Vai al contenuto

DedeLord

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.699
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

DedeLord ha vinto il 19 Aprile 2015

I contenuti di DedeLord hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su DedeLord

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 05/02/1972

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Città di Castello
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

1.986 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Master cattivo di cuore, alcune info please! 1. Ho visto che hai cambiato il modo di scrivere i tiri e mi sembra chiaro, la prima parentesi quadra contiene i tiri con il bonus pieno, la secondo con il -5 etc.. Mi torna quasi tutto,tranne che non ho capito perchè il primo attacco di Denitor sia un miss. Se il terzo attacco colpisce con 20 dovrebbe farlo anche il primo con 26. Forse è per l'occultamento? Il 23% non dovrebbe essere un colpo riuscito? O forse hai solo invertito l'ordine dei risultati (cioè Colpisci/Colpisci/Manchi)? 2. Avendo usato un'azione immediata (Stone Shield) in questo round, credo di non poter usare una veloce nel 12o round per attivare Colpo Arcano. Se mi sbagliassi lo attivo per un +2 ai danni e superare RD/Magia. 3. Anche se rischio comunque di rimanerci secco, ti ricordo che Denitor ha il talento Raging Vitality, qualora perdesse i sensi.... EDIT: 4. La bestiaccia tira per l'occultamento? Spero vivamente di si!
  2. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Denitor Pianto in profondità la mia arma nel torace del mostro ma ricevo lo stesso trattamento. Gli artigli dell'animale lasciano una profonda lacerazione sulla spalla sinistra che fa zampillare generosi fiotti di sangue. Disincaglio la lama dal torace del poderoso nemico con un strattone e fisso gli occhi in quelli vuoti pochi centimetri davanti ai miei. Non oggi, non indietreggerò! Fatti sotto! Le mie forze sono al limite e la mia energia vitale oramai è aggrappata solo alla furia che mi sorregge, che mi sprona a continuare il sanguinoso scontro, che mi impedisce di cadere. Nessun pensiero. Nessuna esitazione, neanche la consapevolezza che le mie ferite sono troppo profonde turba il mio animo. Nessuna paura della morte che intravedo dietro l'enorme sagoma scura. Niente. Solo la furia della battaglia. Solo Rabbia. Sorrido, un altro fiotto di sangue bagna gli arbusti attorno mentre carico un nuovo affondo, imprimendo tutta la forza che mi rimane. "AVANTI! FATTI SOTTO!" DM
  3. Graat'z "Si, basta far funzionare il cervello." Dico soddisfatto ad Elethea, mentre esamino il forziere. "Che dici, aspettiamo Tariam o diamo un'occhiata?" Mentre parlo, ho già allungato le mani per sincerarmi che lo scrigno non sia chiuso.
  4. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Credo sia un non morto, dalla descrizione del master. Comunque oramai sono in ballo, allo stremo ma in ballo. Dal prossimo round scadono diversi incantesimi quindi cerchiamo di giocarcela bene...ma temo decideranno molto i dadi.
  5. Pathfinder [TdS] Eravamo Eroi

    Mi dispiace molto. Adesso pensa a te stesso e se un giorno ti tornerà lo spirito per giocare, noi saremo qui. Un abbraccio.
  6. Topic di Gioco

    Cisco Rimango in disparte, ascoltando con attenzione, distratto solamente per un istante dall'aroma del tabacco da pipa che fuoriesce dal raffinato contenitore d'argento. Non male... Di tanto in tanto annuisco, come a voler sembrare assorbito dalle pessime spiegazioni che ci vengono fornite, mal celando una smorfia di rimprovero quando capisco che tutti i miei preparativi del giorno prima per un viaggio sicuro erano destinati a fallire ancor prima di iniziare. In realtà non perdo d'occhio i nuovi venuti, con i quali probabilmente dovrò condividere fortuna e gloria nei giorni a venire, dato che la ricompensa offerta già ha convinto il mio ego. Più fortuna che gloria, spero.. L'a proposta di recarci in un antico monastero abbandonato, con così poco preavviso per i preparativi mi incute un minimo di ripensamento, aggravato dalle parole del nobile che sembra non voler rischiare la sua guardia fidata. Rimango zitto, quasi fino alla fine. "Una mappa e un anticipo per l'equipaggiamento sarebbero utili, se possibile. Con così poco preavviso dobbiamo prepararci con ciò che possiamo." Parlo con delicatezza, o almeno ci provo cercando di non apparire preoccupato dalla piega degli eventi, continuando ad osservare di sottecchi gli altri membri dello strano gruppo che si va formando.
  7. Graat'z "Aspetta aspetta aspetta, questo disegno..." Inclino la testa di lato, come per vedere la cosa da un'altra prospettiva "...non ti ricorda quello del medaglione? E' come se le piastrelle chiare formassero la figura che c'era prima...fammi provare." mi concentro socchiudendo gli occhi, cercando di rievocare nella mente l'esatta immagine incisa sul medaglione, cercando poi una qualche analogia con il disegno del pavimento. DM
  8. Topic di servizio

    Master perdono, ma non ho capito se la parte dopo il secondo spoiler è rivolta a tutti o solo a Ryanor e Quint. Cisco e Willhelm sono presenti mentre parla Juan o sono già usciti?
  9. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Ruldrak "Vero, niente di buono." Come gli altri osservo il bagliore rossastro provenire dalla finestra in alto della torre. "Ma forse ci può dare un vantaggio, se ci sbrighiamo potrebbero essere distratti da quello che sta avvenendo." Bofonchio le poche parole, sfoderando il mio martello. "Andiamo, voi pensate alle frecce e quando si faranno sotto..." Tamburello con il martello per terra, pochi colpi che concludono la frase.
  10. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Denitor Le api prendono fuoco e lo sciame inizia a diradarsi fino a scomparire. Le poche coraggiose superstiti assestano ancora qualche per loro letale colpo di pungiglione, ma la minaccia è sventata. Tiro un profondo sospiro, le punture bruciano come fuoco sotto la pelle e provo l'istinto di bagnarle con l'acqua della borraccia, quando un'ombra imponente si staglia davanti a me. Quello che una volta era un poderoso animale simbolo del vigore e della vitalità della foresta, ora sostenuto dall'energia della non vita si erge davanti a me sulle zampe posteriori, sovrastandomi, incutendomi il giusto timore che si deve ad una simile maestosità. Il primo pensiero è quello di indietreggiare, mettendosi al sicuro, ma con un lampo fugace colgo il corpo di Saphutos disteso praticamente tra le zampe dell'abominio. Non posso abbandonarlo, sarebbe da vigliacchi. Piantati per bene entrambi i piedi a terra, mi accingo a sfidare la creatura le cui zanne valgono la mia lama. "D'accordo bello! ORSO contro ORSO!" Richiamando l'immagine del simbolo della mia casata, quasi sorrido pensando che questo potrebbe essere uno scontro per me letale visto che sono al limite delle forze. Il potere arcano scorre lungo la mia arma che si carica e lampeggia prima di colpire. DM
  11. Master abbiamo il medaglione con noi ho è rimasto sulla porta? A Graat'z non dispiacerebbe cercare una figura sul medaglione che corrisponda alla posizione delle puastrelle chiare o scure.
  12. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Si, magari fammi ritardare dopo Silfer, così se vuole si toglie prima di lanciare.
  13. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Denitor Inizio a frugare dentro il baule in cerca di quelle fiale dal liquido rosso in grado di esplodere a contatto con l'aria, quando il ronzio nelle mie orecchie semplicemente eslode. Decine di piccole ma fastidiose punture mordono la mia carne strappandomi un grugnito di dolore. Sento i bozzi sulla pelle gonfiarsi, ma la mia scorza è dura ed il veleno non si rivela particolarmente efficace, almeno su di me, almeno per ora. Mentre lo sciame di insetti aggredisce quelli che ritene invasori, disposto a morire per difendere la sua casa, trovo quello che cerco così come probabilmente Silfer che mi ha affiancato. Il dolore delle punture mi annebbia la vista, e sento di perdere quasi del tutto il controllo. "Via da qui!" Grido, guidato da una specie di istinto di sopravvivenza animalesco, intuendo che quello che stiamo per fare potrebbe far esplodere l'intero contenuto del baule, uccidendoci tutti. DM
  14. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Ok grazie e scusate per il rallentamento ma il rischio di uccidere "anche" Saphutos causando l'esplosione mi frena. Situazione complessa.😆 Appena torno dal lavoro posto, oggi pomeriggio. Se vuoi procedere subito, Denitor lancia una fiala e ne recupera un'altra.
  15. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Ruldrak "No, il cappello vale molto, ma un melone di orco sfondato non ha prezzo." Pronuncio le parole senza distogliere lo sguardo dall'orizzonte delle rovine, come parlassi tra me e me.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.