Vai al contenuto

New One

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.898
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

New One ha vinto il 22 Maggio 2015

I contenuti di New One hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su New One

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 13/01/1996

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

2.325 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder Alba dei Re [Organizzativo II]

    Confermo, il like era per confermare la mia presenza
  2. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2

    Vincent Sussulto quando mi rendo conto che abbiamo perso l'effetto sorpresa e un orco è andato ad avvertire i suoi. Non ci rimangono più di una manciata di secondi prima che inizino a sciamare fuori, ma al momento la cosa più importante è far fuori almeno questa sentinella. Impugno lo spadone e corro a dar manforte a Floki. DM
  3. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

    @Alonewolf87 Volevo ricordarti che Vincent lancia due volte per l'iniziativa e sceglie il risultato migliore. So di essere uno scocciatore, ma il momento è parecchio delicato
  4. Pathfinder Let's kill the Tarrasque

    @Albedo Bene, aspetto che sia completa per controllarla per bene. Giusto una cosa, scusa la pedanteria, il bonus di Forza della cintura e di Sprit of the warrior non si sommano, dal momento che sono dello stesso tipo. @GammaRayBurst Se non ricordo male eravamo rimasti che dovevo prendere una posizione in merito al Sash of the war champion. Da quel che ricordo non ero giunto a una risposta RAW definitiva, stavo cercando di capire se non avere livelli in una classe conta come avere zero livelli in quella classe o non essere di quella classe. Dal momento che non ho la minima voglia di rimettermi a cercare, privilegerò la prima opzione, con cui puoi utilizzare l'oggetto magico come avevi previsto.
  5. Avventura Torre ignota

    Divinazione: i Pg trovano una stanza con dentro un oracolo. Questo, se interrogato, predice una parte del loro futuro. In particolare, ad ogni Pg che lo interroga può rivelare un pezzo della procedura che i Pg useranno per uscire dalla stanza o, altrimenti, un evento negativo che segnerà il futuro di un Pg.
  6. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2

    Vincent Alle parole di Gelon e Daurin mi muovo un po' a disagio nella mia armatura. Mi ha protetto parecchie volte, ma in quest'occasione sembra essere più un ostacolo che altro. "Se progettiamo un attacco silenzioso sarà meglio che mi tolga l'armatura, almeno finché non avremo sistemato le sentinelle. Potrebbe essermi d'impaccio nella fuga" Se anche Floki è d'accordo con questo piano inizio a togliermi l'armatura, avendo cura di non sparpagliarla in giro nel caso dovessi mettermela in fretta.
  7. Meccaniche Nuovo master, nuove discussioni

    Il punto del master, se ho ben capito, è che ha in mente un inizio particolare in cui, vuoi per questioni di trama, vuoi per questioni narrative, iniziate con poche risorse. Forzargli la mano con i due modi che hai proposto direi che è una pessima idea. Intanto perché è lui a sapere come inizierà la storia, ed è stato abbastanza amichevole da avvisarvi che all'inizio sarete in difficoltà, e poi perché non è affatto detto che funzioni. Se ha in mente una qualsiasi situazione del tipo "Siete stati abbandonati/derubati/creduti morti e vi ritrovate in un deserto/isola solitaria/foresta sperduta" i modi escogitati non hanno nessuna applicazione, anzi. In conclusione, il mio suggerimento è, in questo caso, di non impuntarsi sullo spadone, dal momento che ne sarai sprovvisto per poco tempo e che come Alonewolf ha sottolineato ci sono altre buone armi da utilizzare, e dare una possibilità al master.
  8. Pathfinder Cercasi giocatore per affrontare il Tarrasque mitico

    Ottimo! Ti lascio il link al topic di servizio nel caso avessi qualche domanda (https://www.dragonslair.it/forums/topic/49465-lets-kill-the-tarrasque/
  9. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2

    Vincent "Ottimo lavoro" mi congratulo con gli elfi "speravo ci fossero meno sentinelle, così farle fuori tutte senza che diano l'allarme è difficile". Sbircio un attimo l'ingresso della caverna, per valutarne la grandezza, poi torno a rivolgermi al gruppo "Se fossimo sicuri che non ci sono delle uscite nascoste potremmo pensare di bloccare l'ingresso e lasciare gli orchi a marcire lì dentro, ma ho paura che possano sciamare da qualche uscita secondaria e sopraffarci col solo numero. Oppure io e Floki potremmo bloccare fisicamente l'ingresso e far fuori qualunque orco provi a passare" per un attimo contemplo la bellezza che ci sarebbe nello sterminare un'intera tribù di orchi, poi scrollo le spalle "ad ogni modo, mi sembra difficile uscirne vivi da una cosa del genere"
  10. Pathfinder Let's kill the Tarrasque

    Ok, visto e ricevuto. Ho aperto un topic per cercare un giocatore. Per gli altri, scusatemi se mi faccio vivo una volta alla settimana ma questo Settembre mi sembra la replica del periodo di Giugno-Luglio. In ogni caso, non appena si palesa un quarto elemento iniziamo.
  11. Buondì, come da titolo sto cercando un giocatore per completare il gruppo che si cimenterà in una one shot sulla falsa riga di quanto fatto con Cthulhu (link dello scontro). Il gruppo era stato formato, ma ci ritroviamo orfani di un giocatore, da qui il thread. Il gruppo è attualmente formato da: - Witch path Archmage specializzato in Save or Die - Chierico path Hierophant impostato come buffer / summoner - Bloodrager path Champion impostato come damage dealer / tank L'edizione è Pathfinder e l'avversario sarà, in questo caso, un Tarrasque a cui sono stati aggiunti dei gradi mitici. La sfida è per personaggi di 20° livello e 2 livelli mitici (di più e diventa fin troppo facile ) ed è incoraggiata l'ottimizzazione. Il materiale a dispozione è quello ufficiale paizo reperibile sul sito http://www.d20pfsrd.com/ o su Archives of Nethys, mi riservo però la possibilità di escludere ciò che ritengo poco adatto alla one shot (Autorità, per esempio).
  12. Pathfinder [Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II

    Eric "C'è da dire che almeno stando a Nulb un riparo per la pioggia lo troveremo di sicuro" dico la mia lanciando un'occhiataccia alle nuvole che oscurano il cielo e che non la smettono di buttare acqua.
  13. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

    Stavo pensando a un qualche modo di bloccarlo, anche se penso abbiano un'uscita secondaria, nel caso (probabile) in cui le sentinelle diano l'allarme
  14. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

    @Alonewolf87 Quanto è grande l'ingresso della caverna?
  15. Meccaniche Pathfinder - Cerco/Non Trovo/Esiste?

    Mi viene in mente Flesh to Stone + Shrink Item per trasformare i due personaggi da salvare in due statuine trasportabili, ma temo richieda troppe risorse per il vostro party. Molto simile è una cosa del tipo Baleful Polymorph + Stone Salve. Con il primo incantesimo li trasformi in animali e con il secondo li pietrifichi, ma ha problemi simili a quelli della combo precedente. L'alternativa è evocare una creatura che abbia accesso a Flesh to Stone o a Baleful Polymorph tramite Planar ally (versione normale o Lesser).
×