Vai al contenuto

Gigio85

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    107
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Gigio85

  • Compleanno 27/05/1985

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Operaio/magazziniere
  • Interessi
    Videogiochi, giochi di ruolo, giochi da tavolo, anime, manga, libri, documentari, astronomia, musica ( cantautore arrangiatore autodidatta ), motori, elettronica, cinema e tanto tanto altro.
  • Biografia
    Sono un inguaribile sognatore, adoro immergermi nella fantasia per distaccarmi dalla realtà e dal Mondo, sempre più caotico.
    Il gioco, in tutte le sue forme, mi permette di evadere e seppure tanta, troppa gente ancora mi ritiene uno sfigato perché amo i videogiochi, i fumetti ecc, io me ne frego e continuo a fare ciò che mi rende felice. Buon gioco a tutti.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Gigio85

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Un mese dopo
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Dedito alla community Rara

Insegne recenti

45

Punti Esperienza

  1. Ragazzi ho mia mamma in ospedale, portate pazienza.
  2. Per tutto il gruppo: Doru risponde a Keothi dicendogli che no, il demone non è lì. Almeno per ora, almeno sembra. Purtroppo può assumere varie forme e quindi non possiamo mai esserne certi. Anche se di solito si muove di notte. Ma è meglio stare in guardia, aggiunge. Il locandiere si avvicina dopo aver consegnato i piatti al tavo vicino e senza alcun convenevole ci chiede: Cosa vi porto? C'è zuppa di carne e stufato di verdure, acqua, birra e vino. La sua voce giunge monotona e e atona, (come se provenisse da un robot per intenderci) il suo sguardo invece è spento e perso nel vuoto. Per tutto il gruppo: Ragazzi a volte fate delle battute che mi fanno sbellicare dalle risate. Come quella di Keothi di prima. A me piacerebbe premiare anche la comicità (dove è opportuna) con ispirazione. Se voi siete d'accordo. Se sì, prendete tutti ispirazione per le battute fatte finora.
  3. Per tutto il gruppo: Entrate nella taverna, prendete posto a uno dei tavoli liberi. Il posto non è molto grande e appare comunque malandato, come tutti gli altri edifici che avete visto finora. Tuttavia per la prima volta da quando siete sulla terraferma vi sentite un po' più a vostro agio. Volgete lo sguardo ovunque per cercare l'oste. Infine, eccolo lì. Dietro al bancone intento a distribuire porzioni nei piatti che poi prende e porta a un tavolo non lontano da voi.
  4. Finner Ward (mezzorco bardo) Io ero combattuto, non sapevo se restare con Neth o andare con Eril. Alla fine dopo un breve cenno di intesa (stai attenta e sorveglia il vecchio) con Neth, sono uscito e mi sono unito alla ricerca dell'erba vetro. Se ne trovo, ho intenzione di tenerne un po' per noi. Vorrei capire di che si tratta e quindi farla analizzare da qualcuno appena possibile. Magari può tornarci utile. Continuo a non fidarmi dell'alchimista.
  5. Finner Ward mezzorco bardo. Quello che non è chiaro è il perché di tutto questo. Per quale motivo la Regina ha interesse nel far "creare" queste bestie in laboratorio. Per quanto mi riguarda, la vita per quanto a volte può sembrare bizzarra, non la si può controllare. Infine, pur non essendo chimere "originali" potrebbero sempre rivoltarsi contro chi le ha create, non trovate?
  6. Per Keothi: Senti chiaramente la presenza di animali intorno a voi, poi alzando lo sguardo scorgi sui tetti sempre dei corvi appollaiati. Dopo qualche istante dalla direzione della taverna senti provenire i classi rumori di stoviglie, brusìo e perfino qualche risata. Per tutto il gruppo: Sembra che la vita nonostante tutto resiste ancora in questo posto. Un delizioso profumo si fa largo nelle vostre narici.
  7. Per tutto il gruppo: Arrivate finalmente in città. Al centro, la via principale spacca in due le schiere di edifici e tra questi si snodano vicoli e traverse che si snodano nel lato interno. Molti sono i negozi e le case ma molti risultano chiusi e abbandonati. Notate da lontano il fumo alzarsi da un comignolo, guardando bene vedete una tabella : "Sangue della vigna" la parola "vigna" però risulta cancellata da una x incisa sul legno e sotto di essa campeggia la parola "vita", scritta in rosso.
  8. Per Thinguo: Natura 2+15= 17 Sai per certo che esistono vari tipi di licantropia, quindi sì, potrebbero essere licantropi. Ma non ne sei sicuro. Appena li incontrate di nuovo li studierai senz'altro meglio... Tieni per te questa informazione o la condividi col gruppo?
  9. Finner Ward (mezzorco bardo) Loro chi? Vogliono cosa? Possibile che qualsiasi cosa sia è così importante da trascurare la vostra sicurezza e soprattutto quella dei cittadini qui intorno? Chiedo con toni di disappunto.
  10. Finner Ward (mezzorco bardo) Mi do da fare, prendo velocemente le ampolle e cerco di spostarle dal fuoco il più in fretta possibile e nel mentre mi accodo al discorso di Eril: Già, sembra proprio che queste esplosioni siano frequenti e gli abitanti del circondario sono veramente contrariati. Magari possiamo esservi di aiuto se ci spiegate cosa cercate di riprodurre in questi pentoloni e alambicchi.
  11. Per tutto il gruppo: Vi allontanate dal corpo dilaniato del cadavere (Lukas) e vi incamminate. Appena varcate le porte della città notate sugli alberi che costeggiano il sentiero, un gruppetto di corvi, avete l'impressione che stiano osservando. Dopo una cinquantina di metri siete ormai lontani da loro ma li vedete spiccare in volo. Sembra che il piccolo stormo vi stia seguendo quando dopo avervi puntato e una breve picchiata nella vostra zona cambiano repentinamente direzione.
  12. FInner Ward (mezzorco bardo) Mi fiondo in direzione della voce precedendo anche Vav, cercando di evitare gli ostacoli.
  13. FInner Ward (mezzorco bardo) Mi avvicino anche io al mulino, guardo in alto e osservo il fumo nero, poi rivolgendomi alla ragazza: Wow mi avevano detto che le bellezze naturali di questa zona sono incredibili, ma tu sei senz'altro la meraviglia più eclatante. Dico baciandole la mano e dimmi mia cara è normale tutto quel fumo nero?
  14. Per tutto il gruppo: Strahd, il conte Strahd von zarovich è questo il nome del demonio. Noi qui lo chiamiamo "il diavolo Strahd" e sì posso condurvi a Barovia, qui siamo proprio alle porte, anche io sono di barovia. No, non ho ucciso io Lukas. Era mio amico, tenevo molto a lui. Ero contrario al fatto che dovesse affiggere da solo quella lettera alle porte e così quando ho sentito che stava per farlo mi sono unito a lui ma seguendolo a distanza. Non avrebbe approvato. Troppo pericoloso per me. In realtà quasi nessuno conosce la mia licantropia, a parte mio padre. Per farla breve, mentre seguivo Lukas all'improvviso dal bosco è balzato fuori un altro Licantropo, molto più grande di me. L'ho riconosciuto, è quello che mi ha morso e trasformato. È saltato addosso a Lukas e lo ha massacrato. Nel frattempo mi sono trasformato e ho cercato di fermarlo ma la lotta era impari. Con un solo colpo mi ha messo ko. Ed eccoci qui.
  15. Per Corrin: il ragazzo appare un po' frastornato e un po' ammaccato ma tutto sommato è in discrete condizioni. Per tutto il gruppo: Piacere, anche tu sei strano... come me? DIce a Corrin. Il mio nome è Doru, stavo cercando di difendere l'entrata della città dalle bestie del demonio Str... no, meglio non nominarlo, mio padre non vuole. La gente non vuole. Non vogliono neanche sentire il suo nome. Che sia maledetto. Poi però mi sono imbattuto in voi. Inizialmente non volevo attaccare ma il gigante mi ha spaventato con la sua voce enorme e il grosso martello.
×
×
  • Crea nuovo...