Jump to content

About This Club

Gilda per il PbF Vento di Sangue. Sistema di gioco D&D 5E
  1. What's new in this club
  2. Il mio personaggio andrà anche da solo all'altro mercato nessun problema , ci ritroviamo in locanda quando sappiamo qualcosa di nuovo.
  3. Io vado con Flint, se gli altri vogliono dividersi va bene ma mi sembra difficile trovarli nell'altro mercato.
  4. @Dardan @L_Oscuro @SamPey @Athanatos Aspetto conferma di a quale mercato volete andare
  5. Bharas Zealosh Myastan Io andrei al mercato di Ouidah...dico dopo che l'oste si è allontanato...meglio controllarli tutti e due allo stesso tempo così le possibilità di trovarli aumenterebbero anche se non credo siano già in vendita...uno schiavo ribelle vale meno di uno sottomesso...così almeno diceva un mercante che ho incontrato anni fa...se qualcuno vuole venire con me ben venga sennò direi di ritrovarci qui quando sapremo qualcosa... @DM
  6. Ian "Messere, la ringrazio del tempo speso per spiegarci. Se non è troppo, ha pure qualche nome di mercante da consigliarci? In alternativa andremo a tentoni" rispondo al proprietario della taverna. "Allora è deciso, cari compagni. Tutti a Tippu Tip" esclamo senza curarmi dei modi furtivi di Flint, sono palesemente entusiasta per ogni singola cosa.
  7. Drophar Sì, dai. Non abbiamo altro da fare qui. Andiamo subito. Ripeto, d'accordo col pirata.
  8. Flint McGraw pirata umano "Io direi di andare prima a Tippu Tip. Considerato gli abitanti del villaggio mancanti, credo li abbiano portati lì." Rimarco sottovoce la mia opinione, assicurandomi che nessun orecchio indiscreto intuisca il vero motivo per cui ci troviamo lì.
  9. Con delle veloci spiegazioni l'oste vi fa capire facilmente come raggiungere dalla taverna i due mercati che vi potrebbero interessare.
  10. Drophar Almeno abbiamo ristretto la ricerca a due posti. Dico, cercando il lato positivo. Poi valuto un momento. Sì, hai ragione Flint. Devono essere lì.
  11. Flint McGraw pirata umano Quando l'oste ci lascia soli... "A naso, direi di andare a Tippu Tip... Penso abbiano preso schiavi per quel mercato..."
  12. I migliori schiavi li trovate al mercato di Tippu Tip, non è il più grande, ma ha la merce migliore per chi cerca manodopera. Se invece volete giovani donne andate a quello di Ouidah. Per una partita particolarmente nuova non saprei dirvi, ne arrivano relativamente sovente in città e non è la mia usuale area di competenza.
  13. Flint McGraw pirata umano Annuisco mentre Ian fa le giuste domande. "Secondo me bastavano quelli che avevi, m tant'è! Già che siam qua, vediamo cosa ci propone la città..."
  14. Bharas Zealosh Myastan Rimango in silenzio mentre mi guardo intorno fumando tranquillamente... @ DM
  15. Ian "Oh grazie buon uomo. Siamo in cerca di schiavi, di grazia. Di prima scelta se possibile, invero i miei accompagnatori hanno cercato di farmi desistere dallo sprecar soldi, ma ritengo che una mano d'opera di un certo calibro sia fondamentale. In città ci han detto che potrebbero essere arrivati da poco alcuni nupvi schiavi, è vero? E, se si, potrebbe fornirci indicazioni?"
  16. Drophar Lascio le domande a qualcun altro, ancora mi sento poco a mio agio in mezzo a tutti questi fumi e ambienti strani.
  17. Flint allunga sei monete d'argento all'oste che si stampa un sorriso allegro in volto mentre vi spiega come usare il narghilè. Mentre provate le prime boccate di fumo, con qualche colpo di tosse sparso ma tutto sommato pare un'esperienza piacevole, l'oste torna con una brocca di the alla menta Ditemi pure, cosa volete sapere, se posso vi risponderò ben volentieri.
  18. Ian Nonostante il nostro obiettivo, non posso fare a meno di essere affascinato da questa città "vivere nel fango, che peculiarità! E guardate quanta gente! Il mondo è vario ma non pensavo cosi tanto" alla fine è per auesto che sono uscito dalla mia noiosa dimora nobiliare, per vedere il mondo! Per vivere avventure! Tutto contento mi affianco a Flint "anche io prendo quello verde. Di grazia, quanto viene il tutto?" Quando poi arriva, mi accodo a Flint, ascoltando attentamente
  19. Bharas Zealosh Myastan Abituato alla vita nomade e libera trovo sempre decisamente maleodoranti le locande nelle città... Annuisco alle parole di Flint... Se non siete abituati il fumo può essere decisamente forte , perciò al massimo un paio di tirate non siamo qui per svago...dico mentre mi siedo...
  20. Ammetto che ho un po trascurato l'avventura, volevo postare l'altro giorno ma poi mi sono scordato. Domani mattina che sono piu libero leggo per bene e posto
  21. Flint McGraw pirata umano "Ovviamente quella verdebper me!" Dico ridendo all'oste. Quando mi porta il narghilè, gli porgo il doppio del costo. "Possiamo disturbarvi un secondo? Siamo qui per affari, e ci servirebbe qualche indicazione "
  22. Drophar Ehmm. La domanda mi coglia alla sprovvista. Io non fumo... Flint? Domando al pirata, che ha di certo più interesse in questo genere di cose.
  23. Girando per la cittadina trovate abbastanza facilmente una taverna, che è in realtà poco più di un grosso e basso edificio di mattoni di fango secco, con una insegna che mostra dei boccali pieni di acqua e vino. Al suo interno una grande sala comune è divisa in vari ambienti, molti dei quali occupati da tavolate intente a fumare da grandi narghilè comuni montati sotto ai tavoli. Bharas vi spiega velocemente in cosa consistono e dopo poco venite raggiunti da un oste che vi chiede se volete un tavolo e che "fumo" preferite: quello "giallo" più rilassante o quello "verde" più euforico.
  24.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.