Jump to content

Totorunisher

Ordine del Drago
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Totorunisher

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 04/12/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Verona
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Il richiamo di Cthulhu
  • Occupazione
    Armaiolo
  • Interessi
    Tiro a segno, Arti marziali

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. William Payne Esco e vado a infrattarmi nella vegetazione, con il mitra in pugno "io resto di guardia intanto che ti rattoppi, ma suggerisco di fare una visita alla villa Diaz, stasera"
  2. William Payne William si irrigidisce, il suo sguardo è glaciale quanto la sua voce Ho un piano: due di voi tornino con la macchina verso Albuquerque, andate diretti agli uffici federali e dite che qui fanno contrabbando di alcolici, tenendo la gente in riga con una setta, che non esita a uccidere. NON parlate di mostri o incantesimi, ma portateli verso il Changeling. Io e un altro andremo già stanotte ad assalire casa Diaz, passando dai boschi! E se lo sceriffo si mette in mezzo... peggio per lui!
  3. William Payne Rantolando e ansimando cerco di riprendere il controllo, emettendo un urlo gutturale. Diamo un'occhiata in giro, anche se temo di sapere cosa troveremo... I miei occhi sembrano persi nel vuoto, con gesti meccanici recupero il mitra e stringo i pugni La pagheranno... scorrerà sangue in città!
  4. William Payne Proseguo a colpire il mostro: ormai è "o io o lui"
  5. William Payne Emetto suoni gutturali, il mio volto è contratto in una smorfia di pura rabbia, mentre continuo a colpire il mostro, cercando se ha una testa o qualche parte più debole da colpire.
  6. William Payne continuo a colpire la creatura, incurante di chi mi sta intorno. Nella mia testa sono in una trincea attaccata, circondato di soldati tedeschi.
  7. William Payne Ricordando i furiosi assalti alla trincea in francia, nella mia mente il mostro si confonde con i tedeschi. Ricordo Kenny Stilson, la recluta, paralizzato dal terrore, con la baionetta in mano Grido verso Nathan "DAMMI QUELLA C***O DI BAIONETTA, KENNY!" Detto questo, cerco di strappare di mano il falcetto a Nathan, e mi getto addosso al mostro
  8. William Payne La rabbia, la paura e la sorpresa mi portano ad agire, ho un unico pensiero: "UCCIDILO COL FUOCO!" Gridando in maniera inarticolata e belluina, accendo la molotov e la lancio al mostro.
  9. William Payne Mi muovo nel cunicolo, il mitra imbracciato e la molotov in mano. Cerco di stare vicino a Nathan, per illuminare quello che ho davanti
  10. William Payne con voce roca e sussurrando, il mitra in una nano e la molotov nell'altra Apri che scendo per primo e vediamo che c'è. Buona l'idea dei falcetti, se servirà darsele in corpo a corpo Alla cintura ho il fodero del coltello bowie
  11. william payne. Arrivo ad aiutare Nathan, se ha bisogno. Sottovoce dico. non incrociamo le linee di tiro. Nathan, guardaci le spalle Prima di aprire la porta poso lo zaino, prendo. le molotov, che lascio a terra, e imbraccio il mitra
  12. william payne. Mi muovo stando basso, e faccio agli altri di fare altrettanto. Osservo l'edificio con l'ottica del mauser a mò di binocolo, quindi avanzo con il mitra, facendo cenno agli altri di seguirmi. Sottovoce: Armi pronte, andiamo e cerchiamo di non farci notare
  13. william payne William guarda gli indizi e il sentiero, la sua espressione è di pura rabbia feroce. Seguiamo quel sentiero, troviamo i nostri amici, o... quel che resta di loro! Questi degenerati la pagheranno, anche a costo di radere al suolo quel fottuto paese. Prima seguiamo questo sentiero, e stanotte faremo una visitina a villa Diaz... e spero per lui che quello sceriffo non si metta in mezzo!
  14. William Payne Indico agli altri le impronte Guarda un pò qui: stivali con una "X" sotto il tacco e impronte di piedi scalzi... simili a quelle trovate vicino all'appartamento di Lane! Sblocco la sicura del mitra Seguiamo le tracce ed andiamo a prendere quei bastardi!
  15. William Payne Si, aspettiamo qui anche stanotte, se necessario. Io però punterei a cercare tracce. Se hanno rapito qualcuno, è più probabile che lo tengano in un granaio, come quello degli shepard che diceva l'ubriaco, o nella magione del boss Diaz. Detto questo cerco tracce intorno all'obelisco, e mi guardo in giro usando l'ottica del fucile mauser a mò di binocolo . Survival 30 Spot hidden 55
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.