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dalamar78

Circolo degli Antichi
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Informazioni su dalamar78

  • Rango
    Eletto
  • Compleanno 08/01/1978

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Prato
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, Richiamo di Cthulhu, GURPS
  • Occupazione
    Dipendente di Poste Italiane
  • Interessi
    Krav Maga

Visitatori recenti del profilo

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  1. dalamar78

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Custode Seguendo l'idea di Francis, tornate in biblioteca, andate alla sezione dove avete trovato i libri di Alan Omert alias Calvin Lancaster e recuperate "L'Eremita": il testo parla della diffusa usanza di alcuni individui dei popoli più antichi del mondo di isolarsi dalla propria comunità per conoscere se stessi. La cosa che più vi colpisce però è la particolare dedica che trovate all'inizio del libro: "Lasciando ogni dubbio bisogna affrontare, tra incubi e sogni, la paura della morte"
  2. dalamar78

    Sotto il velo nero

    Ther'tai
  3. dalamar78

    Pathfinder [TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!

    Grazie anche a te Ho editato il post precedente (quello in cui avrei dovuto rollare l'AdO) ma anche per te, colpo a vuoto @Lone Wolf a te
  4. dalamar78

    Tds

    A ok Se possibile il mio PG preferirebbe non fare turni di guardia ma, se proprio devo, mi adeguerò e prenderò l'ultimo
  5. dalamar78

    Tds

    Io non ho interagito con gli halfling ma ho seguito lo sviluppo della scena, tanto che ho anche postato la mia perplessità sul loro comportamento In ogni caso seguo il gruppo
  6. Master Erenfel mormora una serie di parole nel linguaggio della magia e, subito dopo, una cappa di totale oscurità circonda l'elfo, celandolo alla vista Nel frattempo il Lupo di Fuoco, seguendo le indicazioni di Erenfel, abbandona la tattica di cercare di afferrare Icon e ricorre alle sue armi naturali: con rapidità cerca di mordere l'avversario che, forse aspettandosi un altro tipo di aggressione, non riesce ad evitare le zanne del lupo. Il primo morso però viene contenuto dal corpetto rinforzato indossato da Icon, il secondo invece riesce a scendere più in profondità e a ferire l'avversario Icon, stringendo i denti, tenta un attacco nel punto in cui dovrebbe trovarsi Erenfel ma il dolore per il morso appena subito, unita alla totale oscurità che adesso avvolge l'elfo, fanno si che la scimitarra attraversi solo l'aria Iniziativa Dadi
  7. DM Il nano quasi non crede ai suoi occhi quando vede che siete riusciti a liberare la sua famiglia: tra grida soffocate di gioia, abbracci e lacrime, la famiglia dei nani è di nuovo unita. All'inizio l'ingegnere non pare neanche accorgersi delle vostre parole tanto è la sua gioia, poi, lentamente, la calma ritorna Avevo promesso che vi avrei aiutato quando la mia famiglia sarebbe stata in salvo quindi manterrò la promessa replica dopo le parole di Lars e vi spiega come sabotare la macchina infernale: dovete versare la miscela esplosiva direttamente nel serbatoio della macchina e vi mostra di cosa sta parlando su un diagramma nel quale è mostrata la parte posteriore della macchina stessa Così, quando gli orchi la useranno nuovamente, non appena l'avranno messa in funzione, la macchina si distruggerà da sola Il nano termina la spiegazione dicendovi che la miscela esplosiva viene conservata in dei fusti all'interno della rimessa nella quale si trova anche la macchina stessa
  8. Raistlin Con l'ausilio della sua magia, il mago discese nuovamente nel tunnel con la melma, luogo che, almeno per il momento, avrebbe messo lui e i suoi compagni al sicuro dal drago; aspettando che il gruppo si muovesse, Raistlin si limitò a puntare gli occhi dorati su Tanis
  9. dalamar78

    [Topic di Servizio] La tenda dello sciamano

    Riporto il post di Ghal e lo aggiorno Quindi direi: - 5 Sciarpe del Calore; - 3 abiti invernali di taglia media - 2 abiti invernali di taglia piccola - Sella del Camuffamento - un pony (da guerra?) con sella, finimenti, gualdrappa invernale, sacca da sella - 3 cavalli (leggeri? pesanti? da guerra?) con selle, finimenti, gualdrappe invernali, sacche da sella - razioni da viaggio per 15 giorni - razioni di biada per 12 giorni - il mangiare per il Famiglio per tre giorni? Si, direi che mi serve pure quello - otri extra? - un cavallo mulo da trasporto con relativi accessori? Direi che può servire
  10. Caspar Chiamato in causa dalla giovane Eike, osservo gli scritti Che io sappia non esiste una magie del genere dico con tono quasi di scusa Ma il mio sapere in tal proposito potrebbe non essere completo, potremmo provare a chiedere a chi ne sa più di me
  11. dalamar78

    Araldi del Male - Gioco

    Malavon Darkbringer Ascolto le parole del capo della pattuglia dei paladini di Erastil fingendo stupore e meraviglia oltre che disgusto per quanto appena appreso Speriamo di tolgano dalle scatole quanto prima..
  12. dalamar78

    Spell point e Recharge time

    Mi permetto di intervenire Mi piace l'idea degli Spell Points + Recharge Magic ma avanzo un'alternativa per evitare i problemi sopraesposti Usare tempi di ricarica standard per tutti gli incantesimi ma permettere di poter usare quelli di un altro livello senza dover attendere x round Esempio: Damon, mago di 5° --> casta Dardo Incantato (3° livello d'incantesimo più alto che conosce) e deve aspettare 1d4 round per poter avere nuovamente accesso alle magie di 1° livello però può sempre ricorrere a magie o di 2° o di 3° livello e così via Che ne pensate?
  13. Master Erenfel inizia nuovamente a raccogliere altre energie arcane, poi traccia un simbolo di potere nell'aria e mormora poche parole nel linguaggio misterioso della magia, puntando il dito verso Icon: le fiamme che avvolgono la sua mano e la sua arma si spengono per effetto della magia dell'elfo Il Lupo di Fuoco intanto balza in avanti all'inseguimento di Icon e tenta di ghermirlo nuovamente tra i suoi artigli ma senza successo Se credevi che fossero le fiamme a rendere pericolosa la mia arma, sei più stolto di quanto pensassi! tuona Icon menando un fendente alla gola con l'intenzione di porre fine allo scontro ma ha calcolato male la distanza poichè la lama affilatissima della sua scimitarra sibila a pochi millimetri dalla gola di Erenfel producendo soltanto un minuscolo rivolo di sangue Iniziativa Dadi
  14. dalamar78

    [Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto XII

    Master Soren scatta in avanti seguito a breve distanza da Falco della Tempesta e i due si scontrano a metà strada con i tre Drakkar che stavano puntando su di loro Il Cavaliere della Montagna Bianca finta un attacco alto e poi mira al centro della figura del primo Drakkar riuscendo ad eeludere la sua difesa e affondando la lama dell'ascia avvolta da sacre fiamme dorate nel suo ventre, aprendo una profonda ferita Un attimo dopo sopraggiunge anche Falco della Tempesta, che si avventa sullo stesso bersaglio ma però, nonostante il dolore, è lesto a sollevare l'arma e parare il fendente del cavaliere ramas Asut ker-ta ramas! grida il Drakkar appena ferito che rivolge la sua attenzione su Falco della Tempesta: carica un potente attacco basso che falcia in orizzontale, il ramas riesce ad evitare il primo passaggio ma non il secondo e viene ferito dall'ascia del nemico Forse richiamati dalle grida del compagno anche gli altri due Drakkar si concentrano su Falco della Tempesta Il primo tenta un doppio affondo che viene entrambe le volte deviato dalla spada del cavaliere ramas, il secondo invece, armato di catena chiodata, riesce ad avvolgere l'arma attorno alla caviglia sinistra di Falco della Tempesta e, con un violento strattone, a farlo cadere a terra, terminando il movimento con una fruststa che colpisce il ramas sulla fronte, ferendolo. Il secondo attacco con la catena trova però Falco della Tempesta pronto: seppur a terra, rotola di lato e riesce ad evitare di venir colpito nuovamente Attorno a voi intanto lo scontro infuria violento Iniziativa Dadi
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