Roald Nordavind

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.380
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Roald Nordavind

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 11/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Piombino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

1.338 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e

    Dwogash Panciaverde "Per i baffi di tutti i neonati!" esclamo rabbioso, avendo quasi finito le imprecazioni a tema barba e baffi "Raggruppiamoci, non dividiamoci!" esclamo nel mezzo alla confusione, facendo eco alle parole del capitano, ed indietreggiando nella sua direzione caricando al tempo stesso un singolo dardo nella balestra.
  2. DnD 5e

    Fizdhor Hiblib "Ad agire separatamente però rischiamo di causare il doppio dei guai, specialmente se non riuscissimo a comunicare efficacemente" seduto, abbandonato su una sedia, mi gratto il panciotto rotondo " Per adesso seguiamo la pista delle camere che Vanleath ha proposto, e troviamoci una buona scusa per chi ci chiederà cosa fa un gruppo da circo come il nostro in giro per la città"
  3. DnD 5e

    Flint McGraw "Diavolo, lo sapevo!" commento, deglutendo alla notizia del maleficio nel lago "Ti è andata bene caro mio" esclamo con voce abbastanza seria, battendo una pacca sulla spalla a Slaine "Hai rischiato a tuffarti da quelle parti" Resto in silenzio per il resto del viaggio di ritorno, inquietato dalla conferma del maleficio, ed aggirandomi per il villaggio ormai vuoto, ogni tanto d'istitno torno a massaggiarmi il punto dove il tocco del non morto ha addentata la mia carne e la mia essenza vitale. " E quella?" esclamo allarmato, indicando la nebbia"Non ditemi che ci risiamo infilati in questa trappola di nuovo! Presto, in marcia ed allontaniamoci il più possibile cercando di non attirare la loro attenzione"
  4. DnD 5e

    Fizdhor Hiblib "Io sono l'umile Fizdhor di casa Hiblib, servitore degli dei e primo scalpellino" sorrido, presentandomi ed inchinandomi ad altezza ginocchia dell'elfo, mostrando i capelli d'argento ispidi. "Diciamo che mi hanno mandato i conti a darvi una mano, e per ora ho trovato il modo di rintracciare voi! Peste, avete fatto un buon lavoro col travestimento, neanche i vostri amici vi stavano riconoscendo!" Mi riprendo un attimo, lisciandomi la barba, molto più curata dei capelli, perdendo un attimo a togliere un pelo incastrato in uno degli anelli. "Dalla contea notize né rosee né nefaste, a parte la possibile alleanza tra Ercan e Sannia, che abbiamo scoperto da poco, a proposito sai qualcosa di più di questa alleanza?" faccio una leggera pausa, riponendo gli attrezzi usati per il rituale magico, "Diciamo che grava su di noi la responsabilità di non rendere nefasta la situazione!"
  5. DnD 3e

    Dwogash Panciaverde "Ma quanto diavolo è grosso quel bestione?!" sbraito, caricando un quadrello, optando per uno degli speciali quadrelli infiammabili, e muovendomi all'indietro per prendere bene la mira verso il mio particolare avversario in questo combattimento.
  6. DnD 5e

    Flint McGraw "Io li ho visti solo di sfuggita, ma non possiamo permetterci di lasciare persone sulle nostre tracce come se niente fosse" aggiungo, con la spada ormai sguainata stretta in pugno."E il ragazzo ha ragione, a seguirli rischiamo di cadere in una trappola, torniamo indietro lentamente facendo un giro largo e tenendoci all'aperto il più possibile, in modo da evitare imboscate" concludo, guardandomi intorno e cercando un versante del lago che non sia coperto di vegetazione "In tutto questo, Huriel, non hai percepito niente che possa sembrare un tumulo?"
  7. DnD 5e

    Flint McGraw Dopo aver indicato con un cenno del capo la direzione da cui ho sentito il rumore, digrigno i denti, non pronto ad uno scontro in questo condizione fisica. Le mani stringono nervosamente l'impugnatura della corta sciabola da marinaio, mentre con la mano sinistra già cerco il pugnale dietro la schiena. Sgrano gli occhi quando Drophar si presenta. "Ma che diavolo combini, ragazzo" sussurro sottovoce, studiando, teso, lo svolgersi dell'incontro. @Alonewolf87
  8. DnD 5e

    Fizdhor Hiblib @dm/Zanamros
  9. DnD 3e

    Wash-Tek "Il corridoio finisce in una stanza, ma sembra piena di macerie, ad ogni modo controlliamo, prima che qualcuno ci prenda alle spalle, poi possiamo proseguire verso il basso." vedendo Iskandar segnare la direzione, esclamo a bassa voce. "Buona idea, Iskandar" annuisco, col volto mostruoso ed irto di denti aguzzi, ripassando con l'artiglio del pollice la freccia tracciata dal sasso. "Andate avanti verso la stanza, io chiudo la fila"
  10. DnD 3e

    Io ce sto; Sto incasinato con la tesi, quindi rispondo a intervalli irregolarissimi, sorry, ma ci sono ^^
  11. DnD 5e

    Flint McGraw "Mi sembra un buon piano" sgranchismo la schiena, scrutando i dintorni, quindi tendo l'arco, smontato per il viaggio e gli assicuro la corda, pronto ad usarlo in caso di necessità. "Vediamo di trovare questo tumulo" comincio quindi a muovermi alla testa del gruppo, cercando di fare meno rumore possibile, arco alla mano. @DM
  12. DnD 5e

    Fizdhor Hiblib @DM/Zanamros
  13. DnD 5e

    Flint McGraw "Va bene, ma con due ore di viaggio rischiamo di arrivare là in piena notte" aggiungo pensoso, rinfoderando il pugnale. "Oh, al diavolo andiamo, prima ci togliamo di torno questi pensieri meglio mi sento"
  14. DnD 5e

    Fizdhor Hiblib @Dm/Zanamros
  15. DnD 5e

    Fizdhor Hiblib @Zanamros; DM