New One

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.734
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

New One ha vinto il 22 Maggio 2015

I contenuti di New One hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su New One

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 13/01/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

2.012 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Cameron Mentre provo a aiutare Denitor noto la spallata di Oskar, che per fortuna non va a buon fine. Sto per urlargi contro, ma è inutile sprecare altro fiato, una volta che l'albero sarà distrutto anche gli ammaliamenti della driade dovrebbero svanire. O almeno così ci aveva detto quello stramaledetto elfo. "Ancora uno sforzo" urlo a Denitor, mentre il fatto di non vedere ancora la driade mi riempie di preoccupazione. DM
  2. Pathfinder

    Arthur Shal si muove subito per intercettare le guardie prima che possano fare troppe domande. Non visto, la aiuto a distrarre le guardie, sperando che le vergini grigie stiano ancora sedando la rissa.
  3. Pathfinder

    Per le caratteristiche Point Buy da 25. Per i punti ferita, primo dado vita massimizzato, per gli altri la media, arrotondando per eccesso se necessario. In più, ogni mythic path garantisce dei pf aggiuntivi. Più la prima, anche se avrete il tempo di buffarvi con calma.
  4. Pathfinder

    Nuovo topic di servizio
  5. Pathfinder

    Gli altri giocatori sono memori dell'esperienza precendente con Cthulhu Topic di servizio aperto
  6. Pathfinder

    @Cronos89, @DedeLord, @GammaRayBurst, @Lares Questo è il topic di servizio per la sfida contro il Tarrasque. Personaggi di 20° livello con ricchezza come da manuale e con 2 gradi mitici, due tratti e, se volete, un difetto, potete attingere a piene mani da d20pfsrd o da Archives of Nethys, l'importante è che sia materiale ufficiale. Al solito, l'ottimizzazione è incoraggiata, ma non è necessario che sia estrema. La caratterizzazione dei personaggi, anche se l'accento è posto più sull'ottimizzazione meccanica dei personaggi, vista la tipologia di pbf, è apprezzata, ma non forzata. Mi riservo comunque la possibilità di intervenire nel caso ci siano combinazioni che ritengo fuori luogo o esagerate. L'avversario, un po' più nel dettaglio, è un Tarrasque con una lista dei talenti modificata e a cui è stato fornito il sottotipo mitico, il che si traduce in 10 gradi mitici e un po' di capacità aggiuntive. Nel caso abbiate domande, richieste di chiarimenti, perplessità o mi sono dimenticato di qualcosa sono a disposizione.
  7. Pathfinder

    Vincent "Già, i nuovi cuccioli degli orchi" era stato proprio uno di quei cuccioli a farmi andare disteso per terra durante l'assedio, e al solo pensiero mi sento prudere le mani. "E così è un duro, il nostro orco. Non è che voi elfi avete qualche magia per l'occasione?" dico, riferendomi a Gelon e soprattutto a Daruin, che mi sembra quello che può tirar fuori qualcosa di utile al momento giusto.
  8. Pathfinder

    Oltre al citato Synthesist, mi sembra che gli altri due giocatori stessero optando per un bloodrager e per un druido. Comunque, se ti senti di confermarmi la tua partecipazione apro il topic di servizio
  9. Pathfinder

    Vincent Dal giorno dopo la battaglia, metto la mia spada e le mie braccia a completa disposizione di Trunau, dando una mano nei lavori pesanti e, nel poco tempo che rimane, saggiando la nuova arma. Sebbene brami vederla in azione, capisco fin troppo bene che le ferite di Trunau sono troppo fresche perché possa reggere un altro scontro. "E' un prigioniero. Fino a prova contraria, ha il diritto di provare a cavarsela, sia che lo si metta di fronte a una giuria o con una spada in mano in un duello mortale, ma della sua sorte mi importa poco, sinceramente. Quello che invece mi preoccupa è il numero degli orchi che ci hanno assaltato. Erano troppi per appartenere a una sola tribù! Forse ci sono molti più orchi di quelli che pensavamo, ma secondo me sta succedendo qualcosa di strano"
  10. Pathfinder

    @Lares Il non conoscere i livelli mitici non è un problema, comunque se avessi bisogno di qualcosa potresti chiedere a me (qui comunque c'è una buona guida). In linea di principio il Convocatore Synthesist va bene, ma potrebbe esserci un altro giocatore intenzionato a giocare lo stesso tipo di personaggio. Nel caso vi chiederei quantomeno di differenziarvi un po'. @Nivix Mi fa piacere che apprezzi l'idea, ma se conosci poco il sistema di gioco non me la sento di prenderti come giocatore. Mi dispiace molto, ma preparare un personaggio di livello alto ben fatto e con le regole mitiche è un compito difficile e impegnativo anche per i giocatori più navigati, e se non conosci l'edizione è tutto più complicato.
  11. Pathfinder

    Non c'è un limite di tempo vero e proprio a questo proposito, dal momento che la creazione di Pg di questo livello è piuttosto onerosa. Al momento comunque la fase di creazione dei personaggi è in stand by, dal momento che non ho ancora aperto il topic di servizio.
  12. Buondì, come da titolo sto cercando un giocatore per completare il gruppo che si cimenterà in una one shot sulla falsa riga di quanto fatto con Cthulhu (link dello scontro). L'edizione è Pathfinder e l'avversario sarà, in questo caso, un Tarrasque a cui sono stati aggiunti dei gradi mitici. La sfida è per personaggi di 20° livello e alcuni livelli mitici (probabilmente non più di un paio) ed è incoraggiata l'ottimizzazione. Il materiale a dispozione è quello ufficiale paizo reperibile sul sito http://www.d20pfsrd.com/ o su Archives of Nethys, mi riservo però la possibilità di escludere ciò che ritengo poco adatto alla one shot (Autorità, per esempio).
  13. Pathfinder

    @Ulfedhnar tocca a te, dai che adesso inizia il divertimento!
  14. Pathfinder

    La scheda è quasi completa, devo ancora scegliere se a questo livello prendo un pf in più o un incantesimo da chierico di 1° livello in più. Link alla scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=804898
  15. Pathfinder

    Eric Mi trattengo giusto una manciata di minuti, per provare il bilanciamento del nuovo scudo, per poi andarmene soddisfatto a riposare. Se tutto va come previsto, non avrò sonni tranquilli per un bel po'. Andarsi a infilare nel covo di una setta è uno dei modi più sicuri per trovarsi un pugnale tra le costole.