New One

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.742
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

New One ha vinto il 22 Maggio 2015

I contenuti di New One hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su New One

Informazioni Profilo

  • Sesso
  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

2.026 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Arthur Tiro un sospiro di sollievo quando superiamo il blocco. "E' andata, e anche abbastanza bene. Quando si renderanno conto che Trinia ha lasciato Korvosa le Vergini Grigie diventeranno nere dalla rabbia" Sorrido imbarazzato ai ringraziamenti di Trinia, dato che all'epoca non sono intervenuto per aiutare Blackjack a far scappare la ragazza, nonostante la possibilità che effettivamente fosse innocente. "La mia fetta di ringraziamenti la cedo volentieri a queste due teste calde, non sanno mai starsene fermi un attimo" dico, indicando con la testa Gavino e Shal. Come a sottolineare queste parole, Gavino se ne esce con la sua ricompensa. "Ecco, appunto. Un quadro. Maneggevole. Pratico. Però all'occorrenza ci si può sempre spaventare qualche drago" concludo, prendendo in giro scherzosamente Gavino. "Beh, Kruger, abbiamo promesso a Vencarlo di scortare Trinia dai suoi amici, non di portarla fuori città e basta. Impiegheremo un po' più di tempo, ma almeno non ci vedranno tornare dopo poche ore che abbiamo lasciato la città" dico, rivolgendomi al nano.
  2. Pathfinder

    In che senso un talento per prendere una delle Variant Aasimar Heritages? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente a riguardo. Non è piuttosto per le Variant Abilities?
  3. Pathfinder

    Cameron Per un istante osservo solo il sangue gocciolare dall'albero e formare una pozza, mentre cerco di realizzare quello che è appena successo. Poi la driade irrompe in preda alla furia più nera. Non ho neanche la forza per rendermi pienamente conto dell'inganno di Teorlian, in questo momento mi interessa solo salvare la mia pelle e quella delle persone che sono coinvolte in questo casino, di cui sono per buona parte responsabile. Con uno sforzo contrasto l'incantesimo di Tiressia, ma questo mi lascia con poche forze residue, troppo poche per resistere ad un altro incantesimo. Oskar trascina via Denitor, mentre rimango solo con la driade. Di affrontarla non se ne parla, non quando lei ha una spada fiammeggiamente e io niente, ma forse posso guadagnare un po' di tempo a quei due e tentare di ricongiungermi con Wyatt. "Wyatt" urlo con tutto il fiato che ho, sperando che possa sentirmi mentre scivolo lateralmente, portandomi fuori dalla portata della driade "La driade è infuriata! Il suo Albero è in mille pezzi" DM
  4. Pathfinder

    @DedeLord Giusto per capire, ma Gavino parla con la pittrice il più possibile lontano da orecchie indiscrete? Perché in caso contrario preparati a essere preso in giro senza pietà
  5. Pathfinder

    Vincent "Lasciarlo fuggire? Non posso dire che mi piaccia come idea, ma ha i suoi meriti, tipo vedere se ci conduce dal suo capo"
  6. Pathfinder

    Ho una domanda per il master, prima di scrivere post poco pertinenti. Sappiamo esattamente dove sono collocate le tribù orchesche nei paraggi (nello specifico la tribù Freccia di Ferro) o le informazioni che abbiamo sono approssimative nel miglior caso?
  7. Pathfinder

    Per curiosità, Evangelist?
  8. Pathfinder

    Se non sbaglio GammaRayBurst si riferiva a un Bloodrager, ovvero un barbaro con gli steroidi incantesimi. Non proprio. Il Tarrasque è stato aggiornato ultimamente (Inner Sea Gods, 2014) e gli è stato aggiunto il sottotipo spawn of Rovagug (o godspawn). Adesso ha qualche capacità in più, ovvero quelle elencate qui (http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/magical-beasts/spawn-of-destruction/) che non aveva già, e inoltre ha cambiato allineamento in CM, quindi lo smite evil ha pienamente effetto su di lui. Comunque, vi sconsiglio caldamente di costruire dei personaggi che si basino unicamente su una combo, perché anche se funziona per la forma base potreste scoprire che non funziona sul Tarrasque mitico. Per fare un esempio, uno zen archer che applica l'effetto di stordimento sulle sue frecce potrebbe scoprire a sue spese che il nuovo bestio è immune allo stordimento, e passare un brutto quarto d'ora a causa di Unstoppable Charge. Ovviamente è solo un esempio, eh
  9. Pathfinder

    Cameron Mentre provo a aiutare Denitor noto la spallata di Oskar, che per fortuna non va a buon fine. Sto per urlargi contro, ma è inutile sprecare altro fiato, una volta che l'albero sarà distrutto anche gli ammaliamenti della driade dovrebbero svanire. O almeno così ci aveva detto quello stramaledetto elfo. "Ancora uno sforzo" urlo a Denitor, mentre il fatto di non vedere ancora la driade mi riempie di preoccupazione. DM
  10. Pathfinder

    Arthur Shal si muove subito per intercettare le guardie prima che possano fare troppe domande. Non visto, la aiuto a distrarre le guardie, sperando che le vergini grigie stiano ancora sedando la rissa.
  11. Pathfinder

    Per le caratteristiche Point Buy da 25. Per i punti ferita, primo dado vita massimizzato, per gli altri la media, arrotondando per eccesso se necessario. In più, ogni mythic path garantisce dei pf aggiuntivi. Più la prima, anche se avrete il tempo di buffarvi con calma.
  12. Pathfinder

    Nuovo topic di servizio
  13. Pathfinder

    Gli altri giocatori sono memori dell'esperienza precendente con Cthulhu Topic di servizio aperto
  14. Pathfinder

    @Cronos89, @DedeLord, @GammaRayBurst, @Lares Questo è il topic di servizio per la sfida contro il Tarrasque. Personaggi di 20° livello con ricchezza come da manuale e con 2 gradi mitici, due tratti e, se volete, un difetto, potete attingere a piene mani da d20pfsrd o da Archives of Nethys, l'importante è che sia materiale ufficiale. Al solito, l'ottimizzazione è incoraggiata, ma non è necessario che sia estrema. La caratterizzazione dei personaggi, anche se l'accento è posto più sull'ottimizzazione meccanica dei personaggi, vista la tipologia di pbf, è apprezzata, ma non forzata. Mi riservo comunque la possibilità di intervenire nel caso ci siano combinazioni che ritengo fuori luogo o esagerate. L'avversario, un po' più nel dettaglio, è un Tarrasque con una lista dei talenti modificata e a cui è stato fornito il sottotipo mitico, il che si traduce in 10 gradi mitici e un po' di capacità aggiuntive. Nel caso abbiate domande, richieste di chiarimenti, perplessità o mi sono dimenticato di qualcosa sono a disposizione.
  15. Pathfinder

    Vincent "Già, i nuovi cuccioli degli orchi" era stato proprio uno di quei cuccioli a farmi andare disteso per terra durante l'assedio, e al solo pensiero mi sento prudere le mani. "E così è un duro, il nostro orco. Non è che voi elfi avete qualche magia per l'occasione?" dico, riferendomi a Gelon e soprattutto a Daruin, che mi sembra quello che può tirar fuori qualcosa di utile al momento giusto.