Roald Nordavind

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.231
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Roald Nordavind

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 11/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Piombino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

1.109 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e

    Ok, perfetto^^
  2. DnD 5e

    Flint McGraw
  3. DnD 3e

    Mi chiedevo; Nel Necklace of Natural Weapons, di Savage Species, dice : Si intende uno o più TIPI di arma naturale, oppure una o più ARMI NATURALI e basta? Mi spiego ; Prendiamo l'orso crudele. Attacchi naturali 2 artigli ed un Morso. Per avere il +1 a tutti e tre gli attacchi, devo prendere la collana per tre armi naturali (2 artigli ed un morso) , o per due (Artigli, Morso)? E di conseguenza, il numero (e tipo) di armi naturali che posso incantare con l'amuleto è fissato al momento dell'acquisto, (Tipo Necklace of natural weapons (Artiglio/Morso) ), e vale solo per quei tipi di armi naturali, oppure vale solo il numero (Tipo Necklace of natural weapons (x3), di modo per ogni forma in cui mi trasformi posso potenziare fino a tre armi naturali?) EDIT Dopo aver girovagato per forum vari, la mia interpretazione è che vada incantata per numero di armi influenzabili e non per effetti, come se si trattasse un potenziamento di un arma doppia (o tripla, quadrupla and so on )
  4. DnD tutte le edizioni

    Questi articoli danno giustizia ad un sacco di mostri che per tanto tempo non sono stati altro che sacchetti di stats e punti esperienza sui manuali! Complimenti per la pazienza!
  5. DnD 3e

    ah, un'altra domanda; Per l'equip?
  6. DnD 3e

    Io vado di strongheart halfling^^
  7. DnD 3e

    Bene, allora andrò per un classico WS ranger/Momf 5/5 per il momento, che non ce l'ho mai fatta a giocarne uno per più di due post^^ Point buy da 20? challenging!
  8. DnD 3e

    Io sto sempre indeciso tra il beast heart o il momf; per caso accetti la varianti dello wildshape ranger?
  9. DnD 3e

    Pensavo Ranger, ma ora metto in ordine i pensieri :V @Redstardemon invece, per il momento pensava ad un chiericozzo
  10. DnD 3e

    Ehilà Io avevo in mente un sano master of many forms, o un Beast Heart Adept (ma questo dipende molto da te, visto che è una classe ecco, particolare), eviterei lo skill monkey che è l'unico altro pg 3.5 che sto giocando. Ma ne ho a bizzeffe pronti
  11. DnD 3e

    Io ho quasi pronto persino un beast heart adept :v
  12. DnD 3e

    Ridendo e scherzando, mi sono rimasti sul gozzo un sacco di bei pg negli anni, morti nell'oblio di campagne abbandonate (momf, alienista e chi più ne ha più ne metta) . Ora che sono più assiduamente ad un pc colgo l'occasione per lanciare un ennesimo appello, quasi disperato, nella speranza di trovare un master invogliato ad una campagna di livello 10-12, preferibilmente nei forgotten, , in modo da riesumare qualcuno dei miei vecchi pg adesso nel limbo Ah, avrei già un compare di avventure nel caso, quindi massimo un altro paio di giocatori/tre ma questo dipende dal master.
  13. DnD 5e

    Darastrix Crestarossa Scuotendo la testa per la frustata , pianto gli occhi sul Kuo-Toa che ha osato colpirmi, snudando le fauci a mostrare la massiccia dentatura ingombra di sangue, prorompendo in un ringhio sordo che degenera in pochi istanti in una risata da folle, che riempe la caverna, prima di allungare il collo e cercare di rendere il colpo all'uomo pesce, mordendolo in pieno volto.
  14. DnD 5e

    Flint McGraw
  15. DnD 3e

    Dwogash Panciaverde Approfittando del chiarore causato dall'irascibile stregone, scuoto la testa, andando a rimuovere il quadrello normale dalla balestra, estraendo dalla bisaccia uno dei nuovi quadrelli, acquistati a Waterdeep. Alla fioca luce del bastone dell'elfa, la punta del quadrello è seguita da una capsula alchemica di colore verde scuro, screziata di rosso. Carico la nuova arma sulla slitta della balestra. "Bah, contro quei cosi proprio non riesco a fare niente, che tu li colpisca nell'occhio o nel piede hanno le stesse reazioni, maledetti scherzi degli dei, almeno con un po' di fortuna ne accenderò uno" Esclamo, mirando al paio d'occhi più vicino, affidandomi ancora una volta alla magia della balestra, che possa trovare il bersagio anche attraverso questa oscurità. @dm