo dentro come mosche sullo sterco di cavallo. "Hey Bombidur guarda che nano solo urla come pazzo contro gente. Lì c'è guardia che vuole fare ordine. Meglio se noi aiuta a no urla." Mi piazzo nel mezzo vicino al nano e la guardia con lo scudo in mano e la lancia ben piantata a terra in posizione solenne. "Io aiuta voi se vede orchi. Voi ora stare tranquilli. Signore lei sembra guardia quindi faccia stare calmo questo vuckof nano. Per fvore voi spiega noi cosa essere successo?"
  8. Soryana Un rumore e del calore più avanti...una parete di cristallo per fare da tappo... Non capisco la situazione ma credo che sia pericoloso rompere qualche equilibrio. L'incantesimo che ho fatto stamane ci aiuta a sopportare il caldo peculiare del piano come lo sopporta Galeb Dhur. Lui ha detto che può sopportarlo, possiamo provare anche noi... Almeno potremmo riuscire a capire qualcosa di più sulla situazione "anomala".
  9. Sasha Bjørneskind Mangio e bevo abbondantemente, con entusiasmo e facendo un sacco di complimenti. "Santa madre! Tanto tempo che io no mangiavo stufato così buono! No interessa che carne fai, porta altro!" Osservo perplesso la scenetta di Bohamur "Certo se voi vede lui voi pensa che lui matto...molto matto...però lui in fondo è bravo negodyay, solo ogni tanto parla con cose." Poi mi rivolgo a Silla: "Piccola malyshka io prende te dorme, ho ancora latte in mia grud sinistra -dico tastandomi il seno sinistro- che tu mangia notte. Io protegge te in viaggio per Leilon, forse tu conosce più meglio di me strada."
  10. Soryana Dunque...avvicinatevi a me. Signor guida, potrebbe essere così gentile da andare dall'altra parte per farmi vedere dove dobbiamo arrivare? Grazie. Attendo che l'indigeno mi faccia un segno dall'altra parte per recitare una preghiera e lanciare l'incantesimo. Dio senza tempo, ti prego, dammi la forza di piegare lo spazio... @DM:
  11. @Alonewolf87 Io (e credo anche @Cuppo) aspetto una risposta da Galeb Dhur se ha modo di passare al di là del cristallo, magari con le capacità delle creature di questo piano di fondersi nella pietra o altro... E' determinante perchè con porta dimensionale mi rimane fuori uno...
  12. Soryana Se le forze non mi abbandonano potrei portare qualcuno con me dall'altra parte della parete...senza romperla. Tre persone oltre a me...noi siamo cinque...qualcuno ha modo di riuscirci da solo? Io...non vorrei dire stupidaggini ma...credo che questa parete sia stata messa qui per bloccare i vermi. @DM:
  13. Sasha Bjørneskind Dopo che l'ultimo nemico cade esanime controllo i loro corpi in cerca di segni particolari. Senza mettere via lo scudo entro nella locanda dove trovo uno strano gruppetto di personaggi. "Ma questa è locanda o circo?" Bisbiglio ai miei compagni. "Beh, se tu offre io mangia! Lo stufato con ossa vecchie mangia quel svin'ya di Norzambent...lui va matto per loro HAHAHAHAHA!! Comunque io Sasha. Voi affettare spesso carne morta che cammina?" Mi siedo pesantemente al tavolone con Bohamur e appoggio scudo e lancia accanto a me.
  14. Darione

    Soryana

    Soryana - Ritorno al Tempio del Male Elementale Si presenta come una giovane Hafling madre vestita di stracci usati e un po' sporchi, anche se dignitosi. Mescolata a questi abbondanti abiti porta una fascia in cui tiene sempre il suo bambino che dovrebbe avere circa un anno, anche se non si vede mai chiaramente, solo ogni tanto quando lo "allatta". Timida e tendenzialmente buona ha sempre l'espressione mogia e triste. Dice sempre per favore, grazie e scusa, e tende a evitare di dare nell'occhio. Background:
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.