Vai al contenuto

Roald Nordavind

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.863
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Roald Nordavind

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Piombino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

2.120 visualizzazioni del profilo
  1. Roald Nordavind

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Talshiyi "Si, di Campo Giustizia sappiamo qualcosa..." commento, prima di essere distratto dall'arrivo della comandante, ed interrompendomi per seguire il resoconto "Continuate pure comandante, siamo dalla stessa parte. Talshiyi, dalla Cattedrale delle scaglie di Smeraldo" mi presento tirando il cappuccio indietro, e chinando leggermente la testa "Queste giungle ospitano stranezze innumerabili, ed è il mio mestiere indagarle tutte"
  2. Roald Nordavind

    DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Fizdhor Hiblib "Aveva insegne o qualche simbolo sulle vesti?" domando all'uomo, prendendo appunti sulle direzioni e la descrizione dell'uomo. "E dopo che se n'è andato, verso est, è successo qualcosa di strano?" Rifletto grattandomi la barba, sulle informazioni apprese. "Trovarlo potrebbe non essere difficile, a patto di sapere il più possibile su di lui" @dm
  3. Roald Nordavind

    Una tranquilla passeggiata nel bosco - Spin-off - tdg

    Grug Aspetto che Gledril si sia allontanato, per conferire con gli amici "Andiamo non soli, ma due persone. Grug con Therwyn, Trevor con Maya, va bene?"
  4. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - 4

    Kumar El Kossuth "Da parte mia" commento, sorseggiando una tisana dai vapori estremamente balsamici e piccanti "Se non fanno il doppio gioco in qualche modo, non ho intenzione di dare fuoco a nessuno. Mi sembrano" calco con enfasi la parola "Onesti lavoratori. Per me possiamo andare all'appuntamento, abbiamo aspettato abbastanza"
  5. Roald Nordavind

    Una tranquilla passeggiata nel bosco - Spin-off - tdg

    Grug "Alberi che si muovono, bah" commento scuotendo la testa, altamente poco convinto dalla spiegazione, cominciando a salire sulla pianta per andare di vedetta. Dopo aver visto la situazione, scendo a terra con un tonfo "Là non albero, ma tanti albero" esclamo, indicando con la manona la foresta. "Forse albero su mappa vuol dire foresta e noi dover entrare là fino a...fiume, o fosso? e costeggiarlo fino a questo sgorbio che grug non sa cos'è"
  6. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - 4

    Kumar El Kossuth "Molto bene. Hai avuto difficoltà a trovare le informazioni nella sua mente?" chiedo, piegandomi sulle ginocchia per essere ad altezza gatto "Quanto può capire di essere stato controllato tramite poteri mentali?"
  7. Roald Nordavind

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Flint McGraw "Per i mille diavoli di mare" borbotto tra i denti "Chi di voi due sapeva creare quelle illusioni? Fate comparire qualcosa di spaventoso su quei fornicatori! Un demone, uno squalo, qualunque cosa!"
  8. Roald Nordavind

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Talshiyi Comunico mentalmente con Steven "Esploratore!" sibilo nella mente, cercandolo con lo sguardo, ma mantenendo le labbra chiuse, per non farmi sentire dai soldati "Per adesso so che la statua ha un'aurea magica, come se celasse il suo aspetto, o parte di esso. Oppure che possa essere usata per trasformare la materia, ma sono più incerto su questo. Devo studiarla meglio" Torno a parlare a voce alta, rivolgendomi di nuovo al nano. "Suppongo abbiate i vostri motivi per stare qui, comunque. Dove avete incontrato i ritornanti dalla morte?"
  9. Roald Nordavind

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Flint McGraw "Possiamo tornare al piano originale. Diamo fuoco a qualcosa!" sibilo, cominciando già ad estrarre delle torce dalla bisaccia.
  10. Roald Nordavind

    Una tranquilla passeggiata nel bosco - Spin-off - tdg

    Grug "ALBERI che si muovono?!" commento incredulo alle parole di Maya "Alberi cose fisse, albero non si muove nemmeno se lo colpisci con l'accetta! forse tu non sa cosa è un albero?" rispondo a Maya, troppo incredulo anche per aver paura. @dm
  11. Roald Nordavind

    DnD 5e Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

    Uhm, ok, di incantesimi di gruppo (Tipo trama ipnotico or something) per stendere più guardie abbiamo nulla? In assenza di acqua, diamo fuoco a qualche palazzina, e/o al palco?:v
  12. Roald Nordavind

    DnD 5e Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

    Allora, compadri, ragioniamo di una strategia off , che qui rischiamo di lasciarci la buccia? :v (Se il buon DM lo permette, ovvio)
  13. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - 4

    Kumar El Kossuth "ivet fitthi in dahan livharrhi" comunico ai mephit mentalmente, sussurrandolo a bassa voce, mentre Liam già si prepara alla missione "Segait il nnighi". Torno a parlare la lingua comune, per comunicare a Frederik e Nathaniel "I miei tre simpatici amici mi hanno detto che il contrabbandiere sta andando direttamente dal conciatore. Adesso gli ho ordinato di tenere sotto controllo la zona, per sapere se ci sono pericoli per il nostro etereo amico" @dm
  14. Roald Nordavind

    DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Fizdhor Hiblib "L'onore è nostro, Governatore. I conti per il momento sono impegnati, dovrete accontentarvi di noi" sorrido bonario, accomodandomi nella torre, e cercando un posto a sedere che non sia troppo scomodo da raggiungere per le mie gambe corte. "Esatto, siamo proprio qua per il rapitore. Non dubitiamo del vostro intervento, ma dai piani alti vorrebbero capirci di più su questa faccenda, se non altro per evitare che possa ripresentarsi il pericolo. Prego, raccontateci come si sono svolte le cose, noi fin ora abbiamo raccolto solo informazioni di seconda mano, sarebbe estremamente importante averne da una persona direttamente coinvolta nel fatto" concludo, cortese e sorridente, e traendo di tasca un piccolo rotolo di fogli, una boccetta di terraccotta di inchiostro, ed un pennino, ricavato dall'aculeo di qualche strano animale. "Potete cominciare!" @dm
  15. Roald Nordavind

    Una tranquilla passeggiata nel bosco - Spin-off - tdg

    Grug "Io no albero, stupido!" commento incattivito e gesticolante "Forse albero è albero segnato, da lui o da altra persona. Grug passato di qua qualche volta e non ricorda alberi strani" mi riavvicino alla mappa, poggiandoci il ditone sopra a seguirne le pieghe "Dobbiamo trovare passaggio tra albero e pozza?"
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.