Vai al contenuto

Roald Nordavind

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

1 segue

Informazioni su Roald Nordavind

  • Compleanno 11/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Piombino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

10.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Roald Nordavind

Eroe

Eroe (13/15)

  • Molto popolare Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

183

Punti Esperienza

  1. Dalak Fierceclaw "AH!" esclamo sorpreso al vedere l'armatura muoversi verso di me "Per tutti i pidocchi di tutti gli orsi!" Pianto i piedi ben a terra, incassando la testa tra le spalle e muovendomi come a tirare un gancio destro diretto alla corazza animata. Durante il colpo, la mano si muta vistosamente, assumendo la forma di una grossa zampa d'orso pelosa dalle unghie verdastre, rilasciando una lieve nebbiolina maleodorante, diretta verso il pettorale della corazza più vicina. "Vi devo delle scuse!" esclamo rivolto ai miei compagni, col fiato corto dalla sorpresa e dalla lotta. @dm
  2. Talshiyi Seguo Girgom e Steven nel portale, cercando di non dare a vedere il leggero nervosismo. Stringo il bordo del logoro mantello con le mani, chiudendo gli occhi e riaprendoli solo una volta dall'altra parte "Un posto decisamente particolare. Non ricevete molti visitatori da queste parti, immagino. Talshiyi, studioso della Cattedrale delle Scaglie Smeraldo. E voi? Qual'è il vostro ruolo qua?" sto per lasciarmi andare alle domande sul luogo, affascinato come Steven anche se lo dissimulo meglio, ma scuotendomi torno subito al dunque. "Per ringraziarvi dell'ospitalità, andrò subito al sodo. Ci hanno ingaggiato per trovare la fonte del flagello magico che sta preoccupando tutti i regni, immagino che ne abbiate sentito parola anche in questo posto sperduto" Tolgo il cappuccio, rivelando le fattezze lievemente serpentiformi del volto, dominate comunque dal naso aquilino e dagli ispidi capelli né lunghi né corti. "Ah, giusto per informarvi, poco fa abbiamo avuto un incontro con un dinosauro non morto, che portava ancora il rimbolo di Ras-Nsi, ne sapete qualcosa?"
  3. Flint McGraw Mi schiarisco la voce, arrivando all'altezza di Drophar e Huriel per prendere la parola. "Non è il primo strano caso su cui capitiamo, no. Altri spiriti sono stati risvegliati, e non tutti sono benevoli. È possibile che questi mostri visti dai minatori possano avere una origine simile a quelli che abbiamo già incontrato, un'origine legata al risveglio della magia nel mondo. Di più non sappiamo, se non che in genere sono creature molto pericolose, difficili da affrontare, ed ognuna con i suoi particolari poteri" Finisco di parlare guardando il capitano negli occhi, prima di aggiungere "Sta a voi crederci, ma per dare qualche possibilità in più ad i vostri uomini, io accetterei la nostra offerta"
  4. Dalak Fierceclaw "Tagliavento, era di qua che avevi sentito dei rumori, vero?" chiedo, uscendo dalla stanza con l'arpa, e dirigendomi verso l'altra porta, con calma e cercando di fare piano verso l'altra porta, poggiandoci l'orecchio sopra per capire cosa aspettarmi all'interno "sssh" faccio un cenno ai miei compagni col ditone davanti la bocca. @dm
  5. Talshiyi "Beh, in effetti è una soluzione intelligente" commento ad Hew, quando nomina i dinosauri volanti, bloccandomi all'apparizione dell'elfa "Come dice il mio compagno coperto di metallo, siamo esploratori, e questo posto attira decisamente l'attenzione da lontano, non potevamo non venire a dare un'occhiata. Voi vivete qua? qualche scambio di informazioni ci farebbe molto comodo"
  6. Flint McGraw "Bè, come temevo, anche qua c'è qualcosa di molto strano, non semplici razziatori o creature naturali" scuoto la testa "Ricordiamoci anche del nostro obiettivo principale, se qualcuno di noi ci lasciasse la pelle contro quei cristalli animati, poi lasceremmo insoluto l'incarico che Syl e Hyle ci hanno affidato" Passo un pugnale tra le dita, assorto nel ragionamento "Questa città avrà delle guardie?Se dipende così tanto dalle miniere, sarà anche nel loro interesse tutelarle, quindi nel caso direi di almeno sentire cosa ne pensano loro" Con delicatezza, estraggo la bussola, carezzandola. "Che ne dici, Sylph? Anche la miniera richiede il nostro aiuto, vero? Punta nella direzione indicata dall'uomo, se pensi che sia una buona idea andare a dare una occhiata"
  7. Kumar El Kossuth "Vedete che non c'era bisogno di scaldarsi tanto la volta scorsa?" commento ai duergar, mentre entro nel locale, sbattendo gli occhi allo sfarzo del locale. "Beh, preferivo qualcosa di più caldo, ma all'evenienza posso sempre pensarci io" sorrido, guadagnando un tavolino. "Allora, siete sicuri che saprete riconoscere questa persona, vero? O vi affidate alla memoria di questo povero vecchio?"
  8. Talshiyi "La strada sembra sgombra, dentro il cuore" commento, mentre scruto Hoatzin volare intorno all'entrata, strizzando gli occhi come colto da un sospetto quando Steven pronuncia le sue parole "Sembra certamente la via più comoda, specialmente se fai parte di una razza di esseri alati. Non potrebbe essere una specie di tempio costruito dagli Pterauomini, o quantomeno per loro?" Passo in rassegna alcune carte, scuotendo la testa. "Io non ho mezzi per arrivare lassù, né portarci qualcuno"
  9. Kumar El Kossuth "Mi dispiace, va oltre anche le mie, al momento. Noi confratelli della fiamma siamo un po' meno dediti allo studio dei miracoli puro. In compenso il Lord della Fiamma eterna ci ricompensa prestandoci queste creature come servitori" commento, scuotendo quasi la testa mentre i tre mephit, non avendo trovato niente da bruciacchiare o mangiare nelle stanze cominciano come al solito a darsi fastidio a vicenda, lanciando piccoli schizzi roventi qua e là "È possibile che questa sia opera dello Xanathar in persona? Mi sembra di aver letto che ne avessero le capacità, ma non sono un esperto di bestie del genere, e questo potrebbe indicare che la schermaglia tra lui ed i ladri si sia risolta in maniera poco pacifica, perlomeno per quei due" Guardandomi intorno, cerco altri segni sulle pareti, magari di colluttazione, battaglia o poter magici. "Io non vedo molto altro di utile in questo posto, torniamo sui nostri passi e sfruttiamo l'invito all'Alta Marea, sperando che non sia un'altra pista cieca"
  10. Dalak Fierceclaw Gratto il cagnone dietro le orecchie con la manona ruvida "bravo cucciolo, dai che ti puoi fidare di zio Dalak" sorrido, tornando ad alzarmi in piedi e parlare con gli altri "Il cane si chiama Lancelot, potrebbe essere uno dei cani da caccia di chi ha arredato la stanza di sotto?" quando Esmeralda si avvicina alla finestra, provo anche io ad affacciarmi, aprendola se possibile. "Bene, Tadriel, sono d'accordo. Non ci resta che continuare a salire" @dm
  11. Io c'ho il livello buco, niente spells ç_ç Anche se salissi di Chierico e non EA, sono comunque LI 10, e niente Stone to Flesh 😕
  12. Flint McGraw Trangugio lo stufato con avidità, dopo aver mischiato erbe e formaggio direttamente nella ciotola della zuppa fumante. Non mi faccio mancare anche una robusta dose di vino, che chissà quando ne berremo ancora. "Non male, per niente male". Commento soddisfatto, grattandomi la barba ormai ispida, prima di gettarmi a dormire come un sasso sul letto, aiutato anche dall'alcool. La mattina scendo abbastanza trasandato, posando a terra lo zaino da viaggio e gran parte dell'equipaggiamento accatastato, cercando una scodella di zuppa avanzata per fare colazione, quando vengo interrotto dall'agitazione dei nuovi venuti. "Vediamo che hanno da dirci di più" rispondo a Drophar, alzandomi dalla sedia sulla quale mi ero disteso, recuperando l'equipaggiamento ed uscendo in strada, cercando di fermare qualcuno che ne sappia qualcosa di più "Mostri? di che mostri parlate? E quanto sono distanti da qua le miniere?"
  13. Scusate amigi, in sto periodo sto rushando un articolo a motivazione zero, e sto tutto il giorno a leggere e scrivere al pc, quando stacco mi viene voglia di tirarlo dalla finestra xD cerco di rimettermi in pari.
  14. @Athanatos sorry, sono dietro a finire di scrivere un articolo su cui ho motivazione zero, e appena mi stacco da quello mi viene voglia di tirare il pc dalla finestra, quindi bazzico poco online. Mi rimetto in pari.
×
×
  • Crea nuovo...