Vai al contenuto

Roald Nordavind

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.402
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Roald Nordavind

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 11/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Piombino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

1.425 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Mi tolgo la cuffia di cuoio, rivelando i capelli bianchi senza una pettinatura consona, portandola al petto, poggiando il peso del corpo sul mano destra, poggiata sul bastone. "Fizdhor, intagliatore di pietre e metalli, e umile servitore di Efesto. Avete un posto tranquillo ove parlare? "
  2. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - 3

    Dwogash Panciaverde "Per tutti i fusti di birra sprecati! Ed io che pensavo avessimo mozzato gli aiuti magici di tuo cugino. Non mi aspettavo che quell'orco avesse tutti questi poteri" esclamo, decisamente sorpreso dalla situazione. "Meno male sei bello robusto amico mio!" Resto in disparto durante l'incontro col capitano, passandomi in bocca un sigaro spento ed umido, attendendo la fine dell'abboccamento per parlare con i miei compagni. "Brutta storia questa. Se il capitano non riuscirà a calmare i marinai ci toccherà metterci di mezzo tra loro ed il passeggero. Ho una voglia matta di andare a parlare con lui, ma se ci vedessimo fare comunella comincerebbero a pensare che anche noi saremmo un valido omaggio per la dea delle tempeste"
  3. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Flint McGraw "Sotto quei muscoli e quelle pellicce batte un cuore nobile, allora" commento le parole di Slaine con un sorrisetto, alzandomi in piedi, controllando la bussola in maniera automatica, un gesto abituale. Sul volto mi si dipinge una espressione a metà tra lo scocciato e lo stupito, mentre smetto improvvisamente di parlare e di prestare attenzione alla conversazione, dando al tempo stesso qualche colpetto all'arnese da navigazione. "Ci risiamo. L'ago fa di nuovo il misterioso. Che ci stia indicando la via?" esclamo a bassa voce, allungando la bussola verso i compagni, per fargli controllare la direzione nord-nord-est indicata dall'ago.
  4. DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Fizdhor HIblib. "Gli dei mi hanno concesso modo di vedere quel che succede dentro la locanda, anche senza entrarci fisicamente" Come da piano, mi dirigo verso la locanda, cercando un posto all'esterno dove poter controllare l'ingresso. @dm
  5. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Flint McGraw Controllando la vuota fiaschetta per qualche traccia di liquore antica, scuoto la testa. "Se quei tizi erano banditi erranti, le speranze di riacciuffarli si riducono. Buttiamoci a letto, e partiamo di buon'ora domattina" commento asciutto, ignorando i toni ostili verso di me "Visto che non conosciamo il territorio, qualche volontario che ci accompagnasse ci sarebbe utile, per non stare a girovagare alla cieca tra le valli"
  6. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - 3

    Dwogash Panciaverde Coperto di sangue incrostato e vecchie e nuove ferite, rimango in silenzio alla risposta scortese dei marinai, fumando lentamente, prima di girare i tacchi ed andarmeno senza rispondere. "Bah, mi avevano avvertito che i marinai erano superstiziosi, ma non tanto da accoppare uno che gli ha appena salvato la vita" Faccio spallucce, tirando gli ultimi sbuffi dal mozzicone di sigaro. "Ehi, aspetta, che mi sono perso? Che orco nel sogno? Frederik, sei in pericolo?"
  7. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - 3

    Fumacchiando tranquillamente, meno disturbato dalla tempesta dei miei compagni, seguo distrattamente i traffici di Liam col capitano, standomene a beccheggiare sull'amaca, cercando di stabilizzarmi con un piede su una colonna del vascello. Solo quando il capannello di marinai coglie la mia attenzione, vado a curiosare, continuando nella fumata distratta del sigaro.
  8. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Flint McGraw Aspetto che il tentativo di mediazione di Drophar sia finito, quindi aggiungo in tono piatto, e per niente intimorito, all'indirizzo della capovillaggio "Siete così certa dell'onestà dei vostri abitanti, da scommetterci la vita di tutti il villaggio? Benissimo, a me basta. Dopotutto i morti torneranno a prendersela con voi. Ora vediamo di risolvere questa situazione" Con gli occhi cerco i miei compagni, spostandomi leggermente in disparte, sussurrando per non farmi sentire dal resto degli abitanti "L'unica pista che ci rimane sono i tipi che abbiamo incrociato al lago, ma a quest'ora potrebbero essere chissà dove..."
  9. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - 3

    Dwogash Panciaverde
  10. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Flint McGraw "Potrebbero essere stati loro Slaine, ma intanto sentiamo che hanno da dire i contadini, prima di buttarci all'inseguimento" rispondo al grosso guerriero, scolando la scodella di zuppa, mentre Drophar ha già iniziato a parlare ai presenti. Vedendolo incerto, poso la ciotola, alzandomi in piedi, e squadrando prima il mio compagno, poi i presenti con sguardo inquisitorio. "Allora, quel che il mio compagno sta cercando di dire, è che gli spettri hanno chiesto indietro uno stendardo e la spada, che è stata loro sottratta" con tono ancora più duro ed affilato, aggiungo "Se qualcuno dei presenti ha pensato di fare il furbo, e si è portato a casa queste reliquie, è bene che venga fuori subito, o non vi piacerà se più tardi scopriremo che ci avete nascosto qualcosa" Con lo sguardo vado a cercare il ragazzo che ci ha indirizzati verso il lago, soffermandomi su di lui. @dm
  11. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - 3

    Dwogash Panciaverde "Non ho problemi a stare rinchiuso in un cunicolo al buio, sotto coperta in una nave non è tanto diverso dal sottosuolo, ma per la barba di tutti i diavolacci barbuti quanto si balla. Almeno le nostre gallerie sono ben piantate e scavate nei pilastri che reggono la terra!" Cerco di passare il tempo intagliando un pezzetto di legno marino, creando qualcosa dalla forma non identificabile per via del rullio e del beccheggio della nave. "Ehi Frederik!" urlo al nano, vedendolo allontanarsi dopo aver confabulato con Liam "Ho sentito che hai avuto un incubo! Se stai andando di nuovo ad affogarti in qualche botte di liquore, non ti lamentare se ne avrai altri dopo!"
  12. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Flint McGraw Seduto vicino al fuoco, accetto volentieri un po' di tepore, per togliermi dalle ossa il gelo sovrannaturale causato dall'incontro coi non morti, mangiando avidamente una ciotola di stufato fumante. "Innanzitutto riprendiamoci qualche minuto, a stomaco pieno si pensa meglio!"
  13. DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Fizdhor Hiblib "Visto che abbiamo già avuto alterchi con la padrona di casa, propongo di appostarci nella vicinanze ed aspettare che l'elfo esca dalla locanda. Oltretutto se alza un po' il gomito sarà pure più facile da convincere a parlare" passo una mano tra i capelli ispidi, scompigliandoli dopo essermi tolto la cuffia di cuoio. "Se la locandiera ci riconoscesse potremmo avere problemi"
  14. DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Fizdhor Hiblib "Perfetto, allora ci vediamo al teatro! Forza amici, incamminiamoci" Guido l'eterogeneo gruppetto verso il teatro, alla testa del draconide e dell'elfa, sorridendo a chiunque ci fissi lungo la strada.
  15. DnD 5e Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]

    Flint McGraw Immobile, e col fiato sospeso come il resto del villaggio, attendo che gli spettri siano spariti alla vista prima di rinfoderare le lame e lasciare la presa ferrea sulle impugnature, facendo eco a Drophar. "Qualcuno ha sentito di uno stendardo e di una spada?" domando sottovoce al resto del gruppo, prima di aggiungere "Dovremmo di nuovo radunare gli abitanti e chiederglielo, potremmo iniziare dal figlio del mugnaio, che mi pareva più interessato a queste cose del resto del gruppo di contadini"
×