Descrizione della gilda
Gilda per il PbF Vento di Sangue. Sistema di gioco D&D 5E
Cosa c'è di nuovo in questa gilda
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Respiro per riprendere fiato. "Kraken... Cucciolo di Kraken... O Kraken ragazzino... Circondato da Shauagin!"
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
@L_Oscuro c'è effettivamente qualcosa di molto grande sotto le acque, una forma difficile da distinguere ma compatibile con quella di un kraken anche se in caso più piccolo di quelle delle leggende, per quanto comunque circa grosso come una nave a due alberi. Il kraken-ino però si sta allontanando verso il largo mentre alcuni sahuagin lo accompagnano nuotando al suo fianco sott'acqua.
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Riemergo dalle acque respirando profondamente... Nuotata Cosa sono riuscito a vedere sott'acqua? Ho capito qualcosa della natura dei tentacoli?
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero Finisco di eliminare l'ultimo uomo pesce e poi non vedendo più alcun nemico mi calmo... Sono tutta dolorante...dico a Drophar...ma sto benissimo mi ci voleva proprio un pò di movimento... Chissa se qui tentacoli giganti erano del Kraken o di un suo figlio più grande degli altri , peccato non poterli seguire in acqua...
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar State tutti bene? Chiedo, vedo che i tentacoli si ritirano, abbiamo scacciato il Kraken, se era un Kraken che ci stava attaccando, non ho ben capito che cos'era. Non è ancora detto che sia finita, può stare preparando un nuovo assalto. Via dal mare, non andate nelle grinfie del mostro.
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Ben presto la furia di Freydis fa sì che non rimangano più sahuagin pronti a combattere. I tentacoli sferzano ancora per un po' l'aria, poi si ritirano sotto i flutti.
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero L,impatto dei tentacoli di fa sentire ma grazie alla magia che mi è stata lanciata dai miei compagni il danno è minimo... così guidata falla mia furia continuo ad attaccare gli uomini pesce... @ DM A livello scenico ricordo che sono di taglia grande. Mi avvento sui sahuagin CA 13 PF 37/74 Att+7 Danno=1d8+6 Att+7 Danno=1d8+6 Grazie ai guanti i miei attacchi superano qualsiasi resistenza basata sui materiali/magia Se il primo attacco va a segno infliggo 1d6 danni in più .
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Un rapido sguardo attorno: la situazione pare sotto controllo. Do un'occhiata a Freydis: brilla di magia protettiva e sa il fatto suo. Lascio perdere gli ultimi uomini pesce, mi metto il coltellaccio in bocca, un ber respiro e mi tuffo: devo capire da dove vengono quegli stramaledetti tentacoli!
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Mentre Flint e Freydis continuano con la loro azione di avanguardia, sterminando altri sahuagin, Drophar fornisce a Freydis una ulteriore protezione. Che si rivela presto utile quando i due tentacoli più vicini a lei la sferzano con violenza. @Dardan subisci 32 danni contundenti (ancora da ridurre e dimezzare) Intanto i combattenti del villaggio, ringalluziti dalle azioni di Freydis e guidati dal padre di quest'ultima, riescono a contrastare con efficacia i sahuagin armati, uccidendoli quasi tutti.
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar I sahuagin cominciano a cadere, mentre Freydis e Flint sono sempre più in pericolo. Flint può tornare indietro più facilmente mentre Freydis è in grado di restare nel pieno della mischia fino a cadere. Decido quindi di creare un'aura protettiva attorno a lei con il mio potere magico. dm, Freydis Uso Bastion of law con 5 punti stregoneria: @Dardan ottieni 5d8 che puoi utilizzare per ridurre i danni subiti.
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Mi riferivo proprio ad eventuali incantatori, sciamani, evocatori... Anche considerando le parole degli Shauagin nella grotta con le uova dei kraken Ma se non ne vedi, allora niente da fare. Ci speravo...
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Allora scusate @L_Oscuro non ho capito il tuo post
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero Più vengo ferita e più la mia furia cresce a stento mi rendo conto della cura lanciatami da Flint e continuo a colpire i nemici che ho davanti... @ DM A livello scenico ricordo che sono di taglia grande. Continuo ad attaccare i sahuagin. CA 13 PF 42/66 Att+7 Danno=1d8+6 Att+7 Danno=1d8+6 Grazie ai guanti i miei attacchi superano qualsiasi resistenza basata sui materiali/magia Se il primo attacco va a segno infliggo 1d6 danni in più .
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Non credi che ci siano incantatori tra di loro
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
@Alonewolf87 Riesco ad identificare se uno degli sahuagin sembra un incantatore?
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Corro ad aiutare Freydis, alleggerirle il carico, nuovamente con un'azione mordi e fuggi... Attacco Al solito, attacco con fancy footwork per indietreggiare e booming blade Nel frattempo urlo a Drophar "Drophar! Trova il capo! Uccidi li mago avversario!"
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
@L_Oscuro sì hai ancora il bastone, sì puoi dimezzare i danni con Uncanny Dodge Drophar scaglia un'altra palla di fuoco, colpendo uno dei tentacoli e alcuni dei Sahuagin. Freydis si getta a sua volta in quella direzione, raggiungendo l'umanoide marino che si era fatto più avanti e colpendolo con una raffica di colpi che lo abbattono viste anche le ustioni date dall'incantesimo di Drophar.Intanto Flint recupera il suo bastone degli spiriti e lo usa per invocare una magia curativa Tutti recuperate 15 pf I sahuagin rimasti intanto avanzano ancora e due accerchiano Freydis, colpendolo con le loro lame che sembrano fatte di ossidiana nera. I tentacoli intanto iniziano a sferzare la zona, abbattendo un paio di capanne e afferrando dei soldati per poi sollevarli e gettarli verso le onde. @Dardan subisci (non ancora dimezzati) 12 e 14 danni taglienti
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Il colpo mi lascia senza fiato, qualche costola si incrina... Sono convinto che anche Freydis sia stata ferita... Prendo il bastone del Sognor Verdone, entro in contatto con lo spirito che lo alberga. Aiutami Penso intensamente Azione Ma noi abbiamo ancora quei bellissimi bastoni, giusto? Il mio lanciava un cura ferite leggere di massa, e lo lancerei prina che Freydis parta per l'attacco, di nodo da curare entrambi Poi con azione di movimento mi allontano sai tentacoli Poi, se non ho usato la reazione prima dell'attacco dei tentacoli, posso usare uncanny dodge per dimezzare i danni?
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero Seppur nella mia furia vedo il granchio scappare e gli uomini pesce avanzate così cambio bersaglio e mi scaglio lanciando un urlo di rabbia verso i nemici che stanno avanzando... @ DM A livello scenico ricordo che sono di taglia grande. Mi avvento sui sahuagin. CA 13 PF 40/66 Att+7 Danno=1d8+6 Att+7 Danno=1d8+6 Grazie ai guanti i miei attacchi superano qualsiasi resistenza basata sui materiali/magia Se il primo attacco va a segno infliggo 1d6 danni in più .
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar Il mio timore si è avverato, ancora peggio del previsto. Non solo ci sono gli umanoidi mostruosi, ma quei tentacoli... stanno lavorando insieme? Abbiamo capito male chi fosse il leader dei mostri? Vedo un gruppo delle creature che stanno arrivando verso gli uomini del villaggio, sembrano più pericolosi di quelli che abbiamo incontrato prima. Concentro la magia del fuoco verso il gruppo sulla costa, provando a colpire anche il tentacolo uscito fuori per danneggiare il mostro, il vero pericolo. dm Lancio un altro palla di fuoco sulla costa, includendo il tentacolo e almeno tre sahuagin. 8d6 fuoco, ts destrezza CD 13 per dimezzare
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis continua implacabile nella sua furia e punta ai granchi che sono tornati in acqua, afferrandone uno per una delle zampe prima che sparisca sotto ai flutti e inizia a riempirlo di cazzotti. Anche Flint la raggiunge, scaricando una stoccata esplosiva sullo stesso granchio. Ma intanto dalle onde si levano tre enormi tentacoli, che iniziano a sferzare la spiaggia. Uno di questi colpisce in pieno Freydis e Flint, scagliandoli indietro sul bagnasciugga. Nel frattempo dalle onde iniziano ad emergere dei sahuagin, che diversamente da quelli che avevate incontrato sull'isola sono in piena tenuta da guerra. @Dardan @L_Oscuro subisce 18 danni contundenti. Mappa
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar Vedendo i granchi in fuga, conservo le mie energie magiche e non li inseguo. Se siamo fortunati questa è la fine... oppure qualcos'altro sta arrivando.
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Niente, mi ero perso io l'ultima riga del post.
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano E questa è andata Penso quando crepa il granchio. Freydis fa paura, continua a combattare come una dannata nonostante tutte quelle ferite... Io sarei già morto! Corro dietro ai granchi in fuga Azioni Se riesco a raggiungerlo con un movimento, attacco e uso l'azione bonus per lanciare booming blade. Se sono troppo distanti, uso l'azione bonus per fare dash Se nemmeno ci arrivo, allora faccio movimento, movimento, dash
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Quanti granchi ancora ci sono @Alonewolf87 ?