Jump to content

dalamar78

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    25,593
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

dalamar78 last won the day on March 15

dalamar78 had the most liked content!

Community Reputation

1,176 Dragone

7 Followers

About dalamar78

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 01/08/1978

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Prato
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, Richiamo di Cthulhu, GURPS
  • Occupazione
    Dipendente di Poste Italiane
  • Interessi
    Krav Maga

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Custode Un po' rotolando, un po' correndo, Desmond torna nella caverna con il falcetto in mano e si scaglia subito contro il mostro, colpendolo sul fianco. Anche William, sempre preda della sua frenesia da combattimento, affonda di nuovo la lama del falcetto nel corpo della orrenda creatura che, finalmente, smette di suonare e risponde ai vostri attacchi, colpendo Nathan al volto Dadi
  2. Scusate il ritmo molto lento di questo ultimo periodo ma sono più incasinato del solito.. Cercherò di riprendere al ritmo solito quanto prima Scusate ancora
  3. Io, per l'Old School ci sono sempre Se poi c'è verso di fare qualche piccolo ritocco qua e là meglio 😉
  4. Illius Per quanto mi riguarda sei il benvenuto tra noi Grigory dico al chierico di Zychev sorridendo, poi ascolto con gli altri prima la proposta di Arn e poi la spiegazione del centauro ma, come Rhal, mi vedo d'accordo con Arn, quindi anche io sono a favore della deviazione I centauri ci permettono poi di riposare in sicurezza quindi il giorno seguente, mi alzo prima degli altri per studiare i miei incanti, quindi mi dichiaro pronto a muovere anche io
  5. Caspar L'episodio della mercanzia da vendere si chiude in nostro favore e senza intoppi Il giorno successivo, al tramonto, giungiamo nei pressi della torre dei nani che abbiamo aiutato, noto Radagast confabulare con Wilhelm, quindi il template scende a terra a parlare con i nani. Al che mi avvicino al vecchio druido, parlando piano in modo che solo lui possa sentirmi Rad
  6. Raistlin Il mago accolse la decisione di riposare con un leggero sospiro di sollievo, la tosse iniziava a tornare a farsi sentire in maniera prepotente e le forze magiche del mago erano agli sgoccioli. Giusto il tempo di bere la sua tisana e mangiare qualche boccone che Raistlin si coricò, addormentandosi in poco tempo. Quando si svegliò, il giovane mago era quanto meno riposato quindi mise mano al suo libro di magie per studiare gli incanti del giorno. Terminato questo compito quotidiano, il mago si alzò, avvicinandosi a Tanis Dobbiamo quanto meno finire di conoscere la conformazione di questo piano della fortezza
  7. Custode Mentre Desmond scatta verso il granaio con l'intento di recuperare anche l'altro falcetto, Nathan si fa avanti per cercare di dare man forte a William che è in preda ad una vera e propria furia da combattimento. Il giornalista afferra il flauto e tenta di strapparlo dai tentacoli del mostro che però non molla la presa ma rimane concentrato sul continuare la sua litania senza rispondere ai colpi che William gli infligge Dadi
  8. Master Mentre Caldor, lanterna alla mano, si inoltra nel tunnel che punta verso sud-ovest, Rutger e Rurik si guardano intorno, rivelando tracce di un passaggio recente che puntano dirette alle doppie porte; qualche decina di secondi dopo anche Caldor torna sui suoi passi e si riunisce al gruppo, il tunnel da lui imboccato è lungo e si perde nell'oscurità. A questo punto Rutger si avvicina al portone per cercare di esaminare le incisioni ma il trascorrere del tempo le ha rese oramai indecifrabili
  9. Raistlin La menzione della donna di nome Maritta al drago rosso che sorveglia i bambini pare quasi passare in secondo piano nelle menti dei compagni Prima di esprimermi vorrei sapere di più di questo drago rosso che sorveglia i bambini chiedo alla donna
  10. DM Dopo aver controllato con estrema attenzione la caverna abilmente nascosta dall'illusione in cerca di tutto quanto non sia cibo, Zaccaria torna dai compagni con un sacchetto di denaro e gemme. Togliete anche armi ed armature ai malviventi quindi, sotto la vostra supervisione, questi ultimi scavano una fossa in cui seppelliscono il loro ex capo, l'incantatore di nome Xan; con Donovan che vi loda per il vostro intervento che ha riparato ad un torto che il villaggio di quella povera gente stava subendo, lasciate la caverna e tornate sui vostri passi, fino a ritrovare la direzione che dovete seguire per riprendere il vostro cammino. E' oramai notte inoltrata quindi vi accampate per riposare; il giorno seguente riprendete il cammino Dopo due giorni di viaggio avvistate da lontano quello che oramai non è che un indicatore di problemi: colonne di fumo nero che si alzano nel cielo a circa cinquecento metro di distanza
  11. Io mi vedo d'accordo con Pippo, però sentiamo anche cosa ne pensano gli altri... @Pentolino @Dmitrij @Fezza @New One
  12. DM Dopo le parole di Zaccaria i prigionieri si scambiano qualche occhiata In realtà.. è proprio così.. replica il guerriero Solo che, ultimamente, non avevano più molto denaro da spendere.. Intanto Zaccaria si avvina al punto indicato come illusorio e lo esamina attentamente Zac
  13. Custode William strappa di mano il falcetto a Nathan e si avventa contro il mostro come in preda ad una psicosi omicida, gridando frasi senza senso. L'orrenda creatura continua a suonare il flauto imperterrita anche quando William cala il colpo con forza: la lama del falcetto penetra nell'orrenda carne del mostro, strappandogli quello che pensate essere un grido di dolore. A quanto pare l'intuizione di Nathan si è rivelata esatta Iniziativa
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.