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Zengar

Circolo degli Antichi
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Zengar ha vinto il 28 Ottobre 2013

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Informazioni su Zengar

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15/04/1975

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  1. Pathfinder [RESCUE] - Topic organizzativo

    Io avevo proposto di dividerci, appunto, qualcuno che cerca di recuperare le nostre cose, e altri che cercano di scoprire dove sia finita jupiter
  2. Pathfinder [RESCUE] - Topic organizzativo

    Oddio, forse dovremmo andare a cercare in quei posti che abbiamo detto?
  3. Dovrebbero essere quelli con la dicitura "slot vuoto"
  4. Emerald Grazie ai suoi sensi acutissimi, amplificati dalla magia appena lanciata, Nisko riesce a percepire il più piccolo rumore e scricchiolio nella roccia, e con estrema prontezza indica il punto da cui lo Scanderid sta per sbucare. "Di la!" Esclama, indicando la parete ad est, mentre il mostro sbuca per attaccare proprio lui Il morso della creatura quasi stacca un braccio a Nisko, che però reagisce con prontezza e se la cava solo un graffio, gli affilati denti del mostro non riescono ad agganciare la sua armatura. Turno dei Giocatori Mappa
  5. Ok in realtà forse non ne sei a conoscenza ma c'è questa regola: Significa che se hai fatto le tue abluzioni al mattino, poi durante la giornata puoi riempire slot che non erano stati utilizzati meditando per soli 15 minuti, cosa fattibile anche in un dungeon se trovate un punto appropriato. Magari tieni/tenete d'occhio la situazione in maniera da poterli sfruttare per i combattimenti impegnativi che vi aspettano
  6. @The Scarecrow Scusami, non mi è molto chiaro perchè hai lasciato tipo 4 slot inutilizzati per gli incantesimi di 5° e 6° livello
  7. Rurgosh si sposta al centro della stanza con gli altri e invoca Torag, emanando un'onda di energia curativa
  8. Con grande rapidità Nisko reagisce all'attacco della mostruosa creatura metallica, cercando da un lato di capire con cosa hanno a che fare, dall'altro di colpirla con delle frecce scagliate con precisione. X Nisko Le frecce di Nisko sfrecciano verso il mostro, intaccandone la corazza metallica Il mostro caccia un ruggito di dolore, non aspettandosi forse un attacco cosi determinato, che lo ferisce nonostante la pensante corazza che forma il suo corpo abnorme. Turno Nemico La creatura spalanca le sue fauci mostruose, mostrando all'interno della sua enorme pancia quella che sembra una orrenda fornace, e da essa vomita un getto di metallo fuso, che finisce addosso a Emerald, Rurgosh e Arkteus. Gli schizzi di metallo fuso vi piovono addosso, bruciando la pelle e causando dolorose ferite, mentre il resto del metallo si solidifica rapidamente, formando uno strato di pavimento estremamente irregolare sotto di voi (terreno difficile, riquadro rosso) Subito dopo l'attacco, il mostro arretra rapidamente, penetrando nuovamente nella parete da cui era fuoriuscito, con un rumore come di metallo che raschia sulla roccia, staccando uno strato di roccia polverizzata dalla parete al suo passaggio. Finalmente capite il perchè tutte le stanze e corridoio di questo sotterraneo hanno angoli levigati e smussati: essi sono stati modellati dal passaggio di questo bizzarro mostro che probabilmente abita qui da molti secoli. Turno dei giocatori Il mostro è scomparso, tornando nella parete dove non potete raggiungerlo (potete agire per il vostro round, ma non avete modo di colpire il nemico finchè non esce di nuovo o qualche modo magico) Mappa
  9. eccomi ragazzi, si riparte, buon anno a tutti!!
  10. Rapidamente vi preparate ad affrontare l'inaspettata minaccia Iniziativa Turno dei giocatori (Nisko) Mappa
  11. Arkteus e Nisko avanzano in avanscoperta, seguiti a pochi passi da Emerald e Rurgosh, avviandosi nel tunnel più a sud. Come per il resto del sotterraneo anche questo tunnel ha gli angoli tra le pareti smussate, dandogli l'aspetto di una galleria circolare, nonostante sia fondamentalmente rettangolare. Il tunnel sfocia dopo pochi metri in una relativamente piccola stanza di circa 6 x 6 metri, di nuovo, con gli angoli smussati, dandogli quella strana surreale atmosfera, ma per il resto completamente vuota. Osservate accuratamente attorno a voi in cerca di qualche trappola, ma apparentemente non trovate nulla Mappa Non essendoci nulla di particolare nella stanza, vi avviate per imboccare l'unico corridoio a nord che da essa esce. Improvvisamente qualcosa appare alle spalle di Arkteus, che si accorge troppo tardi dell'enorme figura che sembra emergere dalla pareti e che improvvisamente lo attacca, prendendolo alla sprovvista Vi voltate rapidamente, in tempo per vedere un'enorme e mostruosa creatura, l'enorme bocca irta di denti di metallo affilati come lame che ancora masticano pezzi dell'armatura di Arkteus.
  12. Pathfinder [RESCUE] - Topic organizzativo

    Periodo delle feste siamo un pò in pausa, credo....si riprende bene post befana?
  13. [RESCUE] - Topic di gioco

    Lysandre Quando mi sveglio e leggo la lettera di Jupiter quasi non posso crederci. Rimango imbambolata con il foglio in mano per qualche secondo, cercando di raccogliere le idee. Lancio un'occhiata a dove ho messo il mio equipaggiamento, composto da svariati oggetti incantati, per verificare che mi sia stato effettivamente sottratto, ed infatti è cosi. Con un impeto di rabbia accartoccio il foglio nella mano e esco di scatto dalla stanza, senza nemmeno preoccuparmi di essere ancora in camicia da notte, solo per imbattermi in Nym, che dopo aver contattato anche gli altri, stava per bussare alla mia stanza.... Raggiunti gli altri i miei pensieri vanno alla stupida ragazzina, che abbiamo accolto nel gruppo quasi come fosse una figlia o sorella minore, e che ora ci pugnala alle spalle cosi, ma più che la rabbia, sento una forte preoccupazione, per quello che le potrebbe accadere visto che è ben certo che si stia cacciando in qualcosa di parecchio losco e pericoloso. "La mocciosa è furba, purtroppo, ha trovato il modo di farci perdere tempo quanto basta per far perdere le sua tracce. Sinceramente non so cosa escogitare. Forse qualcuno di noi dovrebbe occuparsi di risolvere l'indovinello e trovare le nostre cose, mentre un altro gruppo potrebbe senza perdere tempo cercare di scoprire dove si sia cacciata."
  14. Pathfinder [RESCUE] - Topic organizzativo

    Si scusate, con le feste di natale non ho avuto tempo di seguire il forum!
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