Vai al contenuto

DedeLord

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.9k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

DedeLord ha vinto il 19 Aprile 2015

I contenuti di DedeLord hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su DedeLord

  • Compleanno 05/02/1972

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Città di Castello
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

6.7k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di DedeLord

Epico

Epico (14/15)

  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

422

Punti Esperienza

  1. Per ora non posso proseguire, mi spiace. Magari se nessuno lo prende tienimi da parte il vecchio Graat'z....chissà, magari un giorno vorrà tornare più strambo che mai.🤯 Un in bocca al lupo a tutti i nuovi....la campagna è bella e ben orchestrata, sono sicuro vi piacerà. Buon divertimento.
  2. Ragazzi scusate, ma sono ancora senza linea telefonica, una cosa Kafkiana (oltre che da causa civile che ovviamente ho fatto). Frequentare il forum solo da cell e sempre più sporadicamente mi ha davvero tolto il divertimento....mi scuso in particolare con i nuovi a cui ho chiesto di fare il PG, mi spiace davvero ma non riesco a divertirmi così....per adesso mettiamo in pausa, non mi va di rinunciare del tutto. Scusate ancora.
  3. Mi spiace, ma per quanto possa sembrare incredibile sono ancora senza linea telefonica (98 giorni!), Frequentare il forum sporadicamente e solo da cell...sinceramente mi ha demotivato molto e credo di non poter/voler proseguire. Chiedo scusa, ma questa situazione mi ha davvero tolto la voglia.
  4. Graat'z ...per finire catturati? Ma dico io, non vi basta quello che abbiamo già passato? tiro un lungo sospiro e sopprimono la voce interiore che sta per eruttare qualche scemenza. sono stufo...stanco e non mi va di rischiare la pelle per un forse sanno qualcosa. Rientriamo e facciamo rapporto!
  5. Graat'z una leggera grattatina alla barba che malignamente inizia ad affiorare sul mento, pensieroso nel lasciare l'armatura al gigantesco orso, poi rispondo a Thord. "Va bene, ma da lontano e senza tentare di nuovo la sorte."
  6. Ragazzi scusate la scarsa presenza sul forum ma sono ancora sconnesso, da un mese quasi. Io non ho parole,una situazione Kafkiana, vivo anche in un luogo di campagna dove non c'è copertura cell e uscire in macchina per fare un post da cell....proprio no.
  7. Graat'z Osservo con curiosità la messa in atto della strampalata idea di Thord, a cui riservo un sorriso ebete. "poi torniamo a Trunau?"
  8. Ragazzi, la mia segnalazione di guasto è stata presa in carico, sarò contatto al più presto (dal 12 Giugno) da uno dei loro tecnici. Io da oggi sono libero ma senza linea....portate pazienza.
  9. DedeLord

    Servizio

    Si, anche a me è piaciuto. Mi piace il tuo modo di condurre...e l'originalità della storia non ha prezzo.
  10. DedeLord

    Servizio

    Ci sta, volevo solo scusarmi con il master per la mia scarsa frequenza di questi giorni. Non era disinteresse ma solo 22 giorni di interruzione servizio telefonico (non ancora risolto).
  11. Sono momentaneamente (per usare un eufemismo) isolato telefonicamente, da cell non riesco ad accedere alla scheda ma forse Graat'z potrebbe avere in inventario carico della formica. Potete controllare?
  12. Si, mi sembrava adatto. Se hai in mente altro va bene lo stesso
  13. Si certo, intanto ti dico che il tuo PG è al Fort perché ha saputo di un mastro fabbro (nano) famoso per la lavorazione di metalli. Ha cambiato nome e vive in incognita qui....a quanto ti risulta dalle tue indagini ed è uno dei pochi a padroneggiare l'arte della forgiatura del metallo celeste (noqual)
  14. Ragazzi scusate, soprattutto i nuovi, ma fino al 3 sono oberato di lavoro...senza tener conto che sono al 14 giorno di guasto sulla linea telefonica non riparato che Wind mi garantisce: domani sarà contattato da un nostro tecnico ad ogni mia segnalazione giornaliera. Da cell non riesco a portare avanti niente...appena posso posto. Scusate ancora.
  15. Graat'z Mi scrollò la polvere di dosso, un ghigno quasi maligno mentre osservo il corpo del maestoso animale. "il mangiaradici sembra sconvolto " penso o dico, poi mi avvicino alla carcassa. "costruiamo un trasportino...due rami belli lunghi e queste corde...lo fissiamo e tu e Thord ve lo portate a spalla." dico, sfilando la corsa dallo zaino. "Il palco posso reciderlo?"
×
×
  • Crea nuovo...