Jump to content

New One

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,400
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

New One last won the day on May 22 2015

New One had the most liked content!

Community Reputation

261 Viverna

About New One

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 01/13/1996

Profile Information

  • Location
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, Fate Accelerated

Recent Profile Visitors

4,175 profile views
  1. Sorin Apprezzo la proposta di Huriel, mentre non mi piace affatto, neanche un po', gli sguardi che provengono da un capannello che le tre guardie stanno formando con alcuni minatori. "Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto, posso chiedervi ancora una cosa? Dopo tutto quello che è successo non me la sento di rimanere qui e ho male dappertutto, potreste accompagnarmi almeno fino in città da un dottore per fargli vedere queste contusioni?" indico i punti in cui i pugni degli elementali sono andati a segno
  2. Nope, potenziamento magico è una cosa e arma perfetta è un'altra. Il costo per un'arma magica è 2000 mo 8000 mo è il costo per un'arma +2, spendi le 6000 mo della differenza tra arma+1 e arma+2, pagando di fatto solo l'upgrade
  3. Se @Albedo è ancora disposto e @Cronos89 ci sta ci provo!
  4. Rovente "Forse siamo fin troppo entusiasti" faccio eco a Curio "e la nostra inesperienza in materia si nota, temo. A proposito, se posso chiedere, sono presenti altri finanziatori con tanto denaro disponibile sul territorio? Da dove veniamo, è piuttosto comune che le persone che vogliono investire si riuniscano in consorzi o associazioni, in modo che si riesca a fare fronte comune, avete organizzazioni simili da queste parti?"
  5. Rovente "Proprio quello che cercavamo" annuisco quando la ragazza parla di fondi per prestiti agli imprenditori "Quando le basi sono solide, il resto è una conseguenza. Quando sarà il suo momento, Verset fiorirà fino a diventare una città ricca e dalle mille opportunità. Crescerà tanto che servirà una banca più grande"
  6. Direi arcano Finora gli scontri si sono rivelati ostici sia per quantità che per qualità dei nemici (e al fatto che si fanno pochi scrupoli a puntare i più deboli in mischia) e, inoltre, avevamo difficoltà a gestire situazioni che non si potessero risolvere con un colpo di spada. Quest'ultimo problema dovrebbe risolversi da sé avendo un party più bilanciato. Sul tipo di incantatore ti direi di giocare quello che ti piace, forse sui buff siamo più coperti rispetto agli altri campi.
  7. Spero si rifaccia vivo presto, da quel che ho capito era uno dei giocatori di vecchia data per questa campagna
  8. Benvenuto! Il mio Vincent è un oracolo della guerra, non è multiclassato ma non investe molto sul lato incantatore
  9. Sorin Mi vien da sudare quando parla di rischiare la vita, spiriti e magie, ma ho preso la mia decisione "Io, sì, sono sicuro, quello che è successo oggi, gli elementali, il gas, e quella creatura... non deve ripetersi. E' ingiusto"
  10. Sorin "Io... si, siamo stati troppo lenti" rispondo cupo a Huriel, sperando che questo eviti altre domande sull'argomento. In un momento in cui le guardie si sono allontanate mi rivolgo al gruppo di avventurieri "Ho sentito che dovete partire a breve, volevo chiedervi se posso unirmi a voi. Dopo oggi non ho più un posto che posso chiamare casa e non voglio che siano altre persone inermi a rimetterci la vita, quando c'è di mezzo la magia o queste... queste creature"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.