Vai al contenuto

Roald Nordavind

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.119
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

163 Grifone

1 ti segue

Informazioni su Roald Nordavind

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 11/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Piombino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

2.446 visualizzazioni del profilo
  1. Dalak Fierceclaw - Trasformato in Brown Bear 35 pf Tocco con la testa Tadriel, fino a quel momento alla testa del gruppetto, come a spostarlo, annusando verso l'ingresso ed emettendo un basso brontolio. Muovendomi con circospezione, avanzo dentro la porta per primo. @dm
  2. Talshiyi Rimango taciturno, avvicinandomi al cuore. Di tanto in tanto estraggo alcuni blocchetti di fogli scritti in maniera disordinata e dall'aria consunta, consultandone qualche pagina, ed aggiungendo altri appunti a matita. Al campo, mi siedo a terra in disparte, estraendo il tomo più grosso dalla bisaccia, dall'aspetto antico e rilegato in una strana pelle a scaglie ormai quasi del tutto consumata. Mi immergo nella lettura, ignorando il resto delle attività dell'accampamento, alternando lo sguardo tra il cuore ed il libro.
  3. Kumar El Kossuth "Oh, chi dobbiamo ammazzare?" Domando sorridente, strofinandomi le mani prima di prendere le pergamene estratte dall'Halfling, e scrutandole allungando le braccia, come a vederci meglio da un po' più lontano
  4. ahahha, lavoro è un termine un po' grosso, visto che al momento non mi paga nessuno :v (Sto cercando un dottorato, ma è aspra, anche se si muove qualcosa) comunque stiamo cercando di pubblicare un articolo usando i dati della mia tesi, ma ho dovuto cambiare un sacco di roba quando pensavo di aver finito.
  5. Flint McGraw Le parole e la reazione dello spettro mi lasciano interdetto, quasi commosso. Mi raddrizzo, rilassandomi dalla postura di combattimento, ed accettando il dono che mi porgono. "Siamo lieti di aver potuto riunirvi col vostro perduto vessillo, onorevoli guerrieri. Un uomo come Costa non era degno neanche di portarvi le borracce" Mi inchino leggermente, mostrando rispetto, mentre fisso gli spettri dissolversi e lo stendardo garrire un'ultima volta. "Non mi aspettavo tutto questo, sono sincero" commento ad i miei compagni, una volta rimasto solo con loro, tenendo sempre le mani protese con gli anelli d'oro davanti "E soprattutto non mi aspettavo un dono simile" allungo le mani, invitando a servirsi "Ce ne sono uno a testa" infilo il mio all'indice della mano sinistra, spostando un vecchio anello di poco valore per fargli posto, rimirandolo rapito. Aspetto di riprendermi qualche secondo dalla intensa esperienza, prima di tirare fuori di nuovo la bussola, stavolta col sorriso sulle labbra, e vedere dove punta.
  6. Kumar El Kossuth "Kumar" mi presento con un leggero inchino del capo al padrone del locale "Complimenti per l'organizzazione, locale davvero delizioso, e pieno di gente interessante!" commento, cercando di seguire la discussione iniziata tra Garrick, Liam ed il padrone.
  7. Grug Sobbalzo quando sia il drago che il leone si muovono, scrutandole con sguardo accigliato. "Se Grug prova a spaccare pecora? Pericoloso?" commento, grattandomi la testa, e non capendo bene il motivo per cui stanno infilando oggetti dentro le statue, ma stringendo saldamente il manico della lancia. "Con mazza sarebbe più facile" aggiungo, soppesando l'arma che ho in mano.
  8. Dalak Fierceclaw Passo rapidamente lo sguardo tra Thilan , vicino ai bambini, e Tagliavento e Tadriel che stanno già caricando verso la casa. "GRUFF" sbuffo, con un basso ringhio di fondo, decidendo di lanciarmi verso la casa.
  9. Talshiyi "Si, anche a me sembra così. Oltretutto pare sia successo diversi anni fa, quindi questi uomini alati potrebbero pure essere ovunque, ormai" Mi appunto qualche schizzo veloce del luogo, per abitudine, cominciando ad allontanarmi da casa della vecchia, gettando un'occhiata alle nuvole in avvicinamento che avevo notato prima. @dm
  10. Scusate la latitanza, ma mi è apparso un immenso carico di lavoro dal nulla, giusto quando pensavo di aver finito. Cerco di star dietro a tutto, ma se sparisco sappiate che non sono morto, sono solo sommerso di ossa di scimmia.
  11. Flint McGraw "Non li biasimo ad aver abbandonato il villaggio, neanche io avrei scommesso una moneta spezzata sulla riuscita della nostra impresa" commento, scuotendo la testa al villaggio abbandonato. Una volta al tumulo, quando compaiono di nuovo gli spiriti, deglutisco, fissandoli e tenendo istintivamente una postura pronta al combattimento o alla fuga. Mi rilasso leggermente solo quando li vedo osservare lo stendardo. Raccogliendo il coraggio, lo raccolgo, avvicinandomi a quel che sembra il capo degli spiriti. "Il vostro stendardo. L'uomo che lo ha strappato dalla vostra tomba è morto, e con lui molti dei suoi associati" esclamo con voce lievemente tremante, e roca, quindi deglutisco, prima di aggiungere "Che ne è stato degli abitanti del villaggio? Vi siete di nuovo accaniti su di loro o se ne sono andati da soli?"
  12. Talshiyi Mi passo la lingua sulle labbra, pensando "Alternative ne abbiamo poche, anche volendo aiutarla non mi sembra molto d'aiuto portarla in giro per la giungla o la palude" mi stringo nelle spalle, guardandomi intorno, indeciso sul da farsi. "Esploriamo il resto del villaggio, vediamo se troviamo qualche altra traccia che confermi quel che ha detto la vecchia, poi andiamocene. Al momento non mi sembra ci sia molto da fare quassù" @DM/tutti
  13. Dalak Fierceclaw - Nano Druido (Trasformato in Brown Bear 34 pf) 22 PF Passo il tempo barcollando lentamente davanti al gruppetto, tenendo il naso incollato a terra e di tanto in tanto alzandomi sulle zampe posteriori per controllare i dintorni. Quando ci si parano davanti i bambini, guardo i miei compagni, soffiando sommessamente, mentre ascolto il saggio consiglio di Tagliavento e mi metto a sedere in lontananza, aspettando che siano i miei compagni a interagire con gli infanti. @dm
  14. Si anche io ero per arrivare al villaggio, i post erano per fare un po' di chiacchiere durante il viaggio e rifare il punto della situazione.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.