Vai al contenuto

Roald Nordavind

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.806
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Roald Nordavind

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 11/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Piombino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

1.974 visualizzazioni del profilo
  1. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)

    Anche per me la pausa è la scelta giusta: Scusate, ma ultimamente sto a casa dai miei e non ho mai un attimo per piazzarmi al pc con calma
  2. Roald Nordavind

    DnD 5e Cavalieri della corona perduta TdS

    Si sicuramente il periodo è un bel macigno^^ Io sono per la pausa, che ad agosto sono dai miei e non ho mai un momento di routine per controllare forum e vari ed eventuali
  3. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Kumar el Kossuth "Oh, bene, nella mia lunga vita ancora non avevo pestato i piedi ai Ladri dell'Ombra" sorrido al pensiero "Sono contento che alla mie età ci sia ancora tempo per per delle prime volte!" Schiocco le dita, sprizzando qualche scintilla che si spegne ancora prima di raggiungere il pavimento. "Per quanto riguarda il lasciare qui le piume, questo richiederà un grosso sforzo di fiducia da parte mia, perlomeno. Di voi mi fido, se Valandhir si fidava di voi, mi basta, ma gli altri che maneggeranno questi artefatti saranno all'altezza della situazione?" Mi volto verso Liam, Nathaniel e Fred. "Voi avete già incontrato rappresentanti degli arpisti?"
  4. Roald Nordavind

    Una tranquilla passeggiata nel bosco - Spin-off - tdg

    Grug "Basta basta, smetti testa" rispondo irritato alla testa non morta "Tu capire meno di secchio di patate" aggiungo, guardando male quel che resta della guida. "Grug fa primo turno, bisogna guardare la tenda di Gledril, e vedere che animali non vengono per morti" Concludo, sedendomi a terra impugnando la lancia, in una posizione in cui possa tener d'occhio sia la tenda dove è andato a dormire il guerriero, sia l'esterno dell'accampamento.
  5. Roald Nordavind

    DnD 5e Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

    Makes sense to me, anche perché in genere l'estate è un periodo abbastanza mortifero pure per me. Buona estate!
  6. Roald Nordavind

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Talshiyi "Spesso ci sono forze in gioco più grandi di ogni comprensione mortale" sibilo "Non tutti i templi sono fatti per essere profanati, né tutte le conoscenze sono indolori. Speriamo che quel coccodrillo non sia tra gli spiriti vendicativi" Mi avvio quindi verso l'uscita, pronto a scattare per togliermi di mezzo, una volta che Steven avrà attivato la trappola.
  7. Roald Nordavind

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Flint McGraw Sorrido nel vedere il disgusto nel sacerdote "Bah, poteva andargli peggio" commento, con un lieve sorriso. "Nessuna idea del perché si diverta a far accoppiare gente con la forza?"
  8. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Kumar El Kossuth Per tutto il tempo in cui rimango nell'angusto spazio extradimensionale, rimango taciturno, poggiato al bastone da viaggio, trattenendo la furia per le creature d'acqua che non ho potuto affrontare nel pieno delle forze, e concentrandomi in preghiera per fare ammenda di tutto questo, implorando Kossuth di concedermi comunque i suoi poteri. "È così è questo il famoso artefatto" commento, posando gli occhi sulla piuma, studiandone le fiamme cremisi che la avvolgono "Quel fuoco, potrei scommettere che non viene dal piano del mio signore, ma da qualche piano molto più in basso" commento, indicandolo con il dito ossuto "Ma dovrei studiarla per capirne di più" Una volta spostati a Silverymoon, mi riprendo, cercando di trovare un modo per rifarmi agli occhi del Signore della fiamma, tornando però più loquace, forse per la vista dei lussi e delle comodità, che alla mie età si cominciano ad apprezzare. Mi cambio anche io d'abito, indossando una veste gialla e rossa sopra la corazza di bronzo bruciacchiata, cambiando il turbante con uno bianco, chiuso da un fermaglio dov'è incastonato un opale di fuoco rilucente. Aiutandomi a camminare col bastone, e con i tre mephit che mi seguono a distanza ravvicinata camminando e solo svolazzando di tanto in tanto, entro nel palazzo. Vedendo scendere la signora in rosso, chino leggermente il capo, cogliendo dagli sguardi che non è la prima volta che i miei compagni si incontrano con la dama. "Non credo di aver mai avuto il privilegio di presentarmi" commento, con un pizzico di galanteria inaspettato "Kumar el Kossuth, umile servitore della Fiamma, ultimo arrivato in questa ingarbugliata situazione" con un gesto mi faccio di lato, indicando i tre mephit "Loro sono i miei aiutanti, sono bizzarri ma sono perlopiù inoffensivi"
  9. Roald Nordavind

    DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Fizdhor Hiblib "Per me va bene, sperando che Arlas non richieda espressamente la tua presenza." sorrido, reclinandomi sullo schienale della sedia, a pancia piena " Oh, pazienza, manderà un messo nel caso" sorrido, rilassato dopo il lauto pasto. "Quando avete intenzione di partire, Kios? Saremo lieti di viaggiare con voi, sperando che abbiate una cavalcatura adatta alle mie gambe corte" sorrido, bonario
  10. Roald Nordavind

    Una tranquilla passeggiata nel bosco - Spin-off - tdg

    Grug "Orso nella grotta era piccolo. Pericoloso ma forse non per lui" commento, duro e nervoso "Grug promesso a Rarorac di guidarvi, e ora siamo in questa situazione. Grug vi difenderà da lui!" commento con tono poco convinto, alzando una delle lance prese dai cadaveri. "Dov'è testa? Possiamo provare a chiederli se ricorda questo tizio, ora che siamo più calmi"
  11. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)

    Io son appena rientrato, e sto cercando di prendere appunti per capire la situazione xD
  12. Roald Nordavind

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Talshiyi Infilo qualche dente e qualche frammento piccolo nella bisaccia che porto sempre a tracolla, in un rumore di carta e pergamena accartocciate. "Steven, io non lo farei" commento gelido, pensando al coccodrillo "Il coccodrillo è quello che ci ha salvato fin ora" commento, alludendo alla leggenda ed a come abbiamo superato le trappole "Inoltre l'intero tempio è ammantato di magia, l'effetto del sollevare quella statua potrebbe non essere localizzato solo al piedistallo"
  13. Roald Nordavind

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Flint McGraw "Diavolo" commento sottovoce, quasi ringhiando, col sudore che mi imperla la fronte "Dovevamo affrontarlo nell'ombra, ora che è allo scoperto e circondato da soldati rischiamo di farci ammazzare ad ogni mossa" Con un pizzico di disperazione, estraggo la bussola dalla tasca, per vedere come si comporta. "Che diversivo potremmo mai creare in grado di superare quello?" indico la statua rilucente e le donne cantilenanti "Forse giusto il fuoco..:"
  14. Roald Nordavind

    DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Fizdhor Hiblib Mi godo le comodità di corte, rifocillandomi e curandomi prima di scendere alla tavola con le vesti immacolate di sacerdote, tunica blu ed argentea, grande cappello dalla punta ricurva su se stessa, e barba canuta acconciata con fili d'oro. Seguo il dibattito con interesse, evitando di prendere troppo la parola e concentrandomi sul cibo, godendomi ogni singolo boccone ed il cuscino di piume che mi è stato offerto come rialzo per arrivare alla stessa altezza degli altri. Dopo aver valutato diverse opinioni, alzo la voce in modo composto, dopo essermi ripulito accuratamente. "Elamis è lesto a lanciare accuse, ma con quali prove intende sostenerle? Ne fa accenno nella lettera? Per quale motivo un principe di Ercaliba avrebbe dovuto uccidere Bron il vecchio, che vedeva in Ercaliba un possibile alleato? Le pretese non le commento neanche, non sono neanche da prendere in considerazione"
  15. Roald Nordavind

    Una tranquilla passeggiata nel bosco - Spin-off - tdg

    Grug Rimango scioccato dalla freddezza con cui l'uomo mette fine ai suoi compagni, stringendo il manico della zappa, per poi seguire impaurito il dialogo con la testa, quel che resta dell'esploratore. Una volta finite tutte le conversazioni, e l'uomo ritiratosi nella tenda, lascio andare zappa e mi sfilo l'armatura, sedendomi a terra come stremato. "Grug pensa che potremmo portare i morti poco lontano. Se bestie arrivano mangiano i morti, non noi che facciamo guardia. Domattina bruciamo i morti che restano" Portando via i cadaveri, cerco nelle tasche e nelle bandoliere qualunque cosa utile, ammucchiandola vicino al fuoco "Forza, Trevor aiuta Grug" esclamo, caricando sottobraccio due dei cadaveri, uscendo dall'accampamento per depositarli un centinaio di metri distanti. @dm
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.