Vai al contenuto

Roald Nordavind

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.760
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Roald Nordavind

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 11/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Piombino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

1.876 visualizzazioni del profilo
  1. Roald Nordavind

    DnD 5e Cavalieri della corona perduta (2)

    Fizdhor HIblib Mi alzo in piedi, svuotando con cura la pipa e riponendola nella custodia, ben al sicuro. "Come la attiriamo fuori? Ho paura di non aver nessun trabiccolo adatto allo scopo" Continuo a muovere la sfera di visione arcana, cercando di capire cosa sta facendo la creatura, e per esplorare il resto delle rovine. @dm
  2. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Kumar El Kossuth "Sono troppo anziano per fare il rocciatore" commento scuotendo la testa, cercando i mephit con lo sguardo "Pyroc, Geisy, Ember! Venite qua!" urlo ai tre demonietti elementali, cerando nello zaino la torcia inestinguibile, consegnando loro questo vecchio e consunto bastone, ormai completamente color carbone "Portate questo alla base della scala, e accendetelo, poi arrivo come al solito"
  3. Roald Nordavind

    Una tranquilla passeggiata nel bosco - Spin-off - tdg

    Grug Soddisfatto di aver evitato lo scontro, cammino con più scioltezza una volta all'esterno, scricchiolando nella mia armatura di giunchi, zappa in mano. Quando avvistiamo in lontananza la creatura, aggancio la zappa dietro la schiena, estraendo l'arco, e con fare delicato e cerimonioso, tiro fuori dalla bisaccia l'astuccio di frecce d'artigianato. Frecce senza tanti fronzoli, ma dritte, uniformi e con una simmetrica ed affilata punta in metallo, racchiusi in una faretra chiara, di betulla. l'oggetto più di valore che fin ora ho mostrato. "Grug dice di fare attenzione, sembra cercare cibo, può non essere cattivo!"
  4. Roald Nordavind

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Flint McGraw "Allora non pensate solo con l'uccello, voialtri" sorrido, nel vedere il mercenario comprendere la situazione. "Bene, inizia subito col dirci cosa sta combinando Costa con quel palchetto" esclamo in tono gelido, giocando col coltello e passandolo di mano in mano.
  5. Roald Nordavind

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Talshiyi "Aspetta, sacerdote" sibilo, concentrato su quello che vede Hoatzin "Là davanti c'è un portone, non credo che riusciremmo a sfondarlo brutalmente sulla tua groppa" mi lecco le labbra, pensando "E sul portone mi sembra ci sia riprodotta la stessa griglia che c'è sul pavimento. In effetti avrebbe poco senso mettere delle trappole e poi lasciare abbastanza spazio a lato per evitarla. Probabilmente questo pannello serve a sbloccare la porta"
  6. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)

    Allora, io mando giù un paio di mephit con la torcia inestinguibile, quindi uso Fire Stride (prendendo danni perché nonostante tutto non sono resistente al fuoco xD ) per teleportarmi laggiù. Purtroppo, posso andare solo io :v
  7. Roald Nordavind

    DnD 5e Cavalieri della corona perduta TdS

    Io mi sono appena accorto che castando Bless perdo Occhio Arcano, e che va a concentrazione :v
  8. Roald Nordavind

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Flint McGraw Mi avvicino a Drophar, spada ancora in pugno, ansimante per lo sforzo e col volto macchiato di sangue, che si mescola con il rosso della barba. "Tutto a posto, ragazzo? Sei stato bravo oggi, adesso riprenditi che avremo ancora bisogno di te." esclamo in tono calmo, mentre Huriel presta le prime cure alle donne "E non pensare a questa feccia che hai ammazzato, il mondo è pieno di canaglie,non ne sentiremo la mancanza" Guardandomi intorno, cerco il cadavere del mercenario col mio pugnale ancora incastrato nella nuca, quindi individuatolo, inizio a rivolgermi al mercenario vivo "Alle vostre domande, donne, abbiamo un volontario in grado di fornirvi una risposta" sorrido, mantenendo però un'espressione degli occhi ed un tono gelido, fissando il mercenario legato negli occhi, e chinandomi ad afferrare il manico del coltello, ben fissato nel collo del cadavere. Poggio lo stivale sulla testa dell'uomo, estraendo con un rumore viscido l'arma "No, non sarà questo qua a rispondere, per lui ormai è tardi" con passi lenti mi avvicino al prigioniero, chinandomi per pulire il pugnale dal sangue del suo compagno, passandolo sui pantaloni "Fortunatamente tu puoi ancora parlare, mi pare" concludo, fissando negli occhi il prigioniero, mentre rinfodero la sciabola, tenendo invece il pugnale ben stretto in mano. @dm
  9. Roald Nordavind

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Talshiyi Avanzo, seguendo Steven e lasciando Hoatzin a fare compagnia ad Aamon "Seguilo, mi raccomando e attento che non voli in qualche trappola" Mi metto quindi ad osservare le pareti, cercando fori o fessure dalle quali possano uscire altre diavolerie come l'ascia di prima @dm
  10. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Kumar E.l Kossuth "Non ci resta che la forza bruta a questo punto, ma prima potrei provare a parlare con quelle bestie" sottointendo gli elementali, indicando la parete con un gesto sprezzante della mano "Solo che temo non capiscano la lingua comune, o la lingua del fuoco. Qualcuno di voi può tradurre il mio discorso nella loro lingua rozza e spigolosa?"quindi, cerco il tibbit con lo sguardo "O mettermi in contatto mentale con loro?"
  11. Roald Nordavind

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Flint McGraw Scocco un'occhiata a Slaine, tenendomi a debita distanza dall'ascia e mantenendo la sciabola in posizione di guardia, quindi esclamo con voce roca e bassa "Calmi ora, dentro, tutti, anche tu se vuoi avere una minima possibilità di uscirne vivo" ringhio all'indirizzo del mercenario, squadrandolo negli occhi con il volto e la spada insanguinati. "Anche voi" ringhio all'indirizzo delle donne "Per il momento siete salve, ma adesso dovrete collaborare, intesi? Silenzio, e aspettate" quindi aspetto che siano tutti entrati dentro, per continuare nel discorso.
  12. Roald Nordavind

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Talshiyi "Bella maschera" commento, indicando l'oggetto in mano ad Hedras "E bel tentacolo" aggiungo, alludendo alla liana di pochi istanti prima. In bilico sul bordo del precipizio, osservo le asce oscillare, pensando ad un modo di attraversare la fossa. "Se riuscissimo a bloccare in qualche modo quegli affari, potremmo usarli per ancorarci una fune per attraversare" @dm
  13. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Kumar El Kossuth "Fumando - letteralmente- di rabbia, continuo a camminare sulla parete, scattando ogni volta che un elementale di roccia si avvicina alla superficie. "Raccogliamo le ultime idee, perché ho una mezza idea di scagliare una discreta quantità di fiamme in quel buco, e temo che questo farà parecchio incazzare questi ammassi di terriccio che si divertono a nuotare nel muro" @dm
  14. Roald Nordavind

    DnD 5e Tomb of Annihilation

    Talshiyi Cupo, e chiuso nel mantello, muovo le braccia quel tanto che basta per far uscire da una manica il nero corvo che mi accompagna "Hoatzin, vola con lui" sibilo, mentre l'uccello si alza in volo, mettendosi a fianco del Tiefling alato.
  15. Roald Nordavind

    PbF Il mercante di Dawnstar - 3

    Kumar El Kossuth "per quanto l'idea mi alletti, forse c'è una soluzione più elegante" commento, scoppiettando fiamme alla vista del volto dell'elementale "Sembrerebbe che ci sia una doppia parete, probabilmente il primo strato di roccia fa da protezione e nasconde la vera parete con cui è sigillata la camera dell'artefatto. Forse questo buco ha a che fare col meccanismo di apertura" commento, indicando la piccola apertura che stavo ispezionando fino a pochi istanti prima.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.