Vai al contenuto

DedeLord

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    2.549
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

DedeLord ha vinto il 19 Aprile 2015

I contenuti di DedeLord hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su DedeLord

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 05/02/1972

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Città di Castello
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

1.785 visualizzazioni del profilo
  1. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Denitor Un mago, come no? Afferro un grosso pezzo di carne dal vassoio ed inizio a spolparlo senza troppe cerimonie, mentre ascolto i discorsi a tavola. Di tutto quello che succede, l'unica cosa ancora a colpirmi è l'atteggiamento di Tacsne. le sue preoccupazioni per qualcosa che riguarda il cibo continuano ad apparirmi fuori luogo ed unito al fatto che qui la gente sembra pagata per non lavorare mi insospettisce in un modo che non riesco a capire. Tengo la bocca chiusa, a parte per masticare ma le orecchie ben aperte, cercando con lo sguardo tra i soldati qualcuno che si lasci sfuggire qualche parola di troppo, che possa far un minimo di chiarezza sulla (per me) strana situazione. DM
  2. Graat'z Mi guardo attorno con circospezione, stringendo gli occhi fino a farli diventare fessure mentre osservo Milo e Tariam avanzare. Il ritmico rumore di colpi scandisce il tempo in modo preoccupante. "Uhm, non promette niente di buono." Dico ad Elethea che si trova vicino. La ragazzina mi appare ad un tratto del tutto fuori posto in questi tetri sotterranei e un infausto presentimento mi sfiora la mente. "Qualunque cosa ci sia laggiù, cerchiamo di farci trovare pronti, potrebbe essere molto pericoloso." Da una delle banderuole, estraggo una sottilissima fialetta contenete un liquido denso dal color verde scuro. Osservo il contenuto facendolo oscillare delicatamente da destra a sinistra, con cupidigia, prima di togliere delicatamente il tappo. "Quello che vedrai potrebbe non piacerti, ma non aver paura, sarà sempre il buon vecchio Graat'z." Dopo un'ultima esitazione, bevo d'un fiato il contenuto e chiudo gli occhi mentre il mio corpo inizia a subire gli effetti del mutageno. Avverto la sgradevole sensazione delle ossa che scricchiolano allungandosi e la pelle che si fa squamosa, uno dei miei occhi si ingrandisce in modo abnorme. "Andiamo." dico con voce rauca e bestiale incamminandomi verso gli altri. Master
  3. Nisko Tossico pesantemente, i fumi malsani provenienti da calderone riempiono i miei polmoni provocandomi una forte nausea. Mi occorre qualche minuto per riprendermi e devo appoggiarmi alla parete per evitare di inginocchiarmi. "Questo artefatto è ancora..pericoloso, creato in un tempo in cui la malvagità era signora e ancora infuso di essa. Credo venga utilizzato per trasformare giganti in schiavi delle rune, non riesco neanche a pensare quali indicibili sofferenze possa causare ai poveretti che vi finiscono dentro." Riprendo fiato, un colpo di tosse mi fa lacrimare gli occhi. "Dovremo avvisare Conna della sua esistenza, forse lei saprà come neutralizzarlo. Quando avremo finito qui, si intende..." Ritrovo un minimo di spavalderia mentre il malessere inizia ad attenuarsi, con gli occhi indico il corridoio ad est "...per quanto riguarda gli effetti del rimpicciolimento, temo che senza un incantesimo di Ingrandire Persone non possiamo fare molto poco. Se avete con voi una pergamena magica, potrei provare, ma non sono neanche certo che l'effetto possa ripresentarsi in seguito." Dico rivolto a tutti. Aspetto qualche altro istante che il malessere cessi del tutto, poi avanzo di un passo verso est, più teso di quanto sia mai stato in simili circostanze. proprio una bella figura sto facendo, prima la trappola magica, poi i fumi del calderone, penseranno che sono un novellino. Con indice e pollice della mano destra estraggo un piccolo chicco di caffè dalla borsetta appesa alla cintura e mormoro brevi parole mentre avnazo. beh, sarà meglio usare tutti i trucchi. DM
  4. Nisko ne avrebbe approfittato e continuerà a farlo, l'incantesimi ha una discreta durata (10 min./Livello) quindi non mi allontanerò molto.
  5. Graat'z Atterro senza troppe difficoltà, dopo il breve salto, ma una fredda goccia di sudore scende lungo il collo. Cercando di non dar a vedere il mio timore, fisso gli occhi sul corridoio ma il rumore che sento mi procura ben più di un fremito. "Oh capperi dell'Ustalav, che diavolo è questo rumore? Lo sentite?" Con gli occhi cerco Milo e Tariam, invitandoli evidentemente ad andare a vedere.
  6. Anche se è tanto che vi seguo, non mi ero accorto che Arkteus fosse così specializzato nell'arco. Quando ho caratterizzato Nisko ero convinto di dover sopperire alla mancanza di un arciere (Iago)! Comunque dovremmo avere una discreta di varianti strategiche in combact..
  7. Nisko Il gigante di pietra cade, sbriciolandosi lentamente a terra. Il debole bagliore delle rune, che va attenuandosi mi mantiene sul chi vive per qualche istante, poi sospiro interrompendo la mia canzone. "Niente male ragazzi, davvero niente male!" Dico sorridendo a tutti compiaciuto, avvicinandomi al calderone e sfiorando la superficie dell'incisione con la punta delle dita. Antiche leggende che ho sentito su di esso riaffiorano alla mente, portando cupi presentimenti. Scaccio i pensieri e mi avvicino a Rurgosh ed Emerald, ancora ridotti dall'effetto della trappola magica. Li osservo divertito, dall'alto in basso. "Dovremo rimediare a questo vostro stato, ma potrebbe non essere così facile..." mugugno afferrando il mento tra le dita della mano destra. "...il buon chierico qui ha già tentato di dissolvere l'effetto, senza successo e dubito di poter fare di meglio...anche se....potremmo tentare un'altra via. Certi incantesimi sono difficili da disperdere ma si annullano con i loro opposti, non ne sono certo ma potremmo tentare un ingrandimento...purtroppo non ho niente del genere qui con me." Con le mani tasto istintivamente la cintura, dove tengo un porta pergamene tristemente vuoto mentre con gli occhi chiedo se hanno qualche pergamena che fa al caso nostro. Master
  8. Pathfinder Alba dei Re - T2 [Hobbes]

    Denitor Guardo infastidito Karl, in preda un'improvviso scoppio di rabbia che cerco di sopprimere, ma non abbastanza in fretta. "Si può sapere di chi diavolo stai parlando? Oppure è un segreto di stato." Sbuffo, tornando a spaziare con lo sguardo sull'avamposto in cerca di gente al lavoro. "Qui c'è qualcosa che non quadra. Sarò pure uno stupido, ma non capisco perché si debba pagare qualcuno per non fare un lavoro. Se sai qualcosa diccelo, oppure evita gli indovinelli!"
  9. NIsko Trattengo il fiato quando Emerald quasi scompare sotto l'enorme pugno di pietra, poi la vedo ricomparire scartando di lato quando basta per evitare il colpo: Sorrido, alle mie spalle sento Rurgosh invocare un'altra delle sue benedizioni e scorgo Arkteus apprestarsi ad un nuovo attacco, probabilmente più decisivo di quello con cui ha saggiato le difese del nemico: Bene Nisko, diamo il nostro contributo. Impugno saldamente Stormbolt, avanzo di un passo ed inizio a scagliare le mie frecce mirando al bersaglio grosso.
  10. @ryuune, divine power ti conferisce anche un effetto di velocità dandoti un attacco extra?
  11. Pathfinder Alba dei Re - T2 [Hobbes]

    Denitor Torniamo all'accampamento e non posso negare un minimo di sollievo per aver evitato di entrare nell'alveare. Con ancora nella testa il fastidioso ronzio mi guardo attorno incuriosito dallo strano clima che regna sull'avamposto guidato da Tacsen. Mugugno, quasi annusando l'aria come farebbe un animale. "Qui qualcosa non va, neanche di notte a Stagrave c'è una simile calma! Non mi piace, per niente..." Senza aggiungere altro, osservo di traverso Silfer che ricompare dopo la nostra perlustrazione. Aggrotto un sopracciglio, scambio un'occhiata con Wyatt e poi apostrofo il nuovo arrivato senza troppi preamboli. "Riposato bene? No perchè sai com'è, qui ci sarebbe del lavoro da fare." Senza aspettar risposta torno a volgere lo sguardo in ogni direzione, di nuovo assaporando un lungo respiro, come a cercare negli odori dell'aria una risposta alla mia inquietudine.
  12. Graat'z "Non possiamo rimanercene impalati su questa scalinata!" Cerco di tenere la voce bassa, ma la mia frustrazione è palese. "Io ci provo..." le ultime parole sono seguite da un piccolo passo indietro, preludio al salto. Dm
  13. Meccaniche Pathfinder - Dubbi del neofita (5)

    Avrei bisogno di calcolare il gs di questo png che rappresenta il boss di fine area nella mia campagna live: Duror Nanusko: nano barbaro(titan mauler) 16 con il template half-fiend e 1 o 2 gradi mitici. Costruito con le caratteristiche per i png eroici (15 14 13 12 10 8). In particolare non sono sicuro di come i mythic rank alzino il gs.
  14. Ragazzi, il mo PG durante gli scontri è in grado di fornire alcuni buff al party. Cercherò di mettere in spoiler i bonus e il tipo di bonus, cercate di tenerne conto e ricordate (ma probabilmente lo sapete meglio di me) che bonus dello stesso tipo non si cumulano (di solito). Ovviamente io non so che bonus avete di vostro, quindi tocca voi e al buon master tenerne traccia. @Zengar, per le eventuali azioni immediate mi resta difficile capire come gestirle, per ora mi limito a metterle nello spoiler iniziale, va bene?
×