New One

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.628
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

New One ha vinto il 22 Maggio 2015

I contenuti di New One hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su New One

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 13/01/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

1.852 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Speravo di essermi sistemato, ma sto avendo noie di varie nature (tra cui la connessione internet). Entro questa settimana dovrei risolvere comunque. La scheda è aggiornata, non ho considerato però la bacchetta di cura ferite moderate che ci avevano donato alla fine del capitolo nella tana del negromante. La tiene Arthur o preferite che a tenerla sia Shal (o chiunque altro abbia un po' di gradi in Utilizzare oggetti magici)?
  2. Pathfinder

    Giusto per capire bene, i nostri attacchi sono andati a segno ma senza infliggere danni apparenti ai ratti? Perché se è così e conoscenze(religioni) non aiuta potremmo essere leggermente inguaiati, a meno di corse forsennate per lasciare indietro i ratti.
  3. Pathfinder

    Camas Reyder Descrizione Passeggio avanti e indietro sul ponte della nave, apprezzando per l'ultima volta la brezza marina e il rumore del mare quando è calmo, un rumore ritmico, soffuso e rilassante, da cui mi sono fatto cullare per ore durante il viaggio. Ben altro effetto fanno le altre persone sul ponte, che si portano dietro le voci e i rumori della terraferma e che suonano sgradevoli e acuti alle mie orecchie. Durante il viaggio, quando il ponte si faceva troppo affollato, di solito scendevo nella cuccetta per starmene tranquillo, ma ormai siamo quasi arrivati e queste sono le ultime ore di viaggio, valgono troppo perché qualche rumore mi impedisca di goderle appieno. Guardo distrattamente i viaggiatori presenti e torno a fissare il mare. Durante il viaggio non ho scambiato molte parole con nessuno di loro, o perlomeno non da sobrio, in ogni caso ci sarà tempo per parlare una volta giunti a terra.
  4. Pathfinder

    Cameron Il numero non è identificabile, ma dal ronzio saranno sicuramente più di un paio. Vedendo Denitor e Wyatt dare l'esempio, prendo la faretra con le frecce e l'arco e li aggancio alla sella, poi passo alla bisaccia in cui tengo le componenti degli incantesimi e metto via anche quella, insieme alla bacchetta che mi era stata data. Per ultimo, quasi mi fossi dimenticato di averlo, rimetto a posto il mio stocco, il tutto in un silenzio quasi religioso.
  5. Pathfinder

    Erik "Completamente d'accordo. L'unica accortezza in più che si potrebbe avere è di bloccare l'ingresso a questi sotterranei con qualche masso o facendo crollare un tratto di muro"
  6. Pathfinder

    Cameron Come previsto, attiriamo l'attenzione di qualcosa o qualcuno dopo un'attesa a dir poco snervante. Inizialmente muovo la mano verso l'arco, ma il sussurro di Denitor mi mette in preallarme. "Come avete già sentito, non abbiamo intenzioni ostili, ma finché non avremo la certezza che non ci volete arrecare danno le nostre armi rimarranno dove sono. Abbiamo già avuto abbastanza sorprese per oggi" DM
  7. Pathfinder

    Vincent "Già" replico secco a Gelon, mentre mulino la spada inorno a me, nel tentativo di far secchi quanti più ratti possibili. DM
  8. Pathfinder

    Cameron "Due a favore e due contro. Servirebbe un quinto parere per concludere il dilemma" concludo, in tono più leggero per stemperare i toni, ma non mi faccio problemi a sostenere lo sguardo di Oskar. Recito l'incantesimo prima interrotto e tocco Wyatt, risanando in minima parte le sue ferite, ma dovrebbe essere sufficienti per farlo rinvenire. "Bentornato. Mentre eri via abbiamo fatto una votazione, è emerso che sei più utile mentre cammini sulle tue gambe che come motivo per supplicare i folletti di aiutarci. Peccato, era una scena che non volevo perdermi" commento non appena il taldano riprende i sensi DM
  9. Pathfinder

    Vi avevo detto che Cameron è neutrale? Non so quali possano essere le reazioni degli altri pg alla sua proposta, ma ai suoi occhi sembra un'occasione troppo ghiotta per non ponderarla accuratamente. Ovviamente niente di personale Gamma.
  10. Pathfinder

    Cameron Una volta che la pianta è stata abbattuta, maledico tre volte Teorlian nella mia testa, sia per le ferite che Oskar e Wyatt hanno riportato che per la sua ipersensibilità da vegetale. Mi muovo subito verso Wyatt e inizio a mormorare un incantesimo per curare, almeno in parte, le sue ferite, ma man mano che mi avvicino lo sguardo si fa sempre più distaccato e calcolatore, finché non interrompo il flusso di magia prima che l'incantesimo abbia origine e guardo gli altri, parlando a voce bassa, come se tutta la foresta potesse ascoltarci. "Forse dovremmo lasciare tutto così. Wyatt non è in pericolo di vita, a quanto sembra, ma da incosciente è la chiave perfetta per aprirci la strada. Non ho intenzione di prendere questa decisione da solo, ma vorrei solo farvi notare che è molto più facile che ci accolgano se Wyatt è ridotto così"
  11. Pathfinder

    Erik "Niente, completamente vuota e spoglia" faccio per sedermi sul terreno, poi ci ripenso. Meno contatti ho con questo luogo maledetto, meglio è. "Sapete, stavo pensando una cosa. Il tizio sopra sarà un folle, ma avrà pur bisogno di mangiare e bere per sopravvivere. Dove trovava il cibo se la caverna è completamente vuota?"
  12. Pathfinder

    Vincent "Ma che diavolo..." guardo meglio le ombre, rallentando l'andatura, non riesco a capire se ho le allucinazioni o se c'è veramente qualcosa nascosto nelle ombre. Prendo una pietra, lancio lo stesso incantesimo di prima per farla illuminare, e la lascio cadere dal ponte per vedere cosa c'è sotto.
  13. Pathfinder

    Benvenuto Ian! Naa, non posso abbandonare adesso, è diventato troppo mainstream! Il mio piano diabolico è di aspettare un po', lasciare che la campagna inizi e si sviluppi, farvi affezionare a Camas e spezzarvi il cuore sul più bello . Tra parentesi, è anche l'unico umano della compagnia. Magus con archetipi mescolato insieme allo psychic, sembra essere un ottimo complemento al party. Sarà molto interessante vedere quello che verrà fuori in game.
  14. Pathfinder

    Erik Osservo attento la reazione di Andersson, a conferma che con l'obelisco c'è poco da scherzare. "Allora, se non c'è nient'altro qui sotto, sigilliamo l'entrata meglio che possiamo e facciamo ritorno col folle. Questo posto dà i brividi" studio ancora un attimo l'immensa caverna in cui ci troviamo, prima di azzardare una domanda "Da quanto tempo pensate che si trovi qui?"
  15. Pathfinder

    Vincent "Cautela? La cautela servirà finché non ci vedono o ci sentono, poi saranno le spade a parlare. O, nel vostro caso, gli archi. Voi elfi potete pure muovervi silenziosamente, ma le nostre armature ci faranno scoprire subito. Se dobbiamo andare alla cieca, tanto vale caricare e dargli qualcosa di cui preoccuparsi. Tutti d'accordo?" chiedo agli altri, consapevole che se metà del gruppo gioca a nascondino mentre l'altra carica potrà solo finire male.