Jump to content

Stefino

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    376
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Stefino last won the day on July 4

Stefino had the most liked content!

Community Reputation

111 Gigante

About Stefino

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 02/02/1981

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Olgiate Olona (VA)
  • GdR preferiti
    Il Richiamo di Cthulhu
  • Occupazione
    Consulente informatico
  • Interessi
    GDR, boardgames

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Custode Franklin Quincey è un uomo che ha da poco passato i quaranta, piuttosto abbiente, vive solo e non lo hai mai sentito fare riferimento ad alcun parente; è molto rispettato come collezionista di libri antichi, in particolare sull'occultismo, circa i quali però ha un interesse del tutto accademico e scettico. Si è sempre dimostrato molto cortese e disponibile a condividere le proprie conoscenze ed i molti volumi in suo possesso con altri studiosi della materia. Percorrendo a piedi le strade che ben conosci, raggiungi College Hill ed il lussuoso edificio dove risiede Quincey, in perfetto orario per il tuo appuntamento; entri nella lobby dell'edificio e punti dritto verso la guardia in uniforme che ti sta squadrando seduta dietro la sua scrivania.
  2. Custode "Naturalmente ho un registro di tutti gli aspiranti attori provinati qui, sono io stessa a tenere tutto in ordine" vi dice la donna con evidente orgoglio, mentre estrae da sotto la scrivania una grosso quaderno... "Elle Flynn... Elle Flynn, mi dice qualcosa... eccola qua, è venuta martedì 17 gennaio alle 11 del mattino, posso anche dirvi che l'esito del provino non è stato positivo, non mi sono appuntata altro sul suo conto; onestamente non deve essere stata un granchè brava, ad alcuni concediamo una seconda opportunità, con lei non è successo. Posso esservi d'aiuto in altro modo? Ho una buona memoria visiva, magari se aveste una foto della scomparsa..."
  3. Scusatemi tutti ma in questi giorni sono un po' latitante io, conto di recuperare a breve
  4. Custode Trascorri il resto della giornata leggendo alcuni libri che hai intenzione di restituire a Quincey quella sera stessa e prendendo molti appunti, concedendoti solo una breve pausa per ingurgitare qualcosa in corrispondenza di quello che dovrebbe essere il pasto principale della giornata; il tempo trascorre velocemente e quando finalmente chiudi l'ultimo tomo che hai sulla scrivania sono passate le 6 del pomeriggio.
  5. Riporto qua le informazioni "di servizio": agenzia John Constantine: 69 Federal Street, Federal Hill, Providence (circa 30 minuti a piedi da College Hill) abitazione John Constantine: 74 Fairmount Avenue, Mount Pleasant, Providence (circa 30 minuti a piedi dall'agenzia) abitazione Franklin Quincey: 28 Cushing Street, College Hill, Providence
  6. Custode Mentre anche Newman esce dall'ufficio di De Marco, sentite quest'ultimo sbraitare qualcosa al vostro indirizzo prima che chiudiate la porta. Vi trovate nuovamente nell'anticamera, dove da dietro una piccola scrivania la segretaria di Manny De Marco vi osserva perplessi; contrariamente a quanto vi sareste aspettati, si tratta di una signora abbastanza in là con l'età e tutt'altro che avvenente, evidentemente Manny in questo caso ha preferito avere al suo fianco una persona efficiente e non un trofeo da mostrare. "Non siete i primi a farlo incazzare e non sarete certo gli ultimi" rimanete sorpresi dalla schiettezza e dalla volgarità della signora quando vi rivolge la parola "ma in fondo è una brava persona, vorrei ce ne fossero di più come lui."
  7. Custode "Signor Newman, le garantisco che se davvero quella ragazza fosse stata chi dice lei, lo avrei saputo per tempo. In ogni caso non sapeva recitare... almeno se ha davvero queste conoscenze che lei dice, si sarà risparmiata di finire a battere al The Dragon’s Court. Ora se cortesemente vuole seguire i suoi compagni, io avrei da fare." @Squisi / Lawrence Newman
  8. In allegato la scheda completa! 🙂 Character_Sheet_Lawrence-Newman_v1.pdf
  9. Custode "Nessun prolema per la sua parcella, come le ho già detto mi dovrò avvalere della sua professionalità, pertanto sarà giustamente retribuito. Preferirei però parlare di questa faccenda direttamente a quattr'occhi, le anticipo solo che si tratta di un libro. La aspetto stasera per le 9 a casa mia allora?"
  10. Custode Bruce e Russell escono dalla stanza, nel frattempo Newman prova un ultimo approccio con De Marco. @Squisi / Lawrence Newman
  11. Immagino sia iniziato il periodo ferie... 😅 @Squisi?
  12. Immagino sia iniziato il periodo ferie... 😅
  13. Custode Strana coincidenza, a risponderti dall'altra parte della cornetta è proprio la ben nota voce di Quincey: "Buongiorno John, speravo proprio di trovarla in ufficio, avrei un favore da chiederle... anzi, dato che si tratta di una cosa professionale, avrei per lei un incarico. Cosa ne dice di venire a trovarmi a casa mia questa sera dopo cena, così le racconto di cosa si tratta? Potrebbe approfittarne per restituirmi qualche libro... e prenderne altri in prestito ovviamente."
  14. @Blues, siamo partiti! Eventuali PG si potranno aggiungere in corsa dopo le prime scene.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.